Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 09/09/2013, 17.18

Eurobasket 2013: Cinquina Italia, vittoria sofferta contro la Svezia

L'Italia fa la cinquina ad Eurobasket. Unica squadra imbattuta

Nazionali

L'Italia fa cinquina e chiude imbattuta (unica squadra nella competizione), la prima fase di Eurobasket. Per gli Azzurri vittoria contro la Svezia per 82-79.
Priva di Belinelli e Diener, la squadra di Simone Pianigiani ha fatto affidamento su Alessandro Gentile (19pts) e Pietro Aradori (16pts). In doppia cifra anche Cinciarini con 12 punti e Melli con 11.
Per la Svezia 28 di Jeff Taylor che però con Rosselli a fargli da guardia ha avuto tante difficoltà nel secondo tempo e 21 di Jonas Jerebko.

  1° Quarto:L'Italia parte con Cinciarini, Aradori, Gentile, Datome e Cusin. Per la Svezia Rush, Taylor, Jerebko, Kjellbom e Hakanson. L'Italia parte con il 5-0 grazie alla tripla di Aradori e il canestro di Cinciarini. Per la Svezia segna Kjellbom. Datome dalla sua mattonella mette la tripla dell'8-2. Gentile porta gli Azzurri sul 10-4 con Taylor che schiaccia il 10-6. Datome in tap-in spara il 12-6. Sulla sirena dei 24 Jerebko segna il 12-9. La Svezia con 4 rapidi torna sotto sino al 14-13. Melli stoppa Taylor e Aradori schiaccia da una mano il 18-13. Gentile batte il suo difensore e segna il 20-15. Aradori fa una prodezza a cui risponde Taylor con una magia dall'angolo. Melli si iscrive al tabellino marcatori con la tripla del 25-17. Taylor segna ancora e vola ad 11 punti (25-20). Gentile è on fire e segna il 27-20 con cui si chiude il primo quarto.

  2° Quarto:Guido Rosselli segna la tripla del 30-20. 4 in fila di Gaddefors riportano la Svezia sul -6. Melli spara il jumper del 32-24. Momento di confusione azzurro che si fa recuperare sino al 34-31. L'Italia lotta a rimbalzo con Melli che fa il tap-out e schiaccia su assist di Aradori il 36-31. Dall'angolo Vitali segna il 39-31. Datome gioca da 5. Le due squadre segnano a ripetizione con gli Azzurri che volano sul 41-35. Gli attacchi dominano e Massamba mette le bomba del 43-38. Jerebko segna i liberi del 43-41. e Taylor impatta a 43. La Svezia passa anche in vantaggio a quota 43-45.

  3° Quarto:Il secondo tempo inizia col canestro con finta di Gentile per il 45-48. Cusin si schianta sul ferro ma l'arbitro vede un inesistente fallo sul lungo italiano che dalla lunetta riporta l'Italia sotto 47-49. L'Italia torna avanti sull'asse Gentile-Aradori (50-49). Taylor segna un'altra tripla per il nuovo sorpasso Svezia. Gentile riporta l'Italia a -1. Massamba vola per salvare una palla ma si fa male alla spalla ed esce. Auto-canestro di Cusin. Gentile rifiuta la tripla ma segna comunque il cesto del 53-54. Taylor è però una furia e segna ancora. La Svezia prende cinque lunghezze con la bomba da 8 metri di Hakanson. Cinciarini in layup accorcia. Skjoldebrand segna da sotto il 56-61. Taylor buca la difesa ed appoggia il 56-63. Cusin accorcia dalla lunetta. E sempre il Cuso accorcia sul 60-63. Pareggio Italia con Aradori e 7-0 di parziale aperto. Gentile si incaponisce, sbaglia una serie di tiri in fila ed il terzo periodo si chiude in parità 63-63.

  4° Quarto:Gentile messo ottimamente in ritmo spara la bomba del 66-63. Poeta trova Melli al centro che segna il 68-63. Bravissimo Gentile che si fa spazio a sportellate sotto canestro e segna il 70-63. La Svezia si sblocca dalla lunetta ma Vitali allunga, sempre dalla linea della carità (72-64). Cinciarini si immola e per poco non salva la palla. Kenny Grant segna una gran tripla, Jerebko segna ancora per la Svezia il 72-69. Hakanson segna da due il 72-71. Cinciarini dalla lunga spara il 74-71. Jerebko segna e subisce fallo da Datome che è fuori per falli. Ancora Cinciarini rimette l'Italia avanti di 2 (76-74). L'arbitro si inventa due liberi per Taylor che fa 1-2. Gentile batte l'uomo e mette il 78-75. Aradori subisce un fallo ma gli arbitri non fischiano. Cusin lotta sotto canestro e subisce fallo. La Svezia segna il -2 (79-77). Aradori finisce in lunetta per l'82-79. Jerebko ha la tripla del vantaggio ma la sbaglia. Vince l'Italia 82-79.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 233 Commenti

Pagina di 5

  • Ironbob 10/09/2013, 09.05 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/09/2013 @ 02:46 )

    Meno male che ci siete voi romani, con la vostra modestia e umiltà francescana a redimere il mondo.

    Come dicevo ieri..tempo sprecato.

  • OttoLamphred 10/09/2013, 08.47
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 21:43 )

    A mio padre ricorda tantissimo Premier..

    Di a tuo padre che è un grande: offensivamente in effetti il paragone ci sta tutto. Non capisco invece il paragone con Carlton Myers (non tuo, ma rispondo una volta sole per non quotare 200 persone)

  • OttoLamphred 10/09/2013, 08.42
    Citazione ( jack24 09/09/2013 @ 19:56 )

    Comunque grandi complimenti a Melli che giocando esclusivamente da centro sta disputando europei ad altissimo livello

    Concordo: anche lui quando c'è da criticarlo è giusto, ma sta giocando un ottimo torneo

  • OttoLamphred 10/09/2013, 08.40
    Citazione ( ah298pn 09/09/2013 @ 19:30 )

    Quanti cazzoni non vedo postare da qualche giorno!!!!

    Assist troppo invitante: qualche cazzone invece non manca mai! :-)

  • OttoLamphred 10/09/2013, 08.36

    Ma Jerebko che voleva fare il grosso? lol! Comunque queste partite in cui gli arbitri non hanno palesemente voglia mi hanno sempre fatto inca**are: fai incattivire una partita che non valeva nulla e rischi di far fare male a qualche giocatore, non capisco veramente cosa gli gira nella testa a 'sta gente. Già mi fa inca**are vedere questo atteggiamento in un torneino UISP, figurati in una rassegna continentale...

  • Hacker 10/09/2013, 02.46
    Citazione ( Ironbob 10/09/2013 @ 00:35 )

    Non so di che squadra sei ma con quei presuntuosi dei senesi ci parlo pure?..tempo sprecato...

    Meno male che ci siete voi romani, con la vostra modestia e umiltà francescana a redimere il mondo.

  • Ironbob 10/09/2013, 00.35 Mobile
    Citazione ( jack24 09/09/2013 @ 22:58 )

    non sai contare fino a sette? abbiamo un bel problema :)

    Non so di che squadra sei ma con quei presuntuosi dei senesi ci parlo pure?..tempo sprecato...

  • coachC 10/09/2013, 00.32
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 19:42 )

    Bravi azzurri...ma quello che aveva detto che avremmo chiuso il girone con 0 vittorie e 5 perse, dov'è!? :-) A parte tutto, davvero complimenti a tutti loro, anche a Gentile, ma un lo reggo, mi dispiace, anche in nazionale un lo reggo proprio! Ha fi ...

    eccomi qua, in realtà scrissi che temevo uno 0-5, contentissimo di essermi sbagliato, e comunque avevo già recitato una mea culpa anche ieri e l'altro ieri. Ad ogni modo persisto: le prossime tre le perdiamo...

  • Hacker 09/09/2013, 23.16
    Citazione ( Simpson8 09/09/2013 @ 22:23 )

    Fortuna che c'è Hacke...ah, no.

    idem...

  • Hacker 09/09/2013, 23.16
    Citazione ( gori45 09/09/2013 @ 22:54 )

    Complimenti ragazzi. Hackett sei un giullare non meriti i colori azzurri. Buffone.

    in ogni 3d tirate fuori hackett ??? avete un bel problema fatevelo dire.....

  • CelticLG 09/09/2013, 23.07 Mobile

    @redazione: Aradori finisce in lunetta per l'82-79. Jerebko ha la tripla del vantaggio ma la sbaglia. Vince l'Italia 82-79.... Mi scuso se non pignolo ma 79 + 3 fa 82 non sarebbe la tripla del vantaggio, sarebbe la tripla del pareggio

  • AleImpe85 09/09/2013, 23.03

    Questo non accadeva dal 1997......

  • jack24 09/09/2013, 22.58
    Citazione ( Erbio 09/09/2013 @ 22:21 )

    Che cojoni, sempre a polemizzare coi senesi. Ancora rosicate perché abbiamo vinto gli ultimi ... me lo sono dimenticato, quanti scudetti di fila abbiamo vinto?

    non sai contare fino a sette? abbiamo un bel problema :)

  • gori45 09/09/2013, 22.54 Mobile

    Complimenti ragazzi. Hackett sei un giullare non meriti i colori azzurri. Buffone.

  • sisisisi 09/09/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( Simpson8 09/09/2013 @ 22:43 )

    Dai scusamela, non sono riuscito a trattenermi ;-) però sto ancora aspettando il giorno in cui sarai completamente soddisfatto di Gentile eh

    Prenditela comoda...:-) :-) :-)

  • MarshallDTeach 09/09/2013, 22.44 Mobile

    Capisco che Gentile faccia rabbia per atteggiamento e difesa molto spesso, ma non riconoscerne i pregi vuol dire essere prevenuti tanto quanto molti lo sono verso il Beli. Questo ha 20 anni e seppur con momenti da vere labbrate sposta eccome giá ora..cosa puó diventare? Boh..solo lui é il suo limite. Ah e per inciso, qualcuno con buona memoria dica cosa facevano Datome e Hackett a 20 anni...giusto per essere corretti, perché di Scafati/Panca Senese e USC da riserva non ce ne possiamo scordare. Tutti hanno bisogno di tempo per maturare, LBJ ne nascono pochini per fortuna :)

  • Simpson8 09/09/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 22:38 )

    Fortuna che non c'è hackett....almeno il merito è tutto di gentilino...contenti tutti almeno!

    Dai scusamela, non sono riuscito a trattenermi ;-) però sto ancora aspettando il giorno in cui sarai completamente soddisfatto di Gentile eh

  • sisisisi 09/09/2013, 22.38 Mobile
    Citazione ( Simpson8 09/09/2013 @ 22:23 )

    Fortuna che c'è Hacke...ah, no.

    Fortuna che non c'è hackett....almeno il merito è tutto di gentilino...contenti tutti almeno!

  • Simpson8 09/09/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 19:42 )

    Bravi azzurri...ma quello che aveva detto che avremmo chiuso il girone con 0 vittorie e 5 perse, dov'è!? :-) A parte tutto, davvero complimenti a tutti loro, anche a Gentile, ma un lo reggo, mi dispiace, anche in nazionale un lo reggo proprio! Ha fi ...

    Fortuna che c'è Hacke...ah, no.

  • Erbio 09/09/2013, 22.21

    Che cojoni, sempre a polemizzare coi senesi. Ancora rosicate perché abbiamo vinto gli ultimi ... me lo sono dimenticato, quanti scudetti di fila abbiamo vinto?

  • chauser 09/09/2013, 22.17
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 21:43 )

    A mio padre ricorda tantissimo Premier..

    nel fare canestro invece io vedo suo padre. Piglia e tira spesso forzando e quando serve di solito fa canestro

  • sisisisi 09/09/2013, 22.17 Mobile
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 21:45 )

    Hackett 2.0 praticamente..

    Offensivamente, considerando i ruoli differenti, direi di si.....la sostanziale differenza è nell'altra metà campo e nella mentalità, secondo me.....( con la dovuta attenua te dell'età diversa)....Daniel ha dimostrato di sapersi caricare la squadra sulle spalle, gentile ancora no......in poche parole la differenza tra il grande giocatore e il giocatore talentuoso.....

  • CP3MVP 09/09/2013, 22.16 Mobile
    Citazione ( jack24 09/09/2013 @ 20:33 )

    invidia?

    Eh beh direi di si! Non sai quanto vorrei essere alto più di 2 metri e avere tutto quel talento già a 18/19 anni :(

  • chauser 09/09/2013, 22.15
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 21:44 )

    Ora non esageriamo per favore....gentile ha grandi margini di crescita, ma la quasi unica cosa che sa fare è buttarsi dentro capo in cassetta perché ha un fisico sopra la media per il suo ruolo e infatti lo tengono in pochi....per il resto, il suo ...

    ma ha soprattutto una cosa che di questi tempi vale come oro. Una faccia tosta e una cattiveria agonistica che io ho visto poche volte su un parquet. Per lui giocare contro Papanikolau o giocare contro di me se mi incontra sul parquet è la stessa cosa...sempre 120% delle sue possibilità. È la vera arma che lo porterà (a mio parere) a livelli altissimi.

  • CP3MVP 09/09/2013, 22.14 Mobile
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 20:37 )

    Ha talento, è sfrontato (Attaggiamento "a doppio taglio", può portarti a fare grandi cose o a perderti. A Melli servirebbe un po' di sfrontatezza), ma testa di c***o direi di no.. O almeno lo è in maniera molto diversa dal fattone USA.

    Mi avete capito male in parte ... Non avrei dovuto dire "testa di caxxo" ma era per rimarcare il fatto che secondo me è troppo sicuro nei suoi mezzi ... Il paragone con Beasley l'ho fatto per questo, l'incredibile talento, tiro altalenante, la poca voglia di difendere e passare la palla, la testa ... Secondo me ci sta come paragone, ma sono opinioni ;)

  • Pito 09/09/2013, 22.06
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 21:45 )

    Hackett 2.0 praticamente..

    però hackett la passa meglio ;)

  • VanZandt 09/09/2013, 21.54
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 21:44 )

    Ora non esageriamo per favore....gentile ha grandi margini di crescita, ma la quasi unica cosa che sa fare è buttarsi dentro capo in cassetta perché ha un fisico sopra la media per il suo ruolo e infatti lo tengono in pochi....per il resto, il suo ...

    secondo me gli mancano i tiri in palestra. se si applica ore e ore può diventare micidiale. del resto si costruisce il tiro meglio di tanti altri ( datome per esempio), ma spesso lo sbaglia anche in situazioni che sembrano semplici ( dai 3-4 metri).

  • Qohelet 09/09/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 21:44 )

    Ora non esageriamo per favore....gentile ha grandi margini di crescita, ma la quasi unica cosa che sa fare è buttarsi dentro capo in cassetta perché ha un fisico sopra la media per il suo ruolo e infatti lo tengono in pochi....per il resto, il suo ...

    Hackett 2.0 praticamente..

  • sisisisi 09/09/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( VanZandt 09/09/2013 @ 21:37 )

    gentile ha una capacità offensiva incredibile. questa facilità di fare canestro mi ricorda tre giocatori: antonello riva, carlton myers e andrea bargnani ( per me i tre giocatori italiani offensivamente più forti degli ultimi trent'anni)

    Ora non esageriamo per favore....gentile ha grandi margini di crescita, ma la quasi unica cosa che sa fare è buttarsi dentro capo in cassetta perché ha un fisico sopra la media per il suo ruolo e infatti lo tengono in pochi....per il resto, il suo tiro è molto ondivago....

  • Qohelet 09/09/2013, 21.43 Mobile
    Citazione ( VanZandt 09/09/2013 @ 21:37 )

    gentile ha una capacità offensiva incredibile. questa facilità di fare canestro mi ricorda tre giocatori: antonello riva, carlton myers e andrea bargnani ( per me i tre giocatori italiani offensivamente più forti degli ultimi trent'anni)

    A mio padre ricorda tantissimo Premier..

  • bellamartin 09/09/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( VanZandt 09/09/2013 @ 21:37 )

    gentile ha una capacità offensiva incredibile. questa facilità di fare canestro mi ricorda tre giocatori: antonello riva, carlton myers e andrea bargnani ( per me i tre giocatori italiani offensivamente più forti degli ultimi trent'anni)

    Mario boni? Enzo Esposito?

  • VanZandt 09/09/2013, 21.37

    gentile ha una capacità offensiva incredibile. questa facilità di fare canestro mi ricorda tre giocatori: antonello riva, carlton myers e andrea bargnani ( per me i tre giocatori italiani offensivamente più forti degli ultimi trent'anni)

  • sisisisi 09/09/2013, 21.33 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 09/09/2013 @ 20:43 )

    E su questo hai ragione, quindi ora che senso ha criticarlo gratis????? Gentile e fortissimo, un talento come pochi negli ultimi anni, perciò basta critiche.

    Per me può fare anche 100 punti.....ma mi da fastidio per come si atteggia e comporta, che posso farci!? Magari provare a non rimarcarlo, ma a volte me le leva dalla bocca/dita....

  • jack24 09/09/2013, 21.00
    Citazione ( Hacker 09/09/2013 @ 20:52 )

    Gentile è molto forte e adesso che è allenato da un coach bravo si vede, come si vedrà con UDL. Ma le critiche aiutano a migliorarsi e crescere, tenerlo in una ampolla di cristallo non gli farebbe bene. Mi auguro che chi lo guida e lo consiglia sa ...

    su questo anche io sono d' accordo

  • Hacker 09/09/2013, 20.52
    Citazione ( Scugnizzo75 09/09/2013 @ 20:43 )

    E su questo hai ragione, quindi ora che senso ha criticarlo gratis????? Gentile e fortissimo, un talento come pochi negli ultimi anni, perciò basta critiche.

    Gentile è molto forte e adesso che è allenato da un coach bravo si vede, come si vedrà con UDL. Ma le critiche aiutano a migliorarsi e crescere, tenerlo in una ampolla di cristallo non gli farebbe bene. Mi auguro che chi lo guida e lo consiglia sappia criticarlo nei modi giusti.

  • Scugnizzo75 09/09/2013, 20.51 Mobile
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 20:40 )

    Dai Scugnizzo, non scherziamo.. Gentile non è pronto (E per me non lo sarà mai) per il gioco NBA. Deve migliorare sotto tantissimi aspetti, soprattutto in difesa, ma anche nel ball handling e nelle letture di gioco. In difesa è quasi sempre fuori ...

    Ok, staremo a vedere..... Ma tu non sarai mica senese???? Hahahaha, si scherza è....

  • jack24 09/09/2013, 20.48
    Citazione ( Qohelet 09/09/2013 @ 20:40 )

    Dai Scugnizzo, non scherziamo.. Gentile non è pronto (E per me non lo sarà mai) per il gioco NBA. Deve migliorare sotto tantissimi aspetti, soprattutto in difesa, ma anche nel ball handling e nelle letture di gioco. In difesa è quasi sempre fuori ...

    beh ma il suo tiro l' ha scelto lui, evidentemente si trova meglio senza una grande parabola.. e finora tira col 50% in questi europei dall' arco....poi ha solo venti anni, Datome in NBA ci è andato a 26, quindi può ancora migliorare e tanto, anche se già ora è un giocatore offensivamente immarcabile

  • Scugnizzo75 09/09/2013, 20.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/09/2013 @ 20:01 )

    Mi sa che in questi anni ha rosicato parecchio ma PARECCHIO ma PARECCHIO di più lui! Ne ha sempre sportivamente buscate sode...:-) :-) :-) :-) :-) :-) ..FINE OFF-TOPIC....

    E su questo hai ragione, quindi ora che senso ha criticarlo gratis????? Gentile e fortissimo, un talento come pochi negli ultimi anni, perciò basta critiche.

  • Qohelet 09/09/2013, 20.40 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 09/09/2013 @ 19:46 )

    Quotone; secondo me impossibile da criticare, ma lo vedete come gioca??? che personalita talento e sfrontatezza contro jarebko che non e di sicuro un pivellino, ma penso che gli unici a criticarlo sono i senesi che rosicano ancora per i passati infuo ...

    Dai Scugnizzo, non scherziamo.. Gentile non è pronto (E per me non lo sarà mai) per il gioco NBA. Deve migliorare sotto tantissimi aspetti, soprattutto in difesa, ma anche nel ball handling e nelle letture di gioco. In difesa è quasi sempre fuori posizione.. E il tiro, ottimo in avvicinamento, ma dalla lunga la parabola praticamente nulla lo penalizza tantissimo..

  • Pietrone01 09/09/2013, 20.37 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/09/2013 @ 20:17 )

    NBA..... già 9 - 10 squadre lo chiedono..... rissa fra i GM......

    Ma poi "i senesi rosicano"....di che dovremmo rosicare non è dato sapere....

  • Qohelet 09/09/2013, 20.37 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 09/09/2013 @ 20:21 )

    (Paragone per chi segue anche l'NBA) ... Ma Gentile non ricorda molto Beasley per talento, sfrontatezza e testa di caxxo??

    Ha talento, è sfrontato (Attaggiamento "a doppio taglio", può portarti a fare grandi cose o a perderti. A Melli servirebbe un po' di sfrontatezza), ma testa di c***o direi di no.. O almeno lo è in maniera molto diversa dal fattone USA.

  • jack24 09/09/2013, 20.33
    Citazione ( CP3MVP 09/09/2013 @ 20:21 )

    (Paragone per chi segue anche l'NBA) ... Ma Gentile non ricorda molto Beasley per talento, sfrontatezza e testa di caxxo??

    invidia?

  • jack24 09/09/2013, 20.31
    Citazione ( CP3MVP 09/09/2013 @ 20:21 )

    (Paragone per chi segue anche l'NBA) ... Ma Gentile non ricorda molto Beasley per talento, sfrontatezza e testa di caxxo??

    gentile testa di caxxo? e perchè scusa ?

  • Aloha 09/09/2013, 20.24 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 09/09/2013 @ 19:46 )

    Quotone; secondo me impossibile da criticare, ma lo vedete come gioca??? che personalita talento e sfrontatezza contro jarebko che non e di sicuro un pivellino, ma penso che gli unici a criticarlo sono i senesi che rosicano ancora per i passati infuo ...

    Non credo che I senesi abbiano granché da rosicare. Io, nato e cresciuto alla menssana, dico che gentile se gioca con la testa sulle spalle e i piedi per terra, tra qualche anno lo vedremo i NBA. Deve solo usare un po' di cervello perché di talento ne ha da vendere.

  • CP3MVP 09/09/2013, 20.21 Mobile

    (Paragone per chi segue anche l'NBA) ... Ma Gentile non ricorda molto Beasley per talento, sfrontatezza e testa di caxxo??

  • rosmarusodobenus 09/09/2013, 20.19
    Citazione ( Pietrone01 09/09/2013 @ 19:26 )

    E via anche questa....paradossalmente la Svezia è la squadra che ci ha messo più in difficoltà....atletismo e centimetri li abbiamo sofferti....il play biondino che ancora non guida sarebbe da firmare prima di subito...ad avere due lire....

    ..troppo tardi.. il play biondino è del Barcellona (quella che gioca in Spagna...)

  • Hacker 09/09/2013, 20.17
    Citazione ( Scugnizzo75 09/09/2013 @ 19:46 )

    Quotone; secondo me impossibile da criticare, ma lo vedete come gioca??? che personalita talento e sfrontatezza contro jarebko che non e di sicuro un pivellino, ma penso che gli unici a criticarlo sono i senesi che rosicano ancora per i passati infuo ...

    NBA..... già 9 - 10 squadre lo chiedono..... rissa fra i GM......

  • merlino 09/09/2013, 20.11

    E comunque tra Spagna Slovenia e Croazia ce ne basta una vinta per andare ai quarti.

  • ZaMat 09/09/2013, 20.04

    'namo... Vinta anche questa!!!

  • giomo2 09/09/2013, 20.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse non si è capito ma scherzavo. non era lesa maestà.

Pagina di 5