Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2014, 20.19 Ufficiale

Rockets, ufficiale la firma di Dexter Pittman

Tagliato Greg Smith

NBA

I Rockets hanno tagliato Greg Smith e firmato Dexter Pittman.

 

Ad annunciare i movimenti di mercato Daryl Morey.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 12/04/2014, 00.27
    Citazione ( ilbambaccione 12/04/2014 @ 00:18 )

    esatto red,poi aggiungo quell'anno con Chuch Hayes centro titolare(e ho detto tutto) dove volevamo andare?Non è che Ariza da solo poteva salvare la baracca. Detto qs son d'accordo con te e dream ora la cosa migliore e rinnovare Parson e rafforzare l ...

    Ave xD

  • ilbambaccione 12/04/2014, 00.18
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 23:39 )

    Cacchio, Phil ha detto addirittura così!? Non me l'aspettavo xD comunque si, anche a me è sempre piaciuto Trevor, da noi ha avuto anche un pò di sfiga perchè è arrivato al posto di Artest e su di lui ci furono troppe aspettative...però avendo P ...

    esatto red,poi aggiungo quell'anno con Chuch Hayes centro titolare(e ho detto tutto) dove volevamo andare?Non è che Ariza da solo poteva salvare la baracca.
    Detto qs son d'accordo con te e dream ora la cosa migliore e rinnovare Parson e rafforzare la panca e siamo apposto,poi se proprio vogliamo mettere la ciliegina sulla torta come direbbero in Germania,McFail RAUS!!!
    Ave.

  • David 12/04/2014, 00.12
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 22:51 )

    Questo lo vedo bene a fare concorrenza a Bud Spencer e Terrence Hill a mangiare fagioli,mentre nello spogliatoio e nel roster potrebbe togliere la leadership a Howard ma in un altra competizione di tipo meteorisma

    Questo non va bene per giocare a basket.

  • RedNation 11/04/2014, 23.39
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 23:24 )

    beh chiaro red che ovviamente è uno dei tanti nomi che abbiamo sentito in qs mesi,(aldridge,anthony,love,d.williams,r
    .anderson)che poi la cosa vada in porto è tutto un altro paio di maniche. Devo pero' dire che fra tutti i nome sentiti qs è quello ...

    Cacchio, Phil ha detto addirittura così!? Non me l'aspettavo xD comunque si, anche a me è sempre piaciuto Trevor, da noi ha avuto anche un pò di sfiga perchè è arrivato al posto di Artest e su di lui ci furono troppe aspettative...però avendo Parsons (che secondo me è già adesso più forte, ma ha ancora qualche margine di miglioramento, poi vabbè, è più giovane, giocherà ancora un'anno sostanzialmente gratis...) e gli occhi (oltre che lo spazio salariale) su un'altro big, non vedo perchè Morey andrebbe a prendere Trevor, conta che per prenderlo dovrebbe cedere almeno Asik, forse anche Lin, occupare metà dei 17 milioni che libererebbe a fine del prossimo anno chiudendo le porte al tanto desiderato big...non so, l'unico modo in cui la vedo possibile è se i Wizards dovessero perdere Gortat fra due mesi, a quel punto potrebbero avere bisogno di un C e quindi RI-chiederci Asik, magari cedendoci Ariza (con la scelta 2016), ma non so, sembra una situazione poco probabile...

  • ilbambaccione 11/04/2014, 23.24
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 23:05 )

    Tieni premuto ctrl in basso a sinistra nella tastiera e premi la "V". Comunque il tizio in questione è un writer indipendente, ne insider ne pro, sotto cè il profilo, neanche si occupa nello specifico dei Rockets, direi che è aria fritta, infatt ...

    beh chiaro red che ovviamente è uno dei tanti nomi che abbiamo sentito in qs mesi,(aldridge,anthony,love,d.williams,r.anderson)che poi la cosa vada in porto è tutto un altro paio di maniche.
    Devo pero' dire che fra tutti i nome sentiti qs è quello che a livello di chimica nn intaccherebbe il ns gruppo,cosa che invece accadrebbe con gli altri...poi in questi 4 anni lontano da Houston devo riconoscere che è diventato fortissimo,prima era un buon giocatore ora è fortissimo.
    Voglio ricordare infine le parole del suo vecchio coach tale Phil Jackson (che a me son sempre rimaste impresse nella mente),riguardo i riflessi nei movimenti di Travor ecco cosa disse jackson testuale:
    "Ho visto solo due esseri muoversi con tale velocità uno è il cobra l'altro si chiama Travor Ariza".
    Phil avevi capito tutto sei sempre stato avanti a tutti nel basket di almeno 20 anni ..forse anche piu' di 20...

  • RedNation 11/04/2014, 23.19
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 23:11 )

    in pratica Dream,Ariza è free agent a fine stagione e Morey pare ci stai facendo un pensierino sotto banco...il punto sarebbe che vista la stagione appena fatta a washington(la migliore della sua carriera) dubito che venga a fare la riserva di Parso ...

    Bo io non prenderei ne Ariza ne Anthony, ma comunque penso davvero che sia aria fritta, Ariza a meno di 6/8 all'anno non lo prendi, Parsons può fare il 4, ma solo in alcune situazioni, non può esserlo in modo stabile...guarda te lo dico qua, mi gioco la poca credibilità che ho, SE prenderemo un 3 in estate, prendiamo Deng, che rispetto ad Ariza costa di più, ma è sensibilmente più forte, ha molto più mercato (quindi è facilmente scambiabile) e può giocare molto meglio da 4 in un quintetto piccolo. Il tutto tenendo conto del fatto che è ormai risaputo che Morey punta alla terza star, quindi neAriza ne Deng, ma quest'ultimo è facilmente impacchettabile, anche con un contratto da 10 kilos all'anno o più, Ariza anche a 7/8 è più complicato da spostare.

  • Anubi 11/04/2014, 23.13
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 23:11 )

    in pratica Dream,Ariza è free agent a fine stagione e Morey pare ci stai facendo un pensierino sotto banco...il punto sarebbe che vista la stagione appena fatta a washington(la migliore della sua carriera) dubito che venga a fare la riserva di Parso ...

    Come mandare in culo un progetto in 3... 2... 1...

  • ilbambaccione 11/04/2014, 23.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in pratica Dream,Ariza è free agent a fine stagione e Morey pare ci stai facendo un pensierino sotto banco...il punto sarebbe che vista la stagione appena fatta a washington(la migliore della sua carriera) dubito che venga a fare la riserva di Parson o cmq il panchinaro,per cui sempre nell'articolo parlano di qs ipotetico quintetto beverly-harden-ariza-parson-howard.
    Qui l'incognita sarebbe appunto parson PF come giocherebbe o meglio come renderebbe visto che qualche partita da PF l'ha già fatta. e con buoni risultati.
    Prima guardavo gli highlight della partita wizard-rockets (a mio avviso la ns piu bella partita della stagione) vincemmo con canestro di harden all'ultimo secondo una partita combattutissima,ebbene Ariza fece una prestazione identica a quella del toro quando vede il colore rosso,GASATTISIMO.
    Non so a voi ma a me un ritorno di Ariza mi esalterebbe di brutto,lo vedo davvero bene porterebbe esperienza,grinta,agonismo,tiro,difesa utto in un solo giocatore molto piu' di carmelo anthony che invece destabilizzerebbe soltano lo spogliatoio, e al 99,99999% avrebbe conflitti con harden.

  • RedNation 11/04/2014, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bo vediamo, loro hanno fuori Bud al 100%, al 90% Pekovic e Martin, Love dovrebbe giocare ma ha un problema al gomito...

  • RedNation 11/04/2014, 23.05
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 22:57 )

    Dave Leonardis freschissimo red appena 8 ore fà come fai a mettere i link red? tasto dx nn mi fa incollare fammi sapere...

    Tieni premuto ctrl in basso a sinistra nella tastiera e premi la "V".


    Comunque il tizio in questione è un writer indipendente, ne insider ne pro, sotto cè il profilo, neanche si occupa nello specifico dei Rockets, direi che è aria fritta, infatti non ne vedrei il senso sinceramente...[ link ]

  • ilbambaccione 11/04/2014, 22.57
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 22:53 )

    Mmmh ricordi di chi era l'articolo? Ma poi, roba vecchia o fresco?

    Dave Leonardis
    freschissimo red appena 8 ore fà
    come fai a mettere i link red?
    tasto dx nn mi fa incollare fammi sapere...

  • RedNation 11/04/2014, 22.56

    Intanto ve la do io una notizia ilbambaccione dreamshake85
    Beverley is returning tomorrow for the Rockets according to his interview with Matt Thomas.

  • RedNation 11/04/2014, 22.53
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 22:51 )

    Bleacher

    Mmmh ricordi di chi era l'articolo? Ma poi, roba vecchia o fresco?

  • ilbambaccione 11/04/2014, 22.51
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 22:50 )

    Dove hai letto/sentito? Secondo me NON ESISTE.

    Bleacher

  • ilbambaccione 11/04/2014, 22.51
    Citazione ( David 11/04/2014 @ 14:56 )

    Occhio che questo cambia le carte in tavola ad ovest.

    Questo lo vedo bene a fare concorrenza a Bud Spencer e Terrence Hill a mangiare fagioli,mentre nello spogliatoio e nel roster potrebbe togliere la leadership a Howard ma in un altra competizione di tipo meteorisma

  • RedNation 11/04/2014, 22.50
    Citazione ( ilbambaccione 11/04/2014 @ 22:48 )

    e se come si vocifera in queste ultime ore,dovesse tornare all'ovile un certo Travor ARIZA?

    Dove hai letto/sentito? Secondo me NON ESISTE.

  • ilbambaccione 11/04/2014, 22.48
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:26 )

    Non credo, ad oggi, per il prossimo tc abbiamo come certi: PG: Bev, Lin, CanaanSG: Harden, Garcia, DanielsSF: Parsons, CovingtonPF: Jones, D-MoC: Howard, Asik quindi 12. Poi aggiungi i 2 rookie w si va a 14, bisognerà vedere che ne sarà di ...

    e se come si vocifera in queste ultime ore,dovesse tornare all'ovile un certo Travor ARIZA?

  • David 11/04/2014, 14.56

    Occhio che questo cambia le carte in tavola ad ovest.

  • RedNation 11/04/2014, 03.54

    Sti caxxi come ho scritto di merda...oh vado a dormire va xD notte

  • RedNation 11/04/2014, 03.53
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:47 )

    Mi sa che trova di meglio sopratutto se passiamo "bene" il primo turno e lui DEVE giocare, non come ha fatto le ultime partite grazie allo storpio.

    Eh appunto, vediamo se giocherà, magari ci becchiamo Omri anche ai playoff -__-

  • RedNation 11/04/2014, 03.52
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:46 )

    Io credo nel cannoncino anche perche avendo come "maestro" Wolverine... puo solo che migliorare, per adesso ci sta capendo poco ma sappiamo anche perche, non e` allenato, non ha indicazioni, quando va bene gli dicono "entra e fai del tuo meglio" capi ...

    No vabbè, su Troy intendo che come tipo di giocatore è questo, potrà di certo migliorare, ma cè poco altro da scoprire diciamo, sul Canaan è i tutto giusto quell che dici, però resterà sempre un tappo (Canaan), è li che ho un pò di paura, poi oh, non devono essere tutti difensori, se mi da tanto dall'altra parte va bene lo stesso...volevo solo dire che Covington può diventare (poi magari sbaglio ovviamente, è un'impressione) un giocatore completo e importante su entrambi i lati del campo.

  • Anubi 11/04/2014, 03.47
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:46 )

    9x3 anch'io, ma nella nostra situazione non vedo Morey andare oltre una cifra uguale a quella che avrebbe previsto il contratto originale (2.1 mi pare)...

    Mi sa che trova di meglio sopratutto se passiamo "bene" il primo turno e lui DEVE giocare, non come ha fatto le ultime partite grazie allo storpio.

  • Anubi 11/04/2014, 03.46
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:41 )

    Si si, esageravo volutamente. Però un paio dei tre nel giro di un'anno penso saranno in rotazione, mettendogli vicino un paio di giocatori di qualità ed esperienza potrebbe essere una bella panchina, vediamo anche quanto migliora eventualmente Covi ...

    Io credo nel cannoncino anche perche avendo come "maestro" Wolverine... puo solo che migliorare, per adesso ci sta capendo poco ma sappiamo anche perche, non e` allenato, non ha indicazioni, quando va bene gli dicono "entra e fai del tuo meglio" capisci che fai fatica ad imparare come si fa, o sei autodidatta o non ci capisci na mazza.
    Te lo dico eh, Troy spacca culi in futuro dalla panca.

  • RedNation 11/04/2014, 03.46
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:38 )

    Tu a quanto lo rinnoveresti? Io non vado piu in la di 9x3 o 10x4 (volesse contratti lunghi) o 7x2

    9x3 anch'io, ma nella nostra situazione non vedo Morey andare oltre una cifra uguale a quella che avrebbe previsto il contratto originale (2.1 mi pare)...

  • RedNation 11/04/2014, 03.41
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:35 )

    Sinceramente con quella panchina siamo alla canna del gas, ma non succedera mai: 1) Perche Asik e Lin non li vendi solo per scelte (non ci credo nemmeno se lo vedo), sempre che li vuoi vendere e se li vendi. 2) 0 esperienza e nessun uomo "sicuro" ...

    Si si, esageravo volutamente. Però un paio dei tre nel giro di un'anno penso saranno in rotazione, mettendogli vicino un paio di giocatori di qualità ed esperienza potrebbe essere una bella panchina, vediamo anche quanto migliora eventualmente Covington il prossimo anno, è quello con più upside dei tre secondo me, Daniels è sostanzialmente questo, Canaan ha anche margini ma in D credo resterà sempre rivedibile, invece Rob ha potenziale anche li, speriamo...

  • Anubi 11/04/2014, 03.38
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:33 )

    Quello che non capisco è perchè non hanno esercitato la to...

    Tu a quanto lo rinnoveresti? Io non vado piu in la di 9x3 o 10x4 (volesse contratti lunghi) o 7x2

  • Anubi 11/04/2014, 03.35
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:19 )

    Esatto, comunque vedrai, meritano solo gli ultimi 6/7 minuti. E preparati per la panchina del prossimo anno al minimo salariale xD Canaan, Daniels, Garcia, Covington, D.Mo e un C dal draft (credo). 5/6 milioni di panchina xD

    Sinceramente con quella panchina siamo alla canna del gas, ma non succedera mai:


    1) Perche Asik e Lin non li vendi solo per scelte (non ci credo nemmeno se lo vedo), sempre che li vuoi vendere e se li vendi.


    2) 0 esperienza e nessun uomo "sicuro", vai sempre al "speriamo che oggi faccia bene" come succede sempre con i ragazzini.


    3) Abbiamo 2 scelte e comunue mancano tanti cm IMHO.


    4) Covington e Canaan bene benissimo ma non so se sarei tranquillo con loro come primi cambi.


    Vedremo, sono praticamente sicuro che quella non sara la panca del 2014/15 pero... piu probabile che i giovani rientrino negli scambi piu grossi (Asik e Lin ma anche D-Mo o Jones arrivasse a qualcosa di grosso).

  • RedNation 11/04/2014, 03.33
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:30 )

    Si facevo i conti con Hamilton... porcazozza ai Nuggets che non hanno esercitato la TO (ma forse allora non sarebbe arrivato)... io sono contrario a fare i TC con piu di 16 giocatori proprio per una questione che rischi di fare "scouting" per gli ...

    Quello che non capisco è perchè non hanno esercitato la to...

  • Anubi 11/04/2014, 03.30
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:26 )

    Non credo, ad oggi, per il prossimo tc abbiamo come certi: PG: Bev, Lin, CanaanSG: Harden, Garcia, DanielsSF: Parsons, CovingtonPF: Jones, D-MoC: Howard, Asik quindi 12. Poi aggiungi i 2 rookie w si va a 14, bisognerà vedere che ne sarà di ...

    Si facevo i conti con Hamilton... porcazozza ai Nuggets che non hanno esercitato la TO (ma forse allora non sarebbe arrivato)...




    io sono contrario a fare i TC con piu di 16 giocatori proprio per una questione che rischi di fare "scouting" per gli altri... hai la D-League per quello.


    P.S. Il gelataio del Toyota Center >> Ohlbrecht

  • RedNation 11/04/2014, 03.27

    Comunque Sexy Dexy > Olbrecht.


    PS. è già il mio idolo.

  • RedNation 11/04/2014, 03.26
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:19 )

    Sembra il fratello grasso di Cousins, ecco avesse anche qualcosa del come si gioca a basket... Ma poi ha 26 anni... veramente eh, non e` la "scommessa alla Morey"... certo meglio Sexy Dexy che Ohlbrecht... BRRRRRRRRRRR rabbrividisco... pero mi asp ...

    Non credo, ad oggi, per il prossimo tc abbiamo come certi:

    PG: Bev, Lin, Canaan
    SG: Harden, Garcia, Daniels
    SF: Parsons, Covington
    PF: Jones, D-Mo
    C: Howard, Asik


    quindi 12.


    Poi aggiungi i 2 rookie w si va a 14, bisognerà vedere che ne sarà di Hamilton e Casspi, il secondo credo sia già fuori, Ham bo, vedremo quanto chiede. Mettiamo che resti pure lui saremmo in 15. Che poi se non sbaglio al tc si possono portare fino a 20 giocatori...

  • Anubi 11/04/2014, 03.19
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:16 )

    HAHAHA intanto cè già il soprannome per Dexter, Sexy Dexy xD

    Sembra il fratello grasso di Cousins, ecco avesse anche qualcosa del come si gioca a basket...


    Ma poi ha 26 anni... veramente eh, non e` la "scommessa alla Morey"... certo meglio Sexy Dexy che Ohlbrecht... BRRRRRRRRRRR rabbrividisco... pero mi aspettavo altro.


    P.S. Con questa "presa" dobbiamo tagliare qualcuno o sceglierne al massimo 1 al draft, o sbaglio? Premettendo che Casspi e` gia un EX.

  • RedNation 11/04/2014, 03.19
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:15 )

    Ho visto meta partita e dopo mi vedo il 3/4-4/4. I primi 2/4 sono stati da prendere a schiaffi quasi tutti per voglia. Pero hanno stavolta la scusante dell'altezza, in B2B secondo me ti uccide. Pero i ragazzini (noi dimentichiamo sempre pero che ...

    Esatto, comunque vedrai, meritano solo gli ultimi 6/7 minuti. E preparati per la panchina del prossimo anno al minimo salariale xD Canaan, Daniels, Garcia, Covington, D.Mo e un C dal draft (credo). 5/6 milioni di panchina xD

  • RedNation 11/04/2014, 03.16

    HAHAHA intanto cè già il soprannome per Dexter, Sexy Dexy xD

  • Anubi 11/04/2014, 03.15
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:10 )

    Mimex oh ma hai visto poi i bambini?

    Ho visto meta partita e dopo mi vedo il 3/4-4/4.


    I primi 2/4 sono stati da prendere a schiaffi quasi tutti per voglia. Pero hanno stavolta la scusante dell'altezza, in B2B secondo me ti uccide.


    Pero i ragazzini (noi dimentichiamo sempre pero che gente come Harden-Parsons-Beverley hanno 24-25 anni eh, non sono dei vecchiacci) avendoli visti 6-7 volte ai Vipers, ero abbastanza tranquillo.


    Tra l'altro Daniels mi sembra quello che ha piu "balls", secondo me sarebbe gia pronto per dare il cambio a Harden, con Hamilton a cambiare Parsons.


    Vedremo D-Mo si e` evoluto in una PF e da C non sa piu giocare, ma e` anche in confusione per come l'ha ruotato la merda in panca, ieri era C e giocava dietro la linea da 3... LOL...

  • RedNation 11/04/2014, 03.15
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:11 )

    Va di lusso perche FORSE possiamo far riposare i titolari, ma siamo seri, se ci "spaventano" i Pelicans meritiamo di andar fuori al primo turno.

    Si ma ormai io mi aspetto di tutto o quasi, anzi, senza "quasi"...se giochiamo come ieri, ma anche come contro i Nuggets in casa, perdiamo domani e anche contro i Pelicans con Davis...

  • Anubi 11/04/2014, 03.11
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 03:09 )

    OT, ma leggo adesso che Davis è fuori per la stagione, quindi oltre che a Hinkie, va di lusso anche a noi che dobbiamo giocare due volte contro i Pelicans.

    Va di lusso perche FORSE possiamo far riposare i titolari, ma siamo seri, se ci "spaventano" i Pelicans meritiamo di andar fuori al primo turno.

  • RedNation 11/04/2014, 03.10

    Mimex oh ma hai visto poi i bambini?

  • RedNation 11/04/2014, 03.09
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:01 )

    L'ho letto su un commento su FB che Morey avrebbe detto che Greg sarebbe stato pronto in estate (quindi niente PO), comunque non si sarebbero pareggiate offerte visto che e` stato tagliato. Mi spiace, perche un taglio di un bravo ragazzo che si e` se ...

    OT, ma leggo adesso che Davis è fuori per la stagione, quindi oltre che a Hinkie, va di lusso anche a noi che dobbiamo giocare due volte contro i Pelicans.

  • RedNation 11/04/2014, 03.07
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 03:01 )

    L'ho letto su un commento su FB che Morey avrebbe detto che Greg sarebbe stato pronto in estate (quindi niente PO), comunque non si sarebbero pareggiate offerte visto che e` stato tagliato. Mi spiace, perche un taglio di un bravo ragazzo che si e` se ...

    Eh spiace anche a me, però sai meglio di me che la nba è questa...poi cercando di essere realista, da noi avrebbe avuto poche chance di avere un ruolo importante, speriamo lo trovi in futuro. Tra l'altro sull'eventuale milione della qo, mi viene anche da pensare che per cedere Lin /Asik, visti i loro contratti, Les dovrà probabilmente ficcare del cash dalle sue tasche, quindi avere un milione in più da pagare anche in caso di taglio non sarebbe stato il top...

  • Anubi 11/04/2014, 03.01
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 02:58 )

    Forse ha provato a cederlo senza riuscirci, poi ha provato ad aspettarlo ma la situazione ha preso una brutta piega...comunque io penso che il discorso economico abbia comunque importanza, nella peggiore ipotesi si sarebbe dovuto pareggiare un'offert ...

    L'ho letto su un commento su FB che Morey avrebbe detto che Greg sarebbe stato pronto in estate (quindi niente PO), comunque non si sarebbero pareggiate offerte visto che e` stato tagliato. Mi spiace, perche un taglio di un bravo ragazzo che si e` sempre impegnato e professionista serio, che si divertiva con i ragazzi mi spiace un sacco, indipendentemente dal milione (non penso sia influente, e` un minimo salariale in fondo) o da quanto fosse forte o meno.


    Certo la firma di Pittman non mi "sconfinfera" per nulla...

  • RedNation 11/04/2014, 02.58
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 02:45 )

    Sai che non sono cosi convinto che il discorso economico sia stato un gran fattore, perche senno lo avrebbe tagliato 2 mesi fa quando si opero, Morey ha garantito mi sembra che in estate sarebbe stato tutto ok. Poi sul discorso ginocchio, attenzion ...

    Forse ha provato a cederlo senza riuscirci, poi ha provato ad aspettarlo ma la situazione ha preso una brutta piega...comunque io penso che il discorso economico abbia comunque importanza, nella peggiore ipotesi si sarebbe dovuto pareggiare un'offerta troppo alta, nella migliore lo firmavi con la qo, che però sarebbero stati $ garantiti, e a fine stagione anche un milione libero in più potrebbe servire, forse Morey ha preferito liberare il milione adesso anziché rischiare di trovarsi in una situazione in cui muoversi di corsa con un contratto garantito di cui doversi liberare in più...poi sul ginocchio bo, spero sia come dici tu, però per i playoff non sarebbe tornato credo, altrimenti non l'avrebbero segato, e tre infortuni uguali in così poco tempo fanno paura...

  • Anubi 11/04/2014, 02.45
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 02:40 )

    Non saprei se classificarlo come injury prone, la passata stagione non ha avuto problemi, ha giocato tutta la stagione i suoi 15 minuti a partita, quest'anno ha avuto tre infortuni al ginocchio, bo, non si può sapere se da qui in poi non avrà più ...

    Sai che non sono cosi convinto che il discorso economico sia stato un gran fattore, perche senno lo avrebbe tagliato 2 mesi fa quando si opero, Morey ha garantito mi sembra che in estate sarebbe stato tutto ok.


    Poi sul discorso ginocchio, attenzione che potrebbe anche essere stata sfiga, mettere male il piede dopo 1 minuto che si e` in campo (senza fare particolari robe) mi sembra piu tanta sfiga che altro. Anche perche Houston non mi sembra proprio una "macelleria" di solito si prendono i tempi giusti se non di piu per sistemare i giocatori come GIUSTISSIMO che sia.

  • RedNation 11/04/2014, 02.43
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 02:32 )

    2-3M per Greggone, glielo auguro di tutto cuore eh, fara tanta fatica a prenderli dopo un'anno come questo, avesse fatto come l'anno scorso erano anche pochi, ma cosi...

    Probabilmente anche la sola qo (1.20 nel caso l'avesse accettata) nella testa di Morey è troppo in ottica free agency...se poi il ginocchio è messo male come sembra...

  • RedNation 11/04/2014, 02.40
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/04/2014 @ 02:27 )

    Red scusa ma Greg lo classificheresti come Injury Prone oppure ha preso un periodo molto sfigato? Per quel poco che lo ho visto a me non dispiaceva, anzi.

    Non saprei se classificarlo come injury prone, la passata stagione non ha avuto problemi, ha giocato tutta la stagione i suoi 15 minuti a partita, quest'anno ha avuto tre infortuni al ginocchio, bo, non si può sapere se da qui in poi non avrà più problemi o ne avrà diversi, certo che tre infortuni al ginocchio in 5/6 mesi...poi dal punto di vista tecnico anche a me non dispiaceva, forte fisicamente, buone mani per ricevere ma anche per finire, però zero tiro da fuori, quindi da noi come 4 non aveva futuro, come 5 decisamente meglio perché è appunto un giocatore d'area, ma non essendo particolarmente esplosivo, quei 2.08 (al massimo) conditi da istinti difensivi rivedibili, non ne fanno una soluzione così credibile per un ruolo importante in una squadra come la nostra, poi vedremo, io spero possa farcela ma avrà bisogno della situazione tecnica giusta per ritagliarsi eventualmente un ruolo importante (per me ad esempio sarebbe perfetto per cambiare Z.Bo a Memphis), poi oh, come terzo C può essere considerato quasi un lusso già oggi, ma se è rotto...poi vabbè ci sarebbe anche il discorso economico che almeno in parte ha sicuramente aiutato Morey a prendere sta decisione.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/04/2014, 02.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/04/2014 @ 02:34 )

    Non sono Red, ma dico la mia, tanta sfiga per lui, non e` injury prone IMHO, a meno che davvero non si sia sfasciato un ginocchio, ma non credo. SICURAMENTE meglio di Pittman come rincalzo, pero boh. SUERTE GREG.

    Grazie Mimex va più che bene anche da te, tra lui e Pittman prendo Greg 9/10 ma anche di più i; mi accodo agli auguri di buona guarigione ad inizio stagione ho visto davvero buone cose anche quando era con D12 in campo very impressed

  • Anubi 11/04/2014, 02.34
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/04/2014 @ 02:27 )

    Red scusa ma Greg lo classificheresti come Injury Prone oppure ha preso un periodo molto sfigato? Per quel poco che lo ho visto a me non dispiaceva, anzi.

    Non sono Red, ma dico la mia, tanta sfiga per lui, non e` injury prone IMHO, a meno che davvero non si sia sfasciato un ginocchio, ma non credo.


    SICURAMENTE meglio di Pittman come rincalzo, pero boh.


    SUERTE GREG.

  • Anubi 11/04/2014, 02.32
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 02:22 )

    E' un biennale non garantito per il prossimo anno. Detto questo, direi che non essendo a posto Camby si è andati su questo, giusto per avere un cambio adesso che Dwight è fuori (mi spiace ma D.Mo da C, almeno per ora, non può giocare se non in alc ...

    2-3M per Greggone, glielo auguro di tutto cuore eh, fara tanta fatica a prenderli dopo un'anno come questo, avesse fatto come l'anno scorso erano anche pochi, ma cosi...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/04/2014, 02.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/04/2014 @ 02:22 )

    E' un biennale non garantito per il prossimo anno. Detto questo, direi che non essendo a posto Camby si è andati su questo, giusto per avere un cambio adesso che Dwight è fuori (mi spiace ma D.Mo da C, almeno per ora, non può giocare se non in alc ...

    Red scusa ma Greg lo classificheresti come Injury Prone oppure ha preso un periodo molto sfigato? Per quel poco che lo ho visto a me non dispiaceva, anzi.

  • RedNation 11/04/2014, 02.22

    E' un biennale non garantito per il prossimo anno. Detto questo, direi che non essendo a posto Camby si è andati su questo, giusto per avere un cambio adesso che Dwight è fuori (mi spiace ma D.Mo da C, almeno per ora, non può giocare se non in alcune situazioni, lo spostano sempre e comunque, non occupa il pitturato, buco) e per avere magari qualcuno che tiri un paio di randellate ai playoff. Poi vabbè, probabilmente è più una mossa contrattuale che altro, aldilà dei tre infortuni al ginocchio in pochi mesi, Smith si sarebbe dovuto rinnovare a fine stagione rischiando di dover pareggiare una qo da 2/3 kilos che nei piani di Morey sono sicuramente troppi per un terzo C undersized...spiace anche a me per Greg che mi piace, ma non penso avrebbe avuto spazio da noi nei prossimi anni, non ha tiro per giocare da 4 ed è troppo piccolo per giocare da 5 in D, sto Pippman probabilmente verrà usato come pedina di scambio a fine stagione.


    PS. My two cents che Hinkie firma Smith.

Pagina di 2