Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/04/2014, 19.24

Pacers in casa Bucks senza i cinque titolari

Rimangono fuori Stephenson, George, Hill, Hibbert e West

NBA

I Pacers giocheranno senza i titolari oggi a Milwaukee.
Questa la decisione di coach Vogel che farà riposare Stephenson, George, Hill, Hibbert e West.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 10/04/2014, 01.01 Mobile

    Partita falsata

  • FrankVogel 10/04/2014, 00.21

    Not everybody will play. We’ll pick our spots over the final four games to get the guys that need rest some rest. I think getting them some rest will make them fresher going into the playoffs. It’s not the answer, but I think it’s part of it.

  • FrankVogel 10/04/2014, 00.18

    We’re not playing well as a basketball team right now and the starters aren’t playing well. Our bench is not playing well. We want to try to get the starters on track by getting their legs back under them and getting them healed up. If you sit one or two guys for the game, nobody ever finds a rhythm.

  • Thebigfundamental21 10/04/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 23:05 )

    No, no, no e no. Oggi io devo giocare contro Pnx e dopodomani contro Memphis, in una schiero tutti i titolari e vinco e nell'altra schiero le riserve e perdo, alla fine hanno 1 partita di differenza quella che ho battuto e` fuori... SENZA che ci si ...

    Ma rimane il fatto che io anche schierando le riserve non gioco per perdere, gioco per vincere in ogni caso. La sconfitta è solo un eventualità come sarebbe un eventualità giocassi con tutti i titolari e perdessi, non gioco a facilitare un'avversaria a discapito di un'altra. La squadra che gioca contro i titolari deve pensare a vincere, se perde e non gioca i PO non ha nessun senso che si attacchi al fatto che la diretta concorrente ha giocato contro le riserve, nessuno.

  • Soland7 09/04/2014, 23.47 Mobile

    Perderemo anche stasera. Senza parole

  • click061 09/04/2014, 23.11

    E magari sono capaci di perdere anche contro i Bucks.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/04/2014, 23.05

    Vogel li tolse tutti e 5 già quando mancavano pochi minuti alla fine del primo quarto contro ATL l'altra sera nella gara

  • Anubi 09/04/2014, 23.05
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/04/2014 @ 22:59 )

    Non capisco la similitudine con il Tanking, ma proprio per nulla. Lasci i titolari a casa ma giochi per vincere comunque, dal punto di vista sportivo è un atteggiamento tutt'altro che deprecabile. Inoltre è un preservarsi per, appunto, vincere anco ...

    No, no, no e no.


    Oggi io devo giocare contro Pnx e dopodomani contro Memphis, in una schiero tutti i titolari e vinco e nell'altra schiero le riserve e perdo, alla fine hanno 1 partita di differenza quella che ho battuto e` fuori... SENZA che ci siano variazioni di posizione nella mia posizione o infortuni. Tutto Ok no, sportivissimo come comportamento.
    E` la stessa identica aberrazione del Tanking, uguale, giocare per NON vincere.

  • 3andDefense 09/04/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/04/2014 @ 22:59 )

    Non capisco la similitudine con il Tanking, ma proprio per nulla. Lasci i titolari a casa ma giochi per vincere comunque, dal punto di vista sportivo è un atteggiamento tutt'altro che deprecabile. Inoltre è un preservarsi per, appunto, vincere anco ...

    Quoto.

  • 3andDefense 09/04/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 21:24 )

    Continuo a non concordare , quello che dici ha senso, ma non puoi togliere la possibilità di far decidere all'allenatore quando far riposare i giocatori. Sotto qualcuno ha nominato il sassuolo, restando in tema calcio faccio l'esempio europa league, ...

    Ooooohh caxxo, finalmente uno che la pensa così sull'Europa league!!!!!! Vieni sul 3D calcistico, serie A credo che sia, ho bisogno di supporto.

  • Thebigfundamental21 09/04/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 21:35 )

    No non sono cazzzi della Juventus, almeno NON SOLO, perche il Sassuolo non fa l'incasso che avrebbe fatto con tutti i campioni in campo, perche la lotta per la salvezza verrebbe condizionata (quindi il torneo di altre squadre) ed e` una cosa eticamen ...

    Non capisco la similitudine con il Tanking, ma proprio per nulla. Lasci i titolari a casa ma giochi per vincere comunque, dal punto di vista sportivo è un atteggiamento tutt'altro che deprecabile. Inoltre è un preservarsi per, appunto, vincere ancora nel medio e lungo termine. Ora un Coach per quale motivo non dovrebbe possedere questa scelta? Per non falsare il calendario di qualche squadra attaccata ai PO? 1) Sarebbe tanto deprecabile quanto non farlo. 2) Te, squadra in lotta per l'8ª posizione i PO li fai se vinci, punto.

  • Thebigfundamental21 09/04/2014, 22.37 Mobile

    Per me Vogel ha fatto proprio bene.

  • Anubi 09/04/2014, 21.35
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 21:32 )

    E qual'è il problema? Saran caz** delle juventus! Non punisci il tank, come puoi punire una roba del genere? E' un'assurdità! Multi Sas che a metà Rs lascia a casa i titolari contro Miami, NON MULTI gli Heat che la scorsa RS che nelle ultime 20 pa ...

    No non sono cazzzi della Juventus, almeno NON SOLO, perche il Sassuolo non fa l'incasso che avrebbe fatto con tutti i campioni in campo, perche la lotta per la salvezza verrebbe condizionata (quindi il torneo di altre squadre) ed e` una cosa eticamente e sportivamente sbagliata e INACETTABILE. Esattamente come il tanking, esattamente la stessa cosa.

  • Ste1990 09/04/2014, 21.32
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 21:27 )

    Non e` cosi, l'ho nominato io il Sassuolo. E` come se la FIGC multasse la Juventus perche senza infortuni ha mandato la giovanile... perche ripeto nei regolamenti sportivi, in tutti i regolamenti sportivi c'e` il richiamo al fare tutto il possibile ...

    E qual'è il problema? Saran caz** delle juventus! Non punisci il tank, come puoi punire una roba del genere? E' un'assurdità! Multi Sas che a metà Rs lascia a casa i titolari contro Miami, NON MULTI gli Heat che la scorsa RS che nelle ultime 20 partite schieravano si e no 1 big 3 a volta, NON multi Sas quando fece quella cosa contro i Jazz sportivamente molto più scorretta di quanto successo con Miami. Il sistema fa acqua e ok, ma il discorso è complicato, non puoi costringere un allenatore a far giocare "I migliori" è come se a metà Rs andavi da Shaw a dirgli "Ehi fai giocare A.Miller perchè come secondo play è meglio lui di Foye"

  • rayalle 09/04/2014, 21.30

    Tranquilli, ci battete comunque :)

  • Anubi 09/04/2014, 21.27
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 21:24 )

    Continuo a non concordare , quello che dici ha senso, ma non puoi togliere la possibilità di far decidere all'allenatore quando far riposare i giocatori. Sotto qualcuno ha nominato il sassuolo, restando in tema calcio faccio l'esempio europa league, ...

    Non e` cosi, l'ho nominato io il Sassuolo.


    E` come se la FIGC multasse la Juventus perche senza infortuni ha mandato la giovanile... perche ripeto nei regolamenti sportivi, in tutti i regolamenti sportivi c'e` il richiamo al fare tutto il possibile per vincere la competizione e le partite.


    E` lo stesso concetto del tanking.

  • WPacers 09/04/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 21:24 )

    Continuo a non concordare , quello che dici ha senso, ma non puoi togliere la possibilità di far decidere all'allenatore quando far riposare i giocatori. Sotto qualcuno ha nominato il sassuolo, restando in tema calcio faccio l'esempio europa league, ...

    Quoto!!

  • WPacers 09/04/2014, 21.27 Mobile

    Quoto!!

  • Ste1990 09/04/2014, 21.24
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 21:21 )

    No il fattore sportivo e` quello che ne esce peggio da ste porcate, perche io mi ricordo bene quella partita dove Pop lascio fuori i titolari a Utah che vinse per quello e condiziono la lotta per i PO, PO da cui noi fummo esclusi (non solo per quello ...

    Continuo a non concordare , quello che dici ha senso, ma non puoi togliere la possibilità di far decidere all'allenatore quando far riposare i giocatori. Sotto qualcuno ha nominato il sassuolo, restando in tema calcio faccio l'esempio europa league, è come se la Fifa multasse tutte le squadre italiane che per 10 anni a sta parte han fatto giocare gli scarti degli scarti

  • Anubi 09/04/2014, 21.22

    Sportivamente parlando tu schieri la MIGLIOR SQUADRA POSSIBILE, poi magari dopo 15-20 minuti fai turnover... li non avrei nulla da ridire.

  • Anubi 09/04/2014, 21.21
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 21:18 )

    Discorso che non fa una piega se si considera l'aspetto business, discorso che fa acqua da tutte le parti se si considera il fattore sportivo

    No il fattore sportivo e` quello che ne esce peggio da ste porcate, perche io mi ricordo bene quella partita dove Pop lascio fuori i titolari a Utah che vinse per quello e condiziono la lotta per i PO, PO da cui noi fummo esclusi (non solo per quello ma ANCHE per quello) noi.

  • Ste1990 09/04/2014, 21.18
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 21:09 )

    Io sono abbonato ai Bucks... arriva Indiana seconda in classifica e non mi schiera TUTTI i titolari... in uno sport dove "si deve giocare per vincere"... 150.000 dollari di multa MI SEMBRANO IL MINIMO. Ma MINIMO.

    Discorso che non fa una piega se si considera l'aspetto business, discorso che fa acqua da tutte le parti se si considera il fattore sportivo

  • Ste1990 09/04/2014, 21.15
    Citazione ( NothingButDallas 09/04/2014 @ 21:05 )

    Che cazzata tra l'altro...se un coach vuole panchinari i migliori per me è giusto che possa farlo senza multe del cazzo....adoro quando gli spurs vincono senza i big 3...vorrei che anche dallas giocasse senza dirk e monta qualche partita....tra l'al ...

    Anche perchè siam sempre la, td21 , ginobili o i vostri marion,carter,dirk non è che sono ancora ragazzini

  • Anubi 09/04/2014, 21.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa eh, ma che siano una squadra scarsa non lo scopri mica tu.


    Ti faccio un altro esempio, voglio andare a vedere Sassuolo - Juventus, pero la Juventus mi schiera la giovanile... che senso ha andarla a vedere?

  • Anubi 09/04/2014, 21.09
    Citazione ( NothingButDallas 09/04/2014 @ 21:05 )

    Che cazzata tra l'altro...se un coach vuole panchinari i migliori per me è giusto che possa farlo senza multe del cazzo....adoro quando gli spurs vincono senza i big 3...vorrei che anche dallas giocasse senza dirk e monta qualche partita....tra l'al ...

    Io sono abbonato ai Bucks... arriva Indiana seconda in classifica e non mi schiera TUTTI i titolari... in uno sport dove "si deve giocare per vincere"... 150.000 dollari di multa MI SEMBRANO IL MINIMO. Ma MINIMO.

  • nikles99 09/04/2014, 21.05 Mobile

    Non oso immaginare cosa succede se vincono i bucks...

  • NothingButDallas 09/04/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 19:25 )

    Pop si prese 150.000 euro di multa

    Che cazzata tra l'altro...se un coach vuole panchinari i migliori per me è giusto che possa farlo senza multe del cazzo....adoro quando gli spurs vincono senza i big 3...vorrei che anche dallas giocasse senza dirk e monta qualche partita....tra l'altro fa bene a tutti provare a giocare senza i più forti qualche volta

  • Maz199 09/04/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( MrXXVII 09/04/2014 @ 20:52 )

    Guarda anche l'altro lato: se va con i titolari, e perdono anche contro i bucks?

    Per me hai centrato perfettamente il punto.. Se i titolari perdono anche contro i Bucks addio.. Si tagliano le vene

  • Anubi 09/04/2014, 20.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ma se vinci va tutto bene, sono io il primo a dirlo, ma se perdi??? Figura di merda alla societa, l'allenatore e si possono incazzzare anche i giocatori che hanno lavorato fino ad ora.

  • MrXXVII 09/04/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda anche l'altro lato: se va con i titolari, e perdono anche contro i bucks?

  • SunSeven 09/04/2014, 20.50 Mobile

    Questa è la partita buona in cui Copeland fa 30 punti e Scola 20 + 15

  • Anubi 09/04/2014, 20.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche pero contro una squadra che se non vinci passi tanti brutti momenti...

  • Kobebryant8 09/04/2014, 20.35 Mobile

    E fu così che tornano a vincere

  • TheDream2 09/04/2014, 20.34

    Vincono i Bucks xD

  • Nimzowitsch 09/04/2014, 20.33

    e chi gioca topolino e paperino?

  • Simo90 09/04/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( Baker 09/04/2014 @ 20:15 )

    Esattamente.....era proprio quello ke pensavo !!! Adesso vediamo ke cosa succede....

    Sn d'accordo.. Secondo me dato il precedente è da multare indiana...

  • NGORDIARAMA 09/04/2014, 20.26

    pecatto kè sia chiusa l'agenzia snai 200 euro li avrei rischiato

  • Baker 09/04/2014, 20.15
    Citazione ( Ste1990 09/04/2014 @ 19:25 )

    Pop si prese 150.000 euro di multa

    Esattamente.....era proprio quello ke pensavo !!! Adesso vediamo ke cosa succede....

  • parme 09/04/2014, 19.56 Mobile

    Vogliono vincere il premio "affronto dell'anno"...

  • Doc 09/04/2014, 19.56 Mobile

    Ottima partita da mandar giu con una graffenwalder ghiacciata

  • ronartest37 09/04/2014, 19.52

    azzardo perderanno.... antekotumpo ne fa 30

  • axy1984 09/04/2014, 19.47

    Quando fanno cosi gli avversari si sentono insultati e danno il 200%, stasera i Bugs si mangiano i Pacers.

  • Anklebreaker 09/04/2014, 19.46

    di questi tempi è il modo giusto per perdere anche a Milwaukee...

  • Anubi 09/04/2014, 19.42
    Citazione ( Maz199 09/04/2014 @ 19:36 )

    È così bello il quadro a quattro del League Pass ahaha

    Preferisco il quadro a 1 di uno streaming finche potro... anche perche troppe cose aperte sono molto dispersive della mia attenzione.

  • rooster 09/04/2014, 19.41

    Buzzer beater di CJ e Indy vince di 1

  • RussKD035 09/04/2014, 19.37 Mobile

    L unica occasione x riprendersi la buttano mettendo quel porcile della panchina Pacers??

  • Maz199 09/04/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 19:32 )

    No io NON la guardo, sicuramente buttero un occhio al risultato ma NO, non mi odio cosi a fondo per adesso.

    È così bello il quadro a quattro del League Pass ahaha

  • Anubi 09/04/2014, 19.32
    Citazione ( Maz199 09/04/2014 @ 19:30 )

    Ma no dai.. Contro i Bucks.. Comunque stasera mi tocca guardarla ahaha

    No io NON la guardo, sicuramente buttero un occhio al risultato ma NO, non mi odio cosi a fondo per adesso.

  • Ste1990 09/04/2014, 19.30
    Citazione ( Kb24LA 09/04/2014 @ 19:28 )

    Le TV non pagano con tutto rispetto per bucks vs Pacers non c'è reggie Miller e kareem ahah

    Tutti gli stitici la guarderebbero volentieri

  • Maz199 09/04/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/04/2014 @ 19:27 )

    Non succede... ma se perdono... non succede eh, ma se succede... Implosione completa in 3...2...1...

    Ma no dai.. Contro i Bucks.. Comunque stasera mi tocca guardarla ahaha

Pagina di 2