Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 20/08/2013, 14.43 Infortunio

Eurobasket, ufficiale la rinuncia di Andrea Bargnani

Il Mago fuori da Eurobasket

Nazionali

La FIP, alle luce degli ultimi accertamenti clinici e sentito il parere del proprio Settore Sanitario, esonera l'atleta Andrea Bargnani dal presentarsi al raduno della Nazionale in corso a Trieste.

Le condizioni di Bargnani sono notevolmente migliorate in questi ultimi giorni, ma non al punto da permettere un recupero in funzione dell'EuroBasket 2013 che inizierà il prossimo 4 Settembre.

La FIP ringrazia Andrea Bargnani per l'impegno profuso, formulando il più sentito "in bocca al lupo" per il futuro. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 195 Commenti

Pagina di 4

  • varesebasket59 23/08/2013, 15.24
    Citazione ( spettigue 20/08/2013 @ 17:01 )

    Da quello che ho letto il signor Polonara si è comportato proprio male lavorando male e svogliatamente per recuperare dal suo piccolo infortunio. Mi sa che Polonara dovrà fare miracoli per tornare in Nazionale visto che sia il mister e sia lo staff ...

    Io tifo Varese ( come il nickname fa capire ) e quando sento parlar male di un giocatore della mia squadra mi inalbero , come tutti . Ma in quasto caso è ancora peggio del parlar male .... fai affermazioni che non ritrovano riscontri ( Polonara svogliato agli allenamenti , desideroso solo di andare via... ) e che sono offensive , prima di tutto, nei confronti del giocatore . Polonara soffre di un problema alla caviglia ancora dai tempi di gare 6 e gara 7 con Siena e questo gli impedisce a oggi di essere in condizioni accettabili per giocare . A ciò aggiungi che nel colloquio con Pianigiani gli è stato probabilmente prospettato il taglio a fine ritiro ( non è un mistero che per Pianigiani Mancinelli è un intoccabile ) e da qui la decisione , di comune accordo , di lasciare il ritiro . Che oggi si alleni con Varese non significa niente : alterna alle cure del caso il lavoro con i compagni . Chi l'ha visto in allenamento in questi giorni a Varese parla di un Polonara pesantemente in difficoltà , ad esempio , negli scivolamenti difensivi , segno che non è ancora a posto . Quindi , in conclusione : informati , prima di scrivere ; e in secondo luogo , Polonara non è ancora oggi in condizioni di fare l' Europeo

  • coachC 22/08/2013, 01.10

    Davvero non riesco a capire l'accanimento verso Bargnani (e anche gli altri infortunati), anche ammesso che clinicamente si possa guarire in un mese (io per una broncopolmonite guarii in tre settimane), bisogna considerare che in questo mese ti sei imbottito di antibiotici e per tornare in forma ti ci vogliono almeno altre due/tre settimane, sempre con il rischio di ricadute perchè il fisico è debilitatissimo.

  • alert 21/08/2013, 21.09
    Citazione ( leomin 21/08/2013 @ 13:46 )

    Le statistiche sono come le bugie Bargnani quando la partita diventa decisiva tende a sparire tipo partita cin LS Serbia decisa dopo due quarti aveva segnato 4 punti gli altri 18 a partita chiusa risultato 22 punti che sembra che uno ha giocato bene, ...

    Pe ressere oggettivi----------Bargnani steccò contro la Germania, difendendo benino contro i lunghi avversari, andando sotto negli ultimi 3 minuti, quando loro fecero il break decisivo. Contro la Serbia nessuno fu positivo e Bargs realizzò parecchio nella seconda parte quando ci fu una reazione. Contro i Lettoni la vinse lui, contro i francesi, rimanemmo in gara fino a quando resse, infine contro Israele fece schifo come tutti ma ormai la gara non contava nulla.--------------------Gli altri due? Male, male.

  • alert 21/08/2013, 21.04
    Citazione ( fantomas75 21/08/2013 @ 00:24 )

    Ma una società, anche NBA, può obbligare un giocatore a non giocare con la propria nazionale i campionati Europei? Io non credo...Gli slavi (quelli veri, quelli di una volta) rispondevano sempre alle chiamate delle loro nazionali...

    Si, le società che detengono il "cartellino" possono porre il veto se ritenessero "pericoloso" l'utilizzo del cestista. Se i Knicks si fossero messi di traverso, non c'è FIP che tenga.

  • phate89 21/08/2013, 17.50
    Citazione ( leomin 21/08/2013 @ 13:46 )

    Le statistiche sono come le bugie Bargnani quando la partita diventa decisiva tende a sparire tipo partita cin LS Serbia decisa dopo due quarti aveva segnato 4 punti gli altri 18 a partita chiusa risultato 22 punti che sembra che uno ha giocato bene, ...

    Peccato che 2 anni fa senza di lui segnavamo 0 vittorie ed è stato l'unico dei 3 nba a giocare su buoni livelli...

  • sheldon 21/08/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( bellamartin 21/08/2013 @ 00:30 )

    "L'out out" è un po' come il the rerum natura :D

    O anche come l'Opus Day :-D

  • MajesticAB 21/08/2013, 14.22
    Citazione ( alert 20/08/2013 @ 23:54 )

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni d ...

    true!!!!

  • Cestista94 21/08/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( leomin 21/08/2013 @ 13:46 )

    Le statistiche sono come le bugie Bargnani quando la partita diventa decisiva tende a sparire tipo partita cin LS Serbia decisa dopo due quarti aveva segnato 4 punti gli altri 18 a partita chiusa risultato 22 punti che sembra che uno ha giocato bene, ...

    Quante volte ha giocato i PO? Può piacere o no, ma Bargnani quando stava bene segnava 20 punti in NBA. Lì può essere un discreto giocatore, in Europa sposta tanto

  • leomin 21/08/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( Folletto 21/08/2013 @ 12:42 )

    Che è una "banale malattia" lo stai dicendo tu non io. Io, come altri, ho detto che è una malattia che in tre settimane massimo quattro si cura PERFETTAMENTE anche in un fisico normale. A maggior ragione in un atleta che per sua stessa natura dovre ...

    Grazie dei commenti Folletto!!

  • leomin 21/08/2013, 13.46 Mobile
    Citazione ( phate89 20/08/2013 @ 22:27 )

    Euroleague 2011: Bargnani 22.8 pts, 7.4 rebs, 1.6 blocks, 0.8 assist, 0.4 steals 46.6% fg, 35% 3 pt 83.3% ft Gallinari 15.2 pts, 6.4 rebs, 0.6 blocks, 1 assist, 1.2 steals 37.9% fg, 21.7% 3 pt 84% ft

    Le statistiche sono come le bugie Bargnani quando la partita diventa decisiva tende a sparire tipo partita cin LS Serbia decisa dopo due quarti aveva segnato 4 punti gli altri 18 a partita chiusa risultato 22 punti che sembra che uno ha giocato bene, detto questo discreto giocatore fortemente sopravvalutato e rimbalzi pochino pochino nei playoff NBA dove il livello si alza le sue statistiche si abbassano.....

  • ZaMat 21/08/2013, 13.23

    A questo punto penso anch'io che la NBA ci abbia messo del suo per non far andare in Slovenia Bargs, sennò non si spiega, è da inizio mese che si porta dietro questa maledetta polmonite ed entro il 4 settembre DOVEVA essere guarito. O comunque chiamalo per la seconda fase (se passiamo la prima!) al posto di chiamare Rosselli o Poeta che comunque non giocheranno tanti minuti. Altre soluzioni non le vedo, non penso che Pianigiani l'ha lasciato a casa perchè non ha fatto allenamenti con la squadra, insomma è meglio Bargs senza un allenamento che Gigli, Melli o Cusin con 1000 allenamenti.

  • Folletto 21/08/2013, 12.42 Mobile
    Citazione ( alert 20/08/2013 @ 23:54 )

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni d ...

    Che è una "banale malattia" lo stai dicendo tu non io. Io, come altri, ho detto che è una malattia che in tre settimane massimo quattro si cura PERFETTAMENTE anche in un fisico normale. A maggior ragione in un atleta che per sua stessa natura dovrebbe avere un fisico più reatttivo se non altro perchè è tenuto sotto costante controllo medico. Infatti anche la Federazione ha dovuto ammettere che è guarito. ALLORA PERCHÈ CONTINUIAMO A GIRARE SU QUESTO ASPETTO? È guarito. Se non fa gli Europei è per altri motivi. Se poi sia per influenze esterne da parte della NBA non sono abbastanza addentro da poterlo dire. Ma se dico una cosa ladico con cognizione di causa e spero che questo sia chiaro.

  • andreago 21/08/2013, 12.00

    Mi sembra chiaro che dietro ci sia anche l'Nba... sicuramente avranno fatto una telefonata, no?

  • sircharles2 21/08/2013, 11.49

    Beh se dietro c'è l'NBA sono ancora più incazzato, belli i tempi che oltreoceano i nostri non ci andavano e in compenso portavamo a casa medaglie, ora contano solo i soldi, che schifo...

  • Alien75 21/08/2013, 11.29

    Io scusate, ma rimango della mia opinione: e cioè perlomeno perplesso. Lo stesso comunicato Fip dice che il giocatore è "notevolmente migliorato", quindi mi aspetto comunque che parta con la Nazionale, facendo certo un sacrificio (non sono un medico, quindi non mi permetto certo di sindacare sulle patologie ed eventuali tempi di recupero...). Inoltre vorrei dire che non contesto le statistiche di minuti giocati o no dagli nba players, però è anche vero che è perlomeno sospetto il fatto che tutti questi forfait avvengano orami abbastanza frequentemente (soprattutto con la Nazionale) proprio da quando questi setssi giocatori hanno varcato l'oceano... E anche quando li vedo giocare con la maglia azzurra ho sempre un po' l'impressione che tendano a non dare il 100%... Impressione che invece non ho, e mi dispiace dirlo, con il Gallo, e aggiungerei anche Hackett... Ma sicuramente sbaglio...

  • OttoLamphred 21/08/2013, 08.43
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 21:57 )

    Intanto io non ho parlato di cazzate. Se tu sapessi che professione svolgo forse non ti permetteresti. Ho detto che neanche lui sa cosa ha. Perchè il problema fisico è praticamente risolto. Allora o hanno ragione quelli che dicono che ha avuto paur ...

    Spero solo per i tuoi eventuali pazienti che tu non sia un dottore, visto che consideri una polmonite e un infortunio al tendine di achille un paio di cazzatelle o scuse per andare in ferie...

  • OttoLamphred 21/08/2013, 08.37
    Citazione ( HisAirness 20/08/2013 @ 18:17 )

    mai letto in vita mia una serie di commenti tanto penosi... ogni pretesto è buono per dar contro verso chi si nutre antipatia. Non oso immaginare tra 1 mese i giudizi su Pianigiani e Belinelli...

    Non aggiungo altro, complimenti

  • Hacker 21/08/2013, 06.13
    Citazione ( fantomas75 21/08/2013 @ 00:24 )

    Ma una società, anche NBA, può obbligare un giocatore a non giocare con la propria nazionale i campionati Europei? Io non credo...Gli slavi (quelli veri, quelli di una volta) rispondevano sempre alle chiamate delle loro nazionali...

    "gli slavi di una volta...." ma una volta non c'era il giro di soldi che c'è adesso dietro la nba..... io lo scrissi in uno dei primissimi 3d post-polmonite che a questo punto non avrebbe partecipato perchè MAI avrebbero dato il consenso. Ma non è che sono veggente, era logico che andasse così. Le franchigie NBA investono milioni su questi giocatori, non possono rischiare di mandare a put... tutto per un europeo....

  • bellamartin 21/08/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( alert 20/08/2013 @ 23:54 )

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni d ...

    "L'out out" è un po' come il the rerum natura :D

  • Baker 21/08/2013, 00.27
    Citazione ( alert 20/08/2013 @ 23:54 )

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni d ...

    Io continuo ad essere perplesso !!!! Ad ogni modo.....concordo pienamente con tè........Dio Antibiotico

  • fantomas75 21/08/2013, 00.24
    Citazione ( alert 20/08/2013 @ 23:54 )

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni d ...

    Ma una società, anche NBA, può obbligare un giocatore a non giocare con la propria nazionale i campionati Europei? Io non credo...Gli slavi (quelli veri, quelli di una volta) rispondevano sempre alle chiamate delle loro nazionali...

  • Cestista94 21/08/2013, 00.17 Mobile

    Mi sembra chiarissimo: i Knicks si sono opposti. Non mi pare il caso di aprire tesi complottistiche. Piuttosto, perché Hackett non si è operato appena è finita la stagione

  • alert 20/08/2013, 23.54
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 22:03 )

    Ti attacchi agli specchi per aver ragione per forza? Hai scritto che Bargnani ha fatto le qualificazioni e ti ho detto che ti sbagli perchè non c'era. Dopodichè visto che non c'è neanche adesso perchè poverino in un mese non è riuscito a guarire ...

    Considerato che per te la polmonite è una banale malattia, non ti venuto in mente che a NY si siano potuti mettere di traverso, impedendo al ragazzo di giocare gli europei? Ti ricordo che i Knicks giocheranno la prima prestagionale ai primi giorni di ottobre. Tenuto conto che il training camp sarà lungo perlomeno tra i 7 e i 10 giorni, questi avranno pensato che vedere un loro tesserato giocare gli europei in condizioni precarie non fosse il caso. Perchè anche se si fosse aggregato al gruppo sarebbe stato indietro nella preparazione, dopo aver ingurgitato antibiotici. Se considerassi questo forse potresti vedere il quadro al completo. Non dimenticarti che questi hanno dei contratti da rispettare e se il datore di lavoro si impunta o ti mette l'out out non c'è verso che giochi.

  • Hacker 20/08/2013, 23.07
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 21:57 )

    Intanto io non ho parlato di cazzate. Se tu sapessi che professione svolgo forse non ti permetteresti. Ho detto che neanche lui sa cosa ha. Perchè il problema fisico è praticamente risolto. Allora o hanno ragione quelli che dicono che ha avuto paur ...

    ma che mi frega che professione fai??? che fai mi minacci? puoi essere anche presidente della repubblica, sei tu il primo che ha mancato di rispetto verso Daniel ipotizzando che l'infortunio fosse solo una scusa per andare in ferie, ma cosa inventi?? forse sarai un cuoco, da come rigiri la frittata così abilmente....

  • Nimzowitsch 20/08/2013, 22.46

    Mannaggia mannaggia. non ci voleva. sarà frustrante ora vedere belinelli che sparacchierà 30 tiri a partita.

  • RMV89 20/08/2013, 22.30
    Citazione ( phate89 20/08/2013 @ 22:21 )

    Non l'ho scritto io quello al posto di sbraitare a caso per evitare di ammettere che quei 2 ci son stati molto di più di Gallinari leggi quello che quoti.

    Io lascerei stare, tanto chi è prevenuto non cercherà mai di capire ma si trincererà sempre dietro le proprie convinzioni. :)

  • phate89 20/08/2013, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Euroleague 2011: Bargnani 22.8 pts, 7.4 rebs, 1.6 blocks, 0.8 assist, 0.4 steals 46.6% fg, 35% 3 pt 83.3% ft Gallinari 15.2 pts, 6.4 rebs, 0.6 blocks, 1 assist, 1.2 steals 37.9% fg, 21.7% 3 pt 84% ft

  • phate89 20/08/2013, 22.21
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 22:03 )

    Ti attacchi agli specchi per aver ragione per forza? Hai scritto che Bargnani ha fatto le qualificazioni e ti ho detto che ti sbagli perchè non c'era. Dopodichè visto che non c'è neanche adesso perchè poverino in un mese non è riuscito a guarire ...

    Non l'ho scritto io quello al posto di sbraitare a caso per evitare di ammettere che quei 2 ci son stati molto di più di Gallinari leggi quello che quoti.

  • Folletto 20/08/2013, 22.03 Mobile
    Citazione ( phate89 20/08/2013 @ 21:51 )

    Sai per caso che Bargnani ha giocato più del doppio dei minuti in nazionale di Gallinari e Belinelli anche più del triplo?-.-

    Ti attacchi agli specchi per aver ragione per forza? Hai scritto che Bargnani ha fatto le qualificazioni e ti ho detto che ti sbagli perchè non c'era. Dopodichè visto che non c'è neanche adesso perchè poverino in un mese non è riuscito a guarire da qualcosa dalla quale guarisce nello stesso tempo anche un comune mortale non capisco cosa vuoi. Vuoi negare l'evidenza? Incomprensibile.

  • Folletto 20/08/2013, 21.57 Mobile
    Citazione ( Hacker 20/08/2013 @ 21:19 )

    Allora ti posso augurare domattina di svegliarti con lo stesso problema di Daniel, tanto è una cazzata, così vai in ferie anche te...... roba da matti......

    Intanto io non ho parlato di cazzate. Se tu sapessi che professione svolgo forse non ti permetteresti. Ho detto che neanche lui sa cosa ha. Perchè il problema fisico è praticamente risolto. Allora o hanno ragione quelli che dicono che ha avuto paura della cura che ha fatto e di ipotetiche squalifiche oppure non era "psicologicamente" in grado di giocare e se n'è andato in ferie. Quando non sai con chi parli dovresti almeno avere rispetto per opinioni diverse dalle tue senza bisogno di augurare infortuni e malasorti a nessuno

  • phate89 20/08/2013, 21.51
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 21:49 )

    Questo non è vero. Nelle qualificazioni c'era solo Gallinari. Bargnani era infortunato, ancora una volta

    Sai per caso che Bargnani ha giocato più del doppio dei minuti in nazionale di Gallinari e Belinelli anche più del triplo?-.-

  • sircharles2 20/08/2013, 21.50
    Citazione ( gosunsgo 20/08/2013 @ 21:23 )

    Bargnani c'è sempre stato..anche nelle qualificazioni snobbate da belinelli...

    Ritenta, sarai più fortunato.

  • sircharles2 20/08/2013, 21.50
    Citazione ( moira 20/08/2013 @ 21:07 )

    cibo e f*ga. non hanno altri obbiettivi i nostri in slovenia senza bargnani gallo e hackett, cuccare e mangiare il piu' possibile!

    Mi aggregherò anch'io allora ;-)

  • Folletto 20/08/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 20/08/2013 @ 21:23 )

    Bargnani c'è sempre stato..anche nelle qualificazioni snobbate da belinelli...

    Questo non è vero. Nelle qualificazioni c'era solo Gallinari. Bargnani era infortunato, ancora una volta

  • phate89 20/08/2013, 21.46

    Che schifo certi commenti. Io vorrei ricordare a tutti i detrattori di Bargnani (e anche Belinelli, perchè no) che il loro diochecamminasulleacquecheadoralanazionale Gallinari ha praticamente esordito 2 anni fa in nazionale , mentre Belinelli c'era già dal 2006 e bargnani dal 2007, l'infamechefingelemalattie Bargnani ha quasi il doppio delle sue presenze e quellochepensasoloalsoldoeallacarriera Belinelli quasi il triplo. 2 anni fa tra l'altro quell'infamone che si è allenato tutt'estate per poi fingere una malattia per non partecipare quando c'eran tutti e 3 gli nba era l'unico che ci ha messo la grinta e dopo esser stato quello che ha tenuto a galla l'italia alle qualificazioni l'anno prima è stato l'unico decente dei 3, il miglior realizzatore dei gironi e uno tra i migliori stoppatori e rimbalzisti... Ma se preferite sempre pensare a quanto faccian schifo bargnani e belinelli per non esserci e quanto sia un peccato che gallinari purtroppo non possa farcela nonostante giocherebbe con una gamba fate pure.

  • gosunsgo 20/08/2013, 21.26 Mobile

    Magari la decisione è troppo affrettata potevano portarlo e recuperarlo per le partite successive....io penso che da new York lo hanno bloccato

  • gosunsgo 20/08/2013, 21.23 Mobile

    Bargnani c'è sempre stato..anche nelle qualificazioni snobbate da belinelli...

  • Hacker 20/08/2013, 21.19
    Citazione ( Folletto 20/08/2013 @ 16:37 )

    Sono totalmente d'accordo. Stiamo parlando di fisici allenati, tonici, robusti, non di un fachiro indiano digiuno da sei mesi! Non esiste che un'infezione lo possa mettere al tappeto per un mese. Come ha detto qualcuno non ha l'ebola o il vaiolo, ec ...

    Allora ti posso augurare domattina di svegliarti con lo stesso problema di Daniel, tanto è una cazzata, così vai in ferie anche te...... roba da matti......

  • moira 20/08/2013, 21.07
    Citazione ( sircharles2 20/08/2013 @ 16:09 )

    Gita enogastronomica intendi?

    cibo e f*ga. non hanno altri obbiettivi i nostri in slovenia senza bargnani gallo e hackett, cuccare e mangiare il piu' possibile!

  • alert 20/08/2013, 21.02

    Parlando di Europei, queste assenze sono dannose per due motivi: in primis non faremo i mondiali e in secundis la partecipazione alle Olimpiadi non sarà un'opzione. Quindi se non hanno cambiato i regolamenti, la prossima edizione degli europei sarà tra due anni con l'intermezzo delle qualificazioni. Proprio un peccato. Ora bisogna sperare che la rabbia faccia da molla per collezionare un paio di miracoli. Bisogna vincere tre gare per passare il turno, che a questo punto significherebbe vincere il "nostro" europeo.

  • alert 20/08/2013, 20.56

    SIR CHARLES---------Ti leggo con interesse ma i commenti postati su Bargs sono allucinanti. Sono convinto che sei incavolato come non mai dalla notizia, come noi del resto, ma stai leggermente svalvolando.----------Parli come se la polmonite fosse un raffreddore. Parli come se conoscessi Bargnani. Parli come se fossi informato dettagliatamente della situazione. Conosci Bargs per dire che si è tirato indietro? Sai se i dottori della FIP sono una manica di incompetenti? Sai se i Knicks hanno messo l'altolà alla partecipazione di Andrea che dovrà essere disponibile alla fine di settembre? Hai delle risposte a questi quesiti? Se si facci partecipe, altrimenti evita di buttare bile su un atleta che da maggio/giugno si è messo a disposizione della FIP! E che diamine.

  • leomin 20/08/2013, 20.42 Mobile
    Citazione ( laberra8 20/08/2013 @ 20:30 )

    Il punto è semplice. Adesso il Mancio e il Cuso o mi faranno bestemmiare o mi faranno eiaculare. E la seconda opzione non succede, ma se succede!

    Sta attento perche' da recenti studi uno dei disturbi piu' frequenti per noi uomini e' l'eiaculazione precoce....

  • leomin 20/08/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( HisAirness 20/08/2013 @ 18:17 )

    mai letto in vita mia una serie di commenti tanto penosi... ogni pretesto è buono per dar contro verso chi si nutre antipatia. Non oso immaginare tra 1 mese i giudizi su Pianigiani e Belinelli...

    Io invece me li immagino gia' ......

  • laberra8 20/08/2013, 20.30

    Il punto è semplice. Adesso il Mancio e il Cuso o mi faranno bestemmiare o mi faranno eiaculare. E la seconda opzione non succede, ma se succede!

  • fantomas75 20/08/2013, 18.36

    A proposito di Polonara...a giudicare dai commenti dei colleghi varesini, sembra che schiacci anche bene

  • zuppetta 20/08/2013, 18.22

    a Sassari mi conoscono perché vado controcorrente .......quindi vinceremo l'europeo!

  • ZaMat 20/08/2013, 18.19
    Citazione ( HisAirness 20/08/2013 @ 18:17 )

    mai letto in vita mia una serie di commenti tanto penosi... ogni pretesto è buono per dar contro verso chi si nutre antipatia. Non oso immaginare tra 1 mese i giudizi su Pianigiani e Belinelli...

    STRAQUOTO!

  • HisAirness 20/08/2013, 18.17 Mobile

    mai letto in vita mia una serie di commenti tanto penosi... ogni pretesto è buono per dar contro verso chi si nutre antipatia. Non oso immaginare tra 1 mese i giudizi su Pianigiani e Belinelli...

  • ZaMat 20/08/2013, 18.17

    No vabbè ragazzi ormai penso sia troppo tardi per chiamare qualcuno... Siamo a 15 giorni all'inizio degli Europei e non penso che Pianigiani abbia il coraggio di chiamare qualcuno e inserirlo nei meccanismi della squadra, oltretutto con pochissimi allenamenti perchè in questi 15 giorni facciamo ancora 5 amichevoli...

  • Hacker 20/08/2013, 18.08

    Non scherziamo Ress sta in piedi coi fili......

Pagina di 4