Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/03/2014, 12.09 Rumors

Rockets e Bulls pronte a sferrare l'assalto a Carmelo Anthony

Melo che però darà tutte le chance ai Knicks di rifirmare per loro

NBA

In un articolo sull’arrivo a New York di Phil Jackson, Adrian Wojnarowski ha anche fatto il punto della situazione su Carmelo Anthony.

Melo sarà free agent al termine della stagione ed ha due opzioni su tutte: Chicago e Houston.

Chicago ha sicuramente la strada più spianata per offrire il massimo a Anthony mentre i Rockets sono certi di poter arrivare ad offrire alla stella dei Knicks un contratto vicino al massimo salariale ma con la possibilità di giocare assieme a Harden ed Howard.

“Darà ai Knicks chance di rifirmarlo” ha detto una fonte vicina al giocatore. “Ma ha lui stesso altre opzioni e valuterà per bene” ha aggiunto la fonte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 188 Commenti

Pagina di 4

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:56 )

    Hanno fatto anche il film dove muore Lady Fener?

    Dai commenti fa vedere il vecchio premendoci mette il nuovo

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:56 )

    Hanno fatto anche il film dove muore Lady Fener?

    Lady?

  • Anubi 19/03/2014, 21.56
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 21:54 )

    Cmq sto vedendo il film in cui il tuo avatar muore

    Hanno fatto anche il film dove muore Lady Fener?

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:53 )

    e io non ti ho mica disprezzato...

    Cmq sto vedendo il film in cui il tuo avatar muore

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si più o meno si dovrebbe capire

  • Anubi 19/03/2014, 21.53
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 21:51 )

    Ti stavo dando ragione apprezza per una volta

    e io non ti ho mica disprezzato...

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:50 )

    A me interessava sapere che c'era scritto visto che mi quotava, per me puo scrivere anche in "asinaro" basta che lo traduca piu sotto.

    Ti stavo dando ragione apprezza per una volta

  • Anubi 19/03/2014, 21.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me interessava sapere che c'era scritto visto che mi quotava, per me puo scrivere anche in "asinaro" basta che lo traduca piu sotto.

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:45 )

    Ma che cazzzo di caratteri usi?? Non si capisce nulla.

    Significa "dovrebbe essere così" (greco)

  • Anubi 19/03/2014, 21.45
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 21:44 )

    Πρεπει είναι ετσι

    Ma che cazzzo di caratteri usi?? Non si capisce nulla.

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/03/2014 @ 21:41 )

    Pero ci sono dei pero :D Mirotic non e` un rookie che guadagna na miseria che lo porti in un contesto di ultramilionari. Se c'e un contesto """simile""" come stile di vita alla NBA e` proprio un toptoptoptop team europeo, non e` un 18enne che non s ...

    Πρεπει είναι ετσι

  • Anubi 19/03/2014, 21.41
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 21:24 )

    Ma il valore di mirotic non lo discuto, anzi secondo me anche di la può diventare potenzialmente un fattore...ma se per un giocatore che non ho la certezza di quanto possa spostare devo sborsare a scatola chiusa perché ne possiedo i diritti 8 milio ...

    Pero ci sono dei pero :D


    Mirotic non e` un rookie che guadagna na miseria che lo porti in un contesto di ultramilionari.
    Se c'e un contesto """simile""" come stile di vita alla NBA e` proprio un toptoptoptop team europeo, non e` un 18enne che non sa nemmeno quanti zeri ha 1M.
    Questo qui (da quello che ho letto e visto (poco) su youtube) domina in EL guadagnando gia ora milioni di euro, mi sembra un po piu """sicuto""" di una scelta al draft (che attenzione una #1 non va distantissima dagli 8M al terzo/quarto anno).
    Quindi direi che SE Chicago vuole Mirotic lo deve pagare circa quanto prende la sua riserva trentenne, non puo offrire la meta dai... ci arrivi anche tu al perche visto che conosci la storiella dello "status" in uno spogliatoio.

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Λγλβωδξονψρ νωδρξονδωξοβδρηβκνψδηβ γβκ σγβλβφφξν γκ ψφβκ. Λυω ηδξκ δ διδομι ωδηκνωδδψ γκλλλμμλφδωβ λεγγο γγωδδβ ππππππππ φφ νλφφωβσεξβψσβ λξψ ψδω ΤΘ. Τον φορά πχ βορ Ξύδη Γολφ Δώνη

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 21.33
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 21:24 )

    Ma il valore di mirotic non lo discuto, anzi secondo me anche di la può diventare potenzialmente un fattore...ma se per un giocatore che non ho la certezza di quanto possa spostare devo sborsare a scatola chiusa perché ne possiedo i diritti 8 milio ...

    È lo stesso motivo per cui io cercò di liberarmene ogni volta mettendolo in ogni trade (albydigei )

  • blackberry 19/03/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/03/2014 @ 19:36 )

    Ma sul fatto che nessuno gli darà 8 milioni ti do ragione .. non tanto perchè non li vale quanto perchè nessuno libera 8 milioni sul cap per pagare Mirotic. Però non stiamo parlando del Patrick Beverley della situazione che gioca nello Spartak Sa ...

    Ma il valore di mirotic non lo discuto, anzi secondo me anche di la può diventare potenzialmente un fattore...ma se per un giocatore che non ho la certezza di quanto possa spostare devo sborsare a scatola chiusa perché ne possiedo i diritti 8 milioni come sentivo, per me può continuare a divertirsi nella polisportiva real madrid..quando gli sarà passata la voglia e vorrà davvero misurarsi in nba umilmente allora valuterò..prima vieni di qua anche agli stessi soldi che prendi potenzialmente in europa, mi dimostri 2/3 anni che si un fattore in nba e poi te ne do pure 10..mirotic o non mirotic. E se non gli va cosi che si diverta a fare doppie doppie in lega spagnola.

  • ronartest37 19/03/2014, 21.22

    se ne andrà...sicuro

  • click061 19/03/2014, 20.51

    Con l'arrivo di Jackson qualcosa è cambiato. Bisognerà però sapere il nome dell'head coach dei Knicks del futuro.

  • Maz199 19/03/2014, 19.36
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 16:56 )

    oh be può stare in eurolega allora a divertirsi...prima viene in NBA e dimostra agli stessi soldi che prenderebbe anche in europa, poi 8 gli do moolt tranquillamente...non vedo perchè a scatola chiusa dovre dargli 8 sull'unghia...che rimanga tranqu ...

    Ma sul fatto che nessuno gli darà 8 milioni ti do ragione .. non tanto perchè non li vale quanto perchè nessuno libera 8 milioni sul cap per pagare Mirotic. Però non stiamo parlando del Patrick Beverley della situazione che gioca nello Spartak San Pietroburgo e guadagna 500 mila dollari che a sentir parlare di NBA corre .. qui parliamo di un giocatore che gioca in una società che non ha nulla da invidiare a una franchigia NBA ( la Polisportiva Real Madrid fatturerà almeno almeno 600 milioni di euro .. ok che tanti vanno nel calcio .. ma per farti capire di chi si parla), pagato fior fior di milioni e pronto a rinnovare a cifre elevatissime .. ne lui ne il suo agente accetteranno di venire in NBA per un contratto di un Gigi Datome qualunque. Questo è poco ma sicuro... a meno che Mirotic voglia venire a tutti i costi in NBA .. ma altrimenti lo avrebbe già fatto. I diritti di Mirotic valgono .. ma fino a un certo punto .. perchè il giocatore è sicuramente di valore .. ma occorre investirci una valanga di soldi e non il classico non garantito da 1 milione di dollari.

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No bisogna essere i più forti e non lo siete ne individualmente ne come squadra. Inoltre avete un coach che è sopravvalutatissimo

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah dai ma sii serio una volta.. non siete i favoriti ma nemmeno per scherzo

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vorrei informare sua maestà che ha quest'anno e l'anno prossimo per vincere quindi 16 mesi per provare a vincere almeno un titolo su 2 tentativi. Pioi scade e saluta tutti

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.19
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 17:18 )

    Al massimo possono rinnovarle se vogliono spendere ma per esempio i nets non avendo spazio non possono firmare melo quest estate al più del minimo o con la mini MDL. Possono al massimo fare trade in cui la differenza di stipendio tra i giocatori che ...

    il russo può sempre darglieli in nero :D :D :D :D

  • RussellWestbrook0 19/03/2014, 17.18

    Con i Bulls farebbe molto bene soprattutto se riesce ad ambientarsi con il gioco di Thibodeau...

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al massimo possono rinnovarle se vogliono spendere ma per esempio i nets non avendo spazio non possono firmare melo quest estate al più del minimo o con la mini MDL. Possono al massimo fare trade in cui la differenza di stipendio tra i giocatori che danno via e il giocatore che prendono è qualcosa tipo il 4 %

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è da ieri che ti diciamo che per vari motivi Durant se ne andrà .. la città fa schifo e manco doveva esserci in NBA...

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da come la stai mettendo giu te Durant non resta ai thunder. Da come dipingi te la situazione va via ... Fortunatamente per i thunder il mercato nba funziona diversamente da come lo hai in mente te

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti tagli Perkins il suo contratto pesa cmq sul CAP e visto che a OKC sono in luxury non possono firmare a più del minimo i giocatori. Invece per rinnovare i giocatori ai i diritti bird che ti permettono di rinnovare il giocatore anche essendo sopra la soglia della luxury

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si am ti ripeto vuoi tarttenere la tua star e devi firmarla al massimo? sacrifichi qualcuno.. in nba funziona cosi .. e comunque a aprte i nets perchè il proprietario è russo le altre anche se hanno soldoni da sperperare in luxury tax non eccedono troppo eprchè i proprietari americani non sono favorevoli allo spendere e spandere a caso nello sport

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda che in NBa non è come nel calcio sport su cui ti basi tu ormai è chiaro: non c'è lo sceicco che ha i soldoni e il poveretto che non ha un euro

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riocnfermi che non sai come funzionano le logiche NBA e il merato: non hai spazio? Lo spazio se vuopi veramente trattenere Durant lo si trova sacrificando qualcuno... o credi che thuder e Durant siano speciali diverso al resto della lega?

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che non è cosi e ancora una volta si riconferma che non sai come funziona il mercato NBA, ma se fosse come dici te che i Thunder non possono dargli il massimo saluta il caro Durant perchè lui rifirmerà solo al amssimo salariale visto che il suo agente vuol guadagnare tanti $$$$

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1 Bennett è ricco ma è tirchio 2 non conta quanti soldi hai perché c'è il cap e anche se vuoi firmare tutti i FA al max non puoi! 3 se Bennett è tanto tirchio da non voler dare il max a KD, durant se ne va via

  • Gybbyr 19/03/2014, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora ci risiamo non conosci le regole dle mercato NBA. Non ci arriva perchè quando ha firmato il contratto il massimo che la lega per le regole imposte dalla stessa NBA gli permetteva era il contratto che ha ora. Ha quindi firmato epr il massimo che le regole NBA gli permettevano. Il prossimo contratto firmaerà al massimo come qualsiasi super star potendo finalmente firmando epr il massimo

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora quando un giocatore esce dal rookie contract può rinnovare massimo per il 25% del salario a salire mi sembra quindi 16 poi 17 poi 18 poi 19 -20 qualcosa del genere e Durante prende il massimo che può al prossimo rinnovo prenderà di nuovo il massimo che potrà!

  • blackberry 19/03/2014, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "mi sembra sulle cifre di james"...hai detto niente...con 4 anni in meno....

  • blackberry 19/03/2014, 16.57
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 16:56 )

    Sono cmq 2 posizioni per 3 giocatori che hanno bisogno di minuti + jr che tenerlo a 6 M per non farlo giocare e magari il rookie sarà un 2-3 visto che sono i ruoli migliori a questo draft...

    guarda per JR non mi pongo il probelma..o lo cedo, e visto che non lo cedo gli propongo un buy out, se non lo accetta piuttosto che tenerlo utilizzo per assurdo la stretch prevision e lo taglio...

  • blackberry 19/03/2014, 16.56
    Citazione ( Maz199 19/03/2014 @ 16:51 )

    E secondo te Mirotic accetta di guadagnare 3 milioni di dollari e pagare 2 milioni di buyout per giocare insieme a Bargnani, Stat e Boozer quando a Madrid ne potrà guadagnare 4 comodi comodi.. Servito e riverito? Mi sa di no eeeh... Mirotic va di la ...

    oh be può stare in eurolega allora a divertirsi...prima viene in NBA e dimostra agli stessi soldi che prenderebbe anche in europa, poi 8 gli do moolt tranquillamente...non vedo perchè a scatola chiusa dovre dargli 8 sull'unghia...che rimanga tranquillo a madrid.

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 16:51 )

    ma io gli faccio fare il 3 a jimmy...

    Sono cmq 2 posizioni per 3 giocatori che hanno bisogno di minuti + jr che tenerlo a 6 M per non farlo giocare e magari il rookie sarà un 2-3 visto che sono i ruoli migliori a questo draft...

  • Maz199 19/03/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 16:46 )

    eh lo so che non saranno scelte in lottery (anche se ce n'è una dei kings che conoscendoli non è detto che non continuino cmq ad assimilare talento e a far contemporaneamente schifo) ma sono pur sempre 3 prime scelte...che in sede di ricostruzione ...

    E secondo te Mirotic accetta di guadagnare 3 milioni di dollari e pagare 2 milioni di buyout per giocare insieme a Bargnani, Stat e Boozer quando a Madrid ne potrà guadagnare 4 comodi comodi.. Servito e riverito? Mi sa di no eeeh... Mirotic va di la solo per una buona offerta imho.. Altrimenti sta di qua in una società ricchissima che lotta ogni anno per l'eurolega.

  • blackberry 19/03/2014, 16.51
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 16:49 )

    Sarebbe meglio anche per voi snell, butler è montato dal sistema thibo in attacco fa cac@re non è nemmeno sanissimo fisicamente in più chiede tanti minuti e voi avete già shump e Tim che devono avere minuti in quei ruoli + jr

    ma io gli faccio fare il 3 a jimmy...

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 16:43 )

    no, confermo butler....

    Sarebbe meglio anche per voi snell, butler è montato dal sistema thibo in attacco fa cac@re non è nemmeno sanissimo fisicamente in più chiede tanti minuti e voi avete già shump e Tim che devono avere minuti in quei ruoli + jr

  • blackberry 19/03/2014, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma guadagna ora 4 milioni in meno e ha 5 anni in meno di esperienza NBA...tra 3 anni guadagna come melo oggi..non parliamo di ciufoli...

  • blackberry 19/03/2014, 16.46
    Citazione ( Maz199 19/03/2014 @ 16:41 )

    È la più classica situazione dove vuoi la moglie ubriaca e la botte piena. La prossima estate l'unica squadra in grado di dare un contratto a Anthony è La sponda Lakers.. Altrimenti nessuna lo può fare.. Se NY fa una s&t è per guadagnarci.. Mica ...

    eh lo so che non saranno scelte in lottery (anche se ce n'è una dei kings che conoscendoli non è detto che non continuino cmq ad assimilare talento e a far contemporaneamente schifo) ma sono pur sempre 3 prime scelte...che in sede di ricostruzione valgono oro colato...poi bisogna essere bravi a scegliere...su mirotic intanto mi prendo i diritti, e poi vado a contrattazione con lui, magari gli faccio intanto una mini MLE e poi si vede..oh questo arriva e dimostra intanto, poi gli 8 milioni tra 3 anni glieli do pure...

  • blackberry 19/03/2014, 16.43
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 16:34 )

    Togli butler e metti snell ed è fatta

    no, confermo butler....

  • Maz199 19/03/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 16:34 )

    Togli butler e metti snell ed è fatta

    È la più classica situazione dove vuoi la moglie ubriaca e la botte piena. La prossima estate l'unica squadra in grado di dare un contratto a Anthony è La sponda Lakers.. Altrimenti nessuna lo può fare.. Se NY fa una s&t è per guadagnarci.. Mica per fare un favore ai bulls.. Se vuoi Anthony dai Butler.. Di scelte del cavolo neanche in lottery NY non se ne fa proprio nulla idem di un Mirotic che non puoi firmare essendo in luxury e non avendo neanche la MLE piena da poter utilizzare.

  • RedNation 19/03/2014, 16.37

    Intanto da un'insider dei Rockets leggo: Melo is using this as leverage... His people are putting this out there more than the Rockets are.

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/03/2014 @ 16:32 )

    Così mi tenti...prima vado da melo e a gli spiego il progetto con lui al centro e vedo se vuole restare. se non è convinto del ns progetto o mi da l'idea che potrebbe rompersi le palle tra 1 anno, lo convinco a venire da voi e mi date boozer da far ...

    Togli butler e metti snell ed è fatta

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine sono una scelta di questo draft in cui però ne abbiamo 2, quella dei kings che è inesistente e una del prox che non dovrebbe essere un super draft e se tutto andrà come deve sarà sulla 27-28. Ci troveremmo Con Rose(che il signore ci aiuti)-jimmy-melo-taj-jo kirk e/o dj rinnovati un rookie + il/igiocatore/i con la middle level + giocatori al minimo + nazr

  • blackberry 19/03/2014, 16.32
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/03/2014 @ 16:15 )

    Sarà una c@zzata ma se i Bulls ci mettono i diritti su Mirotic+ una pick 2014+ pick kings + pick bulls 2015 + snell + tante seconde + boozer per equilibrare i salari che scade nel 2015 tanto sschifo non credo farebbe a NY

    Così mi tenti...prima vado da melo e a gli spiego il progetto con lui al centro e vedo se vuole restare. se non è convinto del ns progetto o mi da l'idea che potrebbe rompersi le palle tra 1 anno, lo convinco a venire da voi e mi date boozer da far scadere 2015, butler, diritti mirotic, le 3 prime scelte che mi hai proposto + qualche 2 scelta, ok?

  • BrunoforBulls21 19/03/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 19/03/2014 @ 16:22 )

    beh fossi in new york lo farei subito.. ma non credo chicago sia cosi pazza. Insomma Mirotic per me sarà forte ancge in NBA.... Snell viene su bene...

    Ma sarebbe l unica via a parte dare via taj prima e prendere melo dai fa, ma 1 taj ormai è una sicurezza 2 taj e jimmy servono entrambi per coprire i buchi di melo in D. Mirotic chiede 8 milioni senza aver mai giocato in NBA e mi sembra indietro fisicamente.

Pagina di 4