Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2014, 20.06 Rumors

Jazz, si lavora ai rinnovi di Kanter e Burks

Dennis Lindsey ci proverà

NBA

Dennis Lindsey, GM degli Utah Jazz, ha dichiarato alla stampa che in Estate si lavorerà alle estensioni contrattuali di Enes Kanter e Alec Burks. La scorsa estate i Jazz hanno rinnovato il contratto di Derrick Favors con un quadriennale da 48 mln di dollari.

 

"E' una possibilità che esploreremo sicuramente," ha dichiarato Lindsey. "Non so se troveremo un accordo ma parleremo con gli agenti dei due giocatori e tratteremo."

 

I Jazz dovranno lavorare anche al rinnovo di Gordon Hayward, che sarà restricted free-agent in questa off-season.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • JCross 19/04/2014, 15.23

    12 all'anno a Favors...con che coraggio...
    Adesso 10x3 a Kanter dai!

  • andrebott 19/04/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2014 @ 10:54 )

    Di tutti i PF possibili il più bust e il più grezzo da lavorarci sopra proprio dovevi tirar fuori?! Al posto di Randle mi tengo tutta la vita Kanter, cazzarola...

    Anche a me randle non piace moltissimo ma tra kanter a 10 milioni o più o lui con il contratto rookie è meglio tutta la vita il secondo

  • postbasso 19/04/2014, 11.01

    per me 5 Burks e 7 Kanter. Di più non valgono. Poi Hayward sarrano 10-11 IMHO. Se poi va bene la lottery e arriva il mormone...

  • Fenixwing 19/04/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/04/2014 @ 10:51 )

    Be Phoenix quest'anno con roster più o meno allo stesso livello alle 50 vittorie ci è quasi arrivata quindi perché i jazz no certo sicuramente la scelta dell'allenatore deve essere più che azzeccata...poi il futuro e i vari rinnovi dipendono tutt ...

    Di tutti i PF possibili il più bust e il più grezzo da lavorarci sopra proprio dovevi tirar fuori?! Al posto di Randle mi tengo tutta la vita Kanter, cazzarola...

  • andrebott 19/04/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:41 )

    Te la faccio secca, prenditi il coach che vuoi. Quel roster anche con la scelta arriva a 50W? In un ovesto dove non sempre NOLA avra problemi fisici dove i Suns avranno piu esperienza e un max contract in piu l'anno prossimo, dove se ne vinci """so ...

    Be Phoenix quest'anno con roster più o meno allo stesso livello alle 50 vittorie ci è quasi arrivata quindi perché i jazz no certo sicuramente la scelta dell'allenatore deve essere più che azzeccata...poi il futuro e i vari rinnovi dipendono tutto dalla scelta di quest'anno: se è in top 3 prendi parker e hayward lo saluti con una bella s&t visto che secondo me il max non lo merita ancora e kanter secondo me a 8 no troppo poco e a 12 neanche perché troppo una bella via di mezzo a 10 e sono tutti felici e contenti se invece saranno fuori dalla top 3 prendi un 4 di livello (randle voonley) saluti kanter e pareggi le offerte su hayward

  • iggy89 19/04/2014, 10.24

    beh ovviamente sono due bei prospetti e andrebbero firmati... per evitare di arrivare a situazioni simili a quella di hayward

  • ForeverSpurs 19/04/2014, 10.15

    Rinnovare a quelle cifre favors è da spararsi

  • Thebigfundamental21 19/04/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:41 )

    Te la faccio secca, prenditi il coach che vuoi. Quel roster anche con la scelta arriva a 50W? In un ovesto dove non sempre NOLA avra problemi fisici dove i Suns avranno piu esperienza e un max contract in piu l'anno prossimo, dove se ne vinci """so ...

    Si ma non sarà sempre così, prima o poi (più prima che poi) si andrà a calare, non vedremo sempre squadre da 60% W fuori dai PO. Oltre tutto non penso sia affatto una grande idea impostare i rinnovi di una squadra estremamente giovane su ipotetiche proiezioni di W necessarie a raggiungere i PO tra 2 anni, in una lega sempre in movimento costante come questa.

  • Thebigfundamental21 19/04/2014, 00.12 Mobile

    Io cercherei di rinnovarli. Bel gruppo potenzialmente questi Jazz.

  • Suparna 19/04/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 22:12 )

    La somma delle tue valutazioni fa 44... altina ma non troppo, ai miei occhi ottima se si pensa che ci sono Burke e la prima di quest'anno. 8 a Kanter forse hai ragione te ed è dura strapparli (non impossibile), ma 12 è uno sproposito! chi acciden ...

    Anche a me il progetto dei Jazz e' quello Che garba di piu' Qmq sono d'accordo con MIMEX sul fatto Che 8M Kanter non li firma, un miracolo per I Jazz se cosi fosse Tutto sta nel prossimo allenatore perche Potenzialmente se Ben gestiti possono far male a molti, in piu' se arriva una top3, nei prossimi anni ne avremmo delle belle

  • Kobebryant8 18/04/2014, 23.57 Mobile

    Burks da rinnovare assolutamente.Partirei col proporgli un 18x3. Riguardo a kanter bisogna vedere cosa chiede.Fino a 9 Ci sta se chide più di 9 la porta è quella.

  • click061 18/04/2014, 23.41

    Meglio intanto puntare a tenere Hayward, poi il resto potrebbe andare a posto.

  • Fenixwing 18/04/2014, 23.30
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 23:18 )

    Apetta pero, perche magari non ci capiamo... io non sto dicendo "fanno/faranno tutti schifo" io sto dicendo un'altra cosa, io sto dicendo che quel gruppo + allenatore + la prossima scelta IMHO perche IMHO non e` da 25W in piu nel prossimo futuro, che ...

    Oooooh, ora ci capiamo.
    Per me in questo Ovest di quest'anno effettivamente no, nell'Ovest dei prossimi anni non lo so. Troppi dissestamenti possibili. Poi magari arriva Silver che mette i PO ai top16 e siamo a cavallo :D
    Io le grosse falle che vedo nel roster attualmente sono:
    - sistema di gioco, che è il problema principale: COACH decente
    - mancanza primo violino: le speranze sono sviluppo Burks / top3 pick / steal of the draft / trade
    - front court difensivo rivedibile: COACH che sappia il significato della parola difesa, con un sistema che collassa verso il centro / Gobert / trade / FA
    - tiratori da 3: FA, FA, FA, FA / Hayward da 3 / poi trade / draft.

    altri grossi problemi non ne vedo. Potenziale ce n'è ad libitum, e anzi...quelli meno utili alla causa potrebbero proprio essere Favors e Hayward.

  • Anubi 18/04/2014, 23.18
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 23:13 )

    Io non l'ho detto per scaramanzia :D A parte gli scherzi, perchè Kanter e Burks non dovrebbero migliorare? Cos'è, succede solo a OKC? E' OVVIO che devi assestare il roster perchè così al momento attuale è di un grezzo fuori dal normale. E ci man ...

    Apetta pero, perche magari non ci capiamo... io non sto dicendo "fanno/faranno tutti schifo" io sto dicendo un'altra cosa, io sto dicendo che quel gruppo + allenatore + la prossima scelta IMHO perche IMHO non e` da 25W in piu nel prossimo futuro, che non vuol dire che non ne faranno 20 o 15 (ecco che ti rispondo al "miglioramento dei giovani"), ma non basta in questo Ovest, giocaste a Est vi darei ai PO l'anno prossimo al 75/80%... ma non e` cosi...
    Dovete IMHO sempre "raccattare" una decina di vittorie, tra trade, tra speranze che diventino anche piu forti di quel che si crede, tra quello che vuoi.

  • Fenixwing 18/04/2014, 23.13
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 23:03 )

    Ah apposto "se esplodono tutti" vabbe... vincete il titolo :D Se la speranza e` "esplodono tutti", ok non fiato piu.

    Io non l'ho detto per scaramanzia :D
    A parte gli scherzi, perchè Kanter e Burks non dovrebbero migliorare? Cos'è, succede solo a OKC?
    E' OVVIO che devi assestare il roster perchè così al momento attuale è di un grezzo fuori dal normale. E ci mancherebbe pure. Visto che dici che manca troppa roba, potresti dirmi COSA manca secondo te a questo roster? non so, un PG difensivo, uno specialista da 3, un centro decente.
    Dovresti tenere a mente che non è che solo perchè si punta ora su Burke-Burks-Hayward-Favors-Kanter sia impossibile apportare modifiche; uno dei vantaggi dell'essere un roster grezzo è che puoi modificarlo proprio come ti pare, e l'anno prossimo serve proprio a questo, a capire dove e come fare modifiche.

    quindi ripeto la domanda: COSA secondo te dovrebbe mancare / cambiare a un roster del genere per essere competitivo?

  • Anubi 18/04/2014, 23.03
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 23:02 )

    L'anno prossimo non è indicativo, non è un roster che deve essere competitivo l'anno prossimo ma deve iniziare ad esserlo nel 2015/2016. A Ovest fra due anni gli equilibri cambiano di brutto, basta che vai a vedere i payroll. Gli stessi Suns sarann ...

    Ah apposto "se esplodono tutti" vabbe... vincete il titolo :D


    Se la speranza e` "esplodono tutti", ok non fiato piu.

  • Fenixwing 18/04/2014, 23.03
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:31 )

    Io resto convinto che in un ovest come questo, quel team non va da nessuna parte (oh i risultati di quest'anno a meno che un allenatore scarso non influisca per 15W, son li eh)... non ci va nemmeno vicino ai PO... manca roba, abbastanza roba. Poi o ...

    Poi nessuno vieta di tradare..anzi, le trade sono fondamentali. la triade FA-draft-mercato è sempre valida. Abbiamo un pacco di scelte di cui non sapremmo cosa farcene che son lì pronte per essere aggiunte a degli scambi :)

  • Fenixwing 18/04/2014, 23.02
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:41 )

    Te la faccio secca, prenditi il coach che vuoi. Quel roster anche con la scelta arriva a 50W? In un ovesto dove non sempre NOLA avra problemi fisici dove i Suns avranno piu esperienza e un max contract in piu l'anno prossimo, dove se ne vinci """so ...

    L'anno prossimo non è indicativo, non è un roster che deve essere competitivo l'anno prossimo ma deve iniziare ad esserlo nel 2015/2016. A Ovest fra due anni gli equilibri cambiano di brutto, basta che vai a vedere i payroll. Gli stessi Suns saranno nella stessa situazione nostra di quest'anno con tutti i giocatori in scadenza che hanno.
    Non lo so se questo roster ce la farà davvero ad arrivare a 50W nel 2016, ma so che non c'è altro modo ragionevole per i Jazz per arrivare a 50+ W nel 2016-17-18-19 che non sia questo.
    Nell'Ovest degli ultimi due anni con uno dei roster più mediocri che la storia Jazz ricordi ci è arrivato CORBIN ai PO, perdendoli l'anno successivo all'ultima giornata. Sono abbastanza fiduciosa che la cosa con un allenatore non possa che migliorare.

    Ti rifaccio la domanda: secondo te cosa manca a questo roster? Per me con due veterani tiratori e le scelte nel 2016 ai PO ci siamo...con il fattore campo, se esplodono tutti.

  • Anubi 18/04/2014, 22.41
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 22:38 )

    Se avessi visto le partite dei Jazz sapresti benissimo che la mano di Corbin si vede in gran parte delle L. Rotazioni e gioco senza alcun senso. The Ultimate Tanking Move. Giusto per curiosità, che cosa mancherebbe secondo te?

    Te la faccio secca, prenditi il coach che vuoi.


    Quel roster anche con la scelta arriva a 50W? In un ovesto dove non sempre NOLA avra problemi fisici dove i Suns avranno piu esperienza e un max contract in piu l'anno prossimo, dove se ne vinci """solo""" 45 sei fuori da un pezzo dai PO.


    Sta squadra ci arriva con il coach che vuoi? Mancano 25W... sara tutta colpa di Corbin... Phil Jackson con sto roster ne vinceva 60... cosa vuoi che ti dica.

  • Theanswer2 18/04/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:31 )

    Io resto convinto che in un ovest come questo, quel team non va da nessuna parte (oh i risultati di quest'anno a meno che un allenatore scarso non influisca per 15W, son li eh)... non ci va nemmeno vicino ai PO... manca roba, abbastanza roba. Poi o ...

    A me non convince MINIMAMENTE il front court

  • David 18/04/2014, 22.41
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 22:35 )

    Posto che non sopporto la Jimmermania: assolutamente sì. Ti dirò, se solo non avessero contratti così corti mi svenerei per prendere Carroll, Millsap e Korver dagli Hawks...ma tipo 2 1st picks (tipo Jazz2015+GSW2014)+ una seconda GSW casuale + Kan ...

    Beh, anche io stravedo per quei tre ragazzi. Soprattutto Millsap (Korver più una scelta di cuore). Però non li prenderei ai Jazz, cioè sono il passato, renderebbero ibrido il progetto che prima avevi elencato. Progetto che io vorrei rispettato senza cambiamenti nella tabella di marcia (se non per validi motivi).

  • David 18/04/2014, 22.38
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:31 )

    Io resto convinto che in un ovest come questo, quel team non va da nessuna parte (oh i risultati di quest'anno a meno che un allenatore scarso non influisca per 15W, son li eh)... non ci va nemmeno vicino ai PO... manca roba, abbastanza roba. Poi o ...

    D'accordo che con un coach migliore difficilmente quel roster tira fuori 15W in più, ma sicuramente essendo un gruppo di 24enni, li svilupperebbe in maniera che in un anno o due quelle 20W in più sono realtà anche ad ovest.
    E' proprio questa la cosa bella di sto gruppo, possono toppare o fare un balzo immenso in avanti. Cmq a sto roster aggiungi pure una chiamata top5, un pizzico di esperienza&alchimia e un burke sano. Boh, davvero vedo tutto celeste se penso ai Jazz.

  • Fenixwing 18/04/2014, 22.38
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 22:31 )

    Io resto convinto che in un ovest come questo, quel team non va da nessuna parte (oh i risultati di quest'anno a meno che un allenatore scarso non influisca per 15W, son li eh)... non ci va nemmeno vicino ai PO... manca roba, abbastanza roba. Poi o ...

    Se avessi visto le partite dei Jazz sapresti benissimo che la mano di Corbin si vede in gran parte delle L. Rotazioni e gioco senza alcun senso. The Ultimate Tanking Move. Giusto per curiosità, che cosa mancherebbe secondo te?

  • Fenixwing 18/04/2014, 22.35
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 22:27 )

    Io mi entusiasmo davvero con un roster cosi. Forti, pagati poco o il giusto, età media 24-25, tutti fatti in casa... :D ora che cerchi il tiratore da 3, non ti entusiasmerebbe provare a rilanciare un tale Jimmer??? ;-)

    Posto che non sopporto la Jimmermania: assolutamente sì.
    Ti dirò, se solo non avessero contratti così corti mi svenerei per prendere Carroll, Millsap e Korver dagli Hawks...ma tipo 2 1st picks (tipo Jazz2015+GSW2014)+ una seconda GSW casuale + Kanter/Burks+Evans+Tomic+qualche bufalo.

  • Anubi 18/04/2014, 22.31
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 22:27 )

    Io mi entusiasmo davvero con un roster cosi. Forti, pagati poco o il giusto, età media 24-25, tutti fatti in casa... :D ora che cerchi il tiratore da 3, non ti entusiasmerebbe provare a rilanciare un tale Jimmer??? ;-)

    Io resto convinto che in un ovest come questo, quel team non va da nessuna parte (oh i risultati di quest'anno a meno che un allenatore scarso non influisca per 15W, son li eh)... non ci va nemmeno vicino ai PO... manca roba, abbastanza roba.


    Poi oh magari son bravissimi e scambiando stravolgono in meglio il roster, ma se resta cosi...

  • David 18/04/2014, 22.27
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 22:20 )

    Mi sono scordata i filler: posto che ne servono davvero pochi (Burke-Burks-Hayward-Favors-Kanter-Gober
    t-Evans-Garrett-pickJazz, pickGSW giocano sicuri) basta che tirino da 3.

    Io mi entusiasmo davvero con un roster cosi. Forti, pagati poco o il giusto, età media 24-25, tutti fatti in casa... :D ora che cerchi il tiratore da 3, non ti entusiasmerebbe provare a rilanciare un tale Jimmer??? ;-)

  • princetonOffense 18/04/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 22:05 )

    No ma guarda che son bellissime ste discussioni aperte ;-)

    Minuti da play Hayward e shooting steph,tiratore off the Ball ai jazz..palla in mano sempre e comunque Burke...

  • Fenixwing 18/04/2014, 22.20

    Mi sono scordata i filler: posto che ne servono davvero pochi (Burke-Burks-Hayward-Favors-Kanter-Gobert-Evans-Garrett-pickJazz, pickGSW giocano sicuri) basta che tirino da 3.

  • David 18/04/2014, 22.20
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 22:14 )

    Rispondo a tutti in un unico post. Ci sono una serie di mosse da fare, e la tempistica è fondamentale perchè in base a come si evolvono certe scelte se ne devono fare altre. 1° punto: COACH. Senza decidere il coach non si va da nessuna parte. Con ...

    100% agree. Il tuo è un discorso ben più articolato e profondo. Spero che la dirigenza abbia questa stessa lucidità al momento di prendere decisioni... sarà una primavera tosta per Utah, tutto insieme, tante cose. Da quel che ne viene fuori cambierà il prossimo quinquennio.

  • princetonOffense 18/04/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 22:05 )

    No ma guarda che son bellissime ste discussioni aperte ;-)

    Allora esageriamo!lo firmi e scambi con kly Thompson!!!taaac!:P

  • Fenixwing 18/04/2014, 22.14

    Rispondo a tutti in un unico post. Ci sono una serie di mosse da fare, e la tempistica è fondamentale perchè in base a come si evolvono certe scelte se ne devono fare altre.

    1° punto: COACH. Senza decidere il coach non si va da nessuna parte. Confido che il silenzio a riguardo sia un'ottima strategia per non muovere le acque e arrivare al primo maggio con un nome già deciso.

    2° punto: lottery. Avere una top3 o non avere una top3 determina tutta la differenza del mondo in termini di strategie seguenti (vedi più avanti questione Hayward e Kanter)

    2°punto: rinnovi fase 1. C'è da esercitare l'opzione su Garrett, valutare Clark, proporre un contratto non esagerato a Marvin da panchinaro, ma soprattutto ci sono da risolvere i nodi Burks - Kanter.
    La regola della dirigenza deve essere dichiarare quale sia il piano di squadra, ovvero il ruolo di questi due giocatori. Non è ammissibile che abbiano un minutaggio inferiore ai 25 minuti, c'è da mettere in conto che sono comunque non esplosi e l'anno prossimo sarà l'anno di costruzione della chimica, e che sul serio si farà dal 2015/2016.
    Burks è attualmente il sesto uomo della squadra, ed è il padrone incontrastato della second unit, specialmente per la sua capacità di segnare senza aiuto altrui. La differenza principale nel caso top3/notop3 è solo nel ruolo, ovvero decidere se lui è il sesto uomo o il draftato. Probabile che si inizi con lui titolare comunque. Correggo il tiro da prima, non mi ricordavo la QO. Diciamo che l'offerta compromesso è 15x3 a salire + 1 anno di PO.

    Questione Kanter: il problema di Kanter è che è il candidato n°1 per le trade perchè nel suo ruolo di centro ci sono già Favors e Gobert ed è estremamente probabile che con una scelta fuori dalle top3 si peschi un PF. Quindi se vuole restare nel progetto deve forzatamente non strachiedere in money, ma piuttosto far leva sul minutaggio: posto da titolare quasi sicuramente assicurato, visto che la non-top3 titolare non è, contratto lungo con PO. Anche qui, 28x3 + PO per l'ultimo anno sembra ragionevole. Se chiede più di 10 milioni l'anno, la trade è quasi automatica.

    4°punto: draft night. Qua le variabili sono talmente tante che le bypasso di brutto o arriviamo alla sera del draft che siamo ancora qui a discuterne. Dipende dalla pick, dai contratti già segnati, dalle voci di mercato attorno a Hayward, dalle offerte delle altre squadre.

    5° punto: Hayward. Se hai una top3/nontop3 qui casca l'asino. Il maxato non lo vale, ma lo può ottenere, e gli unici realisticamente che possono offrirglielo sono i Suns che fortunatamente hanno però assets ben più decenti di Boston. Con Parker la S&T o il non svenarsi per il rinnovo è molto più probabile, senza è probabile che tocchi pareggiare l'offerta. Comunque un contrattone a lungo termine a 60x5 (o leggermente meno, con la PO) e indicativamente firma. basta dirgli che è il leader anche se poi è a tutti gli effetti Burke. E basta rifirmare Evans l'anno prossimo.

    Per chi dice "con questo roster a Ovest non vai da nessuna parte", può anche essere vero, se le scommesse si rivelano essere tutti bust. Il punto è che o fai così o lotti sempre per il 6-7-8-9-10 posto. Non trovi in FA un all star che dica "ehi, sì, veniamo a Salt Lake City a vincere un anello", te li devi costruire in casa. E se non lo fai quando hai indirizzato la squadra verso quel progetto, allora non ha nessun senso tutto il progetto F5.

    The answer
    Mimex David valerio knuckle3 Maz199 e chi altro c'era che non ho taggato a cui chiedo scusa :)

  • Theshooter 18/04/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 22:04 )

    È un'interpretazione...con ste regole distruggi per ricostruire,più è drastico più perdi!è un effetto collaterale,non è ricercato!;) Mandami pure ad evacuare...comprendo!

    Dico solo questo #roadtofirstpick

  • David 18/04/2014, 22.12
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 21:33 )

    Ok provo a ricapitolare un po meglio (MIE IPOTESI DI RINNOVO): 12 Favors 11-12 Kanter 14 Hayward 5-6 Burks Ecco io parto da qui, se rinnoveranno a meno... bravi loro, sul serio. Rahazzi Kanter a 8 non firma... Saunders ha firmato 44X4 di puro p ...

    La somma delle tue valutazioni fa 44... altina ma non troppo, ai miei occhi ottima se si pensa che ci sono Burke e la prima di quest'anno.


    8 a Kanter forse hai ragione te ed è dura strapparli (non impossibile), ma 12 è uno sproposito! chi accidenti glieli darebbe altrove nella lega? penso proprio nessuno.


    gli farei vedere qualche shaq'n a tool prima di iniziare le trattative, abbassi lo stipendio di 4 milioni in un colpo.


    E cmq, il progetto Utah se va avanti cosi è quello che più mi garba in tutta la lega (tra quelle in totale rebuilding).

  • David 18/04/2014, 22.05
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 21:50 )

    Le mie poi sono idee magari un po' ingenue...non ho visto abbastanza in realtà per poter giudicare...più che altro mi interessa lo sviluppo di eventuali argomenti per saperne di più su che ne pensate...e la mania del new entry di commentare stile ...

    No ma guarda che son bellissime ste discussioni aperte ;-)

  • Princeps 18/04/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 22:02 )

    Embiid invece celtics sicuro per me!;)

    Good boy! ;-)

  • princetonOffense 18/04/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( Theshooter 18/04/2014 @ 22:02 )

    Ah un altro amico tanker molto bene

    È un'interpretazione...con ste regole distruggi per ricostruire,più è drastico più perdi!è un effetto collaterale,non è ricercato!;) Mandami pure ad evacuare...comprendo!

  • princetonOffense 18/04/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( Princeps 18/04/2014 @ 21:59 )

    Ah, mi dispiace per quest'anno! Comunque draft vi posso lasciare Wiggins... Gli altri due li ho già dati ad altre franchigie!

    Embiid invece celtics sicuro per me!;)

  • Theshooter 18/04/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 21:57 )

    Grazie!76ers...di malinconia...anche se le possibilità di costruire alla grande ci sono tutte!..e l'anno prossimo League pass con o senza jabari...:)

    Ah un altro amico tanker molto bene

  • princetonOffense 18/04/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( Princeps 18/04/2014 @ 21:59 )

    Ah, mi dispiace per quest'anno! Comunque draft vi posso lasciare Wiggins... Gli altri due li ho già dati ad altre franchigie!

    Nun me piasce wiggins!!!..dai però...va bene pure lui...ci accontentiamo!!!ahahah;)

  • Princeps 18/04/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 21:57 )

    Grazie!76ers...di malinconia...anche se le possibilità di costruire alla grande ci sono tutte!..e l'anno prossimo League pass con o senza jabari...:)

    Ah, mi dispiace per quest'anno! Comunque draft vi posso lasciare Wiggins... Gli altri due li ho già dati ad altre franchigie!

  • princetonOffense 18/04/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Princeps 18/04/2014 @ 21:54 )

    Benvenuto! Che squadra?

    Grazie!76ers...di malinconia...anche se le possibilità di costruire alla grande ci sono tutte!..e l'anno prossimo League pass con o senza jabari...:)

  • Princeps 18/04/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2014 @ 21:50 )

    Le mie poi sono idee magari un po' ingenue...non ho visto abbastanza in realtà per poter giudicare...più che altro mi interessa lo sviluppo di eventuali argomenti per saperne di più su che ne pensate...e la mania del new entry di commentare stile ...

    Benvenuto! Che squadra?

  • princetonOffense 18/04/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2014 @ 21:30 )

    Io punterei sull'intero pacchetto. Due anni fa è partita la scommessa, ora i Jazz hanno una squadra giovanissima che se un paio di loro sbocciano diventa un paradiso quel team. Parker dal draft tanta roba :) vedremo. Cmq su Gordon si ha da puntare, ...

    Le mie poi sono idee magari un po' ingenue...non ho visto abbastanza in realtà per poter giudicare...più che altro mi interessa lo sviluppo di eventuali argomenti per saperne di più su che ne pensate...e la mania del new entry di commentare stile stalker!ahahah

  • 3andDefense 18/04/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 21:33 )

    Ok provo a ricapitolare un po meglio (MIE IPOTESI DI RINNOVO): 12 Favors 11-12 Kanter 14 Hayward 5-6 Burks Ecco io parto da qui, se rinnoveranno a meno... bravi loro, sul serio. Rahazzi Kanter a 8 non firma... Saunders ha firmato 44X4 di puro p ...

    Mi piange il cuore a vedere quei numeri vicini a Kanter... Poi non credo che Burks accetti quelle cifre.

  • Princeps 18/04/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 21:36 )

    Non possono arrivare i 15, al massimo 14. Sign-and-trade, l'ho già detto. Ma dipende principalmente dal draft.

    Infatti prego affinché voi abbiate la Pick n. 1

  • Anubi 18/04/2014, 21.46
    Citazione ( Theanswer2 18/04/2014 @ 21:42 )

    Phoenix se non becca quello che vuole al draft offre sicuro il Max a hayward secondo me

    Per me saran costretti a darglielo lo stesso... indipendentemente da quello che arrivera dal draft, che poi lo tengano o lo scambino quello e` un'altro paio di maniche ma secondo me Gordon firma 61X4 lo firma (max contract).

  • 3andDefense 18/04/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 20:51 )

    Non vedo il problema, più di 15 in due a star molto larghi Kanter e Burks non li prendono, Hayward non vale più di 10, c'è tutto lo spazio del mondo per prendere due veterani e completare il roster. 40 milioni per fare tutto il quintetto titolare ...

    A parte che 1) 40 mln per quel quintetto sono buttati via 2)forse non riuscirete nemmeno a tenervi sotto i 40 mln per quel quintetto 3)Ad ovest così si arriva decimi (forse).

  • Theanswer2 18/04/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/04/2014 @ 21:38 )

    Dipende dal Cap che mettera la lega, quest'anno il max contract per un giocatore uscito da rookie scale era 13.7 a salire. E secondo me qualcuno li offre.

    Phoenix se non becca quello che vuole al draft offre sicuro il Max a hayward secondo me

  • Theanswer2 18/04/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 21:36 )

    Non possono arrivare i 15, al massimo 14. Sign-and-trade, l'ho già detto. Ma dipende principalmente dal draft.

    14 a salire... Ma la sign n trade mica è obbligata, se la squadra che offre 14x4 non vuole sign n trade vista fai? O lo firmi maxato oppure lo perdi a zero

  • Anubi 18/04/2014, 21.38
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2014 @ 21:36 )

    Non possono arrivare i 15, al massimo 14. Sign-and-trade, l'ho già detto. Ma dipende principalmente dal draft.

    Dipende dal Cap che mettera la lega, quest'anno il max contract per un giocatore uscito da rookie scale era 13.7 a salire. E secondo me qualcuno li offre.

Pagina di 2