Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2014, 20.30

NBA Stats: Cleveland Cavaliers

Le cifre con cui i Cavs hanno chiuso la stagione

NBA

Secondo appuntamento con NBA stats, dopo Boston, tocca ai Cavs:

Percentuale da due punti di squadra: 46%, N.29 NBA

Percentuale da tre punti: 35%, N.18 NBA

Percentuale ai tiri liberi: 75%, N.20 NBA

Rimbalzi offensivi totali: 989 (12.1 a partita), N.6 NBA

Rimbalzi difensivi totali: 2629 (32.1) , N.14 NBA

Palle perse: 1163 (14.2), N.10 NBA

Possessi a partita: 95.68, N.18 NBA

Punti segnati ogni 100 possessi: 101.3, N.23 NBA

Punti subiti ogni 100 possessi: 104.8, N.18 NBA

Net rating: -3.5, N.23 NBA

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • Maz199 17/04/2014, 23.21
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 21:08 )

    che c'entra con i bilanci? lo stipendio del coach esula da tutte le regole... e da quel che si dice gilbert è un grande tifoso non ha comprato i cavs "solo" per business, quindi se ha voglia veramente di vincere che lo esoneri... ci rimetterà 20 ml ...

    Ma assolutamente no dai .. il bilancio deve stare in attivo, o per lo meno si lavora per farlo stare in attivo. è l'unico modo per far funzionare tutta la baracca ( altrimenti si va a fondo, vedi italia) e lo stipendio del coach è chiaro che va ad influire.Altrimenti tutti farebbero quel cavolo ne hanno voglia .. poi è chiaro che se Brown fallisce ancora magari ci pensano a licenziarlo .. ma Gilbert ci pensa 3/4/5/6 mila volte .. perchè lo stipendio non e la lunghezza del contratto non sono certo irrilevanti.

  • RedNation 17/04/2014, 22.49
    Citazione ( Goooo 17/04/2014 @ 22:13 )

    Quoto, Mike Brown verrà giudicato definitavamente la prossima stagione con una squadra sicuramente più adatta a lui. Sicuramente non è un grande allenatore e in giro trovi di molto meglio, però merita una chance per far bene con meteriale a lui a ...

    Per me non è un granché, come dicono praticamente tutti, te compreso, ma se si guarda a tutte le squadre nba, ad oggi, quanti allenatori si possono considerare "grandi allenatori"? Credo che a 10 non arriviamo. Poi anche in questo caso i risultati di squadra ricadono in primis sul coach, come sempre...a me ad esempio di Brown frega zero, però imho le colpe più grosse per la situazione che si è creata le ha la dirigenza, come dici anche tu, prendi un certo tipo di coach e gli dai in mano una squadra con caratteristiche incompatibili? Senza contare le scelte fatte al draft e le mosse di mercato discutibili...adesso vediamo, se Gilbert sistemerà un pò la situazione (cosa che ti/vi auguro davvero, perché se ce una cosa su cui credo siano tutti d'accordo, è che i tifosi dei Cavs qualche soddisfazione la meriterebbero), vediamo cosa combinerà il coach.

  • Goooo 17/04/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/04/2014 @ 21:09 )

    Anche perché lo stesso Gilbert ha visto che anche Brown ti può portare da qualche parte se gli dai una squadra decente...togli Lebron e quei Cavs erano una squadra...mediocre? Buona? Non certo uno squadrone...se gli dai una squadra che non sia fatt ...

    Quoto, Mike Brown verrà giudicato definitavamente la prossima stagione con una squadra sicuramente più adatta a lui. Sicuramente non è un grande allenatore e in giro trovi di molto meglio, però merita una chance per far bene con meteriale a lui adatto.

  • TheDream2 17/04/2014, 21.34

    Stagione deludente

  • Baker 17/04/2014, 21.31

    Beh..se i Cavs avessero vinto un paio di gare in più.....la storia sarebbe completamente diversa !! Certo ke con i se e i ma......non si và da nessuna parte....
    Dio Mela Marcia

  • Kobebryant8 17/04/2014, 21.19 Mobile

    Troppo talento e troppo poca intesa di squadra.

  • RedNation 17/04/2014, 21.09
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 20:57 )

    Non si ragiona così .. altrimenti tutti i proprietari di squadre NBA avrebbero i soldi per creare squadre da 100 milioni di dollari alla Brooklyn Nets visto che sono tutti pieni di grana. Ma ci sono i bilanci da rispettare .. e di certo Gilbert .. p ...

    Anche perché lo stesso Gilbert ha visto che anche Brown ti può portare da qualche parte se gli dai una squadra decente...togli Lebron e quei Cavs erano una squadra...mediocre? Buona? Non certo uno squadrone...se gli dai una squadra che non sia fatta coi piedi intanto si comincia a vedere cosa può fare...

  • Theanswer2 17/04/2014, 21.08
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 20:57 )

    Non si ragiona così .. altrimenti tutti i proprietari di squadre NBA avrebbero i soldi per creare squadre da 100 milioni di dollari alla Brooklyn Nets visto che sono tutti pieni di grana. Ma ci sono i bilanci da rispettare .. e di certo Gilbert .. p ...

    che c'entra con i bilanci? lo stipendio del coach esula da tutte le regole... e da quel che si dice gilbert è un grande tifoso non ha comprato i cavs "solo" per business, quindi se ha voglia veramente di vincere che lo esoneri... ci rimetterà 20 ml in 4 anni? pazienza li recupererà con grandi risultati futuri ai playoff

  • blackberry 17/04/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 20:57 )

    Non si ragiona così .. altrimenti tutti i proprietari di squadre NBA avrebbero i soldi per creare squadre da 100 milioni di dollari alla Brooklyn Nets visto che sono tutti pieni di grana. Ma ci sono i bilanci da rispettare .. e di certo Gilbert .. p ...

    Ma rhe answer parlava del contratto del coach...per cui li i soldi tanti o pochi contano al di la delke regole..

  • Maz199 17/04/2014, 20.57
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 20:55 )

    gilbert ha i soldi che gli escono anche dal culo, quello non è minimamente un problema, se vuole veramente creare le basi di una squadra ""vincente"" lo deve fare

    Non si ragiona così .. altrimenti tutti i proprietari di squadre NBA avrebbero i soldi per creare squadre da 100 milioni di dollari alla Brooklyn Nets visto che sono tutti pieni di grana. Ma ci sono i bilanci da rispettare .. e di certo Gilbert .. per quanto ricco che sia .. non tira fuori soldi di tasca sua.

  • RussKD035 17/04/2014, 20.56 Mobile

    Che bust bennett

  • Theanswer2 17/04/2014, 20.55
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 20:53 )

    Il problema è che non lo puoi fare .. 5 anni a 4 milioni a stagione .. e Brown non rinuncerà ad un solo centesimo di quei 20 milioni.

    gilbert ha i soldi che gli escono anche dal culo, quello non è minimamente un problema, se vuole veramente creare le basi di una squadra ""vincente"" lo deve fare

  • Theanswer2 17/04/2014, 20.53
    Citazione ( Goooo 17/04/2014 @ 20:48 )

    Sul fatto che l'attuale roster sia mal costruito sono d'accordo con Gilbert, troppo talento e troppa poca chimica di squadra, ma come scritto sotto deve capire la lezione dall'affare Deng come mi diceva giustamente Red. Poi bisogna dare il giusto mat ...

    bisogna fare qualche scambio per equilibrare il roster è evidente, ma un grande colpo non è ciò di cui avete bisogno secondo me, non è quello che ci aiuterebbe a requilibrare il roster... poi vabbe se c'è la possibilità di prendere james allora lo fai il super colpo, ma prendere un love o chi per lui non ha senso

  • Maz199 17/04/2014, 20.53
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 20:51 )

    lo so ma è l'unico modo che hanno per ricominciare con il piede giusto... è evidente ormai quanto sia incapace mr poteto (ma lo era già ampiamente anche prima) quindi che si assuma le sue responsabilità, faccia mea culpa per aver totalmente canna ...

    Il problema è che non lo puoi fare .. 5 anni a 4 milioni a stagione .. e Brown non rinuncerà ad un solo centesimo di quei 20 milioni.

  • Theanswer2 17/04/2014, 20.51
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 20:44 )

    Ha un contratto faraonico !

    lo so ma è l'unico modo che hanno per ricominciare con il piede giusto... è evidente ormai quanto sia incapace mr poteto (ma lo era già ampiamente anche prima) quindi che si assuma le sue responsabilità, faccia mea culpa per aver totalmente cannato la scelta l'hanno scorso e lo esoneri... se non lo fa allora che non si lamenti neanche della situazione perchè la colpa è solo sua... e con sto incapace ad allenare non andranno da nessuna parte

  • Goooo 17/04/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 20:43 )

    un major deal non è quello che fa per voi secondo me.. innanzitutto se vuole fare una squadra seria deve esonerare mr poteto, se non è disposto a fare questo allora se ne deve stare solo che zitto e beccarsi le millemila delusioni che continueranno ...

    Sul fatto che l'attuale roster sia mal costruito sono d'accordo con Gilbert, troppo talento e troppa poca chimica di squadra, ma come scritto sotto deve capire la lezione dall'affare Deng come mi diceva giustamente Red. Poi bisogna dare il giusto materiale a Mike Brown per metterlo nella situazione di fare il meglio che può (o il meno peggio), perchè il roster di quest'anno con lui non centrava nulla.

  • mking 17/04/2014, 20.44
    Citazione ( Goooo 17/04/2014 @ 20:42 )

    Eh ma Gilbert è Gilbert, nel bene e nel MALE. Spero che l'affare Deng serva da lezione ma non penso cambierà le sue intenzioni...io già ce lo vedo prendere Love in scadenza che poi magari la prossima state va a LA...

    Sarebbe da folli, spero per voi di no....

  • Maz199 17/04/2014, 20.44
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 20:43 )

    un major deal non è quello che fa per voi secondo me.. innanzitutto se vuole fare una squadra seria deve esonerare mr poteto, se non è disposto a fare questo allora se ne deve stare solo che zitto e beccarsi le millemila delusioni che continueranno ...

    Ha un contratto faraonico !

  • Theanswer2 17/04/2014, 20.43
    Citazione ( Goooo 17/04/2014 @ 20:37 )

    Sull'immediato futuro invece sono importanti queste parole su Gilbert: Gilbert is clearly agitated after a disappointing season that will end with the Cavs failing to qualify for the playoffs a fourth straight year. One source said regardless of who ...

    un major deal non è quello che fa per voi secondo me.. innanzitutto se vuole fare una squadra seria deve esonerare mr poteto, se non è disposto a fare questo allora se ne deve stare solo che zitto e beccarsi le millemila delusioni che continueranno ad arrivare

  • Goooo 17/04/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( mking 17/04/2014 @ 20:41 )

    Consiglio spassionato, lascia stare: pensate a pescare un buon rookie e a valorizzare il materiale tecnico-umano che avete in casa...

    Eh ma Gilbert è Gilbert, nel bene e nel MALE. Spero che l'affare Deng serva da lezione ma non penso cambierà le sue intenzioni...io già ce lo vedo prendere Love in scadenza che poi magari la prossima state va a LA...

  • mking 17/04/2014, 20.41
    Citazione ( Goooo 17/04/2014 @ 20:37 )

    Sull'immediato futuro invece sono importanti queste parole su Gilbert: Gilbert is clearly agitated after a disappointing season that will end with the Cavs failing to qualify for the playoffs a fourth straight year. One source said regardless of who ...

    Consiglio spassionato, lascia stare: pensate a pescare un buon rookie e a valorizzare il materiale tecnico-umano che avete in casa...

  • BrunoforBulls21 17/04/2014, 20.39 Mobile

    Io sto aspettando una preview dei po

  • Goooo 17/04/2014, 20.37 Mobile

    Sull'immediato futuro invece sono importanti queste parole su Gilbert: Gilbert is clearly agitated after a disappointing season that will end with the Cavs failing to qualify for the playoffs a fourth straight year. One source said regardless of who is named GM, "they will make a major deal" this summer. Read: The owner is not a fan of the Cavs' roster as currently constructed.

  • Princeps 17/04/2014, 20.36 Mobile

    Bennett 4.2 e 3 di media... Bene ma non benissimo eh

  • Goooo 17/04/2014, 20.35 Mobile

    C'è un altro dato interesante, il record che abbiamo dopo il licenziamento di Grant con la stessa squadra (tranne Hawes) che avevamo prima: 17-16. Questo fa molto riflettere.

  • mking 17/04/2014, 20.34

    dariosk Perchè non farlo anche per le squadre che faranno i PO? Sarebbe interessante, è una raccolta di dati che incuriosisce molto.