Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 25/08/2017, 19.33

Road to Eurobasket: l'Italia ritrova il successo, battuta la Georgia 73-65

L'Italia chiude la preparazione ad Eurobasket con un successo. Lunedì partenza per Tel Aviv

Nazionali
Atene. L’Italia chiude con una vittoria sulla Georgia (73-65) il torneo dell’Acropolis. Nonostante la stanchezza dopo sei partite in otto giorni, gli Azzurri trovano le forze per battere un avversario ostico e che di fatto, con le vittorie su Serbia e Grecia, vince il torneo. Una boccata d’ossigeno per gli uomini di coach Messina, che terminano con un sorriso la preparazione all’ormai imminente EuroBasket. Pietro Aradori top scorer con 17 punti.

Subito dopo aver scelto i 12 per l’EuroBasket (Baldi Rossi, Cervi e Della Valle ultimi tagli), Messina prova subito gli effettivi che lunedì partiranno alla volta di Tel Aviv. Unica eccezione Daniel Hackett, a riposo precauzionale per un affaticamento alla coscia destra (la stessa dell’infortunio). La Georgia, in attesa di capire le condizioni di Pachulia, tiene ai box Shengelia. La partenza è tutta degli Azzurri, che prendono subito in mano le redini del gioco e scappano sul 14-9 con la tripla di Melli. Ottimo l’apporto della panchina, con Aradori e Cinciarini su tutti. Quest’ultimo è protagonista anche nella seconda frazione, dove però si fatica a vedere un canestro dal campo: per sette lunghi minuti all’OAKA, a parte il centro di Belinelli, sono solo liberi. Non ne approfitta la Georgia, che pur segnandone 19 (su 23) non riesce mai a riavvicinarsi all’Italia (6/27 dal campo nei primi 20). Gli Azzurri tirano un po’ il fiato nella prima parte della seconda frazione, che comunque si chiude sul +10 (41-31).
Il rientro in campo dagli spogliatoi non è dei migliori. Abbiamo la palla del +15 ma come spesso avviene, una volta persa l’occasione il match gira: la Georgia spinge forte e trova addirittura il -2 (47-45). Non bastano le fiammate di Filloy e Aradori (due triple a testa) per allontanare di nuovo i georgiani, che toccano il -1 (56-55) prima di chiudere il terzo quarto sotto di 3 (58-55).
Il momento di difficoltà della Nazionale svanisce agli albori dell’ultima frazione, quando l’antisportivo a Bitadze e il tecnico a Dixon aiutano gli Azzurri a tornare avanti (67-59). Il desiderio di vincerla è forte: due triple di Beli e siamo di nuovo sopra di 10 (73-63). E’ il colpo di grazia sul match. L’Italia chiude con un sorriso la trasferta di Atene (73-65).

Gli Azzurri voleranno già stanotte verso l’Italia e dopo due giorni di riposo (sabato e domenica) si ritroveranno lunedì a Roma per poi partire, in mattinata, verso Tel Aviv. L’esordio all’EuroBasket è previsto per giovedì 31 agosto contro Israele.

Il tabellino

Georgia-Italia 65-73 (17-26, 14-15, 24-17, 10-15)
Georgia: Dixon 10 (5/8, 0/3), Gamqrelidze 4 (1/2), Boisa, Tsintsadze 11 (2/3, 1/4), Shermadini 14 (2/6), Sanadze 6 (2/9, 0/3), Markoishvili 3 (0/3, 1/4), Berishvili 5 (1/2, 1/2), Bekauri ne, Bitadze 7 (2/2), Londaridze 5 (2/5). All: Zouros
Italia: Hackett ne, Belinelli 16 (3/7, 2/7), Aradori 17 (2/3, 3/6), Filloy 10 (0/6, 2/5), Biligha (0/2), Melli 5 (0/1, 1/4), Pascolo 7 (1/4, 0/1), Cusin 4 (1/1), Cinciarini 8 (4/5, 0/2), Abass (0/2), Burns 2 (1/2, 0/1), Datome 4 (1/3, 0/5). All: Messina
Arbitri: Somos, Tsaroucha, Symeonidis
Tiri da due Geo 17/40, Ita 13/36; Tiri da tre Geo 3/16, Ita 8/31; Tiri liberi Geo 22/29, Ita 23/25. Rimbalzi Geo 43, Ita 42. Assist Geo 13, Ita 14. Cinque falli: Melli

Il programma del torneo dell’Acropolis

Mercoledì 23 agosto
Italia-Serbia 65-73
Grecia-Georgia 71-72

Giovedì 24 agosto
Serbia-Georgia 66-68
Grecia-Italia 73-70 d1ts

Venerdì 25 agosto
Italia-Georgia 73-65
Grecia-Serbia (20.00 ora italiana, diretta Sky Sport 2 e Sky Calcio 2)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 200 Commenti

Pagina di 4

  • OttoLamphred 28/08/2017, 09.12
    Citazione ( Gerald24 25/08/2017 @ 16:06 )

    Hai ragione, in fondo quello che conta e' partecipare.

    T'ha detto male, spiace tanto

  • ominostrakko 27/08/2017, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    XD
    Magari le avrebbe messe a filloy di sirena ;-)

  • Arrestigu50 26/08/2017, 17.03
    Citazione ( paulauskas 26/08/2017 @ 16:20 )

    Infatti s siena nn aveva un grande coach ma un ottimo staff

    Ha perso in freschezza e in fantasia, è sempre sul chi va la, a guardare i consigli dalla panchina e l'avversario ne approfitta....E mi dispiace ha un cuore d'oro, darebbe la sua vita pur di non dare dispiacere a nessuno...Unico giocatore di oggi..da libro Cuore

  • paulauskas 26/08/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 26/08/2017 @ 12:13 )

    Il rischio che si paga ad essere in mano ai grandi Coach

    Infatti s siena nn aveva un grande coach ma un ottimo staff

  • Arrestigu50 26/08/2017, 12.13
    Citazione ( paulauskas 26/08/2017 @ 11:36 )

    Giocava a siena .. lo conosco benissimo .... pero'. Qualcosa ha perso negli anni

    Il rischio che si paga ad essere in mano ai grandi Coach

  • paulauskas 26/08/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 26/08/2017 @ 11:35 )

    Non ti preoccupare per Gigi, come arriva a Tel Aviv...Si sveglia dal letargo della preparazione

    Giocava a siena .. lo conosco benissimo .... pero'. Qualcosa ha perso negli anni

  • Arrestigu50 26/08/2017, 11.36
    Citazione ( angyvi2 26/08/2017 @ 11:15 )

    Gia', come la scherma e la pallanuoto!!!!!!!

    Lo stesso schema di tutti gli sport!

  • Arrestigu50 26/08/2017, 11.35
    Citazione ( paulauskas 25/08/2017 @ 19:50 )

    Se permetti ottimo aradori .. preoccupa Gigi ....

    Non ti preoccupare per Gigi, come arriva a Tel Aviv...Si sveglia dal letargo della preparazione

  • angyvi2 26/08/2017, 11.15
    Citazione ( Notjustby32 25/08/2017 @ 22:12 )

    Quoto. La federazione di pallavolo ben altro livello: basti pensare che per l'esordio sono su rai 1. Hanno capito che per far crescere il movimento ci vogliono due cose: visibilità e vittorie.

    Gia', come la scherma e la pallanuoto!!!!!!!

  • ToLiveAndDieInLA 26/08/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( BornTired 25/08/2017 @ 19:45 )

    Ma ha un qualche problema. Non so perché, credo senta che non può prendersi i suoi tiri. Prima ha ricevuto palla in post e invece che attaccare come fa sempre (al ferro o tirando cadendo indietro), torna subito fuori. Oh!!!!!! A Trento tiravi, e an ...

    Veramente!!! L'unica speranza é fare uno step up a livello di testa!!
    Altrimenti saranno dolori!

  • MTFBWY1962 26/08/2017, 09.41

    Stiamo calmi hanno tirato 19 /55 se non sbaglio con queste "percentuali" facciamo 50 punti a partita e ne becchiamo 30 da chiunque in una gara ufficiale,il nostro movimento ad oggi esprime questo,non fate paragoni con il volley che abita da 30 anni su Marte anche con le donne,rispetto al nostro povero basket. Del resto se sopravvivi a Gerry Scotti forse avresti fatto meglio a.....morire...

  • zampaflex 26/08/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 25/08/2017 @ 22:12 )

    Quoto. La federazione di pallavolo ben altro livello: basti pensare che per l'esordio sono su rai 1. Hanno capito che per far crescere il movimento ci vogliono due cose: visibilità e vittorie.

    Ma loro vincono da 25 anni. Noi? :-(

  • Stroke84 25/08/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:27 )

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

    Adv ha provato a giocare da casa, ma gli si è impallata la playstation

  • 09knicks 25/08/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 25/08/2017 @ 22:12 )

    Quoto. La federazione di pallavolo ben altro livello: basti pensare che per l'esordio sono su rai 1. Hanno capito che per far crescere il movimento ci vogliono due cose: visibilità e vittorie.

    Vallo a spiegare agli espertoni

  • Notjustby32 25/08/2017, 22.12
    Citazione ( 09knicks 25/08/2017 @ 20:35 )

    La mia era una critica alla nostra federazione, non dico di volere la nazionale su rai 1, ma vedere la nazionale segregata su una pay TV dove potranno vederla solo 4 gatti è davvero deprimente

    Quoto. La federazione di pallavolo ben altro livello: basti pensare che per l'esordio sono su rai 1. Hanno capito che per far crescere il movimento ci vogliono due cose: visibilità e vittorie.

  • Suppaman 25/08/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:49 )

    Cervi, quello che è stato tagliato per richiamare Cusin. Ciao Buona serata Dan

    [ link ]
    Almeno ti si tiene aggiornato

  • MangiafuocoMcRae 25/08/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 25/08/2017 @ 19:45 )

    Altra cosa.. belinelli, non sei Kobe Bryant e non lo sarai mai, capisco che il talento è poco e certe volte deve prendere in mano la situazione da solo,ma basta intestardirsi con tutti quei tori forzati.. Sei un buon tiratore sugli scarichi e in usc ...

    Ma sei serio su belinelli?sono d'accordo che alle volte forza senza motivo,e fuori equilibrio,ma dire che è un tiratore e stop fa parecchio ridere ed è mooolto ingeneroso nei i suoi confronti.in Europa è un attaccante come pochissimi altri in quel ruolo!

  • reggioforever 25/08/2017, 20.50
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:27 )

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

    mi sa che ti sei perso un giro....

  • IgnoranteDiBasket 25/08/2017, 20.48 Mobile

    Quindi markushvili o come diavolo si chiama funziona?

  • 09knicks 25/08/2017, 20.35
    Citazione ( undertaker 25/08/2017 @ 18:08 )

    La pallavolo ha avuto un gran successo grazie alla prestazione olimpica della nostra nazionale,e ricalcano il momento. in pratica quello che non è riuscita a questa generazione cestistica...una gran prestazione in qualche manifestazione continenta ...

    La mia era una critica alla nostra federazione, non dico di volere la nazionale su rai 1, ma vedere la nazionale segregata su una pay TV dove potranno vederla solo 4 gatti è davvero deprimente

  • tuttoilpalazzo 25/08/2017, 20.25

    Non è pertinente, comuqnue ho visto il secondo tempo di lituania - spagna grande partita molto emozionante .

  • stedb 25/08/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( paulauskas 25/08/2017 @ 19:50 )

    Se permetti ottimo aradori .. preoccupa Gigi ....

    Datome sembra lo stesso dell'inizio stagione scorsa ! Dove in attacco faceva tanta fatica ...

  • stedb 25/08/2017, 20.10 Mobile

    La notizia vera è la scelta dei 12, dove alla fine tra ADV e Cinciarini ha scelto quest'ultimo e dopo aver dato fiducia a Cervi lasciando a casa Cusin Messina ha dovuto cambiare idea ribaltando la situazione! L'assenza di Gallinari pesa veramente tanto quindi bisognerà sperare in un netto miglioramento di quei 3/4 giocatori che in attacco hanno un valore superiore altrimenti l'avventura durerà poco

  • OlimpiaMilano98 25/08/2017, 20.01 Mobile

    Bene!
    Ottima notizia. Nonostante conti nulla questa vittoria almeno potrà servire per rialzare i morali degli azzurri dopo gli ultimi ko.
    Sempre forza Italia!

  • ominostrakko 25/08/2017, 19.57
    Citazione ( shrederick 25/08/2017 @ 19:50 )

    Alla fine le valutazioni sono le stesse del post infortunio a Gallinari, quello che cambia è che ora c'è la certezza che tutte le nostre partite saranno battaglie che si risolveranno nel finale. Nel nostro girone solo una Lituania in gioranata da 3 ...

    Pollice su per le tue considerazioni, ma si può leggere anche al contrario... solo un'Italia in eccezionale vena da 3 può vincere con le altre del girone, perché sotto canestro non ci andremo se non in occasioni straordinarie, quindi pochi liberi e pochi giochi da tre eventuali.
    E continuiamo ad essere lenti, ripetitivi e monotoni. Dal 31 sarà altra aria, spero anche per i nostri.

  • shrederick 25/08/2017, 19.50

    Alla fine le valutazioni sono le stesse del post infortunio a Gallinari, quello che cambia è che ora c'è la certezza che tutte le nostre partite saranno battaglie che si risolveranno nel finale. Nel nostro girone solo una Lituania in gioranata da 3 è proibitiva, le altre sono tutte abbordabili e quindi fiducia c'è anche al cospetto dei limiti evidenti del gruppo. Spero che i nostri trovino di qui all'esordio la cattiveria giusta per smettere di eseguire e cominciare ad attaccare. Se attacchi prendi i liberi e se oggi l'hai sfangata è grazie ai 17 liberi del primo tempo realizzati perché per il resto hai fatto gli stessi sbagli di sempre. ps- Menomale che Cusin è tornato, è tangibile la differenza tra averlo e non averlo.

  • paulauskas 25/08/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( BornTired 25/08/2017 @ 19:45 )

    Ma ha un qualche problema. Non so perché, credo senta che non può prendersi i suoi tiri. Prima ha ricevuto palla in post e invece che attaccare come fa sempre (al ferro o tirando cadendo indietro), torna subito fuori. Oh!!!!!! A Trento tiravi, e an ...

    Se permetti ottimo aradori .. preoccupa Gigi ....

  • tuttoilpalazzo 25/08/2017, 19.49
    Citazione ( Suppaman 25/08/2017 @ 19:43 )

    ADV non ha giocato...Cervi però ti è piaciuto?

    Cervi, quello che è stato tagliato per richiamare Cusin. Ciao Buona serata Dan

  • BornTired 25/08/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( Daca 25/08/2017 @ 19:32 )

    Siamo seriamente allergici al pitturato. Almeno un dentro e fuori, fatemi contento...

    E pensa che oggi non era neanche pitturato...

  • ominostrakko 25/08/2017, 19.46

    Si è vinto sulle rovine della Georgia. Shermadini senza voglia e gli altri già contenti di aver preso il torneo, Shengelia (giustamente) a riposo.
    Abbiamo fatto vedere qualche raro lampo, ma siamo lontani dai bei scampoli delle due partite precedenti, pur perdenti. Beli si conferma tiratore pazzesco, sperando che abbia due settimane di grazia (e che venga liberato al tiro come si deve, altrimenti è durissima).
    Lo stato fisico e l'attitudine mentale di Datome sono TRE-MEN-DI. Spero (ma sul serio, per lui) che abbia snobbato questi tornei per essere fresco all'europeo. Abass dopo questa partita credo abbia fatto pentire Messina della scelta. Pascolo poco lontano da Abass, ma ha il merito di aver fatto una cosa buona in più rispetto alle caga*one incredibili che non gli ho mai visto fare. Biligha è il nostro Gani Lawal: salta, salta... ma 'ndo salti?!?
    Per chi critica Filloy (che pure non ha fatto una gran partita)... quando la Georgia ha ricucito, Filloy ha messo due bombe vitali. Questi si chiamano cojones grandi come case, e non è materia comune in questa squadra. Melli ha saputo perfettamente interpretare il metro arbitrale, due falli in attacco trattenendo l'avversario e cinque in.... dodici minuti?
    In definitiva, se Beli è in stato di grazia, se Filloy continua a non essere battezzabile, se Hackett rimane in forma (e tira come in queste ultime uscite), se Melli si infila le mani dove dico io (e lavora invece di c*lo e piedi veloci) e se Datome ci riporta il fratello bravo forse, dico forse, passiamo il turno. E basta.
    Ultima nota sull'arbitraggio di questo torneo... creativo, dannoso, insostenibile. Ma per tutte le squadre. Scarsi mai visti prima.

  • BornTired 25/08/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( robben90 25/08/2017 @ 19:23 )

    Ma pascolo questo è, non è che ha classe per giocare a certi livelli , quindi se non riesce a fare bene con l'energia la voglia e la difesa e poca roba

    Ma ha un qualche problema. Non so perché, credo senta che non può prendersi i suoi tiri. Prima ha ricevuto palla in post e invece che attaccare come fa sempre (al ferro o tirando cadendo indietro), torna subito fuori. Oh!!!!!! A Trento tiravi, e anche a Milano, ci servi anche in Nazionale. Poi ha subito quella stoppata non da lui

  • raGIOnerondo99 25/08/2017, 19.45 Mobile

    Altra cosa.. belinelli, non sei Kobe Bryant e non lo sarai mai, capisco che il talento è poco e certe volte deve prendere in mano la situazione da solo,ma basta intestardirsi con tutti quei tori forzati..
    Sei un buon tiratore sugli scarichi e in uscita dai blocchi,niente di più... puoi tirare dal palleggio all'occorrenza con risultati non pessimi,ma che il suo tiro standard quest'anno sia il tiro fuori equilibrio lo trovo assurdo..e le percentuali ne risentono..

  • Suppaman 25/08/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:27 )

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

    ADV non ha giocato...Cervi però ti è piaciuto?

  • capletinbrod 25/08/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( DrBlink 25/08/2017 @ 19:24 )

    Non guardare solo le stats socio, a me è piaciuto se devo essere onesto, alla fine gli è entrata una bella tripla. È il giocatore con tanto cervello che v'è mancato l'anno scorso, sempre e ovviamente imho.

    Non ho visto nulla, mi fido di te che hai gusto

  • raGIOnerondo99 25/08/2017, 19.38 Mobile

    Il gran peccato è che si arrivi alla sfida con Israele con un datome scarico, con poca fiducia nel suo tiro e nei suoi mezzi, e non credo che da un momento all'altro potrà riprendersi per l'Europeo se non dopo qualche partita..






    L'altra cosa è la mentalità difensiva,questa non puoi insegnarla.
    Un belinelli non ha la volontà di piegare le ginocchia e sbattersi in difesa per contenere due palleggi e non ce l'avrà mai..
    Ed è incredibile che un giocatore del suo livello non riesca a capire che c'è qualcosa che non va in quello che fa..

  • Daca 25/08/2017, 19.32 Mobile

    Siamo seriamente allergici al pitturato. Almeno un dentro e fuori, fatemi contento...

  • dariatta 25/08/2017, 19.31
    Citazione ( raGIOnerondo99 25/08/2017 @ 19:28 )

    Sei pagato centinaia di migliaia di euro per giocare a pallacanestro , hai l'opportunità di rappresentare la tua nazione e dare il massimo per la maglia e giochi così mollo..lo trovo estremamente irritante.. capitan Gigi sto Ca'**o

    hai ragionissimo ma anche ragionando se il fisico non regge non ce nıente da fare secondo me ıl suo e un calo fisico.Pensa per esempio al datome quando era diventato l'mvp della seria A e aveva 26 annı allora e quanto era atletico

  • MrSalVA 25/08/2017, 19.31 Mobile

    Magari adesso i ragazzi e Messina ci sorprenderanno con un buon europeo ma ad oggi ci vedi messi per niente bene calcolando le aspettative che c'erano su questo gruppo fino l'anno scorso e due anni fa

  • Gerald24 25/08/2017, 19.31 Mobile

    Pronostico sbagliato, io pensavo che settimane di sessioni
    di allenamento per generare uno monoschema da scarico e tiro
    da 3 , non bastasse a vincere.


    Invece e' ancora efficace. Georgia testing ma pur sempre una vittoria.
    Vittoria che a qualcosa serve, resto dell'idea che in partite vere
    italia inadeguata.

  • Pugile 25/08/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:27 )

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

    Hai fatto bene a scriverlo in maiuscolo, rischiamo di confonderci :) :)

  • raGIOnerondo99 25/08/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 25/08/2017 @ 19:27 )

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

    Ahaha sei serio?

  • raGIOnerondo99 25/08/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( dariatta 25/08/2017 @ 19:25 )

    si lo e dall scorso preolimpico

    Sei pagato centinaia di migliaia di euro per giocare a pallacanestro , hai l'opportunità di rappresentare la tua nazione e dare il massimo per la maglia e giochi così mollo..lo trovo estremamente irritante.. capitan Gigi sto Ca'**o

  • Pagella 25/08/2017, 19.28

    Ditemi la percentuale di tiri fatti e realizzati di Filloy che scelgo come suicidarmi...

  • robydinamoss 25/08/2017, 19.27

    buona italia solo per il risultato per il resto modo di giocare da rivedere e correggere.

  • tuttoilpalazzo 25/08/2017, 19.27

    almeno vinta una partita, ma si può si deve migliorare, cmq secondo me NON è (forse lo sarà ) la nazionale più forte di sempre, biliga secondo me non serve, ADV praticamente non ha giocato, anche Melli troppo fuori dal gioco .

  • raGIOnerondo99 25/08/2017, 19.26 Mobile

    Il palleggio arresto e tiro di filloy è roba per palati fini..

  • dariatta 25/08/2017, 19.25
    Citazione ( raGIOnerondo99 25/08/2017 @ 19:22 )

    Quindi confermi che è così mollo di solito?

    si lo e dall scorso preolimpico

  • sircharles2 25/08/2017, 19.24

    Comunque se Melli e Hackett mantengono sta media di falli la vedo davvero durissima

  • DrBlink 25/08/2017, 19.24
    Citazione ( capletinbrod 25/08/2017 @ 19:13 )

    Apperó! Not bad

    Non guardare solo le stats socio, a me è piaciuto se devo essere onesto, alla fine gli è entrata una bella tripla. È il giocatore con tanto cervello che v'è mancato l'anno scorso, sempre e ovviamente imho.

  • robben90 25/08/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( AngeloRossi 25/08/2017 @ 19:20 )

    Pascolo forse dovrebbe pascolare da qualche parte fuori dal campo perché sta giocando malissimo...

    Ma pascolo questo è, non è che ha classe per giocare a certi livelli , quindi se non riesce a fare bene con l'energia la voglia e la difesa e poca roba

Pagina di 4