Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2014, 11.05 Video

A Taiwan paragonano Donald Sterling a Hitler nella loro parodia

L'animazione taiwanese di Sterling

NBA

A Taiwan si sono subito scatenati contro Donald Sterling, proprietario dei Clippers accusato di razzismo.
Ecco la loro parodia di Sterling paragonato addirittura a Hitler.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Simpson8 29/04/2014, 17.57

    milano&warriors quoto ogni singola parola!!!! Ogni parola. Forse nel vostro immaginario Hitler è lo psicomane di turno che, non sapendo cosa fare, di punto in bianco ha deciso di massacrare gli ebrei. No. Hitler ha preso un paese in ginocchio, con una pressione fiscale e una disoccupazione spaventosa, un'inflazione ai massimi storici e sommerso da debiti di guerra, e anche grazie all'aiuto dell'Europa. Più la Germania cresceva, più crescevano i suoi folli desideri. Grillo oggi andrebbe a prendere un paese in condizioni simili a quelle della Germania di allora, e sono strasicuro che se Grillo potesse, instaurerebbe una dittatura. D'altronde la sua campagna si propaga al grido di "li facciamo fuori tutti". E la sua elezione è cosa certa per me, in quanto gli italiani cercano di trovare qualcosa di differente all'attuale casta dei politici, e l'unica soluzione è Grillo. Il problema è che Grillo dice cose che piacciono alla gente, ormai sfinita, ma ha idee impraticabili e soprattutto non ha un progetto a lungo termine, una visione dell'Italia tra qualche anno. Per questi motivi reputo che Grillo possa farsi prendere da idee folli, antieuropeiste e antisemite, proprio come spesso accade nelle dittature. Altra cosa sconcertante, guardate la classe politica che propone Grillo. Gente nuova, ma con nessuna esperienza, sicuramente non adatta alla delicata situazione attuale.Concludo dicendo a Fuoridalvaso che se credi che la gente come me, milano&warriors e altri siamo la rovina d'Italia, mi sa che sei fuori strada eh, ma magari puoi sempre credere che Grillo sia il salvatore dell'Italia e Berlusconi la causa di tutti i mali (quella su Borsellino è fantastica comunque)

  • rooster 29/04/2014, 17.23

    Curioso paragonare un ebreo a colui che con gli ebrei..... "non aveva un buon rapporto"..... diciamo così....

  • gurther 29/04/2014, 15.08
    Citazione ( Nimzowitsch 29/04/2014 @ 15:05 )

    cmq non so se per scherzo ma c'era scritto che all'autore del milionesimo commento danno un pallone, fossi in te qualcosa la chiederei (ad esempio mezzo pallone per coerenza)

    Ma va..è già bello poter avere un sito del genere..mi accontento!

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 15.05
    Citazione ( gurther 29/04/2014 @ 15:01 )

    se la gloria ha le stessa terga di queste 2 va bene anche lei..;-)

    cmq non so se per scherzo ma c'era scritto che all'autore del milionesimo commento danno un pallone, fossi in te qualcosa la chiederei (ad esempio mezzo pallone per coerenza)

  • gurther 29/04/2014, 15.01
    Citazione ( Nimzowitsch 29/04/2014 @ 15:00 )

    ah io avrei detto la possibilità di poter tenere quell'avatar ai limiti del porno ;) ma anche la gloria non è male

    se la gloria ha le stessa terga di queste 2 va bene anche lei..;-)

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 15.00
    Citazione ( gurther 29/04/2014 @ 14:57 )

    15 minuti di (vana)gloria

    ah io avrei detto la possibilità di poter tenere quell'avatar ai limiti del porno ;) ma anche la gloria non è male

  • gurther 29/04/2014, 14.57
    Citazione ( Nimzowitsch 29/04/2014 @ 14:54 )

    ahah ok cmq sono daccordo con te su queste priorità PS pocofa ho visto che sei stato tu a fare il commento #500mila. tanto x curiosità..cosa ti ha donato sportando?

    15 minuti di (vana)gloria

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 14.54
    Citazione ( gurther 29/04/2014 @ 14:51 )

    C'è crisi, bisogna accorpare per non sprecare troppo..;-)

    ahah ok cmq sono daccordo con te su queste priorità
    PS pocofa ho visto che sei stato tu a fare il commento #500mila. tanto x curiosità..cosa ti ha donato sportando?

  • gurther 29/04/2014, 14.51
    Citazione ( Nimzowitsch 29/04/2014 @ 14:46 )

    sarebbero 4..

    C'è crisi, bisogna accorpare per non sprecare troppo..;-)

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 14.46
    Citazione ( gurther 29/04/2014 @ 14:40 )

    Nella vita ci sono 3 cose importanti: 1 la figa 2 la famiglia e la salute 3 la pallacanestro parliamo di ste cose. La politica lasciatela ai talk show televisivi e alle varie macchiette che orbitano intorno a quel mondo

    sarebbero 4..

  • Theshooter 29/04/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( gurther 29/04/2014 @ 14:40 )

    Nella vita ci sono 3 cose importanti: 1 la figa 2 la famiglia e la salute 3 la pallacanestro parliamo di ste cose. La politica lasciatela ai talk show televisivi e alle varie macchiette che orbitano intorno a quel mondo

    Certo W la figaaa

  • gurther 29/04/2014, 14.40

    Nella vita ci sono 3 cose importanti: 1 la figa 2 la famiglia e la salute 3 la pallacanestro
    parliamo di ste cose. La politica lasciatela ai talk show televisivi e alle varie macchiette che orbitano intorno a quel mondo

  • CocuTheReturn 29/04/2014, 14.40 Mobile

    Sempre più nel ridicolo

  • Anubi 29/04/2014, 14.40
    Citazione ( Pito 29/04/2014 @ 14:38 )

    sono positivo....si merita almeno un po' di fiducia

    Mah lo spero per l'Italia, ma di supercazzole ne ha sparate un po troppe.

  • Pito 29/04/2014, 14.38
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 14:34 )

    Solo un appuntino, al punto 3 manca Renzi... e` della stessa identica pasta.

    sono positivo....si merita almeno un po' di fiducia

  • Theshooter 29/04/2014, 14.34 Mobile

    Un dibattito politico ?

  • Anubi 29/04/2014, 14.34
    Citazione ( Pito 29/04/2014 @ 14:29 )

    1)grillo è uno squallore infinito 2)paragonarlo ad hitler vuol dire essere o dei grandi ignoranti...o essere poco divertenti,poco poco.....o matti..... 3)berlusconi è uguale a grillo....un demagogo del caxxo 4)HAHAHAHA LA STORIA "BERLUSCONI HA UCCI ...

    Solo un appuntino, al punto 3 manca Renzi... e` della stessa identica pasta.

  • MaestroStockton2 29/04/2014, 14.33
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 12:47 )

    A me invece comincia a impensierirmi sul serio certi commenti... pensavo che certe "inesattezze" non potessero essere scritte cosi alla leggera, invece...

    in realtà se si lascia andare il flusso il rigagnolo continua ad aumentare...basta guardare dal nostro ultimo scambio...fermo restando che fossi in te me ne tirerei fuori

  • Pito 29/04/2014, 14.29

    1)grillo è uno squallore infinito
    2)paragonarlo ad hitler vuol dire essere o dei grandi ignoranti...o essere poco divertenti,poco poco.....o matti.....
    3)berlusconi è uguale a grillo....un demagogo del caxxo
    4)HAHAHAHA LA STORIA "BERLUSCONI HA UCCISO BORSELLINO" degna di CAZZENGER!!CAZZENGER!!

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 14.24
    Citazione ( Qohelet 29/04/2014 @ 14:05 )

    I metodi in uso da parte del M5S mi ricordano sinistramente la propaganda del NSDAP. La mia è solo un'infausta previsione, spero che questa preoccupante deriva finisca nella solita caciaronata all'italiana!

    Ma certo come no.. meglio continuare con la politici attuali.. loro sì che sanno come fare gli interessi della gente senza assomigliare a Hitler

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( ASGSW 29/04/2014 @ 13:59 )

    per non parlare degli americani e delle morte causate direttamente o indirettamente dalle loro innumerevoli guerre per la democrazia (sè vabbè...) .. Comunque Go Warriors ;)

    Va beh gli americani sono peggio. Si lamentano del terrorismo poi peró dal 2001 le vittime americani a causa di un omicida americano sono 500 volte maggiori di quelle dovute al terrorismo! Noi abbiamo la "democrazia" a 5 stelle, loro a 50

  • Qohelet 29/04/2014, 14.05
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 14:02 )

    Nessun guru e nessun video, siete voi che avete idee strane della storia e dei vari personaggi...

    I metodi in uso da parte del M5S mi ricordano sinistramente la propaganda del NSDAP. La mia è solo un'infausta previsione, spero che questa preoccupante deriva finisca nella solita caciaronata all'italiana!

  • Anubi 29/04/2014, 14.02
    Citazione ( Qohelet 29/04/2014 @ 14:01 )

    Mimex manda il tuo video di presentazione al M5S, ti prendono di sicuro.. Hai già lo stesso modus operandi del tuo guru.

    Nessun guru e nessun video, siete voi che avete idee strane della storia e dei vari personaggi...

  • RussKD035 29/04/2014, 14.01

    Ahahaha

  • Qohelet 29/04/2014, 14.01

    Mimex manda il tuo video di presentazione al M5S, ti prendono di sicuro.. Hai già lo stesso modus operandi del tuo guru.

  • ASGSW 29/04/2014, 13.59
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 13:38 )

    Hitler il più grande criminale?! In termini di numeri stalin era peggio, il masscro armeno se ricordo bene anche. Solo che hitler lo si nomina di più! Non giustifico, anzi, ma come dici nominare hitler è la cosa peggiore che si possa fare per alcu ...

    per non parlare degli americani e delle morte causate direttamente o indirettamente dalle loro innumerevoli guerre per la democrazia (sè vabbè...) ..


    Comunque Go Warriors ;)

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( ASGSW 29/04/2014 @ 13:27 )

    Straquoto . Se ''due indizi fanno una prova '' (citando il suo blog) per quanto riguarda Grillo ne abbiamo avuti ben piu di due circa la sua antidemocraticità democratica nonchè sulle sue tendenze estremiste . Il paragone con il ''giovane'' Hitler ...

    Hitler il più grande criminale?! In termini di numeri stalin era peggio, il masscro armeno se ricordo bene anche. Solo che hitler lo si nomina di più! Non giustifico, anzi, ma come dici nominare hitler è la cosa peggiore che si possa fare per alcuni.

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 13:08 )

    Tu hai idea di quante persone sono state cacciate o allontanate (o costrette a) nel PD in questi anni? Quando un Civati dice "questa legge mi fa schifo ma per disciplina di partito devo votarla" cosa fa se non obbedire ai suoi "capi", quindi che si c ...

    Si ma la vota dopo aver mediato. Stessa roba accadrà per il senato. Non è che sono contro le espulsioni, ce quando uno vuole andarsene o esagera fuori. Ma la gambaro espulsa solo perchè ha detto che grillo ha comunicato male, o la salsi perchè è andata a ballaró. Non è un po esagerato?!??

  • ASGSW 29/04/2014, 13.27
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:35 )

    scusa ma io ho veramente paura di grillo e il suo incitamento all'odio ... MOLTA PAURA. Non dico che farà esattamente come ha fatto l'altro, ma non mi sento cosi sicuro che se questo vince poi fa catastrofi. Ti ricordo che hitler prima di fare quell ...

    Straquoto . Se ''due indizi fanno una prova '' (citando il suo blog) per quanto riguarda Grillo ne abbiamo avuti ben piu di due circa la sua antidemocraticità democratica nonchè sulle sue tendenze estremiste . Il paragone con il ''giovane'' Hitler lo trovo tutt'altro che assurdo . Purtroppo al giorno d'oggi con molte persone basta nominare Hitler/Mussolini (poi guarda caso solo loro due ,come se fossero stati gli unici mega-criminali della storia dell'uomo) per sorbirsi petulanti sproloqui sull'antisemitismo /sulle leggi razziali etc etc. Non serve sottolineare che quello che ha rappresentato Hitler per la storia è quanto di piu marcio e schifoso ci possa essere ma ciò non può bloccare sul nascere qualsiasi interessante discorso storico e sociologico . Anche perchè cosi facendo la storia dovrebbe essere dichiarata illegale (a partire dagli antichi egizi , passando per i romani,per i barbari , per le crociate e chi piu ne ha piu ne metta)

  • Baker 29/04/2014, 13.14

    Veramente assurdo !!

  • Anubi 29/04/2014, 13.13
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 13:08 )

    Purtoppo sono in molti a pensarla come lui se no non saremmo in questa situazione. E bada bene a me non piacciono ne Grillo ne Renzi ma queste sono opinioni, la cosa certa è che non si può volere un delinquente a capo di uno stato, delinquente che ...

    A me non frega na mazza di Grillo o Renzi o chicchessia ma leggere certe robe FUORI DAL MONDO, non ce la faccio a non rispondere, dai son troppo grosse.


    Tra l'altro mi piace perche si prende anche sempre come riferimento al cattivo in Hitler ma mai a buon'anime come Stalin o Mao... chissa perche, tra l'altro il Nazismo e` vietato per legge e il comunismo no, che ne ha fatte forse piu di morti (in un po piu di tempo questo si)... in Siberia e` pieno il terreno di comunisti non abbastanza comunisti...

  • Nimzowitsch 29/04/2014, 13.09
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 13:00 )

    quelli come te sono la rovina dell'Italia. E bada bene che a me di Renzi e Grillo frega nulla, ma visto che ti piace tanto la storia informati bene su quello che ha fatto Silvio dal 1974 ad oggi compresa l'uccisione di Borsellino, e non basarti sulla ...

    ?????????????????????????????????

    l'uccisione di borsellino da parte di chi?

  • Anubi 29/04/2014, 13.08
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:59 )

    beh mettiamo che il ddl del senato lo avesse fatto il 5s essendo grillo premier, e chiti fosse del movimento e ne rpesentava uno diverso, di sicuro lo avrebbero cacciato. Nel PD ciò non è accaduto (non voto PD per essere chiaro), perchè c'è democ ...

    Tu hai idea di quante persone sono state cacciate o allontanate (o costrette a) nel PD in questi anni?
    Quando un Civati dice "questa legge mi fa schifo ma per disciplina di partito devo votarla" cosa fa se non obbedire ai suoi "capi", quindi che si chiami Grillo, Renzi o Berlusconi nella sostanza cambia ZERO!

  • Fuoridalvaso 29/04/2014, 13.08
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 13:04 )

    Tu hai un problema poco latente di "scale di valori", cioe ti fa meno paura aver avuto un ma.fioso (o amico di), putt.aniere, superevasore (e non parlo della mancia per cui e` stato condannato) come PDC di Grillo vuol dire davvero che c'e` qualche pr ...

    Purtoppo sono in molti a pensarla come lui se no non saremmo in questa situazione.
    E bada bene a me non piacciono ne Grillo ne Renzi ma queste sono opinioni, la cosa certa è che non si può volere un delinquente a capo di uno stato, delinquente che tra l'altro ci ha portato in una situazione di menta.

  • Anubi 29/04/2014, 13.04

    Tu hai un problema poco latente di "scale di valori", cioe ti fa meno paura aver avuto un ma.fioso (o amico di), putt.aniere, superevasore (e non parlo della mancia per cui e` stato condannato) come PDC di Grillo vuol dire davvero che c'e` qualche problemino con la realta percepita e immaginaria... spero che ce ne siano pochi, molto pochi che la pensano cosi.

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 13.00
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 12:58 )

    Si ma non farti abnubilare la mente dal tifo calcistico, io ho scritto un'altra cosa...

    ho solamente aggiunto un punto alla mia tesi, non era in risposta ;)

  • Fuoridalvaso 29/04/2014, 13.00
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:58 )

    io preferisco il nano al burattinaio, e ho detto tutto. SI ho molta piu paura di grillo

    quelli come te sono la rovina dell'Italia.
    E bada bene che a me di Renzi e Grillo frega nulla, ma visto che ti piace tanto la storia informati bene su quello che ha fatto Silvio dal 1974 ad oggi compresa l'uccisione di Borsellino, e non basarti sulla merda che ti insegnano a scuola o alla televisione.

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 12.59
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 12:56 )

    Ah perche negli altri partiti c'edemocrazia...ahh sisi... quante illusioni.

    beh mettiamo che il ddl del senato lo avesse fatto il 5s essendo grillo premier, e chiti fosse del movimento e ne rpesentava uno diverso, di sicuro lo avrebbero cacciato. Nel PD ciò non è accaduto (non voto PD per essere chiaro), perchè c'è democrazia interna, perchè discutono e se vai a vedere le proposte iniziali di tre mesi fa di renzi, e quelle approvate, ci sono un bel po di modifiche e ciò è grazie al dialogo sia all'interno del suo partito e con NCD.

  • Anubi 29/04/2014, 12.58
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:56 )

    mussolini è anche stato l'unico ad essere stato eletto dal popolo attraverso referendum ... quindi anche qua le balle di grillo vengono fuori col fatto che renzi non sia stato eletto dal popolo ... il presidente del consiglio non è eletto dal popol ...

    Si ma non farti abnubilare la mente dal tifo calcistico, io ho scritto un'altra cosa...

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 12.58
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 12:56 )

    Guarda siamo stati governati fino a poco tempo fa da un criminale che in ogni altro stato civile sarebbe in carcere da anni e hai paura da uno innocuo come Grillo? Dai

    io preferisco il nano al burattinaio, e ho detto tutto. SI ho molta piu paura di grillo

  • Anubi 29/04/2014, 12.56
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:54 )

    spero tu abbia ragione sul punto 1. Sul punto 2, quando intendo come si esprime, non intendo le parolacce (che comunque non reputo appropriate in quel contesto), ma intendo il modo in cui comunica. Le interviste solo se gli gira e se le domande le de ...

    Ah perche negli altri partiti c'edemocrazia...ahh sisi... quante illusioni.

  • Fuoridalvaso 29/04/2014, 12.56
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:54 )

    spero tu abbia ragione sul punto 1. Sul punto 2, quando intendo come si esprime, non intendo le parolacce (che comunque non reputo appropriate in quel contesto), ma intendo il modo in cui comunica. Le interviste solo se gli gira e se le domande le de ...

    Guarda siamo stati governati fino a poco tempo fa da un criminale che in ogni altro stato civile sarebbe in carcere da anni e hai paura da uno innocuo come Grillo? Dai

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 12.56
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 12:53 )

    Ma Mussolini resta Mussolini anche se non vinceva le elezioni... tra l'altro ha avuto l'incarico di costituire il suo governo a 39 anni... ricorda qualcuno?? :D Ma smettetela di sparar minchiate...

    mussolini è anche stato l'unico ad essere stato eletto dal popolo attraverso referendum ... quindi anche qua le balle di grillo vengono fuori col fatto che renzi non sia stato eletto dal popolo ... il presidente del consiglio non è eletto dal popolo, e continuare a insistere sul fatto che renzi non debba essere li fa notare l'ignoranza politica e umana del burattinaio

  • Anubi 29/04/2014, 12.54
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 12:50 )

    1) non c'è pericolo che vinca 2) In Italia siamo tutti dei quaquaraqua quindi di come uno si esprime o dice me ne frega zero perchè poi i fatti nonseguono le parole

    Sulla 1 ho qualche dubbio, piu che altro tutti gli altri si stanno mettendo d'accordo per far talmente schifo che diventa quasi l'unica opzione...

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 12.54
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 12:50 )

    1) non c'è pericolo che vinca 2) In Italia siamo tutti dei quaquaraqua quindi di come uno si esprime o dice me ne frega zero perchè poi i fatti nonseguono le parole

    spero tu abbia ragione sul punto 1. Sul punto 2, quando intendo come si esprime, non intendo le parolacce (che comunque non reputo appropriate in quel contesto), ma intendo il modo in cui comunica. Le interviste solo se gli gira e se le domande le decide lui (vedi a sky un'anno fa), oppure adesso ne fa un po ma poi è in difficoltà (vedi da mentana) e rigira i discorsi parlando di lobby etc (tra l'altro dovrebbe stare zitto visto tutti i condoni di cui ha usufruito durante il governo berlusconi. Quindi essere contro le lobby e poi usufruire della politica del condono è un po strano diciamo). Ai confronti mai? Paura di essere umiliato? Comunque so che non può essere premier perchè è un pregiudicato, sempre meglio ricordarlo, anche se il termine vero è omicida, ma di fatto lui è un burattinaio psicopatico, e chiunque del suo partito vada al comando è manovrato da lui. Quello mi preoccupa

  • Anubi 29/04/2014, 12.53
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:49 )

    beh intanto non è che mi aspetto, dico nel caso vincesse le elezioni, e spero proprio di no. Si non mi aspetterei cose molto diverse da quelle fatte da mussolini, mettiamola cosi. Per me grillo è un fascista, ma non dice di esserlo finchè non va a ...

    Ma Mussolini resta Mussolini anche se non vinceva le elezioni... tra l'altro ha avuto l'incarico di costituire il suo governo a 39 anni... ricorda qualcuno?? :D


    Ma smettetela di sparar minchiate...

  • Fuoridalvaso 29/04/2014, 12.50

    E comunque non so se è la scuola o se è il web che vi mette in testa certe idee del cavolo ma sarebbe il caso di cambiare rotta.

  • Fuoridalvaso 29/04/2014, 12.50
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2014 @ 12:49 )

    beh intanto non è che mi aspetto, dico nel caso vincesse le elezioni, e spero proprio di no. Si non mi aspetterei cose molto diverse da quelle fatte da mussolini, mettiamola cosi. Per me grillo è un fascista, ma non dice di esserlo finchè non va a ...

    1) non c'è pericolo che vinca
    2) In Italia siamo tutti dei quaquaraqua quindi di come uno si esprime o dice me ne frega zero perchè poi i fatti nonseguono le parole

  • milanoandwarriors 29/04/2014, 12.49
    Citazione ( Anubi 29/04/2014 @ 12:45 )

    Ahhhhh quindi ti aspetti le camice nere (magari di un altro colore) sotto casa a fare ronde con olio di ricino e manganello alla mano... cantando magari "faccetta nera" e via discorrendo???

    beh intanto non è che mi aspetto, dico nel caso vincesse le elezioni, e spero proprio di no. Si non mi aspetterei cose molto diverse da quelle fatte da mussolini, mettiamola cosi. Per me grillo è un fascista, ma non dice di esserlo finchè non va al potere. E i modi con cui pubblica sul suo blog, la "sua" democrazia, il modo in cui si esprime, la mancanza di democrazia interna al suo partito (anzi movimento se no si offende), il fatto che o la si pensa come lui o vaffa a tutti, sono solo banali esempi che verrebbero allargati a livello nazionale e non solo all'interno del movimento. Sempre nel caso vincesse, sia chiaro

  • Anubi 29/04/2014, 12.47
    Citazione ( MaestroStockton2 29/04/2014 @ 12:44 )

    questi post con reminiscenza storiche sono sempre i migliori eh....

    A me invece comincia a impensierirmi sul serio certi commenti... pensavo che certe "inesattezze" non potessero essere scritte cosi alla leggera, invece...

Pagina di 2