Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2014, 09.54

Mike Woodson: 'Mi sento la persona giusta per questo lavoro'

Woodson spera di rimanere ai Knicks

NBA
Dopo l’ultima di regular season, vinta dai Knicks oramai fuori dai giochi, Mike Woodson ha parlato del suo futuro.

“Sono orgoglioso e felice di aver avuto l’opportunità di allenare i Knicks. E sono certo che se la società mi terrà non avremo un’altra stagione negativa” ha detto Woodson che ha ancora un anno di contratto. “Sono io la persona giusta per questo tipo di lavoro? Sono la persona giusta. Come ho sempre detto. Non lo dico in maniera arrogante. Ma mi sento in pace per quanto ho fatto come allenatore. E so che il sistema paga” ha aggiunto l’allenatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • TheWall 18/04/2014, 11.08

    c'è una canzone che fa "i sogni son desideri........" ahahahaha

  • click061 18/04/2014, 00.46

    Beato lui che vuole restare. Che ne penseranno i tifosi dei NYK?

  • blackberry 17/04/2014, 17.02
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 16:52 )

    Posso essere un ciccin piu criptico? E` davvero un caso che Toronto da via Bargnani e Gay e arriva terza a est con record di franchigia (se ben aiutato dal livello infimo della serie B della NBA)?

    Ni...nel senso che c'è pure da chiedersi se è un caso che toronto è partita ad inizio stagione per smantellare il roster e tentare "la scalata a wiggins" e poi alla fine arriva terza con record di franchigia..x cui questa stagione di toronto è da prendere con le pinze a mio modo di vedere relativamente alle "pecore nere" che ha dato via...su gay tendo ad essere + d'accordo (non perchè bargnani sia italiano e sia dei knicks, me ne frega assai nelle valutazioni oggettive) perchè al pari di derozan come tipo di giocatore è un catalizzatore e si deve tendere a giocare un pò x lui, come succede in maniera + amplificata per ovvi motivi per melo a NY..su andrea..mah, era stato definito "l'uomo franchigia" ma realmente non lo è mai stato nè fisicamente nè a livello di percezione a toronto, perciò non mi sembrava nuocesse al loro gioco..nuoceva di + sicuramente a livello salariale per i piani di masai

  • Anubi 17/04/2014, 16.52
    Citazione ( blackberry 17/04/2014 @ 16:49 )

    Ma no, non credo...è stato dato via per della marmellata a livello di giocatori (anche se la 1° 2016 mi rode ancora parecchio...) e a mio avviso doveva essere utilizzato in deteminate situazioni, perchè è lungo che teoricamente avrebbe aperto il ...

    Posso essere un ciccin piu criptico?


    E` davvero un caso che Toronto da via Bargnani e Gay e arriva terza a est con record di franchigia (se ben aiutato dal livello infimo della serie B della NBA)?

  • blackberry 17/04/2014, 16.50

    * + utile novak..

  • blackberry 17/04/2014, 16.49
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 16:38 )

    eh poi avete preso Bargnani ed e` finito il sogno...

    Ma no, non credo...è stato dato via per della marmellata a livello di giocatori (anche se la 1° 2016 mi rode ancora parecchio...) e a mio avviso doveva essere utilizzato in deteminate situazioni, perchè è lungo che teoricamente avrebbe aperto il campo per le penetrazioni di Melo, permttendo a quest'ultimo di continuare a fare + o - il finto 4..il problema è che se tu prendi bargnani solo con quell'idea vuol dire utilizzarlo come tiratore puto dall'arco e basta,e a quel punto ti era + utile noval paradossalmente...a me sarebbe piaciuto vedere con un pò di continuità alcune situaizioni con lui da 5 e melo da 4...difensivamente era da penare, ma offensivamente ci si divertiva...cmq il fatto che sia stato preso e avesse il contratto a scadenza 2015 secondo me era pure ponderata come cosa, perchè la direzione era cmq arrivare a quella data vuoti nel cap, al di là di come fosse andata questa stagione, per cui andrea non toccava questo equilibrio..

  • Anubi 17/04/2014, 16.38
    Citazione ( blackberry 17/04/2014 @ 16:37 )

    Appunto, i Knicks lo scorso anno...non verrà mica fuori che ci allenava Woodson ora l'anno scorso?!?! il buon jason dettava tutto in campo e nei time out si tendeva a far contenti woodson...

    eh poi avete preso Bargnani ed e` finito il sogno...

  • blackberry 17/04/2014, 16.37
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 16:32 )

    Ma io parlavo "dell'altra squadra di NY" che giuoca a basket...

    Appunto, i Knicks lo scorso anno...non verrà mica fuori che ci allenava Woodson ora l'anno scorso?!?! il buon jason dettava tutto in campo e nei time out si tendeva a far contenti woodson...

  • Anubi 17/04/2014, 16.32
    Citazione ( blackberry 17/04/2014 @ 16:30 )

    jason kidd lo scorso anno..

    Ma io parlavo "dell'altra squadra di NY" che giuoca a basket...

  • blackberry 17/04/2014, 16.30
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 15:57 )

    Mi dici per cortesia l'ultimo allenatore che ha fatto bene bene a NY? E mi dici dopo di lui quanti hanno fallito diciamo negli ultimi 20 anni? No perche 1 succede, 2 va bene sfiga di aver trovato 2 incompetenti, 3 iazza nera che i gatti neri si tocca ...

    jason kidd lo scorso anno..

  • Baker 17/04/2014, 16.00
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 15:57 )

    Mi dici per cortesia l'ultimo allenatore che ha fatto bene bene a NY? E mi dici dopo di lui quanti hanno fallito diciamo negli ultimi 20 anni? No perche 1 succede, 2 va bene sfiga di aver trovato 2 incompetenti, 3 iazza nera che i gatti neri si tocca ...

    Jeff Van Gundy tutta la vita !! X il resto sono il primo ad ammetterlo.......noi le sfighe c'è le cerchiamo....oltre poi a farne parte integrante !!

  • Anubi 17/04/2014, 15.57
    Citazione ( Baker 17/04/2014 @ 15:46 )

    Il mio "intervento" era dovuto al fatto ke il buon Larry.....in quell'unico anno a NY..ha fatto letteralmente cagare.......ed è stato fatto fuori...dopo una sola stagione ...completamente fallimentare....anche avendo ancora ben 4anni di contratto !! ...

    Mi dici per cortesia l'ultimo allenatore che ha fatto bene bene a NY? E mi dici dopo di lui quanti hanno fallito diciamo negli ultimi 20 anni? No perche 1 succede, 2 va bene sfiga di aver trovato 2 incompetenti, 3 iazza nera che i gatti neri si toccano le palle ma il numero mi sembra piu alto... vuoi dirmi che e` sempre l'allenatore sbagliato nella squadra (intesa anche come dirigenza) giusta o quantomeno non sbagliata?

  • Baker 17/04/2014, 15.46
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 15:29 )

    Ma il mio era un'altro discorso, del tipo "i Knicks non hanno nemmeno permesso a LB di far bene pensiamo a Woody quante possibilita aveva"... piu o meno.

    Il mio "intervento" era dovuto al fatto ke il buon Larry.....in quell'unico anno a NY..ha fatto letteralmente cagare.......ed è stato fatto fuori...dopo una sola stagione ...completamente fallimentare....anche avendo ancora ben 4anni di contratto !!

  • Anubi 17/04/2014, 15.29
    Citazione ( Baker 17/04/2014 @ 15:26 )

    Brutti ricordi..............ke solo i Knicks mi hanno fatto vivere !!!

    Ma il mio era un'altro discorso, del tipo "i Knicks non hanno nemmeno permesso a LB di far bene pensiamo a Woody quante possibilita aveva"... piu o meno.

  • Baker 17/04/2014, 15.26
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 15:24 )

    Perche? Davvero non ho capito.

    Brutti ricordi..............ke solo i Knicks mi hanno fatto vivere !!!

  • Anubi 17/04/2014, 15.24
    Citazione ( Baker 17/04/2014 @ 15:21 )

    Larry Brown !! Ma allora mi volte veramente male.............

    Perche? Davvero non ho capito.

  • Baker 17/04/2014, 15.21
    Citazione ( Anubi 17/04/2014 @ 15:17 )

    Perche un certo Larry Brown a NY cosa ha combinato. Licenziate pure Woody pero ho la vaghissima impressione che i problemi siano ben altri e molti piu "strutturali", speriamo riesca a scalfirli e buttarli giu il trombatore della Buss...

    Larry Brown !! Ma allora mi volte veramente male.............

  • Anubi 17/04/2014, 15.17
    Citazione ( TheTruth 17/04/2014 @ 10:29 )

    Si ma ragazzi state tranquillini, Woodson non è mica l'ultimo arrivato, con lui Atlanta ha ottenuto non poche soddisfazioni eh! Il suo lavoro lo sa fare, e bene; poi che quest'anno a NY non abbia sfondato è un altro paio di maniche! Come D'Antoni, ...

    Perche un certo Larry Brown a NY cosa ha combinato.


    Licenziate pure Woody pero ho la vaghissima impressione che i problemi siano ben altri e molti piu "strutturali", speriamo riesca a scalfirli e buttarli giu il trombatore della Buss...

  • MaestroStockton2 17/04/2014, 15.01
    Citazione ( 3andDefense 17/04/2014 @ 10:18 )

    Il sistema paga.Paga sempre.

    Mi sa che con sistema lui intendesse l'Nba.L'Nba paga,sempre,subito ed in contanti.Pirla chi molla.

  • Timbwrs15 17/04/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( rooster 17/04/2014 @ 13:16 )

    Ai vari Baker Timbwrs15 Lelouch Vi Britannia non piace questo elemento

    Ovviamente non piace ma mi sarei preoccupato se una cosa simile fosse uscit dalla bocca di PJ

  • axy1984 17/04/2014, 14.42

    Fidati.

  • RottenApple 17/04/2014, 14.35 Mobile

    Mi dispiace mike ma tu insieme 5/6 giocatori dovete andar via da ny.....

  • TheDream2 17/04/2014, 14.00

    AgghiaccianDe

  • rooster 17/04/2014, 13.43
    Citazione ( Baker 17/04/2014 @ 13:41 )

    E anche "Profonda".................molto........
    .....

    ahahah

  • GmP90 17/04/2014, 13.43

    Mi sento la persona giusta per questo lavoro: "affossare una nobile del basket NBA". Dovevate pubblicare tutto il suo pensiero XD

  • Baker 17/04/2014, 13.41
    Citazione ( rooster 17/04/2014 @ 13:38 )

    Una dolce vendetta insomma...

    E anche "Profonda".................molto.............

  • rooster 17/04/2014, 13.38
    Citazione ( Baker 17/04/2014 @ 13:37 )

    Fosse x me....lo legherei, poi lo spalmerei di miele(acacia)...e lo "darei" in mano....a Jason Collins x 48minuti...divisi in 4/4......poi tutti "caxxi" loro............Dio 90°

    Una dolce vendetta insomma...

  • Baker 17/04/2014, 13.37
    Citazione ( rooster 17/04/2014 @ 13:16 )

    Ai vari Baker Timbwrs15 Lelouch Vi Britannia non piace questo elemento

    Fosse x me....lo legherei, poi lo spalmerei di miele(acacia)...e lo "darei" in mano....a Jason Collins x 48minuti...divisi in 4/4......poi tutti "caxxi" loro............Dio 90°

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2014, 13.18 Mobile

    Sei la persona giusta da mandare a fare in culo!

  • rooster 17/04/2014, 13.16

    Ai vari Baker Timbwrs15 Lelouch Vi Britannia non piace questo elemento

  • ronartest37 17/04/2014, 12.31 Mobile

    La cagata dell'anno l'ha detta

  • nikles99 17/04/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/04/2014 @ 12:25 )

    I like your avatar

    I know, it's fantastic

  • CelticLG 17/04/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( nikles99 17/04/2014 @ 12:23 )

    HAHAHAHAHHAHA

    I like your avatar

  • nikles99 17/04/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 17/04/2014 @ 11:01 )

    Grande Woodson. Anch'io mi sentirei la persona giusta per allenare i Knicks, ma chissà perchè non mi chiamano

    HAHAHAHAHHAHA

  • blackberry 17/04/2014, 11.28
    Citazione ( bruzz81 17/04/2014 @ 11:13 )

    O jackson cambia 3/4 di squadra o l allenatore... Voi che dite? Un coach che nn viene rispettato da nessuno dei suoi giocatori... Che se la prende con udrih xche nn può farlo con le super star, che melo interrompe nei time out, che nn riesce a gesti ...

    Il discorso è da metter giù in maniera diversa: VANNO cambiati 3/4 di squadra e l'allenatore, ma non potendo cambiare 3/4 di squadra perchè nessuno se li prende, cambi l'allenatore e gestisci fino al 2015 quando scadono quei 3/4 di squadra,e nel frattempo bisogna essere bravi a fare un operazione di ingaggio allenatore alla boston, cioè prendere uno (giovane o "vecchio" che sia) che abbia una pluriennalità di progetto e che abbia la possibilità di impostare anche se il prossimo anno può andare di nuovo ad minchiam, perchè servirà per amalgare le idee

  • bruzz81 17/04/2014, 11.13 Mobile

    O jackson cambia 3/4 di squadra o l allenatore... Voi che dite? Un coach che nn viene rispettato da nessuno dei suoi giocatori... Che se la prende con udrih xche nn può farlo con le super star, che melo interrompe nei time out, che nn riesce a gestire JR, che litiga con metta ( nn che sia difficile), ecc. io cambierei 3/4 di squadra e coach!

  • TEPPEI 17/04/2014, 11.01

    Grande Woodson. Anch'io mi sentirei la persona giusta per allenare i Knicks, ma chissà perchè non mi chiamano

  • MrXXVII 17/04/2014, 11.01 Mobile

    Te ne saresti andato più dignitosamente lasciando come ultima dichiarazione le scuse. Hai voluto rovinare anche quello, vattene

  • TheTruth 17/04/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 17/04/2014 @ 10:49 )

    Ad Atlanta i risultati ottenuti sono stati nella media....anzi col gruppo che c'era, con buoni/ottimi giocatori all'apice o quasi della loro carriera, si poteva fare di più. Arrivati ai playoff prendevamo regolarmente batoste

    Batoste...nel 2008 perso a gara 7 con i futuri Campioni NBA, nel 2009 perso contro i cavaliers di LeBron comunque in Semifinale di Conference, 2010 sconfitti da Orlando sempre in Semifinale, non mi sembrano tante batoste!

  • Laker4eva 17/04/2014, 10.56

    Possono anche rinnovarlo..il problema poi è cambiare minimo 13/14 giocatori perchè non lo posson vedere

  • Baker 17/04/2014, 10.54

    Il bello....è ke questo ci crede veramente !! Adesso toccherà al nonno zen... sorprenderci....... del tipo..hai ancora 1anno di contratto....quindi ti faremo fare l'assistente di Kerr.....ed il buon Mike è capace di accettare !! Dio Barzelletta

  • TEPPEI 17/04/2014, 10.49
    Citazione ( TheTruth 17/04/2014 @ 10:29 )

    Si ma ragazzi state tranquillini, Woodson non è mica l'ultimo arrivato, con lui Atlanta ha ottenuto non poche soddisfazioni eh! Il suo lavoro lo sa fare, e bene; poi che quest'anno a NY non abbia sfondato è un altro paio di maniche! Come D'Antoni, ...

    Ad Atlanta i risultati ottenuti sono stati nella media....anzi col gruppo che c'era, con buoni/ottimi giocatori all'apice o quasi della loro carriera, si poteva fare di più. Arrivati ai playoff prendevamo regolarmente batoste

  • bgCastle325 17/04/2014, 10.45

    Non è un cattivo allenatore. Non è semplicemente l'allenatore per allenare i New York Knicks.

  • Theshooter 17/04/2014, 10.43 Mobile

    Scusa woodie ma allenare uno spogliatoio come quello di NY nn fa per te

  • blackberry 17/04/2014, 10.42

    ...oh gesù mi sento male....mi sfugge sempre qualcosa però....sono arci convinto che la colpa non sia solo del buon mike, anzi, io mi sono assestato su un conccorso di colpa 30-30-30...però dopo una stagione del genere a me non verrebbe mai in mente di dichiarare che sono l'allenatore giusto..

  • Timbwrs15 17/04/2014, 10.39 Mobile

    Ciao woody ciao. Non ci mancherai

  • Nimzowitsch 17/04/2014, 10.39
    Citazione ( TheTruth 17/04/2014 @ 10:29 )

    Si ma ragazzi state tranquillini, Woodson non è mica l'ultimo arrivato, con lui Atlanta ha ottenuto non poche soddisfazioni eh! Il suo lavoro lo sa fare, e bene; poi che quest'anno a NY non abbia sfondato è un altro paio di maniche! Come D'Antoni, ...

    questo è quello che penso anch'io.. in un altro contesto il buon woodson avrebbe il suo perchè e potrebbe togliersi altre soddisfazioni, ma in un ambiente come quello che si è venuto a creare ai knicks, lui è l'ultimo che metterei a fare l'allenatore ora come ora

  • TheTruth 17/04/2014, 10.29 Mobile

    Si ma ragazzi state tranquillini, Woodson non è mica l'ultimo arrivato, con lui Atlanta ha ottenuto non poche soddisfazioni eh! Il suo lavoro lo sa fare, e bene; poi che quest'anno a NY non abbia sfondato è un altro paio di maniche! Come D'Antoni, a Phoenix viaggiava che era una meraviglia! Sono allenatori che danno il meglio in determinati contesti! Ma come ognuno, altrimenti si chiamerebbero tutti Jackson, Popovich o Riley!

  • sandapoal 17/04/2014, 10.19 Mobile

    Siii Mike!forse nel duemilaecredici

  • 3andDefense 17/04/2014, 10.18 Mobile

    Il sistema paga.Paga sempre.

Pagina di 2