Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 15/09/2013, 20.44

Eurobasket 2013: Una coriacea Serbia sconfigge la Francia

La Serbia chiude il girone al primo posto

Nazionali

La Serbia batte la Francia 77-65 e chiude al primo posto il Girone E. La Francia invece finisce al terzo posto. La Serbia ha dominato la gara contro una Francia apparsa per lunghi tratti molto spenta. 

Per la Serbia Nedovic ha chiuso con 17 punti, Bogdanovic con 14 e Krstic con 19.

Per la Francia 12 per Batum, De Colo, Diaw ed Ajinca. Solo 10 per Parker con 4/12 dal campo.



1° Quarto: La Francia si porta subito sul 5-4. Nenad Krstic spara il canestro del 6-5. Nedovic mette subito la bomba del 9-5. Parker accorcia all'istante. Kalinic ruba e piazza la schiacciata del 13-9. Batum corregge a canestro il 13-11. Krstic segna il canestro e Bjelica subito dopo mette il 17-11. Diaw schiaccia per il 17-13 Serbia. De Colo chiude il primo quarto col cesto del 15-19 per la Serbia.

2° Quarto: Subito due punti a testa per aprire il secondo quarto. La Francia impatta a 23. Ajinca dalla media mette la Francia avanti 25-24. Ajianca con la schiacciata a rimorchio tiene la Francia avanti. Bogdanovic impatta dalla lunetta a 29. La Serbia fa il parziale e vola sul 33-29. Complice un antisportivo, la Serbia vola sul 36-31. Krstic chiude il primo tempo col gancetto del 38-31.

3° Quarto: La Serbia segna subito la bomba del 41-31. Parker si sblocca e segna il 41-33. Bogdanovic segna la bomba del 46-35. La Francia riporta lo svantaggio in singola cifra. La Serbia corre al triplo della Francia e con Gacic segna il 50-38. Parker riporta la Francia a -5 (50-45). Nedovic spara la bomba del +8 con Diaw che mette il jumper del -6 (53-47). Magia di Parker in post. Nedovic mette a sedere Parker e gli spara in faccia la bomba. Bjelica fa la magia per chiudere il terzo periodo 60-51.

4° Quarto: La Serbia è scatenata ad inizio terzo periodo e piazza il parziale che le permette di arrivare sul 66-54. De Colo rende il divario meno amaro. Nedovic mette una clamorosa schiacciata in contropiede per il 70-56. Con 1 minuto da giocare la Serbia prende 12 punti di vantaggio (77-65). La partita si chiude sul 77-65.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 153 Commenti

Pagina di 4

  • mikebantom 17/09/2013, 09.54

    la Francia potrebbe fare la sorpresa contro la Slovenia. Che non mi sembra attrezzata per Parker - De Colo - Batum ai massimi livelli. Quindi occhio.... Per i serbi, di talento vero vedo solo Bjelica ma un bel mix di carattere e esperienza tra Nedovic, Krstic, Gagic, Markovic, Bogdanovic.... Forse con Teodosic Micov Lucic Erceg sarebbero stati più pericolosi, ma anche così zitti zitti....

  • OttoLamphred 16/09/2013, 13.04
    Citazione ( Maz199 16/09/2013 @ 11:45 )

    Dipende come andrà a finire la partita tra Grecia e Croazia .. se vincono i Greci e poi perdiamo ai quarti nella prima partita di spareggio ci becchiamo una tra Spagna e Francia. Verosimilmente la sfida per il settimo e l'ottavo posto sarà tra noi ...

    Molto probabile la sfida contro l'Ucraina, anche se io la partita contro la Serbia me la gioco: dipende tutto da come siamo messi fisicamente, perchè questa Serbia tecnicamente non sarà eccezionale ma anche ieri grinta ne ha messa giù parecchia.

  • moira 16/09/2013, 12.20

    l'importante sarà che l'ucraina perda sempre.....

  • Maz199 16/09/2013, 11.45
    Citazione ( Maubox 16/09/2013 @ 10:56 )

    Io, a questo punto, faccio dei calcoli puramente speculativi: se non ho capito male l'andamento dei turni seguenti chi incontra la Serbia nei quarti, in caso di sconfitta troverà negli spareggi fra sconfitti dei quarti la perdente del match fra l'Uk ...

    Dipende come andrà a finire la partita tra Grecia e Croazia .. se vincono i Greci e poi perdiamo ai quarti nella prima partita di spareggio ci becchiamo una tra Spagna e Francia. Verosimilmente la sfida per il settimo e l'ottavo posto sarà tra noi e l'Ucraina.

  • Maubox 16/09/2013, 10.56

    Io, a questo punto, faccio dei calcoli puramente speculativi: se non ho capito male l'andamento dei turni seguenti chi incontra la Serbia nei quarti, in caso di sconfitta troverà negli spareggi fra sconfitti dei quarti la perdente del match fra l'Ukraina e la prima del nostro girone (Slovenia o Croazia). Se invece arrivassimo davanti alla Spagna ci toccherebbe la Lituania e, in caso di sconfitta, la perdente del match fra la Francia e la seconda del nostro girone (Slovenia o Croazia). - Il mio modestissimo parere è che sarebbe meglio stare sul lato di Serbia e Ukraina piuttosto che su quello di Lituania e Francia dove ci saranno anche la Spagna e una fra Slovenia o Croazia. - Poi è chiaro che basta vincere il quarto e per i mondiali siamo a posto e di tutti 'sti conti non ci frega una beata mazza.

  • gemigemi 16/09/2013, 10.24
    Citazione ( Maz199 16/09/2013 @ 09:22 )

    Non mettono le vincenti dei gironi dallo stesso lato. È scritto così sul sito.

    cedo all'autorevolezza delle tue fonti che ho appena verificato sul sito ufficiale dei campionati. Grazie per la correzione.

  • dan83 16/09/2013, 09.58

    mi sò un pò ripetuto...s'è capito che preferisco la serbia me sa...

  • dan83 16/09/2013, 09.57
    Citazione ( sircharles2 15/09/2013 @ 23:25 )

    Ragazzi, abbiamo 2 scelte, Lituania e Serbia, io prendo i secondi tutta, ma proprio tutta la vita.

    ma infatti come si fà a dire che Lituania o Serbia poco cambia...serbia tutta la vita...poi magari ci rifila un trentello,ma se devo scegliere nn ho dubbi,serbia tutta la vita

  • OttoLamphred 16/09/2013, 09.26
    Citazione ( Qohelet 16/09/2013 @ 00:32 )

    Quelle due squadre, sia l'Italia che la Lituania, erano due squadre assolutamente superiori a quelle di oggi..

    Ma nemmeno di poco

  • OttoLamphred 16/09/2013, 09.24
    Citazione ( sircharles2 15/09/2013 @ 23:25 )

    Ragazzi, abbiamo 2 scelte, Lituania e Serbia, io prendo i secondi tutta, ma proprio tutta la vita.

    Concordo

  • Maz199 16/09/2013, 09.22 Mobile
    Citazione ( gemigemi 16/09/2013 @ 08:32 )

    Non credo che con Spagna e Slovenia vincente si possa arrivare al tabellone da te prospettato. Girone E: 1 Ser, 2 Lit, 3 Fra, 4 Ukr. Girone F: 1 Slo 2-3 Spa-Cro 4 Ita. Si avrà da un lato Ser-Ita e Slo-Ukr, dall'altro Lit, Fra, Spa, Cro.

    Non mettono le vincenti dei gironi dallo stesso lato. È scritto così sul sito.

  • OttoLamphred 16/09/2013, 09.20
    Citazione ( Pietrone01 15/09/2013 @ 21:44 )

    Gellabale sta giocando con la stessa voglia che ho io di andare dal dentista...

    E' tutto l'europeo che giocano alla meno, stai a vedere quando arrivano le gare a eliminazione diretta: o sdraiano tutti e arrivano in fondo o pigliano una scoppola di quelle che si ricordano per anni...

  • gemigemi 16/09/2013, 08.32
    Citazione ( Maz199 16/09/2013 @ 01:48 )

    Comunque si profila una parte di tabellone per i quarti ( spagna vince e slovenia pure ) con Serbia Italia e Spagna Francia ... dall'altra Slovenia Ucraina e Lituania Croazia

    Non credo che con Spagna e Slovenia vincente si possa arrivare al tabellone da te prospettato. Girone E: 1 Ser, 2 Lit, 3 Fra, 4 Ukr. Girone F: 1 Slo 2-3 Spa-Cro 4 Ita. Si avrà da un lato Ser-Ita e Slo-Ukr, dall'altro Lit, Fra, Spa, Cro.

  • gemigemi 16/09/2013, 08.26
    Citazione ( Cigarello23 16/09/2013 @ 01:26 )

    Secondo me ti sbagli!! Il girone lo vince la slovenia e l'ukraina tocchera' a lei

    Non mi fido moltissimo della Slovenia contro la Finlandia, ma cmq il tuo pronostico è più realistico e quindi adeguo il possibile tabellone: Slo-Ukr + Ita-Ser, Spa-Fra + Cro-Lit. Con evidente maggiore difficoltà dell'ultimo lato di tabellone rispetto a quello con Italia.

  • gusmanedemattei 16/09/2013, 08.23 Mobile

    Tre squadre forti,a noi e' toccata la migliore. E a chi dice che non e' cosi suggerisco di andare a rivedere la partita di ieri. Quando vedi contropiedi con tre giocatori di due metri,ti rendi conto della forza,tecnica e velocità di questa squadra. Comunque ogni partita fa storia a se.

  • alert 16/09/2013, 08.17
    Citazione ( JS024 16/09/2013 @ 00:43 )

    Markovic è un giocatore scarso, Bjelica un sopravvalutato, Nedovic deve ancora dimostrare tutto; per il resto vedo poco. Noi abbiamo due nba "veri" (con fiducia a Gigi) e discreti esterni. Questo non per fare una "somma di valori", ma per dire che, ...

    Per essere onesti intellettualmente ma Cusin e Melli sono migliori dei pari ruolo serbi? Per dirla tutta pensi che la nostra squadra sia realmente superiore agli scarsoni serbi? Ripeto, quelli hanno battuto due squadroni, noi al momento una sola. In una partita secca può succedere tutto e considerando che sono serbi proprio non mi viene da gioire. Per me che siano loro, i francesi o i lituani non cambia nulla perchè partiamo sfavoriti. Ovviamente do alla nazionale il 50% di chance di vincere a patto che giochino bene e che le nostre percentuali dal tiro siano eccellenti. Altrimenti si perde.

  • Magic267 16/09/2013, 08.15
    Citazione ( IlSerbo 16/09/2013 @ 01:56 )

    Ho capito che siamo la piu abbordabile. Ma cosa vuol dire "contro la Serbia dovremmo vincere"? Che ragionamento e' "La Francia ha troppo talento e Lituania troppa fisicita'"? Il ragionamento dovrebbe essere: Parker e' Batum sono inguardabili e ce la ...

    La Serbia carica a 1000, può solo perderla da sola contro questa Italia ormai cotta che ha dovuto sparare tutto per passare una parte del tabellone tostissimo. Fino a quando faranno questi gironi ridicoli non ci sarà equità competititiva, Italia arrva ai quarti dopo avere incontrato Russia, Turchia, Grecia, Slovenia, Croazia e Spagna. Gli unici Top Team incontrati dalla Serbia sono stati Lituania e Serbia, le altre erano tutte squadrette. NON E' LA STESSA COSA QUANDO FAI 8 PARTITE IN 12 GIORNI.

  • leomin 16/09/2013, 07.13 Mobile
    Citazione ( IlSerbo 16/09/2013 @ 01:56 )

    Ho capito che siamo la piu abbordabile. Ma cosa vuol dire "contro la Serbia dovremmo vincere"? Che ragionamento e' "La Francia ha troppo talento e Lituania troppa fisicita'"? Il ragionamento dovrebbe essere: Parker e' Batum sono inguardabili e ce la ...

    Su questo ti devo dare ragione io ho visto Serbia Macedonia dove avete perso di 20 e siete stati i guardafili, poi però' la squadra e' migliorata, essendo una squadra così' giovane può' giocare benissimo come ieri o malissimo come contro la Macedonia, ovvio che noi speriamo che buchiate partita, aggiungo che il leader di questa squadra e' Krstic che molte volte alle partite decisive non è' pervenuto. CHE VINCA IL MIGLIORE!!

  • dan83 16/09/2013, 01.57
    Citazione ( alert 16/09/2013 @ 00:38 )

    La sottovalutazione della Serbia mi è incomprensibile. Saranno scarsi ma la Francia e la Lituania l'hanno battute.

    bè però la lituania che ha perso con la serbia è diversa da quella di adesso...è la squadra,insieme alla croazia,che + è cresciuta durante il torneo. Io non capisco i de profundis sull'italia invece...siamo ai quarti avendo perso con la Slovenia padrona di casa e con la croazia,talmente solida da aver battuto la slovenia stessa e kmq giocandocela sempre fino all'ultimo.Se mi ritrovassi l'italia in semifinale a sto punto non mi soprenderei più.Ovvio che è dura.

  • IlSerbo 16/09/2013, 01.56
    Citazione ( Cigarello23 16/09/2013 @ 01:28 )

    Ma che ragionamentoooo!! Ovvio che la serbia preferisce incontrare noi perche delle 8 siamo al settimo posto del ranking!!! Ma vista dalla nostra parte sareste la piu " abbordabile"

    Ho capito che siamo la piu abbordabile. Ma cosa vuol dire "contro la Serbia dovremmo vincere"? Che ragionamento e' "La Francia ha troppo talento e Lituania troppa fisicita'"? Il ragionamento dovrebbe essere: Parker e' Batum sono inguardabili e ce la possiamo fare o Valanciunas e Kleiza si sono visti poco e ce la possiamo fare. Non dire che la Serbia non ha talento e che si deve vincere. E poi e' un insulto nei confronti di questa squadra giovane che ha compiuto un piccolo miracolo arrivando al primo posto vincendo contro Lituania e Francia.

  • Maz199 16/09/2013, 01.48

    Comunque si profila una parte di tabellone per i quarti ( spagna vince e slovenia pure ) con Serbia Italia e Spagna Francia ... dall'altra Slovenia Ucraina e Lituania Croazia

  • Cigarello23 16/09/2013, 01.28 Mobile
    Citazione ( IlSerbo 16/09/2013 @ 01:23 )

    Vedo che hai tanto spirito e non hai capito la cosa piu' importante. Vuoi anche paragonare Ivkovic e Pianigiani?! Spero proprio di vedervi nei quarti contro di noi...

    Ma che ragionamentoooo!! Ovvio che la serbia preferisce incontrare noi perche delle 8 siamo al settimo posto del ranking!!! Ma vista dalla nostra parte sareste la piu " abbordabile"

  • Cigarello23 16/09/2013, 01.26 Mobile
    Citazione ( gemigemi 16/09/2013 @ 00:07 )

    A meno di nostra impresa contro Spagna, i quarti saranno da un lato Spa-Ukr + Ser-Ita, dall'altro lato Lit-Cro + Fra-Slo. Finale con quota + bassa sarà Spa-Lit.

    Secondo me ti sbagli!! Il girone lo vince la slovenia e l'ukraina tocchera' a lei

  • IlSerbo 16/09/2013, 01.23
    Citazione ( JS024 16/09/2013 @ 00:25 )

    Contro l'Ucraina la Serbia ha perso. Con Francia e Lituania beccheremmo una samba; contro la Serbia potremmo e dovremmo vincere. Non esiste paragone tra i primi due organici ed il terzo: la Francia ha troppo talento, la Lituania troppa fisicità. And ...

    Vedo che hai tanto spirito e non hai capito la cosa piu' importante. Vuoi anche paragonare Ivkovic e Pianigiani?! Spero proprio di vedervi nei quarti contro di noi...

  • Cigarello23 16/09/2013, 01.22 Mobile
    Citazione ( chauser 15/09/2013 @ 23:21 )

    ma hai visto la partita? Hanno un gioco quadrato, fanno sempre la cosa giusta e danno palla sotto a dei lunghi grossi ed intelligenti. È, insieme alla Lituania e alla Croazia, la squadra più ostica da incontrare per noi. I francesi sono sempre quel ...

    In una partita secca preferisci avere contri tony parker o markovic???? Ovvio che sono solidi, ovvio che sono grossi, ovvio che hanno krstic, ovvio che hanno ivkovic ma per me ce la giocheremo!

  • Maz199 16/09/2013, 00.51
    Citazione ( JS024 16/09/2013 @ 00:43 )

    Markovic è un giocatore scarso, Bjelica un sopravvalutato, Nedovic deve ancora dimostrare tutto; per il resto vedo poco. Noi abbiamo due nba "veri" (con fiducia a Gigi) e discreti esterni. Questo non per fare una "somma di valori", ma per dire che, ...

    Bhè .. però alla fine la terribile batteria di lunghi lituana e i fenomeni francesi sono caduti sotto i colpi degli "scarsi" Serbi ( lo stesso potrebbe anche valere per l'Italia si intende eeh) ... due indizi potrebbero cominciare a fare un prova ..ma penso che ne avremo la certezza a breve visto che salvo cataclismi li andremo ad incontrare.

  • Matt91 16/09/2013, 00.50

    esempio la Croazia, di veri talenti ne ha 2, ma adesso come adesso sono una delle squadre piu toste da incontrare.....

  • Matt91 16/09/2013, 00.49

    bah, anche secondo me la sottovalutate non poco, sono tutti giocatori pieni di talento e Krstic voglio vedere chi lo tiene... fatto sta che Parker lo eviterei sempre e comunque... la Lituania si è molto fisica, ma non mi sembra abbia molto di più della Serbia...

  • JS024 16/09/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( alert 16/09/2013 @ 00:38 )

    La sottovalutazione della Serbia mi è incomprensibile. Saranno scarsi ma la Francia e la Lituania l'hanno battute.

    Markovic è un giocatore scarso, Bjelica un sopravvalutato, Nedovic deve ancora dimostrare tutto; per il resto vedo poco. Noi abbiamo due nba "veri" (con fiducia a Gigi) e discreti esterni. Questo non per fare una "somma di valori", ma per dire che, anche come organico, non andiamo sotto. Krstic fa paura ma, come ha detto qualcuno, ben meno della terribile batteria di lunghi lituana.

  • alert 16/09/2013, 00.38
    Citazione ( JS024 16/09/2013 @ 00:25 )

    Contro l'Ucraina la Serbia ha perso. Con Francia e Lituania beccheremmo una samba; contro la Serbia potremmo e dovremmo vincere. Non esiste paragone tra i primi due organici ed il terzo: la Francia ha troppo talento, la Lituania troppa fisicità. And ...

    La sottovalutazione della Serbia mi è incomprensibile. Saranno scarsi ma la Francia e la Lituania l'hanno battute.

  • Maz199 16/09/2013, 00.36
    Citazione ( Cestista94 16/09/2013 @ 00:28 )

    Nel 2004 abbiamo battuto la Lituania alle Olimpiadi con Righetti in quintetto. E quella squadra era a mio giudizio inferiore a questa

    Forse eri un po troppo piccolo per sbilanciarti in giudizi del genere. All'epoca avevamo due centri di quelli veri ... una coppia di playmaker di quelli veri .. Basile, Galanda .. con rispetto per Vitali, Poeta, Melli, Magro e Cusin ma neanche le scarpe gli potevano allacciare a quelli la. Diener al Pozzecco dei bei tempi non gli vedeva neanche la targa dai :)

  • leomin 16/09/2013, 00.34
    Citazione ( AleGentile25 16/09/2013 @ 00:04 )

    Dobbiamo solo difendere..

    meglio..

  • Qohelet 16/09/2013, 00.32 Mobile
    Citazione ( Cestista94 16/09/2013 @ 00:28 )

    Nel 2004 abbiamo battuto la Lituania alle Olimpiadi con Righetti in quintetto. E quella squadra era a mio giudizio inferiore a questa

    Quelle due squadre, sia l'Italia che la Lituania, erano due squadre assolutamente superiori a quelle di oggi..

  • alert 16/09/2013, 00.32

    Non capisco la "scelta" tra Lituania e Serbia. Sono entrambe più fisiche, più talentuose, più equilibrate di noi, che per batterle deve fare la gara perfetta. Vale a dire percentuali bulgare dal campo, pochissime palle perse e un sacrificio in difesa non indifferente. Per cui l'una vale l'altra.

  • Cacio 16/09/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Matt91 16/09/2013 @ 00:19 )

    secondo voi meglio la serbia di lituani e francia? secondo me cambia poco, siamo cmq fuori XD Ma l'importane sarà la finale 7/8° per accedere ai mondiali!!

    Si meglio la Serbia... Per me siamo come roster i più scarsi assieme alla ucraina tra le top8, è stato già un miracolo arrivarci, però tra le papabili i serbi sono quelli con cui possiamo probabilmente "accoppiarci" meglio.... La Lituania era troppo forte sotto, la Francia ci avrebbe massacrato perché parker è per noi incontenibile (per Diener soprattutto) e i lunghi sono comunque migliori dei nostri, ajinca banchetterebbe sulla testa del cuso.... In più temo che datome da 4 tattico sarebbe stato marcato da batum e avremmo perso il nostro vantaggio.... Poi non dico che i serbi siano più scarsi, anzi hanno vinto il girone e dimostrato di essere una grande squadra, però per noi sono i più "arginabili"... Ci darei un bel 35% di passare

  • Cestista94 16/09/2013, 00.28 Mobile

    Nel 2004 abbiamo battuto la Lituania alle Olimpiadi con Righetti in quintetto. E quella squadra era a mio giudizio inferiore a questa

  • JS024 16/09/2013, 00.25 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/09/2013 @ 22:59 )

    Ricordo che contro Belgio e Ucraina (squadre non eccezionali) la Serbia ha vinto di 7.

    Contro l'Ucraina la Serbia ha perso. Con Francia e Lituania beccheremmo una samba; contro la Serbia potremmo e dovremmo vincere. Non esiste paragone tra i primi due organici ed il terzo: la Francia ha troppo talento, la Lituania troppa fisicità. Andiamo in campo per vincere domani, ma prendere la Serbia sarebbe il meglio che ci potesse capitare. Markovic? Bjelica? Nedovic? Ma scherzate davvero? Questi sono quantomeno al nostro livello anche come organico.

  • Cestista94 16/09/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( Matt91 16/09/2013 @ 00:19 )

    secondo voi meglio la serbia di lituani e francia? secondo me cambia poco, siamo cmq fuori XD Ma l'importane sarà la finale 7/8° per accedere ai mondiali!!

    Mai dire mai. ..

  • Matt91 16/09/2013, 00.19

    secondo voi meglio la serbia di lituani e francia? secondo me cambia poco, siamo cmq fuori XD Ma l'importane sarà la finale 7/8° per accedere ai mondiali!!

  • ptumbriait 16/09/2013, 00.16

    ...devo ricredermi! La fisicità della Lituania è per noi ingestibile...ps: la Spagna vorrà evitare di entrare nel tabellone della Francia??? IMHO, giocheranno per vincere!

  • gemigemi 16/09/2013, 00.07

    A meno di nostra impresa contro Spagna, i quarti saranno da un lato Spa-Ukr + Ser-Ita, dall'altro lato Lit-Cro + Fra-Slo. Finale con quota + bassa sarà Spa-Lit.

  • AleGentile25 16/09/2013, 00.04 Mobile
    Citazione ( chauser 15/09/2013 @ 23:23 )

    per vincere dobbiamo tirare con il 75% da 3

    Dobbiamo solo difendere..

  • Qohelet 15/09/2013, 23.57 Mobile
    Citazione ( chauser 15/09/2013 @ 23:52 )

    si, sinceramente mi tenterebbe giocarmela anche con la spagna, non credo che giochino per perdere

    Quoto, la parte dell'anello sacrificale non mi è mai piaciuta.. A basket si scende in campo per vincere, è l'unica alternativa.

  • sandapoal 15/09/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( leomin 15/09/2013 @ 23:44 )

    prima di perdere con La Serbia giochiamola...

    La logica va a farsi fottere quando sei ai quarti di finale!figurati se a quel punto pensi solo a qualificarti ai mondiali......

  • chauser 15/09/2013, 23.52
    Citazione ( leomin 15/09/2013 @ 23:44 )

    prima di perdere con La Serbia giochiamola...

    si, sinceramente mi tenterebbe giocarmela anche con la spagna, non credo che giochino per perdere

  • gibson 15/09/2013, 23.46

    Preferisco evitare la Francia rispetto le altre oggi come in altre partite mi pare svogliata, e temo che la soffriamo molto anche se con le altre e difficile per vincere occorre una prestazione come con la Grecia.

  • leomin 15/09/2013, 23.44
    Citazione ( chauser 15/09/2013 @ 23:41 )

    la logica dice che dobbiamo perdere domani, arrivare 4i, perdere nettamente con la serbia ma giocarsi una buona possibilità di andare ai mondiali contro l'Ukraina e chi rimane. Per la competizione in se preferirei vincere con la spagna, sperare nell ...

    prima di perdere con La Serbia giochiamola...

  • chauser 15/09/2013, 23.41
    Citazione ( sircharles2 15/09/2013 @ 23:25 )

    Ragazzi, abbiamo 2 scelte, Lituania e Serbia, io prendo i secondi tutta, ma proprio tutta la vita.

    la logica dice che dobbiamo perdere domani, arrivare 4i, perdere nettamente con la serbia ma giocarsi una buona possibilità di andare ai mondiali contro l'Ukraina e chi rimane. Per la competizione in se preferirei vincere con la spagna, sperare nella vittoria non impossibile della grecia sulla croazia, arrivare secondo in girone per fare il culo ai francesi

  • leomin 15/09/2013, 23.41
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2013 @ 22:08 )

    Però agli europei 2007 la Serbia è stata eliminata subito, nel 2011 ai quarti e nel 2009 è arrivata seconda. Certo che un Teodosic in questa squadra farebbe la differenza.

    Ciao Gusman, Teodosic se si impegnan è il piu' grande talento degli ultimi 10 anni, peccato che spreca il suo talento e tende a nascondersi nelle partite decisive, ( finali Eurolega ecc......), forse il giocatore che mi ha deluso di piu' negli ultimi 10 anni....

  • WhiteGreens4ever 15/09/2013, 23.36 Mobile

    Considerando che due giorni fa in molti recitavano il De Profundis per l'Italia, qualunque avversario va bene. Io per primo ad inizio torneo non avrei mai pronosticato di arrivare ai quarti, ci arriviamo con un bilancio V/P addirittura positivo ( 6/2 o 5/3) quindi tutto ció che verrá d'ora in poi per me sará oro colato. Forza Italia!!!!!!!

Pagina di 4