Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 31/07/2017, 11.49

Jito Kok: Ho colpito Gallinari sul tagliafuori ma non era intenzionale. Lui mi ha preso di sorpresa

Il giocatore olandese dà la sua versione dei fatti. In attesa di quella di Gallinari

Nazionali


Su Reddit Jito Kok, il giocatore olandese colpito al volto da Danilo Gallinari nel corso dell’amichevole tra Olanda e Italia, ha dato la sua versione dei fatti di quanto accaduto.
Il pugno è costato a Gallinari la frattura della mano, una prognosi di 40 giorni e l’assenza al prossimo Eurobasket.
Ora si attende anche la versione del Gallo.

Questo quello scritto da Kok (via Sky Sport): “Penso di averlo colpito su quel tagliafuori, ma posso assicurare che non era intenzionale e che non c’era stato nessun episodio precedente fino a quel momento. Di sicuro non ne molto felice di quella sbracciata, ma poi sono stato io quello a essere colpito. Mi ha preso di sorpresa, io stavo per mettermi a correre verso la metà campo offensiva e ho visto arrivare un colpo. Per fortuna non mi sono fratturato lo zigomo, a lui è andata sicuramente peggio. Il loro coach se li stava mangiando vivi perché abbiamo tenuto la partita a contatto fino alla fine. Probabilmente era solo frustrato per come stava andando la gara. Contatti del genere sono cose che succedono in tutte le partite, ma questa non l’ha fatta passare. È stato un momento selvaggio, ma ehi, succede. Sono felice di esserne uscito sostanzialmente indenne. Quando accadono cose del genere, l’adrenalina è talmente alta che nemmeno ti accorgi: in questo momento non fa male, solo che adesso sta diventando blu. Domani a casa me lo farò guardare meglio”
© Riproduzione riservata
Tag Jito Kok
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 170 Commenti

Pagina di 4

  • RedDragon 01/08/2017, 12.56
    Citazione ( OttoLamphred 01/08/2017 @ 12:16 )

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/i
    t/e/e2/Enzo_Braschi_-_Italian_Fast_Food.
    JPG

    Avevo pensato anche io al paninaro, ma non si sa mai :)

  • OttoLamphred 01/08/2017, 12.16
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 19:58 )

    Potrebbe essere una lusinga o un insulto...preferisco non approfondire e tenermi il dubbio.

    [ link ]

  • mikele 31/07/2017, 22.51
    Citazione ( NewBomberDs 31/07/2017 @ 12:13 )

    Gallo rimarrà con la squadra fino all'ultimo giorno di sua spontanea volontà.....stanne certo

    Ma perchè mi tocca sempre avere a che fare con gente che sembra abbia la demenza senile precoce e non ricorda cosa ha mangiato ieri?

    OK, rinfreschiamoti la memoria

    Proclama del Gallo quando si fece male nel 2013
    "Andrò anche io agli europei in tribuna per sostenerli" (una roba del genere, in stile promessa solenna, giurin giuretto)

    Lo sai dove lo fotografarono?
    A Milano
    Con una olgettina in cui Berlusca aveva inzuppato (che schifo)

    [ link ]

    Reso l'idea sul tipo?
    Ma se ne andasse aff..
    Non mancherà a nessuno

  • Pugile 31/07/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/07/2017 @ 16:44 )

    Gallo mai davvero determinante per la nazionale e credo che mai davvero determinerà....facciamocene una ragione e prendiamola come un'opportunità per l'intero gruppo che dovrà finalmente responsabilizzarsi . Dura fare strada ma lo sarebbe stato an ...

    Non lo è fidati. Quando si tratterà di sparare triple ignoranti stiamo al sicuro ma per il resto non può reggere un attacco e va bene così. Magari vedremo un datome super come non si è mai visto in nazionale!

  • Antares 31/07/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 31/07/2017 @ 12:13 )

    Gallo rimarrà con la squadra fino all'ultimo giorno di sua spontanea volontà.....stanne certo

    E invece no.... fa riabilitazione e va a l.a. come detto da gazzetta.... quindi comincia a venirmi in mente sempre più l idea che avevo prima

  • RedDragon 31/07/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 19:02 )

    Sei troppo......

    Potrebbe essere una lusinga o un insulto...preferisco non approfondire e tenermi il dubbio.

  • gurther 31/07/2017, 19.57
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 19:00 )

    Quindi tu fai a pugni per strada ed e lecito e normale però commenti sul fatto che qualcuno sbaglia a farlo su di un campo di gioco perché è famoso.......capirvi è difficile. .....o commentate tanto per dire qualcosa......mah....e comunque è un ...

    calma e gesso. Il discorso che facevo con l'ex coach è un po' più ampio, estrapolare un pezzettino da tutto il contesto storpia il tutto

  • gurther 31/07/2017, 19.56
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 16:39 )

    Ah, non so: la mia bomba a grappolo puntava nella mischia, non a un soggetto particolare. Ma già il fatto che ti sia sentito in bisogno di precisare/aggiustare il tiro ti dà diritto di restare nella Via Lattea.

    grazie, col caos che si è creato oggi non si capisce più dove nascondersi..i grappoli colpiscono tutti amici e non! XD

  • Joaocodo 31/07/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 31/07/2017 @ 17:07 )

    oddio l'ha colpito in modo plateale, dire che non l'ha fatto apposta è essere in malafede. Poi secondo me non è stato un colpo tanto violento quanto provocatorio. La reazione del Gallo è stata assolutamente spropositata. Passi lo spintone ma il pu ...

    Su questo non ci piove........

  • Joaocodo 31/07/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 31/07/2017 @ 16:58 )

    "bravo bischero" Le sembra appropriato? Questa difesa strenua dell'indifendibile sta diventando grottesca. Gallinari non è il capo di una gang, ma ha fatto una caxxata epica, anche non fosse stato quello che ha dato il via al tutto, non è necessar ...

    Credo che siamo tutti concordi nell'affermare che abbia fatto qualcosa di indifendibile.....è il finto perbenismo che irrita poi ci sta tutto e il contrario di tutto ma proprio perché ha fatto una ca..ta parlare dei soldi che guadagna che sia un bimbominkia che non determina che sia meglio per tutti se sta lontano dalla nazionale che è un paraculato che è montato che non me le ricordo tutte........INVIDIA: sentimento di astio nei confronti dell'altrui bravura e/o fortuna (vado a memoria potrei sbagliare ma il concetto è quello) ed è indifendibile sono il primo ad ammetterlo

  • Joaocodo 31/07/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 16:39 )

    Ah, non so: la mia bomba a grappolo puntava nella mischia, non a un soggetto particolare. Ma già il fatto che ti sia sentito in bisogno di precisare/aggiustare il tiro ti dà diritto di restare nella Via Lattea.

    Sei troppo......

  • Joaocodo 31/07/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( gurther 31/07/2017 @ 16:22 )

    capisco il tuo punto di vista e si, mi ci sono ritrovato a fare a pugni. Ma non ero su un campo da basket. Non sono un professionista lautamente pagato. Non sto giocando con la nazionale. Siamo tutti uomini e ci mancherebbe, la vena si può chiudere ...

    Quindi tu fai a pugni per strada ed e lecito e normale però commenti sul fatto che qualcuno sbaglia a farlo su di un campo di gioco perché è famoso.......capirvi è difficile. .....o commentate tanto per dire qualcosa......mah....e comunque è un sito e siete liberi di farlo eh ma questo finto perbenismo scusami ma è irritante

  • shrederick 31/07/2017, 18.54

    Faccio una piccola moviola, senza sminuire nessun gesto. Kok intenzionalmente fa il tagliafuori con il braccio molto alto per intimidire, Gallinari infastidito (magari ha sentito anche qualche dolorino) dal contatto lo spinge, l'altro rimane agganciato e cerca di liberarsi. Nel fare questo muove il braccio come se stesse tirando un pugno (senza volerlo), ma Gallinari non può saperlo e sentendosi sfiorare ricambia con un cazzotto. Poi a quanto pare non sa fare a botte e si rompe, mntre l'altro è un incassatore di un certo livello.

  • Arrestigu50 31/07/2017, 18.53
    Citazione ( PierinoLaPeste 31/07/2017 @ 17:07 )

    oddio l'ha colpito in modo plateale, dire che non l'ha fatto apposta è essere in malafede. Poi secondo me non è stato un colpo tanto violento quanto provocatorio. La reazione del Gallo è stata assolutamente spropositata. Passi lo spintone ma il pu ...

    Ma è stato il colpo alla gola che ha spaventato Danilo e provocato quella reazione, D'accordissimo ha sbagliato, Non si deve reagire! Ma quei due o tre secondi dovevano passare con il colpevole davanti....Ho fatto anch'io la stessa cosa e capisco la sua impotenza a non reagire....Sono davanti al televisore, massacratemi pure, il mio pensiero va alla giornata da cani, che ha passato Danilo, a Kok, non ci ho pensato un secondo, la colpa da parte mia è più la sua o se vogliamo doveva aspettarsela una minima reazione....Un accusa a Danilo, il pugilato non fa per te, spassiadi.....Beni in Sardigna ca si da buffamos

  • PierinoLaPeste 31/07/2017, 17.07

    oddio l'ha colpito in modo plateale, dire che non l'ha fatto apposta è essere in malafede. Poi secondo me non è stato un colpo tanto violento quanto provocatorio. La reazione del Gallo è stata assolutamente spropositata. Passi lo spintone ma il pugno non ha alcuna giustificazione.

  • MJmademecrazy 31/07/2017, 17.02

    Col piffero,riguardando al ralenty che lo hai fatto senza volere...! Reazione esagerata...ma capibile... Sfiga enorme la frattura !

  • abbiatefede 31/07/2017, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "bravo bischero" Le sembra appropriato? Questa difesa strenua dell'indifendibile sta diventando grottesca. Gallinari non è il capo di una gang, ma ha fatto una caxxata epica, anche non fosse stato quello che ha dato il via al tutto, non è necessario fucilarlo ma basta!

  • vondemonadis 31/07/2017, 16.44

    Gallo mai davvero determinante per la nazionale e credo che mai davvero determinerà....facciamocene una ragione e prendiamola come un'opportunità per l'intero gruppo che dovrà finalmente responsabilizzarsi . Dura fare strada ma lo sarebbe stato anche con Gallo. L'attacco ora sarà tutto sulle spalle di Bellinelli....e non è detto che non possa essere un bene.

  • RedDragon 31/07/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( gurther 31/07/2017 @ 16:14 )

    se tra i geni della galassia sono coinvolto anch'io ti aggancio alla risposta dei due sotto..comunque sono d'accordissimo con tutto quello che dici. La differenza la fa il contesto, il fatto di essere in nazionale e non in un campo di promozione fa " ...

    Ah, non so: la mia bomba a grappolo puntava nella mischia, non a un soggetto particolare. Ma già il fatto che ti sia sentito in bisogno di precisare/aggiustare il tiro ti dà diritto di restare nella Via Lattea.

  • Mettawp 31/07/2017, 16.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravissimo. Ora basta, dai.

  • Mettawp 31/07/2017, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gesti da delinquente. Quello su Harden è stato da delinquente, e per me si sarebbe meritato pure più di 7 giornate. Avrebbe potuto spaccargli una vertebra.

  • Mettawp 31/07/2017, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiamandosi delitto di ingiuria, può essere che chi lo compie sia un delinquente. Sicuramente non lo è nel senso comune del termine.
    Detto questo, c'è una bella differenza tra le due situazioni, tanto che l'ingiuria non è nemmeno più reato.
    Chi tira un cazzotto del genere per me compie un atto da delinquente che può avere conseguenze anche gravissime, chi offende la madre dimostra solo poca intelligenza e pochissima eleganza.

  • Joaocodo 31/07/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 16:28 )

    Perché al netto del pochissimo autocontrollo che l'ha portato a compiere dei gesti orrendi, è stato per anni uno dei miei giocatori preferiti, uno che quando voleva sul campo poteva annullare chiunque.

    Mmmhhhh se è così.......

  • Mettawp 31/07/2017, 16.28
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 16:27 )

    Si ok.....volevo sapere perché proprio lui

    Perché al netto del pochissimo autocontrollo che l'ha portato a compiere dei gesti orrendi, è stato per anni uno dei miei giocatori preferiti, uno che quando voleva sul campo poteva annullare chiunque.

  • Joaocodo 31/07/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 16:24 )

    https://en.wikipedia.org/wiki/Metta_Worl
    d_Peace

    Si ok.....volevo sapere perché proprio lui

  • Mettawp 31/07/2017, 16.24
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 16:19 )

    Beh non mi pare tu abbia scritto proprio così. .....ma per curiosità da cosa nasce il nick se lo vuoi scrivere con sincerità altrimenti passa tranquillamente oltre perché non mi interessa

    [ link ]

  • Mettawp 31/07/2017, 16.24
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2017 @ 16:19 )

    A me dispiace più per la squadra che per lui sinceramente: chi è causa del suo mal pianga se stesso come si dice. Meno male avevano smesso di imparare e dovevano iniziare a mettere in pratica le lezioni: alle competizioni senior non ci ferma nessun ...

    Diciamo che provo empatia per lui, se è veramente pentito come credo. Mi spiace per la squadra, giustamente, anche se non ho mai provato troppa simpatia per questo gruppo di giocatori (con qualche notevole eccezione, vedi Gigi ma anche Melli) il cui talento lo reputo direttamente proporzionale alla poca voglia di soffrire e di lavorare per la squadra.

  • gurther 31/07/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    capisco il tuo punto di vista e si, mi ci sono ritrovato a fare a pugni.
    Ma non ero su un campo da basket.
    Non sono un professionista lautamente pagato.
    Non sto giocando con la nazionale.
    Siamo tutti uomini e ci mancherebbe, la vena si può chiudere a tutti.
    Ma per la coerenza che tu vai sostenendo se sono un personaggio del calibro di Danilo (con le dichiarazioni di contorno che sempre hanno creato "scompiglio") una cosa del genere non la faccio.

  • Mettawp 31/07/2017, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho bisogno di argomenti, ho già ampiamente esposto come la penso. Io penso di aver ragione, tu pensi di aver ragione, pazienza, ce ne faremo una ragione.

  • OttoLamphred 31/07/2017, 16.19
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 13:46 )

    Che dire, mi spiace per lui e per la squadra, ma l'ha proprio fatta grossa. Inaccettabile.

    A me dispiace più per la squadra che per lui sinceramente: chi è causa del suo mal pianga se stesso come si dice. Meno male avevano smesso di imparare e dovevano iniziare a mettere in pratica le lezioni: alle competizioni senior non ci ferma nessuno, saremo imbattibili con tutte queste lezioni......

  • Joaocodo 31/07/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 15:50 )

    Non confrontavo la testata di Zidane e il cartone di Gallinari, ma queste reazioni e le azioni che le hanno provocate. Provocare come hanno fatto Materazzi o l'olandese è un po' infame, ma reagire in quel modo è da delinquenti.

    Beh non mi pare tu abbia scritto proprio così. .....ma per curiosità da cosa nasce il nick se lo vuoi scrivere con sincerità altrimenti passa tranquillamente oltre perché non mi interessa

  • gurther 31/07/2017, 16.14
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 15:38 )

    Mi spiace, ma non sono d'accordo (e non di certo per stare nel gregge, cosa che non mi tange minimamente). Partiamo col dire che questo olandese ha la coda di paglia, visto che una manata del genere non può essere involontaria, ma poi guardiamo al G ...

    se tra i geni della galassia sono coinvolto anch'io ti aggancio alla risposta dei due sotto..comunque sono d'accordissimo con tutto quello che dici. La differenza la fa il contesto, il fatto di essere in nazionale e non in un campo di promozione fa "salire di livello" il gesto da immondo a "immondo con vista"

  • Mettawp 31/07/2017, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo, ma non importa, meglio chiuderla qui, ti stai scaldando.

  • OlimpiaMilano98 31/07/2017, 16.12 Mobile

    Che non era volontario ci credo poco.

  • gurther 31/07/2017, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non vedo l'incoerenza sinceramente.
    Il gesto è deprecabile a tutti i livelli e come ho detto anche a rockyjoe la citazione alla promozione è un'iperbole, una cosa del genere in un contesto "normale" avrebbe avuto conseguenze ben peggiori.

  • gurther 31/07/2017, 16.08

    rockyjoe era per te la risposta qua sotto

  • gurther 31/07/2017, 16.07

    con la mia iperbole volevo soffermarmi sulla schifezza del gesto: a prescindere da vendetta e rivalsa è una roba vergognosa, gesto che se fatto in un altro contesto più "reale" porterebbe a conseguenze ben più gravi di una squalifica/infortunio/gogna mediatica. Meglio così? :)

  • RedDragon 31/07/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A tutti capita di perdere la ragione e fare errori, però dovrebbe arrivare una punizione, sennò passa il messaggio che qualcuno è più uguale degli altri e, per quanto vero, questo messaggio non deve passare, almeno di facciata.
    Tagliagola è un'espressione che ti ruberò invece :)

  • OttoLamphred 31/07/2017, 15.58
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 15:38 )

    Mi spiace, ma non sono d'accordo (e non di certo per stare nel gregge, cosa che non mi tange minimamente). Partiamo col dire che questo olandese ha la coda di paglia, visto che una manata del genere non può essere involontaria, ma poi guardiamo al G ...

    Kok ha fatto quello che fa (quasi) ogni squadra di minor talento per provare a vincere: l'ha buttata in rissa provocando il miglior giocatore avversario, quindi la giustificazione che dà al suo gesto in questo post è ovviamente ridicola. Ma la reazione di Gallinari, come scrivi giustamente, non è giustificabile da qualsiasi punto di vista uno la guardi: per l'entità (infima) del danno che gli è stato causato, per il contesto (amichevole) in cui si svolgeva l'evento, per la posta (nessuna) in palio e per l'adrenalina (ancora una volta zero, visto che si parla di un'amichevole) della partita. E anche per il soggetto, ovvero quello che si è autoproclamato leader di questa squadra, che ogni tre per due ha dichiarato che era ora di iniziare a vincere qualcosa con la nazionale e che una stampa spesso benevola e asservita ha presentato come il miglior giocatore italiano di sempre. Ma come sempre ci saranno due pesi e due misure, ne riparleremo

  • carlitos50 31/07/2017, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Resta il fatto che questo talentuoso ragazzo alla nostra nazionale finora ha dato ben poco, e ora quest'altro grattacapo, e se lo valutiamo con Hackett e Gentile, tanto talento ma ben poco raziocinio.generazione di fenomeni.....

  • Mettawp 31/07/2017, 15.50
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 15:36 )

    Beh hai detto in qualche commento precedente che visto il Nick di certe cose te ne intendi......ora non mi interessa sapere il perché te ne intendi ma se una testata non ha la valenza di un cartone allora non cominciamo neanche a discutere perché q ...

    Non confrontavo la testata di Zidane e il cartone di Gallinari, ma queste reazioni e le azioni che le hanno provocate. Provocare come hanno fatto Materazzi o l'olandese è un po' infame, ma reagire in quel modo è da delinquenti.

  • RedDragon 31/07/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sbagli ancora: le mie non sono opinioni, sono la VERITÀ.






    Non è vero, scherzo.








    O forse...

  • Mettawp 31/07/2017, 15.48
    Citazione ( Joaocodo 31/07/2017 @ 15:36 )

    Beh hai detto in qualche commento precedente che visto il Nick di certe cose te ne intendi......ora non mi interessa sapere il perché te ne intendi ma se una testata non ha la valenza di un cartone allora non cominciamo neanche a discutere perché q ...

    Era una battuta. Ron Artest, o Metta World Peace, è stato purtroppo protagonista di parecchie azioni da delinquente più che da giocatore da basket.

  • RedDragon 31/07/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace, ma non sono d'accordo (e non di certo per stare nel gregge, cosa che non mi tange minimamente).
    Partiamo col dire che questo olandese ha la coda di paglia, visto che una manata del genere non può essere involontaria, ma poi guardiamo al Gallo: un gesto del genere non è accettabile e, se non proprio criminale, poco ci manca. Ricordiamoci che è un uomo di quasi 2 e 10 e che con un diretto ben assestato può mandare all'ospedale (e anche un po' più in là, se prende il punto giusto) chiunque.
    Inoltre è il Gallo: il simbolo di uno sport in una nazione, l'esempio per tutti i ragazzini.
    Queste cose non si devono vedere. Ha 29 anni, non è più un poppante: gesto difficile da dimenticare.
    Ah, i geni di un'altra galassia che dicono che da altre parti non sarebbe tornato a casa in piedi/Gallo non sa tirare i pugni...sono pregati di tornare dal luogo nell'universo da cui provengono.

  • Joaocodo 31/07/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 13:47 )

    Materazzi ha giocato sporco, come ha giocato sporco l'olandese. Ma c'è una differenza tra un insulto o un contatto (sporchissimo) di gioco e un cartone in faccia.

    E ripeto che non ho intenzione di difendere Gallinari pur sapendo da sportivo che si può aperdere la brocca ogni tanto.....

  • Joaocodo 31/07/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2017 @ 13:47 )

    Materazzi ha giocato sporco, come ha giocato sporco l'olandese. Ma c'è una differenza tra un insulto o un contatto (sporchissimo) di gioco e un cartone in faccia.

    Beh hai detto in qualche commento precedente che visto il Nick di certe cose te ne intendi......ora non mi interessa sapere il perché te ne intendi ma se una testata non ha la valenza di un cartone allora non cominciamo neanche a discutere perché questo è proprio l'esempio lampante di chi commenta non sapendo quello che dice ed è la conferma anche di quanto odio ci sia nelle persone per una questione di tifo che non dovrebbe prevalere su alle azioni commesse.......

  • RedDragon 31/07/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( Rob76 31/07/2017 @ 14:41 )

    Sì, guarda, davvero, non era mia intenzione fare polemica, mi faceva solo ridere il fatto che lo postasse oggi.

    Vabbè, lui i libri li divora. Lo seguo abbastanza su Facebook e ne legge una quantità industriale. Non penso che un cartone di Gallinari gli rovini le pore di relax che dedica alla lettura.

  • Livestrong 31/07/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fosse stato uno che non ha vestito la maglia olimpia son proprio curioso di sapere se la Penseresti così...

  • rockyjoe 31/07/2017, 14.47
    Citazione ( gurther 31/07/2017 @ 12:41 )

    Dei presunti leader di questa "nazionale più forte di sempre":- uno non gioca più da praticamente due anni e non da praticamente notizie di se- uno ha dimenticato come si gioca e cambia più squadre che mutande- l'altro dopo i centordici proclami d ...

    …giusto una curiosità: cosa vuol dire “se fai una roba così in promozione non esci dal campo sulle tue gambe?”.Presumo ti riferisca al fatto che andresti incontro a una “ vendetta” attuata a suon di cazzotti da parte dei compagni del “ferito”…ci sta, purtroppo è vero.. però, allora, perché definire una riga prima prima “gesto che fa schifo a tutte le latitudini”, quello di Gallinari ,che pure è un gesto che nasce per un mal percepito senso di “vendetta” e “rivalsa", ossia, un gesto conforme al comune modo di pensare/agire, e a quella che è evidentemente percepita come normale catena "azione/reazione", esattamente come nel caso dell'esempio della promozione?

  • Rob76 31/07/2017, 14.41
    Citazione ( RedDragon 31/07/2017 @ 13:29 )

    Veramente ha già postato sul Gallo, scrivendo di non infierire e che loro resteranno concentrati per i campionati in arrivo. Ma tu sei Jasmin e per te non conta.

    Sì, guarda, davvero, non era mia intenzione fare polemica, mi faceva solo ridere il fatto che lo postasse oggi.

Pagina di 4