Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 02/08/2013, 09.00

L'agente di Hackett: 'Daniel rinuncia alla nazionale per infortunio'

Le parole su Facebook di Mario Scotti, agente del giocatore

Nazionali

Mario Scotti, agente di Daniel Hackett, sul suo profilo Facebook ha chiarito che la rinuncia alla nazionale della combo guard della Mens Sana Siena è dovuta ad un infortunio.

"Daniel rinuncia per infortunio, vorrei fosse chiaro a tutti...ed a malincuore. Purtroppo i tempi previsti per il suo recupero dall'infortunio al tendine si sono allungati anche per ragioni indipendenti dalla sua volontà. Quindi a questo punto, vista l'impossibilità oggettiva di recupero in tempo utile, ha deciso di fare un passo indietro per serenità sua e del gruppo che parteciperà agli europei". 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • drj6 03/08/2013, 22.44
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 13:43 )

    Mai avuto notizie in precedenza di guai fisici a carico di questo o quel giocatore ? Perché, non è già noto che il problema di Hackett è legato al tendine di Achille ? E' scritto su tutti i giornali , stamattina .... Che c' entra la privacy ? ...

    ma te parli collegando il cervello oppure aprii bocca e lascia andà! ma te che cavolo ne sai se la società è accanto a Daniel oppure no lo deduci solo dal fatto che non ti informano tramite i media!!!???? pori a noi!!!! !!! Ti do per certo che Daniel è seguito dalla società se ti fidi bene se no continua adare fiato alle trombe a caso!

  • varesebasket59 03/08/2013, 13.43
    Citazione ( drj6 03/08/2013 @ 12:53 )

    Mai sentito parlare di privacy? tu sai che notizie sulla salute di una persona sono tutelate da segreto professionale? e perseguibile il violatore della suddetta norma? state parlando di aria fritta, basandovi su cose che opportunamente per "politic ...

    Mai avuto notizie in precedenza di guai fisici a carico di questo o quel giocatore ? Perché, non è già noto che il problema di Hackett è legato al tendine di Achille ? E' scritto su tutti i giornali , stamattina .... Che c' entra la privacy ? Non devono mica mettere on line l' ecografia di Hackett ... Dico solo che si nota in maniera evidente l' assenza della Società , in questa vicenda . Hackett si muove come fosse un giocatore senza contratto , e che quindi i suoi mazzi e i suoi c... se li deve smazzare da solo . Facendo parlare l' agente , in assenza di altro ...

  • varesebasket59 03/08/2013, 13.34
    Citazione ( BIKAPPA 03/08/2013 @ 10:05 )

    la tua equazione (staff medico della Mens Sana non ti fa sapere nulla) = (sono tutti in ferie) è da top10 fra i post dell'anno!

    In quanto a capacità di resistere alle tentazioni .... vedo che anche tu non sei da meno quando vedi un mio commento ....Non mi vorrai prendere di mira con la stessa insistenza con cui prendi di mira Vescovi , eh ? Non merito tutte questa attenzioni , dai , e poi ... non lo avevi scritto tu in tuo post , rifacendoti , con gli opportuni adattamenti , al detto evangelico, "Ignoratelo perché non sa quel che dice " ? Convinto , d' ora in poi , d' essere ignorato , mi lascio andare ad un ultima considerazione sulla vicenda ( faccio qualcosa di male ? non è per caso un sito di commenti sul basket ? ) : il ragazzo ha ovviamente tutti i diritti di farsi curare come e da chi più gli piace , ma i protagonisti della vicenda , a parte la FIP , hanno dato evidenza di una buona dose di dilettantismo . A parer mio , se non offende qualcuno , eh ?

  • drj6 03/08/2013, 12.53
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 00:17 )

    Non si è mai visto che a dare informazioni sulle condizioni di salute di un giocatore sia il suo agente e non la Società per cui è tesserato...

    Mai sentito parlare di privacy? tu sai che notizie sulla salute di una persona sono tutelate da segreto professionale? e perseguibile il violatore della suddetta norma? state parlando di aria fritta, basandovi su cose che opportunamente per "politica " fa uscire l'agente e per comodità la Fip. La situazione medica è chiara ai diretti interessati......non necessariamente deve essere chiara per altri.

  • Jacopoco 03/08/2013, 12.52
    Citazione ( postbasso 03/08/2013 @ 09:40 )

    Ma dai, la storia delle telefonate è emblematica, senza voler riaprire una discussione. Quelle intercettazioni erano molto eloquenti, piaccia o no, ed è stato tutto insabbiato. Ormai è andata così, ma non mi parlate di antipatia verso Siena

    Mah... Più che 'insabbiata', mi sembra sia stata 'valutata' dalla magistratura come non rilevante (visto che si trattava di intercettazioni, se non erro, con conversazioni nero su bianco)... Quindi non capisco come mai ogni volta si continui a tirare fuori questa storia. Il procedimento è stato archiviato perché il fatto non sussiste, non perché è stato 'insabbiato'... Punto.

  • BIKAPPA 03/08/2013, 10.05
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 09:48 )

    Ho sempre visto staff medici di nazionali e squadre di club collaborare e tentare di trovare insieme la giusta soluzione. Che poi non sempre i medici siano d' accordo sul da farsi è un fatto che anche noi comuni cittadini sperimentiamo . Ma che i ...

    la tua equazione (staff medico della Mens Sana non ti fa sapere nulla) = (sono tutti in ferie) è da top10 fra i post dell'anno!

  • BIKAPPA 03/08/2013, 10.00
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 09:36 )

    Da quello che dici sembra che Siena non abbia ben chiara qual è la situazione fisica di Hackett , e questo mi parrebbe un fatto ancora più sconcertante

    tu non ce la fai proprio a perdere anche una sola occasione vero? Mi dici come fa una persona normodotata a scrivere una roba del genere: "Da quello che dici sembra che Siena......" Io capisco che tu sia abituato con Vescovi che ofni volta, prima di tutto, rilascia una bella dichiarazione.. il fatto è che stiamo parlando di Siena, dove le cose vengono gestite da chi sa come fare senza il bisogno di metterle in piazza.. tieniti pure tutto il tuo sconcerto, ce ne faremo una ragione.. io capisco Hackett che, fino a prova contraria, è libero di scegliere da solo il medico cui affidare la propria salute!

  • Pietrone01 03/08/2013, 09.53 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 09:48 )

    Ho sempre visto staff medici di nazionali e squadre di club collaborare e tentare di trovare insieme la giusta soluzione. Che poi non sempre i medici siano d' accordo sul da farsi è un fatto che anche noi comuni cittadini sperimentiamo . Ma che i ...

    Lo staff medico della mens sana più che in ferie e più probabile che sia tutto a Milano......

  • Bobby 03/08/2013, 09.51
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 09:48 )

    Ho sempre visto staff medici di nazionali e squadre di club collaborare e tentare di trovare insieme la giusta soluzione. Che poi non sempre i medici siano d' accordo sul da farsi è un fatto che anche noi comuni cittadini sperimentiamo . Ma che i ...

    leggiti il CdS, spiega tutto. Poi è chiaro può essere criticabile tutto però il ragazzo ha il diritto di curarsi come vuole, non è un problema da poco.

  • varesebasket59 03/08/2013, 09.48
    Citazione ( Jacopoco 03/08/2013 @ 08:51 )

    Quella delle discrepanze tra le valutazione mediche sui giocatori, tra gli staff delle nazionali e quelle dei clubs non è "un'accusa gravissima" come dici te, ma è una polemica vecchia come il cucco che si ripresenta ogni volta che un giocatore va ...

    Ho sempre visto staff medici di nazionali e squadre di club collaborare e tentare di trovare insieme la giusta soluzione. Che poi non sempre i medici siano d' accordo sul da farsi è un fatto che anche noi comuni cittadini sperimentiamo . Ma che i medici della nazionale abbiano la tendenza a "forzare" volutamente certe valutazioni per far giocare a tutti i costi un giocatore in nazionale è una affermazione assolutamente discutibile . Nella vicenda in questione , fra l' altro , manca una componente fondamentale : lo staff medico della Mens Sana ( non ha niente da dire in proposito ? Sono per caso tutti in ferie ? )

  • Pietrone01 03/08/2013, 09.44 Mobile

    Guarda che la telefonata, perché di una telefonata si tratta se non ricordo male, la fanno tutti, ma tutti tutti, solo che se la fa il vampiro diventa un caso....

  • postbasso 03/08/2013, 09.40 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 02/08/2013 @ 21:53 )

    Perché scusa, di Petrucci ha citato una frase vogliamo metterla in discussione? il caso Omar Thomas non è emblematico di uno che per la giustizia ordinaria è un truffato e per la giustizia del basket è un truffatore? Cosa ha detto Hacker che non ...

    Ma dai, la storia delle telefonate è emblematica, senza voler riaprire una discussione. Quelle intercettazioni erano molto eloquenti, piaccia o no, ed è stato tutto insabbiato. Ormai è andata così, ma non mi parlate di antipatia verso Siena

  • varesebasket59 03/08/2013, 09.36
    Citazione ( ozzy78 03/08/2013 @ 00:54 )

    A me pare normale che sia il diretto interessato a comunicare alla federazione le proprie intenzioni . Non è assolutamente normale che la Fip esca con un comunicato dicendo che lui non vuole quando sanno benissimo che il problema è di natura fisica ...

    Da quello che dici sembra che Siena non abbia ben chiara qual è la situazione fisica di Hackett , e questo mi parrebbe un fatto ancora più sconcertante

  • Bobby 03/08/2013, 09.17

    Sul CdS stamani c'è un articolo nel quale si spiega la situazione. Si parla di staminali e di tutte le conseguenze.

  • Jacopoco 03/08/2013, 08.51
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 00:01 )

    Stai accusando i medici delle varie nazionali senza fare esempi. Dire che ai medici della nazionale non interessa la salute del giocatore in senso lato , ma solo il fatto che stia in piedi per ciò che serve nel brevissimo periodo alla nazionale st ...

    Quella delle discrepanze tra le valutazione mediche sui giocatori, tra gli staff delle nazionali e quelle dei clubs non è "un'accusa gravissima" come dici te, ma è una polemica vecchia come il cucco che si ripresenta ogni volta che un giocatore va in nazionale e si rompe (i clubs poi accusano le federazioni di non tutelare i propri investimenti ecc ecc ecc...). E non c'è bisogno di citare esempi. Se uno dice di non averne mai sentitro parlare o è in malafede o vive sulla luna.

  • Vrbica84 03/08/2013, 01.47 Mobile
    Citazione ( CristianoJordan 02/08/2013 @ 23:34 )

    Parole sante, anzi...santissime. D'altra parte non te la devi prendere: la stragrande maggioranza dei tifosi (di basket, ma non solo) è incapace di essere obiettiva su chi li ha massacrati....una minima parte riesce, elaborato il dolore, a dire anc ...

    Ho da dirti solo una cosa. GG!

  • Hacker 03/08/2013, 01.10
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 00:01 )

    Stai accusando i medici delle varie nazionali senza fare esempi. Dire che ai medici della nazionale non interessa la salute del giocatore in senso lato , ma solo il fatto che stia in piedi per ciò che serve nel brevissimo periodo alla nazionale st ...

    Sai a noi non piace parlare a vanvera come tanti altri dirigenti. Cosa dovrebbe fare la Mens Sana se non prendere atto dell'ennesimo attacco della FIP ad un suo tesserato? Un altro dirigente a caso avrebbe già rilasciato 20 interviste, noi grazie a dio no.....

  • Hacker 03/08/2013, 01.03
    Citazione ( CristianoJordan 02/08/2013 @ 23:34 )

    Parole sante, anzi...santissime. D'altra parte non te la devi prendere: la stragrande maggioranza dei tifosi (di basket, ma non solo) è incapace di essere obiettiva su chi li ha massacrati....una minima parte riesce, elaborato il dolore, a dire anc ...

    Sarai anche un troll ma fin'ora ogni tuo post è vangelo......

  • ozzy78 03/08/2013, 00.54 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 00:17 )

    Non si è mai visto che a dare informazioni sulle condizioni di salute di un giocatore sia il suo agente e non la Società per cui è tesserato...

    A me pare normale che sia il diretto interessato a comunicare alla federazione le proprie intenzioni . Non è assolutamente normale che la Fip esca con un comunicato dicendo che lui non vuole quando sanno benissimo che il problema è di natura fisica. Perché deve essere siena a comunicare la situazione di daniel se non si sa se chi l'ha visitato è il dottore sociale o un medico privato. Infine credi che daniel si sorbisse tutte le qualificazioni e rinunciasse alla vetrina della fase finale. Un po di buon senso via.

  • sisisisi 03/08/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/08/2013 @ 00:23 )

    Nel feudo, le comunicazioni vengono ancora fatte col piccione viaggiatore....si deve essere smarrito...

    Ah no! Ci sono! Deve aver trovato una bella tortorella dove alloggiare....:-) :-)

  • sisisisi 03/08/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/08/2013 @ 00:17 )

    Non si è mai visto che a dare informazioni sulle condizioni di salute di un giocatore sia il suo agente e non la Società per cui è tesserato...

    Nel feudo, le comunicazioni vengono ancora fatte col piccione viaggiatore....si deve essere smarrito...

  • varesebasket59 03/08/2013, 00.17

    Non si è mai visto che a dare informazioni sulle condizioni di salute di un giocatore sia il suo agente e non la Società per cui è tesserato...

  • varesebasket59 03/08/2013, 00.01
    Citazione ( Jacopoco 02/08/2013 @ 21:55 )

    Non è la prima volta che un giocatore, a fronte delle rassicurazioni dello staff medico di una nazionale, poi si rompe. E' già successo a tutte le latitudini e per ogni disciplina sportiva (rugby, calcio, ecc, ecc.). Non perché lo staff medico di ...

    Stai accusando i medici delle varie nazionali senza fare esempi. Dire che ai medici della nazionale non interessa la salute del giocatore in senso lato , ma solo il fatto che stia in piedi per ciò che serve nel brevissimo periodo alla nazionale stessa è una cosa che non sta in piedi , oltre che un' accusa gravissima . Ricordo tanti giocatori , di tante nazionali , rispediti a casa perché non a posto fisicamente , prorio per non aggravare la situzione. Sconcerta , nella vicenda Hackett, il silenzio assoluto della Mens Sana

  • varesebasket59 02/08/2013, 23.50
    Citazione ( pinasnocias 02/08/2013 @ 23:39 )

    ciao a tutti ci sono voci di scekic a varese. mi pare impossibile . qualcuno sa qualcosa?

    basketinside

  • ozzy78 02/08/2013, 23.41 Mobile
    Citazione ( CristianoJordan 02/08/2013 @ 23:34 )

    Parole sante, anzi...santissime. D'altra parte non te la devi prendere: la stragrande maggioranza dei tifosi (di basket, ma non solo) è incapace di essere obiettiva su chi li ha massacrati....una minima parte riesce, elaborato il dolore, a dire anc ...

    Applausi.

  • pinasnocias 02/08/2013, 23.39

    ciao a tutti ci sono voci di scekic a varese. mi pare impossibile . qualcuno sa qualcosa?

  • CristianoJordan 02/08/2013, 23.34
    Citazione ( cippo 02/08/2013 @ 19:36 )

    Squalifica???? Ma è per caso scritto in qualche comma nascosto di qualche legge o regolamento FIP? Penso proprio di no. Belinelli è stato squalificato? Penso proprio di no. Quando qualche anno fa Tomas Ress ha rinunciato alla nazionale qualcuno ha ...

    Parole sante, anzi...santissime. D'altra parte non te la devi prendere: la stragrande maggioranza dei tifosi (di basket, ma non solo) è incapace di essere obiettiva su chi li ha massacrati....una minima parte riesce, elaborato il dolore, a dire anche :"eh, ci ha fatto un cuxo nero ma è proprio forte"....gli altri no. E' la vita! E te lo dice uno che tifa Milano e che non amava granchè (tecnicamente) Hackett fino a Treviso. Tra l'altro, quelli che si indignano e chiedono squalifiche, si disperano e vogliono apparire come i tifosi della nazionale di Cipro che abbia appena perso i servigi di Lebron James, in molti casi sono gli stessi che dicono che DH è sopravvalutato, che fa quello che vuole solo in Italia facendo falli in attacco ed in difesa, che non l'avrebbero mai voluto nella loro squadra. Insomma, coerenza saltami addosso.

  • Filmic 02/08/2013, 23.18
    Citazione ( PolloAmburgheseII 02/08/2013 @ 19:52 )

    Basta essere un minimo informarti per sapere che lo staff medico della Nazionale e Pianigiani pensavano che Hackett potesse rimanere e recuperare dall'infortunio a Folgaria. Non lo invento di certo io (trovi tranquillamente notizie a riguardo naviga ...

    ma queste sono tue supposizioni o hai fatti certi per dire tutte queste cose; pensi davvero che Simone Pianigiani sia all'oscuro della situazione di Hackett? ti posso dire che conosce benissimo il medico che l'ha visitato quindi smettiamola di aprire bocca x dire tante cavolate

  • Jacopoco 02/08/2013, 21.55
    Citazione ( PolloAmburgheseII 02/08/2013 @ 21:11 )

    Hai ragione. Ammetto fossi convinto che il tempo di recupero che avessero dichiarato fosse 3 settimane ma ricordavo male . Sono andato a ricontrollare e ho letto che il programma di recupero stilato dallo staff della nazionale era di quasi un mese (n ...

    Non è la prima volta che un giocatore, a fronte delle rassicurazioni dello staff medico di una nazionale, poi si rompe. E' già successo a tutte le latitudini e per ogni disciplina sportiva (rugby, calcio, ecc, ecc.). Non perché lo staff medico di una nazionale sia incompetente, ma semplicemente, perché gli obbiettivi di una nazionale (in questo caso per esempio, gli Europei), sono a breve termine... E allora rischiano. Tanto per esser chiari, a loro importa una bella cippa se poi il giocatore si deve anche giocare una stagione intera, dopo l'evento in questione. Dunque, se io fossi stato Daniel, sapendo di avere un tendine ballerino, a fronte di rischiare l'intera stagione per giocare gli europei, avrei declinato esattamente come ha fatto lui. HA FATTO BENISSIMO, A PRESCINDERE DAL PARERE DEI MEDICI DELLA NAZIONALE... e chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.

  • Pietrone01 02/08/2013, 21.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/08/2013 @ 21:26 )

    Con tutta la stima possibile, questa te la potevi risparmiare

    Perché scusa, di Petrucci ha citato una frase vogliamo metterla in discussione? il caso Omar Thomas non è emblematico di uno che per la giustizia ordinaria è un truffato e per la giustizia del basket è un truffatore? Cosa ha detto Hacker che non è vero? Siete tu e Cecco Vescovi, che vede Alabisio che si masturba perché Siena ha vinto, a credere che non ci sia un'antipatia della FIP verso Siena.

  • postbasso 02/08/2013, 21.26 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2013 @ 21:22 )

    L'antipatia dell FIP, diciamo pure odio, per Siena è palese, dichiarata più volte da Petrucci nel suo primo mandato (Siena fa male al basket), poi da Meneghin con la storia di Thomas, etc. etc. Riguardo a questa vicenda, Hackett ha probabilmente sb ...

    Con tutta la stima possibile, questa te la potevi risparmiare

  • Hacker 02/08/2013, 21.22
    Citazione ( PolloAmburgheseII 02/08/2013 @ 21:11 )

    Hai ragione. Ammetto fossi convinto che il tempo di recupero che avessero dichiarato fosse 3 settimane ma ricordavo male . Sono andato a ricontrollare e ho letto che il programma di recupero stilato dallo staff della nazionale era di quasi un mese (n ...

    L'antipatia dell FIP, diciamo pure odio, per Siena è palese, dichiarata più volte da Petrucci nel suo primo mandato (Siena fa male al basket), poi da Meneghin con la storia di Thomas, etc. etc. Riguardo a questa vicenda, Hackett ha probabilmente sbagliato a non andare di nuovo a farsi vedere dai medici della nazionale, ad inviare solo i referti del suo medico, da qui il comunicato della FIP. Ripeto però, non ricordo in altri casi simili comunicati di questo tipo per rinunce di giocatori.....

  • PolloAmburgheseII 02/08/2013, 21.11
    Citazione ( Hacker 02/08/2013 @ 20:06 )

    Stai continuando a scrivere cose totalmente inventate facendole passare per vere! ORA BASTA! Hackett al tempo del primo raduno dichiarò : mi devo operare e curare, al momento non sono in grado di dire quali saranno i tempi di recupero, valuteremo in ...

    Hai ragione. Ammetto fossi convinto che il tempo di recupero che avessero dichiarato fosse 3 settimane ma ricordavo male . Sono andato a ricontrollare e ho letto che il programma di recupero stilato dallo staff della nazionale era di quasi un mese (non 3 settimane come erroneamente ho scritto). Però questo non cambia il frutto del discorso. Lo staff della nazionale pensava di poterlo recuperare in un mese e lo voleva far stare a Folgaria, lui si è fatto autorizzare per andare ad operarsi a Roma dicendo che sarebbe tornato il primo di Agosto ma cosi non è stato. Perchè non fidarsi dello staff medico Italiano? Non è un discorso di Siena,Milano,Roma,Varese,Hackett,Belinelli etc, quanto una situazione che richiede chiarezza. Permettimi poi che se io, in buona fede, ho riportato un inesattezza sul caso non capisco la tua "accusa" alla fip. Pensi davvero che abbiano un antipatia per Siena e questo è il motivo per cui hanno "attaccato" e si sono stizziti con Hackett?! Ma su! Se il comunicato ha certi toni ci sarà un motivo e difficilmente è il quello che dici tu.

  • MaestroStockton 02/08/2013, 20.39

    Comunque se una federazione fosse seria,e si fosse sempre,dico sempre,dimostrata seria nei suoi comportamenti,valutazioni,giudizi,se ritenesse poco rispettoso o adeguato il comportamento di un giocatore,potrebbe valutare il da farsi.Di squalifica col suo Club neanche a parlarne,perchè secondo me non c'entra un belino e sono cose da mettere su 2 piani diversi.Al limite si può considerare di dire al signor X Y che viste le sue scelte la sua presenza in Nazionale non è più gradita,da qui alla fine delle sua carriera agonistica,salvo scuse,pentimenti o quello che volete.Questo per me farebbe una federazione seria.E non sto parlando di questo caso nello specifico perchè bisognerebbe conoscere davvero quel che è successo.

  • MaestroStockton 02/08/2013, 20.32
    Citazione ( Filmic 02/08/2013 @ 18:40 )

    nel 1974 il fortissimo biondo olandese Van Hanegem rinunciò al mondiale perchè....doveva rifare il tetto della casa....eh eh; in Olanda se ne fecero una ragione, pensa se succedesse in Italia una cosa del genere

    Questa è veramente bella...

  • Hacker 02/08/2013, 20.06
    Citazione ( PolloAmburgheseII 02/08/2013 @ 19:52 )

    Basta essere un minimo informarti per sapere che lo staff medico della Nazionale e Pianigiani pensavano che Hackett potesse rimanere e recuperare dall'infortunio a Folgaria. Non lo invento di certo io (trovi tranquillamente notizie a riguardo naviga ...

    Stai continuando a scrivere cose totalmente inventate facendole passare per vere! ORA BASTA! Hackett al tempo del primo raduno dichiarò : mi devo operare e curare, al momento non sono in grado di dire quali saranno i tempi di recupero, valuteremo in seguito. Ad un mese dall'Europeo, la verità è che deve ancora operarsi per rimuovere un grumo e ripulire il tendine, e NON sarebbe pronto per gli Europei. BASTA con la disinformazione. La FIP è rimasta stizzita perchè lui non si è fatto vedere dai loro medici ma ha mandato i cerificati del medico che lo sta curando. Non ricordo nessun comunicato stizzito quando Belinelli rinunciò e NON c'era nessun infortunio. Ma di cosa parliamo? Se hackett fosse stato un giocatore di Milano di sicuro non sarebbe uscito nessun comunicato di accusa. Buffoni come al solito...

  • PolloAmburgheseII 02/08/2013, 19.52
    Citazione ( drj6 02/08/2013 @ 18:17 )

    Ma te chi sei un delegato FIP? no perchè in tal caso non potresti parlare e se non lo sei non puoi sapere la verita e quindi pontificare....o Si parli (se si puo) quando si conoscono i fatti in prima persona non per sentito dire, perchè in questi ...

    Basta essere un minimo informarti per sapere che lo staff medico della Nazionale e Pianigiani pensavano che Hackett potesse rimanere e recuperare dall'infortunio a Folgaria. Non lo invento di certo io (trovi tranquillamente notizie a riguardo navigando un po' su internet). Lo stesso giocatore , in un video, ha dichiarato di avere ancora dolore ma che l'infortunio sarebbe potuto rientrare in 3 settimane e i tempi non sarebbero stati lunghi. Immagino che sia il giocatore che, sopratutto, i medici della Nazionale per dichiarare cose simili prima avessero controllato per bene l'entità del danno. Come mai allora a più di un mese dall' Europeo non è più recuperabile? Come mai lo staff di medici della nazionale dichiarava potesse recuperare anche rimanendo a Folgaria? Come mai la Fip ha, appositamente, scritto che il giocatore "non ha VOLUTO" prendere parte alle attività della nazionale? Non sono qui a mettere in dubbio il fatto che Hackett non sia infortunato ma i fatti che abbiamo sono un comunicato "pesante" nei suoi confronti da parte della Fip e una risposta, atta a mettere una pezza, del suo agente che sostiene che il no arriva causa tempi di recupero che si sono allungati. Tutto ok ma documentate. Chi sostiente che i tempi di recupero si sono allungati e il giocatore non è più recuperabile? Perchè, ripeto, una settimana fa l'opinione dello staff nazionale era agli opposti.

  • sircharles2 02/08/2013, 19.49
    Citazione ( Pietrone01 02/08/2013 @ 19:48 )

    ....colle patate arrosto.....e una bordolese come dico io.....poi mi possano squalifica'!

    Beh con le patate è la morte sua ;) vabbè è ora di cena, buon appetito!

  • Pietrone01 02/08/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2013 @ 19:45 )

    Occhio ti becchi una squalifica anche te.....

    ....colle patate arrosto.....e una bordolese come dico io.....poi mi possano squalifica'!

  • Hacker 02/08/2013, 19.45
    Citazione ( Pietrone01 02/08/2013 @ 19:42 )

    Io col pollo amburghese ci vo d'accordo solo se è alla brace o alla diavola.....

    Occhio ti becchi una squalifica anche te.....

  • Pietrone01 02/08/2013, 19.42 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/08/2013 @ 19:40 )

    Io sono d'accordo con pollo amburghese, anche se non sapendo l'entità dell'infortunio non si può giudicare...

    Io col pollo amburghese ci vo d'accordo solo se è alla brace o alla diavola.....

  • sircharles2 02/08/2013, 19.40

    Io sono d'accordo con pollo amburghese, anche se non sapendo l'entità dell'infortunio non si può giudicare...

  • cippo 02/08/2013, 19.39

    .... e poi, fidatevi, l'infortunio c'è per davvero. La stagione passata spesso finiva le partite zoppicando e Achille è una gra brutta gatta da pelare.

  • cippo 02/08/2013, 19.36

    Squalifica???? Ma è per caso scritto in qualche comma nascosto di qualche legge o regolamento FIP? Penso proprio di no. Belinelli è stato squalificato? Penso proprio di no. Quando qualche anno fa Tomas Ress ha rinunciato alla nazionale qualcuno ha detto qualcosa o Ress è stato squalificato? Penso proprio di no. Mi sembra che qui, nello scrivere le proprie opinioni, pesi molto la faziosità, il campanilismo e l'antipatia verso un giocatore di grande personalità, che se gioca per la tua squadra è amato all'ennesima potenza, se ti è avversario è spesso odiato per la grinta e il carattere che mette in ogni azione e per le purghe che ha fatto ingoiare a molti tifosi, giocatori e dirigenti avversari.

  • Filmic 02/08/2013, 18.40 Mobile

    nel 1974 il fortissimo biondo olandese Van Hanegem rinunciò al mondiale perchè....doveva rifare il tetto della casa....eh eh; in Olanda se ne fecero una ragione, pensa se succedesse in Italia una cosa del genere

  • drj6 02/08/2013, 18.17
    Citazione ( PolloAmburgheseII 02/08/2013 @ 12:53 )

    Il discorso è semplice. Hackett ha sicuramente un problema, per lo staff della nazionale non era cosi rilevante tanto da consigliare al giocatore di rimanere a curarsi a Folgaria e stare con il gruppo. Hackett non ha voluto preferendo fare l'interve ...

    Ma te chi sei un delegato FIP? no perchè in tal caso non potresti parlare e se non lo sei non puoi sapere la verita e quindi pontificare....o Si parli (se si puo) quando si conoscono i fatti in prima persona non per sentito dire, perchè in questi casi si rischia di mettere in giro tante cavolate

  • drj6 02/08/2013, 18.11
    Citazione ( LucaMilano 02/08/2013 @ 09:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Daniel in America non ha fatto allenamento

  • Maloox 02/08/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2013 @ 17:36 )

    Wow, siamo già alla richiesta di squalifica! Nel post di domani si chiederà la sedia elettrica..... curatevi.....

    Ma come se poi dovesse dare spiegazioni a questa manicata di ingastriti cronici il buon Daniel. Doveva operandi la settimana scorsa ma per problemi alla clinica hanno rimandato, Diglielo a Sti furbi

  • Hacker 02/08/2013, 17.36

    Wow, siamo già alla richiesta di squalifica! Nel post di domani si chiederà la sedia elettrica..... curatevi.....

  • MrBasket 02/08/2013, 16.20 Mobile

    Alle finali non mi sembrava infortunato...mah.

Pagina di 3