Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
World Cup 27/06/2018, 15.24

Italia: Meo Sacchetti annuncia i 12 per la sfida con la Croazia

Il coach annuncia la squadra per la Croazia

World Cup
Meo Sacchetti ha annunciato i 12 che sfideranno la Croazia giovedì sera a Trieste.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Goknicks 28/06/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( McAdooo 28/06/2018 @ 13:01 )

    Infatti parlano le carriere, quello che si è vinto, come giustamente ti ha scritto un altro utente. Poi oh, nessuno ti vuole togliere una convinzione. Passo e chiudo.

    Ripeto, se contassero le carriere Lechtaler sarebbe più forte di Goudelock

  • McAdooo 28/06/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( Goknicks 28/06/2018 @ 12:43 )

    Le carriere parlano chiaro... Cinciarini una pippa Vitali più forte...tanto lo so che non cambiamo opinipne quindi è anche inutile continuare

    Infatti parlano le carriere, quello che si è vinto, come giustamente ti ha scritto un altro utente. Poi oh, nessuno ti vuole togliere una convinzione. Passo e chiudo.

  • Goknicks 28/06/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( McAdooo 28/06/2018 @ 12:40 )

    Le carriere parlano chiaro. La solfa con la dinamo, mi interessa virgola.

    Le carriere parlano chiaro... Cinciarini una pippa Vitali più forte...tanto lo so che non cambiamo opinipne quindi è anche inutile continuare

  • McAdooo 28/06/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( Goknicks 28/06/2018 @ 11:06 )

    Pippa sarà Cinciarini.... https://m.youtube.com/watch?v=w8bcFHI7V3
    U Per non tediarti troppo guarda da quando mancano 2-3 minuti dalla fine del quarto quarto

    Le carriere parlano chiaro. La solfa con la dinamo, mi interessa virgola.

  • Goknicks 28/06/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( McAdooo 28/06/2018 @ 10:54 )

    Il paragone era con quella pippa di Vitali, nessuno ha mai pensato fosse un fenomeno...

    Pippa sarà Cinciarini.... [ link ]
    Per non tediarti troppo guarda da quando mancano 2-3 minuti dalla fine del quarto quarto

  • McAdooo 28/06/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Goknicks 28/06/2018 @ 09:09 )

    Come se Cincia influisse così tanto sul risultato... Ci rendiamo conto che in qualsiasi altra squadra europea non giocherebbe???

    Il paragone era con quella pippa di Vitali, nessuno ha mai pensato fosse un fenomeno...

  • McAdooo 28/06/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Goknicks 28/06/2018 @ 09:09 )

    Come se Cincia influisse così tanto sul risultato... Ci rendiamo conto che in qualsiasi altra squadra europea non giocherebbe???

    Il paragone era con quella pippa di Vitali, nessuno ha mai pensato fosse un fenomeno...

  • lucys 28/06/2018, 10.41
    Citazione ( Stevebasket 27/06/2018 @ 16:25 )

    Sacchetti avrà pensato che tanto , con saric, zubac bender, zizic e compagnia , sotto al ferro ci stuprano comunque (e di certo non sarebbero stati polonara e gaspardo a fermarli - ma neanche nei sogni ); allora tanto vale portar cava ...

    Condivido in pieno. Per vincere stasera dobbiamo sperare nel tiro da 3 (soprattutto di Della Valle) e nel fondamentale del tagliafuori sennò i croati con i rimbalzi offensivi ci vanno a nozze.

  • Goknicks 28/06/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( McAdooo 27/06/2018 @ 23:35 )

    Luca Vitali non può giocare un solo minuto in EL con la velocità di piedi che si ritrova, il paragone con Cinciarini a livello europeo neanche sussiste. E non lo dico perchè il Cincia sia un fenomeno, tutt'altro. La differenza tra i due si è ampi ...

    Come se Cincia influisse così tanto sul risultato... Ci rendiamo conto che in qualsiasi altra squadra europea non giocherebbe???

  • Goknicks 28/06/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( KeithL 27/06/2018 @ 23:43 )

    Non lo dico io ma le carriere dei due. Uno ha vinto due scudetti, uno da play titolare di una squadra di eurolega, l’altro ha fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato. Vitali ha più talento ed è più bello da vedere ma non ha dimostra ...

    Bah...Le due finali con reggio sono avvenute anche perché non ha incontrato Milano prima(mai riuscito a batterla ai playoff) e di sicuro la squadra forte non mancava(Aradori, Della Valle, Lavrinovic x2, Silins etc...)...Proprio quelle due finali hanno mostrato l'inadeguatezza in situazioni importanti... Riguardati gara 6 di finale vs Sassari e i disastri che ha combinato, ma anche in gara 7 non ha fatto granché... A Milano il primo scudetto non era certo merito suo... Grandi meriti aveva Rakim Sanders che gli toglieva le castagne dal fuoco se no non sarei stato così sicuro della loro vittoria... In quest'ultimo scudetto c'è da riconoscere qualche merito in più... Io non reputo quello che ha raggiunto come dei risultati importanti, è come se (con le dovute proporzioni) mi dicessi che Lechtaler è più forte di Polonara(sparo un nome a caso) perché ha vinto 5 titoli... Cinciarini in alcuni casi ha portato la squadra alla sconfitta(vedi sempre gara 6 vs SS), non credo siano proprio esempi calzanti le sue finali/vittorie

  • GigiThor5 28/06/2018, 00.07

    Comunque, con tutto il rispetto, pensateci: il soprannome di Tessitori è TEX.
    Il campionato di A2 si chiama OLD WILD WEST. Coincidenze? Io non credo :-))

  • McAdooo 28/06/2018, 00.06
    Citazione ( GigiThor5 28/06/2018 @ 00:02 )

    Oh, l'ottimismo fa bene ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo °___°

    c'hai proprio ragione..

  • GigiThor5 28/06/2018, 00.02
    Citazione ( McAdooo 27/06/2018 @ 23:59 )

    ... in notturna, ti leggo sempre volentieri: sei strapositivo. Vado sempre a dormire sereno e molto rilassato.

    Oh, l'ottimismo fa bene ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo °___°

  • McAdooo 27/06/2018, 23.59
    Citazione ( GigiThor5 27/06/2018 @ 23:53 )

    ...E domani, against all odds, vinciamo di cinque.

    ... in notturna, ti leggo sempre volentieri: sei strapositivo. Vado sempre a dormire sereno e molto rilassato.

  • GigiThor5 27/06/2018, 23.53

    ...E domani, against all odds, vinciamo di cinque.

  • KeithL 27/06/2018, 23.43 Mobile
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 21:27 )

    Cioè mi stai dicendo che Cinciarini è più forte di Vitali?

    Non lo dico io ma le carriere dei due. Uno ha vinto due scudetti, uno da play titolare di una squadra di eurolega, l’altro ha fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato. Vitali ha più talento ed è più bello da vedere ma non ha dimostrato nulla in confronto a Cinciarini, che si giocava una finale scudetto con Reggio mentre lui giocava senza ambizioni a Cremona. Uno in carriera ha reso soltanto in piccole realtà dove ne era il leader, l’altro ha dimostrato anche a livello di eurolega di poter essere un buon playmaker in una squadra imbottita di grandi giocatori. Ad oggi (e ormai entrambi hanno superato i 30 quindi non penso cambierà nulla) il confronto non regge. Che poi Cinciarini stia più antipatico è un altro paio di maniche. A me piace più Vitali da vedere giocare ma oggettivamente non mi sento di dire che sia superiore a Cinciarini. Se solo Vitali nella sua carriera avesse avuto un atteggiamento più umile all’interno delle squadre in cui ha giocato avrebbe avuto ben altro percorso, ha avuto una chance di rilancio a Bologna nella sua città e nella squadra in cui è cresciuto e ha fallito miseramente pure lì

  • McAdooo 27/06/2018, 23.35
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 19:06 )

    Dai Cinciarini avrà anche "tenuto il campo" in Eurolega come dici tu però la squadra non ha eccelso, anche per colpa sua e sono sicuro che in qualsiasi altra squadra di eurolega avrebbe fatto fatica a vederlo così tanto il campo ...Io credo che Lu ...

    Luca Vitali non può giocare un solo minuto in EL con la velocità di piedi che si ritrova, il paragone con Cinciarini a livello europeo neanche sussiste. E non lo dico perchè il Cincia sia un fenomeno, tutt'altro. La differenza tra i due si è ampiamente vista quando Milano (che notoriamente in EL fa cagà) ha affrontao Brescia nei playoff: moviolone Vitali si è sciolto come neve al sole. Funziona solo ad una velocità: quella lentissima... se si gioca camminando e non si difende, può anche smazzare una miriade di assist, che la visione non gli manca di certo...

  • Goknicks 27/06/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/06/2018 @ 21:39 )

    KeithL è il più grande hater al mondo di Vitali, indi per cui dice questo. Scherzi a parte, Cinciarini non dico che sia più forte ne' che mi piaccia più di Vitali, però ad oggi ha dimostrato qualcosa in più sia giocando in Eurolega che a livell ...

    Bo...non mi entusiasma affatto... Sarà che da tifoso dinamo ricordo la serie contro reggio in finale in cui ha combinato veramente poco e ha sbagliato 2 tiri scudetto decisamente fattibili... Riconosco che questa stagione ha fatto un salto di qualità ma io vedo sempre distacco tra i 2...

  • Anklebreaker 27/06/2018, 21.39
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 21:27 )

    Cioè mi stai dicendo che Cinciarini è più forte di Vitali?

    KeithL è il più grande hater al mondo di Vitali, indi per cui dice questo.
    Scherzi a parte, Cinciarini non dico che sia più forte ne' che mi piaccia più di Vitali, però ad oggi ha dimostrato qualcosa in più sia giocando in Eurolega che a livello di campionato. Oltre a questo è importante uomo squadra e tiene tutti sul pezzo (cose importantissime in un gruppo). Io onestamente l'avrei portato, anche se non condanno Meo per aver portato Filloy e Vitali.

  • Goknicks 27/06/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( KeithL 27/06/2018 @ 19:15 )

    Dici alla playstation si? Può darsi

    Cioè mi stai dicendo che Cinciarini è più forte di Vitali?

  • ElDiAbLo91 27/06/2018, 19.59

    Premettendo che mi fido molto e rispetto Sacchetti, ma Tessitori al posto di Cusin è una scelta che non comprendo. Inoltre, Polonara, nonostante non mi piaccia neanche po', lo avrei portato perchè è uno dei pochi uomini verticali e atletici che abbiamo e può dare fastidio a rimbalzo. Tonut non so cosa possa dare, visto che gia ci sono Aradori, Adv, Vitalino, Abass ed eventualmente uno tra Filloy e Hackett che possono giocare nei ruoli compresi tra 2 e 3.

  • KeithL 27/06/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 17:15 )

    Spero stai scherzando

    Dici alla playstation si? Può darsi

  • Goknicks 27/06/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/06/2018 @ 17:46 )

    Bah, opinabile. Di certo ci sono quelli che hanno chiesto di non essere convocati come Melli Datome e Belinelli che il posto l'avrebbero sicuro, così come l'infortunato Gallinari e anche probabilmente gli altri infortunati Gentile e Pascolo. Cinciar ...

    Dai Cinciarini avrà anche "tenuto il campo" in Eurolega come dici tu però la squadra non ha eccelso, anche per colpa sua e sono sicuro che in qualsiasi altra squadra di eurolega avrebbe fatto fatica a vederlo così tanto il campo ...Io credo che Luca Vitali potrebbe benissimo ricoprire lo stesso ruolo, e proprio quest'anno ha dimostrato quanto sia più forte...per me non c'è proprio paragone...Scelgo Filloy su Cinciarini perché per il run and gun è un interprete perfetto, ha killer instinct(nettamente superiore a Cinciarini in questo ambito) e molto più range di tiro...offensivamente non c'è anche qui paragone, difensivamente ovviamente Cinciarini da certezze in più...Per la questione del centro già l'anno scorso si è visto che Biligha dava alla squadra un qualcosa in più rispetto a Cusin... Molte rimonte e parziali sono avvenute con lui in campo... Lungo perfetto per Sacchetti atletico e anche con un minimo di range di tiro, pila di energia in difesa, riesce a contenere anche i centri più grossi di lui(certo non è una certezza in questo ambito) ... Titolare senza dubbi per me..Come sua riserva come dici è necessario un centro di spessore... Io non sono sicuro di questa necessità (sempre per il sistema in cui ci troviamo), penso sia meglio portare qualcuno di grosso come terzo centro e metterlo solo in caso di necessità, non come secondo.. Per quello ho detto Burns come secondo centro e a questo punto il centro di peso... Ci può stare Cusin come ci può stare Cervi se sta in piedi, Crosariol lo vedo un po inferiore, di sicuro non Tessitori.. Comunque ripeto il concetto, secondo me non giocherebbe se non in caso di estrema necessità... Stiamo parlando di giocatori che non sono da livello europeo e faticherebbero comunque sia in difesa che in attacco(mobilità, velocità, scarsi movimenti sotto canestro etc.)..

  • laberra8 27/06/2018, 17.59

    Madonna mia Tessitori contro Saric e Bogdanovic. C'è speranza per tutti.

  • RedGerroOM1936 27/06/2018, 17.46
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 15:36 )

    Ci sono giocatori più forti, non ha senso nemmeno parlarne, è puramente una scelta tecnica... Cinciarini? Ti elenco Filloy, Hackett e Luca Vitali nettamente più forti di lui e te ne potrei portare anche altri in cui la discussione non inizierebbe ...

    Bah, opinabile.
    Di certo ci sono quelli che hanno chiesto di non essere convocati come Melli Datome e Belinelli che il posto l'avrebbero sicuro, così come l'infortunato Gallinari e anche probabilmente gli altri infortunati Gentile e Pascolo.
    Cinciarini con la crescita indiscutibile che ha avuto quest'anno si è portato al secondo posto tra i playmaker italiani, dietro ad Hackett. Vitali e Filloy non terrebbero il campo come ha tenuto lui in EL.
    Discorso Cusin, purtroppo è ancora il miglior 5 (soprattutto a livello difensivo) in Italia. Burns e Biligha i 5 grossi non riescono a tenerli, Cervi purtroppo ha le ginocchia marce che non gli permettono scivolamenti laterali.
    Il fatto che non abbia (immeritatamente in LBA giocato) è da attribuire al fatto che avesse davanti Gudaitis e Tarczewsky, ma soprattutto un allenatore incapace di gestire una rosa numerosa e altrettanto incapace di dare un sistema difensivo ed offensivo dove un giocatore potesse inserirsi come succede in tutte le grandi squadre.
    Quindi passeremmo da

    Hackett Cinciarini
    Belinelli Della Valle Gentile
    Aradori Datome
    Gallinari Brooks Pascolo
    Cusin Melli


    Tolti gli indisponibili


    Hackett Cinciarini Filloy
    Della Valle Abass
    Aradori Vitali M.
    Burns Polonara Gaspardo/Fontecchio
    Cusin Biligha


    Poi il coach è Meo e sceglie certo lui...

  • gusmanedemattei 27/06/2018, 17.41
    Citazione ( lollobaskettaro 27/06/2018 @ 17:32 )

    ok ma non è meo che si vanta di far giocare i giovani ed in quel caso non andava bene ?? Comunque sarei lieto di essere smentito anche io e vedremo. Visto lo scorso anno un paio di volte mi è sembrato buono e solido ma statico poco mobile ed inclin ...

    Non mi pronuncio, ma il fatto stesso di venire dalla A2 non depone di certo per una caratura di alto livello.

  • lollobaskettaro 27/06/2018, 17.32
    Citazione ( gusmanedemattei 27/06/2018 @ 17:20 )

    Era tanto giovane! Poi mi smentirà, e lo spero, ma pensare di avere lui come centro in nazionale mi dà una certa angoscia.

    ok ma non è meo che si vanta di far giocare i giovani ed in quel caso non andava bene ?? Comunque sarei lieto di essere smentito anche io e vedremo.
    Visto lo scorso anno un paio di volte mi è sembrato buono e solido ma statico poco mobile ed incline a far falli abbastanza ingenui soprattutto quando dopo pochi minuti andava in affanno di fiato.....

  • gusmanedemattei 27/06/2018, 17.20
    Citazione ( lollobaskettaro 27/06/2018 @ 17:10 )

    appunto...e se mi ricordo bene non lo faceva mai entrare ma in compenso sventolava bene gli asciugamani ma potrei sbagliarmi.....

    Era tanto giovane! Poi mi smentirà, e lo spero, ma pensare di avere lui come centro in nazionale mi dà una certa angoscia.

  • Goknicks 27/06/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( jack24 27/06/2018 @ 15:45 )

    Biligha e Cervi non sono più forti di Cusin neanche per sbaglio. E dopo l’ultima stagione di Cinciarini metterlo dietro a Filloy e Vitali anche no. Scelta tecnica, ci sta per carità. Ma se bisognava scegliere i più forti Cinciarini andava portat ...

    No guarda io la vedo così e non avrei alcun dubbio soprattutto nel sistema di Sacchetti

  • Goknicks 27/06/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( KeithL 27/06/2018 @ 16:41 )

    Filloy e Vitali più forti di Cinciarini nemmeno alla playstation

    Spero stai scherzando

  • lollobaskettaro 27/06/2018, 17.10
    Citazione ( gusmanedemattei 27/06/2018 @ 16:56 )

    In allenamento di sicuro...... Ma dai, penso che l'abbia anche avuto a Sassari.

    appunto...e se mi ricordo bene non lo faceva mai entrare ma in compenso sventolava bene gli asciugamani ma potrei sbagliarmi.....

  • gusmanedemattei 27/06/2018, 16.56
    Citazione ( lollobaskettaro 27/06/2018 @ 16:28 )

    hai indovinato.....ma una domanda : secondo te il meo ha mai visto giocare tex ??

    In allenamento di sicuro...... Ma dai, penso che l'abbia anche avuto a Sassari.

  • gusmanedemattei 27/06/2018, 16.53
    Citazione ( lambrusc 27/06/2018 @ 16:34 )

    Se non entra i rimbalzi li prendono gli altri sicuramente. I Croati questa volta non vengono in gita ... .....

    Curioso di vedere. Poi, Polonara, Cinciarini, Cusin, magari potevano far meglio di quelli convocati, ma sono tutte supposizioni.

  • skyhook33 27/06/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 27/06/2018 @ 15:38 )

    ... tranquilli... 20ello per loro assicurato, devono vincere tutte e due le gare per passare alla fase successiva... ci asfaltano ...

    Quoto. Ventello in rapido avvicinamento. Questa favola di Meo Sacchetti e i 7 nani, finirà con la mela croata avvelenata. Forse se si usano i canestri da minibasket, qualche speranza c'è.

  • KeithL 27/06/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 15:36 )

    Ci sono giocatori più forti, non ha senso nemmeno parlarne, è puramente una scelta tecnica... Cinciarini? Ti elenco Filloy, Hackett e Luca Vitali nettamente più forti di lui e te ne potrei portare anche altri in cui la discussione non inizierebbe ...

    Filloy e Vitali più forti di Cinciarini nemmeno alla playstation

  • OlimpiaMilano98 27/06/2018, 16.39 Mobile

    Niente polonara di nuovo

  • lambrusc 27/06/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 27/06/2018 @ 15:38 )

    si vede che polonair non lo garba......

    Gli barba il su figliuolo .....

  • lambrusc 27/06/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 27/06/2018 @ 15:37 )

    Squadra da corsa, come nella mentalità di Meo. Sperando che entri il tiro da 3.....

    Se non entra i rimbalzi li prendono gli altri sicuramente.
    I Croati questa volta non vengono in gita ...
    .....

  • pesaresefortitudino2 27/06/2018, 16.32 Mobile

    Si va con lo small ball..ma la faranno vedere ?

  • lollobaskettaro 27/06/2018, 16.28
    Citazione ( gusmanedemattei 27/06/2018 @ 15:40 )

    Magari ADV mette un 7/8 da 3! E Burns prende 18 rimbalzi.....

    hai indovinato.....ma una domanda : secondo te il meo ha mai visto giocare tex ??

  • Stevebasket 27/06/2018, 16.27 Mobile

    * E Michele vitali

  • Stevebasket 27/06/2018, 16.25 Mobile

    Sacchetti avrà pensato che tanto , con saric, zubac bender, zizic e compagnia , sotto al ferro ci stuprano comunque (e di certo non sarebbero stati polonara e gaspardo a fermarli - ma neanche nei sogni ); allora tanto vale portar cavalleria leggera e provare a giocarla ventre a terra . Certo è che fra aradori , della Valle, tonut , abass , filloy (che non è proprio un vero play ) di esterni ne abbiamo fin troppi.
    Il mio timore è che la Croazia faccia il.nuovo record all time di rimbalzi offensivi.......

  • yosiejgl 27/06/2018, 16.25

    ma il mago? ahahah povera italia...

  • aletv 27/06/2018, 16.18
    Citazione ( Henry87 27/06/2018 @ 16:13 )

    Hai capito Tessitori!!

    FE-NO-ME-NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Henry87 27/06/2018, 16.13

    Hai capito Tessitori!!

  • mimancavescovi 27/06/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( lambrusc 27/06/2018 @ 15:35 )

    Vabbè ma già che è una squadra di nani portà almeno Polonair che ti garantisce rimbalzi e atletismo che servono come il pane.

    Sorprendente l'esclusione, ok avere un'idea di giocare con quintetti piccoli ma come tipologia di giocatore Polonara ci stava eccome e non sono un suo fan. Però con questa scelta siamo oltre l'estremizzazione di un concetto

  • jack24 27/06/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 27/06/2018 @ 15:48 )

    Cincia e Cusin però non sono mai stati convocati nelle varie finestre, quindi secondo me non sono nelle corde di Meo, come tipo di squadra che ha in testa.... Cervi è infortunato ma cmq lo vedo già più nel giro di questa nazionale, lo stesso ...

    Ma infatti sono scelte del coach e ci stanno. Ma che non vengano convocati perché ci sono giocatori nettamente più forti (come leggevo nel commento a chi rispondevo) non è proprio vero

  • kingmatteo 27/06/2018, 15.48
    Citazione ( jack24 27/06/2018 @ 15:45 )

    Biligha e Cervi non sono più forti di Cusin neanche per sbaglio. E dopo l’ultima stagione di Cinciarini metterlo dietro a Filloy e Vitali anche no. Scelta tecnica, ci sta per carità. Ma se bisognava scegliere i più forti Cinciarini andava portat ...


    Cincia e Cusin però non sono mai stati convocati nelle varie finestre, quindi secondo me non sono nelle corde di Meo, come tipo di squadra che ha in testa....



    Cervi è infortunato ma cmq lo vedo già più nel giro di questa nazionale, lo stesso Cervi disse che Meo lo aveva chiamato durante la finestra scorsa per le Nazionali per sapere se se la sentiva... ma veniva dall'infortunio e non era in forma ...




  • jack24 27/06/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( Goknicks 27/06/2018 @ 15:36 )

    Ci sono giocatori più forti, non ha senso nemmeno parlarne, è puramente una scelta tecnica... Cinciarini? Ti elenco Filloy, Hackett e Luca Vitali nettamente più forti di lui e te ne potrei portare anche altri in cui la discussione non inizierebbe ...

    Biligha e Cervi non sono più forti di Cusin neanche per sbaglio. E dopo l’ultima stagione di Cinciarini metterlo dietro a Filloy e Vitali anche no. Scelta tecnica, ci sta per carità. Ma se bisognava scegliere i più forti Cinciarini andava portato senza dubbio

  • jack24 27/06/2018, 15.42 Mobile

    8 esterni e 4 lunghi, un po’ sbilanciati ma ci può stare, già mi vedo Abass da 4

Pagina di 2