Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/04/2014, 20.20 Rumors

Thaddeus Young: 'Parlerò con Sam Hinkie del mio futuro'

L'ala dei Sixers potrebbe lasciare Philadelphia

NBA

Thaddeus Young è l'unico superstite della vecchia gestione dei Philadelphia 76ers e nel corso della stagione è stato al centro di diversi rumors di mercato. Il giocatore, alla fine, è rimasto a Philadelphia ma sul suo futuro in maglia Sixers ci sono ancora dei dubbi, come amesso dallo stesso Young.

 

"In Estate parlerò sia con Coach Brown che con Sam Hinkie," ha dichiarato Young. "Probabilmente ne parleremo dopo il draft, cercherò di capire quale sarà il mio futuro".

 

Young ha ammesso che la stagione dei Sixers è stata davvero difficile da gestire: "Non è stato semplice, abbiamo perso tante partite, è stata la stagione più difficile della mia carriera. Amo Philadelphia, mi sono sempre trovato bene qui ma il mio obiettivo principale rimane quello di vincere, credo sia l'obiettivo di qualunque giocatore. Parlerò con Sam e cercherò di capire quale sarà il mio futuro".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2014, 12.56 Mobile

    Il buon Taddeo magari non sarà un fenomeno tuttavia è un giocatore umile, e volenteroso e ci sta tutto in un simil contesto nba; chissà per me è più no che si anche per via della policy di Hinkie

  • iggy89 17/04/2014, 10.00
    Citazione ( Pito 17/04/2014 @ 08:28 )

    "Amo philadelphia ma il mio obbiettivo come tutti è quello di vincere" imho parla con hinkie,o già dall'anno prossimo si lotta per i PO....o per me chiede di andare.....

    oppure capisce che c'è dietro qualcosa di grosso, che magari si farà un anno ancora senza playoff, ma essendo ancora giovane, ha 25-26 anni, rimarrà e si toglierà grosse soddisfazioni in futuro....
    spero rimanga... vedremo...
    comunque è ovvio che dica che vuol vincere, tutti lo dicono, ci mancherebbe che dica che gli piacerebbe perdere ancora come quest'anno..

  • Pito 17/04/2014, 08.28
    Citazione ( iggy89 17/04/2014 @ 01:03 )

    per me no non è lui che se ne vuole andare.. ovvio gli avrà dato fastidio esser messo in mezzo ad ogni rumors di mercato a ogni giorno, ha fatto una stagione in una squadra senza capo nè coda, se però dall'anno prossimo iniziano ad arrivare giova ...

    "Amo philadelphia ma il mio obbiettivo come tutti è quello di vincere" imho parla con hinkie,o già dall'anno prossimo si lotta per i PO....o per me chiede di andare.....

  • Pito 17/04/2014, 08.27
    Citazione ( iggy89 17/04/2014 @ 01:07 )

    AI bollito??? guarda che a denver ne faceva più di 26 di media eeh

    hai ragione...bollito è un termine poco adatto,ma lui non aveva più stimoli e noi non andavamo da nessuna parte....imho è stato giusto ripartire....

  • Rio 17/04/2014, 08.01 Mobile
    Citazione ( iggy89 17/04/2014 @ 00:59 )

    capito ma se dai via young per nash e due seconde scelte significa svendere un buonissimo giocatore... boh.. o arriva un giocatore utile e futuribile, tipo monroe (per dirne un nome a caso), oppure non ha senso cederlo...

    La mia idea era Young x Nash/qualunque expiring a quelle cifre più un paio di seconde, ovviamente partivo dal presupposto che Hinkie voglia scambiarlo, perché se decidesse di tenerlo anche in futuro allora sì che per prenderlo bisognerebbe darvi molto più di un rottame in.scadenza e un paio di seconde

  • iggy89 17/04/2014, 01.07
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:11 )

    beh sono casi diversi....AI era bollito,o quasi.....si impegnava il giusto....iggy dubito avrebbe rinnovato alla ricerca di una contender.....thad non vuole buttare nel cesso la carriera come oj majo e passare la carriera in una squadra che perde cos ...

    AI bollito??? guarda che a denver ne faceva più di 26 di media eeh

  • iggy89 17/04/2014, 01.03
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 20:58 )

    quali bandiere?turner?hawes?.....thad vuole andarsene,non il contrario

    per me no non è lui che se ne vuole andare.. ovvio gli avrà dato fastidio esser messo in mezzo ad ogni rumors di mercato a ogni giorno, ha fatto una stagione in una squadra senza capo nè coda, se però dall'anno prossimo iniziano ad arrivare giovani interessanti e si inizia a intravedere un progetto allora magari rimane...

  • iggy89 17/04/2014, 01.01
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 20:54 )

    Ma dato che non hanno nessun problema di salary e anzi il prossimo anno probabilmente faranno di nuovo fatica a raggiungere il limite minimo non possono tenerlo?? Lo fanno diventare capitano uomo spogliatoio e chi più ne vuole più ne metta e poi tr ...

    cento per cento d'accordo con te.... non sarà un fenomeno, ma è un giocatore umile, che ci sa stare in nba, che non rompe le palle ai giovani, e una chioccia serve come il pane...

  • iggy89 17/04/2014, 00.59
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 20:52 )

    Lo so benissimo, però se hai deciso che Young non ti serve per il futuro è inutile prendere una PF al draft per far scendere il suo valore sotto lo zero, dovresti puntare a darlo per un contratto leggero/expiring più un paio di seconde ad una fran ...

    capito ma se dai via young per nash e due seconde scelte significa svendere un buonissimo giocatore...
    boh.. o arriva un giocatore utile e futuribile, tipo monroe (per dirne un nome a caso), oppure non ha senso cederlo...

  • click061 16/04/2014, 23.23

    Se Phila non fa programmi per tornare in alto nel futuro immediato a Young conviene cercare fortuna altrove.

  • Anubi 16/04/2014, 22.36
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 22:15 )

    No no questo non si discute, sotto quesro punto di vista e meglio stare sopra, almeno li hai destinati a qualcuno..pero il problema di dover firmare qualcuno per forza o strapagare qualcun altro per arrivarci non si pone..

    Ma io non ho mai scritto questo... ho scritto che hanno una valanga di spazio per arrivare al floor.
    Hinkie non mi sembra uno sprovveduto (anche se alcune mosse...) aspettiamo, se ci saranno le opportunita per me prenderanno qualcuno proprio solo per liberare spazio a chi ha contrattoni inutili e puo "pagarlo" (con asset).

  • blackberry 16/04/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/04/2014 @ 22:12 )

    Si ok, ma tra regalarli (letteralmente) a giocatori gia in roster o pagarli per avere altri giocatori scomodi per cui ti "pagano" con delle scelte, tu cosa fai? Io penso che UTAH l'anno scorso abbia agito benissimo.

    No no questo non si discute, sotto quesro punto di vista e meglio stare sopra, almeno li hai destinati a qualcuno..pero il problema di dover firmare qualcuno per forza o strapagare qualcun altro per arrivarci non si pone..

  • Anubi 16/04/2014, 22.12
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 22:08 )

    90% sel salary cap...ma scusa, sono obbligati a spendere minimo quella cifra, ma se non viene raggiunto, a fine stagione bisogna cmq redistribuire il "disavanzo" tra i componenti del roster...

    Si ok, ma tra regalarli (letteralmente) a giocatori gia in roster o pagarli per avere altri giocatori scomodi per cui ti "pagano" con delle scelte, tu cosa fai? Io penso che UTAH l'anno scorso abbia agito benissimo.

  • blackberry 16/04/2014, 22.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/04/2014 @ 20:53 )

    Ma infatti e` proprio perche non hanno problemi di Cap (anzi mancano parecchi milioni al 90% di salary floor) che voi dovete pagarlo e forse bene per scambiarlo con Nash.. Nash+2 seconde X Turner e forse ve lo danno... forse.

    90% sel salary cap...ma scusa, sono obbligati a spendere minimo quella cifra, ma se non viene raggiunto, a fine stagione bisogna cmq redistribuire il "disavanzo" tra i componenti del roster...

  • Daca 16/04/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( GmP90 16/04/2014 @ 21:35 )

    io credo che se avesse le dovute garanzie resterebbe volentieri, come sarebbe rimasto Iggy (secondo me).

    Q-u-o-t-o. Capisco benissimo la voglia di vincere di Thad e spero che Hinkie abbia un piano abbastanza buono per convincerlo a restare (Brown si è sperticato tutto l'anno in elogi per il 21, non credo sia lui il problema ). Comunque è inutile fasciarsi la testa ora, aspettiamo e vediamo...

  • GmP90 16/04/2014, 21.38
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:36 )

    ma infatti deve ancora parlare con hinkie....dopo il colloquio si saprà tutto....

    non simpatizzo per voi e non mi state antipatici, però ogni volta che vedo qualcuno andarsene da Phila, mi piange il cuore.

  • TheAnswer 16/04/2014, 21.37

    Io lo confermerei in qualità di veterano e uomo spogliatoio, però se nessuna delle due parti ha intenzione di discutere un futuro rinnovo, allora tanto vale spedirlo altrove subito.

  • Pito 16/04/2014, 21.36
    Citazione ( GmP90 16/04/2014 @ 21:35 )

    io credo che se avesse le dovute garanzie resterebbe volentieri, come sarebbe rimasto Iggy (secondo me).

    ma infatti deve ancora parlare con hinkie....dopo il colloquio si saprà tutto....

  • GmP90 16/04/2014, 21.35
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:11 )

    beh sono casi diversi....AI era bollito,o quasi.....si impegnava il giusto....iggy dubito avrebbe rinnovato alla ricerca di una contender.....thad non vuole buttare nel cesso la carriera come oj majo e passare la carriera in una squadra che perde cos ...

    io credo che se avesse le dovute garanzie resterebbe volentieri, come sarebbe rimasto Iggy (secondo me).

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:22 )

    avrebbe dovuto salvarsi solo per ingolfare il cap ai lakustri per altri 5/6 anni.....non pensar male

    Allora si, così ci sto

  • Pito 16/04/2014, 21.22
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 21:21 )

    Che tristezza che avresti salvato kobe

    avrebbe dovuto salvarsi solo per ingolfare il cap ai lakustri per altri 5/6 anni.....non pensar male

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:19 )

    vero....che tristezza che non sia accaduto

    Che tristezza che avresti salvato kobe

  • CelticLG 16/04/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:19 )

    No no, la scelta la mettono i Wolves XD

    Ahahahaahaha grande! XD

  • Pito 16/04/2014, 21.20
    Citazione ( Doc 16/04/2014 @ 21:18 )

    http://youtu.be/aJh1Di-rR3M

    BOOM BABY hahaha

  • RussKD035 16/04/2014, 21.19
    Citazione ( CelticLG 16/04/2014 @ 21:17 )

    Aggiungi scambiare Sacre + 2a x Love e ribadire il quintetto Rondo-Kobe-Parker-Love-Embiid con enfasi, e aggiungere che il titolo è vostro per i prossimi 2 decenni. Poi se a posdo

    Io mi taglierei le vene piuttosto che dire una cosa simile XD XD XD

  • Rio 16/04/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2014 @ 21:17 )

    Aggiungi scambiare Sacre + 2a x Love e ribadire il quintetto Rondo-Kobe-Parker-Love-Embiid con enfasi, e aggiungere che il titolo è vostro per i prossimi 2 decenni. Poi se a posdo

    No no, la scelta la mettono i Wolves XD

  • Pito 16/04/2014, 21.19
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 21:10 )

    Che tristezza

    vero....che tristezza che non sia accaduto

  • David 16/04/2014, 21.19

    We'll see

  • Doc 16/04/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:09 )

    io in quelle finals ho tifato affinchè a cinque minuti dalla fine di gara 7 lo staples esplodesse e non lasciasse nessun superstite(se non,forse, kobe)....peccato

    [ link ]

  • CelticLG 16/04/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:11 )

    Ok esagero. I Lakers scelgono Embiid con la 8 e poi mandano via S&T Kaman ai Celtics che in cambio danno Rondo e la 2 per prendere Parker, va bene così?

    Aggiungi scambiare Sacre + 2a x Love e ribadire il quintetto Rondo-Kobe-Parker-Love-Embiid con enfasi, e aggiungere che il titolo è vostro per i prossimi 2 decenni. Poi se a posdo

  • Pito 16/04/2014, 21.13
    Citazione ( Goooo 16/04/2014 @ 21:10 )

    Anche per me, perchè se no a meno che non arrivi Randle, Young è una buona pedina per il futuro da cui comunque non ci si può ricavare moltissimo. Comunque sei sicuro che se alla vostra scelta per sfiga non siano disponibili ne Wiggins ne Parler, ...

    lo farei anche io,i celtic per esempio possono darti qualche scelta +randle per joele......il problema è che ci troveremmo comunque con julius.....mica scarso,per carità....ma un gicatore molto limitato per quanto fatto vedere al college(anche se bisogna considerare la tonnara di kentucky nella quale è stato buttato)

  • Pito 16/04/2014, 21.11
    Citazione ( GmP90 16/04/2014 @ 21:08 )

    Iverson, Igoudala, Young. Non conosco bene cos'è successo col prima, ma sembra che ve ne sbarazziate con troppa leggerezza. A me sembra che Thad sia sempre stato il primo sulla vostra lista di sbarco e non il contrario. Poi tu ne sai più di me sicu ...

    beh sono casi diversi....AI era bollito,o quasi.....si impegnava il giusto....iggy dubito avrebbe rinnovato alla ricerca di una contender.....thad non vuole buttare nel cesso la carriera come oj majo e passare la carriera in una squadra che perde costantemente

  • Rio 16/04/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2014 @ 21:07 )

    I Primi. Ma tu devi andare convinto che LA becca una Top3, senno non sei un vero fanboy lacustre

    Ok esagero. I Lakers scelgono Embiid con la 8 e poi mandano via S&T Kaman ai Celtics che in cambio danno Rondo e la 2 per prendere Parker, va bene così?

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:09 )

    io in quelle finals ho tifato affinchè a cinque minuti dalla fine di gara 7 lo staples esplodesse e non lasciasse nessun superstite(se non,forse, kobe)....peccato

    Che tristezza

  • Goooo 16/04/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 20:59 )

    è lui a volersene andare....rega è palese già dall'articolo

    Anche per me, perchè se no a meno che non arrivi Randle, Young è una buona pedina per il futuro da cui comunque non ci si può ricavare moltissimo. Comunque sei sicuro che se alla vostra scelta per sfiga non siano disponibili ne Wiggins ne Parler, saltereste Embiid visto la presenza di Noel? A me sembra improbabile, al massimo lo chiamate e trade down per Randle.

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 21:07 )

    nessuna se non quella di permettere a thad di poter competere per qualcosa e il non tenere un giocatore senza stimoli in spogliatoio......a noi non serve a nulla,tanto lotteremo per i PO quando scadrà e non vorrà rinnovare.....non pesa sul cap....

    Effettivamente...

  • Pito 16/04/2014, 21.09
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:03 )

    Ho anche eliminato il giallo dal mio avatar. Comunque ho tifato per i Lakers nelle Finals contro Boston, ma era più un tifo per Kobe, Artest e Pau che per i Lakers

    io in quelle finals ho tifato affinchè a cinque minuti dalla fine di gara 7 lo staples esplodesse e non lasciasse nessun superstite(se non,forse, kobe)....peccato

  • Leo976ers 16/04/2014, 21.09 Mobile

    È una bandiera, quindi mi dispiace tanto se se ne va.ma sinceramente lo Capisco....senz dai lui nel ruolo Di 4 siamo Scoperti e in caso di suo addio penso che al draft con la scelta dei Pelicans andremo su un 4, anche se un a sg ci servirebbe, solo che oltre randle (che non esce dalla top 5) e Vonleah chi c'è ?

  • GmP90 16/04/2014, 21.08
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 20:58 )

    quali bandiere?turner?hawes?.....thad vuole andarsene,non il contrario

    Iverson, Igoudala, Young. Non conosco bene cos'è successo col prima, ma sembra che ve ne sbarazziate con troppa leggerezza. A me sembra che Thad sia sempre stato il primo sulla vostra lista di sbarco e non il contrario. Poi tu ne sai più di me sicuramente, se mi dici che + il contrario..

  • Rio 16/04/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 21:03 )

    Beh ma se non arrivano offerte interessanti che convenienza ha phila a cederlo??

    Se non puntano su di lui è meglio ricavarci poco che perderlo da FA, tanto non è da lui che dipendono le fortune di una franchigia

  • Anubi 16/04/2014, 21.07
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:04 )

    Ma io sono praticamente certo che una tra Celtics e Lakers ci finisce in top3

    Beh se ci finira sara davvero la dea bendata, quest'anno non passa nemmeno uno spillo con tutto l'hype che c'e attorno a questa lottery, squadre che hanno programmato 2 anni di tanking(Orlando) o 1 sfrenato (Phila) per essere qui, Milwaukee idem necessita di una di quelle scelte per ritornare sulla cartina della NBA... quest'anno non succedera MAI MAI MAI MAI MAI un "caso Irving" o "Rose".... MAI.

  • CelticLG 16/04/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:04 )

    Ma io sono praticamente certo che una tra Celtics e Lakers ci finisce in top3

    I Primi.


    Ma tu devi andare convinto che LA becca una Top3, senno non sei un vero fanboy lacustre

  • Pito 16/04/2014, 21.07
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 21:03 )

    Beh ma se non arrivano offerte interessanti che convenienza ha phila a cederlo??

    nessuna se non quella di permettere a thad di poter competere per qualcosa e il non tenere un giocatore senza stimoli in spogliatoio......a noi non serve a nulla,tanto lotteremo per i PO quando scadrà e non vorrà rinnovare.....non pesa sul cap....

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 21:03 )

    Ho anche eliminato il giallo dal mio avatar. Comunque ho tifato per i Lakers nelle Finals contro Boston, ma era più un tifo per Kobe, Artest e Pau che per i Lakers

    Sei veramente una persona orribile

  • Rio 16/04/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2014 @ 21:03 )

    Dai su vale, oramai sei gialloviola fino in fondo, ti manca la presunzione di essere sicuro di una Top3 e sei a posto xD

    Ma io sono praticamente certo che una tra Celtics e Lakers ci finisce in top3

  • Rio 16/04/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/04/2014 @ 20:58 )

    Ti ho associato ai Lakers e bona li, oh tifali e facciamo prima!!!

    Ho anche eliminato il giallo dal mio avatar. Comunque ho tifato per i Lakers nelle Finals contro Boston, ma era più un tifo per Kobe, Artest e Pau che per i Lakers

  • CelticLG 16/04/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 20:56 )

    Ma infatti le seconde erano già inserite nell'ipotetico scambio. Per me Hinkie accetterebbe, se avesse già deciso di non puntare su Young. Ti ripeto che non tifo Lakers, solo che pensando a chi potrebbe prendere un 4 undersized fregandosene alta ...

    Dai su vale, oramai sei gialloviola fino in fondo, ti manca la presunzione di essere sicuro di una Top3 e sei a posto xD

  • Theanswer2 16/04/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 20:59 )

    è lui a volersene andare....rega è palese già dall'articolo

    Beh ma se non arrivano offerte interessanti che convenienza ha phila a cederlo??

  • Pito 16/04/2014, 21.01
    Citazione ( RussKD035 16/04/2014 @ 21:00 )

    Turner non c'è più... quale evan intendi?

    proprio di turner....quando sam lo rifirmerà this summer come sesto uomo capirete il suo colpaccio.....

  • RussKD035 16/04/2014, 21.00
    Citazione ( Pito 16/04/2014 @ 20:49 )

    comunque quando questa estate sam rifirmerà evan con un 5x4 diventerà ufficialmente il divino 2

    Turner non c'è più... quale evan intendi?

Pagina di 3