Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 19/08/2013, 18.07

European Basketball Tour, l'Italia lotta ma perde contro la Polonia

Tre partite tre sconfitte per l'Italia ad Anversa

Nazionali
Dopo i KO contro Belgio ed Israele, l'Italia è chiamata al riscatto contro la Polonia nella terza partita dello European Basketball Tour di Anversa.

Rispetto alle prime due partite, l'Italia ha un'altra faccia e vola subito sul 17-12 grazie ad un gioco da 3 punti di Gigi Datome che obbliga Bauermann a chiamare timeout. L'Italia difende forte non permettendo alla Polonia di tirare nei 24". Gentile appena entrato prima fa fallo in attacco poi sbaglia da sotto dopo l'ottimo assist di Belinelli. Qualche errore in attacco dell'Italia permette alla Polonia di rientrare sino al -1. A fil di sirena Szubarga penetra, batte tutta la difesa italiana segna e subisce fallo portando la Polonia avanti 20-19.

La mattonata di Diener apre il secondo quarto. La Polonia non perdona con Zamojski dall'arco per il 23-19. Mancinelli dopo lo 0/8 delle prime due partite trova la prima tripla del suo torno ma Karnowski segna subito per i polacchi (25-22). Mancinelli con metri di spazio prende il ferro da tre. La Polonia ha tre occasioni sbagliando dall'arco. Gentile penetra e trova i suoi primi due punti della partita (24-25). Anche Diener in penetrazione trova due punti che riportano l'Italia avanti ma Karnowski rimette avanti la Polonia. Rientrano le torri della Polonia, e Lampe segna subito il 29-26. Cusin con un altro rimbalzo offensivo permette all'Italia di avere un nuovo possesso. Aradori trova anche lui il canestro in avanzamento per il -1. L'Italia ruba palla e parte in contropiede con Gentile che finisce in lunetta per il pareggio. La Polonia continua a segnare dall'arco e rimette il naso avanti. Aradori prende il rimbalzo offensivo prima per poi segnare il 31-32. Gortat porta la Polonia sul 37-35 prima del canestro dal centro di Melli. Gortat è inarrestabile per l'Italia e riporta la Polonia di 39-35 prima del nuovo canestro italiano. Il primo tempo finisce 41-37 per la Polonia.

Il terzo quarto inizia con Gortat che porta a scuola Cusin e segna due punti per il 43-37. Altri due punti della Polonia lanciano la squadra di Bauermann sul 45-37. Dalla lunetta l'Italia accorcia. Belinelli perde palla banalmente e Koszarek mette la Polonia sul +9. Il -11 dell'Italia arriva nell'azione dopo. L'Italia con orgoglio si riporta sino al -8 ma Lampe rimette 10 punti di distacco tra le due squadre. L'Italia rientra sino al -3 prima del nuovo canestro polacco del 55-50. Ignerski da oltre 7 metri segna la tripla del 58-51. Belinelli regala la palla alla Polonia che parte in contropiede e con Szubarga segna il canestro del 60-51. Sulla sirena del terzo periodo Marco Belinelli segna una super tripla che fissa il punteggio sul 60-54.

Dall'antisportivo l'Italia converte solo 2 punti. Diener inventa il -2 e Gentile ha nelle mani la palla del vantaggio ma la tripla coglie il ferro lungo. Cusin sale in cattedra e Gentile finisce in lunetta che fallisce l'aggancio. La Polonia si aggrappa a Gortat che riporta la sua squadra avanti di 6 (59-65). Ma Belinelli spara un'altra gran tripla. Mancinelli dall'area riporta gli Azzurri sino al -2 (66-64). Mancinelli sbaglia il canestro del pareggio. Con meno di 3 minuti da giocare l'Italia è sotto 72-68. Il pareggio dell'Italia arriva con tre liberi di un positivo Belinelli. Lampe rimette avanti la Polonia con l'Italia che ha due occasioni con Belinelli e Gentile di passare in vantaggio ma le triple escono. L'Italia arriva sino al -1 prima del canestro dalla lunga di Lampe (74-77). Con 30" da giocare, l'Italia torna sotto di 3 (79-76). Il Beli fa 1/2 dalla lunetta mettendo l'Italia a -2 (77-79). Lampe fa 1/2 portando la Polonia sull'80-77. Gortat prende il rimbalzo offensivo ma fa fallo. Melli riporta l'Italia a -1. Subito fallo su Kelati con 13 secondi da giocare. Kelati fa 2/2 per il +3. Prima Gentile e poi Mancinelli tirano la tripla del pareggio che però esce. Vince la Polonia 82-79.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • OttoLamphred 20/08/2013, 09.18
    Citazione ( astroganga 19/08/2013 @ 20:02 )

    Troppe " star" in questa squadra.

    Star nel senso di brodo Star? :-)

  • TheGoat45 20/08/2013, 08.55 Mobile

    Ma non si possono mettere in campo i ragazzi dell'under 20 al posto di questi?!

  • HolgerGeschwinder 20/08/2013, 08.46 Mobile
    Citazione ( NickPBrown 19/08/2013 @ 20:00 )

    Ma mancinelli nn può fare il capitano dalla panca?!

    Come nel tennis...

  • nicobr95 19/08/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:49 )

    Non sto dicendo che Phil Jackson sia bravo quanto Pianigiani, ma che nel contesto in cui hanno operato sono paragonabili. Poi per me Pianigiani non è il più bravo allenatore italiano in assoluto (è secondo a Trinchieri ). Un'annata storta capita a ...

    Sono d'accordo, anche per me Trinchieri è il miglior allenatore italiano in circolazione (infatti lo volevo a Milano) e sono d'accordo anche sul discorso di Howard. Rimango comunque della mia idea su Pianigiani, spero che possa farmi cambiare idea a settembre, anche se senza il Mago la vedo dura

  • nicobr95 19/08/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:49 )

    Non sto dicendo che Phil Jackson sia bravo quanto Pianigiani, ma che nel contesto in cui hanno operato sono paragonabili. Poi per me Pianigiani non è il più bravo allenatore italiano in assoluto (è secondo a Trinchieri ). Un'annata storta capita a ...

    Sono d'accordo, anche per me Trinchieri è il miglior allenatore italiano in circolazione (infatti lo volevo a Milano) e sono d'accordo anche sul discorso di Howard. Rimango comunque della mia idea su Pianigiani, spero che possa farmi cambiare idea a settembre, anche se senza il Mago la vedo dura

  • sircharles2 19/08/2013, 23.51
    Citazione ( shakur 19/08/2013 @ 22:38 )

    Poi leggo di gente che critica Pianigiani . . . . ma vi rendete conto che questo puo' vincere solo a siena con il budget il triplo di tutti gli altri e soprattutto senza mezzo avversario, tralasciando la banda minucci e i grigi ? Poi è lo stesso che ...

    Commento più inutile di quello di Caressa e Bergomi su Fifa...

  • Cestista94 19/08/2013, 23.49
    Citazione ( nicobr95 19/08/2013 @ 23:43 )

    Io credo che sia un'eresia paragonare Jackson a Pianigiani comunque voglio farti una domanda: se Pianigiani è un bravo allenatore com'è che non ha saputo fare niente al Fener seppur avesse una squadra piena di fenomeni?? Sarebbe dovuto riuscire a m ...

    Non sto dicendo che Phil Jackson sia bravo quanto Pianigiani, ma che nel contesto in cui hanno operato sono paragonabili. Poi per me Pianigiani non è il più bravo allenatore italiano in assoluto (è secondo a Trinchieri ). Un'annata storta capita a tutti: non è che Howard non sia più un campione, dopo una stagione mediocre. Pianigiani comunque ha lasciato il Fener al primo posto in campionato e ha vinto una Coppa Italia

  • nicobr95 19/08/2013, 23.43 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:25 )

    Siena e Barcellona hanno tanti aspetti in comune: l'organizzazione societaria, l'aver mantenuto lo stesso gruppo di giocatori, l'aver scelto un allenatore interno all'ambiente. Nel Barcellona aver abituato i giocatori a giocare in un certo modo fin d ...

    Io credo che sia un'eresia paragonare Jackson a Pianigiani comunque voglio farti una domanda: se Pianigiani è un bravo allenatore com'è che non ha saputo fare niente al Fener seppur avesse una squadra piena di fenomeni?? Sarebbe dovuto riuscire a motivarli o no?

  • magic99 19/08/2013, 23.36 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:28 )

    Com'è che i Lakers quest'anno non hanno vinto? Com'è che il PSG non ha dominato il campionato francese come avrebbe dovuto (pur vincendolo lo stesso)? Quindi i Nets per te vinceranno il titolo quest'anno?

    Ma dai Siena era di un'altro pianeta,in Italia!!!!

  • Cestista94 19/08/2013, 23.28
    Citazione ( magic99 19/08/2013 @ 23:25 )

    Posso esser convinto che con quei giocatori,altri allenatori,vista anche la poca concorrenza di allora,avrebbero ottenuto gli stessi risultati???? AL CENTO PER CENTO!!!

    Com'è che i Lakers quest'anno non hanno vinto? Com'è che il PSG non ha dominato il campionato francese come avrebbe dovuto (pur vincendolo lo stesso)? Quindi i Nets per te vinceranno il titolo quest'anno?

  • magic99 19/08/2013, 23.25 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:00 )

    Quindi secondo te Guardiola sarebbe un pessimo allenatore? Prima tutti dicono che con le squadre di figurine non si vince niente, che è difficile trovare degli equilibri, poi quando le squadre di figurine vincono, tutti ripetono che è facile vincer ...

    Posso esser convinto che con quei giocatori,altri allenatori,vista anche la poca concorrenza di allora,avrebbero ottenuto gli stessi risultati???? AL CENTO PER CENTO!!!

  • Cestista94 19/08/2013, 23.25
    Citazione ( nicobr95 19/08/2013 @ 23:16 )

    Scusa se mi intrometto ma ti rispondo io: secondo me Guardiola (così come Pianigiani) non sono dei grandi allenatori, perchè avevano entrambi delle squadre, Barcellona e Siena, che ponevano un divario insormontabile per le altre squadre, perciò Pi ...

    Siena e Barcellona hanno tanti aspetti in comune: l'organizzazione societaria, l'aver mantenuto lo stesso gruppo di giocatori, l'aver scelto un allenatore interno all'ambiente. Nel Barcellona aver abituato i giocatori a giocare in un certo modo fin dalle giovanili ha fatto sì che giocassero praticamente a memoria. Ma una squadra non vince solo per il talento, ma anche perché l'allenatore sa dare nuove motivazioni, nuovi stimoli, e sa unire lo spogliatoio, cosa che in un gruppo pieno di campioni, di primedonne risulta più difficile. Pianigiani questo lo ha saputo fare benissimo e in Europa ha portato una città di 50mila abitanti a sfidare metropoli ben più grandi e potenti. Phil Jackson non sarebbe un bravo allenatore allora? In fondo chiunque vincerebbe 11 anelli con Jordan, Pippen, Rodman, Kukoc, Kobe, Shaq e Gasol

  • Yebbas 19/08/2013, 23.21 Mobile
    Citazione ( shakur 19/08/2013 @ 22:34 )

    io non so veramente come siamo conciati, manco casalpusterlengo con Bertolacci giocava in questo modo, devo vedere Cinciarini 25 min in campo, mancinelli titolare inamovibile marcare Lampe. Vada per oggi ma ieri abbiamo perso con l'israele che è una ...

    Giù le mani da Cinciarini , uno dei pochi di sta nazionale che c' ha una dignità . Si può perdere, ma non si deraglia come con il Belgio

  • nicobr95 19/08/2013, 23.16 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 23:00 )

    Quindi secondo te Guardiola sarebbe un pessimo allenatore? Prima tutti dicono che con le squadre di figurine non si vince niente, che è difficile trovare degli equilibri, poi quando le squadre di figurine vincono, tutti ripetono che è facile vincer ...

    Scusa se mi intrometto ma ti rispondo io: secondo me Guardiola (così come Pianigiani) non sono dei grandi allenatori, perchè avevano entrambi delle squadre, Barcellona e Siena, che ponevano un divario insormontabile per le altre squadre, perciò Pianigiani ha dovuto solo gestire i giocatori e gli schemi, così come ha fatto Guardiola introducendo il tiki-taka. Secondo me i grandi allenatori sono altri, per esempio Mourinho ha vinto con Porto e Inter quando nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto il triplete nerazzurro, perchè ha saputo motivare, spremere, far sbattere e far sputare il sangue sul campo ai giocatori, in modo da colmare con la grinta, il cuore e l'anima il divario con le altre squadre (l'Inter non era assolutamente la squadra piu forte d'Europa e lo dico da interista). Discorso simile si puó fare per Banchi che ha fatto vincere lo scudetto a una squadra su cui nessuno, sulla carta, avrebbe scommesso un centesimo.

  • Cacio 19/08/2013, 23.12 Mobile

    Buon cusin sta sera rispetto al solito, speriamo di recuperare bargnani che giocherà massimo 25 e lui può essere un backup da 15 min .... Su mancinelli d accordissimo con chi dice che non dovrebbe assolutamente prendere tutti quei tiri da 3 e non capisco perchè lo facciamo giocare cosi lontano senza i suoi isolamenti, facendolo diventare più dannoso che utile, ma invito anche ad osservare che 2/3 triple erano allo scadere dell azione da 7metri e ancora peggio chi dice che ha sbagliato a tirare a 2 secondi dalla fine, perché è pura ipocrisia... Chiunque avrebbe fatto lo stesso e se non l avesse fatto sareste qui a criticarlo per aver passato la palla facendo scadere il tempo! Se ci fosse qualcuno di effettivamente più forte potrebbe tranquillamente vedere le partite dal divano anche per me, ma se devo vedere in campo rosselli o chi per esso, tengo mancinelli grazie! Invece, ma non penso di dovervelo dire io, sotto canestro facciamo pena, letteralmente pena.... E gortat avrebbe mandato al bar bargnani con la stessa facilità con cui l ha fatto con melli e mancinelli.... Semplicemente tutte le altre nazionali sotto canestro sono più forti di noi! con gallinari da PF con datome da 3 e bargnani da 5 probabilmente avremmo potuto avere un vantaggio tattico reale che avrebbe compensato le mancanze sotto canestro,ma le nostre speranze di sono infrante col suo ginocchio! A questi europei andremo semplicemente dove ci porteranno Belinelli e Datome, più gli altri 2/3 esterni che alternano serate super a seratacce e comunque non andremo da nessuna parte....

  • Cestista94 19/08/2013, 23.00
    Citazione ( magic99 19/08/2013 @ 22:56 )

    Su questo sono vicinissimo al tuo pensiero!!!Credo che con quella Siena avrebbe vinto anche il mio amico che allena il minibasket!!!

    Quindi secondo te Guardiola sarebbe un pessimo allenatore? Prima tutti dicono che con le squadre di figurine non si vince niente, che è difficile trovare degli equilibri, poi quando le squadre di figurine vincono, tutti ripetono che è facile vincere così, che chiunque ci sarebbe riuscito ecc.

  • Cestista94 19/08/2013, 22.58
    Citazione ( Cestista94 19/08/2013 @ 22:52 )

    Se smettessi di scrivere idiozie non sarebbe male

    Che colpa ha Pianigiani del fatto che Gallinari, Bargnani, Polonara, Hackett sono infortunati? Che colpa ha del fatto che sotto canestro giocatori italiani validi (a parte Gigli) non ce ne siano? Che colpa ha del fatto che Mancinelli non sappia tirare da 3? Anch'io detesto il Mancio, ma obiettivamente altre alternative non ce ne sono. In ala grande abbiamo solo lui, Melli e Rosselli di decenti

  • magic99 19/08/2013, 22.56 Mobile
    Citazione ( shakur 19/08/2013 @ 22:38 )

    Poi leggo di gente che critica Pianigiani . . . . ma vi rendete conto che questo puo' vincere solo a siena con il budget il triplo di tutti gli altri e soprattutto senza mezzo avversario, tralasciando la banda minucci e i grigi ? Poi è lo stesso che ...

    Su questo sono vicinissimo al tuo pensiero!!!Credo che con quella Siena avrebbe vinto anche il mio amico che allena il minibasket!!!

  • Cestista94 19/08/2013, 22.52
    Citazione ( shakur 19/08/2013 @ 22:38 )

    Poi leggo di gente che critica Pianigiani . . . . ma vi rendete conto che questo puo' vincere solo a siena con il budget il triplo di tutti gli altri e soprattutto senza mezzo avversario, tralasciando la banda minucci e i grigi ? Poi è lo stesso che ...

    Se smettessi di scrivere idiozie non sarebbe male

  • shakur 19/08/2013, 22.38

    Poi leggo di gente che critica Pianigiani . . . . ma vi rendete conto che questo puo' vincere solo a siena con il budget il triplo di tutti gli altri e soprattutto senza mezzo avversario, tralasciando la banda minucci e i grigi ? Poi è lo stesso che ha detto che Datome e Aradori non potevano circolare a Siena . . . . .

  • shakur 19/08/2013, 22.34
    Citazione ( SimoneSS 19/08/2013 @ 21:50 )

    Se ti leggesse Shakur...... :-))

    io non so veramente come siamo conciati, manco casalpusterlengo con Bertolacci giocava in questo modo, devo vedere Cinciarini 25 min in campo, mancinelli titolare inamovibile marcare Lampe. Vada per oggi ma ieri abbiamo perso con l'israele che è una squadra senza ne capo ne coda, un branco di montati esattamente come noi, e quel porco ha il coraggio di dire ce la siamo giocata alla pari. Ma dimettiti e fai spazio a qualke netturbino che allenerebbe molto meglio. Per non parlare di l'altro ieri, derisi dai falegnami . . . . questa nazionale come atteggiamento fa disinnamorare . . . . .

  • magic99 19/08/2013, 22.28 Mobile
    Citazione ( deemaz 19/08/2013 @ 20:43 )

    per puro caso ho visto gli ultimi 5 minuti e me ne sono pentito,solo pick e roll in attacco che non porta a niente se non a tiri presi alla cazzo all'ultimo secondo e in difesa falli stupidi a ripetizione ..insomma bestemmie a gogo,uno schifo allucin ...

    E meno male che non si é messo al pari degli altri stasera,sennò sai che spettacolo!!! Lui e Cusin migliori in campo!!!

  • arrestoetiro 19/08/2013, 22.19

    cmq non possiamo essere questi in attacco. non possiamo arrivare agli Europei con ancora Mancinelli che si prende 4-5 tiri da tre a partita, saremmo davvero ridicoli. se fossi io l'allenatore in Slovenia, ogni tiro da tre del "capitano" lo panchinerei.

  • pierloandlarry 19/08/2013, 22.10 Mobile

    Grande Cuso! Visto che normalmente ti pigli un sacco di insulti e critiche è giusto farti i complimenti quando li meriti, oggi uno dei migliori in campo.

  • SimoneSS 19/08/2013, 21.50
    Citazione ( Folletto 19/08/2013 @ 19:09 )

    Ora naturalmente esagero : ma vi immaginate quanto sarebbe diversa la Nazionale se la allenasse il buon Meo Sacchetti? Quanto meno ci sarebbe da divertirsi...

    Se ti leggesse Shakur...... :-))

  • sircharles2 19/08/2013, 21.45

    Se anche Datome è out chiedo il rimborso dei biglietti per eurobasket.

  • coachC 19/08/2013, 21.41 Mobile

    Comunque tirando un po' le somme dopo questi due tornei, mi pare che ci sia stata una netta involuzione sotto l'aspetto atletico, spero dovuta ai carichi di lavoro. Questa squadra o gioca pressando, sporcando le linee di passaggio e correndo in contropiede, oppure farà fatica, sia in difesa dove paghiamo kg e cm, sia in attacco dove non abbiamo buoni passatori. Quel po' di talento che abbiamo è mal distribuito, tutto concentrato negli stessi ruoli. Io comunque ritengo che questa squadra, al netto delle pesanti assenze, possa comunque far divertire, puntare a una medaglia direi di no.

  • leomin 19/08/2013, 21.41 Mobile
    Citazione ( deemaz 19/08/2013 @ 20:43 )

    per puro caso ho visto gli ultimi 5 minuti e me ne sono pentito,solo pick e roll in attacco che non porta a niente se non a tiri presi alla cazzo all'ultimo secondo e in difesa falli stupidi a ripetizione ..insomma bestemmie a gogo,uno schifo allucin ...

    Anch'io ho visto solo gli ultimi 5 minuti e confermo tutte le tue valutazioni Belinelli l'ho mandato a cagare almeno tre volte...

  • leomin 19/08/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( magic99 19/08/2013 @ 20:57 )

    E meno male c'era Belinelli,sennò sai quante se ne prendeva!!!!La rimonta é gran parte merito suo!!

    Purtroppo ho visto solo i 5 minuti finali quando ha fatto schifo, tiri pazzeschi fuori equilibrio logicamente sbagliati, squadra sfilacciata.. Sconfitta inevitabile..

  • SimoneSS 19/08/2013, 21.11

    Partita indecifrabile. Non ho visto le altre 2; non so se la Polonia fosse al completo, modello prrossimo Europeo, tolti Gortat, Lampe, un pò di Igly e di Koszarek comunque niente di che; noi davvero indecifrabili, a tratti anche fastidiosi nell'atteggiamento: salvo Cusin, Belinelli (qualche soluzione troppo affrettata e un pò di Diener, il resto completamente da dimenticare; sarà che è un torneo amichevole, saranno i carichi di lavoro, saranno le assenze, saranno prove di quintetti o altro ma davvero per l'Europeo ci vuole ben altra roba!

  • deemaz 19/08/2013, 21.06
    Citazione ( magic99 19/08/2013 @ 20:57 )

    E meno male c'era Belinelli,sennò sai quante se ne prendeva!!!!La rimonta é gran parte merito suo!!

    ah io parlo per gli ultimi 5 minuti dove ha preso tiri senza senso e li ha sbagliati tutti..

  • magic99 19/08/2013, 20.57 Mobile
    Citazione ( deemaz 19/08/2013 @ 20:43 )

    per puro caso ho visto gli ultimi 5 minuti e me ne sono pentito,solo pick e roll in attacco che non porta a niente se non a tiri presi alla cazzo all'ultimo secondo e in difesa falli stupidi a ripetizione ..insomma bestemmie a gogo,uno schifo allucin ...

    E meno male c'era Belinelli,sennò sai quante se ne prendeva!!!!La rimonta é gran parte merito suo!!

  • PolloAmburgheseII 19/08/2013, 20.43

    Grande Mancio, continua a tirare da 3 che è nelle tue corde!

  • deemaz 19/08/2013, 20.43

    per puro caso ho visto gli ultimi 5 minuti e me ne sono pentito,solo pick e roll in attacco che non porta a niente se non a tiri presi alla cazzo all'ultimo secondo e in difesa falli stupidi a ripetizione ..insomma bestemmie a gogo,uno schifo allucinante!Belinelli deve smettere di fare la superstar e mettersi al livello degli altri specie dopo sto schifo!!chiudo con PIANIGIANI SVEGLIAAAAAA!!

  • alert 19/08/2013, 20.40

    Qualcuno mi può dire dove posso vedere le stats della gara?

  • coachC 19/08/2013, 20.39 Mobile
    Citazione ( VanZandt 19/08/2013 @ 20:19 )

    cusin dimostra che tecnicamente ed atleticamente ha in teoria numeri accettabili anche a livello europeo. il carattere e la grinta però non si insegnano.

    e ma qualcuno ieri sosteneva che sarebbe stato meglio portare Crosariol... comunque mi pare che per Pianigiani sia complicatissimo trovare la quadra di questo gruppo. Se poi dovremo rinunciare anche a Gigi, buonanotte.

  • VanZandt 19/08/2013, 20.19

    cusin dimostra che tecnicamente ed atleticamente ha in teoria numeri accettabili anche a livello europeo. il carattere e la grinta però non si insegnano.

  • ZaMat 19/08/2013, 20.18
    Citazione ( Folletto 19/08/2013 @ 20:14 )

    Per Datome distorsione alla caviglia... Speriamo sia leggera. Piove sul bagnato!

    Se andiamo avanti così Mancinelli lo dobbiamo chiamare perchè siamo a corto di uomini...

  • Folletto 19/08/2013, 20.14 Mobile

    Per Datome distorsione alla caviglia... Speriamo sia leggera. Piove sul bagnato!

  • ZaMat 19/08/2013, 20.13

    Rosselli neanche entrato... mah... e ieri 3-4 minuti. Mi fa pensare che Pianigiani abbia già scelto Poeta come dodicesimo, se recupera Bargs. Se non recupera (corna!) penso che allora ci sia spazio anche per Rosselli.

  • Malfoi 19/08/2013, 20.12 Mobile

    Secondo me è l'asse Peterson-Trigari che porta pegola :)

  • magic99 19/08/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( Hacker 19/08/2013 @ 20:02 )

    Più che altro speriamo non si sia infortunato anche Datome, sennò conviene tornare a casa subito e basta...

    Davvero!!Che sculo!!!Spiacerebbe davvero x Gigi!!!

  • Baio73 19/08/2013, 20.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La ciliegina sulla torta... peccato che il Mancio abbia sfornato l'ennesimo cheesecake di me...nta, come dice Bikappa!

  • Baio73 19/08/2013, 20.05

    Ho visto gli ultimi 5 minuti e pensavo di essere su Scherzi a parte... Mancinelli più dannoso della grandine, in attacco ma soprattutto in difesa! Ok, marcava gente che lui non dovrebbe neppure vedere in foto, ma ne combina davvero più di Carlo in Francia...

  • Desmian 19/08/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( astroganga 19/08/2013 @ 20:02 )

    Troppe " star" in questa squadra.

    meglio che non dico dove metterei il dado ad alcuni..

  • phate89 19/08/2013, 20.04

    IIIIIL CAPITAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOO!!!!!

  • postbasso 19/08/2013, 20.03

    comunque la poca intelligenza cestistica di Gentile non finisce mai di stupirmi

  • ZaMat 19/08/2013, 20.03

    Nonostante la sconfitta, partita giocata bene dai nostri! Eccetto un certo giocatore che andrà a giocare in Legadue... Beli ripreso e Cusin che si merita un bel 10 e lode, immensa partita la sua... speriamo che le giochi tutte così. All'inizio eravamo riusciti anche ad arginare Lampe e Gortat, ma poi sulla lunga distanza hanno preso il sopravvento... non c'è niente da fare, se incontriamo lunghi di buon livello nemmeno lo strepitoso Cusin di oggi riesce ad arginarli! A questo punto mi rimane da dire una sola cosa: DAJE BARGS!!!

  • Desmian 19/08/2013, 20.02 Mobile
    Citazione ( NickPBrown 19/08/2013 @ 20:00 )

    Ma mancinelli nn può fare il capitano dalla panca?!

    ma anche il capitano non giocatore xD

  • astroganga 19/08/2013, 20.02 Mobile

    Troppe " star" in questa squadra.

Pagina di 4