Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/04/2014, 04.39

Howard spadroneggia nel pitturato Spurs. Houston si certifica quarta

104-98 il finale. Gara molto equilibrata nella quale emerge Dwight

NBA
Gli Houston Rockets certificano la quarta posizione con la vittoria sui San Antonio Spurs per 104-98. La squadra di McHale è andata a strappi, trovando in un Howard presente ed ispirato la chiave della vittoria

Per Houston 21 punti e 7 rimbalzi per Chandler Parsons, 20 con 17 rimbalzi per Dwight Howard, 20 con 11 rimbalzi per Terrence Jones, 16 con 7 assist per James Harden e 12 per Patrick Beverley

Per San Antonio 17 punti di Marco Belinelli, 12 con 9 rimbalzi per Tim Duncan, 12 per Jeff Ayres Pendergraph, 11 per Corey Joseph e Boris Diaw e 10 per Tony Parker e Manu Ginobili
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 16/04/2014, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    -___-

  • RedNation 16/04/2014, 02.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che io non ci scherzerei tanto xD ma i problemi alla schiena sono i peggiori in assoluto, averli già a 20 anni non è il massimo, poi non avrà mai nulla per carità, io glielo auguro ovviamente, ma se poi ti va male...

  • RedNation 16/04/2014, 02.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...io anche ma quella schiena mi fa tanta paura...

  • RedNation 16/04/2014, 02.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, capito.

  • thebigsleep 16/04/2014, 02.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto su tutto...

  • RedNation 16/04/2014, 01.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHAHA

  • thebigsleep 16/04/2014, 01.50
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 01:33 )

    Guarda un sondaggio fra i tifosi dei Rockets (dreamshake85 Mimex) http://bbs.clutchfans.net/showthread.php
    ?t=252983

    chi sa cosa pensano morey e alexander....

  • RedNation 16/04/2014, 01.44

    Pensando alla nostra situazione ovviamente.

  • RedNation 16/04/2014, 01.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, curiosità, Rondo, Love, Aldridge e Melo, mettimeli in ordine di gradimento xD

  • RedNation 16/04/2014, 01.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ma arrotonda...quelli che dicono buon coach guardano anche al fatto che fa spogliatoio, e su questo cè poco da dire onestamente, però nonostante questo lo cambierebbero...

  • RedNation 16/04/2014, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E il 70% è d'accordo con te xD

  • RedNation 16/04/2014, 01.33
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 01:29 )

    il nostro destino è nelle mani di mcfail.....ho i brividi.....guardiamo come si comporta ai PO anche se lo so già....

    Guarda un sondaggio fra i tifosi dei Rockets (dreamshake85 Mimex)



    [ link ]

  • RedNation 16/04/2014, 01.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh bo, quello è difficile dirlo...

  • thebigsleep 16/04/2014, 01.29
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 01:25 )

    Che poi dipende anche qua, quando avevamo Yao, si è costruito intorno a lui e Morey ha preso gente come Scola, Battier, Artest perchè con Adelman si poteva giocare quel tipo di pallacanestro, son sicuro che se dovesse arrivare un coach diverso, Mor ...

    il nostro destino è nelle mani di mcfail.....ho i brividi.....guardiamo come si comporta ai PO anche se lo so già....

  • RedNation 16/04/2014, 01.25
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 01:17 )

    ho detto sistema morey perchè è su quello su cui si basa la squadra......consiste in penetrazioni e tiri da tre e in questo conley imho è migliore di rondo....e poi non difende affatto male....

    Che poi dipende anche qua, quando avevamo Yao, si è costruito intorno a lui e Morey ha preso gente come Scola, Battier, Artest perchè con Adelman si poteva giocare quel tipo di pallacanestro, son sicuro che se dovesse arrivare un coach diverso, Morey non avrebbe problemi ad andare nella direzione richiesta anche dal coach...

  • RedNation 16/04/2014, 01.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, ma i 40elli a referto contano fino ad un certo punto dai, parliamo di fit...

  • thebigsleep 16/04/2014, 01.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tanto alla fine ci terremo lin e mcfail e contenti tutti...

  • thebigsleep 16/04/2014, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho detto sistema morey perchè è su quello su cui si basa la squadra......consiste in penetrazioni e tiri da tre e in questo conley imho è migliore di rondo....e poi non difende affatto male....

  • RedNation 16/04/2014, 01.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si una volta mi pare, persa dai Celtics se non sbaglio xD e comunque che Rondo sia battezzabile mi pare evidente, oh le % son quelle...dico solo che in un sistema che sui basa sulla difesa come quei Celtics è una cosa, da noi bo...

  • thebigsleep 16/04/2014, 01.15
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 01:05 )

    Be comunque oh, Conley credo sia uno dei giocatori più sottovalutati della lega, è uno che difende bene sempre, tira bene, gioca sempre e solo per la squadra, giocatore intelligente...buon contratto, che non guasta mai...

    appunto è per quello che dico che sarebbe una grande aggiunta nel nostro roster...

  • RedNation 16/04/2014, 01.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be Paul no di sicuro xD Rondo forse, vedremo, comunque se hai un sistema come quei Celtics uno battezzabile come Rajon magari non lo paghi, ma nel nostro bo...

  • RedNation 16/04/2014, 01.05
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:59 )

    si lo so l'ho detto anche prima che tra i due non ce paragone....però conley prende meno quindi hai più spazio per rinforzare la second unit.....e poi conley la mette anche da tre che non è poco nel sistema morey....

    Be comunque oh, Conley credo sia uno dei giocatori più sottovalutati della lega, è uno che difende bene sempre, tira bene, gioca sempre e solo per la squadra, giocatore intelligente...buon contratto, che non guasta mai...

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si lo so l'ho detto anche prima che tra i due non ce paragone....però conley prende meno quindi hai più spazio per rinforzare la second unit.....e poi conley la mette anche da tre che non è poco nel sistema morey....

  • RedNation 16/04/2014, 00.59
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:54 )

    oppure vince carter....

    Anche, ma ormai si ritirerà a Dallas penso...

  • RedNation 16/04/2014, 00.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ci mancherebbe prendesse tanti tiri, non ha tiro xD ed è qui il problema, Rondo senza palla è offensivamente nullo, Paul lo devi marcare sulla linea dei 3pt, poi le % ai liberi di Rajon sono anche rivedibili...sulla difesa poi non sono d'accordo, per me Paul non è assolutamente inferiore a nessuna PG quando si parla di difesa, anche Rajon non difende sempre eh, veditelo pure ai Celtics negli anni d'oro, se/quando vuole difende alla grande ma non è un Beverley che difende sempre, e comunque Paul quando difende è al top della classe...poi oh, sui due lati del campo non cè PG più forte, su questo credo ci sia poco da dire...

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.54
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:53 )

    Si ma rulla ancora, lo paghi poco e soprattutto gioca anche ai playoff, vatti a vedere le cifre di Crawford ai playoff e ne riparliamo xD

    oppure vince carter....

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh io continuo a preferire conley nel contesto rockets.....

  • RedNation 16/04/2014, 00.53
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:50 )

    è un po troppo vecchio imho.....

    Si ma rulla ancora, lo paghi poco e soprattutto gioca anche ai playoff, vatti a vedere le cifre di Crawford ai playoff e ne riparliamo xD

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.52
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:46 )

    Jones chi?

    mi sa perry jones

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.50
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:46 )

    Ray Allen.

    è un po troppo vecchio imho.....

  • RedNation 16/04/2014, 00.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma l'unico problema è che lui era contrario a Paul xD

  • RedNation 16/04/2014, 00.46
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:41 )

    io la prossima estate prenderei un tipo alla crawford che esce dalla panchina e ti mette anche 20 punti a sera....però non saprei a chi guardare....

    Ray Allen.

  • RedNation 16/04/2014, 00.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jones chi?

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.41
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:39 )

    No be faccio per dire, mi è venuto in mente Millsap perchè personalmente lo vedo un fit perfetto e perchè ha un contratto non così alto.

    io la prossima estate prenderei un tipo alla crawford che esce dalla panchina e ti mette anche 20 punti a sera....però non saprei a chi guardare....

  • RedNation 16/04/2014, 00.39
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:34 )

    è una causa persa....te sei ancora convinto di prendere millsap togliendo minuti a jones.....se quest'estate migliora sui tiri da tre per me diventa una PF completa....

    No be faccio per dire, mi è venuto in mente Millsap perchè personalmente lo vedo un fit perfetto e perchè ha un contratto non così alto.

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.34
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:31 )

    Vabbè ma Mimex non è mai stato normale, non puoi sperare/pretendere lo diventi a 50 anni...

    è una causa persa....te sei ancora convinto di prendere millsap togliendo minuti a jones.....se quest'estate migliora sui tiri da tre per me diventa una PF completa....

  • RedNation 16/04/2014, 00.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se gli ho anche abbassato l'età!!!

  • RedNation 16/04/2014, 00.31
    Citazione ( thebigsleep 16/04/2014 @ 00:29 )

    si si lo so che sarà difficile prenderlo.....era un discorso ipotetico.....vallo a spiegare a mimex che è fissato su rondo....

    Vabbè ma Mimex non è mai stato normale, non puoi sperare/pretendere lo diventi a 50 anni...

  • thebigsleep 16/04/2014, 00.29
    Citazione ( RedNation 16/04/2014 @ 00:25 )

    Eh bo, anche a me piace Conley e penso si accoppierebbe meglio con Harden rispetto a Rondo, oltretutto visto il contratto non così alto, ci darebbe la possibilità di provare a prendere un'altro giocatore di qualità (tipo Millsap per dire), ma non ...

    si si lo so che sarà difficile prenderlo.....era un discorso ipotetico.....vallo a spiegare a mimex che è fissato su rondo....

  • RedNation 16/04/2014, 00.25
    Citazione ( thebigsleep 15/04/2014 @ 20:45 )

    Te red cosa dici? preferiresti conley o rondo? a livello individuale non ce paragone però nel contesto rockets io vedrei meglio conley....

    Eh bo, anche a me piace Conley e penso si accoppierebbe meglio con Harden rispetto a Rondo, oltretutto visto il contratto non così alto, ci darebbe la possibilità di provare a prendere un'altro giocatore di qualità (tipo Millsap per dire), ma non credo succederà, Conley non parte da Memphis se non per un'offerta irrinunciabile, e noi non siamo nelle condizioni di fare quel tipo d'offerta ai Grizzlies...

  • click061 16/04/2014, 00.15

    Howard più Harden saranno un bel problema anche per gli stessi Spurs ai playoff.

  • TheBigO 16/04/2014, 00.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 21:07 )

    A me sembra piuttosto atletico, non certo fuori forma.

    -Bon-

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/04/2014 @ 21:06 )

    Ti ho chiesto info perché la partita non l'ho vista

    A me sembra piuttosto atletico, non certo fuori forma.

  • TheBigO 15/04/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 19:36 )

    Vabbè non avrà il fisico di LeBron ma non mi sembra certo grasso.

    Ti ho chiesto info perché la partita non l'ho vista

  • thebigsleep 15/04/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/04/2014 @ 14:59 )

    Comi ti senti a vedere piccoli Mimex crescere? HAHAHA

    Te red cosa dici? preferiresti conley o rondo? a livello individuale non ce paragone però nel contesto rockets io vedrei meglio conley....

  • larryjoe87 15/04/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 15:25 )

    Lo squilibrio c'è, però è una soddisfazione vedere la tua squadra con un certo record nonostante l' ipercompetitività della Conference.

    Sisi infatti sono fiero della mia squadra, abbiamo il 60% di vittorie in una conference/division durissime e tutto ciò è motivo d'orgoglio..

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/04/2014 @ 17:12 )

    E' più facile che sia un ciccione piuttosto che avere un fisico alla LeBron

    Vabbè non avrà il fisico di LeBron ma non mi sembra certo grasso.

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/04/2014 @ 17:11 )

    2,03 per 113 kg, pesa quanto Duncan

    E non è certo grasso.

  • Ste1990 15/04/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/04/2014 @ 17:09 )

    Per me ci poteva stare pure il flagrant di Allen

    E lbj, bosh & co fanno dichiarazioni dove si lamentano che hanno gli arbitraggi contro..

  • TheBigO 15/04/2014, 17.12
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 16:27 )

    Anche LeBron credo pensi intorno a quella cifra ed è 2.02 metri. Dipende se quei 102 Kg sono di muscolo o di grasso, come in parte è per il nostro Diaw.

    E' più facile che sia un ciccione piuttosto che avere un fisico alla LeBron

Pagina di 3