Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 19/07/2012, 22.10 Ufficiale

Ufuk Sarica: 'Ci piace Raduljica ma c'è anche Siena'

Il coach del Pinar Karsiyaka annuncia anche l'arrivo di Evren Buker

BSL

Ufuk Sarica, neo coach del Pinar Karsiyaka, ha confermato l'acquisto di Evren Buker da parte della sua squadra. Il coach ex Efes ha anche ammesso l'interesse della squadra per Miroslav Raduljica su cui però, a detta del coach c'è anche Siena.
La notizia dell'interessamento di Siena per Raduljica è stata poi confermata a Sportando anche da fonti serbe.
"Ci piace Raduljica, ma il suo nome ultimamente è collegato anche a quello di Siena. Parleremo con l'Efes ma dobbiamo comunque aspettare" ha detto Sarica.


Per quanto riguarda l'arrivo, Evren Buker, proviene dal Galatasaray. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • AirMalik 21/07/2012, 13.20
    Citazione ( Baio73 20/07/2012 @ 22:24 )

    Vabbè vedo che insisti... per cui alzo bandiera bianca. Ps. se gara 3 l'avete buttata via voi, per par condicio gara 4 l'abbiamo tirata via noi... fidati, il divario l'anno scorso era sicuramente diminuito, ma voi lo scudetto non ci siete mai andati ...

    Certo noi siamo migliorati ma voi eravate ancora nettamente più forti di noi...

  • steve 21/07/2012, 09.55
    Citazione ( ILBIGHELLONE 21/07/2012 @ 04:08 )

    Ahahahah ! E chi sono ? Il Padrino con i compari ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Ma chi si incula Crespi, Stoneminkia e T-Mac negli USA ?

    Infatti in America hanno chiamato voi !!! La Montepaschi in Usa è molto conosciuta ed apprezzata . Rapporti ottimo con gli Sprs. Giovanili nei principali tornei Junior Usa- Voi siete fuori da questo mondo !!

  • steve 21/07/2012, 09.50
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 06:41 )

    No nessuno, infatti a San Antonio e Cleveland in ottobre ci giochi te, scienziato....

    L'idea della Mens Sana riportata da altro sito mi sembra reale: Jacob Pullen in regia, poi Hackett e Moss e dalla panchina Aubrey Coleman, Carraretto e un secondo play che potrebbe essere Corey Fisher ma anche uno tra Darwin Kitchen e Malcolm Delaney. Nel settore esterni Siena avrebbe quattro stranieri. Gliene resterebbero tre per il reparto lunghi ovvero Kangur, Sanikidze e uno tra Lavrinovic o come alternativa Raduljica. Eze completa il reparto, Ress quinto esterno.

  • Hacker 21/07/2012, 06.41
    Citazione ( ILBIGHELLONE 21/07/2012 @ 04:08 )

    Ahahahah ! E chi sono ? Il Padrino con i compari ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Ma chi si incula Crespi, Stoneminkia e T-Mac negli USA ?

    No nessuno, infatti a San Antonio e Cleveland in ottobre ci giochi te, scienziato....

  • ILBIGHELLONE 21/07/2012, 04.08
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 14:59 )

    non c'è furia ....anche perchè le nostre palle sono tutte ferme .... nel senso che i giocatori che interessano a noi stanno aspettando . Appena scegliamo si sblocca molto anche per altre società. La stessa cosa è avvenuta per l'assistent-coach: 4 ...

    Ahahahah ! E chi sono ? Il Padrino con i compari ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Ma chi si incula Crespi, Stoneminkia e T-Mac negli USA ?

  • ILBIGHELLONE 21/07/2012, 04.08
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 14:59 )

    non c'è furia ....anche perchè le nostre palle sono tutte ferme .... nel senso che i giocatori che interessano a noi stanno aspettando . Appena scegliamo si sblocca molto anche per altre società. La stessa cosa è avvenuta per l'assistent-coach: 4 ...

    Ahahahah ! E chi sono ? Il Padrino con i compari ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Ma chi si incula Crespi, Stoneminkia e T-Mac negli USA ?

  • Hacker 21/07/2012, 02.36
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 02:18 )

    se però il play non fosse Pullen .......allora si libera in posto da comunitario

    non ci provare.......

  • steve 21/07/2012, 02.18
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 01:33 )

    Bravo, ci siamo capiti. Secondo me questo lungo qui non arriva. I 7 stranieri sono : Pullen altraguardia/play Moss X Kangur Sanik Lavrino.

    se però il play non fosse Pullen .......allora si libera in posto da comunitario

  • steve 21/07/2012, 02.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel posto di 3 arriva un americano ..... ci manca dalla passata stagione (Thornton è stato un rimedio) quindi Mancinelli non verrà mai anche perchè Banchi vuole un tre piccolo, e non un tre più 4 . Su Ress ho dei grossi dubbi prima di tutto perchè lui già anno voleva avvicinarsi a casa , poi il Minucci risparmia ancora perchè un Metreveli o un Tessitori cistono molto meno di Ress; ed ancora nella posizione di Resso siamo più coperti ...possono giocarci Sanik , Kangur Lavri

  • steve 21/07/2012, 02.00
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 01:50 )

    No seriamente, se viene per fare il terzo play può anche andare, chiaro che se fosse il play di riserva allora saremmo messi maluccio. Io sugli italiani sono contento, abbiamo preso quello giusto, l'unico tra i liberi che può giocare in Eurolega, g ...

    maestranzi può andare ....e chi se lo prenderebbe ????? Lo paghiamo 2 euro lo rivalutiamo (non è difficile) giocherà dignitosamente in campionato non più di 10 minuti (non può avere pretese) , nei super ritagli di tempo , può reggere bene il campo e potrebbe anche riacquistare fiducia e gasarsi come a montegranaro. Tutto da guadagnarci e nulla da perderci!

  • Hacker 21/07/2012, 01.50

    No seriamente, se viene per fare il terzo play può anche andare, chiaro che se fosse il play di riserva allora saremmo messi maluccio. Io sugli italiani sono contento, abbiamo preso quello giusto, l'unico tra i liberi che può giocare in Eurolega, gli altri obbiettivamente sono giocatori da squadre di seconda fascia che ti vengono a costare come o più di uno straniero di prima. I vari datome mancinelli cusin polonara e via andare....

  • steve 21/07/2012, 01.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io su maestranzi non mi sono mai espresso anche perche ritengo che il fatto di esserci o non esserci cambia poco .Nel gruppo degli italiani gli unici importanti sono Hackett ed Eze (hai visto !! senza mai averlo detto io ed Hacker abbiamo tirato fuori gli stessi nomi!)

  • Hacker 21/07/2012, 01.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero anche io. Ma se ti segni tutto quello che scrivo, stai fresco :-)

  • steve 21/07/2012, 01.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel fare questo giochino di fantabasket ......poi non tanto fantasioso ...! abbastanza reale ...per me divertente

  • Hacker 21/07/2012, 01.33
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 01:28 )

    non mi ci voglio fasciare la testa perchè se così fosse avrebbe ragione ESSEI...che non si diverte in questo ruzzino . Comunque credo che stessi sbagliando perche non consideravo Pullen comunitario quindi i comunitari rimanenti sarebbero SOLO 3 ? v ...

    Bravo, ci siamo capiti. Secondo me questo lungo qui non arriva. I 7 stranieri sono : Pullen altraguardia/play Moss X Kangur Sanik Lavrino.

  • Hacker 21/07/2012, 01.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hackett Eze Carra Maestranzi un ragazzo....

  • steve 21/07/2012, 01.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eze,carraretto , maestarnzi (terzo play), Tessitori o Metreveli

  • steve 21/07/2012, 01.28
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 01:17 )

    Allora 3 americani sul perimetro significa che in ala piccola si va con Moss e Carra e basta? Voglio dire se metti solo 3 extra nei piccoli secondo me siamo corti perchè non hai cambio per Moss.

    non mi ci voglio fasciare la testa perchè se così fosse avrebbe ragione ESSEI...che non si diverte in questo ruzzino . Comunque credo che stessi sbagliando perche non consideravo Pullen comunitario quindi i comunitari rimanenti sarebbero SOLO 3 ? vero !? se fosse così hai ragione te.

  • steve 21/07/2012, 01.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ricordati che ho scritto 17 minuti perchè SE dovesse venire (ed ho detto SE) mi ci gioco le palle che non arriva ad un minutaggio di metà gara (20 minuti) Nell'efes e nel partizan il suo utilizzo è stato di quei minuti (più o meno) ancora più inferiore in eurolega ...farlo giocare di più è un suicidio....poi forse te non hai capito che ne mancano tanti se vuoi fare una squadra ...si cambia !

  • Hacker 21/07/2012, 01.17
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 01:08 )

    non ci ho capito un cazzo ! Per me 4 lunghi tutti comunitari ed i tre americani sul perimetro

    Allora 3 americani sul perimetro significa che in ala piccola si va con Moss e Carra e basta? Voglio dire se metti solo 3 extra nei piccoli secondo me siamo corti perchè non hai cambio per Moss.

  • steve 21/07/2012, 01.08
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 01:02 )

    Mi sa che so troppi, 4 lunghi fra extra e com. Servono 4 visti fra piccoli e ali per cui i lunghi saranno 3 + Eze, no? Metti : Pullen + altro play/guardia + Moss + Altro 3 + 3 lunghi.

    non ci ho capito un cazzo ! Per me 4 lunghi tutti comunitari ed i tre americani sul perimetro

  • Hacker 21/07/2012, 01.02
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 00:55 )

    nel nostro schemettino non c'è Macvan .... c'è kangur. Questo tasselone se si dovesse prendere avrebbe un minutaggio sui 17 minuti media gara...quindi lavrinovic può alternarsie e forse anche giocarci insieme...Lavri 4 (come è) e Radu 5

    Mi sa che so troppi, 4 lunghi fra extra e com. Servono 4 visti fra piccoli e ali per cui i lunghi saranno 3 + Eze, no? Metti : Pullen + altro play/guardia + Moss + Altro 3 + 3 lunghi.

  • steve 21/07/2012, 00.55
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 00:38 )

    Arriva Radulijca? Allora niente Lavrino?

    nel nostro schemettino non c'è Macvan .... c'è kangur. Questo tasselone se si dovesse prendere avrebbe un minutaggio sui 17 minuti media gara...quindi lavrinovic può alternarsie e forse anche giocarci insieme...Lavri 4 (come è) e Radu 5

  • steve 21/07/2012, 00.50
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 00:38 )

    Arriva Radulijca? Allora niente Lavrino?

    perchè?

  • Hacker 21/07/2012, 00.38
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 00:36 )

    sì sì incastri ma ..... questo tassellone che piaccia o no .....arriva mentre gli altri sono quasi tutti presi . Gli annunci dopo l'amaro delle cessioni per lasciare la bocca più dolce. I due grossi in uscita si tira all'ultimo euro senza tirare t ...

    Arriva Radulijca? Allora niente Lavrino?

  • steve 21/07/2012, 00.36
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 18:09 )

    Il solito milanese che viene a fare il gradasso d'agosto non può mancare. Comunque credo che finchè non ci "liberiamo" di McCalebb e Andersen non faremo altri annunci in entrata, e visto che le trattative per quei 2 sono molto lunghe e perigliose, ...

    sì sì incastri ma ..... questo tassellone che piaccia o no .....arriva mentre gli altri sono quasi tutti presi . Gli annunci dopo l'amaro delle cessioni per lasciare la bocca più dolce. I due grossi in uscita si tira all'ultimo euro senza tirare troppo per non rompere tutto; farci entrare altri per alzare le quote. E' il lavoro più difficile

  • steve 21/07/2012, 00.29
    Citazione ( paulauskas 20/07/2012 @ 17:14 )

    banchi credo punta su hackett... e anche io

    anch'io lo credo !

  • Baio73 20/07/2012, 22.24
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 21:25 )

    Ancora questa storia di settembre!!!! Ho semplicemente detto che si può discutere a settembre sulla validità o meno del roster costruito in estate che poi potrà essere modificato durante l'anno e che non dice niente su come andrà l'anno, infatti ...

    Vabbè vedo che insisti... per cui alzo bandiera bianca. Ps. se gara 3 l'avete buttata via voi, per par condicio gara 4 l'abbiamo tirata via noi... fidati, il divario l'anno scorso era sicuramente diminuito, ma voi lo scudetto non ci siete mai andati neanche lontanamente vicino a poterlo vincere. Ovviamente parlo dello scudetto vero, non quello del roster.

  • AirMalik 20/07/2012, 21.25
    Citazione ( Baio73 20/07/2012 @ 21:02 )

    No no, era proprio scontato!! Se vuoi, vatti a rileggere titoli di giornali e annunci di media vari che vi suonavano la fanfara come tutti gli anni passati... addirittura qualche tifoso particolarmente più accecato degli altri si era fatto imbenzina ...

    Ancora questa storia di settembre!!!! Ho semplicemente detto che si può discutere a settembre sulla validità o meno del roster costruito in estate che poi potrà essere modificato durante l'anno e che non dice niente su come andrà l'anno, infatti se vai a rileggere i post che ho scritto capisci che ho parlato del roster di settembre e su come si parte, ma non indica come poi finirà il campionato. Io non ho mai detto che la squadra dell'anno scorso avrebbe vinto subito, per cari motivi, anche se era evidente che la squadra era migliore di quelle di qualche anno fa, infatti è arrivata in finale e non ha giocato proprio malissimo, infatti gara1 l'ha persa di poco ed è stata in partita per quasi tutto l'incontro, gara2 ha dominato Siena, gara3 l'abbiamo buttata via per qualche disattenzione dovuta all'inesperienza nel giocare partite di quel tipo, gara4 vinta, gara5 persa restrando per due quarti in partita e piazzando un buon recupero nel finale. Sicuramente Siena era più forte di Milano, l'ha dimostrato, anche se il divario è diminuito rispetto agli altri anni

  • Baio73 20/07/2012, 21.02
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 20:44 )

    Beh direi che non è così scontato che avevamo il miglior roster infatti l'anno scorso Siena aveva due fenomeni come McCalebb e Andersen oltre ad altri ottimi giocatori (Kaukenas, Lavrinovic, Thorton) ed infatti hanno vinto. Invece Milano aveva un o ...

    No no, era proprio scontato!! Se vuoi, vatti a rileggere titoli di giornali e annunci di media vari che vi suonavano la fanfara come tutti gli anni passati... addirittura qualche tifoso particolarmente più accecato degli altri si era fatto imbenzinare talmente tanto il cervello che qua su Sportando parlava di "squadra sicuramente da F4". Il punto è sempre lo stesso, c'è chi compra delle figurine e chi mette insieme delle squadre... i tuoi post fanno chiaramente intendere che per te la prima opzione va bene, perchè hai parlato di "vedere a settembre". Ecco, a settembre si guardano le figurine (perchè non si può fare altro a settembre) e si tirano delle somme che negli ultimi anni si sono sempre rivelate parecchio errate... perchè "il roster quasi al livello di quello senese" ha perso 4-1 in finale, quindi forse quel "quasi" è pisciato parecchio fuori dal vaso.

  • AirMalik 20/07/2012, 20.49
    Citazione ( vittor 20/07/2012 @ 20:06 )

    Anche se noto una punta polemica nel tuo intervento, non mi sembri un cattivo ragazzo e per questo ti rispondo argomentando. Gli anni passati Minucci aveva la squadra fatta al 70/80%, un budget sicuro, e dunque anticipava tutti con quei due/tre acqui ...

    Hai ragione, hai ragione, a mio parere però Milano quest'anno sta mettendo su una squadra migliore rispetto agli anni passati, sempre che Siena non faccia ottimi colpi in questi 2 mesi. (nessun insulto o presa in giro nell'ultima frase)

  • AirMalik 20/07/2012, 20.46
    Citazione ( Baio73 20/07/2012 @ 17:14 )

    A settembre??!? A settembre è inutile arrivarci per parlare di roster, a meno che Siena non firmi James e Howard i campioni estivi sarete sempre e comunque voi... ma ti chiedo: a che serve lanciare sfide minacciose per settembre quando le pecore si ...

    Nessuna sfida minacciosa erano solo considerazioni

  • AirMalik 20/07/2012, 20.44
    Citazione ( agent20 20/07/2012 @ 17:01 )

    allora non hai capito nulla... non te la prendere, non voglio essere offensivo, ma ormai sono anni che milano a settembre ha il roster migliore d'italia, ma poi già a dicembre si caisce che non andrà da nessuna parte... non puoi fare una squadra so ...

    Beh direi che non è così scontato che avevamo il miglior roster infatti l'anno scorso Siena aveva due fenomeni come McCalebb e Andersen oltre ad altri ottimi giocatori (Kaukenas, Lavrinovic, Thorton) ed infatti hanno vinto. Invece Milano aveva un ottimo roster quasi al livello di quello senese ma con meno partite giocate insieme a differenza di Siena che a parte qualche acquisto aveva mantenuto il gruppo abbastanza unito. Comunque grande merito a Cantù per quel secondo posto che nessuno avrebbe pronosticato

  • vittor 20/07/2012, 20.06
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 15:13 )

    Hai perfettamente ragione !!! Fanno tanti nomi ma poi non firmano nessuno, altro che Milano!! Noi avevamo Langford come obiettivo e infatti l'abbiamo preso, dovevamo rinnovare Hairston e l'abbiamo rinnovato, dovevamo prendere un lungo, e abbiamo pres ...

    Anche se noto una punta polemica nel tuo intervento, non mi sembri un cattivo ragazzo e per questo ti rispondo argomentando. Gli anni passati Minucci aveva la squadra fatta al 70/80%, un budget sicuro, e dunque anticipava tutti con quei due/tre acquisti che gli servivano, evitando pericolose aste, che fanno lievitare i prezzi. Quest'anno le cose sono cambiate in tutti i sensi: minore disponibilità finanziaria e dunque rinuncia agli uomini più costosi e limatura a tutti gli altri ingaggi, infine scelta di uomini validi a prezzi contenuti. Pensi che per fare questo serva la spada, oppure occorra lavorare di fioretto ? Tutti ambiscono ai suoi pezzi migliori e allora si deve usare l'astuzia per ottenere il massimo vantaggio possibile. Operazione non facile in un periodo di vacche magre come il presente, in cui le società di basket che possono spendere si contano sulle dita di una mano. Questa situazione di svantaggio nella vendita, va sfruttata tutta a proprio vantaggio, negli acquisti. Molti hanno necessità di vendere e la fretta non è la migliore consigliera. E' vero che aspettando spesso si perdono delle buone occasioni. L'abilità del manager si misura in questi frangenti e finora a Minucci in questo senso non c'è da farei molte critiche, non credi ? Dunque calma e ... gesso. Le somme si tirano alla fine.

  • Hacker 20/07/2012, 18.09

    Il solito milanese che viene a fare il gradasso d'agosto non può mancare. Comunque credo che finchè non ci "liberiamo" di McCalebb e Andersen non faremo altri annunci in entrata, e visto che le trattative per quei 2 sono molto lunghe e perigliose, portiamo pazienza. Anche perchè ho l'impressione che nulla sia ancora deciso per nessuno, ma ci sia dietro un gioco di incastri molto complesso....

  • Baio73 20/07/2012, 17.14
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 16:37 )

    Okok vedremo poi che gran roster metterete su e ne riparliamo a settembre

    A settembre??!? A settembre è inutile arrivarci per parlare di roster, a meno che Siena non firmi James e Howard i campioni estivi sarete sempre e comunque voi... ma ti chiedo: a che serve lanciare sfide minacciose per settembre quando le pecore si contano a giugno?

  • paulauskas 20/07/2012, 17.14
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 16:42 )

    ritornando però in casa nostra (questo è quello che ci interessa) per me la presenza (la disponibilità) di uno come Raduljica può avere principalmente una funzione psicologica ...all'occorrenza ci abbiamo il tassello. Poi parlando di leader in ca ...

    banchi credo punta su hackett... e anche io

  • agent20 20/07/2012, 17.01
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 16:50 )

    Attento ho detto che parliamo del ROSTER a settembre, non di quello che si farà o che non si farà, di quello se ne parla a fine campionato.

    allora non hai capito nulla... non te la prendere, non voglio essere offensivo, ma ormai sono anni che milano a settembre ha il roster migliore d'italia, ma poi già a dicembre si caisce che non andrà da nessuna parte... non puoi fare una squadra solo con i grandi nomi, altrimenti una società come cantù non potrebbe giocare neanche in legadue... 2 anni fa, quando noi avevamo in squadra micov, leunen, mian, marconato, tabu, green, orthner, mazzarino e manu, chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati 2? nessuno, e chi aveva il roster più forte di tutti a settembre? voi..

  • woodstock 20/07/2012, 16.55
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 16:51 )

    La vedrò,tranquillo, la vedrò

    non ne ho dubbi.......

  • AirMalik 20/07/2012, 16.51
    Citazione ( woodstock 20/07/2012 @ 16:44 )

    beati 15 anni......... ovviamente i tuoi........ pensa...... e non hai nemmeno mai visto la tua amata Olimpia vincere......

    La vedrò,tranquillo, la vedrò

  • AirMalik 20/07/2012, 16.50
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 16:48 )

    come vedi non avevo sbagliato ad identificarti fra quelli che credono che tutto finisca a settembre! No !! A settembre si comincia !!!! Se ne vuoi riparlare presto ne potremo riparlare a fine anno a dicembre ...meglio un pò più in là !! Ma ricorda ...

    Attento ho detto che parliamo del ROSTER a settembre, non di quello che si farà o che non si farà, di quello se ne parla a fine campionato.

  • AirMalik 20/07/2012, 16.49
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 16:42 )

    ritornando però in casa nostra (questo è quello che ci interessa) per me la presenza (la disponibilità) di uno come Raduljica può avere principalmente una funzione psicologica ...all'occorrenza ci abbiamo il tassello. Poi parlando di leader in ca ...

    Ma Stonerook rimane o cosa?

  • steve 20/07/2012, 16.48
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 16:37 )

    Okok vedremo poi che gran roster metterete su e ne riparliamo a settembre

    come vedi non avevo sbagliato ad identificarti fra quelli che credono che tutto finisca a settembre! No !! A settembre si comincia !!!! Se ne vuoi riparlare presto ne potremo riparlare a fine anno a dicembre ...meglio un pò più in là !! Ma ricordati i vostri conti (per vedere se siete migliorati e diventati grandi grandi) quest'anno non li dovete fare con noi ....vi dovete misurare in eurolega, arrivare alle final Four. Alora si può dire se voi avete preso le persone giuste che vi sono servite a fare il salto di qualità.

  • woodstock 20/07/2012, 16.44
    Citazione ( AirMalik 20/07/2012 @ 15:13 )

    Hai perfettamente ragione !!! Fanno tanti nomi ma poi non firmano nessuno, altro che Milano!! Noi avevamo Langford come obiettivo e infatti l'abbiamo preso, dovevamo rinnovare Hairston e l'abbiamo rinnovato, dovevamo prendere un lungo, e abbiamo pres ...

    beati 15 anni......... ovviamente i tuoi........ pensa...... e non hai nemmeno mai visto la tua amata Olimpia vincere......

  • steve 20/07/2012, 16.42
    Citazione ( paulauskas 20/07/2012 @ 16:31 )

    E POI HANNO TENUTO LA GUARDIA COOK FOTSIS E BOURUSSIS... non risolvendo secondo me il loro principale problema.......

    ritornando però in casa nostra (questo è quello che ci interessa) per me la presenza (la disponibilità) di uno come Raduljica può avere principalmente una funzione psicologica ...all'occorrenza ci abbiamo il tassello. Poi parlando di leader in campo (come abbiamo fatto nel caso di Milano) logicamento quest'anno siamo al ....AAA CERCASI LEADER ...... spero che sia dai primi allenamenti si risolva il quesito

  • AirMalik 20/07/2012, 16.37
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 16:24 )

    se la squadra non sarà competitiva lo potrai dire quando è finita e l'hai vista all'opera. Hei !!!!! Ma veramente non fammi credere che tu sei uno di quelli che sono contenti al 15 settembre e pensano che tutta la libidine sia finità lì! E' da qu ...

    Okok vedremo poi che gran roster metterete su e ne riparliamo a settembre

  • AirMalik 20/07/2012, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non ho mai detto che servono solo i soldi ma che certo danno una grande mano, tutto qui

  • AirMalik 20/07/2012, 16.35
    Citazione ( SuitedConnectors 20/07/2012 @ 16:09 )

    Tutto giusto, tu porti fatti e non parole ! E quindi ???????? Sei contento ?????? Beato te, hai vinto di nuovo la palma del mercato estivo, complimenti ancora....

    Grazie, grazie :)

  • steve 20/07/2012, 16.35
    Citazione ( paulauskas 20/07/2012 @ 16:31 )

    E POI HANNO TENUTO LA GUARDIA COOK FOTSIS E BOURUSSIS... non risolvendo secondo me il loro principale problema.......

    mancanza di un leader ! Intendevi questo ? O mancanza di un grande play (che facesse anche da leader)?

  • paulauskas 20/07/2012, 16.31
    Citazione ( steve 20/07/2012 @ 16:24 )

    se la squadra non sarà competitiva lo potrai dire quando è finita e l'hai vista all'opera. Hei !!!!! Ma veramente non fammi credere che tu sei uno di quelli che sono contenti al 15 settembre e pensano che tutta la libidine sia finità lì! E' da qu ...

    E POI HANNO TENUTO LA GUARDIA COOK FOTSIS E BOURUSSIS... non risolvendo secondo me il loro principale problema.......

Pagina di 2