Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 30/07/2017, 21.44 Video

Trentino Basket Cup: finisce a cazzotti tra Gallinari e Kok (espulsi)

Brutto momento nel primo tempo della finale, con la reazione del Gallo dopo un contatto sotto canestro con l'Olandese. Per l'ala Azzurra accertamenti alla mano in ospedale

Nazionali
Brutto episodio nel primo tempo della finale alla Trentino Basket Cup: Kok e Gallinari sono arrivati alle mani dopo un contatto sotto canestro, guadagnando anzitempo gli spogliatoi.


© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • alert 31/07/2017, 19.50
    Citazione ( GalRODMI86 31/07/2017 @ 11:28 )

    Si, ma ora hai cambiato discorso. Si può opinare la mancanza di leadership (io non sono d'accordo), ma dire che lui ha fatto 5 falli di proposito per togliersi dalla partita mi sembra esagerato.

    Non ho detto che ha fatto 5 falli di proposito, ho detto che non ha capito come giocare l'intera gara perchè non è stato in grado di adeguarsi al metro arbitrale. Nell'unica gara che non doveva fallire, e invece ha falito. Come ieri.

  • LaMaquina 31/07/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2017 @ 11:43 )

    Un perchè potrebbe essere https://www.youtube.com/watch?v=tBob-9I8
    ZuU

    A LA dovrà decidere se mettersi coi crips o coi bloods.
    A parte gli scherzi, spero che gli si sia tappata una vena e basta!

  • GalRODMI86 31/07/2017, 12.19
    Citazione ( mikele 31/07/2017 @ 12:15 )

    Non doveva passare TUTTI i tiri Quello sì perchè Pianigiani aveva chiamato QUELLO schema E anche perchè c'era un compgano libero con un enorme vantaggio fisico

    Ma non è il primo giocatore che esce dallo schema e fa di testa. Nello stesso europeo, Belinelli segna la tripla con la Germania dopo aver recuperato la palla, ma senza mangiare i secondi che mancavano. Ha segnato e ora ci ricordiamo che ha fatto bene...se avesse sbagliato saremmo tutti qui a dire che è una capra.

    Ha fatto una scelta e l'ha sbagliata, ma non per questo è scemo. Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo a prendersi delle responsabilità.

  • mikele 31/07/2017, 12.15
    Citazione ( GalRODMI86 31/07/2017 @ 11:58 )

    E certo, e se quei tiri li avesse passati sarebbe stato uno che non si prende responsabilità. Di tiri forzati ne ho visti tanti in carriera, anche dai più grandi, ma non per questo serve per definirlo un bidone. Sulle scelte di mercato avrà avuto ...

    Non doveva passare TUTTI i tiri
    Quello sì perchè Pianigiani aveva chiamato QUELLO schema
    E anche perchè c'era un compgano libero con un enorme vantaggio fisico

  • GalRODMI86 31/07/2017, 11.58
    Citazione ( mikele 31/07/2017 @ 11:49 )

    Se vuoi ti cito anche il famoso tiro da tre nel finale contro Israele in una azione che prevedeva il passaggio al Mago marcato da un nano sotto canestro Ed il Mago che si sbracciava.. Tutta roba "di testa" (compreso il rifiuto di Boston, ammesso e c ...

    E certo, e se quei tiri li avesse passati sarebbe stato uno che non si prende responsabilità. Di tiri forzati ne ho visti tanti in carriera, anche dai più grandi, ma non per questo serve per definirlo un bidone.
    Sulle scelte di mercato avrà avuto le sue ragioni, così come le hanno tutti i giocatori di questo mondo.
    Condiamolo per il gesto che è indifendibile, ma non tiriamo dentro cose che non sappiamo, o supponiamo che siano così. Perchè tra poco leggeremo che è uno stupratore o cose simili.
    Di gesti folli ne è pieno il basket.
    Che poi con Israele abbiamo vinto in maniera agevole. Probabilmente ti riferisci alla Lituania.

  • leolaker03 31/07/2017, 11.50 Mobile

    Gallinari vai ai Pippers e levati dalle palle hai rovinato tutto, hai fallito di nuovo

  • OttoLamphred 31/07/2017, 11.49
    Citazione ( Harlock12 31/07/2017 @ 02:08 )

    Ma cosa stai vaneggiando? Sciascia?a me tu dove mai hai giocato in vita tua?ad Alcatraz? Se ogni volta che in contatto duro fischiato o non fischiato si trasformasse in rissa da strada le partite di basket finirebbero 2 v 3. E se trovi il serial kill ...

    Quoto questo e il precedente, e io sono quasi 30 anni che gioco

  • mikele 31/07/2017, 11.49
    Citazione ( GalRODMI86 31/07/2017 @ 11:40 )

    Mi spiace ma non concordo. Ha fatto errori, ma da qui a dire che ha la testa c'è ne passa. Mi spiace, ma affibbiare queste etichette da dietro la tastiera non lo condivido. Se volete la gogna mediatica fate pure. Io mi dissocio.

    Se vuoi ti cito anche il famoso tiro da tre nel finale contro Israele in una azione che prevedeva il passaggio al Mago marcato da un nano sotto canestro
    Ed il Mago che si sbracciava..

    Tutta roba "di testa" (compreso il rifiuto di Boston, ammesso e concesso che non sia una balla, a favore di Denver)

  • OttoLamphred 31/07/2017, 11.43
    Citazione ( LaMaquina 30/07/2017 @ 23:24 )

    Rivedendo il colpo mi sembra strano si sia potuto fratturare una mano. Comunque è una situazione in cui non ti rimane che allargare le braccia e chiedere al Gallo perchè!

    Un perchè potrebbe essere [ link ]

  • OttoLamphred 31/07/2017, 11.41
    Citazione ( Arciere 30/07/2017 @ 22:03 )

    Totalmente ingiusta l'espulsione del giocatore Olandese!

    L'olandese va a vuoto, ma dopo la spinta di Gallinari anche lui è partito con un cazzotto: ingiustificabile anche lui

  • GalRODMI86 31/07/2017, 11.40
    Citazione ( mikele 31/07/2017 @ 11:37 )

    No E' come quando sei con 4 falli, la situazione consiglia di non cercare contatti forti ecc. Poi se uno è scemo va a cercare di stoppare tutti col contatto del corpo (e l'arbitro prima o pi te lo fischia il quinto) Lui è stato così scemo da non ...

    Mi spiace ma non concordo. Ha fatto errori, ma da qui a dire che ha la testa c'è ne passa. Mi spiace, ma affibbiare queste etichette da dietro la tastiera non lo condivido.
    Se volete la gogna mediatica fate pure. Io mi dissocio.

  • mikele 31/07/2017, 11.37
    Citazione ( GalRODMI86 31/07/2017 @ 11:29 )

    E quindi tu sei veramente convinto che lui, di proposito, si sia tolto dalla partita ?

    No
    E' come quando sei con 4 falli, la situazione consiglia di non cercare contatti forti ecc.
    Poi se uno è scemo va a cercare di stoppare tutti col contatto del corpo (e l'arbitro prima o pi te lo fischia il quinto)

    Lui è stato così scemo da non capire che non era proprio il caso di fare un secondo fallo così presto e col Mago appena uscito
    Non l'ha fatto apposta, è scemo e basta
    Perchè ormai pare assodato
    Prima il "Potevo andare a Boston ho preferito restare a Denver" (azz!!)
    Poi il secondo fallo (scemo, inutile e pure plateale) nella partita della vita
    Adesso questo
    E' assodato, sotto la cresta niente
    Solo una miriade di parole

  • GalRODMI86 31/07/2017, 11.29
    Citazione ( mikele 31/07/2017 @ 08:38 )

    Vatti a rivedere il SECONDO fallo Fatto in maniera idiota e plateale proprio nel momento in cui avevano affibbiato un tecnico (e secondo fallo ) assolutamente inventato al Mago Lì ci siam giocati la partita

    E quindi tu sei veramente convinto che lui, di proposito, si sia tolto dalla partita ?

  • GalRODMI86 31/07/2017, 11.28
    Citazione ( alert 31/07/2017 @ 08:21 )

    Gallinari ha fallito quando serviva mostrare la leadership che noi pensavamo avesse. Quando doveva mostrarla non si è vista, vedi ieri con il pugno o l'anno scorso contro la Croazia. Due episodi differenti con lo stesso finale. E' un ottimo cestis ...

    Si, ma ora hai cambiato discorso. Si può opinare la mancanza di leadership (io non sono d'accordo), ma dire che lui ha fatto 5 falli di proposito per togliersi dalla partita mi sembra esagerato.

  • scottieforever 31/07/2017, 11.26 Mobile

    Che imbécilli entrambi, finale del torneo della parrocchia!!!!! grazie mille gallo per rovinare anche questo euro basket.



  • PauGasol16 31/07/2017, 10.43 Mobile

    Allucianante, indifendibile

  • VecchioDea 31/07/2017, 10.13
    Citazione ( Harlock12 31/07/2017 @ 02:01 )

    Io non so in che campetti vada tu. Ma di risse ai campetti io ne ho visto davvero poche. Di solito chi vuole e sa giocare evita certi posti e certa gente.Se poi per te é normale quando ti vengono i cinque minuti tirare cazzotti a chi te le ha fatte ...

    io non ho mai visto risse al campetto. Il massimo della trasgressione è arrivare con le birre nello zaino invece che andare a comprarle al bar vicino.
    Detto questo, l'olandese ha fatto un fallo duro ma gli arbitri sono lì apposta per sanzionarlo. Non si possono regolare i conti a piacimento

  • Arciere 31/07/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( Highway1 31/07/2017 @ 09:00 )

    Intanto il fenomeno ha creato un danno gravissimo alla nazionale. Se fossi Petrucci lo caccerei a pedate

    Sono d'accordo. Ma da tifoso ovviamente non posso augurarmelo.

  • Arciere 31/07/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( Ara14 30/07/2017 @ 22:29 )

    Ma sei serio? Io non difendo il gallo.. ma l'olandese non ha fatto un bel gesto.

    Ma sei serio tu? L'olandese ha fatto un brutto gesto come se ne vedono tanti e che andrebbe sanzionato duramente dall'arbitro durante il gioco. Gallo lo ha preso a cazzotti fermando l'azione e a quel punto l'olandese ha semplicemente cercato di limitare i danni a proprio carico (in maniera anche pacifica perché se al posto suo ci fosse stato un peperino a quest'ora parleremo di una mega rissa). Gallo va espulso, l'olandese al massimo sanzionato con un antisportivo. Pensa se dopo ogni fallo pesante scoppiasse una rissa... Resto della mia idea.

  • Highway1 31/07/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( Crazycry 30/07/2017 @ 22:14 )

    Sei serio? Oh ma avete mai fatto sport, tutti santoni che non hanno mai litigato...bha...siam messi male proprio eh

    Intanto il fenomeno ha creato un danno gravissimo alla nazionale. Se fossi Petrucci lo caccerei a pedate

  • mikele 31/07/2017, 08.41
    Citazione ( Harlock12 31/07/2017 @ 02:01 )

    Io non so in che campetti vada tu. Ma di risse ai campetti io ne ho visto davvero poche. Di solito chi vuole e sa giocare evita certi posti e certa gente.Se poi per te é normale quando ti vengono i cinque minuti tirare cazzotti a chi te le ha fatte ...

    Anche perchè al campetto dopo due risse proprio non ti ci vogliono, son lì per divertirsi

  • mikele 31/07/2017, 08.38
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 23:53 )

    No frena un secondo....vai a rivedere il quinto fallo che è stato fischiato a Gallinari nella finale con la Croazia. Fischio molto dubbio, e non lui che si è fatto buttare fuori. Non cominciamo a dire cose non vere.

    Vatti a rivedere il SECONDO fallo
    Fatto in maniera idiota e plateale proprio nel momento in cui avevano affibbiato un tecnico (e secondo fallo ) assolutamente inventato al Mago

    Lì ci siam giocati la partita

  • Semprejuve 31/07/2017, 08.33 Mobile

    Non si possono fare commenti ad un gesto del genere che tra l'altro ha portato delle conseguenze gravissime . Lo avesse fatto Alessandro Gentile sarebbe stato crocifisso sul posto . L'ineffabile Petrucci cosa dirà' ?

  • Semprejuve 31/07/2017, 08.32 Mobile

    Non si possono fare commenti ad un gesto del genere che tra l'altro ha portato delle conseguenze gravissime . Lo avesse fatto Alessandro Gentile sarebbe stato crocifisso sul posto . L'ineffabile Petrucci cosa dirà' ?

  • Diabolik 31/07/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( Harlock12 31/07/2017 @ 02:01 )

    Io non so in che campetti vada tu. Ma di risse ai campetti io ne ho visto davvero poche. Di solito chi vuole e sa giocare evita certi posti e certa gente.Se poi per te é normale quando ti vengono i cinque minuti tirare cazzotti a chi te le ha fatte ...

    Incredibile.....sono mesi che tira pipponi sul.gioco "duro" si Trento e poi giustifica un gesto del genere. da studiare....

  • alert 31/07/2017, 08.21
    Citazione ( GalRODMI86 31/07/2017 @ 01:59 )

    Però questa è una cosa ben diversa dal farsi buttare fuori di proposito. Hai detto una cosa diversa ora....

    Gallinari ha fallito quando serviva mostrare la leadership che noi pensavamo avesse. Quando doveva mostrarla non si è vista, vedi ieri con il pugno o l'anno scorso contro la Croazia. Due episodi differenti con lo stesso finale.


    E' un ottimo cestista, questo si, ma non il faro della nazionale. In post precedenti il fattaccio avevo scritto che il leader del gruppo era Hackett e ne sono sempre più convinto.

  • Veronica 31/07/2017, 08.21 Mobile

    Direi che le chiacchere stanno a zero.
    Atto ingiustificabile che ha portato con sè le sue ovvie conseguenze.

  • Papito21 31/07/2017, 03.06

    Vergognoso il cazzotto di Gallinari. E si è pure fratturato. Ingiustificabile!!!!

  • GalRODMI86 31/07/2017, 02.14

    Poco da dire, qua il Gallo l'ha combinata davvero grossa, e la squalifica o multa sarebbe azzeccate. Peccato perchè si perde in maniera idiota (per quanto ci vuole ci vuole) un protagonista.

    Eviterei anche il tirare in ballo cose senza senso, come "bambino viziato", "sopravalutato" ecc ecc. Ha fatto una cazzata, così come la fa il giocatore meno quotata.

  • Harlock12 31/07/2017, 02.08 Mobile
    Citazione ( lubos10 31/07/2017 @ 01:54 )

    gli arbitri? se hai giocato sai che non sono così "irreprensibili"... non è questione di farsi giustizia da soli, ma questione di non farsi schiacciare... e continui a menzionare il "giustificare": io non sto giustificando niente!! sto solo andando ...

    Ma cosa stai vaneggiando? Sciascia?a me tu dove mai hai giocato in vita tua?ad Alcatraz? Se ogni volta che in contatto duro fischiato o non fischiato si trasformasse in rissa da strada le partite di basket finirebbero 2 v 3. E se trovi il serial killer di turno, l Amici della situazione, quello che definiresti un Vero Uomo
    ., il gusto massimo é quello di farlo sclerare finché non sbrocca lui

  • Harlock12 31/07/2017, 02.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non so in che campetti vada tu. Ma di risse ai campetti io ne ho visto davvero poche. Di solito chi vuole e sa giocare evita certi posti e certa gente.Se poi per te é normale quando ti vengono i cinque minuti tirare cazzotti a chi te le ha fatte girare , per me non lo é assolutamente.in ambito sportivo poi non esiste proprio.

  • GalRODMI86 31/07/2017, 01.59
    Citazione ( alert 31/07/2017 @ 00:41 )

    Quella gara la ricordo benissimo e Gallinari, come Bargnani non capirono nulla della direzione arbitrale. Gente che gioca ad alto livello per anni sa cosa deve fare e agire di conseguenza. Se gli arbitri sono fiscali eviti determinati contati, se ...

    Però questa è una cosa ben diversa dal farsi buttare fuori di proposito. Hai detto una cosa diversa ora....

  • lubos10 31/07/2017, 01.54
    Citazione ( laberra8 31/07/2017 @ 00:19 )

    Quindi gli arbitri che ci stanno a fare se ci si fa giustizia da soli? E che senso ha dire "i cattivi sono altri" giustificando di fatto un gesto violento come quello fatto questa sera?

    gli arbitri? se hai giocato sai che non sono così "irreprensibili"... non è questione di farsi giustizia da soli, ma questione di non farsi schiacciare... e continui a menzionare il "giustificare": io non sto giustificando niente!! sto solo andando contro a tutti sti moralismi inutili che tutti state facendo! è una reazione da UMANO quale è... se poi a voi non è mai successo beh, leggete sciascia e capirete in che categoria rientrate...

  • lubos10 31/07/2017, 01.54
    Citazione ( laberra8 31/07/2017 @ 00:19 )

    Quindi gli arbitri che ci stanno a fare se ci si fa giustizia da soli? E che senso ha dire "i cattivi sono altri" giustificando di fatto un gesto violento come quello fatto questa sera?

    gli arbitri? se hai giocato sai che non sono così "irreprensibili"... non è questione di farsi giustizia da soli, ma questione di non farsi schiacciare... e continui a menzionare il "giustificare": io non sto giustificando niente!! sto solo andando contro a tutti sti moralismi inutili che tutti state facendo! è una reazione da UMANO quale è... se poi a voi non è mai successo beh, leggete sciascia e capirete in che categoria rientrate...

  • alert 31/07/2017, 01.00
    Citazione ( Alleyoopallatabella 31/07/2017 @ 00:45 )

    gallinari è uno dei migliori a procurarsi falli e con quel metro arbitrale lì invece di approfittarne e caricare gli avversari di falli si è fatto buttare fuori

    Appunto, ha fatto il contrario di quello che ci si aspettava da lui. Questi dimostra ancor più che giocare in NBA non sempre porta benefici se per anni vivacchi in squadracce da lottery. Poi quando devi vincere non ai come farlo, perchè non ha l'abitudine. Questo è valso per lui come per Bargnani.

  • alert 31/07/2017, 00.57
    Citazione ( uovodicolombo 31/07/2017 @ 00:53 )

    sisi sono d'accordo con te. mi ripeto, non lo giustifico assolutamente, anzi il contrario, però posso capire "umanamente" perchè ha reagito in modo scomposto. Detto questo, per questo europeo si fa sempre più dura.

    L'ho appena scritto nell'altro post, l'Italia lotterà come un leone e ci toglieremo delle soddisfazioni. Questo episodio può far crescere il gruppo che non ha, eccetto Belinelli, altri leader.

  • uovodicolombo 31/07/2017, 00.53
    Citazione ( alert 31/07/2017 @ 00:46 )

    Se ti parte la brocca reagisci senza controllarti. E' la natura umana. Però Gallinari da professionista navigato sa che questi episodi sono all'ordine del giorno. Vuoi spaccare la faccia al tuo avversario? Usa la testa, ma non tirare un cazzotto!! ...

    sisi sono d'accordo con te. mi ripeto, non lo giustifico assolutamente, anzi il contrario, però posso capire "umanamente" perchè ha reagito in modo scomposto.


    Detto questo, per questo europeo si fa sempre più dura.

  • alert 31/07/2017, 00.46
    Citazione ( uovodicolombo 31/07/2017 @ 00:35 )

    ah ok poteva anche sputargli. se il problema è solo il gesto tecnico scelto per colpire l'avversario sono d'accordo con te. era meglio uno schiaffo

    Se ti parte la brocca reagisci senza controllarti. E' la natura umana. Però Gallinari da professionista navigato sa che questi episodi sono all'ordine del giorno.


    Vuoi spaccare la faccia al tuo avversario? Usa la testa, ma non tirare un cazzotto!!!


    La reazione di disgusto è dettata dalla follia del gesto, non tanto dalla reazione che umanamente ci stava ma non quella nello specifico. Ora il problema non si pone si è fratturato la mano, quindi avanti senza di lui.

  • Alleyoopallatabella 31/07/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( alert 31/07/2017 @ 00:41 )

    Quella gara la ricordo benissimo e Gallinari, come Bargnani non capirono nulla della direzione arbitrale. Gente che gioca ad alto livello per anni sa cosa deve fare e agire di conseguenza. Se gli arbitri sono fiscali eviti determinati contati, se ...

    gallinari è uno dei migliori a procurarsi falli e con quel metro arbitrale lì invece di approfittarne e caricare gli avversari di falli si è fatto buttare fuori

  • alert 31/07/2017, 00.41
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 23:53 )

    No frena un secondo....vai a rivedere il quinto fallo che è stato fischiato a Gallinari nella finale con la Croazia. Fischio molto dubbio, e non lui che si è fatto buttare fuori. Non cominciamo a dire cose non vere.

    Quella gara la ricordo benissimo e Gallinari, come Bargnani non capirono nulla della direzione arbitrale.
    Gente che gioca ad alto livello per anni sa cosa deve fare e agire di conseguenza.


    Se gli arbitri sono fiscali eviti determinati contati, se viceversa sono di manica larga diventi più fisico. Gallinari lo sapeva eccome eppure si è fatto sbattrere fuori. Certo il falllo c'era/non c'era, la sostanza era che doveva farsi furbo. Invece.............

  • alert 31/07/2017, 00.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nulla da ridire sul tuop post. Posso solo ribadire un concetto: il corto circuito perchè c'è stato?


    Perchè non c'è stato per 10 anni?


    Nessuno capisce il fatto, è questo che lascia perplessi. Se fosse stato uno fumantino con dei precedenti non avrei alzato un polverone, ma lui non doveva farlo.


    Si è autoescluso dalla contesa.

  • uovodicolombo 31/07/2017, 00.35
    Citazione ( alert 31/07/2017 @ 00:33 )

    Non poteva spingerlo? Dargli una manata in faccia? Doveva per forza dargli un cazzotto in faccia che gli è costato un Europeo?

    ah ok poteva anche sputargli. se il problema è solo il gesto tecnico scelto per colpire l'avversario sono d'accordo con te. era meglio uno schiaffo

  • MaxOne70 31/07/2017, 00.34 Mobile

    Reazione spropositata! Si è punito da solo con la frattura della mano e ora ci starebbe anche una bella multa!

  • alert 31/07/2017, 00.33
    Citazione ( uovodicolombo 30/07/2017 @ 23:41 )

    ma io non voglio giustificarlo. però che tutti qua adesso facciano i buoni samaritani che se uno ci dà una gomitata porgono l'altra guancia suona ridicolo. Ha reagito nella maniera più scontata (e sbagliata), ha cercato di farsi giustizia da solo. ...

    Non poteva spingerlo? Dargli una manata in faccia? Doveva per forza dargli un cazzotto in faccia che gli è costato un Europeo?

  • hacker07 31/07/2017, 00.24

    incredibile questo dà un pugno in faccia in amichevole per un tagliafuori (!!!!) e devo leggere gente che lo difende??????? no words.
    meno male si è rotto la mano.

  • Kerberos 31/07/2017, 00.23
    Citazione ( antos93 31/07/2017 @ 00:09 )

    Frattura della base del primo metacarpo della mano destra .....putroppo non saro' piu' con la Mia Nazionale chiedo scusa ai mie compagni e a tutti.. pagina del gallo su fb

    Secondo me un atleta di 100 kg e 200 cm di apertura di braccia, che si rompe la mano tirando un pugno in faccia, ha evidentemente perso la testa e la mira in modo tale che poteva fare veramente male all'olandese. Non è lo stesso che strattonarsi e strapparsi le magliette. Proprio no.

  • laberra8 31/07/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( lubos10 31/07/2017 @ 00:03 )

    io prese e date: se mi tagliavano fuori anche duri ma corretti (puntare il culo, spingere fuori anche con le braccia ma sul corpo non in faccia) c stavo anche al "corpo a corpo", ma se mi tagli fuori col gomito in faccia no, te le tiro pesanti!

    Quindi gli arbitri che ci stanno a fare se ci si fa giustizia da soli? E che senso ha dire "i cattivi sono altri" giustificando di fatto un gesto violento come quello fatto questa sera?

  • Kerberos 31/07/2017, 00.10
    Citazione ( Rob76 30/07/2017 @ 23:55 )

    Non intendevo dire che ha fatto bene, sicuramente ha sbagliato in pieno, meritandosi l'appellativo di Gallotelli, ma era solo una constatazione al fatto che qualunque star NBA avrebbe reagito così, anche la più calma e corretta. Per fare un esempio ...

    Non so che dire, non essendo nella loro condizione. Secondo me è più facile controllarsi da un contesto di superiorità; la serenità acquisita e la possibilità di compatire l'altro dovrebbero aiutare in tal senso.
    Poi una cosa è reagire a brutto muso e pretendere il rispetto, senza lasciare che le cose passino in cavalleria. Altra è perdere il controllo delle mani.

  • antos93 31/07/2017, 00.09

    Frattura della base del primo metacarpo della mano destra .....putroppo non saro' piu' con la Mia Nazionale chiedo scusa ai mie compagni e a tutti.. pagina del gallo su fb

  • stayinyolane 31/07/2017, 00.08 Mobile

    Io non sono un gallo fan boy...


    Ma....


    Gioca da piu di 10 stagioni di lá, se non hai testa e voglia, se non hai voglia di lavorare, non reggi tutti quegli anni...prima di giudicare lui pensiamo ai panda della nostra serie a, alla loro carriera e alla loro storia, a quanto questi (non ) lavorino...


    Per giocare con quelli, per sopravvivere in quella lega, (in NBA)devi avere un certo tipo di mentalitá...parlare di poca umiltà ha poco senso...


    (Questo vale anche x Beli e Bargnani)...avrá sbagliato nei momenti importanti, avrá fatto minc**ate, ma pensiamo bene a cosa sarebbe la nazionale senza di lui...prima di sottolineare i suoi difetti, ricordiamoci le enormi lacune dei suoi compagni....
    lui e e il beli godiamoceli...prima di vedere due di sto livello passerá molto...(tra i giovani che abbiamo se ne esce 1 del livello di aradori è gia tanto)

Pagina di 4