Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 16/03/2016, 21.06 Rumors

Donnie McGrath dice no a Brindisi e resta all'Obradoiro

Il giocatore resta in Spagna

ACB
Come riportato dal giornalista galiziano Cesar Mendez e confermato a Sportando, Donnie McGrath rimarrà all’Obradoiro fino al termine della stagione. McGrath ha detto NO alla proposta di Brindisi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • GigiThor5 18/03/2016, 14.14
    Citazione ( dinodino11 18/03/2016 @ 11:18 )

    A parte la punzecchiatura sono due giocatori italiani di cui andare fieri. Nel confronto Zerini è più forte in difesa, in attacco ha ottimo senso della posizione e buona visione di gioco, ma ha una sola dimensione realizzativa (il tiro da tre) perc ...

    Più di tutto, dello Zero apprezzo il suo atteggiamento agonistico, è quello che da tifoso e appassionato considero "lo Spirito Olimpia". Giocatore che, come è stato già detto, le tifoserie tendono ad amare alla faccia di ogni statistica.
    Ma...Curiosità: con quel nick, non tifi Milano o Varese?

  • dinodino11 18/03/2016, 11.18
    Citazione ( GigiThor5 17/03/2016 @ 19:14 )

    Ahhhh perfido!!! Ancora mi brucia per Melli, anche se i "4" di quest'anno all'Olimpia sono decisamente buoni.

    A parte la punzecchiatura sono due giocatori italiani di cui andare fieri. Nel confronto Zerini è più forte in difesa, in attacco ha ottimo senso della posizione e buona visione di gioco, ma ha una sola dimensione realizzativa (il tiro da tre) perché sul resto fa fatica anche se qualche suo tap-in è risultato decisivo.

  • ColoVarese87 17/03/2016, 22.07
    Citazione ( Giocare 17/03/2016 @ 20:42 )

    Zerini deve stare in una squadra che faccia anche una competizione europea. Non è un caso che la sua crescita e consacrazione siano arrivate nelle ultime due stagioni. Grande lavoratore e ragazzo onesto e intelligente, ma fino a 2 anni fa si permett ...

    Mi piacerebbe vederlo
    so che sarà difficile
    Sinceramente ero convinto che Pascolo facesse fatica in Europa invece no
    e quindi sono curioso di vedere Zerini in ambito europeo

  • Giocare 17/03/2016, 20.42
    Citazione ( ColoVarese87 17/03/2016 @ 20:11 )

    MA qualcuno sicuramente lo dovranno comprare .....Zerini voglio vederlo a Varese

    Zerini deve stare in una squadra che faccia anche una competizione europea. Non è un caso che la sua crescita e consacrazione siano arrivate nelle ultime due stagioni. Grande lavoratore e ragazzo onesto e intelligente, ma fino a 2 anni fa si permetteva di fare solo il passaggio consegnato, oltre al consueto lavoro difensivo. L'Europa ti fa crescere.

  • ColoVarese87 17/03/2016, 20.11
    Citazione ( BRINDISI1968 17/03/2016 @ 07:30 )

    Scusa ma ti ho letto solo adesso. Non saprei. Io mi preoccuperei più di firmare quello che c'è di buono per il prossimo campionato. Banks, Scott e zerini. Ormai questo è andato.

    MA qualcuno sicuramente lo dovranno comprare
    .....Zerini voglio vederlo a Varese

  • GigiThor5 17/03/2016, 19.14
    Citazione ( dinodino11 17/03/2016 @ 14:48 )

    Si, e magari l'anno dopo lo mandate in Germania (come Melli).

    Ahhhh perfido!!!
    Ancora mi brucia per Melli, anche se i "4" di quest'anno all'Olimpia sono decisamente buoni.

  • innamoratoscandone 17/03/2016, 17.47
    Citazione ( BRINDISI1968 17/03/2016 @ 07:26 )

    Stai sempre a seminare zizzania. Sei sempre pieno di astio e livore. Ma per caso ti hanno prestato al basket dal calcio. Si parla di play in questo 3d e te ne esci con Marino e su dai. Fatti una vita, reagisci, ce la puoi fare .

    Ma se è stata la prima volta che parlo di Marino?

  • innamoratoscandone 17/03/2016, 17.45
    Citazione ( Giocare 17/03/2016 @ 07:10 )

    Se sempre li a cercare di buttare benzina sul fuoco. A quanto pare non si e' affatto certi che si sia trattato di un lancio ma di un incidente fortuito. Dalle prime sembrava che la cosa fosse avvenuta fuori dal palazzetto, poi via via si e' sgonfiata ...

    La notizia la diede la gazzetta, poi che si tratti di un incidente è ridicolo

  • dinodino11 17/03/2016, 14.48
    Citazione ( GigiThor5 17/03/2016 @ 12:51 )

    Veramente Zerini sono mesi che io l'avrei prenotato per l'Olimpia...Non fare il possessivo, dai. :-)

    Si, e magari l'anno dopo lo mandate in Germania (come Melli).

  • GigiThor5 17/03/2016, 12.51
    Citazione ( BRINDISI1968 17/03/2016 @ 07:30 )

    Scusa ma ti ho letto solo adesso. Non saprei. Io mi preoccuperei più di firmare quello che c'è di buono per il prossimo campionato. Banks, Scott e zerini. Ormai questo è andato.

    Veramente Zerini sono mesi che io l'avrei prenotato per l'Olimpia...Non fare il possessivo, dai. :-)

  • azzurrabrindisi 17/03/2016, 12.50
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 21:51 )

    Cacchio ma quest' anno al Cedevita sta giocando e anche bene. Metamorfosi completa

    mi accorgo ora di Pullman..maledetto t9 :) si infatti è il classico americano che fa innervosire...l'anno precedente era a Barcellona a fare il cambio di Huertas. Non è che ci vai a caso in quelle squadre li...forse non si trovava a suo agio con bucchi, forse non gli piaceva giocare in un palazzetto di soli 3500 posti...gli americani se non hanno voglia una scusa la trovano sempre

  • GigiThor5 17/03/2016, 12.50
    Citazione ( JuvecasertaBasket 17/03/2016 @ 07:32 )

    Quando entri in #musiczone non ce n'è per nessuno :D

    #musiczone mi gusta mukkio :-)

  • dinodino11 17/03/2016, 10.05
    Citazione ( BRINDISI1968 17/03/2016 @ 07:30 )

    Scusa ma ti ho letto solo adesso. Non saprei. Io mi preoccuperei più di firmare quello che c'è di buono per il prossimo campionato. Banks, Scott e zerini. Ormai questo è andato.

    Quoto. E comincerei a prendere il cambio di Cournoooh: Marco Giuri.

  • JuvecasertaBasket 17/03/2016, 07.32 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/03/2016 @ 00:24 )

    Donnie, tututù in cerca di guai Donnie a un telefono che non squilla mai...

    Quando entri in #musiczone non ce n'è per nessuno :D

  • BRINDISI1968 17/03/2016, 07.30 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 16/03/2016 @ 21:28 )

    E quindi chi arriva BRINDISI1968 ?

    Scusa ma ti ho letto solo adesso. Non saprei. Io mi preoccuperei più di firmare quello che c'è di buono per il prossimo campionato. Banks, Scott e zerini. Ormai questo è andato.

  • BRINDISI1968 17/03/2016, 07.26 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 17/03/2016 @ 00:47 )

    Da uno che dopo aver trovato l'accordo per la cessione di Raynols dice praticamente che il giocatore non è serio e che per tanto si deve vergognare, facendo in tal modo cambiare idea alla società che voleva prenderlo, puoi ma aspettarti qualcosa di ...

    Stai sempre a seminare zizzania. Sei sempre pieno di astio e livore. Ma per caso ti hanno prestato al basket dal calcio. Si parla di play in questo 3d e te ne esci con Marino e su dai. Fatti una vita, reagisci, ce la puoi fare .

  • Giocare 17/03/2016, 07.10 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 17/03/2016 @ 00:47 )

    Da uno che dopo aver trovato l'accordo per la cessione di Raynols dice praticamente che il giocatore non è serio e che per tanto si deve vergognare, facendo in tal modo cambiare idea alla società che voleva prenderlo, puoi ma aspettarti qualcosa di ...

    Se sempre li a cercare di buttare benzina sul fuoco. A quanto pare non si e' affatto certi che si sia trattato di un lancio ma di un incidente fortuito. Dalle prime sembrava che la cosa fosse avvenuta fuori dal palazzetto, poi via via si e' sgonfiata e si e' venuti a sapere che il pullman era gia' in viaggio. In sicura malafede il giornalista o l' agenzia che ha lanciato sta notizia, che guarda caso non e' stata ripresa da nessuna altra fonte giornalistica, radio o tv, locali, regionali e nazionali. Una brutta avventura comunque per la squadra, di cui qualsiasi sportivo autentico (tu?) se ne dispiace.

  • Santiago 17/03/2016, 07.07 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 17/03/2016 @ 00:47 )

    Da uno che dopo aver trovato l'accordo per la cessione di Raynols dice praticamente che il giocatore non è serio e che per tanto si deve vergognare, facendo in tal modo cambiare idea alla società che voleva prenderlo, puoi ma aspettarti qualcosa di ...

    Aggiungo che mettersi contro il suocero di Reynolds che è un noto procuratore non è propriamente una mossa volpina ... adesso è notte fonda e uno sfogo da bar ci potrebbe costare l'accesso ai PO

  • innamoratoscandone 17/03/2016, 00.47
    Citazione ( fantomas75 16/03/2016 @ 21:04 )

    Il bello (brutto) è che paghiamo reynolds x non fare un cazzo. Pessima gestione da parte di marino

    Da uno che dopo aver trovato l'accordo per la cessione di Raynols dice praticamente che il giocatore non è serio e che per tanto si deve vergognare, facendo in tal modo cambiare idea alla società che voleva prenderlo, puoi ma aspettarti qualcosa di buono?
    Oltre tutto se Marino era una persona di valore, avrebbe dovuto chiedere scusa per la pietra lanciata al nostro pullman; e doveveva farlo sia come presidente di Brindisi che come presidente di Lega

  • GigiThor5 17/03/2016, 00.24

    Donnie, tututù
    in cerca di guai
    Donnie a un telefono che non squilla mai...

  • sassari68 16/03/2016, 23.03
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 23:01 )

    Ti capisco. E penso nessuno si aspettasse una annata così storta dopo i trionfi dell'anno scorso.

    In tanti avevamo intuito un'annata low profile, magari non a questi livelli, certo, non tutta questa sequela di kagate. Ma quando si sega un coach, solo perchè ti sta sul kulo....

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 23.01
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 22:58 )

    Chi ti scrive è uno dei più acerrimi detrattori delle mosse societarie dell'annata attuale.

    Ti capisco. E penso nessuno si aspettasse una annata così storta dopo i trionfi dell'anno scorso.

  • sassari68 16/03/2016, 22.58
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 22:56 )

    Questo non l'ho scritto, anche se l'ho sempre pensato. Posso aggiungere che, forse, Sassari non sarebbe in questa situazione se avesse tenuto il suo allenatore? Poi magari lo si mandava via a fine campionato. Ma mi pare che tutto questo sia già stat ...

    Chi ti scrive è uno dei più acerrimi detrattori delle mosse societarie dell'annata attuale.

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 22.56
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 22:53 )

    Oppure lo avrebbe ingaggiato e saputo gestire...

    Questo non l'ho scritto, anche se l'ho sempre pensato. Posso aggiungere che, forse, Sassari non sarebbe in questa situazione se avesse tenuto il suo allenatore? Poi magari lo si mandava via a fine campionato. Ma mi pare che tutto questo sia già stato scritto.

  • sassari68 16/03/2016, 22.53
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 22:48 )

    Non penso che Meo avrebbe avallato un ingaggio del genere. Opinione mia, naturalmente.

    Oppure lo avrebbe ingaggiato e saputo gestire...

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 22.48
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 22:46 )

    Ovvero?

    Non penso che Meo avrebbe avallato un ingaggio del genere. Opinione mia, naturalmente.

  • sassari68 16/03/2016, 22.46
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 22:45 )

    Mi pareva....

    Ovvero?

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 22.45
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 22:28 )

    Dopo il suo esonero, due mesi fa. Meo è saltato il 21 novembre.

    Mi pareva....

  • sassari68 16/03/2016, 22.28
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 22:09 )

    Fammi ricordare una cosa, visto che non ho seguito il basket per due mesi. Mitchell è stato preso in era Sacchetti o dopo il suo esonero? Nel secondo caso si spiegano diverse cose.

    Dopo il suo esonero, due mesi fa. Meo è saltato il 21 novembre.

  • Santiago 16/03/2016, 22.11 Mobile

    Marino ha gestito questa cosa con i piedi

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 22.09
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 22:05 )

    Ma a Trento non lo han tagliato (ma sono d'accordo con te: le società serie, prima di mettere nero su bianco con un giocatore, chiamano la vecchia società, ed il vecchio coach, e prendono informazioni). Io credo, magari sono il solo a pensarla cosà ...

    Fammi ricordare una cosa, visto che non ho seguito il basket per due mesi. Mitchell è stato preso in era Sacchetti o dopo il suo esonero? Nel secondo caso si spiegano diverse cose.

  • sassari68 16/03/2016, 22.05
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 21:57 )

    Sicuramente giocate affascinante, che può risolvere una partita da solo. Però, chiedere a Trento prima? Ma questo non è compito del tifoso, pur competente che sia....

    Ma a Trento non lo han tagliato (ma sono d'accordo con te: le società serie, prima di mettere nero su bianco con un giocatore, chiamano la vecchia società, ed il vecchio coach, e prendono informazioni). Io credo, magari sono il solo a pensarla così, che certi giocatori, se li prendi, devi prenderli per farli giocare come sai che possono giocare. Inutile prendere Mitchell e metterlo in un sistema abbastanza rigido; inutile prendere un ottimo attaccante, per un coach che punta alla difesa; deleterio non creare delle gerarchie, sia nel quintetto che nelle rotazioni. E ridicolo tagliare un giocatore che, con la necessità che abbiamo di vincere partite, potrebbe fartele vincere, tra l'altro essendo il tuo miglior rimbalzista, in una squadra che a rimbalzo è una mer-da.

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 21.57
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 21:51 )

    Beh, c'àè pure chi non lo avrebbe tagliato, eh?! Io compreso.

    Sicuramente giocate affascinante, che può risolvere una partita da solo. Però, chiedere a Trento prima? Ma questo non è compito del tifoso, pur competente che sia....

  • tatao02 16/03/2016, 21.55
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 21:47 )

    C'è chi ha ingaggiato Mitchell....

    E sembra che adesso ci sia la Tezenis sulle sue traccie...

  • sassari68 16/03/2016, 21.51
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 21:47 )

    C'è chi ha ingaggiato Mitchell....

    Beh, c'àè pure chi non lo avrebbe tagliato, eh?! Io compreso.

  • tatao02 16/03/2016, 21.51
    Citazione ( azzurrabrindisi 16/03/2016 @ 21:46 )

    Se avessi visto pullman giocare l'anno scorso...fac simile di Reynolds, una partita buona e 5 pessime, scostante, indolente...comunque gestione societaria pessima si sta storia del Play. Il sostituto di Reynolds andava cercato a novembre quando noj v ...

    Cacchio ma quest' anno al Cedevita sta giocando e anche bene.
    Metamorfosi completa

  • fantomas75 16/03/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/03/2016 @ 21:47 )

    C'è chi ha ingaggiato Mitchell....

    Non è tanto meglio di lui...tra l'altro x noi c'è l'aggravante che lo avevamo già avuto nel 2012 e anche quella volta aveva mandato in vacca una stagione

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 21.47
    Citazione ( fantomas75 16/03/2016 @ 21:42 )

    Il suo agente nonché suocero gli aveva trovato un contratto con l'hapoel per wuest'anno e x il prossimo. L'infame ha iniziato a giocare a perdere, a Marino gli è scorreggiato il cervello e ha fatto quelle dichiarazioni giuste, ma tempisticamente sb ...

    C'è chi ha ingaggiato Mitchell....

  • azzurrabrindisi 16/03/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 21:40 )

    Certo che se la scorsa stagione foste riusciti a tenere Jacob Pullen, quest' anno un piazzamento tra le prime 4 non ve l' avrebbe tolto nessuno.

    Se avessi visto pullman giocare l'anno scorso...fac simile di Reynolds, una partita buona e 5 pessime, scostante, indolente...comunque gestione societaria pessima si sta storia del Play. Il sostituto di Reynolds andava cercato a novembre quando noj voleva giocare nonostante mille luminari a essere detto che il ginocchio era ok

  • tatao02 16/03/2016, 21.46
    Citazione ( prisma74 16/03/2016 @ 21:14 )

    Eh sì...per mantenere il3+4+5 lo devono tenere tesserato finché non trovano il sostituto. Esempio di come chiudersi da soli all'angolo

    Si, ma tirando per le lunghe la squadra israeliana si puo' anche stufare e ciao ciao buyout

  • tatao02 16/03/2016, 21.44
    Citazione ( DrBlink 16/03/2016 @ 21:41 )

    Io tifo Avellino, eh ^^

    Chiedo venia

  • fantomas75 16/03/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( sassari68 16/03/2016 @ 21:24 )

    Ma, in sostanza, che cosa ha combinato? O anche da voi, la società è attiva per qualsiasi comunicazione, tranne quelle che riguardano la squadra? Giocatore che a me piace non poco, tra le altre cose.

    Il suo agente nonché suocero gli aveva trovato un contratto con l'hapoel per wuest'anno e x il prossimo. L'infame ha iniziato a giocare a perdere, a Marino gli è scorreggiato il cervello e ha fatto quelle dichiarazioni giuste, ma tempisticamente sbagliata (prima trovi il sostituto e poi lo scarichi). Gli israeliani intanto hanno fregato reynolds, il suo agente e noi firmando Robinson e noi ora siamo nella merda. Reynolds è forte, tanto forte (credo unico alla american a non andare in NBA), ma è totalmente inaffidabile. Polli noi a riprenderlo dopo i fatti del 2012

  • DrBlink 16/03/2016, 21.41
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 21:40 )

    Certo che se la scorsa stagione foste riusciti a tenere Jacob Pullen, quest' anno un piazzamento tra le prime 4 non ve l' avrebbe tolto nessuno.

    Io tifo Avellino, eh ^^

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 21.40
    Citazione ( prisma74 16/03/2016 @ 21:14 )

    Eh sì...per mantenere il3+4+5 lo devono tenere tesserato finché non trovano il sostituto. Esempio di come chiudersi da soli all'angolo

    Certo, al corso per G.M. hanno ammesso anche Pippo e Paperino!

  • tatao02 16/03/2016, 21.40
    Citazione ( DrBlink 16/03/2016 @ 21:29 )

    Vero, il problema è questo in soldoni: A Brindisi non vogliono spendere un soldo per il buyout il giocatore finché non si raggiunge l'accordo per il buyout di Reynolds, cosa sacrosanta secondo me. Si cerca di minimizzare la perdita monetaria (o mag ...

    Certo che se la scorsa stagione foste riusciti a tenere Jacob Pullen, quest' anno un piazzamento tra le prime 4 non ve l' avrebbe tolto nessuno.

  • DrBlink 16/03/2016, 21.29
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 21:24 )

    Rettifico: non accordo raggiunto, ma in parola con la squadra israeliana

    Vero, il problema è questo in soldoni: A Brindisi non vogliono spendere un soldo per il buyout il giocatore finché non si raggiunge l'accordo per il buyout di Reynolds, cosa sacrosanta secondo me. Si cerca di minimizzare la perdita monetaria (o magari andare in pari/guadagnarci qualcosa), intanto Cournooh titolare TUTTALAVITA! ^_^

  • ColoVarese87 16/03/2016, 21.28

    E quindi chi arriva BRINDISI1968
    ?

  • tatao02 16/03/2016, 21.27

    Certo che a prescindere dai comportamenti poco professionali di Reynolds, a mio parere, il vostro presidente ha fatto male a metterlo fuori squadra di punto in bianco senza avere un cambio.

  • tatao02 16/03/2016, 21.24

    Rettifico: non accordo raggiunto, ma in parola con la squadra israeliana

  • sassari68 16/03/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/03/2016 @ 21:04 )

    Il bello (brutto) è che paghiamo reynolds x non fare un cazzo. Pessima gestione da parte di marino

    Ma, in sostanza, che cosa ha combinato? O anche da voi, la società è attiva per qualsiasi comunicazione, tranne quelle che riguardano la squadra? Giocatore che a me piace non poco, tra le altre cose.

Pagina di 2