Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/03/2014, 09.12

Griffin domina e i Clippers battono gli Warriors

111-98 il finale

NBA

I Clippers battono nettamente gli Warriors 111-98.

 

Per Los Angeles 11 di Barnes, 30+15 di Griffin, 10+11 di Jordan, 11 di Collison, 16 con 12 assist di Paul, 13 di Green e 18 di Granger.

 

Per gli Warriors 13 di Iguodala, 20 di Lee, 26 di Thompson, 13 con 11 assist di Curry e 10 di Green.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • click061 13/03/2014, 23.23

    Clips che difendono nel modo migliore il comando nella Pacific. Per gli Warriors bisognerà attendere un momento migliore.

  • RussKD035 13/03/2014, 17.57 Mobile

    Partitone di Griffin Jordan Paul e Curry!

  • Dorell15 13/03/2014, 15.22

    Quando è stato scambiato Danny per Turner tutti a dire che i Pacers avevano fatto lo scambio dell'anno..io non mi ero pronunciato perchè aspettavo di vedere come stava fisicamente Granger e mi pare che non stia male eh...Anche se è passato poco tempo penso che Indiana non ci ha azzeccato molto; ha mollato un giocatore perimetrale e di esperienza (Ai Pacers servirebbero come il pane dei tiratori) per ottenere una semi copia di Stephenson con scarse doti al tiro. Avrei capito questo scambio se prendendo Turner puntavano sul futuro; in realtà è in scadenza quindi non è nemmeno detto che lo riescano a trattanere (anzi per me uno tra Lance ed Evan non lo rinnovano). In fin dei conti mi viene da dire che non hanno più creduto in Granger e hanno fatto male. Spero per quest'ultimo che ai Clippers continui così proprio per lasciare amaro in bocca agli amici dell?indiana

  • Corgandre 13/03/2014, 14.05
    Citazione ( ASGSW 13/03/2014 @ 13:33 )

    Guarda sarò matto ma ho piu paura dei Clippers che di OKC onestamente .Poi è chiaro che l'obbiettivo è sempre arrivare il piu in alto possibile anche se credo che ci dovremmo accontentare del sesto posto . Ps noto che il minutaggio dei big stà ...

    guarda, dopo aver visto la partita di stanotte mi verrebbe da dire: sotto canestro questi ci massacrano, ma ho il sentore che quando le partite conteranno veramente (ok, occhio che non siamo ancora ai PO) il nostro buon Andrew se li porterà a spasso quei due! vedremo! invece ho paura dei thunder perché secondo me Durant sarà indiavolato al primo turno, a botte di 40 punti alla volta... se li becchi più in là magari per la stanchezza non si sa mai!
    per il resto si, il minutaggio sta diminuendo notevolmente per Steph e Andrew e questo è ottimo, soprattutto grazie alla panchina che finalmente (grazie a Myers) sta cominciando a fare il proprio dovere (stanotte esclusa)
    Per il resto: tu sai niente di Ezeli?? vedo sempre che fa il pirla su instagram, twitter, interviste ecc ma non si sa mai niente sul suo rientro, lo davano per certo a febbraio ma siamo a metà marzo! senza di lui come minchia facciamo riposare i due santoni sotto canestro (bogut e O'neal)!!? di sicuro non con Kuzmic

  • ASGSW 13/03/2014, 13.33
    Citazione ( Corgandre 13/03/2014 @ 13:26 )

    Questa è stata una sconfitta che avevo messo in preventivo, come tanti tifosi Warriors immagino, in back-to-back contro la squadra più in palla del momento e per di più in casa loro dove, quest'anno, i tifosi o si sono quintuplicati o fanno cinque ...

    Guarda sarò matto ma ho piu paura dei Clippers che di OKC onestamente .Poi è chiaro che l'obbiettivo è sempre arrivare il piu in alto possibile anche se credo che ci dovremmo accontentare del sesto posto .


    Ps noto che il minutaggio dei big stà calando e questo è un ottimo fattore in vista dei PO ,però ricordiamoci che ancora li dobbiamo conquistare quindi occhio ai cali di concentrazione

  • Corgandre 13/03/2014, 13.27
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 10:53 )

    Ieri ti giuro l'ho trovato snervante, e tifavo contro lol

    Beh sicuramente sottotono Paul, è sotto gli occhi di tutti... dopo l'infortunio sta giocando al 50% e secondo me fa bene... poi va beh che Klay sia un buon difensore e l'abbia martellato per tutta partita non è una novità!
    Ansioso di vedere i Clips ai PO, solo a quel punto si capirà se ci son stati dei progressi veri e propri e se la testa dei vari Paul, Griffin, Crawford è migliorata!

  • Corgandre 13/03/2014, 13.26

    Questa è stata una sconfitta che avevo messo in preventivo, come tanti tifosi Warriors immagino, in back-to-back contro la squadra più in palla del momento e per di più in casa loro dove, quest'anno, i tifosi o si sono quintuplicati o fanno cinque volte più casino degli altri anni! Bella squadra, bel gioco e la mano del Doc si vede eccome... Peccato perché fino al terzo quarto eravamo sopra, poi forse la stanchezza della terza gara in 4 giorni si è fatta sentire eccome! Mi domando come mai Curry perda così tanti palloni nei momenti caldi e se lo raddoppiano va in difficoltà... ho apprezzato, per la prima volta, il lavoro di Jackson quando ha deciso di far portare palla a Blake e, negli ultimi due minuti, di far sedere Steph che stava facendo bordello...
    Archiviamo questa partita, le prossime con Cavs (senza Klay per la prima volta da quando è nella lega), Portland, Magic e Bucks dovrebbero portare almeno 3 W e di conseguenza una certa serenità... io spero di riuscire a strappare il quinto posto ai Blazers, anche se poi non cambia molto affrontare Rockets o Clippers, ma almeno Okc rimane un lontano (se ci si arriva) incrocio

  • mking 13/03/2014, 12.15

    Danny in grande spolvero...

  • Kb24LA 13/03/2014, 11.15 Mobile

    Granger

  • bgCastle325 13/03/2014, 10.55 Mobile

    Comunque appena vedo la partita vi saprò dire, per ora ho visto solo le azioni salienti e nota a margine il 32 vola su rimbalzo offensivo e mette una schiacciata che io personalmente non ho mai visto.

  • TheBlakeFace 13/03/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 10:53 )

    Ieri ti giuro l'ho trovato snervante, e tifavo contro lol

    Ahahah se ho tempo stasera la guardo, poi ti dirò:)

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( TheBlakeFace 13/03/2014 @ 10:34 )

    Mah ti dirò..io ho visto 2 o 3 partite dopo l'ASB, a me da sempre l'impressione di essere pienamente in controllo!poi magari sbaglia qualche tiro di troppo o qualche giocata, ma la sensazione che trasmette è la fiducia!non ho visto la partita di st ...

    Ieri ti giuro l'ho trovato snervante, e tifavo contro lol

  • TheBlakeFace 13/03/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 10:11 )

    no ma va beh voglio dire che t guardi le stats e dici, mi nchia che forte, poi però guardi la partita e ti chiedi se hanno mischiato le statistiche. Tutto qui, ma il mio era un interesse generale dato che non ho visto molto i clips ultimamente, non ...

    Mah ti dirò..io ho visto 2 o 3 partite dopo l'ASB, a me da sempre l'impressione di essere pienamente in controllo!poi magari sbaglia qualche tiro di troppo o qualche giocata, ma la sensazione che trasmette è la fiducia!non ho visto la partita di stanotte per cui non so darti un parere su quella, in più stravedo per lui, quindi non riesco ad essere completamente oggettivo:)una cosa l'ho notata però: sbaglia un po' troppi tiri liberi per i miei gusti, roba che non ti aspetti da lui:)

  • anfernee 13/03/2014, 10.28 Mobile

    intanto granger pian piano sta tornando a livelli più che buoni,vai a vedere che indiana doveva tenerselo

  • Pito 13/03/2014, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè ha una squadra di incapaci....sisi....#welcomebackIL

  • Pito 13/03/2014, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma mi stai prendendo in giro??stiamo parlando dei miglioramenti di griffin quest anno e tu parli dei PO scorsi??e poi lo giudichi perchèin una gara in cui fa 37 punti fa 9/10 ai liberi???

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma scusa ma con rubio come minimo devi sweepare gli heat, ma come minimo. Va che fenomeno di play che si ritrova, con quei passaggi da fighetta ... lol

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.11
    Citazione ( TheBlakeFace 13/03/2014 @ 10:08 )

    Beh mettila in un altro modo allora: se mette su quelle stats giocando da schifo, pensa quando giocherà bene:)

    no ma va beh voglio dire che t guardi le stats e dici, mi nchia che forte, poi però guardi la partita e ti chiedi se hanno mischiato le statistiche. Tutto qui, ma il mio era un interesse generale dato che non ho visto molto i clips ultimamente, non sono un grande ammiratore di paul, ma ieri proprio era irriconoscibile

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.09
    Citazione ( Gybbyr 13/03/2014 @ 10:06 )

    la aprtita l'ho vista e ti ripeto a parte i tiri sbagliati nulla di male, se mi faceva per dire 8-9 palle perse come successo in altre partite allora mi incazzavo

    io l'ho trovato molto irritante, come scelte di tiro etc. O klay ha fatto una grandissima partita difensiva, e parzialmente è vero, ma paul per me ha giocato malissimo. Poi bravo a fare tutti quegli assist e comunque fare qualcosa di buono ma per me molto molto molto male

  • TheBlakeFace 13/03/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 10:05 )

    guarda la partita e non le statistiche. E' stato vergognoso secondo me ... mi dava fastidio a me che tifavo l'altra squadra

    Beh mettila in un altro modo allora: se mette su quelle stats giocando da schifo, pensa quando giocherà bene:)

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.08
    Citazione ( Gybbyr 13/03/2014 @ 10:05 )

    e allora parla con cognizione di causa e giudicalo ai playoff no? Ora si guidica la stagione come epr tutti. Perchè mi spiace dirlo ma se ragioni cosi il tuo idolo Love potrebbe benissimo essere un bluff visto che i playoff anche per colpa sua in 6 ...

    Che colpe ha love? Che in 6 anni non hanno mai preso un giocatore che in quintetto difendesse? Dai non ha mai avuto la squadra per fare i PO, quest'anno era una buona squadra che in genere ai PO ci arriva per perdere al primo turno, ma con questa WC è impossibile.

  • Pito 13/03/2014, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma tu hai detto che SBAGLIA I TIRI IMPORTANTI....mi faresti qualche ESEMPIO??

  • Gybbyr 13/03/2014, 10.06
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 10:05 )

    guarda la partita e non le statistiche. E' stato vergognoso secondo me ... mi dava fastidio a me che tifavo l'altra squadra

    la aprtita l'ho vista e ti ripeto a parte i tiri sbagliati nulla di male, se mi faceva per dire 8-9 palle perse come successo in altre partite allora mi incazzavo

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 10.05
    Citazione ( Gybbyr 13/03/2014 @ 10:02 )

    sta tirando da schifo dopo l'infortunio ma se serata storta vuol dire 16 punti, 12 assist, 8 rimbalzi, 3 recuperi .....

    guarda la partita e non le statistiche. E' stato vergognoso secondo me ... mi dava fastidio a me che tifavo l'altra squadra

  • Gybbyr 13/03/2014, 10.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e allora parla con cognizione di causa e giudicalo ai playoff no? Ora si guidica la stagione come epr tutti. Perchè mi spiace dirlo ma se ragioni cosi il tuo idolo Love potrebbe benissimo essere un bluff visto che i playoff anche per colpa sua in 6 anni non li ha mai visti.
    Di Griffin invece ci si dimentica anche l'importanza che ha avuto sulla franchigia ma va beh cosi è

  • Gybbyr 13/03/2014, 10.02
    Citazione ( milanoandwarriors 13/03/2014 @ 09:56 )

    condivido, sfasa troppo e perde la testa troppo facilmente. Ieri alla fine del primo quarto si è fatto ciulare palla da green e ha commesso fallo su un tiro da centrocampo. Idiozia allo stato puro!!!!!!! Domanda ai tifosi clips, che è la prima part ...

    sta tirando da schifo dopo l'infortunio ma se serata storta vuol dire 16 punti, 12 assist, 8 rimbalzi, 3 recuperi .....

  • blackberry 13/03/2014, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh bè come tanti..pensi che il ns carmeluzzo quando la partita sta andando a puttxane non cominci ad andare vicino a un 30% dal campo con annessa chiusura di vena??? direi che è un problema diffuso e non solo in griffin e melo no???

  • Gybbyr 13/03/2014, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E qua mi casca l'asino, che conferma che te aprli ma le aprtite almeno die clippers non le guardi (non absta guardare il minutino su youtube) Qust'anno i tiri importanti li prende, pure i tiri che scottano, poi non sempre li mette ma sta comunque tirando con il 50 % in stahione che è ottimo. Dio santo almeno se vuoi attaccarlo fallo con cose sensate

  • Pito 13/03/2014, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma non ha senso...se devi attaccarti per forza a qualcosa sono 2 mesi e mezzo che viaggia a 25-30-26 dio media con il 55% dal campo....qualche esempio di tiro sbagliato sotto pressione??

  • milanoandwarriors 13/03/2014, 09.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    condivido, sfasa troppo e perde la testa troppo facilmente. Ieri alla fine del primo quarto si è fatto ciulare palla da green e ha commesso fallo su un tiro da centrocampo. Idiozia allo stato puro!!!!!!! Domanda ai tifosi clips, che è la prima partita loro che vedo dall'ASG break (non so nemmeno il perchè) ma paul è incappato in una serata storta (le cifre dicono altre cose) o sta facendo proprio cosi cacare?!?

  • Maz199 13/03/2014, 09.53
    Citazione ( bgCastle325 13/03/2014 @ 09:52 )

    Ma che *parola impronunciabile* dici?

    Knuckle3 è un errore di sistema .. lascia perdere.

  • bgCastle325 13/03/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che *parola impronunciabile* dici?

  • blackberry 13/03/2014, 09.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho capito cosa intendi con "ès totto" perchè poi non riesco a collegare la frase

  • blackberry 13/03/2014, 09.45
    Citazione ( TheBlakeFace 13/03/2014 @ 09:42 )

    Sì ma con rivers è un discorso...con woodson un altro:)

    eh va be intanto fallo venire..poi a giugno ce n'è un altro non ti peroccupare...e meglio di woodson di sicuro...perchè ci vuole veramente poco...autogesitone knicks....

  • TheBlakeFace 13/03/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/03/2014 @ 09:30 )

    lavoro,lavoro,lavoro,lavoro...e poi qualcuno mi dava per matto perchè negli ultimi giorni di mercato quando c'era la voce di un interessamento dei clips per melo, spingevo e appoggiavo fortemente per uno scambio con blake...questo ha ancora margini ...

    Sì ma con rivers è un discorso...con woodson un altro:)

  • blackberry 13/03/2014, 09.30
    Citazione ( Laker4eva 13/03/2014 @ 09:21 )

    ormai griffin almeno 25 punti a partita li fa sempre! pazzesca l'evoluzione di questo giocatore

    lavoro,lavoro,lavoro,lavoro...e poi qualcuno mi dava per matto perchè negli ultimi giorni di mercato quando c'era la voce di un interessamento dei clips per melo, spingevo e appoggiavo fortemente per uno scambio con blake...questo ha ancora margini di milgioramento, soprattutto in difesa...

  • Laker4eva 13/03/2014, 09.21 Mobile

    ormai griffin almeno 25 punti a partita li fa sempre! pazzesca l'evoluzione di questo giocatore

  • Pito 13/03/2014, 09.18

    unstoppable griffin....percentuali non da 12/14 come ieri...ma il suo trentello lo ha fatto......

  • TWolves92 13/03/2014, 09.17 Mobile

    Lo sapevo che dovevo mettere Griffin com'e migliore scoreman dio santo!!!!