Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2014, 04.25

Miami rompe l'equilibrio nel quarto finale e si porta sul 2-0

94-82 il finale. Gli Heat proseguono imbattuti la loro striscia nei playoff

NBA
I Miami Heat non tradiscono e portano a casa anche gara 2 della serie contro i Brooklyn Nets, rompendo l'equilibrio nell'ultimo periodo. Finale 94-82


Per Miami 22 punti per LeBron James, 18 per Chris Bosh, 14 con 7 rimbalzi e 7 assist per Dwyane Wade, 13 con 8 rimbalzi per Ray Allen e 11 per Mario Chalmers

Per Brooklyn 20 punti per Mirza Teletovic,  15 per Shaun Livingston, 13 per Joe Johnson e Paul Pierce,  10 per Marcus Thornton.  Impressionano gli 0 di Deron Williams
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 274 Commenti

Pagina di 6

  • Maz199 10/05/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie caro.. Magari quando vedrò il signor Koch (mai visto da quando lavoro qui. Se non di sfugguita) metterò una buona parola per te.. Mi servirebbe giusto uno che pulisce l'ufficio *-*. La segretaria anche se brutta ce l'ho..

  • Maz199 10/05/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi stare a parlarmi ore e ore dei video che la sezione synergy del sito NBA offre (quello vero costa migliaia di euro) ma poco mi importa. Brooklyn ha un gran roster.. Con l'infortunio di Lopez hanno trovato una buona quadratura con il quintetto sostanzialmente small con Garnett e Plumlee da 5 e Pierce da 4.. Ovvero ciò che hanno fatto gli Heat due anni fa.. Ma poi hai detto l'unica è sacrosanta verità.. Non ce la fanno più.. E spero che non userai numeri e statistiche da RS per giudicare una squadra ai playoff. Di tutto il mirabolante attacco del quale hai parlato si è vista una sola cosa in queste 9 partite Di PO.. Il post up di JJ.. Fine!!!!!! Sia contro Toronto che contro gli Heat.. Tutto il resto è zero. In queste 9 partite hanno dimostrato di essere una gran bella squadraccia giocando la peggior serie di playoff che io abbia mai visto in quindici anni di NBA. In questi giorni non ci sono perché tra incontri, riunioni e balle varie non posso mica star sveglio fino alle 06.00 del mattino.. Ma mi guardo due partite intere al giorno.. + eventuali condensed con il league pass. Ah.. L'ignore non la uso.. Quella è solo per quelli che si credono superiori.

  • click061 09/05/2014, 22.37

    Ora tocca ai Nets far vedere quanto valgono. Altrimenti gli Heat pareggeranno la serie annuale con un 4 pari.

  • marcovnere71 09/05/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggo solo ora ma merita una quota INFINITA! Grande lectio magistralis e ottima visione dei pregi difetti dei miei nets. Unico appunto: l' attacco in post degli esterni, livingston e JJ su tutti, è stata nn solo con Toronto, ma nel momento migliore della stagione regolare, un'arma centrale nel gioco messo in piedi da kidd per amore o x forza, stanti le perdite di Lopez e kg. Ne viene fuori il richiamo del raddoppio in area lasciando campo sul perimetro, dove i tiratori nn sono mancati: ieri teletovic da favola! Il problema è la stazza e la rapidità dei vari blatche e/o plumlee, per cui quando LBJ gioca nel pitturato nn lo tiene nessuno e quando e in serata no al tiro comunque si aprono varchi per gli altri...

  • RedNation 09/05/2014, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    xD ok, siamo sicuri? Che poi non saprei che scegliere :V Dork Nation mi sembra più DOMINANTE di Red Elvis...che dici?

  • Anklebreaker 09/05/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo se cambia qualcosa a Brooklyn, ma anch'io credo che sia già indirizzato il tutto.

  • Theanswer2 09/05/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2014 @ 15:47 )

    Disse il doriANO ebreo.

    Appunto, non capra, tu capra, io no capra

  • Vnereandthunder 09/05/2014, 15.47
    Citazione ( Theanswer2 09/05/2014 @ 15:44 )

    Ma solo perché sei una capra

    Disse il doriANO ebreo.

  • Theanswer2 09/05/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2014 @ 15:15 )

    Ora mi commuovo.........

    Ma solo perché sei una capra

  • RedNation 09/05/2014, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cacchio, si può cambiare il nick? -__-

  • RedNation 09/05/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Approved.

  • gibson 09/05/2014, 15.18
    Citazione ( YaoMinchia 09/05/2014 @ 11:25 )

    Si parla per sentito dire Si butta un luogo comune lì e lo si porta avanti fino alla fine sperando che Miami non vada di three peat per dire "l'avevo detto..." "nonostante abbiano culo e si siano riposati". Che piveracci

    Bisogna sempre trovare degli appigli per dare contro agli Heat e evidente che il rosicamento e forte.

  • Vnereandthunder 09/05/2014, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora mi commuovo.........

  • RedNation 09/05/2014, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è normale essere d'accordo con Bryan Colangelo?


    EDIT: dimenticavo che si parla pur sempre dell'executive of the decade.

  • RedNation 09/05/2014, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gara 4 e gara 6 per la precisione.

  • RedNation 09/05/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si be, un pò tutti, dicevo il fish perché era quello che lo aveva sempre davanti.

  • CocuTheReturn 09/05/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2014 @ 12:40 )

    I Nets fanno cagare. Capisco l'odio che provi verso le LeBron.. Ma ragazzo.. O non capisco un cazzo, e non credo, oppure tirati via i prosciutti dagli occhi santo cielo. Fisicamente non ce la fanno proprio.. Basta guardare la serie contro una Toront ...

    Amen

  • Vnereandthunder 09/05/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma calmati, dai... Poi dimentichi chi sei!!!!! Guarda il tuo l'avatar per ricordarlo... ;-) Scherzo, eh!

  • CocuTheReturn 09/05/2014, 15.03 Mobile

    Più scontata del previsto

  • RedNation 09/05/2014, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, Fisher non lo poteva tenere, troppo veloce...

  • Theanswer2 09/05/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Arrivato il ciclo anche a te? :)

  • Ste1990 09/05/2014, 13.40
    Citazione ( Maz199 09/05/2014 @ 13:12 )

    Il titolo se va a South Beach è perché se lo sono meritato.. Perche gira che rigira hanno il giocatore più forte e dominante del pianeta e tutti alzano il loro livello di un giro con lui in squadra.. Sia che ti chiami Bosh che Andersen che cole.. ...

    Si ok, ma è un tantino più facile alzare il livello di un giro se davanti hai prima gli Charlotte senza Al jefferson e poi i Nets senza Brook Lopez! Cioè.. Non solo sono scarse,ma gli togli anche il miglior giocatore,quindi di che stiamo parlando? Vuoi o non vuoi lo scorso anno gli Heat per le ultime 20 di Rs han fatto sempre riposare i big 3 arrivando lo stesso primi causa una divison e una conference pessima, questo conta, eccome se conta

  • Maz199 09/05/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/05/2014 @ 13:03 )

    E la sensazione che il titolo vada anche quest'anno in Florida è altissima. L'ovest è un massacro e vuoi o non vuoi passeggiare per tutti i PO ti consente di arrivare alle final sano fisicamente; In Nba si deve cambiare qualcosa perchè così è da ...

    Il titolo se va a South Beach è perché se lo sono meritato.. Perche gira che rigira hanno il giocatore più forte e dominante del pianeta e tutti alzano il loro livello di un giro con lui in squadra.. Sia che ti chiami Bosh che Andersen che cole.. Ma è stato così anche per Mo Williams, Daniel Gibson, Varejao, ecc. Ecc.. Più che il livello dell'est sia infimo di certo non lo scopriamo oggi.. Gli Wizards o gli stessi Nets non sarebbero ai playoff se fossero state al posto di Mavericks e Grizzlies.

  • NameLess 09/05/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2014 @ 12:40 )

    I Nets fanno cagare. Capisco l'odio che provi verso le LeBron.. Ma ragazzo.. O non capisco un cazzo, e non credo, oppure tirati via i prosciutti dagli occhi santo cielo. Fisicamente non ce la fanno proprio.. Basta guardare la serie contro una Toront ...

    Le prime 4 parole riaussumono molto bene il tutto

  • Ste1990 09/05/2014, 13.03
    Citazione ( Maz199 09/05/2014 @ 12:40 )

    I Nets fanno cagare. Capisco l'odio che provi verso le LeBron.. Ma ragazzo.. O non capisco un cazzo, e non credo, oppure tirati via i prosciutti dagli occhi santo cielo. Fisicamente non ce la fanno proprio.. Basta guardare la serie contro una Toront ...

    E la sensazione che il titolo vada anche quest'anno in Florida è altissima. L'ovest è un massacro e vuoi o non vuoi passeggiare per tutti i PO ti consente di arrivare alle final sano fisicamente; In Nba si deve cambiare qualcosa perchè così è davvero una buffonata

  • NameLess 09/05/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/05/2014 @ 12:30 )

    Ahhh ma se ce la fai io ti lascio fare altroché..ma non ce la fai..

    ibelieveinphil_Ihaveadrem....nella mia testa è tutto gia fatto ;)

  • Vnereandthunder 09/05/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2014 @ 12:40 )

    I Nets fanno cagare. Capisco l'odio che provi verso le LeBron.. Ma ragazzo.. O non capisco un cazzo, e non credo, oppure tirati via i prosciutti dagli occhi santo cielo. Fisicamente non ce la fanno proprio.. Basta guardare la serie contro una Toront ...

    Ahahahaha poraccio dai...

  • Vnereandthunder 09/05/2014, 12.45 Mobile

    Lo dicevo in tempi non sospetti che Brooklyn contro miami aveva tante possibilità quante ne ho io con olya abramovich... (visto che va di moda)...

  • Theanswer2 09/05/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2014 @ 12:18 )

    No xD

    Neanche io

  • Maz199 09/05/2014, 12.40 Mobile

    Capisci*

  • Maz199 09/05/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Nets fanno cagare. Capisco l'odio che provi verso le LeBron.. Ma ragazzo.. O non capisco un cazzo, e non credo, oppure tirati via i prosciutti dagli occhi santo cielo. Fisicamente non ce la fanno proprio.. Basta guardare la serie contro una Toronto non allenata e inesperta. Fino a che hanno tirato con % alte erano in partita.. Appena si abbassano è finita.. LeBron ha giocato da schifo e nonostante tutto hanno preso una bella batosta. Questo è un 4-0 scritto da molto tempo.. 4-1 se proprio trovano la serata magica, 4-2 già c'è lo 0.1% di possibilità.. Devono trovare due serate perfette e due serate in cui LeBron e Wade fanno vacanza.

  • Dorell15 09/05/2014, 12.39
    Citazione ( RussKD035 09/05/2014 @ 12:13 )

    L'anno scorso il sistema teneva ancora, quest'anno non mi sembra giusto che una squadra passeggi indisturbata fino alle Finals mentre le altre serie si combattono... comunque i Grizz arrivarono in finale di conference perché noi eravamo senza Wes, s ...

    *i clips chiuderla in 5

  • Dorell15 09/05/2014, 12.38
    Citazione ( RussKD035 09/05/2014 @ 12:13 )

    L'anno scorso il sistema teneva ancora, quest'anno non mi sembra giusto che una squadra passeggi indisturbata fino alle Finals mentre le altre serie si combattono... comunque i Grizz arrivarono in finale di conference perché noi eravamo senza Wes, s ...

    siamo a gara due delle semifinals di conference, prima di sputare sentenze aspettiamo come si evolvono queste serie. é sotto l'occhio di tutti che la eastern conference è pesantemente più scarsa ma mi sembra ridicolo dire "non è giusto" che si affrontino la prima di est e la prima di ovest. I playoffs sono così da non so quanto tempo non è che si cambia la formula per un anno andato male. E come dicevo prima tutti può evolversi..La serie Miami/nets può arrivare a gara 7 come i Clips la possono chiudere in 4 contro gli OKC e Sas farò lo sweep ai danni dei Blazers.

  • blackberry 09/05/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( NameLess 09/05/2014 @ 12:27 )

    Lascia fare...

    Ahhh ma se ce la fai io ti lascio fare altroché..ma non ce la fai..

  • NameLess 09/05/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/05/2014 @ 12:20 )

    però sai che questo avatar lo puoi mettere al massimo, ma al massimo se a lui va, con data 2015, non 2014...eh...

    Lascia fare...

  • RedNation 09/05/2014, 12.21

    Comunque ad albydigei consiglio di vedersi i Rockets 2008/2009 senza Yao...che spettacolo, contro i Lakers ai playoffs, squadra simile a sti Nets ma più fresca e tosta fisicamente, con Ron Ron, Brooks e Luisito a guidare l'armata, Lowry, Landry in aiuto dalla panchina, CHUCK HAYES centro titolare che marca Gasol e Bynum, Battier che marca Kobe...che squadra...

  • blackberry 09/05/2014, 12.20
    Citazione ( NameLess 09/05/2014 @ 10:20 )

    Poi quest'anno in realtà doveva esser molto diversa la cosa cioè sulla carta gli heat avevano un cammino molto pou difficile...bulls knicks nets pacers a ostacolarli...poi se rose si rompe I nets perdono lopez e non stanno in piedi I pacers si suic ...

    però sai che questo avatar lo puoi mettere al massimo, ma al massimo se a lui va, con data 2015, non 2014...eh...

  • RussKD035 09/05/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 09/05/2014 @ 12:17 )

    Se togli le conference e metti un calendario equivalente per tutte le squadre vanno bene le migliori 16 sennò no

    Infatti secondo me dev'essere così

  • RedNation 09/05/2014, 12.18
    Citazione ( Theanswer2 09/05/2014 @ 09:25 )

    Perché i nets giocano il miglior basket offensivo di tutta la nba, è un piacere per gli occhi guardarli, non lo sapevi? :)

    No xD

  • NothingButDallas 09/05/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( RussKD035 09/05/2014 @ 12:10 )

    Come non sarebbe giusto che le migliori 16 vadano ai PO?? Secondo te i PO se li meritavano di più i Cats o Suns??

    Se togli le conference e metti un calendario equivalente per tutte le squadre vanno bene le migliori 16 sennò no

  • RussKD035 09/05/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( Dorell15 09/05/2014 @ 10:41 )

    Ma solo l'anno scorso è successo che gli Spurs hanno fatto lo sweep ai Grizzlies in finale di conference mentre Miami ha lottato fino alla 7 contro Indiana. In totale gli Spurs arrivarono alle finali perdendo solo 2 incontri mentre gli Heat ne perse ...

    L'anno scorso il sistema teneva ancora, quest'anno non mi sembra giusto che una squadra passeggi indisturbata fino alle Finals mentre le altre serie si combattono... comunque i Grizz arrivarono in finale di conference perché noi eravamo senza Wes, sennò gli Spurs non sweppavano un bel niente...

  • RussKD035 09/05/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 09/05/2014 @ 09:38 )

    Ma nn è vero, devono restare le conference...se cambi qualcosa devi farlo bene, ma sicuro nn che le prime 16 vadano ai PO perché nn sarebbe giusto...quest'anno per le forti a est è stato più facile vincere che per quelle a ovest...cmq anche nel 2 ...

    Come non sarebbe giusto che le migliori 16 vadano ai PO?? Secondo te i PO se li meritavano di più i Cats o Suns??

  • blackberry 09/05/2014, 11.50
    Citazione ( Andre10 09/05/2014 @ 11:42 )

    Miami a ovest, a est a sud e nord sarebbe comunque la squadra da battere, perché a livello di talento., forza, sono superiori a quasi tutte le squadre, secondo me potrebbe arrivare in finale anche a ovest, anzi sarebbe più spettacolo, perché tutte ...

    Io personalmente credo che Miami durante la RS non tiri il freno a mano, ma si permetta di far rifiatare alcuni membri importanti in vista dei PO.
    il loro gioco vive certo di alcune accelerazioni importanti di chi sappiamo quando serve, ma è inngegabile che quello li le accelerazioni le fa in RS e ai PO cmq, ma ai PO accende un ulteriore lucetta, che non vuole dire che giochi col freno a mano, ma che utilizza quello che serve in + quando serve, che è ben diverso.
    poi miami ha la grande K della solidità di squadra e di gruppo, che lo diventa ancor di + quando le partite contano...quindi concordo nel dire che non è corretto dire che miami gioca "col freno a mano tirato in RS" ma è evidente che in RS giocano al massimo nei limiti di quello che gli serve per creare energie utili ai PO..e che ai PO quelli determinanti accendano un ulteriore lucina...

  • Andre10 09/05/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/05/2014 @ 10:23 )

    Ok, tutto giusto, ma il risultato finale è quello però. E il fatto che debba ambire con quel potenziale non la fa arrivare in finale di default x poi vincerla i automatico e la finale dell'anno scorso con Sas anche se stata combattuta ha prodotto ...

    Miami a ovest, a est a sud e nord sarebbe comunque la squadra da battere, perché a livello di talento., forza, sono superiori a quasi tutte le squadre, secondo me potrebbe arrivare in finale anche a ovest, anzi sarebbe più spettacolo, perché tutte le partite sarebbero sudate fino allo stremo! Poi concordo che è solo quest'anno e l'anno scorso che la qualità dell'est si è abbassata così ferocemente, pensiamo a Chicago di Rose, i Magic di Howard i Boston di Rondo Allen Garnett e Pierce, Cleveland di LeBron, gli Atlanta con Hoford Joe Johnson Smith, erano tutte squadre molto più forti! La cosa che non condivido è che si dica che Miami stia sempre tenendo il freno a mano, quando invece il gioco è sempre stato così da inizio anno, vissuto da equilibrio e alcune accelerazioni decisive! Miami nonostante sia meno intensa e continua degli anni scorsi parere mio, resta comunque la squadra favorita, non solo per nome, ma per quello che hanno mostrato sul campo per ora, con zero sconfitte!

  • YaoMinchia 09/05/2014, 11.26 Mobile

    poveracci.

  • YaoMinchia 09/05/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( Dorell15 09/05/2014 @ 10:41 )

    Ma solo l'anno scorso è successo che gli Spurs hanno fatto lo sweep ai Grizzlies in finale di conference mentre Miami ha lottato fino alla 7 contro Indiana. In totale gli Spurs arrivarono alle finali perdendo solo 2 incontri mentre gli Heat ne perse ...

    Si parla per sentito dire Si butta un luogo comune lì e lo si porta avanti fino alla fine sperando che Miami non vada di three peat per dire "l'avevo detto..." "nonostante abbiano culo e si siano riposati". Che piveracci

  • OlimpiaMilano 09/05/2014, 11.18 Mobile

    In assoluto per me questi Heat sono ancora la squadra da battere....

  • YaoMinchia 09/05/2014, 11.16 Mobile

    Miami appena alza l'intensità chiude la partita. Brooklin ha tirato con percentuali irreali buona parte del primo tempo ma sono andati massimo a +6 nonostante Miami giocasse molto male (Wade e James 9 punti in due). Secondo me si va 3-0 facile, volevo buttarmi nel maniavantismo ma non ce la faccio proprio.

  • JCross 09/05/2014, 11.00

    Non possono sempre squagliarsi nel finale..

  • Theanswer2 09/05/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( Andre10 09/05/2014 @ 10:07 )

    Sì ma per Miami la finale è il risultato che ogni anno si pongono, una squadra con quel potenziale, non può ambire a qualcosa di meno della finale, soprattutto ad Est! Non sto dicendo che Miami è scarsa, anzi nei playoff non la si può criticare, ...

    Questo discorso è giustissimo farlo quest'anno e l'anno scorso... I primi due anni ad est ce ne erano eccome di grandi squadre, molto più che ad ovest

Pagina di 6