Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2014, 21.30 Video

Damian Lillard dopo la tripla prende il microfono ed urla Rip Citaaay!

Lillard grande protagonista della notte

NBA

Dopo il canestro della vittoria sui Rockets in Gara 6, Damian Lillard ha preso il microfono ed ha urlato tutta la sua gioca con un interminabile "Rip Citaaay!"

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Anubi 04/05/2014, 10.32
    Citazione ( JailBlazers 04/05/2014 @ 10:25 )

    dici che i tuoi ragionamenti non sono dettati dal rosicare, ma poi da quello che scrivi sembra l'esatto contrario. tutta questa "esaltazione" dei demeriti e degli errori di houston mi pare un voler sminuire i meriti di portland che, con una squadra o ...

    Ma io rosico, rosico di brutto, perche una squadra "obbiettivamente inferiore e senza fattore campo" ci ha buttato fuori per demeriti del nostro CANCRENA, certo che rosico.
    Lillard e` clutch? Si, quindi, mai detto il contrario mai scrito, Lillard e` forte, si e anche questo mai scritto il contrario.


    Questo non toglie che con un venditore di coca cola del Toyota Center sta serie non doveva esistere per molti motivi... invece quella MERDA ha fatto anche di piu, l'ha persa... Lui e tanti altri fattori, compreso la forza di Portland...

  • JailBlazers 04/05/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 02:20 )

    Io ho scritto che e` molto piu colpa nostra che merito loro, in piu sta serie l'ha vinta LMA con le prime 2 partite (in contumacia all'incapacita della MERDA in panca). Qui (in generale eh) sembra che sia stato Lillard a trascinare Portland... mi d ...

    dici che i tuoi ragionamenti non sono dettati dal rosicare, ma poi da quello che scrivi sembra l'esatto contrario. tutta questa "esaltazione" dei demeriti e degli errori di houston mi pare un voler sminuire i meriti di portland che, con una squadra obiettivamente inferiore e con il fattore campo avverso, é riuscita a portare a casa la serie. ovvio che le serie girano sugli episodi, ma non voler rendere onore all'avversario che vi ha meritatamente battuto é un atteggiamento poco sportivo. idem per lillard: insisti con il fatto che abbia 24 anni, che in difesa sia poroso, ecc ecc. quando in realtà qui si parla essenzialmente delle sue straordinarie ed innegabili doti di clutch(che fosse un gran giocatore non lo scopriamo certo con questa serie).

  • obaoba 04/05/2014, 08.34

    grande lillard. ne ha già messi parecchi di buzzer beater in 2 anni. la differenza tra lui e harden mi pare evidente, uno ha voglia di migliorarsi, l'altro mi sembra ancora uguale a quando ha cominciato.

    sempre bello vedere poi che c'è ancora chi considera la bravura e l'importanza di un giocatore in base al numero di falangi ricoperte da anelli...

  • RAMP7 04/05/2014, 02.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 02:20 )

    Io ho scritto che e` molto piu colpa nostra che merito loro, in piu sta serie l'ha vinta LMA con le prime 2 partite (in contumacia all'incapacita della MERDA in panca). Qui (in generale eh) sembra che sia stato Lillard a trascinare Portland... mi d ...

    Ok, allora hai per me hai ragione... Alla fine è stato Aldridge a portare a casa le prime due!

  • Anubi 04/05/2014, 02.20
    Citazione ( RAMP7 04/05/2014 @ 02:16 )

    Scusa...allora non ho capito. My bad!

    Io ho scritto che e` molto piu colpa nostra che merito loro, in piu sta serie l'ha vinta LMA con le prime 2 partite (in contumacia all'incapacita della MERDA in panca).


    Qui (in generale eh) sembra che sia stato Lillard a trascinare Portland... mi domando se sono io ad aver visto ("solo" 3 partite eh, non tutta la serie per ora) robe strane o il baraccone mediatico (stile "Linsanity") ad "esagerare un ciccino i termini" e ripeto, nessuno parla della difesa "sospetta"... Lin (in D) a confronto e` un mastino eh...

  • RAMP7 04/05/2014, 02.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 02:14 )

    E io non ho scritto quello...

    Scusa...allora non ho capito. My bad!

  • Anubi 04/05/2014, 02.14
    Citazione ( RAMP7 04/05/2014 @ 02:12 )

    ? È inevitabile però fare un'affermazione su Lillard, che ne momenti decisivi ci mette sempre un bel carattere, prendendosi molte responsabilità! Poi che sia colpa di McHale (o McFail o come vuoi) questo a parer mio è evidente... Ma da qua a non ...

    E io non ho scritto quello...

  • RAMP7 04/05/2014, 02.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 02:08 )

    Non ho capito pero... il tuo messaggio dice "e` colpa di CANCRENA" pero finisce con "LILLARD IS A WINNER!". Cosa mi sfugge?

    ? È inevitabile però fare un'affermazione su Lillard, che ne momenti decisivi ci mette sempre un bel carattere, prendendosi molte responsabilità! Poi che sia colpa di McHale (o McFail o come vuoi) questo a parer mio è evidente... Ma da qua a non dare neanche un merito a Lillard ci passa un secolo!

  • Anubi 04/05/2014, 02.08
    Citazione ( RAMP7 04/05/2014 @ 02:05 )

    Guarda, io pur non avendo visto la partita lo dissi, che era colpa dei McHale. Ti copio e incollo quello che dissi: Non ho visto la partita, ma da quest'azione mi sembra d'obbligo rimproverare coach McHale per l'impostazione difensiva. Premesso ch ...

    Non ho capito pero... il tuo messaggio dice "e` colpa di CANCRENA" pero finisce con "LILLARD IS A WINNER!".


    Cosa mi sfugge?

  • RAMP7 04/05/2014, 02.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:07 )

    Ora Lillard e` l'eroe della NBA (per un primo turno eh, ma vabbe non e` importante)... ne riparliamo quando/se giochera per appesantire la mano, con quella difesa. Perche in sti giorni NON HO LETTO UN COMMENTO UNO SULLA DIFESA del nuovo eroe... N ...

    Guarda, io pur non avendo visto la partita lo dissi, che era colpa dei McHale. Ti copio e incollo quello che dissi:



    Non ho visto la partita, ma da quest'azione mi sembra d'obbligo rimproverare coach McHale per l'impostazione difensiva. Premesso che per me, in quella situazione, Lillard va marcato da Beverley che, oltre ad essere uno dei migliori difensori della lega, è anche più rapido rispetto a Parsons e quindi in grado di recuperare l'uomo (in questo caso Lillard) in minor tempo e, dunque non permettendoli un tiro "così semplice" (tra virgolette perchè nonostante sia più semplice rispetto ad altri tiri è comunque un tiro di una difficoltà estrema dato il momento e il tempo rimanente). Detto ciò, va detto che in questo caso anche Harden ha sbagliato il suo, non aiutando il compagno e risultando parecchio rinunciatario, lui che è il leader della squadra... Gli unici "scusabili" sono il difensore sulla rimessa (non mi ricordo chi fosse eheh) e Howard, che difende Aldridge in modo molto stretto, togliendo dunque la possibilità di un passaggio sotto per due punti facili, proprio da sotto canestro... Detto ciò, McHale, ha gran parte delle colpe se non tutte, dato che anche gli schemi difensivi li fa lui e deve essere in grado di non permettere all'avversario un tiro del genere con soli 0.9 secondi sul timer... Che poi Lillard sia un fenomeno in queste situazioni è anche vero, ma è tutta un altra storia! LILLARD IS A WINNER!


    Non so se sei d'accordo con me...

  • axy1984 04/05/2014, 01.59

    Lillard-Aldridge che coppia.

  • Anubi 04/05/2014, 01.27
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 01:23 )

    so che le cifre non sono tutto..però a hou sono molto attenti...in questo primo turno abbiamo 25.5 pti col 46.8 % per lillard con 6.3 reb e 6.7 ast e 26.8 col 37.6% per harden con 3.8 e 4.7....contano tanti fattori...come dici tu avete fatto fare qu ...

    Ma Harden in questa serie (per me per problemi fisici oltre a essere cotto) ha giocato da schifo... come fai a paragonarli, sembra Lillard quello piu forte dei 2... e io non faccio scambio MAI AL MONDO.

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.24

    no scusa sono 4.7 reb e 5.8 ast per harden

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.23

    so che le cifre non sono tutto..però a hou sono molto attenti...in questo primo turno abbiamo 25.5 pti col 46.8 % per lillard con 6.3 reb e 6.7 ast e 26.8 col 37.6% per harden con 3.8 e 4.7....contano tanti fattori...come dici tu avete fatto fare queste cifre a lillard (forse)...però un accostamento fra i 2 non mi pare follia

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.17
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 01:14 )

    Lillard sui livelli di Harden? Serious?

    si un po' inferiore...però sono due grandissimi attaccanti...peccano entrambi nella fase difensiva...harden penso sia più forte ma lillard non è troppo inferiore....e io considero harden la top sg della lega

  • Anubi 04/05/2014, 01.14
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 01:13 )

    diciamo che per adesso è già su un livello molto alto...diciamo simile ad harden stesso che infatti difendicchia pochino...per me comunque sono 2 fenomeni...però forse dire più per demeriti di houston è un po' sminuirlo...anche se ovviamente è ...

    Lillard sui livelli di Harden? Serious?

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.13
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 01:04 )

    e io ho scritto questo? No ha fatto una grande serie ripeto (PER ME) piu per DEMERITI degli avversari (NOI ndr) che per pieni meriti suoi... Ripeto ne riparliamo, qui sembra che abbia vinto il titolo, invito solo alla calma, oh con quella difesa ...

    diciamo che per adesso è già su un livello molto alto...diciamo simile ad harden stesso che infatti difendicchia pochino...per me comunque sono 2 fenomeni...però forse dire più per demeriti di houston è un po' sminuirlo...anche se ovviamente è una tua opinione sacrosanta...non sto dicendo che sia la top pg della lega...però per me un po' hai rosicato ahah..e sarebbe anche normale

  • Anubi 04/05/2014, 01.04
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 01:02 )

    quindi quello che ha fatto in questa serie è da giocatore normale secondo te?

    e io ho scritto questo?


    No ha fatto una grande serie ripeto (PER ME) piu per DEMERITI degli avversari (NOI ndr) che per pieni meriti suoi...


    Ripeto ne riparliamo, qui sembra che abbia vinto il titolo, invito solo alla calma, oh con quella difesa al primo play che lo attacca Portland DEVE fare adeguamenti per salvargli il culo, IMHO... senno va a picco. IMHO.

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.02
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 01:01 )

    No ma nemmeno un bimbo...

    quindi quello che ha fatto in questa serie è da giocatore normale secondo te?

  • Anubi 04/05/2014, 01.01
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 01:00 )

    24enne ok...quindi è vecchio?

    No ma nemmeno un bimbo...

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.01
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:59 )

    24enne...

    alla prima serie di playoff comunque...

  • Tmac13in35 04/05/2014, 01.00
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:59 )

    24enne...

    24enne ok...quindi è vecchio?

  • Anubi 04/05/2014, 00.59
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 00:58 )

    beh ma penso fosse puramente statistico il paragone...non centrano niente come stile di gioco...l'ha vinta portland...non solo aldrige, non solo lillard...come non l'ha persa solo mchale o howard o harden...un insieme di fattori..il basket è più co ...

    24enne...

  • Tmac13in35 04/05/2014, 00.58
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:51 )

    Ho scritto di "aspettare" non che sia una merda, no perche i """paragoni""" con Stockton (per esempio eh) mi sembrano un attimino FUORI DAL MONDO... P.S. Sta serie l'ha vinta LMA (per incompetenza della MERDA CHE ABBIAMO IN PANCA), NON Lillard...

    beh ma penso fosse puramente statistico il paragone...non centrano niente come stile di gioco...l'ha vinta portland...non solo aldrige, non solo lillard...come non l'ha persa solo mchale o howard o harden...un insieme di fattori..il basket è più complesso di così...ecco aldrige è stato il fattore più determinante sicuramente...però io ho visto alcune partite..non tutte e lillard ha giocato molto bene e con una maturità non da 22enne...

  • Anubi 04/05/2014, 00.51
    Citazione ( Tmac13in35 04/05/2014 @ 00:49 )

    ma perchè sminuirlo così allora? ha fatto il fenomeno contro houston...quando ci sarà da criticarlo, lo si criticherà come tutti...

    Ho scritto di "aspettare" non che sia una merda, no perche i """paragoni""" con Stockton (per esempio eh) mi sembrano un attimino FUORI DAL MONDO...


    P.S. Sta serie l'ha vinta LMA (per incompetenza della MERDA CHE ABBIAMO IN PANCA), NON Lillard...

  • Tmac13in35 04/05/2014, 00.49
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:07 )

    Ora Lillard e` l'eroe della NBA (per un primo turno eh, ma vabbe non e` importante)... ne riparliamo quando/se giochera per appesantire la mano, con quella difesa. Perche in sti giorni NON HO LETTO UN COMMENTO UNO SULLA DIFESA del nuovo eroe... N ...

    ma perchè sminuirlo così allora? ha fatto il fenomeno contro houston...quando ci sarà da criticarlo, lo si criticherà come tutti...

  • IlBanda 04/05/2014, 00.14 Mobile

    Cito tra i più contenti in questo momento quelli della Adidas, Lillard farà vendere parecchio.

  • Anubi 04/05/2014, 00.13
    Citazione ( dariosk 04/05/2014 @ 00:11 )

    neanche a me piace troppo, o perlomeno non abbastanza per giustificare quest'esaltazione generale.... contro qualunque dei play rimasti nella western conference prenderà paga, coi rockets è stato fortunato come accoppiamento

    Piu che altro perche Beverley non era al 100% e anche febbricitante in alcune gare... e` stato fortunato ANCHE per questo, ma in questa serie Portland e` stata accompagnata al secondo turno dagli dei del basket tout court!

  • dariosk 04/05/2014, 00.11
    Citazione ( Anubi 04/05/2014 @ 00:07 )

    Ora Lillard e` l'eroe della NBA (per un primo turno eh, ma vabbe non e` importante)... ne riparliamo quando/se giochera per appesantire la mano, con quella difesa. Perche in sti giorni NON HO LETTO UN COMMENTO UNO SULLA DIFESA del nuovo eroe... N ...

    neanche a me piace troppo, o perlomeno non abbastanza per giustificare quest'esaltazione generale.... contro qualunque dei play rimasti nella western conference prenderà paga, coi rockets è stato fortunato come accoppiamento

  • Anubi 04/05/2014, 00.07

    Ora Lillard e` l'eroe della NBA (per un primo turno eh, ma vabbe non e` importante)... ne riparliamo quando/se giochera per appesantire la mano, con quella difesa.


    Perche in sti giorni NON HO LETTO UN COMMENTO UNO SULLA DIFESA del nuovo eroe...


    Ne riparleremo, di quanto/se migliorera.. oh questo ha un anno in meno di Harden ed e` piu vecchio di Irving e Wall (pochi giorni)... ne riparliamo...


    P.S. Per chi dovesse pensare "sto cazzzo di rosicone" no, mettetevela via, abbiamo perso per il 70% per """merito""" di quella MERDA che abbiamo in panca... il 30% e` merito degli "altri"(e non parlo solo di Portland ma di tutto il contesto), quindi me la prendo praticamente SOLO con noi e non per gli altri, con un venditore di popcorn in panca a quel tiro non ci arrivavamo perche non eravamo a +2...

  • 76ers 03/05/2014, 23.58

    L'anno scorso gli mancava praticamente la panchina, quest'anno hanno risolto questo problema e sono qui. Lillard e Aldridge strepitosi, ma hanno anche Batum (sottovalutatissimo) e Wes. Gran bella squadra

  • 76ers 03/05/2014, 23.57
    Citazione ( iggy89 03/05/2014 @ 22:11 )

    deve migliorare assolutamente, però è al secondo anno... cioè questo è forte forte, tira da dio, ha due palle giganti, ha la testa sulle spalle e non è uno stupido... prima che arrivasse i blazers erano una squadra da lottery.. l'anno scorso fuo ...

    Fuori dai playoff per un pelo ? Mah, abbiamo visto due stagioni diverse

  • Mastro 03/05/2014, 23.43

    Giocatore straordinario, bandiera Blazers per i prossimi 10 anni. Speriamo allestiscano una panca più competitiva per la prossima stagione, meritano un titolo.

  • Kobebryant8 03/05/2014, 23.22 Mobile

    Certo che se beccassero San Antonio sarebbe una serie strepitosa

  • ronartest37 03/05/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 03/05/2014 @ 22:05 )

    Come ho detto in altri post: come palle uno dei primissimi. Come clutchness idem. Ma per me ha ancora da migliorare, e non è una critica. È al secondo anno è ovvio, e poi anzi io lo considero un complimento visto che cosi pensando significa che po ...

    Quoto tutto.. Sta di fatto che a me fa impazzire

  • click061 03/05/2014, 22.48

    Ora per i Blazers verrà il bello e devono confermare che valgono davvero più di quanto hanno avuto in RS.

  • NothingButDallas 03/05/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/05/2014 @ 22:11 )

    deve migliorare assolutamente, però è al secondo anno... cioè questo è forte forte, tira da dio, ha due palle giganti, ha la testa sulle spalle e non è uno stupido... prima che arrivasse i blazers erano una squadra da lottery.. l'anno scorso fuo ...

    Piano piano, i blazers è da una vita che nn sono da lottery...dal 2007, nonostante gip infortuni mcmillan faceva arrivare i blazers sempre ai PO, grande allenatore, assurdo che nn abbia una squadra

  • iggy89 03/05/2014, 22.11
    Citazione ( milanoandwarriors 03/05/2014 @ 22:05 )

    Come ho detto in altri post: come palle uno dei primissimi. Come clutchness idem. Ma per me ha ancora da migliorare, e non è una critica. È al secondo anno è ovvio, e poi anzi io lo considero un complimento visto che cosi pensando significa che po ...

    deve migliorare assolutamente, però è al secondo anno... cioè questo è forte forte, tira da dio, ha due palle giganti, ha la testa sulle spalle e non è uno stupido...
    prima che arrivasse i blazers erano una squadra da lottery.. l'anno scorso fuori dai playoff per un pelo.. quest'anno li ha portati al quinto posto dopo un'annata pazzesca..
    e ora li ha trascinati ai playoff.. ha cambiato completamente la franchigia..
    deve crescere, ma per come la vedo io solo gli infortuni possono frenarlo

  • milanoandwarriors 03/05/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/05/2014 @ 21:57 )

    idolo! obiettivamente ha dimostrato di valere tanto.. diventerà un grandissimo

    Come ho detto in altri post: come palle uno dei primissimi. Come clutchness idem. Ma per me ha ancora da migliorare, e non è una critica. È al secondo anno è ovvio, e poi anzi io lo considero un complimento visto che cosi pensando significa che potrà fare ancora meglio e sarebbe spaventoso visto i PO che sta facendo, e lo direi anche senza il buzzer di ieri

  • nikles99 03/05/2014, 22.00 Mobile

    Finalmente vediamo Lillard contento... di solito la sua espressione è IMPASSIBILE

  • iggy89 03/05/2014, 21.57

    idolo! obiettivamente ha dimostrato di valere tanto.. diventerà un grandissimo