Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2014, 08.17

Miami esce nella ripresa e per la prima volta in stagione batte i Nets

107-86 il finale per Miami

NBA
I Miami Heat vincono per la prima volta in stagione contro i Nets dopo averci perso per quattro volte in regular season.
Miami ha dominato il secondo tempo della gara andando a vincere 107-86.

Per Miami 22 di James, 15+11 di Bosh, 14 di Wade, 12 di Chalmers e 19 di Allen dalla panchina.

Per i Nets 17 a testa per Williams e Johnson ed 11 di Thornton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 216 Commenti

Pagina di 5

  • parme 07/05/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 07/05/2014 @ 17:35 )

    Concordo perfettamente ma da qui a dirmi che wade è più importante di james... sono importantissimi tutti ma james è il motore purtroppo

    Io ho detto quello che ho capito guardando Miami: con Wade fuori e LeBron in campo lo schema sostanzialmente è palla a lui e ci leviamo dalle scatole e aspettiamo un eventuale scarico (so che non è proprio così, quello è Anthony o il tuo avatar... però con LeBron in campo si fa quello xhe vuole lui), mentre con Wade dentro e LeBron in panchina il gioco è più di squadra e Wade ha molto più palla in mano potendo gestire l'attacco e spesso si creano più tiri vantaggiosi che quando c'è LeBron. Poi ripeto senza LeBron non si vince. P.S. Il riferimento a Kobe non era un'offesa era per scherzare stimo troppo Kobe anche se quello che ho scritto è abbastanza vero...

  • Maz199 07/05/2014, 18.51

    Tranquilli ragazzi.. Nets in 5. Sono costruiti per battere gli Heat.
    L'est è seriamente IMBARAZZANTE. Se esiste un Dio il titolo lo devono vincere o gli Spurs o i Thunder o i Clippers ...

  • TheGoat2 07/05/2014, 18.23 Mobile

    Solida W, #GoHeat

  • BlackMamba93 07/05/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 17:10 )

    Nel 2011 era tutto diverso: 1) Era il primo anno dei Big Three 2) Non c'erano gerarchie precise 3) Wade e LeBron facevano un possesso una volta uno una volta l'altro per tutta la partita 4) Il supporting cast non era come quello degli ultimi 3 anni ...

    Concordo perfettamente ma da qui a dirmi che wade è più importante di james... sono importantissimi tutti ma james è il motore purtroppo

  • parme 07/05/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 07/05/2014 @ 17:02 )

    Non è proprio così altrimenti nel 2011 avrebbero vinto. Il motore di tutto è james ma wade è cmq importantissimo, idem bosh. La particolarità di miami è la versatilità. Peró concordo sul "o wade guarisce o il 3 peat se lo scordano "

    Nel 2011 era tutto diverso: 1) Era il primo anno dei Big Three 2) Non c'erano gerarchie precise 3) Wade e LeBron facevano un possesso una volta uno una volta l'altro per tutta la partita 4) Il supporting cast non era come quello degli ultimi 3 anni 5) Dallas era una gran squadra: solida, bilanciata, con esperienza e con due stelle che insieme giocavano alla grande

  • parme 07/05/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 07/05/2014 @ 16:45 )

    Ovviamente anch'io mi riferivo ai playoff e il mio personale MVP della partita di ieri è proprio Bosh. Ha dominato sotto canestro e ha dato lo strappo decisivo se ricordo bene con un gioco da 3, una bomba e due liberi

    Si ma è troppo incostante...

  • BlackMamba93 07/05/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 15:16 )

    Però non vorrei che si rilassasse troppo e poi non riuscisse ad essere determinante Comunque, ora mi insulterete tutti (o quasi), ma per me perché Miami vinca Wade è essenziale, e senza, o con un Wade non al suo livello, Miami il three-pHeat no ...

    Non è proprio così altrimenti nel 2011 avrebbero vinto. Il motore di tutto è james ma wade è cmq importantissimo, idem bosh. La particolarità di miami è la versatilità. Peró concordo sul "o wade guarisce o il 3 peat se lo scordano "

  • YaoMinchia 07/05/2014, 16.45
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 16:32 )

    Insomma non è proprio così... Bosh non sta giocando bene e ripeto anche Wade non ha giocato ai suoi livelli questa stagione però siamo sesti, se non erro, nel power ranking che so che non conta nulla però significa che anche con loro 2 non al meg ...

    Ovviamente anch'io mi riferivo ai playoff e il mio personale MVP della partita di ieri è proprio Bosh. Ha dominato sotto canestro e ha dato lo strappo decisivo se ricordo bene con un gioco da 3, una bomba e due liberi

  • vdivac 07/05/2014, 16.34

    W convincente

  • parme 07/05/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 07/05/2014 @ 16:25 )

    Miami è costruita in maniera che i big three sono straindispensabili. Basta che uno dei tre buchi e le partite non si portano a casa al 90%

    Insomma non è proprio così... Bosh non sta giocando bene e ripeto anche Wade non ha giocato ai suoi livelli questa stagione però siamo sesti, se non erro, nel power ranking che so che non conta nulla però significa che anche con loro 2 non al meglio siamo andati bene lo stesso in RS. Io prima però parlavo di playoff e di possibilità di vincere il titolo in quel caso anche Bosh deve essere al meglio

  • YaoMinchia 07/05/2014, 16.25
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 15:16 )

    Però non vorrei che si rilassasse troppo e poi non riuscisse ad essere determinante Comunque, ora mi insulterete tutti (o quasi), ma per me perché Miami vinca Wade è essenziale, e senza, o con un Wade non al suo livello, Miami il three-pHeat no ...

    Miami è costruita in maniera che i big three sono straindispensabili. Basta che uno dei tre buchi e le partite non si portano a casa al 90%

  • parme 07/05/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 07/05/2014 @ 14:56 )

    Per ora non ce n'è bisogna, credo (spero più che altro) che quando il livello d'intensità si alzerà Wade tirerà fuori le prestazioni che tutti conosciamo. Anche l'altr'anno si gestiva molto visto che quest'anno ha giocato molto meno mi aspetto p ...

    Però non vorrei che si rilassasse troppo e poi non riuscisse ad essere determinante Comunque, ora mi insulterete tutti (o quasi), ma per me perché Miami vinca Wade è essenziale, e senza, o con un Wade non al suo livello, Miami il three-pHeat non lo farà mai. Secondo me in questo momento è più importante che stia bene lui di LeBron (e qui partiranno gli insulti), con LeBron non al massimo gli altri si sentono TUTTI più responsabilizzati e si impegnano di più (soprattutto Wade), mentre se fosse il contrario non cambierebbe molto per la squadra l'unico che capirebbe davvero il problema secondo me sarebbe LBJ. Poi è ovvio che senza LeBron non si vince però un buon Wade è necessario

  • YaoMinchia 07/05/2014, 14.56
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 14:48 )

    Anche io, vedendo le partite di Miami, ho visto che se vuole segna, ed è per questo che ho scritto sia che non penso che non ce la faccia più, sia che per gli Heat è molto importante e non può essere questo. DEVE prendersi più responsabilità an ...

    Per ora non ce n'è bisogna, credo (spero più che altro) che quando il livello d'intensità si alzerà Wade tirerà fuori le prestazioni che tutti conosciamo. Anche l'altr'anno si gestiva molto visto che quest'anno ha giocato molto meno mi aspetto possa fare la differenza ancor di più

  • parme 07/05/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( JCross 07/05/2014 @ 14:17 )

    Brutto colpo per i Nets..va bene che Miami è più fresca ma si devono dare una svegliata al più presto!

    È vero che Miami è fresca, ma i "dinosauri" (cit. giornale canadese) hanno appena finito una serie abbastanza faticosa e per l'età che hanno potrebbe essere difficile giocare contro una squadra molto più giovane e atletica di loro, anche se ti chiami Pierce e Garnett...

  • BakuninA 07/05/2014, 14.50

    come dissi l'anno scorso, ray allen è la spia delle possibilità degli heat di vincere il titolo. se gioca come ha giocato ieri, si va al three peat, sennò fuori alle finals. in ogni caso, sono il solo a pensare che gli heat stiano giocando con il freno a mano tirato?

  • parme 07/05/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 07/05/2014 @ 13:22 )

    Bisogna aspettare le prime partite serie (potrebbe già essere gara 2) per verificare questo. Io ho visto che quando voleva Wade prendeva la palla e si isolava, non serviva molto e quindi ha evitato ma quando c'è stata la possibilità l'ha fatto (e ...

    Anche io, vedendo le partite di Miami, ho visto che se vuole segna, ed è per questo che ho scritto sia che non penso che non ce la faccia più, sia che per gli Heat è molto importante e non può essere questo. DEVE prendersi più responsabilità anche perché ormai se vedono che non segna più di 16-17 punti a partita, gli avversari si concentrano molto di più su LeBron che se ne facesse 23-24 (e secondo me queste sono cifre che può ancora tenere e vedergliene fare 18 di media è triste...)

  • moira 07/05/2014, 14.48
    Citazione ( Dorell15 07/05/2014 @ 14:42 )

    Hai ragione anche te. Ci sono due scuole di pensiero: meglio riposati o meglio in ritmo. Indubbiamente il risultato non è figlio della stanchezza dei Nets ma della superiorità degli Heat quando giocano in questo modo e ritmo. Vedremo se riusciran ...

    se ci pensi anche gli spurs sono vecchi eppure hanno dominato portland che era anche piu' riposata!
    comunque sono d'accordo con te, heat superiori, non l'ho vista ma leggendo vari commenti e guardando il sunto su nba.com mi sembra che non si siano neanche impegnati piu' di tanto.. e concordo con te, con i PO sembrano piu' concentrati, anche se per capire veramente come sono messi bisogna aspettare una partita +o- combattuta dato che fino ad adesso non hanno avuto problemi!




    Non ci resta che aspettare gara 2… io prevedo 2-0 heat e serie gia' mezza in archivio…ma questi nets con la loro esperienza possono sorprenderci!

  • Dorell15 07/05/2014, 14.42
    Citazione ( moira 07/05/2014 @ 13:38 )

    delle volte e' meglio essere in ritmo…piuttosto che star fermi 1-2 settimane… ricordo l'anno scoro quanta difficolta' hanno fatto gli heat riposati vs i bulls che arrivavano da 7 gare vs i nets…vittoria bulls in gara 1 netta e poi spazzati viaâ ...

    Hai ragione anche te. Ci sono due scuole di pensiero: meglio riposati o meglio in ritmo.

    Indubbiamente il risultato non è figlio della stanchezza dei Nets ma della superiorità degli Heat quando giocano in questo modo e ritmo. Vedremo se riusciranno a ripetersi; durante la RS non sono quasi mai riusciti a fare 2 performance buone di fila. Credo e spero con i PO la loro concentrazione sia aumentata e di molto

  • JCross 07/05/2014, 14.17

    Brutto colpo per i Nets..va bene che Miami è più fresca ma si devono dare una svegliata al più presto!

  • moira 07/05/2014, 13.38
    Citazione ( Dorell15 07/05/2014 @ 11:00 )

    Ho visto solo il secondo tempo e Miami ha dimostrato una supremazia evidente. C'è da dire che i Nets arrivavano da una serie finita alla 7 mentre gli Heat hanno riposato. Complimenti a Ray Allen che ha messo davvero di tutto. Vedremo gara 2 se cambi ...

    delle volte e' meglio essere in ritmo…piuttosto che star fermi 1-2 settimane… ricordo l'anno scoro quanta difficolta' hanno fatto gli heat riposati vs i bulls che arrivavano da 7 gare vs i nets…vittoria bulls in gara 1 netta e poi spazzati via… certo, i nets sono vecchi, ma non credo la sconfitta sia dovuta alla stanchezza dei brooklyn...

  • YaoMinchia 07/05/2014, 13.22
    Citazione ( parme 07/05/2014 @ 12:59 )

    Secondo me con questo Wade non si vince il titolo...io ho due ipotesi: o davvero non ce la fa più o non ha abbastanza spazio... se la prima ipotesi è vera (cosa che non penso) è un problema, per quanto riguarda la seconda... dovrebbero capirlo LBJ ...

    Bisogna aspettare le prime partite serie (potrebbe già essere gara 2) per verificare questo. Io ho visto che quando voleva Wade prendeva la palla e si isolava, non serviva molto e quindi ha evitato ma quando c'è stata la possibilità l'ha fatto (e ha segnato).

  • parme 07/05/2014, 12.59 Mobile

    Secondo me con questo Wade non si vince il titolo...io ho due ipotesi: o davvero non ce la fa più o non ha abbastanza spazio... se la prima ipotesi è vera (cosa che non penso) è un problema, per quanto riguarda la seconda... dovrebbero capirlo LBJ e Spoelstra che se vogliono vincere deve poter gestire l'attacco almeno un po' anche lui oltre a LeBron

  • TheDream2 07/05/2014, 12.56 Mobile

    Ottima vittoria

  • YaoMinchia 07/05/2014, 12.40

    Partitina. Giocata a due cilindri per gli Heat, i Nets per impensierirli dovranno veramente fare molto di più. C'è anche poco da commentare, addirittura i parziali sono venuti con James in panca

  • LolloVirtus 07/05/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stai parlando del miglior giocatore del mondo, te lo ricordo

  • Fuoridalvaso 07/05/2014, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spera ma il campo fino ad ora ha dimostrato uan superiorità di Miami

  • LolloVirtus 07/05/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualcos'altro? Difendi forte su Wade, vuol dire lasciargli la penetrazione. Difendi forte Bosh!? Ma è il centro, chi lo tiene!? Sai che evitare scarichi vuol dire non aiutare sulle penetrazioni vero? E chi sono i migliori penetratori di Miami? James e Bosh. Se fai come dici te, ne prendi 40, non 20. Con Miami l'unica cosa è scommettere sulle percentuali dalla lunga di James, Wade, Cole, Chalmers e via discorrendo, sono troppo completi!

  • Fuoridalvaso 07/05/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    4-0 finisce

  • Dorell15 07/05/2014, 11.00

    Ho visto solo il secondo tempo e Miami ha dimostrato una supremazia evidente. C'è da dire che i Nets arrivavano da una serie finita alla 7 mentre gli Heat hanno riposato.
    Complimenti a Ray Allen che ha messo davvero di tutto.
    Vedremo gara 2 se cambia qualcosa

  • moira 07/05/2014, 10.59

    importante per i nets sara' gara2… io vedo super favoriti gli heat anche se i nets non molleranno… vedremo...

  • NothingButDallas 07/05/2014, 10.52 Mobile

    Sec me i nets vincono gara 2

  • Theanswer2 07/05/2014, 10.44 Mobile

    Oh Alby dove sei??? :)

  • Synesthesia 07/05/2014, 10.32 Mobile

    Comunque che spaziature che ha Miami, giocano veramente a memoria...lo sweep non sarebbe così improbabile, anche se secondo me una a Brooklyn d'orgoglio la vincono

  • aglianese 07/05/2014, 09.39 Mobile

    Miami vincera facilmente anche queste serie!!

  • Nimzowitsch 07/05/2014, 08.54

    i nets schiantati proprio

  • Anklebreaker 07/05/2014, 08.50 Mobile

    Nets alquanto spompati in questa partita. Vedremo se riusciranno a riprendersi, altrimenti Miami va facile in finale di conference.

  • stedb 07/05/2014, 08.49

    per me era la serie più scontata, anche se un ventello non significa molto! decisiva la prossima, se i nets avranno una reazione si potrà avere una serie altrimenti passeggiata di lebron e soci

  • DAngeloRussell 07/05/2014, 08.42 Mobile

    Purtroppo avevo una brutta sensazione riguardo a questa serie, sensazione che mi è stata confermata da questa prima gara

  • MJmademecrazy 07/05/2014, 08.26 Mobile

    Penso che i Nets già passando a Toronto in gara 7 ,abbiano dato il massimo....spremuti...ma forse mi sbaglio di nuovo... :-)

  • BynumsHair 07/05/2014, 08.18

    Dopo questa gara mi sento di pronosticare un 4-1 Heat facile facile

  • NameLess 07/05/2014, 08.16 Mobile

    Mi è andato a mamme di durant il pc....un sunto del match da chi k'ha visto??

  • RussKD035 07/05/2014, 07.51 Mobile

    Heat che vincono, Nets, sarà per la prossima volta

  • CocuTheReturn 07/05/2014, 07.21 Mobile

    Non c'è partita

  • obaoba 07/05/2014, 06.59

    i playoff sono proprio un altro sport rispetto alla rs...

  • Suparna 07/05/2014, 03.33
    Citazione ( vdivac 07/05/2014 @ 03:32 )

    simpatizzo :)

    allora ok, tanto il mio odio e' verso Lebron appena se ne va torno a simpatizzarli pure io

  • vdivac 07/05/2014, 03.32
    Citazione ( Suparna 07/05/2014 @ 03:29 )

    male, ho scoperto che tifi Miami nooooooo

    simpatizzo :)

  • Suparna 07/05/2014, 03.29
    Citazione ( vdivac 07/05/2014 @ 03:26 )

    possiamo aspettare con tranquillità gara2

    male, ho scoperto che tifi Miami nooooooo

  • vdivac 07/05/2014, 03.26

    possiamo aspettare con tranquillità gara2

  • vdivac 07/05/2014, 03.25

    bene al tiro 57%

  • vdivac 07/05/2014, 03.22

    finita + 21, miglior score della sfida lbj

Pagina di 5