Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2014, 08.57 Rumors

I Knicks non hanno alcuna voglia di strapagare Steve Kerr

Kerr sarebbe alla sua prima esperienza da coach

NBA
I New York Knicks non hanno alcuna voglia di strapagare Steve Kerr che vorrebbe un quinquennale da 30 milioni di dollari.
Kerr sarebbe alla sua prima esperienza da coach e i Knicks non vogliono trattarlo già come una star.

Gli Warriors dal canto loro si sono quasi ritirati puntando su Stan Van Gundy.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 12/05/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( bruzz81 12/05/2014 @ 18:08 )

    Lui chiede 30 per 5... Gli anni scorsi avreste detto: "solo? Sei a nyk minimo devi prendere 50 per 5!"

    Sicuro, però aspettiamo di vedere l andazzo..

  • bruzz81 12/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 15:52 )

    ...aspetta...i presupposti ci sono eh..ma a cantar vittoria..ce ne passa...

    Lui chiede 30 per 5... Gli anni scorsi avreste detto: "solo? Sei a nyk minimo devi prendere 50 per 5!"

  • blackberry 12/05/2014, 15.52
    Citazione ( bruzz81 12/05/2014 @ 15:43 )

    Finalmente a ny si cambia corso! Era ora...

    ...aspetta...i presupposti ci sono eh..ma a cantar vittoria..ce ne passa...

  • bruzz81 12/05/2014, 15.43 Mobile

    Finalmente a ny si cambia corso! Era ora...

  • blackberry 12/05/2014, 15.14
    Citazione ( David 12/05/2014 @ 14:53 )

    Mo fanno i taccagni a NY... chi li capisce.

    Abbiamo chiuso i rubinetti David...Phil ha esaurito i fondi col suo contratto...

  • gooonewyorkknicks 12/05/2014, 14.54 Mobile

    Giusto caxxo basta strapagare gente per poi fare figure di merd@ come quest'anno!!!!

  • David 12/05/2014, 14.53

    Mo fanno i taccagni a NY... chi li capisce.

  • RedNation 12/05/2014, 14.46
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 14:31 )

    no, infatti. ma aldilà di blake in generale, io personalmente preferisco avere una idea e crederci, poi ad adeguarsi si trovano i modi..ma con melo-howard dovrebbero adeguarsi gli altri non di certo voi almeni inizialmente...e poi melo è tutt'altro ...

    Si si, quoto.

  • blackberry 12/05/2014, 14.31
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 14:18 )

    Si anche questo è vero, infatti Blake ad inseguire Melo non ce lo vedo, e neanche a giocare da 5 contro Howard in un'ipotetico quintetto piccolo xD

    no, infatti. ma aldilà di blake in generale, io personalmente preferisco avere una idea e crederci, poi ad adeguarsi si trovano i modi..ma con melo-howard dovrebbero adeguarsi gli altri non di certo voi almeni inizialmente...e poi melo è tutt'altro che un cattivo difensore...va stimolato, e un contesto potenzialmente vincente come il vs potrebbe dargli quello stimolo che gli permette tranquillamente di tenere tranquillamente + di qualche in giro per la lega

  • RussKD035 12/05/2014, 14.28

    E fanno bene

  • RedNation 12/05/2014, 14.18
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 14:15 )

    Capisco. Ed è un discorso che avevo fatto già con Mimex sull aspetto horford e che tendo a condividere. Sul discorso piccoli rispetto alle torri ad ovest sarebbe da farci un ragionamento potenziale..memphis probabile perdera gasol e randolph (non ...

    Si anche questo è vero, infatti Blake ad inseguire Melo non ce lo vedo, e neanche a giocare da 5 contro Howard in un'ipotetico quintetto piccolo xD

  • blackberry 12/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 14:06 )

    Guarda, a differenza di altri, non credo che Melo sarebbe un problema a livello offensivo, tutt'altro, hai presente i discorsi "ci vogliono 3 palloni" ecc? Ecco, io ho un'altra idea...e credo che anche in nazionale abbia dimostrato di sapere stare in ...

    Capisco. Ed è un discorso che avevo fatto già con Mimex sull aspetto horford e che tendo a condividere.
    Sul discorso piccoli rispetto alle torri ad ovest sarebbe da farci un ragionamento potenziale..memphis probabile perdera gasol e randolph (non e detto che vadano a est ma potrebbe essere) okc bisogna vedere come vorra giocare appena sbolognano perkins, SAS prima o poi perdera tim per ovvi motivi, LMA potrebbe restare oppure no boh..GS si vedrà.. x cui io personalmente ragionerei su una mia idea di base, small ball o torri gemelle che siano, e andrei avanti per la mia
    Strada, facendo il meglio per me, poi anche gli altri dovrebbero adeguarsi a voi eh..non è un dato da poco..

  • RedNation 12/05/2014, 14.06
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 13:41 )

    Tu intendi per un problema tattico di gestione melo-harden o melo-howard?? Perche io una situazione con melo 4 e howard 5 per motivi tecnici "la garberei" un sacco..

    Guarda, a differenza di altri, non credo che Melo sarebbe un problema a livello offensivo, tutt'altro, hai presente i discorsi "ci vogliono 3 palloni" ecc? Ecco, io ho un'altra idea...e credo che anche in nazionale abbia dimostrato di sapere stare in una squadra anche giocando con altra gente di livello. Però mi preoccupa il fatto che in questo ovest saremmo la squadra più piccola di tutte, e tenendo conto che già adesso siamo ultimi per rimbalzi difensivi (e primi per rimbalzi offensivi concessi), ho più di qualche timore, anche perché Asik non ci sarebbe più, e per quanto bene possa muoversi Morey sul mercato, un giocatore con la presenza ed il peso difensivo di Asik non lo troverà...ultima cosa, che è più una mia fissa ma tant'è, te la dico lo stesso, Howard va per i 29, non è vecchio, però neanche giovane, invece Harden e Parsons sono sui 24, ecco, fossi in Morey (potendo scegliere) punterei più ad un giocatore con un'età in linea con quella di Harden (e Parsons), in modo che quando Dwight scadrà, se non dovesse restare, mi ritroverei comunque con un nucleo molto forte e ancora relativamente giovane, senza contare anche che si potrebbero risparmiare dai 5 agli 8/9 kilos (ad esempio prendendo Love o Horford).


    Quindi diciamo così, se so di avere buone chance di prendere Horford o Love (giocatori più giovani, che mi rafforzano dove sono più debole e costano meno), lavoro per quello, se non ho così tante certezze e mi si presenta l'occasione di prendere Melo, prendo Melo (ovviamente). Questo è quello che penso io almeno.

  • click061 12/05/2014, 14.05

    Kerr sta provando a giocare al rialzo. Phil lo vuole perché sarebbe una sua creatura. Però credo che per i dollars la discussione sarà la più difficile.

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A che ora è la lottery?

  • blackberry 12/05/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 13:35 )

    Per dirti la mia sulla tua prima "domanda", secondo me, NO, per diversi motivi poi, tecnici, salariali, progettuali...fra i giocatori potenzialmente raggiungibili, Melo mi sembra il meno sensato di tutti, però bo...

    Tu intendi per un problema tattico di gestione melo-harden o melo-howard?? Perche io una situazione con melo 4 e howard 5 per motivi tecnici "la garberei" un sacco..

  • RedNation 12/05/2014, 13.35
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 13:13 )

    Mah, guarda, sinceramente devo ncora capire bene se morey è realmente interessato a giocare con melo 4 e howard 5, perche non cedendo parsons poi giocheresti cosi in linea di massima..non capisco se la voce di un suo interessamento sia veritiera o u ...

    Per dirti la mia sulla tua prima "domanda", secondo me, NO, per diversi motivi poi, tecnici, salariali, progettuali...fra i giocatori potenzialmente raggiungibili, Melo mi sembra il meno sensato di tutti, però bo...

  • blackberry 12/05/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 13:03 )

    Ah ok, be si, se volesse Melo dovrebbe per forza fare la trade con voi o liberare il cap, da li non si scappa, però bo, ci credo poco (molto poco) a sta storia, per diversi motivi...comunque vedremo, ormai no manca tanto, e io non vedo l'ora che arr ...

    Mah, guarda, sinceramente devo ncora capire bene se morey è realmente interessato a giocare con melo 4 e howard 5, perche non cedendo parsons poi giocheresti cosi in linea di massima..non capisco se la voce di un suo interessamento sia veritiera o una boutade giornalistica cosi come tante estrapolata da delle dichiarazioni non dirette di morey

  • RedNation 12/05/2014, 13.04
    Citazione ( Maz199 12/05/2014 @ 12:31 )

    Vecchio di merda. (cit.)

    Grazie bro xD

  • RedNation 12/05/2014, 13.03
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 12:17 )

    no no avevo capito, intendevo che se il piano di morey è quello che dici tu, allora lavora per il 2015, ma se vuole melo deve lavorare per liberare lo spazio subito se non vuole fare S&T (che a quel punto gira e rigira potrebbe alla fine trattan ...

    Ah ok, be si, se volesse Melo dovrebbe per forza fare la trade con voi o liberare il cap, da li non si scappa, però bo, ci credo poco (molto poco) a sta storia, per diversi motivi...comunque vedremo, ormai no manca tanto, e io non vedo l'ora che arrivi il draft così che si possano aprire le danze xD

  • Maz199 12/05/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 10:18 )

    HAHAHA Essere vecchi ha i suoi vantaggi (a volte).

    Vecchio di merda. (cit.)

  • KingJames2 12/05/2014, 12.21

    Se per Jackson la prima scelta è Kerr, prendano Kerr...cavolo hanno voglia di cambiare o vogliono rimanere sempre così??

  • blackberry 12/05/2014, 12.19
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:11 )

    Green x chandler!! Non ti ho manco dato wallace pensa che bravo

    Uffa...non voglio ne wallace ne green...non voglio gente che non mi garbi con scadenza 2016..NO!!! o mi dai bass+1° scelta alla #20 sicura o con i tifosi OKC sono già d'accordo nel prendermi perkins+1°scelta(anche se attorno alla 25/30 max)+PJIII x tyson...eBertus so che fa fronte con me...

  • KingJames2 12/05/2014, 12.18
    Citazione ( GabrieleG 12/05/2014 @ 09:54 )

    Io se fossi in Jackson gli direi: contratto annulae a 2,5 milioni.... se ti va bene, bene... altrimenti li è la porta!! Cose da pazzi.. 30 milioni per 5 anni per uno che non ha mai allenato... allora a Messina quanto gli dovrebbero dare???

    messina a madrid è stato preso a schiaffi da felipe reyes, figurati a NY Melo quanto ci metterebbe...

  • blackberry 12/05/2014, 12.17
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 11:09 )

    No, spetta, non mi sono spiegato io allora, noi il big fish possiamo prenderlo o via trade o come free agent nell'estate 2015, Morey preferisce liberare il cap adesso per firmare un buon free agente (o due) da impacchettare poi per qualcun'altro (Lov ...

    no no avevo capito, intendevo che se il piano di morey è quello che dici tu, allora lavora per il 2015, ma se vuole melo deve lavorare per liberare lo spazio subito se non vuole fare S&T (che a quel punto gira e rigira potrebbe alla fine trattando un pò fare prima a fare il S&T con noi che andare in giro a piazzare questo o quello, perchè da qualche parte giocoforza lo incuxlano) perchè non è detto che melo non eserciti la ETO e rimandi tutto al 2015...probabilmente morey aspetterà di capire cosa vuol fare melo, se melo è realmente un suo obiettivo

  • RedNation 12/05/2014, 11.47
    Citazione ( Princeps 12/05/2014 @ 11:45 )

    Me l'avete fatto odiare con tutto questo fanboyismo mellifluo.... http://hecklermemes.com/media/created/25
    0/ikzc1z.jpg

    [ link ]

  • RedNation 12/05/2014, 11.45
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:41 )

    Trattatemelo bene il turco miraccomando che nell'estate 2015 deve essere in super forma quando lo prenderemo da FA ;)

    Si, tranquillo, di me ti puoi fidare xD

  • Princeps 12/05/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 11:23 )

    Guarda che sei ancora in tempo per tornare indietro eh...sei sempre più avviato sulla via di LG, e NON è una bella cosa.

    Me l'avete fatto odiare con tutto questo fanboyismo mellifluo....





    [ link ]

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 11:36 )

    Mmmh...no.

    Trattatemelo bene il turco miraccomando che nell'estate 2015 deve essere in super forma quando lo prenderemo da FA ;)

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci penso si a margot *.* lei è vera in carne e ossa :D

  • RedNation 12/05/2014, 11.36
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:32 )

    Ancora in tempo?? Uno che dice che asik è allo stesso livello di byimbo e anzi se potesse scegliere prenderebbe byiombo per te è ancora in tempo per redimersi??

    Mmmh...no.

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh belin, non fare l'egoista, condividi con tutti questo ben di dio (che non esiste)

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 11:23 )

    Guarda che sei ancora in tempo per tornare indietro eh...sei sempre più avviato sulla via di LG, e NON è una bella cosa.

    Ancora in tempo?? Uno che dice che asik è allo stesso livello di byimbo e anzi se potesse scegliere prenderebbe byiombo per te è ancora in tempo per redimersi??

  • OlimpiaMilano 12/05/2014, 11.28

    meno male che lo hanno capito cifre assurde per uno che per ora è ancora il signor nessuno!

  • RedNation 12/05/2014, 11.23
    Citazione ( Princeps 12/05/2014 @ 11:16 )

    Così finalmente avrai il tuo C che difende e la farai finita con Asik

    Guarda che sei ancora in tempo per tornare indietro eh...sei sempre più avviato sulla via di LG, e NON è una bella cosa.

  • Princeps 12/05/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:18 )

    No no chandler mi serve solo perché é in scadenza, mica lo rinnovo

    Ah....mi sembrava troppo facile, infatti...-___-

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/05/2014 @ 11:16 )

    Così finalmente avrai il tuo C che difende e la farai finita con Asik

    No no chandler mi serve solo perché é in scadenza, mica lo rinnovo

  • Princeps 12/05/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:11 )

    Green x chandler!! Non ti ho manco dato wallace pensa che bravo

    Così finalmente avrai il tuo C che difende e la farai finita con Asik

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/05/2014 @ 11:13 )

    Beh quindi non hanno nemmeno bisogno di rinnovare Melo!

    Eh no è la trade successiva alla cessione di melo questa :)

  • TheAnswer 12/05/2014, 11.13
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 11:11 )

    Green x chandler!! Non ti ho manco dato wallace pensa che bravo

    Beh quindi non hanno nemmeno bisogno di rinnovare Melo!

  • Theanswer2 12/05/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 10:55 )

    quale?

    Green x chandler!! Non ti ho manco dato wallace pensa che bravo

  • RedNation 12/05/2014, 11.09
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 10:55 )

    si. logico che asik non è biedrins, ma se sei con l'acqua alla gola di dover liberare spazio, l'acquirente non è mona, e vuole guadagnare il massimo anche se si prende asik, visto che non è lui che ha la "necessità di liberare cap"...morey è cos ...

    No, spetta, non mi sono spiegato io allora, noi il big fish possiamo prenderlo o via trade o come free agent nell'estate 2015, Morey preferisce liberare il cap adesso per firmare un buon free agente (o due) da impacchettare poi per qualcun'altro (Love imho). Ma se non ce la fa, può aspettare la free agency 2015 dove avrebbe comunque modo di prendere il big fish (ammesso che a quel punto ci sia).

  • TheAnswer 12/05/2014, 11.04

    Beh meno male, regalare un contratto del genere ad un esordiente sarebbe stato davvero assurdo!

  • blackberry 12/05/2014, 10.55
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 10:51 )

    No no ormai la trade è ufficiale

    quale?

  • blackberry 12/05/2014, 10.55
    Citazione ( RedNation 12/05/2014 @ 10:51 )

    No ma occhio che tralasci due cose fondamentali, intanto Asik non è Biedrins (xD), Omer ha mercato, non è un contratto in scadenza senza valore dal punto di vista tecnico, poi che Morey voglia liberare cap è chiaro, ma non è costretto a farlo, qu ...

    si. logico che asik non è biedrins, ma se sei con l'acqua alla gola di dover liberare spazio, l'acquirente non è mona, e vuole guadagnare il massimo anche se si prende asik, visto che non è lui che ha la "necessità di liberare cap"...morey è costretto a liberare cap se vuole melo dal 01/07/2014...sennò dipende dai suoi programmi...

  • RedNation 12/05/2014, 10.51
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 10:36 )

    eh per me si si vuole liberare di Asik di forza non raccoglie niente..anzi ci rimette pure perchè è lui che deve "uscirne avvantaggiato dall'aver liberato il cap" non l'aquirente...tipo la storiella GS-Utah affare jefferson+biedrins+2 scelte per li ...

    No ma occhio che tralasci due cose fondamentali, intanto Asik non è Biedrins (xD), Omer ha mercato, non è un contratto in scadenza senza valore dal punto di vista tecnico, poi che Morey voglia liberare cap è chiaro, ma non è costretto a farlo, questo fa una grossissima differenza, se Asik resta anche il prossimo anno, scade con Lin e si libera il cap di 16.7 kilos, Morey proverà sicuramente a liberare il cap prima, ma NON è costretto a farlo.

  • Theanswer2 12/05/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 10:50 )

    chissena se mi manca un SF senza melo..questo se se ne vuole andare non posson farci niente, ma anzi, devo cercare di aver il maggior guadagno possibile...poi in "riscotruzione" ci inventeremo delle soluzioni...o le pescheremo in giro tra i FA...qual ...

    No no ormai la trade è ufficiale

  • JCross 12/05/2014, 10.50

    più che normale direi..già è tanto che lo stiano ancora ad ascoltare dopo che ha sparato quella cifra!

  • blackberry 12/05/2014, 10.50
    Citazione ( Theanswer2 12/05/2014 @ 10:44 )

    Vedi che poi ti manca una sf senza melo... E allora ufficializziamo anche il nostro scambio con chandler, andata

    chissena se mi manca un SF senza melo..questo se se ne vuole andare non posson farci niente, ma anzi, devo cercare di aver il maggior guadagno possibile...poi in "riscotruzione" ci inventeremo delle soluzioni...o le pescheremo in giro tra i FA...qualcosa si dovrà cmq fare ce melo non rimane, S&T con houston o meno...

  • blackberry 12/05/2014, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, certo..ma non vorrei che poi fa la stessa fine che ha fatto myers e fa peggio che farre quella S6T con noi...oh, poi a tutti gli effetti Jones gli serve quello che gli serve (nel senso che diventa un back up, stop) e a quel punto potrebbe pure pensarci..vedremo...

Pagina di 2