Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • click061 23/04/2014, 00.22

    McDaniels pronto per la NBDL o la Cina?

  • postbasso 22/04/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 22/04/2014 @ 23:28 )

    Per me l'ultimo colpo di coda lo ha dato nel 2012 contro proprio gli Heat.. Magari a ritrovarli di fronte un minimo di orgoglio lo tira fuori e mette un paio di buone prestazioni.. Ma ne dubito molto molto fortemente.

    In quei playoff fu pazzesco, reinventato centro da Doc ha creato una marea di problemi agli Heat. Già lo scorso anno nettamente peggio in effetti. Ad ogni modo il declino è cominciato con l'infortunio del 2009

  • Maz199 22/04/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 23:24 )

    Beh... dispiace. Gli ho sempre preferito TD21 ma mi dispiace da morire

    Per me l'ultimo colpo di coda lo ha dato nel 2012 contro proprio gli Heat.. Magari a ritrovarli di fronte un minimo di orgoglio lo tira fuori e mette un paio di buone prestazioni.. Ma ne dubito molto molto fortemente.

  • postbasso 22/04/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( Maz199 22/04/2014 @ 23:21 )

    Si.. Vista qualche partita in RS e già dava questa impressione.. Ancor di più nei playoff.. Se non tieni il "primo passo" di Valanciunas.. Bhe.. Abbiamo un problema. Poi un paio di difese alla KG le ha messo giù.. Ma ha massimo 20 minuti di autono ...

    Beh... dispiace. Gli ho sempre preferito TD21 ma mi dispiace da morire

  • Maz199 22/04/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 22:04 )

    irreparabilmente ex giocatore secondo te quindi (gara 1 non l'ho vista)? Peccato. Ad ogni modo condivido sull'importanza di Livingston per la difesa dei Nets

    Si.. Vista qualche partita in RS e già dava questa impressione.. Ancor di più nei playoff.. Se non tieni il "primo passo" di Valanciunas.. Bhe.. Abbiamo un problema. Poi un paio di difese alla KG le ha messo giù.. Ma ha massimo 20 minuti di autonomia..

  • postbasso 22/04/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a quel punto si ruota tranquillamente

  • postbasso 22/04/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non crei un 2vs1. Perché su Wall e Beal hai i loro uomini, su Gortat hai l'uomo a destra del triangolo, sull'uomo in punta Noah e ce n'è uno da lato debole, su cui può coprire l'uomo a sinistra del triangolo

  • postbasso 22/04/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 22:15 )

    Ecco, pressare Beal tantissimo che non mi sembra un grande handler...poi comunque boh, l'importante non è COSA fai, ma COME lo fai.

    Su questo sono d'accordissimo

  • IlMastro 22/04/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 22:14 )

    Ma ovviamente stiamo parlando di una soluzione tattica, non per tutto un match. Però a me piace. Specie se riesci a pressare nel modo giusto le guardie.

    Ecco, pressare Beal tantissimo che non mi sembra un grande handler...poi comunque boh, l'importante non è COSA fai, ma COME lo fai.

  • postbasso 22/04/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 22:11 )

    Dj e Kirk sul perimetro, Jo a fare il "libero", Jimmy e Taj che coprono dietro, direi che è perfetta per come l'hai spiegata. Ma ci vinci l'Eurolega, non l'NBA.... Anche se 2 stagioni fa, quando c'era ancora Korver, nei suoi minuti di utilizzo Noah, ...

    Ma ovviamente stiamo parlando di una soluzione tattica, non per tutto un match. Però a me piace. Specie se riesci a pressare nel modo giusto le guardie.

  • IlMastro 22/04/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 22:03 )

    infatti per me è una soluzione interessante se la partita prende una brutta piega come gara 1. L'unico inconveniente è che chi sta al centro gira come una trottola. C'è da dire che quanti giocatori sono più attivi difensivamente del francese? Dir ...

    Dj e Kirk sul perimetro, Jo a fare il "libero", Jimmy e Taj che coprono dietro, direi che è perfetta per come l'hai spiegata. Ma ci vinci l'Eurolega, non l'NBA.... Anche se 2 stagioni fa, quando c'era ancora Korver, nei suoi minuti di utilizzo Noah, che al tempo in attacco faceva zero o poco più, veniva disposto molto similmente, sempre in aiuto sulla palla.

  • postbasso 22/04/2014, 22.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spiega perché. Son buoni tutti a metterla in questa maniera. Per il roster dei Bulls IMHO è perfetta. Anche perché Noah gira come una trottola e si riesce allo stesso tempo a mettere pressione sia sulle guardie che sui lunghi. Unico problema sarebbe Ariza

  • postbasso 22/04/2014, 22.04
    Citazione ( Maz199 22/04/2014 @ 19:55 )

    Condizioni fisiche pietose ancor più che durante la RS. Dopo 3 minuti del primo quarto boccheggiava e dopo 5 minuti è stato tolto .. e davanti aveva Valanciunas .. lo vedo male male male male male malissimo a correre dietro a Bosh fuori dalla linea ...

    irreparabilmente ex giocatore secondo te quindi (gara 1 non l'ho vista)? Peccato. Ad ogni modo condivido sull'importanza di Livingston per la difesa dei Nets

  • postbasso 22/04/2014, 22.03
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:50 )

    Mi sono immaginato Noah sulla linea dei liberi e ero in estasi *-*... Ci sta un sacco, mando un SMS a Thibo?

    infatti per me è una soluzione interessante se la partita prende una brutta piega come gara 1. L'unico inconveniente è che chi sta al centro gira come una trottola. C'è da dire che quanti giocatori sono più attivi difensivamente del francese? Direi nessuno. Adesso dovresti solo mandare l'SMS a Thibo.


    albydigei cosa non ti convince?

  • Maz199 22/04/2014, 19.55
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:26 )

    comunque io spero KG torni KG. Nel caso può essere che gli Heat un po' di fastidio lo provino

    Condizioni fisiche pietose ancor più che durante la RS. Dopo 3 minuti del primo quarto boccheggiava e dopo 5 minuti è stato tolto .. e davanti aveva Valanciunas .. lo vedo male male male male male malissimo a correre dietro a Bosh fuori dalla linea da 3 punti. Secondo me la chiave più che lui è Livingston che dai suoi 2 metri può dare molto fastidio a Wade e ai suoi jumper, fadeaway vari ..

  • IlMastro 22/04/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:49 )

    nono ma come la intendo io è un po' diversa. Ho letto un articolo che ne parlava un po' di tempo fa ma devo dire che mi piace. 3 giocatori disposto a triangolo con quello in punta sulla linea del tiro libero, e le due guardie marcate a uomo. In ques ...

    Mi sono immaginato Noah sulla linea dei liberi e ero in estasi *-*... Ci sta un sacco, mando un SMS a Thibo?

  • postbasso 22/04/2014, 18.49
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:45 )

    Quella è la MIA tattica contro i Thunder! 48 minuti di boxe and 1 su Durant e non arrivano a 80... Comunque si, può essere un'idea, ma entrambi i lunghi hanno range di tiro, per non parlare degli esterni, è rischioso...

    nono ma come la intendo io è un po' diversa. Ho letto un articolo che ne parlava un po' di tempo fa ma devo dire che mi piace. 3 giocatori disposto a triangolo con quello in punta sulla linea del tiro libero, e le due guardie marcate a uomo. In questo modo
    1)hai un giocatore che sporca le linee di passaggio guardia-guardia
    2)in post la palla se ci arriva arriva subito pure il raddoppio
    3)riduci i rifornimenti per Gortat perché l'area è sempre sempre ingolfata, anche senza avere il problema dei 3 secondi difensivi.


    Mi stuzzica

  • IlMastro 22/04/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:42 )

    quasi. Difesa combinata

    Quella è la MIA tattica contro i Thunder! 48 minuti di boxe and 1 su Durant e non arrivano a 80... Comunque si, può essere un'idea, ma entrambi i lunghi hanno range di tiro, per non parlare degli esterni, è rischioso...

  • postbasso 22/04/2014, 18.42
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:40 )

    Zona? È impossibile...

    quasi. Difesa combinata

  • IlMastro 22/04/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:36 )

    per me deve essere bravo Thibo a trovare il modo per tenere quei due. Io in realtà ce l'avrei ma è un metodo molto europeo

    Zona? È impossibile...

  • postbasso 22/04/2014, 18.36
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:35 )

    Loro hanno due lunghi stracompleti, Jo ne marca uno e Taj deve essere in grado di fermare l'altro...cosa che nel secondo tempo di gara1 non è accaduto, Gortat nei pochi pnr che ha giocato ha fatto molto male... Il brasiliano non credo si ripeterà c ...

    per me deve essere bravo Thibo a trovare il modo per tenere quei due. Io in realtà ce l'avrei ma è un metodo molto europeo

  • IlMastro 22/04/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:31 )

    ma ti sei dimenticato l'MVP di gara 1... il brasiliano. Occhio che anche il duello tra lui e Joah conticchia

    Loro hanno due lunghi stracompleti, Jo ne marca uno e Taj deve essere in grado di fermare l'altro...cosa che nel secondo tempo di gara1 non è accaduto, Gortat nei pochi pnr che ha giocato ha fatto molto male... Il brasiliano non credo si ripeterà con quelle percentuali, io più paura del polacco, specie se Wall è ispirato.

  • postbasso 22/04/2014, 18.31
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:29 )

    Le chiavi sono 1) il ritmo 2) le giornate di AugustinWall. In gara-1 è andata male sotto entrambi i punti di vista...

    ma ti sei dimenticato l'MVP di gara 1... il brasiliano. Occhio che anche il duello tra lui e Joah conticchia

  • IlMastro 22/04/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:27 )

    parlando da esterno ti dico che Washington mi sembra una squadra parecchio discontinua, capace di vincere a Chicago (voi però dovete controllare meglio i ritmi) oppure di prendere un ventello a domicilio. Vedremo

    Le chiavi sono 1) il ritmo 2) le giornate di AugustinWall. In gara-1 è andata male sotto entrambi i punti di vista...

  • postbasso 22/04/2014, 18.27
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:26 )

    Shhhhhhh, è scaramanzia!

    parlando da esterno ti dico che Washington mi sembra una squadra parecchio discontinua, capace di vincere a Chicago (voi però dovete controllare meglio i ritmi) oppure di prendere un ventello a domicilio. Vedremo

  • postbasso 22/04/2014, 18.26

    comunque io spero KG torni KG. Nel caso può essere che gli Heat un po' di fastidio lo provino

  • IlMastro 22/04/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:26 )

    mmmmmm I don't think so

    Shhhhhhh, è scaramanzia!

  • postbasso 22/04/2014, 18.26
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:25 )

    Esattamente come per i Bulls, o gara-2 o morte...

    mmmmmm I don't think so

  • IlMastro 22/04/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:24 )

    per me o è sweep o arriva sicuro alla sesta. Per me stanotte è la partita chiave per Toronto. Perché se BKN passa due volte all'Air Canada Center bye bye

    Esattamente come per i Bulls, o gara-2 o morte...

  • postbasso 22/04/2014, 18.24
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:22 )

    Brooklyn mi piace un sacco perché è camaleontica, può giocare in ogni modo possibile: 2 play, 2 lunghi, stretch4, small Ball... Cosa che i Raps non si possono permettere... Sweep no, ma quasi IHMO.

    per me o è sweep o arriva sicuro alla sesta. Per me stanotte è la partita chiave per Toronto. Perché se BKN passa due volte all'Air Canada Center bye bye

  • IlMastro 22/04/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poi ventelleggia con corner threes e pochi pochissimi isolamenti, la circolazione di palla dei Nets è invidiabile, mi piacciono troppo...

  • IlMastro 22/04/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 18:20 )

    si devo dire che si sta impegnando. E io sono dell'idea che per un esterno la difesa è 70% impegno. Livingston invece è rinato quest'anno (e ha trascinato Brooklyn alla rinascita)

    Brooklyn mi piace un sacco perché è camaleontica, può giocare in ogni modo possibile: 2 play, 2 lunghi, stretch4, small Ball... Cosa che i Raps non si possono permettere... Sweep no, ma quasi IHMO.

  • postbasso 22/04/2014, 18.20
    Citazione ( IlMastro 22/04/2014 @ 18:18 )

    Scusate l'intromissione, ma per me la chiave non è tanto Johnson in attacco, quanto in difesa... Da quando Kidd lo ha spostato da 3 è diventato un mastino... In coppia con Livingston ha praticamente annullato DeRozan-Ross in gara 1.

    si devo dire che si sta impegnando. E io sono dell'idea che per un esterno la difesa è 70% impegno. Livingston invece è rinato quest'anno (e ha trascinato Brooklyn alla rinascita)

  • postbasso 22/04/2014, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Valanciunas è il fattore, perché né KG né Plumlee lo tengono. E in effetti in gara 1 ha fatto una discreta partitina. Su DD: io non capisco come un giocatore si possa prendere quella quantità di long two. Comunque siamo nell'off-topic più totale... povero KJ

  • IlMastro 22/04/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusate l'intromissione, ma per me la chiave non è tanto Johnson in attacco, quanto in difesa... Da quando Kidd lo ha spostato da 3 è diventato un mastino... In coppia con Livingston ha praticamente annullato DeRozan-Ross in gara 1.

  • postbasso 22/04/2014, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    posto che io DeRozan non l'ho mai sopportato, io credo vada avanti così. Anche perché non mi pare esattamente il classico giocatore da playoff. E poi se si arriva punto a punto i Nets (IMHO e STRAIMHO) sono la miglior squadra della lega (e vorrei vedere, con Iso-Joe e The Truth)

  • postbasso 22/04/2014, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non lo vedo. O almeno spero non ce ne siano. Specie la terza che hai detto. Io comunque stanotte vedo se riesco a vedermi Toronto-Brooklyn. Per me sarà una partita di fuoco, dopo gara 1, fuc* Brooklyn, Toronto Sun, NY Post e casini vari. Occhio che io lo sweep non lo vedo così improbabile sai?

  • postbasso 22/04/2014, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sinceramente prevedo asfalto fresco in stile Clippers di stanotte. Magari senza segnare 140 perché non è esattamente nelle corde dei Pacers

  • postbasso 22/04/2014, 17.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] io dico che il "buon" vecchio Charles stia cercando di dare una scossetta

  • postbasso 22/04/2014, 17.44
    Citazione ( Theanswer2 22/04/2014 @ 17:41 )

    Non so assolutamente di chi tu stia parlando, sei solo uno sporco malfattore bugiardo

    lo sai benissimo, fai finta di nulla solo perché te ne vergogni (giustamente eh)

  • Theanswer2 22/04/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 17:38 )

    Andre ti dico solo che sei l'idolo del fanboy più fanboy di tutti i fanboy (sai di chi parlo)

    Non so assolutamente di chi tu stia parlando, sei solo uno sporco malfattore bugiardo

  • postbasso 22/04/2014, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma infatti io temo proprio che l'anello rivada a Miami. Anche perché di qua si giocano i playoff (continuerò a sostenere la superiorità dell'ovest con il mio hashtag #OldWildWest), di là i playout. A meno che Indy non si svegli (hai sentito che ha detto Barkley?) e almeno una serie combattuta la regali agli Heat prima delle Finals

  • postbasso 22/04/2014, 17.38

    Andre ti dico solo che sei l'idolo del fanboy più fanboy di tutti i fanboy (sai di chi parlo)

  • postbasso 22/04/2014, 17.37
    Citazione ( Theanswer2 22/04/2014 @ 17:36 )

    #HATERZ

    #FANBOY

  • Theanswer2 22/04/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2014 @ 17:33 )

    credo che il giorno in cui si ritirerà girerò con il lutto al braccio... per me potrebbe restare anche fino al 2016, però se SA vince il titolo prima per me si ritira con l'anello al dito. PS: se il titolo non deve andare in quel di OKC (e non cr ...

    #HATERZ

  • postbasso 22/04/2014, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    credo che il giorno in cui si ritirerà girerò con il lutto al braccio... per me potrebbe restare anche fino al 2016, però se SA vince il titolo prima per me si ritira con l'anello al dito.

    PS: se il titolo non deve andare in quel di OKC (e non credo ci andrà), spero Tim vinca il quinto. Basta che non finisca di nuovo a South Beach

  • postbasso 22/04/2014, 17.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che dici, Tim resta fino ai 50?

  • postbasso 22/04/2014, 17.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    considerando il nuovo cap ci potrebbe stare... ma chi? E poi quel contratto a Splitter è un crimine contro l'umanità (io che ho #PerkTheBeast però non dovrei parlare)

  • postbasso 22/04/2014, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    so che è vecchiotto, però la cura Suns gli ha fatto bene. Potrebbe oltretutto essere parecchio stimolato dalla lotta per l'anello. Ripeto, da voi lo vedo bene

  • postbasso 22/04/2014, 17.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma lo sai chi ci vedrei da voi al posto di quella pippa (penso condividerai il termine) di Ayres? J.O.

Pagina di 3