Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/02/2014, 09.17

Clinic di Harden che ne segna 43 nella vittoria Rockets sui Kings

129-103 il finale

NBA

Gli Houston Rockets hanno dominato in casa dei Kings vincendo 129-103.

 

Per i Rockets 43 punti di James Harden che non ha giocato tutto l’ultimo quarto. 20+11 di Howard, 10 di Parsons, 11 di Jones, 12 di Hamilton ed 11 di Lin.

 

Per i Kings 25 di Gay, 16 di Cousins, 15 di McLemore, 12 di Thomas e 10 di Williams.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • kd35okc 27/02/2014, 15.17

    Grandissimo

  • GuGod89 26/02/2014, 18.46
    Citazione ( andrebott 26/02/2014 @ 18:35 )

    È quello che ho detto anche io infatti

    Si si era una quotazione la mia :)

  • andrebott 26/02/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/02/2014 @ 17:20 )

    Ma infatti il tecnico non c'è proprio (ho visto la partita), gliel'hanno fischiato solo perchè è lui

    È quello che ho detto anche io infatti

  • GuGod89 26/02/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2014 @ 15:23 )

    Infatti ho detto che il fallo in ottica NBA ci sta anche se secondo me si voleva solo proteggere da possibili colpi di Howard in faccia però il tecnico dal video ch ha messo mimex non ci sta assolutamente

    Ma infatti il tecnico non c'è proprio (ho visto la partita), gliel'hanno fischiato solo perchè è lui

  • andrebott 26/02/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 14:23 )

    Be ma la schiacciata la sbaglia proprio perchè perde l'equilibrio...la pogatina non è forte, chiaro, però cè, se sei in aria basta poco...sul tecnico bo, sinceramente non ne ho idea xD

    Infatti ho detto che il fallo in ottica NBA ci sta anche se secondo me si voleva solo proteggere da possibili colpi di Howard in faccia però il tecnico dal video ch ha messo mimex non ci sta assolutamente

  • IlMastro 26/02/2014, 14.42 Mobile

    Beh scusate ci dimentichiamo così in fretta chi ha dominato chi nella precedente Kings-Rockets? Io mi ricordo gli ultimi 4 minuti di dominio da parte di DMC. Ovvio poi che tra i due scelgo DH adesso, ma credo che sia la prima volta in tutta la stagione che il Cugino sbrocca così tanto...

  • RedNation 26/02/2014, 14.23
    Citazione ( andrebott 26/02/2014 @ 14:06 )

    Appoggia un po il braccio ma dire che gli fa perdere l'equilibrio mi pare esagerato anche perché va su abbastanza bene e se non avesse sbagliato la schiacciata sono sicuro che non lo avrebbero fischiato..comunque dai il fallo in ottica NBA ci sta ma ...

    Be ma la schiacciata la sbaglia proprio perchè perde l'equilibrio...la pogatina non è forte, chiaro, però cè, se sei in aria basta poco...sul tecnico bo, sinceramente non ne ho idea xD

  • RedNation 26/02/2014, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so, mi fido di te Bryan (no) xD

  • andrebott 26/02/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 13:23 )

    Come fallo inesistente? xD lo sposta facendogli perdere l'equilibrio mentre è in aria xD

    Appoggia un po il braccio ma dire che gli fa perdere l'equilibrio mi pare esagerato anche perché va su abbastanza bene e se non avesse sbagliato la schiacciata sono sicuro che non lo avrebbero fischiato..comunque dai il fallo in ottica NBA ci sta ma il primo tecnico perché?

  • Jimmer 26/02/2014, 13.30

    bilancio dopo trade 16-14 con i 3 in campo.

  • Jimmer 26/02/2014, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    venivamo da 3 W di fila, una partita di sosta ci sta.

  • TheBigO 26/02/2014, 13.27

    Vittoria di misura

  • RedNation 26/02/2014, 13.23
    Citazione ( andrebott 26/02/2014 @ 12:36 )

    Be dal filmato che hai messo è giusto solo il secondo tecnico..il primo e il fallo sono inesistenti!

    Come fallo inesistente? xD lo sposta facendogli perdere l'equilibrio mentre è in aria xD

  • TheDream2 26/02/2014, 12.54

    Il solito Cousins...

  • andrebott 26/02/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:12 )

    http://www.youtube.com/watch?v=cWaCTUp94
    z0 Qui c'e il filmato non possiamo sapere cosa ha detto il GENIO per prendersi il primo tecnico, perche se non diceva nulla ripero non glielo davano, poi il resto e` roba da uno poco centrato, ma nulla che no ...

    Be dal filmato che hai messo è giusto solo il secondo tecnico..il primo e il fallo sono inesistenti!

  • RedNation 26/02/2014, 11.21
    Citazione ( PurpAndYellow 26/02/2014 @ 11:15 )

    Ridere in campo, soprattutto quando si perdeva, anziche essere arrabbiato e darsi da fare sul campo sempre di piú, fare le gag in panchina. Perché poi questo suo atteggiamento poteva passare come menefreghismo delle sconfitte e della squadra. parlo ...

    Si si, non lo metto in dubbio. Poi chiaro che spesso le cose vanno contestualizzate, Howard ai Lakers non ci è andato per scelta, (a torto o a ragione, poco importa) non si è trovato bene per diversi motivi, ed ha deciso di cambiare squadra, ora ad esempio scherza, fa il pirla (anche più di prima) ma le cose girano abbastanza bene...

  • PurpAndYellow 26/02/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 11:09 )

    Ma per professionalità che intendi?

    Ridere in campo, soprattutto quando si perdeva, anziche essere arrabbiato e darsi da fare sul campo sempre di piú, fare le gag in panchina. Perché poi questo suo atteggiamento poteva passare come menefreghismo delle sconfitte e della squadra. parlo del periodo ai Lakers eh non da quando gioca a Houston, magari é migliorato

  • RedNation 26/02/2014, 11.09
    Citazione ( PurpAndYellow 26/02/2014 @ 11:06 )

    Secondo me kobe era un po' d'accordo e un po' no..non gli andava a genio per come Howard si comportava ma era fondamentale per mantenere la squadra a dei livelli migliori di quest'anno, poca professionalitá ma la forza e la qualitá del giocatore no ...

    Ma per professionalità che intendi?

  • Vnereandthunder 26/02/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:44 )

    Cousins X Ibaka, ma magari per me che tifo Houston... oh a questo in una serie di PO, gli entri sottopelle alla prima e va fuori dalle altre... convinto al 95%.

    Non lo so, io aspetterei prima di essere così definitivo col giudizio... non si ha la controprova... giudichiamolo dopo averlo visto almeno in una serie PO... sullo scambio cmq ci farei più che un pensierino....

  • PurpAndYellow 26/02/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 10:16 )

    Eh ok...anche i Lakers hanno messo gli striscioni sui palazzi per far restare Howard...e dubito Kobe non fosse d'accordo...

    Secondo me kobe era un po' d'accordo e un po' no..non gli andava a genio per come Howard si comportava ma era fondamentale per mantenere la squadra a dei livelli migliori di quest'anno, poca professionalitá ma la forza e la qualitá del giocatore non si discute

  • RedNation 26/02/2014, 11.05
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 11:04 )

    Puoi tifare Kings e` son na squadra simpaticissima.

    Eh ma i Kings non hanno Morey (che reppa)...

  • Anubi 26/02/2014, 11.04
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 10:55 )

    Detto questo, se fra un paio d'anni vorrà cambiare aria, io sono disponibile xD

    Puoi tifare Kings e` son na squadra simpaticissima.

  • GuGod89 26/02/2014, 10.56
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:52 )

    Sicuro al 10000% che il Tecnico e` venuto prima dei liberi di DH.

    mi spiace ma non è così :)

  • RedNation 26/02/2014, 10.55

    Detto questo, se fra un paio d'anni vorrà cambiare aria, io sono disponibile xD

  • RedNation 26/02/2014, 10.54
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:44 )

    Cousins X Ibaka, ma magari per me che tifo Houston... oh a questo in una serie di PO, gli entri sottopelle alla prima e va fuori dalle altre... convinto al 95%.

    Credo anch'io...poi bisognerebbe anche mettersi d'accordo su una cosa, se i Kings tankano per scelta, il discorso "eh ma il contesto non aiuta" non ha tanto senso. Se tanki, sai che devi perdere, non hai motivo di essere così suscettibile...

  • Anubi 26/02/2014, 10.52
    Citazione ( GuGod89 26/02/2014 @ 10:46 )

    Guardando la partita si vede DH che tira i liberi è ad un certo punto l'arbitro fischia il tecnico. Allora sono sicuro che DMC non stesse canticchiando "come è bello far l'amore da trieste in giù", ma addirittura il tecnico...

    Sicuro al 10000% che il Tecnico e` venuto prima dei liberi di DH.

  • GuGod89 26/02/2014, 10.46
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:37 )

    Si vede l'arbitro che fa una T con le braccia, non so cosa possa essere :)

    Guardando la partita si vede DH che tira i liberi è ad un certo punto l'arbitro fischia il tecnico. Allora sono sicuro che DMC non stesse canticchiando "come è bello far l'amore da trieste in giù", ma addirittura il tecnico...

  • Anubi 26/02/2014, 10.44
    Citazione ( Vnereandthunder 26/02/2014 @ 10:41 )

    Io in cousins ci credo.... gran talento e mani, per uno della sua stazza, da lliutaio... bisognerebbe vederlo in un contesto differente da quello di sacramento, che sia di testa ancora debole è verissimo... ma giocare in una squadra che ha quel reco ...

    Cousins X Ibaka, ma magari per me che tifo Houston... oh a questo in una serie di PO, gli entri sottopelle alla prima e va fuori dalle altre... convinto al 95%.

  • Vnereandthunder 26/02/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esattamente.... su cousins concordo in pieno!!!!!!!

  • Vnereandthunder 26/02/2014, 10.41 Mobile

    Io in cousins ci credo.... gran talento e mani, per uno della sua stazza, da lliutaio... bisognerebbe vederlo in un contesto differente da quello di sacramento, che sia di testa ancora debole è verissimo... ma giocare in una squadra che ha quel record, per un ragazzo competitivo come DMC, non deve essere facile.........

  • Anubi 26/02/2014, 10.37
    Citazione ( GuGod89 26/02/2014 @ 10:36 )

    No lì si sta lamentando del tecnico fischiato. Comunque non importa il primo è fischiato perchè è DMC, il secondo perchè è un idiota

    Si vede l'arbitro che fa una T con le braccia, non so cosa possa essere :)

  • Anubi 26/02/2014, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma allora che domandi una trade, perche il contesto dovrebbe/potrebbe essere simile anche per gli anni futuri.

  • GuGod89 26/02/2014, 10.36
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:27 )

    Secondo 15...

    No lì si sta lamentando del tecnico fischiato. Comunque non importa il primo è fischiato perchè è DMC, il secondo perchè è un idiota

  • Anubi 26/02/2014, 10.27
    Citazione ( GuGod89 26/02/2014 @ 10:24 )

    Ma questo è il secondo tecnico, che sia un idiota qui non ci sono obiezioni. Non trovo un video ma del primo tecnico non ci sono motivi per fischiarlo, o almeno se lo fischi a lui lo fischi anche all'intera lega ogni partita

    Secondo 15...

  • GuGod89 26/02/2014, 10.24
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:12 )

    http://www.youtube.com/watch?v=cWaCTUp94
    z0 Qui c'e il filmato non possiamo sapere cosa ha detto il GENIO per prendersi il primo tecnico, perche se non diceva nulla ripero non glielo davano, poi il resto e` roba da uno poco centrato, ma nulla che no ...

    Ma questo è il secondo tecnico, che sia un idiota qui non ci sono obiezioni. Non trovo un video ma del primo tecnico non ci sono motivi per fischiarlo, o almeno se lo fischi a lui lo fischi anche all'intera lega ogni partita

  • RedNation 26/02/2014, 10.21
    Citazione ( Pito 26/02/2014 @ 10:13 )

    OT imho cousins ha anche un talento maggiore di mario....di balo si parla solo delle cazzate che fa ma quando metterà la testa a posto verranno fuori tutti i limiti calcistici fine OT

    Concordo.

  • RedNation 26/02/2014, 10.19

    Comunque cerchiamo di evitare "Howard vs Cousins...la sfida" xD

  • RedNation 26/02/2014, 10.16
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 10:13 )

    proprio Vasquez quando ha lasciato Sacramento ai media venezuelani ha dichiarato che il più grande onore per lui è stato giocare con DMC, uno dei ragazzi più competitivi e con più voglia di vincere con cui abbia mai giocato.

    Eh ok...anche i Lakers hanno messo gli striscioni sui palazzi per far restare Howard...e dubito Kobe non fosse d'accordo...

  • Jimmer 26/02/2014, 10.13
    Citazione ( RedNation 26/02/2014 @ 10:11 )

    Be puoi anche chiedere un parere a Patterson o Vasquez su DeMarcus per curiosità xD poi se parli di stampa fatti un giro su tutti gli articoli di ESPN da quando Howard ha quittato i Lakers...te ne posso postare almeno tre del tipo "Is Dwight Howard ...

    proprio Vasquez quando ha lasciato Sacramento ai media venezuelani ha dichiarato che il più grande onore per lui è stato giocare con DMC, uno dei ragazzi più competitivi e con più voglia di vincere con cui abbia mai giocato.

  • Pito 26/02/2014, 10.13
    Citazione ( Laker4eva 26/02/2014 @ 09:47 )

    Praticamente è un balotelli della nba, mentalmente parlando

    OT imho cousins ha anche un talento maggiore di mario....di balo si parla solo delle cazzate che fa ma quando metterà la testa a posto verranno fuori tutti i limiti calcistici fine OT

  • Anubi 26/02/2014, 10.13
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 10:08 )

    Io credo che Kobe sia uno dei pochi in NBA a cui sulla professionalità non si possa dire assolutamente nulla e che abbia sempre preteso e voluto dai compagni altrettanta professionalità e impegno. Non mi pare che con Howard sia andata bene l'anno s ...

    Si ma non puoi domandargli un'opinione su DH dai su... Kobe certo che e`professionista tra i professionista ma non era questo che volevo dire, e penso e spero che ci sia arrivato anche tu.

  • Anubi 26/02/2014, 10.12

    [ link ]


    Qui c'e il filmato non possiamo sapere cosa ha detto il GENIO per prendersi il primo tecnico, perche se non diceva nulla ripero non glielo davano, poi il resto e` roba da uno poco centrato, ma nulla che non si sapeva.

  • RedNation 26/02/2014, 10.11
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 10:05 )

    io vorrei chiedere a Kobe Bryant un parere dopo quello che ha visto l'anno scorso. Poi DMC ha sempre cattiva stampa, in realtà è stato espulso 2 volte nell'ultimo anno esattamente come Howard e quest'anno ha preso metà dei tecnici della scorsa sta ...

    Be puoi anche chiedere un parere a Patterson o Vasquez su DeMarcus per curiosità xD poi se parli di stampa fatti un giro su tutti gli articoli di ESPN da quando Howard ha quittato i Lakers...te ne posso postare almeno tre del tipo "Is Dwight Howard still elite?", "Still best center in the league?", "Dwight Howard has really made the right choice?"...e ce nè sicuramente altri 2/3...

  • Jimmer 26/02/2014, 10.08
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 10:06 )

    Ah beh Kobe si che e` imparziale... ma LOL.

    Io credo che Kobe sia uno dei pochi in NBA a cui sulla professionalità non si possa dire assolutamente nulla e che abbia sempre preteso e voluto dai compagni altrettanta professionalità e impegno. Non mi pare che con Howard sia andata bene l'anno scorso, considerato che metà delle dichiarazioni che ha fatto su Howard erano per richiamarlo ad impegnarsi o per far presente che quando si perde non si raccontano le barzellette e si fanno le gag divertenti in panchina.

  • Anubi 26/02/2014, 10.06
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 10:05 )

    io vorrei chiedere a Kobe Bryant un parere dopo quello che ha visto l'anno scorso. Poi DMC ha sempre cattiva stampa, in realtà è stato espulso 2 volte nell'ultimo anno esattamente come Howard e quest'anno ha preso metà dei tecnici della scorsa sta ...

    Ah beh Kobe si che e` imparziale... ma LOL.

  • GuGod89 26/02/2014, 10.06
    Citazione ( Anubi 26/02/2014 @ 09:56 )

    Beh insomma se invece di sbracciarsi CONTRO i ref, fosse stato zitto non lo prendeva il primo, cosa doveva fare DH che spinto da Isiah Thomas da dietro contro Cousins gli ha fischiato fallo contro e quasi si fa male, doveva decapitarne un paio? Non h ...

    Ma sicuramente DH sotto quell'aspetto è più furbo, lo sono quasi tutti :) Il primo tecnico a mio parere gli è stato dato perchè è DMC, discutere come ha fatto lui inizialmente lo fanno 3/5. Non sto difendendo DMC ma certi atteggiamenti arbitrali contro di lui sono esagerati

  • Jimmer 26/02/2014, 10.05

    io vorrei chiedere a Kobe Bryant un parere dopo quello che ha visto l'anno scorso. Poi DMC ha sempre cattiva stampa, in realtà è stato espulso 2 volte nell'ultimo anno esattamente come Howard e quest'anno ha preso metà dei tecnici della scorsa stagione.

  • Anubi 26/02/2014, 10.00
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 09:57 )

    comunque tra uno che s'incazza perché perde, si allena duro e uno come Howard che non ha nessuna professionalità, ride sempre, è sotto di 30 e fa le gag coi compagni, tira col 45% i liberi e non migliora mai io prendo tutta la vita DMC, dite quel ...

    Ecco la minchiata... scusa eh, ma tu che ne sai della professionalita di DH? No perche e` piu professionale millemila volte uno che ride e scherza che uno che insulta gli arbitri, anzi non e` poco professionale e` proprio STUPIDO, perche lasci anche la tua squadra in difficolta.

  • RedNation 26/02/2014, 09.58
    Citazione ( Jimmer 26/02/2014 @ 09:57 )

    comunque tra uno che s'incazza perché perde, si allena duro e uno come Howard che non ha nessuna professionalità, ride sempre, è sotto di 30 e fa le gag coi compagni, tira col 45% i liberi e non migliora mai io prendo tutta la vita DMC, dite quel ...

    Guarda io non sono un fan di Howard, ma qui sbagli di grosso, su tutto...

  • Jimmer 26/02/2014, 09.57

    comunque tra uno che s'incazza perché perde, si allena duro e uno come Howard che non ha nessuna professionalità, ride sempre, è sotto di 30 e fa le gag coi compagni, tira col 45% i liberi e non migliora mai io prendo tutta la vita DMC, dite quel che volete voi.

Pagina di 2