Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/04/2014, 22.08

I Pacers superano in volata i Thunder

Grandi prove per West e C.J. Watson

NBA

Gli Indiana Pacers superano gli Oklahoma City Thunder per 102-97 e si avvicinano al primo posto della Eastern Conference. Per i Pacers grandi prove di David West, 21 punti e 6 rimbalzi, e Paul George, autore di 20 punti e 12 rimbalzi. Ottimo il contributo in uscita dalla panchina di C.J. Watson, che chiude con 20 punti e 3 rimbalzi. Lance Stephenson piazza una tripla doppia da 17 punti, 11 assist e 10 rimbalzi.

 

Nei Thunder il miglior realizzatore è Kevin Durant con 38 punti, mentre Westrbook sfiora la tripla doppia con 21 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. Caron Butler contribuisce con 13 punti in uscita dalla panchina.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 14/04/2014, 16.14
    Citazione ( bgCastle325 14/04/2014 @ 16:10 )

    Ah comunque, problema al tendine del ginocchio, da valutare nei prossimi due giorni.

    Merda...

  • bgCastle325 14/04/2014, 16.10
    Citazione ( RedNation 14/04/2014 @ 14:54 )

    Tornerà nello starting uno fra Lucas e Allen (aiuto) e forse si arretra un pò Coutinho...si ieri Sturridge ha cannato, vabbè dai, perdonato vista la stagione che sta facendo.

    Ah comunque, problema al tendine del ginocchio, da valutare nei prossimi due giorni.

  • MrWho 14/04/2014, 15.31

    Dispiace vedere Hibbert in queste condizioni, nonostante ciò complimenti a indiana per la vittoria molto importante in chiave primo posto

  • Soland7 14/04/2014, 14.59 Mobile

    Finalmente qualche segnale positivo. Soprattutto dalla panchina! #GoPacers!

  • RedNation 14/04/2014, 14.54
    Citazione ( bgCastle325 14/04/2014 @ 13:10 )

    Di Sturridge non so niente, anche se una cosa è sicura: nelle ultime 3-4 partite è mancato clamorosamente, ieri ha sbagliato un gol assurdo nel primo tempo, speriamo si riprenda. Henderson...e bravo il mona, ora manca tre partite (Chelsea compreso) ...

    Tornerà nello starting uno fra Lucas e Allen (aiuto) e forse si arretra un pò Coutinho...si ieri Sturridge ha cannato, vabbè dai, perdonato vista la stagione che sta facendo.

  • bgCastle325 14/04/2014, 13.10
    Citazione ( RedNation 13/04/2014 @ 23:50 )

    SI!!! che partita! non mi aspettavo la W ad un certo punto...peccato per l'espulsione di Henderson...sai qualcosa su Sturridge? E' uscito zoppicando...comunque dai, adesso manca solo la fighetta (Mou) e ci siamo. Anche The answer sarà contento.

    Di Sturridge non so niente, anche se una cosa è sicura: nelle ultime 3-4 partite è mancato clamorosamente, ieri ha sbagliato un gol assurdo nel primo tempo, speriamo si riprenda. Henderson...e bravo il mona, ora manca tre partite (Chelsea compreso) e ce lo ritroviamo all'ultima!

  • RAMP7 14/04/2014, 07.24 Mobile
    Citazione ( thevoice 13/04/2014 @ 22:30 )

    Verrò sicuramente smentito e starò sicuramente sparando una cavolata ma per me a questi Thunder per puntare al titolo manca qualcosa

    Guarda, secondo me, hanno già le capacità e le possibilità di vincere il titolo, anche se bisogna vedere un Durant in chiave Playoffs... KD è un giocatore stratosferico, Westbrook è un giocatore stratosferico, Ibaka è un grandissimo giocatore... Ma certamente gli manca qualcosa. Poi magari il titolo lo vincono loro, ma comunque quoto la tua opinione.

  • RussKD035 14/04/2014, 07.10 Mobile
    Citazione ( ilsem32 13/04/2014 @ 22:47 )

    Ma che fine ha fatto Bynum? Il torneo di Bowling nn l ha ancora finito??

    Lo risparmiano per i PO

  • Thebigfundamental21 14/04/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 14/04/2014 @ 00:25 )

    Il messaggio fu questo xD : Comunque ti dirò di più su questo scambio .. è un gran bel rischio da parte dei Pacers. Turner ce lo voglio vedere .. off the ball .. senza i suoi 16/17 tiri a partita .. da 3 non la mette neanche per sbaglio. Di sol ...

    Naturalmente sul lato economico concorso con te.

  • Thebigfundamental21 14/04/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 14/04/2014 @ 00:25 )

    Dal punto di vista manageriale la trade "Turner" è stata meravigliosa, ma dal punto di vista tecnico è stata una cosa piuttosto brutta anche se il periodaccio e l'involuzione di Indiana non può certo essere attribuita (solo) a lui. Uno dei miei me ...

    Può essere, è vero. Però oggi con quei due assist, per i canestri di Watson e Scola, così importanti per Indiana mi fa pensare che forse quella sua "pazzia", quella sua "incostanza" in uscita dalla panchina dei Pacers, se ben inquadrata e gestita naturalmente, possa essere un bene, e anche maggiore di quel che si potrebbe pensare. Ora come ora verrebbe da pensare che sia lui la causa dei recenti problemi di Indiana ma io penso che questi problemi bollissero in pentola già da un po. Turner può avere, in piccolo, quel ruolo che Stephenson non può sempre avere visto il rapporto con i compagni ecc. ruolo però secondo me fondamentale per l'attacco, e quindi le reali possibilità, dei Pacers. Perché mentre Stephenson viene frenato da un sacco di circostanze, Turner più "defilato" dai riflettori, in piccolo, può fare quelle due o tre cose fuori dagli schemi che a Lance non sono permesse.

  • Maz199 14/04/2014, 00.25
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/04/2014 @ 00:13 )

    Non sono d'accordo, se usato come è anche stato oggi può essere davvero, ed è divertente dirlo, la salvezza dei Pacers.

    Il messaggio fu questo xD :

    Comunque ti dirò di più su questo scambio .. è un gran bel rischio da parte dei Pacers. Turner ce lo voglio vedere .. off the ball .. senza i suoi 16/17 tiri a partita .. da 3 non la mette neanche per sbaglio. Di solito è Lance a guidare la second unit con tutto lo spazio del mondo... Turner dovrebbe agire subordinato a Lance .. con caratteristiche comunque non proprio compatibili .. staremo a vedere .. se ce la fanno a inquadrarlo per bene .. sono fondamentalmente imbattibili .. altrimenti una panchina già povera ne risentirebbe.

  • Maz199 14/04/2014, 00.25
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/04/2014 @ 00:13 )

    Non sono d'accordo, se usato come è anche stato oggi può essere davvero, ed è divertente dirlo, la salvezza dei Pacers.

    Dal punto di vista manageriale la trade "Turner" è stata meravigliosa, ma dal punto di vista tecnico è stata una cosa piuttosto brutta anche se il periodaccio e l'involuzione di Indiana non può certo essere attribuita (solo) a lui. Uno dei miei messaggi a riguardo della trade fu questo: " "
    Viene facile oggi dire che non l'hanno inquadrato. Turner è la cosa più incostante del pianeta in questa squadra e Lance ne ha risentito molto .. ma d'altra parte era una mossa che andava fatta ..Bird ha annusato che questo potrebbe essere l'unico anno in cui sono così realmente competitivi .. per il prossimo anno sono già a 64 milioni di Cap a cui vanno aggiunti altri 2-3 milioni per il rinnovo di PG .. + Lance .. il problema è che l'owner ha detto " niente Luxury" .. ergo .. ci sarebbero 3/4 milioni per Lance .. roba impossibile!

  • Thebigfundamental21 14/04/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 13/04/2014 @ 23:26 )

    la tua mi pare una visione mooolto ottimistica. I thunders hanno una panchina nella media, è sicuramente meglio quella dei clipps

    Diciamo anche quella per valore assoluto più forte della lega, in valore assoluto forse anche più della nostra. Insomma Collinson, Crawford, Davis, Granger, Dudley non li hanno tutti in uscita dalla panca.

  • Thebigfundamental21 14/04/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/04/2014 @ 22:17 )

    Guardando i Pacers mi salta all'occhio quanto Turner sia inadatto e dannosso in un contesto del genere, Bird stranamente ci ha visto molto male in quella trade. Il suo valore è indiscutibile, ma Granger era infinitamente più adatto a coprire quel r ...

    Non sono d'accordo, se usato come è anche stato oggi può essere davvero, ed è divertente dirlo, la salvezza dei Pacers.

  • Doc 13/04/2014, 23.57

    Bellissima figura di Westbrook, vediamo se ha imparato la lezione o si cimenterà nel fare cose idiote ancora, ci stava per lasciare l'osso sacro

  • RedNation 13/04/2014, 23.50
    Citazione ( bgCastle325 13/04/2014 @ 22:40 )

    Scusate se sto per scrivere il più grande off topic della storia ma........Red Nation :D :D :D hai visto le lacrime del capitano, il nostro capitano!!!

    SI!!! che partita! non mi aspettavo la W ad un certo punto...peccato per l'espulsione di Henderson...sai qualcosa su Sturridge? E' uscito zoppicando...comunque dai, adesso manca solo la fighetta (Mou) e ci siamo. Anche The answer sarà contento.

  • Synesthesia 13/04/2014, 23.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedremo, io ai playoffs mi fiderei di più di un doc rivers che di un brooks, soprattutto per la gestione della panchina e del gioco

  • Gybbyr 13/04/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio master

  • Synesthesia 13/04/2014, 23.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la tua mi pare una visione mooolto ottimistica. I thunders hanno una panchina nella media, è sicuramente meglio quella dei clipps

  • rooster 13/04/2014, 23.25
    Citazione ( Synesthesia 13/04/2014 @ 23:21 )

    sì, sembra l'abbia tirata a caso, pazzesco

    La cosa pazzesca secondo me è stata soprattutto il fatto di riuscire a restare in campo mentre ha ricevuto la palla... fantastico

  • Mettawp 13/04/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( agent20 13/04/2014 @ 22:50 )

    beh "granger non spostava" mica tanto... innanzitutto dopo essere stato fermo un anno entrava dalla panca e cmq 8-10 punti li metteva in neanche 15 minuti... i problemi di indiana sono essenzialmente 2: l'attacco che non gira (e granger in attacco fa ...

    Quello di una volta si che spostava...Vero che faceva 8 punti, col 32% da 3 e il 38% da 2. Sul discorso dell'importanza nello spogliatoio a livello umano, può essere. In sostanza, credo che l'attacco bloccato di Indiana non dipenda assolutamente dalla partenza di granger. Piuttosto, Paul George è un buon giocatore, difensore eccellente, ma non è lbj né kd, che quando c'è da fare punti, qualcosa di buono lo creano sempre. Se i Pacers non giocano alla perfezione si soffre, non c'è niente da fare.

  • Synesthesia 13/04/2014, 23.21
    Citazione ( rooster 13/04/2014 @ 23:18 )

    il canestro del momentaneo men 2 di Durant a 9 secondi dalla fine è qualcosa di illegale

    sì, sembra l'abbia tirata a caso, pazzesco

  • 3andDefense 13/04/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( gallo8888 13/04/2014 @ 23:13 )

    In che senso..come gioca del piero????

    Ah no, niente, se non conosci il citato non ha senso (in realtà non ha senso comunque, ma ci stava bene in fondo al tuo discorso)

  • rooster 13/04/2014, 23.18

    *meno

  • Synesthesia 13/04/2014, 23.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì e la marmotta fa la cioccolata

  • rooster 13/04/2014, 23.18

    il canestro del momentaneo men 2 di Durant a 9 secondi dalla fine è qualcosa di illegale

  • RMV89 13/04/2014, 23.17

    La notizia è che i Pacers abbiano fatto 102 punti!
    De sti tempi è una rarità!

  • Spel81 13/04/2014, 23.15 Mobile

    Molto bella la sfida valaciunas-drummond.. Datome ha giocato bene, ha fatto un gran numero ma zero punti per ora..

  • gallo8888 13/04/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/04/2014 @ 23:09 )

    Aaaaaahhhh come gioca Del Piero....

    In che senso..come gioca del piero????

  • 3andDefense 13/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( gallo8888 13/04/2014 @ 23:04 )

    Aldilà della flessione finale...tanto di cappello alla stagione di indiana...veramente notevole...con giocatori concreti e motivati....che sanno stare al loro posto....opppsss quasi tutti(...born ready)...ed una sola vera stella...il 24.nn dimentich ...

    Aaaaaahhhh come gioca Del Piero....

  • andre89 13/04/2014, 23.06
    Citazione ( ilsem32 13/04/2014 @ 22:47 )

    Ma che fine ha fatto Bynum? Il torneo di Bowling nn l ha ancora finito??

    bird ha detto che dovrebbe giocare 18-20 minuti in postseason, comunque trade gestite malissimo dal buon bird

  • gallo8888 13/04/2014, 23.04 Mobile

    Aldilà della flessione finale...tanto di cappello alla stagione di indiana...veramente notevole...con giocatori concreti e motivati....che sanno stare al loro posto....opppsss quasi tutti(...born ready)...ed una sola vera stella...il 24.nn dimentichiamoci xo che l'artefice di tutto questo è un signore attempato che giusto 2 cose come giocatore..allenatore e dirigente ha dimostrato di saper fare:LARRY JOE BIRD!!!!!come lui nessuno mai...

  • 3andDefense 13/04/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gettard è ebreo? ;)

  • 3andDefense 13/04/2014, 22.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    purtroppo sta frase funziona anche in NBA :(

  • agent20 13/04/2014, 22.50
    Citazione ( Mettawp 13/04/2014 @ 22:42 )

    Granger non spostava niente negli equilibri dei Pacers, tanto è vero che per un lungo periodo è stato infortunato. Allo stesso modo la crisi non è imputabile a Turner che dovrebbe essere solo un rincalzo di lusso. Semplicemente squadra di sistema, ...

    beh "granger non spostava" mica tanto... innanzitutto dopo essere stato fermo un anno entrava dalla panca e cmq 8-10 punti li metteva in neanche 15 minuti... i problemi di indiana sono essenzialmente 2: l'attacco che non gira (e granger in attacco fa sempre comodo) e lo spogliatoio, per cui se è vero la storiella che era apparsa (mi pare) qui su sportando del fatto che erano tutti tristi, soprattutto P.G. e L.S. il giorno in cui lui si è presentato agli allena salutando tutti, allora granger in quella squadra serviva eccome... boh.. p.s. ma bynum fino a quando starà fuori? visti i problemi di hibbert avere anche lui (quello di LA non il tromba-mogli degli ultimi tempi) non sarebbe male

  • bgCastle325 13/04/2014, 22.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco bravo, lasciamo le briciole ai mona che tifano Tottenham. #Andre.

  • ilsem32 13/04/2014, 22.47 Mobile

    Ma che fine ha fatto Bynum? Il torneo di Bowling nn l ha ancora finito??

  • bgCastle325 13/04/2014, 22.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! E c'era chi non ci credeva nemmeno, io l'ho detto: ho troppa paura di Mou, Gerrard ha detto che l'ostacolo più grosso è domenica prossima. Io voglio solo quel fottutissimo titolo!

  • nikles99 13/04/2014, 22.44 Mobile

    Partita che andava vinta !

  • bgCastle325 13/04/2014, 22.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Siamo apposto" un bel par di ciofale (e non mi chiedere il significato di questa licenza prosastica). Non vi manca solo il centro, con questa panchina scoppiate al secondo o massimo terzo turno...

  • Mettawp 13/04/2014, 22.42
    Citazione ( Goooo 13/04/2014 @ 22:17 )

    Guardando i Pacers mi salta all'occhio quanto Turner sia inadatto e dannosso in un contesto del genere, Bird stranamente ci ha visto molto male in quella trade. Il suo valore è indiscutibile, ma Granger era infinitamente più adatto a coprire quel r ...

    Granger non spostava niente negli equilibri dei Pacers, tanto è vero che per un lungo periodo è stato infortunato. Allo stesso modo la crisi non è imputabile a Turner che dovrebbe essere solo un rincalzo di lusso. Semplicemente squadra di sistema, senza una vera prima punta (George non lo è ancora), se non gira alla perfezione ha un sacco di problemi.

  • bgCastle325 13/04/2014, 22.40

    Scusate se sto per scrivere il più grande off topic della storia ma........Red Nation :D :D :D hai visto le lacrime del capitano, il nostro capitano!!!

  • Mettawp 13/04/2014, 22.40

    cj illegale...incredibile.

  • ErPupone10 13/04/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( Pito 13/04/2014 @ 22:28 )

    Le stats di hibbert??flavio ad un certo punto parlava di 0/9 al tiro....come é finito??p.s così miami impara a fare la fighetta

    0/9 al tiro, 6 rimbalzi, 1 stoppata e 2 palle perse, altra partita inguardabile...

  • thevoice 13/04/2014, 22.30

    Verrò sicuramente smentito e starò sicuramente sparando una cavolata ma per me a questi Thunder per puntare al titolo manca qualcosa

  • Pito 13/04/2014, 22.28 Mobile

    Le stats di hibbert??flavio ad un certo punto parlava di 0/9 al tiro....come é finito??p.s così miami impara a fare la fighetta

  • SILLA 13/04/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Spel81 13/04/2014 @ 22:23 )

    Grazie!Vnere&thunder SILLA

    Figurati :)

  • Spel81 13/04/2014, 22.23
  • Princeps 13/04/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/04/2014 @ 22:17 )

    Guardando i Pacers mi salta all'occhio quanto Turner sia inadatto e dannosso in un contesto del genere, Bird stranamente ci ha visto molto male in quella trade. Il suo valore è indiscutibile, ma Granger era infinitamente più adatto a coprire quel r ...

    Credo che la presenza di Turner sia l'ultimo dei problemi di indiana. KD fenomeno, come sempre

  • Leo976ers 13/04/2014, 22.21 Mobile

    In chiave playoff bella lrovA dei panchinari watsoke e scola, hibbert e in un periodo orribile e se continua così diventa solo un peso per i Pacers. Vittoria che però fa tanto morale ed è utile alla classifica.

Pagina di 2