Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 23/09/2014, 19.19

Focus sul mercato in Liga ACB: Gran Canaria, Tenerife, Manresa

Risassumiamo in diverse puntate il mercato della ACB

ACB

Ecco la terza puntata dell'approfondimento di mercato sulla Liga ACB: oggi si parla delle isolane Gran Canaria e Tenerife e del Manresa.

 

HERBALIFE GRAN CANARIA

 

Arrivi: Kyle Kuric, Txemi Urtasun, Oriol Pauli, DaJuan Summers, Levon Kendall

Partenze: Nacho Martin, Jeleel Akindele, Óscar Alvarado, Javier Beirán.

 

Summers, Kuric, Urtasun, Pauli grandi nomi ma il vero colpo di mercato dei gialli è un signore di 67 anni che porta il nome di Alejandro Garcia Reneses o più semplicemente Aíto García. Servirebbe una pagina solo per elencare il suo palmares. Cito soltanto 9 campionati spagnoli vinti, 5 coppe del re ed anche un Eurocup con il Badalona (si ripeterà quest'anno?). Ma passiamo a chi il basket lo gioca in prima persona, cominciando dal più giovane Oriol Pauli ex Barcellona B che ha disputato un incredibile finale di U20 contro la Turchia dimostrando di avere tecnica e carattere per sfondare. Dall'Ucraina arriva invece DaJuan Summers,ex Siena e Georgetown, aggiunta egregia per l'Eurocup, basti pensare che lo scorso anno segnò 12.5 punti di media nella massima competizione europea. Un altro colpo super è Kyle Kuric in arrivo dall'Estudiantes tiratore capace di prendere fuoco con molta facilità. Sbarcano a Gran Canaria anche il pupillo di Joan Plaza, Txemi Urtasun, guardia di rotazione e Levon Kendall ala/pivot che ritorna in ACB dopo un anno a Berlino dove viaggiava a 8.4 punti e 5.6 rimbalzi di media. Bellas, Newley, Oliver, Báez (reduce da un mondiale altalenante) e Tavares, da cui ci si aspetta una definitiva esplosione, sono le principali conferme di un club che mira ad un posto tranquillo nei playoff ed ha tutte le carte in regola per far bene in Eurocup.In Aíto we trust.

 

IBEROSTAR TENERIFE

 

Arrivi: Javier Beirán, Blagota Sekulic, Rodrigo San Miguel, Michalis Tsairelis

Partenze: Carl English, Jesùs Chagoyen, Carles Bivià, Daniel Kickert, Diego Fajardo, Juan Gutierrez

 

Il mercato 2014 del Canarias è fatto principalmente di conferme. Sono infatti solo 3 i giocatori che vestiranno la maglia del Tenerife per la prima volta questa stagione. I due rinnovi più attesi sono stati indubbiamente quello di Luke Sikma, figlio di Jack "The Hammer", che l'anno scorso ha collezionato 9,9 ppg e 6.9 rpg e quello di Nicolas Richotti, ottimo tiratore che la scorsa stagione ha segnato almeno una tripla in 13 giornate di fila scendendo pochissime volte sotto la doppia cifra. Importantissimo è stato il ritorno di Blagota Sekulic, pivot che aveva concluso la stagione al Fenerbache, che con la camiseta del Canarias segnava 17.7 punti conditi da 7.1 rimbalzi di media.In arrivo dal Gran Canaria Javi Beiràn, orami al nono anno di ACB, e dal Murcia Rodrigo San Miguel, 29enne che si alternerà con Ùriz in cabina di regia. Il pacchetto lunghi è sicuramente di livello anche con l'aggiunta di Tsairelis dal PAOK, ma gli esterni (nonostante qualche buona individualità) non convincono in pieno: basterà per raggiungere la salvezza?

 

LA BRUXIA D'OR MANRESA

 

Arrivi: Peppe Poeta, Mike Hall, AJ Ogilvy, Ben Dewar, Jamar Samuels, Marius Grigionis, Bivià Carles, Marc Garcia, Dimitris Haritopoulos

Partenze: Joan Creus, Josh Asselin, Marcus Eriksson, Oliver Arteaga, Salva Arco, Marko Ljubicic, Vernon Goodridge, Max Kougere, Darryl Monroe, Haralampos Giannopoulos

 

Roster totalmente rinnovato quello a disposizione di coach Pedro Martinez che, dopo 5 anni al Gran Canaria, cambia equipo e lo fa tornando a Manresa, squadra che allenò dal 1990 al 1995.In cabina di regia troviamo Bivià ex Canarias e Peppe Poeta, il quale non ha bisogno di presentazioni. Nello spot di 2 troviamo il giovanissimo Marc Garcia, classe '96, nato a Manresa, in prestito dal Barcellona e Ben Dewar che nella stagione scorsa ha realizzato 6,4 punti di media all'Obradorio. La squadra è ancora alla ricerca di un 2/3 extracomunitario dato che Zach Morley non ha passato le viste mediche.L'imprevedibile Mike Hall, Jamar Samuels (ex Veroli), Marius Grigionis (lituano classe '94) e Haritopoulos, greco ex Valloadolid formano il pacchetto di ali disponibile a coach Martinez.Sotto le plance troviamo il confermatissimo prospetto danese Rasmus Larsen nato nel 1994, che la scorsa stagione si è guadagnato il premio "Jugador de la Jornada 1" con un 21+13 rifilato allo Joventut e AJ Ogilvy giramondo irlandese che in quattro stagioni da pro ha giocato rispettivamente in Turchia, Spagna, Germania ed Australia.La squadra non è sicuramente di primissimo livello e gli interpreti non hanno mai giocato insieme ma il regista per far bene c'è. Sarà sufficiente?

 

Articolo di L.Beretta

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • bubu170 24/09/2014, 11.13 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/09/2014 @ 10:43 )

    Paragonare Kuric con Carroll non ha minimamente senso. In primis, hanno una differente struttura fisica e un atletismo opposto, in secondo luogo parli di un contesto enormemente diverso, non dimenticare che il mormone deve convivere con degli esterni ...

    Beh alla fine hai scritto quanto abbiamo già scritto in precedenza. Con chi gioca Carroll e con chi gioca Kuric conta fino ad un certo punto, perché paragono i giocatori e non le cifre e non solo in questo anno ma anche in tutti gli anni passati. Kuric come appunto già scritto è un'atleta molto migliore, mentre Carroll si muove meglio sul campo e il suo tiro comunque è migliore rispetto a quello di Kuric; ma non paragonerei Carroll con Baron, in quanto l'ex Roma è un giocatore molto limitato e se com'è successo nella serie contro Siena gli si toglie il tiro è quasi deleterio in campo. Paragono Kuric a Carroll perché secondo me sono giocatori che diversificano il loro gioco malgrado siano entrambi (specie Carroll come già scritto) ottimi tiratori, ma non limitati dal tiro da 3 punti. Concordo assolutamente che il tiro in uscita di Carroll ce l'abbiano in pochissimi (Baron è tra questi pochi) ma Kuric seppur abbia un tiro meno "puro" compensa con altre doti, atletismo in primis. Per cui alla fine come scritto tra un due annetti vedo in Kuric un Carroll con un po' meno tiro ma decisamente più polivalente e vedo l'ex louisville come giocatore da big.

  • Obradoiro88J 24/09/2014, 10.43
    Citazione ( bubu170 23/09/2014 @ 20:36 )

    È un commento ch lascia un po' il tempo che trova se non spieghi il perché. Io vedo in lui il nuovo jaycee Carroll, potenzialmente anche migliore (atletismo in primis)

    Paragonare Kuric con Carroll non ha minimamente senso. In primis, hanno una differente struttura fisica e un atletismo opposto, in secondo luogo parli di un contesto enormemente diverso, non dimenticare che il mormone deve convivere con degli esterni che possono tranquillamente giocare in NBA e che, quindi, il suo minutaggio rispetto all'ex Louisville è enormemente più limitato. Poi, opinione strettamente personale, il ricciolo in uscita dai blocchi di Carroll e la pulizia nella meccanica di tiro è qualcosa che raramente ho visto ad un bipede che calca i parquet europei. Sono d'accordo con Martxel13 , Kuric è spesso incostante come giocatore, non dimentichiamoci che lo scorso anno ha migliorato tutte le sue percentuali quando l'Estu ha iniziato a galoppare sul finale di stagione, ma prima benino eh?? Con questo non voglio assolutamente dire che Kuric non è un bel giocatore, si tratta di un ottimo elemento, sa attaccare bene il ferro, ha un ottimo atletismo, è fastidioso in difesa, è intelligente e disciplinato in attacco, ma da qui a paragonarlo a Carroll ce ne passa, si tratta di giocatori completamente differenti , se proprio devo azzardare un paragone con Carroll magari mi gioco Baron ma più per struttura fisica e caratteristiche di gioco, non certo per come si costruiscono i tiri, li hanno dinamiche e modalità completamente diverse (più armonioso e movimentato Carroll, più statico e dal palleggio Baron).

  • bubu170 24/09/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( Martxel13 24/09/2014 @ 10:11 )

    Bé, insomma, la vediamo in modo diverso.Forse mi faccio prendere troppo la mano per il fatto che ho visto Kuric dal vivo, 2 volte, e ha malamente sparacchiato da lontano senza metterla mai.Magari non era in giornata tutte e due le volte.

    Beh come tiratore Carroll è sicuramente migliore. Comunque chiaramente sono punti di vista, sarebbe triste se tutti la pensassero nello stesso modo!

  • Martxel13 24/09/2014, 10.11
    Citazione ( bubu170 24/09/2014 @ 09:39 )

    Non ho bisogno di guardare video, lo seguo dall'ultimo anno a Utah perché mi è sempre piaciuto. Comunque l'1c1 per me è un'altra cosa, Carroll si muove splendidamente senza palla e ha un tiro pazzesco, ma l'uomo lo attacca solo quando esce troppo ...

    Bé, insomma, la vediamo in modo diverso.Forse mi faccio prendere troppo la mano per il fatto che ho visto Kuric dal vivo, 2 volte, e ha malamente sparacchiato da lontano senza metterla mai.Magari non era in giornata tutte e due le volte.

  • bubu170 24/09/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( Martxel13 24/09/2014 @ 09:01 )

    Bé, quando giocava alle Canarie, altro che 1 contro 1, 1 contro 3 giocava...e la metteva.Magari sará cambiato come giocatore al Madrid, sarebbe interessante rivederlo in una piccola...ma paragonarlo a Kuric..é un poco prestino.Dovresti cercare qua ...

    Non ho bisogno di guardare video, lo seguo dall'ultimo anno a Utah perché mi è sempre piaciuto. Comunque l'1c1 per me è un'altra cosa, Carroll si muove splendidamente senza palla e ha un tiro pazzesco, ma l'uomo lo attacca solo quando esce troppo forte per togliergli il tiro e in questi casi conclude sempre nello stesso modo, cioè con un primo o secondo tempo o con un palleggio arresto e tiro; i giocatori forti negli 1c1 sono altri per me. In una piccola non ha senso un questo momento, poi su Kuric ho detto tra un due anni sarà da big è anche meglio di Carroll, non necessariamente ora, dove però mi aspetto la sua consacrazione a buoni livelli.

  • Martxel13 24/09/2014, 09.01
    Citazione ( bubu170 24/09/2014 @ 08:43 )

    Non possono giocare tutti 35', con meno minuti dovrebbe diminuire la quantità delle conclusioni ma non il tipo; il problema quindi sono i minuti o il livello? Io adoro Carroll, ma ormai è uno specialista a questi livelli; resta sempre uno spettacol ...

    Bé, quando giocava alle Canarie, altro che 1 contro 1, 1 contro 3 giocava...e la metteva.Magari sará cambiato come giocatore al Madrid, sarebbe interessante rivederlo in una piccola...ma paragonarlo a Kuric..é un poco prestino.Dovresti cercare qualcosa sulle medie che teneva alle canarie e qualche video....

  • bubu170 24/09/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( Martxel13 24/09/2014 @ 08:19 )

    Be', quando giocava nel Gran Canaria era uno spettacolo...adesso con molti meno minuti è poco valutabile.

    Non possono giocare tutti 35', con meno minuti dovrebbe diminuire la quantità delle conclusioni ma non il tipo; il problema quindi sono i minuti o il livello? Io adoro Carroll, ma ormai è uno specialista a questi livelli; resta sempre uno spettacolo vederlo giocare ma non è più come se fosse a Teramo

  • Martxel13 24/09/2014, 08.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/09/2014 @ 07:59 )

    Non concordo, anzi lo vedo megliore come giocatore di 1c1 rispetto a Carroll (che al contrario mi sembra molto più limitato) e non penso che Carroll sia così bravo a costruirsi dei tiri che non siano in uscita dai blocchi. Certamente l'ex Teramo ha ...

    Be', quando giocava nel Gran Canaria era uno spettacolo...adesso con molti meno minuti è poco valutabile.

  • bubu170 24/09/2014, 07.59 Mobile
    Citazione ( Martxel13 23/09/2014 @ 20:43 )

    Mah, io non vedo in lui le caratteristiche di Carroll: é piú lento, ha meno capacitá nell'1 contro 1, ha piú difficoltá nel costruirsi un tiro da solo ed é piú irregolare.Poi, é un ottimo giocatore, ma difficilmente approderá in una grande a ...

    Non concordo, anzi lo vedo megliore come giocatore di 1c1 rispetto a Carroll (che al contrario mi sembra molto più limitato) e non penso che Carroll sia così bravo a costruirsi dei tiri che non siano in uscita dai blocchi. Certamente l'ex Teramo ha una maggiore intelligenza cestistica ed è un tiratore più puro. Punti di vista ma secondo me entro due anni Kuric è in una big

  • bellamartin 24/09/2014, 01.20 Mobile

    La domanda importante è una: fajardo dove è andato a giocare? Non può aver smesso

  • HolgerGeschwinder 24/09/2014, 01.16
    Citazione ( Obradoiro88J 23/09/2014 @ 21:44 )

    Sikma giocatore pazzesco, inspiegabile come sia rimasto ancora li a Tenerife, per lui si che il buy-out qualcuno se lo gioca il prossimo anno, da prendere subito sto qui.

    Quotone

  • HolgerGeschwinder 24/09/2014, 01.14
    Citazione ( RedMambaPT 23/09/2014 @ 20:25 )

    Manresa partirà con un '96 in quintetto? Complimentoni!

    Ti correggo , Manresa parte con un '96 che fa canestro in quintetto

  • Anklebreaker 23/09/2014, 23.48

    Gran Canaria ha tutto per fare un discreto cammino in Eurocup e dare fastidio alle big nella lotta per i PO. Manresa e Tenerife lotteranno entrambe per salvarsi; come roster sembra meglio Manresa, ma Tenerife parte avvantaggiata avendo confermato gran parte del roster (ed il colpo migliore è il ritorno di Sekulic).

  • andrebott 23/09/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( ElChacho 23/09/2014 @ 23:37 )

    Nono calma stai facendo confusione. CB Canarias e Iberostar Tenerife sono due nomi per indicare la stessa squadra, quella citata qua sopra nell'articolo, da due anni in ACB, prima in LEB Oro. Per quanto ne so di English è ancora free agent, ha gioca ...

    Grazie ho letto :) io me lo ricordo nell'anno in cui giocò nella virtus e mi piaceva molto, magari in difesa non è il massimo ma mi ricordo che in attacco era molto buono soprattutto come tiratore

  • SunSeven 23/09/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( ElChacho 23/09/2014 @ 23:37 )

    Nono calma stai facendo confusione. CB Canarias e Iberostar Tenerife sono due nomi per indicare la stessa squadra, quella citata qua sopra nell'articolo, da due anni in ACB, prima in LEB Oro. Per quanto ne so di English è ancora free agent, ha gioca ...

    Errore mio allora, chiedo umilmente venia.

  • andrebott 23/09/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( SunSeven 23/09/2014 @ 23:28 )

    Di nulla. L'arma in più del Gran Canaria è proprio Aíto. Mentre tra Valencia e Malaga la sfida mi sembra molto equilibrata.

    Penso infatti che se non patisce troppo il giocare l'eurocup può finire benissimo quinta anche perché il baskonia non mi ispira molto e Siviglia e Saragozza hanno cambiato parecchio...sulla lotta Valencia-Malaga considerando che al 99,9% quest'ultima non avrà più dragic vedo gli arancioni favoriti

  • ElChacho 23/09/2014, 23.38 Mobile

    andrebott Leggi sotto :)

  • ElChacho 23/09/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( SunSeven 23/09/2014 @ 23:31 )

    Ma ormai è in declino, ha 33 anni. La sua onesta carriera se l'è costruita, soprattutto in Spagna, con il Baskonia, il Gran Canaria e il Siviglia su tutte.

    Nono calma stai facendo confusione. CB Canarias e Iberostar Tenerife sono due nomi per indicare la stessa squadra, quella citata qua sopra nell'articolo, da due anni in ACB, prima in LEB Oro. Per quanto ne so di English è ancora free agent, ha giocato l'ultima parte di stagione a Tenerife. Devo dire la verità giocatore su cui non punteri più di tanto ma che ancora mi affascina, talento offensivo che hanno in pochi

  • SunSeven 23/09/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/09/2014 @ 23:14 )

    Serie B spagnola? Wow pensavo trovasse assolutamente di meglio...

    Ma ormai è in declino, ha 33 anni. La sua onesta carriera se l'è costruita, soprattutto in Spagna, con il Baskonia, il Gran Canaria e il Siviglia su tutte.

  • SunSeven 23/09/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/09/2014 @ 23:13 )

    Si concordo vedendo i roster che hai scritto (grazie mille tra l'altro) assolutamente sono davanti a gran Canaria e si giocheranno il terzo posto dietro al duo real-barca...

    Di nulla. L'arma in più del Gran Canaria è proprio Aíto. Mentre tra Valencia e Malaga la sfida mi sembra molto equilibrata.

  • andrebott 23/09/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( SunSeven 23/09/2014 @ 23:00 )

    Adesso è al Canarias, in 'serie B' spagnola, se non erro.

    Serie B spagnola? Wow pensavo trovasse assolutamente di meglio...

  • andrebott 23/09/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( SunSeven 23/09/2014 @ 22:56 )

    Valencia: Van Rossom, Ribas, Buycks, Vives, Martinez, Sato - Lucic, Aguilar, Harangody - Dubljevic, Lischuk, Lonçar. Malaga: Markovic, Toolson, Granger, Z.Dragic (per adesso), Vasileiadis - Will Thomas, Suarez, Kuzminskas, Caleb Green - Golubovic, V ...

    Si concordo vedendo i roster che hai scritto (grazie mille tra l'altro) assolutamente sono davanti a gran Canaria e si giocheranno il terzo posto dietro al duo real-barca...

  • SunSeven 23/09/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/09/2014 @ 22:48 )

    Ok perfetto allora ritiro tutto e aspetto la tua analisi finale :) un ultima curiosità: sai mica dove è finito carl english? Mi piaceva molto quando giocava con la virtus e mi sembrava un buonissimo giocatore

    Adesso è al Canarias, in 'serie B' spagnola, se non erro.

  • SunSeven 23/09/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/09/2014 @ 22:32 )

    Gran Canaria mi pare abbia costruito una gran bella squadra...non conosco il roster di Valencia e Malaga ma può arrivare tra le prime 4? Comunque ancora complimenti all'autore di questi articoli scritti molto bene anche se come ha fatto un utente ne ...

    Valencia: Van Rossom, Ribas, Buycks, Vives, Martinez, Sato - Lucic, Aguilar, Harangody - Dubljevic, Lischuk, Lonçar. Malaga: Markovic, Toolson, Granger, Z.Dragic (per adesso), Vasileiadis - Will Thomas, Suarez, Kuzminskas, Caleb Green - Golubovic, Vazquez, Nguirane. Secondo me si gioheranno il terzo posto, e sono entrambe superiori a Gran Canaria, che vedo allo stesso livello o quasi di Saragozza, Baskonia e Siviglia.

  • andrebott 23/09/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( ElChacho 23/09/2014 @ 22:44 )

    Valencia e Malaga saranno entrambe analizzate nell'ultimo articolo dove stilerò anche un'ipotetica classifica :)

    Ok perfetto allora ritiro tutto e aspetto la tua analisi finale :) un ultima curiosità: sai mica dove è finito carl english? Mi piaceva molto quando giocava con la virtus e mi sembrava un buonissimo giocatore

  • ElChacho 23/09/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/09/2014 @ 22:32 )

    Gran Canaria mi pare abbia costruito una gran bella squadra...non conosco il roster di Valencia e Malaga ma può arrivare tra le prime 4? Comunque ancora complimenti all'autore di questi articoli scritti molto bene anche se come ha fatto un utente ne ...

    Valencia e Malaga saranno entrambe analizzate nell'ultimo articolo dove stilerò anche un'ipotetica classifica :)

  • andrebott 23/09/2014, 22.32 Mobile

    Gran Canaria mi pare abbia costruito una gran bella squadra...non conosco il roster di Valencia e Malaga ma può arrivare tra le prime 4? Comunque ancora complimenti all'autore di questi articoli scritti molto bene anche se come ha fatto un utente nei commenti ci stava scrivere la posizione che si ipotizza finirà ogni squadra...

  • RedMambaPT 23/09/2014, 21.57
    Citazione ( ElChacho 23/09/2014 @ 21:53 )

    Nono probabilmente Dewar e torneranno sul mercato per cercare rinforzi, però in quel ruolo non ci sono grandi alternative

    Avevo letto male io allora! Comunque complimenti per gli articoli! Sono molto interessanti soprattutto per chi, come me, di ACB conosce solo le "grandi"!

  • ElChacho 23/09/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 23/09/2014 @ 20:25 )

    Manresa partirà con un '96 in quintetto? Complimentoni!

    Nono probabilmente Dewar e torneranno sul mercato per cercare rinforzi, però in quel ruolo non ci sono grandi alternative

  • Obradoiro88J 23/09/2014, 21.44 Mobile

    Sikma giocatore pazzesco, inspiegabile come sia rimasto ancora li a Tenerife, per lui si che il buy-out qualcuno se lo gioca il prossimo anno, da prendere subito sto qui.

  • SunSeven 23/09/2014, 21.42 Mobile

    Manresa squadra quasi completamente nuova, ma che secondo me lotterà per salvarsi (così come Tenerife). Gran Canaria invece la vedo tranquillamente da Playoff, anche solo per l'aggiunta di Aíto; curioso di vedere come crescerà Tavares.

  • Martxel13 23/09/2014, 20.43
    Citazione ( bubu170 23/09/2014 @ 20:36 )

    È un commento ch lascia un po' il tempo che trova se non spieghi il perché. Io vedo in lui il nuovo jaycee Carroll, potenzialmente anche migliore (atletismo in primis)

    Mah, io non vedo in lui le caratteristiche di Carroll: é piú lento, ha meno capacitá nell'1 contro 1, ha piú difficoltá nel costruirsi un tiro da solo ed é piú irregolare.Poi, é un ottimo giocatore, ma difficilmente approderá in una grande a mio modesto parere.

  • bubu170 23/09/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( Martxel13 23/09/2014 @ 20:29 )

    Non sono d'accordo

    È un commento ch lascia un po' il tempo che trova se non spieghi il perché. Io vedo in lui il nuovo jaycee Carroll, potenzialmente anche migliore (atletismo in primis)

  • Martxel13 23/09/2014, 20.29
    Citazione ( bubu170 23/09/2014 @ 19:30 )

    Kuric grandissimo giocatore; prevedo un bel buy out per Gran Canaria alla fine di questa stagione, giocatore da big!

    Non sono d'accordo

  • RedMambaPT 23/09/2014, 20.25

    Manresa partirà con un '96 in quintetto? Complimentoni!

  • bubu170 23/09/2014, 19.30 Mobile

    Kuric grandissimo giocatore; prevedo un bel buy out per Gran Canaria alla fine di questa stagione, giocatore da big!