Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/03/2014, 09.49

Rondo trascina i Celtics al successo sui Nets

91-84 il finale

NBA

I Boston Celtics trascinati da Rajon Rondo hanno vinto 91-84 contro i Nets.

 

Per i Celtics 20 di Rondo con 7 rimbalzi e 9 assist, 15 di Green, 14 di Bayless e 13 di Olynyk.

 

Per i Nets 21 di Johnson, 10 di Pierce e Plumlee, 20 di Williams e 11 di Blatche.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • CelticLG 08/03/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché noi abbiamo la loro pick! Dovevano vivere, era l'unica in cui dovevamo

  • Thebigfundamental21 08/03/2014, 20.25 Mobile

    Partita importante per Rondo, Celtics che forse qualche partitina in più volessero potrebbero vincerla.

  • Rio 08/03/2014, 20.23
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 15:44 )

    Eh bravo, arrivi ai PO ti fai un bel 4-0 e saluti. Almeno così ci becchiamo un fenomeno è una 15/16 al draft e abbiamo qualcosa da ricostruire. Sennò avremmo ZERO. Non é una scelta ridicola ma intelligentissima

    I Cavs sono anni che hanno scelte altissime, eppure non hanno costruito un emeritissimo lazzo, i Pacers invece han costruito una squadra con pazienza, facendo anche qualche anno da primo turno ai PO e basta, però ora sono una contender.
    AlviseLeone per me siete ridicoli proprio perché il vostro record non rispecchia minimamente il valore della squadra. I 76ers hanno quel record perché sono scarsi (anche se Hinkie l'ha fatto apposta a costruire una squadra di mer*a)

  • andrebott 08/03/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( Rio 08/03/2014 @ 15:33 )

    Per me siete ridicoli proprio perché potreste arrivare ai PO senza problemi e invece avete uno dei 5/6 peggiori record della lega

    Quotissimo infatti spero proprio che si becchino una bella pippa al draft se me lo meriterebbero assolutamente

  • bgCastle325 08/03/2014, 17.14
    Citazione ( Ste1990 08/03/2014 @ 10:48 )

    Riferito al coach scuola sas o al nuovo acquisto?

    Entrambi?

  • CelticLG 08/03/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Rio 08/03/2014 @ 15:33 )

    Per me siete ridicoli proprio perché potreste arrivare ai PO senza problemi e invece avete uno dei 5/6 peggiori record della lega

    Eh bravo, arrivi ai PO ti fai un bel 4-0 e saluti. Almeno così ci becchiamo un fenomeno è una 15/16 al draft e abbiamo qualcosa da ricostruire. Sennò avremmo ZERO. Non é una scelta ridicola ma intelligentissima

  • Rio 08/03/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:29 )

    Allora.... Siamo "ridicoli", una "squadra di merd*", "mai visto i Celtics cosi pessimi".... Bah, che c'è da dire? Che nelle 4 squadre di chi aveva la nostra Pick (Atlanta-Brooklyn-Atlanta-Brooklyn) in cui dovevamo giocare per vincere le abbiamo vint ...

    Per me siete ridicoli proprio perché potreste arrivare ai PO senza problemi e invece avete uno dei 5/6 peggiori record della lega

  • pierloandlarry 08/03/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( click061 08/03/2014 @ 11:25 )

    Ai c's poteva interessare la W contro i Nets e l'hanno colta. Questo fa pensare che come squadra, se solo volessero, potrebbero vincere qualcuna in più.

    Quoto, è una squadra che non vale la classifica attuale, comunque abbiamo dei giocatori giovani su cui costruire un futuro interessante intorno alla leadership di Rondo, con la scelta spero fortunata al primo giro, qualche buon free agent e scambi mirabolanti di Ainge si potrà tornare facilmente ai vertici, ricordando le prime scelte che abbiamo anche per gli anni a venire da utilizzare o usare come pedine di scambio. Futuro sicuramente più roseo dei lacustri

  • pierloandlarry 08/03/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( click061 08/03/2014 @ 11:25 )

    Ai c's poteva interessare la W contro i Nets e l'hanno colta. Questo fa pensare che come squadra, se solo volessero, potrebbero vincere qualcuna in più.

    Quoto, è una squadra che non vale la classifica attuale, comunque abbiamo dei giocatori giovani su cui costruire un futuro interessante intorno alla leadership di Rondo, con la scelta spero fortunata al primo giro, qualche buon free agent e scambi mirabolanti di Ainge si potrà tornare facilmente ai vertici, ricordando le prime scelte che abbiamo anche per gli anni a venire da utilizzare o usare come pedine di scambio. Futuro sicuramente più roseo dei lacustri

  • Theanswer2 08/03/2014, 13.55 Mobile

    Bene così!

  • RedNation 08/03/2014, 13.17
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:51 )

    Mai detto che siamo delle bestie. Detto che siamo stati quarti, fra la merd* assoluta! ma pur sempre quarti. Ovvio che la squadra non passava il primo turno o lo passava a malapena per poi beccarsi uno 4-0 ma di sicuro non è la squadra "ridicola" ch ...

    Oh, ti sta dicendo che siete comunque troppo scarsi per convincere Rondo a restare, tutto li xD

  • TheDream2 08/03/2014, 12.37

    Male male Brooklyn!

  • click061 08/03/2014, 11.25

    Ai c's poteva interessare la W contro i Nets e l'hanno colta. Questo fa pensare che come squadra, se solo volessero, potrebbero vincere qualcuna in più.

  • iggy89 08/03/2014, 11.06

    certo che se i nets tirano col 36% dal campo e "perdono" 51-28 a rimbalzo è impossibile vincere.. partita storta

  • CelticLG 08/03/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/03/2014 @ 10:47 )

    Vabbè l'hai detta grossa! :) Atlanta con Coach Budenholzer a raghi completi si è dimostrata una squadra solida, altri hanno nominato i Wizards, io nomino anche Detroit che con un allenatore di pallacanestro non avrebbe quei risultati, gli stessi Lo ...

    Idem del discorso con pito. Ok magari quarta forza a est no ;) ma oltre Toronto e Washington non vedo di meglio. Atlanta con Horford sicuro era davanti, ma parlo di ora.

  • CelticLG 08/03/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/03/2014 @ 10:48 )

    Ma lo eravate per un'anomalia di questo est, non per la vostra forza.

    Mai detto che siamo delle bestie. Detto che siamo stati quarti, fra la merd* assoluta! ma pur sempre quarti. Ovvio che la squadra non passava il primo turno o lo passava a malapena per poi beccarsi uno 4-0 ma di sicuro non è la squadra "ridicola" che buona parte di gente dipinge

  • Ste1990 08/03/2014, 10.48
    Citazione ( bgCastle325 08/03/2014 @ 10:23 )

    Di chi parli xD?

    Riferito al coach scuola sas o al nuovo acquisto?

  • Anubi 08/03/2014, 10.48
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:47 )

    Con quel 13-17 non eravamo quarti/quinti? Sei sicurissimo?

    Ma lo eravate per un'anomalia di questo est, non per la vostra forza.

  • Ste1990 08/03/2014, 10.47
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:30 )

    Guarda che se giochiamo per vincere a est siamo solo sotto Miami, Indiana e Chicago. Stop

    Vabbè l'hai detta grossa! :) Atlanta con Coach Budenholzer a raghi completi si è dimostrata una squadra solida, altri hanno nominato i Wizards, io nomino anche Detroit che con un allenatore di pallacanestro non avrebbe quei risultati, gli stessi LolCats con l'asse Kemba-Al Jefferson non mi sembrano così inferiori ai bostoniani. Cercando di fare un discorso oggettivo ok che l'est è quello che è, ok che Rondo è sempre Rondo, ma non so quanto i Celtic abbiano un roster così superiore alle altre squadre. Oh e sia chiaro, non odio Boston, ne tifo per qualche rivale di Boston, sto davvero tentando di fare un discorso basandomi unicamente sui roster

  • CelticLG 08/03/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/03/2014 @ 10:45 )

    Si ok, pero per essere quarti devi passare il .500, alla trentesima eravate 13-17, alla 42 eravate 14-28, non sono numeri da quarta a est, dai.

    Con quel 13-17 non eravamo quarti/quinti? Sei sicurissimo?

  • CelticLG 08/03/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( Pito 08/03/2014 @ 10:39 )

    Oltre alle 3 da te citate siete inferiori imho a toronto che ha una profondità in roster maggiore....nets per lo stesso motivo(e perché hanno un talento semi pazzesco sulla carta)....e siete sullo stesso livello dei wizards che a mio parere hanno p ...

    Beh si. Su Washington ti do ragionissima, hanno 8-2 le ultime 10 pure, forse li vedo pure superiori. Toronto ho qualche dubbio, li vedo forse leggermente migliori, ma i Nets li abbiamo battuti 2/2 quando volevamo giocare x la Pick. Poi di profondità ne vedo poca, son sempre tutti rotti, Pierce non so fin quando resiste, Garnett è out, Williams ha un problema ogni 3x2, Livingston non gli è ancora successo niente ma è il piu fragile di sta terra, non arriva a fine RS IMHO. Poi c'e ne sono di elenchi da fare di rotti/mezzi-rotti.


    Comunque si direi Washington-Miami-Indiana-Chicago-Toronto pure io c

  • Anubi 08/03/2014, 10.45
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:42 )

    MAI detto .500 ma proprio mai. Ho detto quarti, con record negativo, ma fino a quasi meta stagione eravamo quarti, seppur con record negativo. Mai parlato di .500

    Si ok, pero per essere quarti devi passare il .500, alla trentesima eravate 13-17, alla 42 eravate 14-28, non sono numeri da quarta a est, dai.

  • CelticLG 08/03/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/03/2014 @ 10:40 )

    Calma calma, siete stati al .500 SOLO sul 4-4 poi non ci siete mai piu arrivati vicino, dire quarta forza a est e` una bella forzatura.

    MAI detto .500 ma proprio mai. Ho detto quarti, con record negativo, ma fino a quasi meta stagione eravamo quarti, seppur con record negativo. Mai parlato di .500

  • Anubi 08/03/2014, 10.40
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:35 )

    Domando senza nessun tono di polemica eh ;) Ma te, se giochiamo per vincere, a chi ci vedi sotto oltre quelle 3? Siamo stati quarti un bel po prima di decidere di tankare

    Calma calma, siete stati al .500 SOLO sul 4-4 poi non ci siete mai piu arrivati vicino, dire quarta forza a est e` una bella forzatura.

  • Pito 08/03/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:35 )

    Domando senza nessun tono di polemica eh ;) Ma te, se giochiamo per vincere, a chi ci vedi sotto oltre quelle 3? Siamo stati quarti un bel po prima di decidere di tankare

    Oltre alle 3 da te citate siete inferiori imho a toronto che ha una profondità in roster maggiore....nets per lo stesso motivo(e perché hanno un talento semi pazzesco sulla carta)....e siete sullo stesso livello dei wizards che a mio parere hanno probabilmente una delle migliori coppie di lunghi dell‘est oltre che un backcourt esplosivo(e un ariza in god mode).....lascio fuori i knicks perché non so giudicarli......

  • CelticLG 08/03/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Pito 08/03/2014 @ 10:33 )

    Serious?

    Domando senza nessun tono di polemica eh ;)


    Ma te, se giochiamo per vincere, a chi ci vedi sotto oltre quelle 3? Siamo stati quarti un bel po prima di decidere di tankare

  • Pito 08/03/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/03/2014 @ 10:30 )

    Guarda che se giochiamo per vincere a est siamo solo sotto Miami, Indiana e Chicago. Stop

    Serious?

  • CelticLG 08/03/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/03/2014 @ 10:20 )

    Nets tristezza infinita. Hanno fatto passare un coach scuola spurs per un'idiota totale affidando la panchina a j kidd.. Ecco i risultati! La partita prima raggiungi il .500 quella dopo perdi contro boston! bah! Intanto il nuovo acquisto continua a d ...

    Guarda che se giochiamo per vincere a est siamo solo sotto Miami, Indiana e Chicago. Stop

  • CelticLG 08/03/2014, 10.29 Mobile

    Allora.... Siamo "ridicoli", una "squadra di merd*", "mai visto i Celtics cosi pessimi".... Bah, che c'è da dire? Che nelle 4 squadre di chi aveva la nostra Pick (Atlanta-Brooklyn-Atlanta-Brooklyn) in cui dovevamo giocare per vincere le abbiamo vinte TUTTE E 4. Quindi per un po spero di vedere un po di silenzio.


    Ora, sulla partita. Rondo MONUMENTALE anche con 3/6 dall'arco. 20+7+9 e 4 rubate per lui tanta roba, anche se nelle ultime 5 perde 4.5 palloni a gara. Ma se continua cosi glielo concedo. Sully deve ancora riprendersi dall'infortunio (Bass-Hump titolati ieri) però dalla panca in 25 minuti prende 12 (12 eh) rimbalzi.


    Da notare la grande ascesa nei rimbalzi della squadra. Negli ultimi 2 anni sismo sempre stati ultimi sia come rimbalzi offensivi che come rimbalzi complessivi ma la squadra quest'anno è nettamente meglio sotto questo aspetto, basta vedere quanti rimbalzi ha preso la squadra ieri Rondo (7), Bayless (6), Bass (6), Hump (7), Sully (12) e Olynyk (7).


    Olynyk quando vuole è assurdo, contro Atlanta e Cleveland le ha vinta da solo uscendo sempre dalla panca, ieri in 17 minuti ha fatto 13+7, può dare un'apporto importantissimo. Del resto contento per la squadra e torniamo a tankare :)

  • bgCastle325 08/03/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/03/2014 @ 10:20 )

    Nets tristezza infinita. Hanno fatto passare un coach scuola spurs per un'idiota totale affidando la panchina a j kidd.. Ecco i risultati! La partita prima raggiungi il .500 quella dopo perdi contro boston! bah! Intanto il nuovo acquisto continua a d ...

    Di chi parli xD?

  • Ste1990 08/03/2014, 10.20 Mobile

    Nets tristezza infinita. Hanno fatto passare un coach scuola spurs per un'idiota totale affidando la panchina a j kidd.. Ecco i risultati! La partita prima raggiungi il .500 quella dopo perdi contro boston! bah! Intanto il nuovo acquisto continua a dimostrare con forza di non valere manco metá del contratto che prende