Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2014, 01.29 Rumors

Julius Randle si dichiarerà per il draft NBA

Il giocatore ha deciso di lasciare il college

NBA

Come riportato da Jeff Goodman di ESPN, Julius Randle, ala forte di Kentucky, si presenterà al draft NBA. Il giocatore ha viaggiato ad una media di 15 punti e 10.4 rimbalzi a partita in questa stagione.

 

Randle è considerato come la possibile quarta scelta assoluta del prossimo draft da Jonathan Givony di Draftexpress.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • beas8 10/04/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ricordo male Lee e' ambidestro perche' al college si ruppe la mano sinistra

  • iggy89 10/04/2014, 17.14
    Citazione ( CelticLG 10/04/2014 @ 08:59 )

    Inadeguato NO. Ha dei limiti, tende a tirare da fuori quando non deve e in difesa ha pochi fondamentali NBA, ma resta comunque sl chiamata piu sicuro al draft. Un'ala forte fatta e finita, Talento puro in un corpo con cui non sfigurerebbe già da ora ...

    cento per cento d'accordo con te man!

  • RedNation 10/04/2014, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok.

  • RedNation 10/04/2014, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si per carità, io l'ho buttata li anche perché Julius l'ho "visto" due volte. Ma sulle differenze nell'uso del corpo che intendi?

  • RedNation 10/04/2014, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    T.Jones?

  • dariosk 10/04/2014, 16.12
    Citazione ( Anubi 10/04/2014 @ 16:08 )

    Posso essere d'accordo fino a un certo punto. Pero mi viene anche il dubbio se ci sono decine (centinaia forse e` piu probabile come numero) di osservatori/insider che lo danno in quella posizione, vuoi che abbiano visto tutti in modo scorretto (sino ...

    io poi ho la mia idea personale e propongo quella, ma fare un mock è una cosa che stra-odio.....

  • dariosk 10/04/2014, 16.11
    Citazione ( Anubi 10/04/2014 @ 16:08 )

    Posso essere d'accordo fino a un certo punto. Pero mi viene anche il dubbio se ci sono decine (centinaia forse e` piu probabile come numero) di osservatori/insider che lo danno in quella posizione, vuoi che abbiano visto tutti in modo scorretto (sino ...

    di insider o chiamali come vuoi penso che l'unico affidabile sia givony di draftexpress, ma sbaglia molto anche lui, la maggior parte sono opinioni personali e/o copiate da altri, di insider sul serio credo ci sia poco....

  • dariosk 10/04/2014, 16.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il punto è che randle nei workout potrebbe rivelarsi migliore di quel che è stato a kentcky, anzi no miigliore, ma più adatto alla nba...non so se crederci o meno ma è una possibilità, poi per il basket che prediligo io prendo gordon e vnleh in ogni caso

  • Anubi 10/04/2014, 16.08
    Citazione ( dariosk 10/04/2014 @ 16:05 )

    i mock contano meno di zero.....almeno secondo me, è impossibile sapee cosa può succedere tra trade infortuni e lottery eccetere eccetera

    Posso essere d'accordo fino a un certo punto. Pero mi viene anche il dubbio se ci sono decine (centinaia forse e` piu probabile come numero) di osservatori/insider che lo danno in quella posizione, vuoi che abbiano visto tutti in modo scorretto (sino ad oggi), questo chiaramente al netto di infortuni, se domani Embiid a una visita medica gli dicono che puo far la fine di T-Mac(esagero) va a finire fuori dalla lottery per me.
    Parlo di oggi con le info di oggi.

  • dariosk 10/04/2014, 16.05
    Citazione ( Anubi 10/04/2014 @ 15:50 )

    Ma tutti i mock lo danno alla 4... dalla 4 alla 10 e` un bel salto indietro.

    i mock contano meno di zero.....almeno secondo me, è impossibile sapee cosa può succedere tra trade infortuni e lottery eccetere eccetera

  • Anubi 10/04/2014, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende molto da chi arrivera dalla 4 alla 8, non guardando i need, io se ho la 4... vado su Exum ma non ci guardo nemmeno, se ho la 4 probabilmente sono una delle "tankers" e il play mi sembra un ottimo ruolo da dove cominciare.
    Con tutto che Randle sia fortissimo eh, non lo metto in dubbio pero una PF undersize non e` merce rarissima in NBA... vado sul potenzialone sperando di svilupparlo.


    Ma TUTTI i mock che ho letto danno Randle alla 4, quindi molto probabile che sbaglio io qualcosa.

  • DrDan 10/04/2014, 15.58
    Citazione ( dariosk 10/04/2014 @ 15:44 )

    sai che ci ho pensato anche io qualche tempo fa? al paragone con il primo mashburn intendo.....talento sprecato alla fine, poteva fare molto di più in nba

    onorato per la condivisione di pensiero, dal momento che ti attribuisco una certa cognizione di causa....

  • DAngeloRussell 10/04/2014, 15.54

    ne manca solo uno

  • Anubi 10/04/2014, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, grazie capretto...

  • Anubi 10/04/2014, 15.50
    Citazione ( dariosk 10/04/2014 @ 15:46 )

    a me randle piaceva più prima della stagione, per esigenze di squadra ha giocato sempre in post o quasi, ma se nei workout non rispolvera il suo face up secondo me scende attorno alla 10..... contro lsu ad esempio ha fatto una gran fatica,

    Ma tutti i mock lo danno alla 4... dalla 4 alla 10 e` un bel salto indietro.

  • dariosk 10/04/2014, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me randle piaceva più prima della stagione, per esigenze di squadra ha giocato sempre in post o quasi, ma se nei workout non rispolvera il suo face up secondo me scende attorno alla 10..... contro lsu ad esempio ha fatto una gran fatica,

  • Anubi 10/04/2014, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti faccio un'altra comparison, perche sei talmente democristiano nello spiegarti che non si capisce na mazza.


    Manimal con + gioco in post e meno esplosivita?

  • dariosk 10/04/2014, 15.44
    Citazione ( DrDan 10/04/2014 @ 14:37 )

    quello era il Mash di Dallas dopo un paio di stagioni.... io mi riferisco al Jamal universitario

    sai che ci ho pensato anche io qualche tempo fa? al paragone con il primo mashburn intendo.....talento sprecato alla fine, poteva fare molto di più in nba

  • Anubi 10/04/2014, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto ma mi sembrava brutto scriverlo e non a tutti, ne escludo un bel po, tu sei lili per essere escluso...


    Ma quindi tra i 2 qual'e` il piu forte?


    P.S. ennesimo 3 che non e` un 3 ma non puo giocare 4 perche non ne ha le caratteristiche fisiche?

  • Anubi 10/04/2014, 14.44

    Domando a chi sa piu di me di NCAA.


    Ma e` giusto una comparison con Bennett dell'anno scorso? Non mi ricordo dove l'ho letta ma mi ricordo di averla letta.

  • Theshooter 10/04/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( DrDan 10/04/2014 @ 14:37 )

    quello era il Mash di Dallas dopo un paio di stagioni.... io mi riferisco al Jamal universitario

    Speriamo nn faccia la fine di mash

  • DrDan 10/04/2014, 14.37
    Citazione ( bruzz81 10/04/2014 @ 13:13 )

    Mashburn? Jamal era un esterno con un discreto tiro... Questo da fuori ne a che ci prova a tirare!

    quello era il Mash di Dallas dopo un paio di stagioni.... io mi riferisco al Jamal universitario

  • TheDream2 10/04/2014, 14.23

    Bravo

  • Leo976ers 10/04/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2014 @ 13:30 )

    Webber fisiche te era più alto e al college giocava da 4 solo perché x era howard da 5 altrimenti giocava lui centro.. Cmq le mani di cweb erano migliori, miglior passatore e tiro dalla Media molto più affidabile, piedi meno mobili ma webber aveva ...

    Il miglior scenario, questo ha 19 anni ed esce dal college ne avra di tempo per migliorare e creare il suo stile di gioco

  • bruzz81 10/04/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che tu vai a prendermi gli unici due lunghi praticamente ambidestri del pianeta :-)

  • andrewtoney 10/04/2014, 13.32
    Citazione ( Leo976ers 10/04/2014 @ 13:27 )

    Potenzialmente più forte, fisicamente e incontenibile, tipo un LeBron sotto questo punto di vista. Ora come ora e il giocatore più vicino . Chris webber lo scenario migliore ma milsapp ci sta

    Webber era di una altro pianeta, molto molto più talentuoso e completo

  • bruzz81 10/04/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/04/2014 @ 13:25 )

    Potenzialmente più forte, fisicamente e incontenibile, tipo un LeBron sotto questo punto di vista. Ora come ora e il giocatore più vicino . Chris webber lo scenario migliore ma milsapp ci sta

    Webber fisiche te era più alto e al college giocava da 4 solo perché x era howard da 5 altrimenti giocava lui centro.. Cmq le mani di cweb erano migliori, miglior passatore e tiro dalla Media molto più affidabile, piedi meno mobili ma webber aveva un gioco in post che randle nn ha

  • CelticLG 10/04/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2014 @ 13:27 )

    Verissimo però è più facile vedere un destro che sa usare la sinistra che nn un sinistro che nn dico Usi ma almeno provi ad usare ogni tanto la destra...

    Ah e io lo dico da mancino, che se giocasse senza destra cambierebbe niente xD

  • CelticLG 10/04/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2014 @ 13:25 )

    Su embiid concordo! X me e un rischio prenderete un lungo con problemi alla schiena di quella natura! Mi pare d aver capito che ha proprio un vertebra che gli crea problemi di suo... X me avrebbe fatto bene a rimanere al college e dimostrare di esser ...

    Quoto, sempre grande bruzz

  • bruzz81 10/04/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2014 @ 13:23 )

    E quella che è un problema. La sinistra è DOMINANTE, ma la destra? Poco o niente, deve imparare a mettere su un po di tecnica anche con l'altra

    Verissimo però è più facile vedere un destro che sa usare la sinistra che nn un sinistro che nn dico Usi ma almeno provi ad usare ogni tanto la destra...

  • Thunderous 10/04/2014, 13.27 Mobile

    Non vorrei sbagliare, ma ha smentito tutto dal suo profilo di twitter...non ha ancora deciso a quanto pare, anche se sarà scontato il suo ingresso al draft

  • Leo976ers 10/04/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 10/04/2014 @ 10:06 )

    Visto qualche volta...Millsapp?

    Potenzialmente più forte, fisicamente e incontenibile, tipo un LeBron sotto questo punto di vista. Ora come ora e il giocatore più vicino . Chris webber lo scenario migliore ma milsapp ci sta

  • Leo976ers 10/04/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 10/04/2014 @ 10:06 )

    Visto qualche volta...Millsapp?

    Potenzialmente più forte, fisicamente e incontenibile, tipo un LeBron sotto questo punto di vista. Ora come ora e il giocatore più vicino . Chris webber lo scenario migliore ma milsapp ci sta

  • bruzz81 10/04/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2014 @ 08:59 )

    Inadeguato NO. Ha dei limiti, tende a tirare da fuori quando non deve e in difesa ha pochi fondamentali NBA, ma resta comunque sl chiamata piu sicuro al draft. Un'ala forte fatta e finita, Talento puro in un corpo con cui non sfigurerebbe già da ora ...

    Su embiid concordo! X me e un rischio prenderete un lungo con problemi alla schiena di quella natura! Mi pare d aver capito che ha proprio un vertebra che gli crea problemi di suo... X me avrebbe fatto bene a rimanere al college e dimostrare di esser sano al 100%... Guardate noel dove è finito ed il suo era un infortunio da trauma e nn un problema fisiologico! A meno che joel nn sappia che il problema nn e risolvibile e vuol provare a massimizzare l interesse che si è creato intorno a lui sistemando si x la vita con il contratto da rookie...

  • GmP90 10/04/2014, 13.24

    Si stanno dichiarando proprio tutti, finora l'unico quotato a non dichiararsi è Selden?

  • CelticLG 10/04/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2014 @ 13:20 )

    Di zbo ha la delicatezza della mano sinistra... I piedi sono più mobili ma gli mancano i movimenti spalle a canestro rispetto a randolph con mashburn x me nn c'entra assolutamente nulla

    E quella che è un problema. La sinistra è DOMINANTE, ma la destra? Poco o niente, deve imparare a mettere su un po di tecnica anche con l'altra

  • bruzz81 10/04/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 10/04/2014 @ 13:16 )

    la vaga somiglianza con Zibo mi veniva per la velocità di piedi e mani su un corpaccione massiccio, certo Randolph è straordinario in molte altre cose... Mashburn me lo ricordo più tiratore e realizzatore... forse Millsapp (non sarebbe poco raggiu ...

    Di zbo ha la delicatezza della mano sinistra... I piedi sono più mobili ma gli mancano i movimenti spalle a canestro rispetto a randolph con mashburn x me nn c'entra assolutamente nulla

  • bruzz81 10/04/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2014 @ 08:59 )

    Inadeguato NO. Ha dei limiti, tende a tirare da fuori quando non deve e in difesa ha pochi fondamentali NBA, ma resta comunque sl chiamata piu sicuro al draft. Un'ala forte fatta e finita, Talento puro in un corpo con cui non sfigurerebbe già da ora ...

    Jabari per me e il perfetto 4 che cercano adesso x allargare il campo...

  • andrewtoney 10/04/2014, 13.16

    la vaga somiglianza con Zibo mi veniva per la velocità di piedi e mani su un corpaccione massiccio, certo Randolph è straordinario in molte altre cose... Mashburn me lo ricordo più tiratore e realizzatore... forse Millsapp (non sarebbe poco raggiungerne il livello)

  • bruzz81 10/04/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( DrDan 10/04/2014 @ 10:58 )

    opinione personale, ma con quel fisico sarebbe dovuto essere più strabordante...l'accostamento con Zibo al momento non lo vedo, anche perché in post Zibo porta a scuola praticamente tutti i lunghi NBA e a rimbalzo tiene la posizione come nessuno da ...

    Mashburn? Jamal era un esterno con un discreto tiro... Questo da fuori ne a che ci prova a tirare!

  • MileHighCity 10/04/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( jack11 10/04/2014 @ 09:20 )

    Secondo me c'è gente migliore da prendere alla 4. Non credo farà molto bene in NBA, ha zero gioco perimetrale ed è troppo basso come ala grande. Non fraintendetemi, mi piace molto come giocatore ma credo faticherà molto in NBA. In Europa dominere ...

    Super Quotone! Potrebbe fare la fine di Anthony Bennett, anche se ha molto più potenziale

  • click061 10/04/2014, 11.27

    Randle sicuramente entrerà tra i primissimi. Progressi da fare però ne ha molti. Un po' di tempo in più al college no gli avrebbe fatto male.

  • DrDan 10/04/2014, 10.58

    opinione personale, ma con quel fisico sarebbe dovuto essere più strabordante...l'accostamento con Zibo al momento non lo vedo, anche perché in post Zibo porta a scuola praticamente tutti i lunghi NBA e a rimbalzo tiene la posizione come nessuno dai tempi di Moses.... forse più simile a Millsapp anche se il paragone più vicino a mio avviso è proprio Jamal Mashburn prima edizione..

  • TWolwerine 10/04/2014, 10.06
    Citazione ( Leo976ers 10/04/2014 @ 09:06 )

    No secondo me con Zibo non c entra tanto, e molto più atletico, salta tanto ma in quanto a forza fisica siamo li, e un po meno lungo

    Visto qualche volta...Millsapp?

  • TheAnswer 10/04/2014, 09.39

    Se Jabari non si dichiara o la schiena di Embiid lascia qualche dubbio, potrebbe anche entrare in top 3.

  • WolvesFan 10/04/2014, 09.39 Mobile

    Parkeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!

  • WPacers 10/04/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/04/2014 @ 09:06 )

    No secondo me con Zibo non c entra tanto, e molto più atletico, salta tanto ma in quanto a forza fisica siamo li, e un po meno lungo

    In post poi sono su due pianeti diversi!

  • jack11 10/04/2014, 09.20 Mobile

    Secondo me c'è gente migliore da prendere alla 4. Non credo farà molto bene in NBA, ha zero gioco perimetrale ed è troppo basso come ala grande. Non fraintendetemi, mi piace molto come giocatore ma credo faticherà molto in NBA. In Europa dominerebbe indisturbato, ma non ci andrà mai

  • Leo976ers 10/04/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 10/04/2014 @ 09:01 )

    assomiglia forse un poco a Randolph, bisogna vedere se riesce ad essere così straordinario come Zach anche al piano più alto

    No secondo me con Zibo non c entra tanto, e molto più atletico, salta tanto ma in quanto a forza fisica siamo li, e un po meno lungo

  • Leo976ers 10/04/2014, 09.04 Mobile

    Mi piace davvero tanto, se scendiamo alla 4 dobbiamo prendere lui assolutamente, fisico atletico e potentissimo, mani educate bei movimenti, ha dei limiti e delle pecche, se migliora un po il tiro che non è male anche il 3 può fare

Pagina di 2