Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 22/08/2017, 13.15

La Spagna sceglie i 12 per Eurobasket

La Spagna deve difendere l’oro vinto due anni fa a Lille

Nazionali
La Spagna ha scelto ufficialmente i 12 che prenderanno parte al prossimo Eurobasket.
La Spagna deve difendere l’oro vinto due anni fa a Lille.




© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 24/08/2017, 10.07
    Citazione ( RedDragon 23/08/2017 @ 16:55 )

    A me non risulta

    Ma infratti, proprio per niente: direi che è nel pienissimo della sua carriera

  • RedDragon 23/08/2017, 16.55
    Citazione ( stefmaz90 23/08/2017 @ 16:44 )

    frutta no..ma e in fase calante anche lui

    A me non risulta

  • RedDragon 23/08/2017, 16.54
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 16:19 )

    Per forza l'hai visto in difficoltà, non c'era ;) Mirotic non c'è comunque ed in ogni caso il basket non va pensato 1c1, ma 5c5 o meglio 12c12 o meglio 15c15... La protezione del ferro e la "devastazione" offensiva che ti possono dare i due Gasol a ...

    L'anno scorso c'erano i Giochi, babbo io. Comunque, anche per Rouge4, non sto dicendo che sia una disgrazia assoluta se la Spagna volesse metterli insieme, però hanno, almeno secondo me, modi più intelligenti di sfruttarli (e in certi frangenti magari anche insieme, anche se non è il migliore, secondo me).
    P.S.: non dimentichiamoci che Pau è in forte calo ultimamente, anche se la speranza è un risveglio in nazionale (dove aprirà culi comunque, ma forse meno delle ultime apparizioni)

  • stefmaz90 23/08/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/08/2017 @ 16:12 )

    Rodriguez è alla frutta solo quando ha finito di mangiare la paella, non diciamo bischerate via...

    frutta no..ma e in fase calante anche lui

  • bubu170 23/08/2017, 16.19
    Citazione ( RedDragon 23/08/2017 @ 16:11 )

    Appunto: ora non è 9 anni fa. Gasol da 4 secondo me ora sarebbe un mezzo suicidio (soprattutto se puoi avere Mirotic), anche perché da 5 a livello FIBA è illegale (mentre Marc l'ho visto un po' più in difficoltà allo scorso europeo).

    Per forza l'hai visto in difficoltà, non c'era ;)
    Mirotic non c'è comunque ed in ogni caso il basket non va pensato 1c1, ma 5c5 o meglio 12c12 o meglio 15c15... La protezione del ferro e la "devastazione" offensiva che ti possono dare i due Gasol assieme è impareggiabile e l'1c1 fronte canestro dal palleggio è un minimo dazio in confronto a tutto ciò in più che ti offre

  • RedDragon 23/08/2017, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non vedo però perché farli giocare insieme se rendono di più separati (e hanno alternative ugualmente devastanti). Anche perché, come scritto poco fa, Pau da 4 secondo me oggi è mezzo un suicidio (felicissimo se mi smentisse tra pochi giorni, sia chiaro).

  • OttoLamphred 23/08/2017, 16.12
    Citazione ( stefmaz90 23/08/2017 @ 15:23 )

    potrei ribattere punto su punto..mi parli di ibaka e reyes che nn ci sono nemmeno...mi parli della carriera di rubio in nba e del fatto che teodosic ci ha mai giocato....ma parliamo di nazionali e spesso ha fatto pena con la maglia spagnola mentre te ...

    Rodriguez è alla frutta solo quando ha finito di mangiare la paella, non diciamo bischerate via...

  • RedDragon 23/08/2017, 16.11
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 15:46 )

    Con Pau da 4 hanno perso giocandosela fino in fondo contro il dream team di Harden Paul, Bryant, James, Durant, Anthony, Westbrook, etc... in una delle partite più belle e di livello più alto che io mi ricordi. Direi che si può vedere...eccome se ...

    Appunto: ora non è 9 anni fa. Gasol da 4 secondo me ora sarebbe un mezzo suicidio (soprattutto se puoi avere Mirotic), anche perché da 5 a livello FIBA è illegale (mentre Marc l'ho visto un po' più in difficoltà allo scorso europeo).

  • OttoLamphred 23/08/2017, 16.11
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 14:56 )

    Rubio - Teodosic il secondo tutta la vita per te! La realtà dei fatti parla di un giocatore che l'anno scorso è stato il quarto miglior assistman della NBA contro uno che in NBA non ci ha giocato nemmeno un minuto... poi dietro a Rubio nella Spagna ...

    Tutto giusto tranne Rubio: pippazza maledetta che garbava solo a True #truetorna, RedNation lavora per noi

  • bubu170 23/08/2017, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro in finale Pau, giocando da 4, 24+9+7...malino insomma!

  • bubu170 23/08/2017, 15.48
    Citazione ( stefmaz90 23/08/2017 @ 15:23 )

    potrei ribattere punto su punto..mi parli di ibaka e reyes che nn ci sono nemmeno...mi parli della carriera di rubio in nba e del fatto che teodosic ci ha mai giocato....ma parliamo di nazionali e spesso ha fatto pena con la maglia spagnola mentre te ...

    A parte che, come ti hanno appena scritto, paragoni la forza di una nazionale al completo a quella di una con le assenze e non ha assolutamente senso... ma dopo aver letto Rodriguez alla frutta qui mi fermo.
    Addio, buon basket

  • bubu170 23/08/2017, 15.46
    Citazione ( RedDragon 23/08/2017 @ 15:20 )

    D'accordo, ma Gasol-Gasol non si può vedere. Pau da 4 neanche nei peggiori incubi di TheBigO. Detto ciò, nessuno mangia in testa a nessuno, ma anche a me la Serbia di base garba più della Spagna (e nei prossimi anni credo che mi garberà ancora di ...

    Con Pau da 4 hanno perso giocandosela fino in fondo contro il dream team di Harden Paul, Bryant, James, Durant, Anthony, Westbrook, etc... in una delle partite più belle e di livello più alto che io mi ricordi.
    Direi che si può vedere...eccome se si può!
    Ora è ora...tra qualche anno potrei concordare, ma non certo ora

  • RedDragon 23/08/2017, 15.37
    Citazione ( OttoLamphred 23/08/2017 @ 14:40 )

    Che comunque ha un tiro da fuori più affidabile di Rubio

    come tira su lui il sugo con la scarpetta nessuno

  • RedDragon 23/08/2017, 15.35
    Citazione ( stefmaz90 23/08/2017 @ 15:23 )

    potrei ribattere punto su punto..mi parli di ibaka e reyes che nn ci sono nemmeno...mi parli della carriera di rubio in nba e del fatto che teodosic ci ha mai giocato....ma parliamo di nazionali e spesso ha fatto pena con la maglia spagnola mentre te ...

    Quest'anno è dura, eh...però mai dire mai

  • stefmaz90 23/08/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 14:56 )

    Rubio - Teodosic il secondo tutta la vita per te! La realtà dei fatti parla di un giocatore che l'anno scorso è stato il quarto miglior assistman della NBA contro uno che in NBA non ci ha giocato nemmeno un minuto... poi dietro a Rubio nella Spagna ...

    potrei ribattere punto su punto..mi parli di ibaka e reyes che nn ci sono nemmeno...mi parli della carriera di rubio in nba e del fatto che teodosic ci ha mai giocato....ma parliamo di nazionali e spesso ha fatto pena con la maglia spagnola mentre teodosic ha un rendimento altissimo..
    rodriguez..fernandez e navarro sono giocatori alla frutta mentre kalinic e sotto gli occhi di tutti che ha disputato una super stagione..attacco e difesa...
    Pero alla fine ognuno ha le sue idee...
    e io ti dico che la spagna nn vincerà l oro

  • RedDragon 23/08/2017, 15.20
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 14:13 )

    Rubio (Rodriguez) - Llull (Navarro) - Fernandez (Abrines/Hernangomez) - Gasol (Ibaka) - Gasol (Hernangomez)... Magari in qualche sport gli mangiano in testa alla Spagna, a basket no di certo

    D'accordo, ma Gasol-Gasol non si può vedere. Pau da 4 neanche nei peggiori incubi di TheBigO.
    Detto ciò, nessuno mangia in testa a nessuno, ma anche a me la Serbia di base garba più della Spagna (e nei prossimi anni credo che mi garberà ancora di più).

  • bubu170 23/08/2017, 14.56
    Citazione ( stefmaz90 23/08/2017 @ 14:35 )

    intanto parliamo di una nazionale che ha vinto l argento all ultimo mondiale e all ultima Olimpiade..mi sembra.. Poi...rubio teodosic...il secondo tutta la la vita.. lull bogdanovic..siamo li.... fernandez kalini..il secondo tutta l vita visto che ru ...

    Rubio - Teodosic il secondo tutta la vita per te! La realtà dei fatti parla di un giocatore che l'anno scorso è stato il quarto miglior assistman della NBA contro uno che in NBA non ci ha giocato nemmeno un minuto... poi dietro a Rubio nella Spagna ci sarebbe tal Rodriguez, uno scarso in somma, nella Serbia chi c'è? Jovic...vogliamo davvero paragonarli? No ho troppo rispetto per Rodriguez.
    Come Guardie siamo lì sia come titolari che come cambi e Navarro avrà 37 anni ma se deve giocare 10' e non 30 la spiega ancora al 95% delle guardie del prossimo Europeo.
    Come 3 la stagione pazzesca di Kalinic è in realtà una buona stagione, perchè se quella è pazzesca quella di Bogdanovic cos'è? Quindi è un'esagerazione; Fernandez è in calo ma ci sarebbe tal Juan Hernangomez che strabatte Kalinic nel confronto diretto.
    Come 4 paragonare Pau Gasol a Bjelica (che adoro per altro) è semplicemente una bestemmia, stiamo parlando di un giocatore che ha chiuso gli ultimi europei a 26 punti e 9 rimbalzi di media con 40 punti in faccia a Gobert nella semifinale contro la Francia e l'ultima olimpiade a 20+9...una bestemmia non si può definire in altro modo. Come cambio Ibaka non avrà mai brillato, ma sei sempre alle spalle di Gasol e il tuo spazio è poco... non ti piace, va bene allora mettiamo Mirotic... non ti piace nemmeno lui? va bene allora mettiamo Reyes... non ti piace neanche Reyes? va bene allora mettiamo Claver! La Serbia dietro Bjelica chi ha? Macvan? Aspetta ti chiamo quando finisco di ridere....
    Come centro Jokic super avrà una grande carriera davanti, ma paragonarlo ORA a Marc Gasol (non serve nemmeno elencare le statistiche o il fatto che è stato miglior difensore dell'intera NBA) non ha senso ancora una volta.


    Ah Abrines mezza pippa forse è la cosa che mi fa più ridere di tutto....trovamelo un 22enne che segna 9 punti a partita in 18' con il 43% da tre punti in una squadra da F4.


    Detto ciò la Spagna certo non è invincibile e certo non batte sicuro la Serbia, ma dire che i serbi gli mangiano in testa è semplicemente una putt*nata e grossa anche

  • OttoLamphred 23/08/2017, 14.40
    Citazione ( RedDragon 22/08/2017 @ 13:48 )

    Con un po' di pancia Adinolfi

    Che comunque ha un tiro da fuori più affidabile di Rubio

  • stefmaz90 23/08/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 14:13 )

    Rubio (Rodriguez) - Llull (Navarro) - Fernandez (Abrines/Hernangomez) - Gasol (Ibaka) - Gasol (Hernangomez)... Magari in qualche sport gli mangiano in testa alla Spagna, a basket no di certo

    e cmq...rubio in nazionale spesso ha fatto pena...come ibaka...e navarro e l ombra del giocatore che era una volta....abrines e una mezza pippa..

  • stefmaz90 23/08/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 14:13 )

    Rubio (Rodriguez) - Llull (Navarro) - Fernandez (Abrines/Hernangomez) - Gasol (Ibaka) - Gasol (Hernangomez)... Magari in qualche sport gli mangiano in testa alla Spagna, a basket no di certo

    intanto parliamo di una nazionale che ha vinto l argento all ultimo mondiale e all ultima Olimpiade..mi sembra..
    Poi...rubio teodosic...il secondo tutta la la vita..
    lull bogdanovic..siamo li....
    fernandez kalini..il secondo tutta l vita visto che rudy e in netta fase calante..e il serbo ha giocato una stagione pazzesca
    gasol bjelica..pau..che cmq invecchia sempre di piu...mentre il serbo in nazionale si trasforma.
    M gasol jokic....un duello pari visto che il serbo ha giocato una stagione pazzesca.
    E ci sara un motivo se la serbia e ancira una delle favorite nonostante le assenze

  • bubu170 23/08/2017, 14.13
    Citazione ( stefmaz90 22/08/2017 @ 17:15 )

    teodosic-bogdanovic-kalinic-bjelica-joki
    c Al completo mangiavano in testa alla spagna..

    Rubio (Rodriguez) - Llull (Navarro) - Fernandez (Abrines/Hernangomez) - Gasol (Ibaka) - Gasol (Hernangomez)... Magari in qualche sport gli mangiano in testa alla Spagna, a basket no di certo

  • sircharles2 23/08/2017, 12.29
    Citazione ( bubu170 23/08/2017 @ 12:25 )

    Oddio...io di giocatore di EL ne vedo 1, cioè Simon, poi 3 giocatori NBA, 2 giocatori da EC (Bua e Popovic) e poi malino....si Planinic tira due mazzate, ma certo non è un giocatore da EL... è un cambio nella nostra A italiana...Zoric fatica a muo ...

    Niente mi sa che mi son perso per strada i tagli dei vari Zizic, Tomic etc. ahahah
    Ero fermo al primo roster di pre-convocati. Certo che potevano chiamare Draper in regia...

  • sircharles2 23/08/2017, 12.26

    Comunque starei attento alla Russia, il quintetto Shved-Fridzon-Kurbanov-Vorontsevich-Mozgov sulla carta non è male.

  • bubu170 23/08/2017, 12.25
    Citazione ( sircharles2 23/08/2017 @ 12:20 )

    Secondo me la Croazia resta superiore, può ruotare 12 uomini praticamente tutti almeno da eurolega o quasi. Comunque con Porz là sotto tutto è possibile, peccato solo che manchi un vero play, perché stranielks a mio modo di vedere rende di più v ...

    Oddio...io di giocatore di EL ne vedo 1, cioè Simon, poi 3 giocatori NBA, 2 giocatori da EC (Bua e Popovic) e poi malino....si Planinic tira due mazzate, ma certo non è un giocatore da EL... è un cambio nella nostra A italiana...Zoric fatica a muoversi, Tomas anche peggio e come play hanno la coppia Ukic - Mavra e ho detto tutto. Non mi pare abbiano chissà quale rotazione... ad esempio mi pare meglio la nostra come rotazione, solo che noi non abbiamo Bogdanovic e Saric

  • sircharles2 23/08/2017, 12.20
    Citazione ( bubu170 22/08/2017 @ 14:23 )

    No, concordo su Bogdanovic, però aspetto di vedere l'impatto di Porzingis che rischia di essere ancor più devastante...poi Strelnieks - Bertans - Timma - Bertans - Porzingis mi pare un quintetto illegale... secondo solo alla Spagna per me; poi diet ...

    Secondo me la Croazia resta superiore, può ruotare 12 uomini praticamente tutti almeno da eurolega o quasi. Comunque con Porz là sotto tutto è possibile, peccato solo che manchi un vero play, perché stranielks a mio modo di vedere rende di più vicino a un palleggiatore.

  • MENCIA 22/08/2017, 21.38

    i due Gasol assieme , il torneo precedente ne era stato sufficiente uno per fare macelli

  • IlMastro 22/08/2017, 17.28
    Citazione ( bubu170 22/08/2017 @ 14:23 )

    No, concordo su Bogdanovic, però aspetto di vedere l'impatto di Porzingis che rischia di essere ancor più devastante...poi Strelnieks - Bertans - Timma - Bertans - Porzingis mi pare un quintetto illegale... secondo solo alla Spagna per me; poi diet ...

    Concordo, la Lettonia mi sembra veramente forte; ho guardato 3 delle loro amichevoli (tra l'altro tutte disponibili sul tubo) e mi hanno fatto una grande impressione anche sul campo: difesa aggressiva basata su cambi e anticipi delle linee di passaggio, attacco veloce che da, come ovvio, primaria importanza al tiro da 3. In quintetto sta partendo Smits, secondo me giustamente, perchè rispetto a Davis da un apporto maggiore a rimbalzo. Bertans-Porzingis per troppi minuti in campo insieme soffrono troppo a rimbalzo offensivo. La second unit fa comunque un buon lavoro con Blums, Peiners (che spesso agisce da handler primario per sfruttare le uscite di Blums), lo stesso Bertans e Meiers.

  • stefmaz90 22/08/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2017 @ 16:00 )

    Gli tocca di diritto il ruolo di favorita. Peccato per le pesantissime assenze della Serbia, perchè al completo avrebbe avuto un roster di livello simile.

    teodosic-bogdanovic-kalinic-bjelica-jokic
    Al completo mangiavano in testa alla spagna..


  • ColoVarese87 22/08/2017, 16.17
    Citazione ( undertaker 22/08/2017 @ 16:03 )

    Ha Rinunciato lui. ColoVarese87 Claver&ibaka 

    Possono fare comodamente due squadre equalmente forti

  • undertaker 22/08/2017, 16.03
    Citazione ( BlantOne 22/08/2017 @ 15:20 )

    Strano che Mirotic non sia stato convocato. Qualcuno sa il perché?

    Ha Rinunciato lui.


    ColoVarese87 Claver&ibaka 

  • TheAnswer 22/08/2017, 16.00 Mobile

    Gli tocca di diritto il ruolo di favorita. Peccato per le pesantissime assenze della Serbia, perchè al completo avrebbe avuto un roster di livello simile.

  • ColoVarese87 22/08/2017, 15.46

    anche mirotic

  • ColoVarese87 22/08/2017, 15.46

    Chi manca ? Llull Ribas Fernandez giusto?

  • BlantOne 22/08/2017, 15.20

    Strano che Mirotic non sia stato convocato. Qualcuno sa il perché?

  • Anklebreaker 22/08/2017, 15.17
    Citazione ( ominostrakko 22/08/2017 @ 15:01 )

    Il tra parentesi lo prendo come una bella battuta di spirito, che apprezzo sinceramente. Scherzi a parte, sogno anch'io, ma gli occhi aperti vedono ben altro, purtroppo.

    La speranza è l'ultima a morire, ma le possibilità sono veramente sotto zero...

  • RedDragon 22/08/2017, 15.12
    Citazione ( Anklebreaker 22/08/2017 @ 15:10 )

    RedDragon http://www.fiba.basketball/eurobasket/20
    17/competition-system.pdf

    Ah, ecco, grazie, mai fidarsi degli inganni di BornReady

  • BornReady 22/08/2017, 15.11
    Citazione ( bubu170 22/08/2017 @ 15:10 )

    http://www.fiba.basketball/eurobasket/20
    17/groups#tab=brackets

    grazie!

  • Anklebreaker 22/08/2017, 15.10
    Citazione ( BornReady 22/08/2017 @ 15:05 )

    su wiki dicono così, non è il massimo in effetti

    RedDragon [ link ]

  • bubu170 22/08/2017, 15.10
    Citazione ( BornReady 22/08/2017 @ 15:05 )

    su wiki dicono così, non è il massimo in effetti

    [ link ]

  • BornReady 22/08/2017, 15.05
    Citazione ( RedDragon 22/08/2017 @ 14:55 )

    Ah, ma si incontrano le squadre degli stessi gironi prima della finale? Bella merda...

    su wiki dicono così, non è il massimo in effetti

  • ominostrakko 22/08/2017, 15.01
    Citazione ( Anklebreaker 22/08/2017 @ 14:52 )

    Si, sto solamente provando ad autoconvincermi (e al contempo continuare a sognare un miracolo azzurro).

    Il tra parentesi lo prendo come una bella battuta di spirito, che apprezzo sinceramente.
    Scherzi a parte, sogno anch'io, ma gli occhi aperti vedono ben altro, purtroppo.

  • RedDragon 22/08/2017, 14.57
    Citazione ( bubu170 22/08/2017 @ 13:55 )

    Della Slovenia per me si... io non capisco tutte queste aspettative che ci sono attorno alla Slovenia, che ha 3 giocatori forti, 2/3 buoni e il nulla dopo, ma nulla vero! Per me la Slovenia è paragonabile a noi come valore e sicuramente dietro ad un ...

    Beh, ma ormai si sa che ho un debole per gli sloveni ;)
    Comunque Croazia per me da podio.

  • RedDragon 22/08/2017, 14.55
    Citazione ( BornReady 22/08/2017 @ 14:42 )

    Gruppo A (Francia) e Gruppo B (noi e Lituania) da una parte del tabellone, Gruppo C (Spagna e Croazia) e D (Serbia e Lettonia) dall'altra. Quindi francesi e lituani che hanno % 'altine' di arrivare in finale

    Ah, ma si incontrano le squadre degli stessi gironi prima della finale? Bella merda...

  • bubu170 22/08/2017, 14.55
    Citazione ( Anklebreaker 22/08/2017 @ 14:48 )

    Consideravo SanEme come 2, e da 3 Abrines e Sastre.

    No beh San Eme è l'unico vero 3 che hanno... Abrines e Sastre possono giocare in quel ruolo perchè anche loro sono 2m, ma sono sostanzialmente tiratori e giocatori da uscita dai blocchi; l'ultimo anno Sastre a Valencia ha fatto solo la guardia, anche perchè oltre ad essere un tiratore è anche parecchio leggero (85kg sono pochi pochi)

  • Anklebreaker 22/08/2017, 14.52
    Citazione ( ominostrakko 22/08/2017 @ 14:50 )

    Vero... due anni fa hanno avuto un Pau Gasol commovente, quest'anno non ne hanno nemmeno bisogno, bastano gli altri. Ma se si specchiano troppo........... No, non è possibile ;-)

    Si, sto solamente provando ad autoconvincermi (e al contempo continuare a sognare un miracolo azzurro).

  • ominostrakko 22/08/2017, 14.50
    Citazione ( Anklebreaker 22/08/2017 @ 14:46 )

    Due anni fa non erano tra le favorite e sappiamo com'è andata a finire; quest'anno sembrano la favorita numero 1...vedremo come andrà, magari si specchiano nel loro talento ;-)

    Vero... due anni fa hanno avuto un Pau Gasol commovente, quest'anno non ne hanno nemmeno bisogno, bastano gli altri. Ma se si specchiano troppo...........
    No, non è possibile ;-)

  • Anklebreaker 22/08/2017, 14.48
    Citazione ( bubu170 22/08/2017 @ 14:45 )

    https://twitter.com/MovistarBasket/statu
    s/869657598588596224 .........

    Consideravo SanEme come 2, e da 3 Abrines e Sastre.

  • bubu170 22/08/2017, 14.47
    Citazione ( BornReady 22/08/2017 @ 14:42 )

    Gruppo A (Francia) e Gruppo B (noi e Lituania) da una parte del tabellone, Gruppo C (Spagna e Croazia) e D (Serbia e Lettonia) dall'altra. Quindi francesi e lituani che hanno % 'altine' di arrivare in finale

    Allora direi lituani quarti!

  • Anklebreaker 22/08/2017, 14.46
    Citazione ( ominostrakko 22/08/2017 @ 14:27 )

    Il campionato europeo è già ufficiosamente terminato con la vittoria della Spagna. La Serbia avesse avuto Teodosic avrebbe avuto una vaga possibilità di competere, così no. Se la Croazia o la Francia non si inventano qualcosa, questi non si ferma ...

    Due anni fa non erano tra le favorite e sappiamo com'è andata a finire; quest'anno sembrano la favorita numero 1...vedremo come andrà, magari si specchiano nel loro talento ;-)

  • stefmaz90 22/08/2017, 14.46 Mobile

    io lo dico da tempo..ocio ai lettoni...
    Sulla carta hanno 4 giocatori di alto livello e poi porzingis...la variabile impazzita di questo europeo...e sempre un giocatore di 21 anni alla prima competizione vera della carriera con la nazionale...
    Pero ragazzi se ingrana..sono dolori per tutti

Pagina di 2