Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/05/2014, 17.24 Rumors

Golden State Warriors, si rinuncia a Steve Kerr?

Il coach sembra ai dettagli con i Knicks

NBA

I Golden State Warriors dovrebbero aver rinunciato a Steve Kerr, in quanto aleggia un certo pessimismo sulla positiva conclusione della trattativa con l'ex GM dei Suns, visto che i New York Knicks sarebbero molto più vicini alla chiusura dell'accordo, riferisce ESPN.

 

Kerr pare aver chiesto un quinquennale da 30 milioni complessivi, cifra decisamente fuori mercato per un coach esordiente, ma che New York sembra disposta a garantirgli.

 

Gli Warriors a questo punt dovrebbero virare fortissimo su Stan Van Gundy e Lionel Hollins (già in attesa di colloquio con Joe Lacob), in attesa di conoscere la risposta di Chicago sulla richiesta di colloquio con Tom Thibodeau.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • ILoveTheSpurs 12/05/2014, 03.39

    Prendano d'Antoni!!!

  • Baker 12/05/2014, 01.10

    A San Francisco.......sono molto ..molto + furbi della grande mela !!!

  • click061 11/05/2014, 22.36

    Più che rinuncia a Kerr è lui che si è servito degli Warriors per aumentare le pretese economiche con i NYK.

  • BrunoforBulls21 11/05/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    All Massimo Dunlevy, Butler se lo sognano

  • Kobebryant8 11/05/2014, 21.11 Mobile

    Io punterei forte su stan van gundy fossi in loro.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 11/05/2014, 20.46

    Scontato.

  • Theanswer2 11/05/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 20:12 )

    Si, infatti, hanno permesso di fatto uno scambip coach-scelta, che a sto punto, non riucendo a tornare indietro con le memoria di un anno, e mi viene in mente che uno "scambio" coach -scelta/money si possa..anche se so xhe come regola non ce la possi ...

    Si quello si, ma non è possibile evidentemente scambiare coach+giocatori x roba... È questo che dicevo... Thibo+butler x thompson non si può fare.. Ma in ogni caso i warriors non rinunciano di certo a thompson

  • blackberry 11/05/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 20:08 )

    No ma se ne parlava contemperamente... Dopo che la NBA informó che non si poteva fare allora abbiamo accantonato lo scambio con garnett ecc e ci hanno dato una prima, ma ciò non è avvenuto dopo il passaggio di Rivers ai clippers

    Si, infatti, hanno permesso di fatto uno scambip coach-scelta, che a sto punto, non riucendo a tornare indietro con le memoria di un anno, e mi viene in mente che uno "scambio" coach -scelta/money si possa..anche se so xhe come regola non ce la possibilità di utilizzare un coach come merce di scambio..

  • BostonCeltics 11/05/2014, 20.08 Mobile

    Bon dai, era il nome che mi convinceva meno. Nel caso in cui arrivi uno tra Hollins o Thibo siamo sicuri che Lee se ne vada se viene SVG(quello che preferisco) non è scontatissimo

  • Theanswer2 11/05/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 20:03 )

    Cmq riperxorrendo un po l'affare rivers-clips, doc andò ai clips in cambio di una prima 2015 (permesso piu o meno dalla lega..) e basta..gli altri movimento tipo garnett jordan non furono piu fatti perché la NBA non avrebbe consentoto un movimento ...

    No ma se ne parlava contemperamente... Dopo che la NBA informó che non si poteva fare allora abbiamo accantonato lo scambio con garnett ecc e ci hanno dato una prima, ma ciò non è avvenuto dopo il passaggio di Rivers ai clippers

  • blackberry 11/05/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 19:34 )

    no il contrario, non ha permesso di fare due operazioni svincolate, o "scambiavi" rivers o i giocatori

    Cmq riperxorrendo un po l'affare rivers-clips, doc andò ai clips in cambio di una prima 2015 (permesso piu o meno dalla lega..) e basta..gli altri movimento tipo garnett jordan non furono piu fatti perché la NBA non avrebbe consentoto un movimento che avrebbe avuto per molti aspetti le sembianze di un’estensione dell’affare che ha coinvolto il coach..



  • blackberry 11/05/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( ShookOne 11/05/2014 @ 19:52 )

    Tyson Chandler lo cedi ai Mavericks per un paio di giocatori

    Tyson lo cedere a chissenefrega in cambio di contratto scadenza massima 2015+giovane+scelta (possibilmente 2014, anche tra la 20 e la 30)

  • ShookOne 11/05/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 19:36 )

    Ah, vedi, io tyson lo cedo se ho una buona offerta..

    Tyson Chandler lo cedi ai Mavericks per un paio di giocatori

  • blackberry 11/05/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 19:34 )

    no il contrario, non ha permesso di fare due operazioni svincolate, o "scambiavi" rivers o i giocatori

    Guarda, ho un vuoto di memoria, ora vado a ricontrollare..ma mi ricordavo xhe un allenatore non potesse essero "inserito in una trattativa come merce di scambio"..

  • blackberry 11/05/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( ShookOne 11/05/2014 @ 19:32 )

    Hai ragione e anche io spero che funzioni e che cerchi di far riunire lo spogliatoio e cercare di giocare come squadra e che qualcuno gli ritorni la voglia di giocare come una volta (tutti i riferimenti a Tyson Chandler sono puramente casuali)

    Ah, vedi, io tyson lo cedo se ho una buona offerta..

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.34
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 19:32 )

    Non ricordo bene cosa sia successo l anno scorso, ma mi ricordo (potrei sbagliarmi) che il problema fosse proprio che l nba volesse che le 2 operazioni fossero ben definite e scincolate l una dall altra, x quello poi rivers è riuscito ad andare ai c ...

    no il contrario, non ha permesso di fare due operazioni svincolate, o "scambiavi" rivers o i giocatori

  • blackberry 11/05/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 19:29 )

    ma è proprio questo che impedisce la nba mi sembra, non si possono svincolare le trattative... la situazione è identica alla nostra l'anno scorso... avrebbero permesso lo scambio garnett-jordan(anche bledsoe mi pare) ma poi non avrebbero permesso a ...

    Non ricordo bene cosa sia successo l anno scorso, ma mi ricordo (potrei sbagliarmi) che il problema fosse proprio che l nba volesse che le 2 operazioni fossero ben definite e scincolate l una dall altra, x quello poi rivers è riuscito ad andare ai clips, altrimenti doc sarebbe ancora da voi.

  • ShookOne 11/05/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 19:18 )

    Come tutte "le prime volte" c'è sempre il punto di domanda. Ma non x questo nella situazione finanziaria dei knicks, dobbiamo porci il problema economico che non esiste, o cercare paragoni che non c'entrano. c'è un idea e sono contento che la si p ...

    Hai ragione e anche io spero che funzioni e che cerchi di far riunire lo spogliatoio e cercare di giocare come squadra e che qualcuno gli ritorni la voglia di giocare come una volta (tutti i riferimenti a Tyson Chandler sono puramente casuali)

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.29
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 19:22 )

    Vabbe ma un modo se vogliono lo trovano..al massimo svincolano le due trattative, ma se si mettessero d accordo e facessero dei movimenti trasparenti anche se si sa che il fine è quello, silver non è che puo inventarsi chissa cosa..

    ma è proprio questo che impedisce la nba mi sembra, non si possono svincolare le trattative... la situazione è identica alla nostra l'anno scorso... avrebbero permesso lo scambio garnett-jordan(anche bledsoe mi pare) ma poi non avrebbero permesso a rivers di firmare per i clippers... ma è una regola che mi sfugge totalmente

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    leggi sotto, lo stesso oscuro motivo per cui si abbandonarono le trattative tra celtics e clippers

  • blackberry 11/05/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 19:18 )

    no non si può neanche così, noi dovevamo fare così con i clippers cedendo garnett a loro x jordan e poi avremmo dovuto liberare rivers... l anba l'ha impedito per una delle loro innumerevoli regole, che non mi ricordo assolutamente cosa dice, ma i ...

    Vabbe ma un modo se vogliono lo trovano..al massimo svincolano le due trattative, ma se si mettessero d accordo e facessero dei movimenti trasparenti anche se si sa che il fine è quello, silver non è che puo inventarsi chissa cosa..

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no ma lo scambio non si può fare per un'altro motivo, lo spazio salariale fai ben presto a liberarlo

  • blackberry 11/05/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( ShookOne 11/05/2014 @ 19:13 )

    Io non sto dando la colpa a Kerr, anzi spero che dimostri che valga così ma é un bel rischio, poi se non funziona?

    Come tutte "le prime volte" c'è sempre il punto di domanda. Ma non x questo nella situazione finanziaria dei knicks, dobbiamo porci il problema economico che non esiste, o cercare paragoni che non c'entrano. c'è un idea e sono contento che la si porti avanti. l unica cosa che anche io metto un po in dubbio è la durata del contratto (che cmq è lui che ha richiesto, non quella che vorrebbe proporgli phil, x il momento) ma tu dici: "se non funziona??" E io ti dico: " e se funziona??" .. partiamo alla pari come concetto..

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.18
    Citazione ( IlMastro 11/05/2014 @ 17:47 )

    Eh è quello che penso anch'io... Ma credo che Enea intenda che lo scambio "ufficiale" sarebbe Butler-Thompson, così che i Bulls risolvano il contratto di Thibo per farlo andare a GS.

    no non si può neanche così, noi dovevamo fare così con i clippers cedendo garnett a loro x jordan e poi avremmo dovuto liberare rivers... l anba l'ha impedito per una delle loro innumerevoli regole, che non mi ricordo assolutamente cosa dice, ma il succo è questo non si possono fare scambi di "cortesia" per ricambiare il favore di aver liberato l'allenatore e avergli permesso di andare in un'altra squadra

  • Theanswer2 11/05/2014, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho capito, se non possono mettere anche butler nello scambio cosa vuol dire "far quadrare i conti"? butler sarebbe proprio quello che te li fa saltare i conti

  • ShookOne 11/05/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 18:57 )

    Io non capisco invece come dopo aver visto 57 commenti abbastanza esaustivi in merito nell articolo delle 9.49 dove hai commentato pure tu, girino ancora queste domande..

    Io non sto dando la colpa a Kerr, anzi spero che dimostri che valga così ma é un bel rischio, poi se non funziona?

  • blackberry 11/05/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( ShookOne 11/05/2014 @ 18:48 )

    Io non capisco perché Kerr, allenatore inesperto vuole così tanti soldi, guadagnerà come un Popovich...

    Io non capisco invece come dopo aver visto 57 commenti abbastanza esaustivi in merito nell articolo delle 9.49 dove hai commentato pure tu, girino ancora queste domande..

  • ShookOne 11/05/2014, 18.48 Mobile

    Io non capisco perché Kerr, allenatore inesperto vuole così tanti soldi, guadagnerà come un Popovich...

  • IlMastro 11/05/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 18:13 )

    Eh no gli frega eccome..perche poi dovrebbe fare i conti con altri 28 proprietari incaxxati perche avvalla operazioni non chiarissime e nella forma poco sostanziali. Però se la cosa viene a messa giu bene a tavolino per cui nell obiettivo di fare l ...

    Si, hai ragione, avevo fatto i conti senza l'oste, ovvero gli altri proprietari :)

  • blackberry 11/05/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( IlMastro 11/05/2014 @ 18:08 )

    Ma starebbe zitto in ogni caso... Cosa gliene frega, anzi se le squadre diventano più forti è tanto meglio per lui.

    Eh no gli frega eccome..perche poi dovrebbe fare i conti con altri 28 proprietari incaxxati perche avvalla operazioni non chiarissime e nella forma poco sostanziali. Però se la cosa viene a messa giu bene a tavolino per cui nell obiettivo di fare lo scambio impossibile a livello regolamentare thibo-thompson, si fa una bella operazione fata bene e intelligente, anche se si sa che il fine era quello nessuno puo dire niente, silver compreso.

  • IlMastro 11/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 18:03 )

    Eh, potrebbe storcere il naso, trovare il modo x bloccare la "trade", ma se viene fatta con grano salis e furbizia non potrebbe bloccarla..

    Ma starebbe zitto in ogni caso... Cosa gliene frega, anzi se le squadre diventano più forti è tanto meglio per lui.

  • blackberry 11/05/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/05/2014 @ 18:00 )

    Che si è fatto fare un contratto per 3 anni a 3 milioni all'anno, in pratica 6 all'anno lordi, e adesso che lo vogliono cacciare rimane sul groppone con il suo stipendio.

    ..e che alla stregua di kerr è/sarebbe alla prima esperienza..

  • blackberry 11/05/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( IlMastro 11/05/2014 @ 18:01 )

    E Silver MUTO!

    Eh, potrebbe storcere il naso, trovare il modo x bloccare la "trade", ma se viene fatta con grano salis e furbizia non potrebbe bloccarla..

  • blackberry 11/05/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sono d accordo eh..con hollins o un adepto si tihibo il modus operandi si mantiene diciamo..ma la figura si riferimento di thibo non è surrogabile...è come dire che il minore dei problemi a SAS sarebbe se per arrivare a thomposon (e tanto per inciso a SAS ci starebbe come la panna sulle fragole) il pop da un altra parte perche c'e udoka che puo allenarli..si e no..cmq ho capito il disxorso

  • IlMastro 11/05/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 17:52 )

    Esatto...si "maschera" e si aggira il problema diciamo con tutti d accordo..

    E Silver MUTO!

  • axy1984 11/05/2014, 18.00
    Citazione ( SunSeven 11/05/2014 @ 17:43 )

    Cosa c'entra il paragone con Seedorf?

    Che si è fatto fare un contratto per 3 anni a 3 milioni all'anno, in pratica 6 all'anno lordi, e adesso che lo vogliono cacciare rimane sul groppone con il suo stipendio.

  • blackberry 11/05/2014, 17.52 Mobile
    Citazione ( IlMastro 11/05/2014 @ 17:47 )

    Eh è quello che penso anch'io... Ma credo che Enea intenda che lo scambio "ufficiale" sarebbe Butler-Thompson, così che i Bulls risolvano il contratto di Thibo per farlo andare a GS.

    Esatto...si "maschera" e si aggira il problema diciamo con tutti d accordo..

  • NameLess 11/05/2014, 17.51

    Boh a me sa tanto di cazzate adesso rinunciano a kerr per I soldi?? A parer kio era abbastanza ovvi che A GS in rampa di lancio verso almeno le finals non prendano un coach esordiente in totale...solo Ii nets fanno ste cagate

  • blackberry 11/05/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dio, il minore suo problemi di allenare i bulls al posto di thibo mi sembra un po riduttivo :-)

  • blackberry 11/05/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/05/2014 @ 17:47 )

    Quoto. Mi pare che stiano parecchio sparando nel mucchio

    Un "ndo cojo cojo..."...non benissimo come idea visto che dai l impressione di non saper dove vuoi andare...

  • IlMastro 11/05/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 17:44 )

    Non possono farlo, non si può scambiare insieme allenatori e giocatori

    Eh è quello che penso anch'io... Ma credo che Enea intenda che lo scambio "ufficiale" sarebbe Butler-Thompson, così che i Bulls risolvano il contratto di Thibo per farlo andare a GS.

  • blackberry 11/05/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/05/2014 @ 17:44 )

    Non possono farlo, non si può scambiare insieme allenatori e giocatori

    Fanno una finta "manfrina".. Come quella di non poter cedere la scelta per due anni di fila, ma la sera del draft puoi mascherando la cosa..

  • postbasso 11/05/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2014 @ 17:44 )

    Diamo i nomi e i cognomi alle cose: GS "molla" kerr perché obiettivamente non sapevano x quale motivo tecnico-tattico lo volevano prendere.

    Quoto. Mi pare che stiano parecchio sparando nel mucchio

  • blackberry 11/05/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( SunSeven 11/05/2014 @ 17:43 )

    Cosa c'entra il paragone con Seedorf?

    Kerr è il seedorf del basket per analogie tecnico-contrattuali

  • Theanswer2 11/05/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non possono farlo, non si può scambiare insieme allenatori e giocatori

  • blackberry 11/05/2014, 17.44 Mobile

    Diamo i nomi e i cognomi alle cose: GS "molla" kerr perché obiettivamente non sapevano x quale motivo tecnico-tattico lo volevano prendere.

  • SunSeven 11/05/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/05/2014 @ 17:27 )

    A Kerr gli fa una pippa Seedorf, poi se a New York non dovesse andare bene l'avventura rimarebbe sul groppone per cinque anni.

    Cosa c'entra il paragone con Seedorf?

  • larryjoe87 11/05/2014, 17.42 Mobile

    Io vedrei meglio Van Gundy che Hollins alla guida dei Warriors

  • IlMastro 11/05/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè gli diamo Thibo e Butler per Klay? Va bene che lo adoro e ci servirebbe veramente tanto, ma c'è un limite a tutto. Non si potrebbe fare uno "scambio" Thibodeau-Thompson e basta?

  • carlitosNBA 11/05/2014, 17.40
    Citazione ( axy1984 11/05/2014 @ 17:38 )

    Ok, ma poi chi allena i Bulls?

    messina

Pagina di 2