Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2014, 02.57 Rumors

I Magic seguono Chandler Parsons

Il giocatore potrebbe essere un obiettivo di Orlando

NBA

Secondo quanto riportato da Brian Schmitz, uno dei grandi obiettivi della off-season degli Orlando Magic potrebbe essere Chandler Parsons, ala piccola degli Houston Rockets.

 

La situazione contrattuale di Parsons è abbastanza particolare. I Rockets hanno una team option da 960.000 dollari per la prossima stagione e se la esercitassero, il giocatore diventerebbe un free-agent nella prossima Estate. Se invece i Rockets decideranno di non esercitare l'opzione, Parsons diventerà un restricted free-agent in questa off-season.

 

Hennigan, il GM dei Magic, è un grande estimatore di Parsons e sta seguendo con attenzione la sua situazione, sperando di poter trovare degli sbocchi giusti per poterlo attirare verso Orlando.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • AndreaBulls 03/05/2014, 23.29

    Non un fenomeno ma un ottimo giocatore per tutte le sue qualità, ottimo da 3, e un uomo spogliatoio, perderlo x Houston sarebbe un brutto colpo..

  • BlackMamba93 03/05/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 22:38 )

    James 25enne?

    Scs avevo letto solo SF non l'etaà

  • Anubi 03/05/2014, 22.38
    Citazione ( BlackMamba93 03/05/2014 @ 18:32 )

    Sicuramente durant e james. Cmq a me piace molto parsons. Più chee altro ha un rapporto qualità prezzo eccellente. Non conosco molto i rockets ma mi sembra lui il 3 violino della squadra. Sbaglio? Soprattutto mi fa impazzire da 3

    James 25enne?

  • BlackMamba93 03/05/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( bad92 03/05/2014 @ 14:53 )

    e aggiungerei il gallo

    Gallinari meglio di parsons??? Ahahahah questo patriottismo mal riposto...

  • BlackMamba93 03/05/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 09:45 )

    Mi trovi 3 SF piu forti oggi di Parsons under 25(o 25 enni)?

    Sicuramente durant e james. Cmq a me piace molto parsons. Più chee altro ha un rapporto qualità prezzo eccellente. Non conosco molto i rockets ma mi sembra lui il 3 violino della squadra. Sbaglio? Soprattutto mi fa impazzire da 3

  • BlackMamba93 03/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( click061 03/05/2014 @ 17:52 )

    Magic intenzionati a tornare grandi. Vediamo se saranno favoriti dalla lottery, così decideranno per le trade.

    Si ma x quanto tempo??? io sn stufo dei magic. Hanno sempre scelte altissime e restano cmq una squadra schifosa proprio come i cavaliers

  • click061 03/05/2014, 17.52

    Magic intenzionati a tornare grandi. Vediamo se saranno favoriti dalla lottery, così decideranno per le trade.

  • Doc 03/05/2014, 14.56
    Citazione ( Rio 03/05/2014 @ 14:30 )

    Harris non mi convince per niente, io proverei a scambiarlo. Comunque qui c'è scritto soltanto che sono interessati, non che lo prenderanno qualsiasi cosa accada

    Penso che sia un interesse con l'incognita draft

  • bad92 03/05/2014, 14.53
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 09:50 )

    Hayward, Leonard e Durant(LOL)

    e aggiungerei il gallo

  • TWolwerine 03/05/2014, 14.52
    Citazione ( Doc 03/05/2014 @ 13:43 )

    Non capisco, con Harris e potenzialmente uno tra Parker e Wiggins, sono interessati a Parsons?

    Da una parte é vero.Ma dall'altra fanno bene a seguirlo.Non dovessero avere una delle prime tre scelte (o due) per prendere uno tra Wiggo e Jabari,Parson sarebbe l'ideale dal punto di vista tecnico e molto probabilmente anche economico.Quello che mi sorprende di questi Magic é la totale sintonia con i principali prospetti di questo draft.In qualsiasi caso,che si tratti di talento o utilità nel roster troverebbero il modo di inserire alla perfezione (virtualmente) in quintetto sia Jabari che Wiggins,Randle,Smart,Exum ed Embiid (un po' meno quest'ultimo)

  • JCross 03/05/2014, 14.31

    Per attirarlo ad Orlando l'unico modo sono i $$

  • Rio 03/05/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Doc 03/05/2014 @ 13:43 )

    Non capisco, con Harris e potenzialmente uno tra Parker e Wiggins, sono interessati a Parsons?

    Harris non mi convince per niente, io proverei a scambiarlo. Comunque qui c'è scritto soltanto che sono interessati, non che lo prenderanno qualsiasi cosa accada

  • ScandoneNelCuore 03/05/2014, 14.03
    Citazione ( Doc 03/05/2014 @ 13:43 )

    Non capisco, con Harris e potenzialmente uno tra Parker e Wiggins, sono interessati a Parsons?

    Forse vogliono puntare su uno tra Embiid e Randle ! E' l'unica spiegazione !

  • Doc 03/05/2014, 13.43

    Non capisco, con Harris e potenzialmente uno tra Parker e Wiggins, sono interessati a Parsons?

  • Theanswer2 03/05/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 11:17 )

    Eh ok, però credo sia più facile pompare le stat se sei il miglior giocatore in una squadra che gioca per perdere piuttosto che se sei il terzo in una squadra che gioca (male) per vincere...

    In linea generale hai pienamente ragione! Nel caso specifico di hayward no, è peggiorato in tutto a causa del modo in cui l'ha fatto giocare corbin... Poi tra i due io preferisco hayward perché mi sembra in giocatore potenzialmente più completo ma se mi regali parsons di certo non lo rifiuto :)

  • Marcus 03/05/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 03/05/2014 @ 12:40 )

    Quotone. Anzi, io 11 all'anno non glieli offrirei mai nella nostra situazione. E non c'entrano giudizi sul giocatore, che li può valere anche.

    Per me ora come ora potrebbe anche valerli, ma non è quello che serve a noi... È un ottimo terzo violino, a noi serve un trascinatore, uno che segni tanti punti e sia il fulcro offensivo sul perimetro, lui non lo è... E dare 15 milioni (ma anche 8, 9, 10, non è quello il punto) ad un ottimo giocatore che però non ti risolve i tuoi principali need non mi pare una gran soluzione, ecco...

  • blackberry 03/05/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/05/2014 @ 12:36 )

    Io parlo per me eh, ma un 64x8 a Parsons non glielo darei MAI. Massimo massimo un contratto da 10-11 milioni, e non con la possibilità di prendere una top 3 al draft. Sarà contento Mimex di rinnovarlo a queste cifre, io sicuramente no... Prima pref ...

    Be 64x8 non è male..sono 8 all anno x 8 anni :-)

  • Riccardo2013 03/05/2014, 12.40
    Citazione ( Marcus 03/05/2014 @ 12:36 )

    Io parlo per me eh, ma un 64x8 a Parsons non glielo darei MAI. Massimo massimo un contratto da 10-11 milioni, e non con la possibilità di prendere una top 3 al draft. Sarà contento Mimex di rinnovarlo a queste cifre, io sicuramente no... Prima pref ...

    Quotone. Anzi, io 11 all'anno non glieli offrirei mai nella nostra situazione. E non c'entrano giudizi sul giocatore, che li può valere anche.

  • Marcus 03/05/2014, 12.36 Mobile

    Io parlo per me eh, ma un 64x8 a Parsons non glielo darei MAI. Massimo massimo un contratto da 10-11 milioni, e non con la possibilità di prendere una top 3 al draft. Sarà contento Mimex di rinnovarlo a queste cifre, io sicuramente no... Prima preferisco blindare Vucevic ed Oladipo fino al 2020 allora

  • Riccardo2013 03/05/2014, 12.21
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 09:10 )

    Se nel tuo mondo ideale prendi Exum al draft e hai la possibilita di prendere Parsons altro che 12-13 ci aspetterei... Anche perche occasioni migliori? Chi vuoi Durant a 10M, Lebron? Chi vorresti? L'unico altro nome e` forte Heyward ma parliamo sempr ...

    Ovvio che non voglio Durant a 10M, il mio discorso è diverso: abbiamo un sacco di spazio e la necessità di costruire una squadra vincente anche in 2-3 anni, non subito...Allora, se io sono il GM e c'è un ottimo giocatore libero provo a prenderlo a cifre contenute. Non viene? OK, allora provo con un altro. Se mi va di c..o prendo un ottimo giocatore a meno di quel che vale, se va tutto come deve mi tengo un sacco di spazio e quando la squadra comincia a vincere posso fare un'offertona a chi mi pare. Insomma, io cercherei di non legarmi le mani troppo presto, ma nel contempo ci proverei a fare qualche offerta sotto mercato, magari trovo quello che ci sta...

  • rooster 03/05/2014, 12.19

    Bisognerà attendere almeno un paio di settimane per vedere che posizione occuperanno i Magic in lottery

  • blackberry 03/05/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 11:25 )

    Attenzione, io sono assolutamente d'accordo con questo ragionamento. Non ho mai detto che Parsons è sopravvalutato! Sto solo dicendo che preferisco Hayward, eh!

    Ah ok è una questione di gusto personale..pensavo fosse piu un discorso di chi e meglio di chi...

  • Princeps 03/05/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/05/2014 @ 11:22 )

    Concordo. Soprattutro perche pompare le cifre da 3 opzione con howard e harden in squadra è moooooolto complicato..x cui le cifre che mette su sono ampiamente frutto del suo ottimo livello raggiunto..

    Attenzione, io sono assolutamente d'accordo con questo ragionamento. Non ho mai detto che Parsons è sopravvalutato! Sto solo dicendo che preferisco Hayward, eh!

  • Princeps 03/05/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 11:17 )

    Eh ok, però credo sia più facile pompare le stat se sei il miglior giocatore in una squadra che gioca per perdere piuttosto che se sei il terzo in una squadra che gioca (male) per vincere...

    Pensa un po, secondo me non solo non le ha pompate, anzi, sono peggiori di quelle che avrebbero potuto essere. Corbin lo ha rovinato purtroppo quest'anno.

  • blackberry 03/05/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 11:17 )

    Eh ok, però credo sia più facile pompare le stat se sei il miglior giocatore in una squadra che gioca per perdere piuttosto che se sei il terzo in una squadra che gioca (male) per vincere...

    Concordo. Soprattutro perche pompare le cifre da 3 opzione con howard e harden in squadra è moooooolto complicato..x cui le cifre che mette su sono ampiamente frutto del suo ottimo livello raggiunto..

  • RedNation 03/05/2014, 11.17
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 11:04 )

    Si, ma la situazione delle franchigie è diversa. Utah è una squadra dignitosa fatta giocare male apposta per perdere... Ce ne passa tra un allenatore incapace (McHale) e uno che allena per perdere (Corbin)

    Eh ok, però credo sia più facile pompare le stat se sei il miglior giocatore in una squadra che gioca per perdere piuttosto che se sei il terzo in una squadra che gioca (male) per vincere...

  • RedNation 03/05/2014, 11.13
    Citazione ( blackberry 03/05/2014 @ 11:02 )

    No, ma non volevo "darti contro"!! Era solo x dire che poteva influire, ma poco poco, e che non immaginavo come avreste potuto attirare dwight con un quintetto tipo ad esempio lin.beverley.parsons.jones.asik....diffi
    cile eh :-)

    Ah be, su questo hai assolutamente ragione, claro.

  • blackberry 03/05/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:58 )

    Si ok, ma potrei dirti la stessa cosa di Parsons, sai chi abbiamo in panchina noi? Hai visto sti playoff no!?

    ..povero garcia..bistrattato cosi...

  • Princeps 03/05/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:58 )

    Si ok, ma potrei dirti la stessa cosa di Parsons, sai chi abbiamo in panchina noi? Hai visto sti playoff no!?

    Si, ma la situazione delle franchigie è diversa. Utah è una squadra dignitosa fatta giocare male apposta per perdere... Ce ne passa tra un allenatore incapace (McHale) e uno che allena per perdere (Corbin)

  • blackberry 03/05/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:54 )

    Comunque si, non ho scritto nel modo giusto prima, hai ragione.

    No, ma non volevo "darti contro"!! Era solo x dire che poteva influire, ma poco poco, e che non immaginavo come avreste potuto attirare dwight con un quintetto tipo ad esempio lin.beverley.parsons.jones.asik....difficile eh :-)

  • RedNation 03/05/2014, 10.58
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 10:55 )

    Per il loro gioco e fisico sicuramente giocare PF, ma devi anche contestualizzare. Immagina giocare una stagione intera fuori ruolo e non sapere cosa aspettarsi da ogni singola partita. In attacco non avere azioni o schemi che ti coinvolgono ed esser ...

    Si ok, ma potrei dirti la stessa cosa di Parsons, sai chi abbiamo in panchina noi? Hai visto sti playoff no!?

  • Princeps 03/05/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:33 )

    Benissimo. E cè più differenza fra giocare SF e G o fra giocare SF e PF?

    Per il loro gioco e fisico sicuramente giocare PF, ma devi anche contestualizzare. Immagina giocare una stagione intera fuori ruolo e non sapere cosa aspettarsi da ogni singola partita. In attacco non avere azioni o schemi che ti coinvolgono ed essere costretto a fare azioni o prendere tiri che non ti appartengono. In difesa invece credo sia indifferente per I ruoli, ti trovi sempre in mismatch sia con un piccolo che con una PF. E infatti ne ha risentito molto anche la sua reputazione come difensore, quando per me con l'intelligenza che ha potrebbe essere un buonissimo difensore

  • RedNation 03/05/2014, 10.54
    Citazione ( blackberry 03/05/2014 @ 10:48 )

    Red pero scusa...a me parsons piace molto, e so che è grande amico di howard, ma non puoi dirci che "parsons ha portato howard a houston.." ok avra minimamente influito, ma a houston howard ci è andato perche c'è gia harden e un gm coi controcaxxi ...

    Comunque si, non ho scritto nel modo giusto prima, hai ragione.

  • David 03/05/2014, 10.54

    Guadagna proprio spiccioli. Cmq capirei se Houston lo tiene ancora un anno a giocare semi gratis e rischia il successivo che Parsons alzi i tacchi verso il miglior offerente. Il fatto è che se diventa restricted adesso, l'offerta bomba arriva e poi voglio vedere come la si pareggia... non è l'anno giusto. Il prossimo ci son pure Asik-Lin che escono da libro paga.

  • RedNation 03/05/2014, 10.54
    Citazione ( blackberry 03/05/2014 @ 10:48 )

    Red pero scusa...a me parsons piace molto, e so che è grande amico di howard, ma non puoi dirci che "parsons ha portato howard a houston.." ok avra minimamente influito, ma a houston howard ci è andato perche c'è gia harden e un gm coi controcaxxi ...

    No vabbè, non dico che Howard sia venuto ai Rockets per Parsons, però che i due siano amici e che Parsons in parte (magari piccola) abbia contribuito a convincerlo è risaputo (poi magari non c'era bisogno, ma tant'è...), così come che siano sempre in giro insieme...

  • blackberry 03/05/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:22 )

    No spetta, tutti è chiaro che non possono restare. Le possibilità sono due. 1. si arriva ad un big durante la prossima stagione tramite trade (e quindi cedendo Asik, Lin e forse altri tipo Jones, D.Mo). 2. si arriva ad un big durante la free ag ...

    Red pero scusa...a me parsons piace molto, e so che è grande amico di howard, ma non puoi dirci che "parsons ha portato howard a houston.." ok avra minimamente influito, ma a houston howard ci è andato perche c'è gia harden e un gm coi controcaxxi, punto. Altrimenti se non cera james, potevano anche andare a letto insieme parsons e howard, ma il secondo da voi non ci veniva..è come dire (nelle dovute proporzioni) che un noah è tanto amico di shumpert e va ai knicks grazie alla loro amicizia. ? No, ci va perche c'è carmelo e jackson..(se il primo rimane...)

  • rockets 03/05/2014, 10.42 Mobile

    Chiaro che se si va su cifre importanti prima di firmarlo aspetterei a definire l'area tecnica e che tipo di gioco vogliamo fare io rimango della idea che investirei su un play poi tutto è opinabile

  • RedNation 03/05/2014, 10.33
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 10:29 )

    Forse quello che non capisci è che Parsons ha giocato quasi sempre SF e a volte gli altri ruoli. Hayward non ha MAI giocato SF, suo ruolo. Qua sta la differenza... Sempre fuori ruolo! E poi, come ho detto a Mimex, sono opinioni. Io preferisco Haywar ...

    Benissimo. E cè più differenza fra giocare SF e G o fra giocare SF e PF?

  • RedNation 03/05/2014, 10.32
    Citazione ( Theanswer2 03/05/2014 @ 10:27 )

    Ma non ci arrivi ad un Big mettendo sul piatto lin asik e jones lo vuoi capireeeeeeee :D

    Vabbè quello vedremo, può essere, ma può anche essere che ti sbagli tu xD

  • Princeps 03/05/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:23 )

    Ma Hayward ha giocato C o PF? Perché Parsons ha giocato SF, PF (che non è il suo ruolo) e a tempo perso PG xD

    Forse quello che non capisci è che Parsons ha giocato quasi sempre SF e a volte gli altri ruoli. Hayward non ha MAI giocato SF, suo ruolo. Qua sta la differenza... Sempre fuori ruolo! E poi, come ho detto a Mimex, sono opinioni. Io preferisco Hayward! :D

  • Theanswer2 03/05/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:22 )

    No spetta, tutti è chiaro che non possono restare. Le possibilità sono due. 1. si arriva ad un big durante la prossima stagione tramite trade (e quindi cedendo Asik, Lin e forse altri tipo Jones, D.Mo). 2. si arriva ad un big durante la free ag ...

    Ma non ci arrivi ad un Big mettendo sul piatto lin asik e jones lo vuoi capireeeeeeee :D

  • Anubi 03/05/2014, 10.23
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 10:19 )

    Dai, su! Parsons almeno gioca nel suo ruolo e ha il suo compito. Hayward ha fatto qualsiasi cosa, tranne che il suo ruolo(perché già occupato -__-)! E poi, comunque sono opinioni, e non sto assolutamente dicendo che siano di due pianeti diversi, an ...

    E io sul "piu completo" non ho nulla da dire, per me Parsons e` piu forte anche se meno completo... IMHO anche per me naturalmente.

  • RedNation 03/05/2014, 10.23
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 10:19 )

    Dai, su! Parsons almeno gioca nel suo ruolo e ha il suo compito. Hayward ha fatto qualsiasi cosa, tranne che il suo ruolo(perché già occupato -__-)! E poi, comunque sono opinioni, e non sto assolutamente dicendo che siano di due pianeti diversi, an ...

    Ma Hayward ha giocato C o PF? Perché Parsons ha giocato SF, PF (che non è il suo ruolo) e a tempo perso PG xD

  • RedNation 03/05/2014, 10.22
    Citazione ( TheAnswer 03/05/2014 @ 10:08 )

    Non so, mettiamo il caso che in estate o entro la deadline arrivi Love, per tenerli tutti e 4 dovreste sborsare 65-70 mln (solo per loro). Anche restando con il roster attuale, è vero che Lin ed Asik libereranno circa 16 mln, però se a Parsons dove ...

    No spetta, tutti è chiaro che non possono restare. Le possibilità sono due.


    1. si arriva ad un big durante la prossima stagione tramite trade (e quindi cedendo Asik, Lin e forse altri tipo Jones, D.Mo).


    2. si arriva ad un big durante la free agency 2015 liberando il cap perché Asik e Lin sarebbero scaduti.


    In entrambi i casi Parsons può essere tenuto, e i vari contratti di Asik, Lin e Parsons sono ottimi proprio perché coprono entrambe le situazioni. Poi Parsons ricorda che ha portato Howard (di cui è grande amico) ai Rockets, è capitano, coccolato da tutto l'ambiente, Morey ci va a fare shopping, insomma, l'idea è abbastanza chiara...

  • Princeps 03/05/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 10:14 )

    Eh beh si, Parsons ha un maestro invece...

    Dai, su! Parsons almeno gioca nel suo ruolo e ha il suo compito. Hayward ha fatto qualsiasi cosa, tranne che il suo ruolo(perché già occupato -__-)! E poi, comunque sono opinioni, e non sto assolutamente dicendo che siano di due pianeti diversi, anzi, magari avercelo noi Parsons! Sto solo dicendo che Hayward è più completo, IMHO

  • Anubi 03/05/2014, 10.14
    Citazione ( Princeps 03/05/2014 @ 10:14 )

    Anche con un allenatore che ti allena per rovinarti un anno o ancora peggio una carriera?(e con risultati, come percentuali al tiro pessime)

    Eh beh si, Parsons ha un maestro invece...

  • Princeps 03/05/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 10:08 )

    E` molto piu facile giocare a Utah che ha Houston pero... ma molto...

    Anche con un allenatore che ti allena per rovinarti un anno o ancora peggio una carriera?(e con risultati, come percentuali al tiro pessime)

  • Princeps 03/05/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 03/05/2014 @ 10:10 )

    Sai benissimo che sono anche i miei :(

    E allora credici!! Spera insieme a meeeee! *__*

  • Anubi 03/05/2014, 10.12
    Citazione ( RedNation 03/05/2014 @ 10:11 )

    Si, poi mi chiedo anche se Hayward abbia dovuto marcare a tempo perso Nowitzki e Chris Paul giocando 40 minuti a partita xD

    giocando PER VINCERE e non a "ma si chi cazzzo se ne frega per quest'anno"...

  • RedNation 03/05/2014, 10.11
    Citazione ( Anubi 03/05/2014 @ 10:08 )

    E` molto piu facile giocare a Utah che ha Houston pero... ma molto...

    Si, poi mi chiedo anche se Hayward abbia dovuto marcare a tempo perso Nowitzki e Chris Paul giocando 40 minuti a partita xD

Pagina di 2