Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 15/06/2017, 08.12

Italbasket, Bargnani e Alessandro Gentile fuori dai 24 per Folgaria

I due giocatori scartati da Ettore Messina per inattività. Non ci saranno al raduno di fine luglio che darà il via all'operazione Eurobasket 2017

Nazionali
Riunione presso la sede FIP, nella giornata di mercoledì, tra Ettore Messina e il suo staff in vista dell'Eurobasket 2017. Secondo La Gazzetta dello Sport, certe le rinunce a Andrea Bargnani e Alessandro Gentile, che per inattività saranno esclusi dalla lista dei 24 per il raduno di Folgaria.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • RedGerroOM1936 15/06/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 15/06/2017 @ 17:34 )

    Premesso che non ho informazioni dirette mi sembra molto evidente che Ale abbia seri problemi extra basket perchè non si sono limitati a metterlo fuori dale rotazioni o in panca ma lo hanno rispedito al mittente e in Grecia anche in malo modo....que ...

    È proprio quello che ti amo anch'io, non vorrei che fosse entrato in qualche giro strano e quindi che debbano tenerlo lontano dai riflettori per un po' . anche perché sennò non si capirebbe la riapertura nei suoi confronti e il contemporaneo avvicinamento a Pianigiani, se ci fosse stato qualche litigio pesante o atteggiamento che non andava bene la prima cosa con l'interessamento pianigiani sarebbe stato dire gentile ha chiuso

  • MTFBWY1962 15/06/2017, 17.34
    Citazione ( RedGerroOM1936 15/06/2017 @ 10:59 )

    Bisognerebbe sentire da Pianigiani quali siano i grossi problemi personali che hanno spinto Gentile ad andar via da Gerusalemme. Spero non sia entrato in brutti giri tipo Adriano (inter). Io ho idea che se venisse in A1 la Virtus il prossimo anno sar ...

    Premesso che non ho informazioni dirette mi sembra molto evidente che Ale abbia seri problemi extra basket perchè non si sono limitati a metterlo fuori dale rotazioni o in panca ma lo hanno rispedito al mittente e in Grecia anche in malo modo....quello sguardo fisso nel vuoto non dice nulla di buono, speriamo in bene

  • aniellogreen 15/06/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2017 @ 14:00 )

    Guarda Cinciarini ha tanti difetti, ma dire che non ha carattere vuol dire essere prevenuti: anche nell'orribile serie che hanno giocato contro Trento, gli unici due che per lo meno ci hanno provato mettendocela tutta sono stati lui e Pascolo, a disp ...

    Sono due stagioni che gioca in modo orribile...
    Guarda le statistiche..
    Guarda le partite di Eurolega...
    Prevenuto per cosa scusa?

  • mikys23 15/06/2017, 16.44
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 10:34 )

    Nella tua lista-convocati manca clamorosamente un altro play.......... Che poi pure Vitali, ottimo in attacco ma in difesa su un play piccolo e razzente......ma manco col binocolo.... Quindi, ribadendo che sono convinto che tanto medaglie non le v ...

    A quel punto porto Candi o Spissu o Mussini...
    Io avevo messo Della Valle come secondo play anche se di fatto non lo è.
    Vitali va più che bene da play titolare, anche perchè non abbiamo molto altro.
    Cinciarini non lo nomino nemmeno e spero che chi lo nomina stia scherzando.
    Flaccadori ci deve essere assolutamente a mio modo di vedere..



  • VecchioDea 15/06/2017, 16.26
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2017 @ 16:23 )

    Si nei 12 finali. Dipende cosa serve di più alla squadra, anche perchè hanno caratteristiche diverse, e in che stato arriveranno al raduno (Tonut ha avuto parecchi problemi alla schiena quest'anno)

    Secondo me Della Valle non ci sta nei 12 perché rende solo in attacco e solo se ha tanto la palla in mano e si prende tanti tiri.
    Il quel ruolo sono mille volte meglio Gallinari, Belinelli e Aradori e non giochiamo con due palloni.
    Serve qualcuno che si prenda tiri sugli scarichi e che difenda, quindi la scelta migliore, secondo me, sarebbe Tonut.
    È vero anche che Flaccadori sta crescendo tanto in fase di costruzione di gioco e potrebbe tornare utile.

  • OttoLamphred 15/06/2017, 16.23
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2017 @ 15:36 )

    nei 12 dici? Se serve un dodicesimo che faccia 3 mnuti a partita preferisco Tonut, almeno in difesa è una garanzia a differenza di Della Valle che è un buco e di Flaccadori che sta migliorando tanto, ma non ha ancora il fisico di Tonut.

    Si nei 12 finali. Dipende cosa serve di più alla squadra, anche perchè hanno caratteristiche diverse, e in che stato arriveranno al raduno (Tonut ha avuto parecchi problemi alla schiena quest'anno)

  • VecchioDea 15/06/2017, 15.36
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2017 @ 15:29 )

    Un posto se lo giocano loro 3 (Tonut, Flaccadori, Della Valle), sta a Messina e allo staff prendere quello che arriverà più in forma all'appuntamento

    nei 12 dici? Se serve un dodicesimo che faccia 3 mnuti a partita preferisco Tonut, almeno in difesa è una garanzia a differenza di Della Valle che è un buco e di Flaccadori che sta migliorando tanto, ma non ha ancora il fisico di Tonut.

  • OttoLamphred 15/06/2017, 15.29
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2017 @ 14:54 )

    non parlo di Della Valle, parlo di Belinelli, Aradori, Abass, Tonut...

    Un posto se lo giocano loro 3 (Tonut, Flaccadori, Della Valle), sta a Messina e allo staff prendere quello che arriverà più in forma all'appuntamento

  • OttoLamphred 15/06/2017, 15.28
    Citazione ( psykot 15/06/2017 @ 14:40 )

    Io come centri porterei solo cervi, Melli lo può fare bene e in alcuni casi anche il gallo...ma mussini nei 12 proprio no?

    No

  • VecchioDea 15/06/2017, 14.54
    Citazione ( SirLucanica 15/06/2017 @ 14:49 )

    Io ad un Della Valle svogliato, preferisco cento volte Flaccadori

    non parlo di Della Valle, parlo di Belinelli, Aradori, Abass, Tonut...

  • SirLucanica 15/06/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2017 @ 14:47 )

    nei primi 24 ci sarà sicuramente, difficile che trovi spazio nei 12 (siamo pieni di guardie)

    Io ad un Della Valle svogliato, preferisco cento volte Flaccadori

  • VecchioDea 15/06/2017, 14.47
    Citazione ( SirLucanica 15/06/2017 @ 14:45 )

    Secondo me Flaccadori merita una chiamata

    nei primi 24 ci sarà sicuramente, difficile che trovi spazio nei 12 (siamo pieni di guardie)

  • SirLucanica 15/06/2017, 14.45

    Secondo me Flaccadori merita una chiamata

  • Alleyoopallatabella 15/06/2017, 14.45 Mobile

    hackett-cinciarini/belinelli-della valle-tonut/datome-aradori/gallinari-melli-pascolo/cervi-cusin






    io porterei questi 12

  • psykot 15/06/2017, 14.40 Mobile

    Io come centri porterei solo cervi, Melli lo può fare bene e in alcuni casi anche il gallo...ma mussini nei 12 proprio no?

  • ilovethisgame5 15/06/2017, 14.00
    Citazione ( sircharles2 15/06/2017 @ 11:43 )

    Hackett-Cinciarini/ Belinelli-Della Valle-Aradori (Tonut)/ Datome-Abass/ Gallinari-Brooks-Pascolo (Polonara)/ Melli-Cervi.

    secondo me porta cusin e fa fuori uno degli esterin, penso ad abass

  • OttoLamphred 15/06/2017, 14.00
    Citazione ( aniellogreen 15/06/2017 @ 11:14 )

    Cinciarini perché ? Uno che non tira...che non ha carattere...che non sa difendere....perché? Hai visto qualche partita di Milano ? Hai visto le statistiche del capitano?

    Guarda Cinciarini ha tanti difetti, ma dire che non ha carattere vuol dire essere prevenuti: anche nell'orribile serie che hanno giocato contro Trento, gli unici due che per lo meno ci hanno provato mettendocela tutta sono stati lui e Pascolo, a dispetto spesso dei compagni e anche del cinghialone in panca

  • Gil10Sba5 15/06/2017, 13.24 Mobile

    Decisione intelligente ee molto probabilmente concordata coi due interessati. Stando.fuori da tempo sia fisicamente che mentalmente non sono in grado di reggere una competizione di alta intensità in due settimane. Meglio portare chi è sano e sta bene.
    I primi.due che metto.nei dodici sono Abass e Lombardi e chissà se non chiami Arcidiacono.
    In bocca al lupo a Bargnani e Gentile per un ritorno innsalute pieno e di gioco ad alto.livello.

  • fuarceUDIN 15/06/2017, 13.03 Mobile

    Mai cosa fu più giusta

  • mikele 15/06/2017, 12.51
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 12:45 )

    Purtroppo la tua presunzione è tale che ahime mi tocca risponderti. Solo per dirti che quello che tu ritieni si limiti a guardare delle partite in TV (e a dar aria ai denti), ha giocato a basket per oltre 20 anni e da 27 anni allena, avendo all'att ...

    Pensa che io sono Mourinho...

    p.s. Al Baskonia non si sono "ammazzati", han fatto un buyout come ne vengon fatti tanti


    p.p.s. Mai che mi citi un qualcosa con precisione, MAI !!
    Manco se te lo chiedono.
    Dai, che ti costa, da grande esperto magari solo di quelle 2 azioni forse qualcosa potevi dirmi/ricordarti no?

  • Stevebasket 15/06/2017, 12.45
    Citazione ( mikele 15/06/2017 @ 11:53 )

    Solo che io ti sto chiedendo di stare molto meno sul vago e son disposto a commentare Tu invece vai ad "aria tra i denti" Bargnani AVRRE POTUTO DIRE "mi lasci fuori", con loro due abbiam perso (a dire il vero c'erano anche gli altri mi pare) ecc ecc ...

    Purtroppo la tua presunzione è tale che ahime mi tocca risponderti. Solo per dirti che quello che tu ritieni si limiti a guardare delle partite in TV (e a dar aria ai denti), ha giocato a basket per oltre 20 anni e da 27 anni allena, avendo all'attivo ben 3 promozioni con 3 società (e 3 squadre) diverse, dalla serie C alla B. Oltre ad avere una memoria fin troppo buona sulle prestazioni di Bargnani in nazionale (e non solo ...... -al Baskonia si sono ammazzati per rinnovargli i contratto infatti....) Quindi ingoiati la tua presunzione da saccente del nulla e taci qualche volta, se ne sei capace.

  • Jassey 15/06/2017, 12.37 Mobile

    Hackett / Cinciarini / Vitali
    Aradori / Belinelli / Della Valle
    Datome / Abass
    Gallinari / Pascolo
    Cervi / Melli

  • jack24 15/06/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( aniellogreen 15/06/2017 @ 11:14 )

    Cinciarini perché ? Uno che non tira...che non ha carattere...che non sa difendere....perché? Hai visto qualche partita di Milano ? Hai visto le statistiche del capitano?

    Da quello che scrivi mi sa che non hai mai visto le partite di Milano. Io le ho viste quasi tutte e cinciarini è uno dei pochi che si salva insieme agli altri italiani e un paio di altri. Uno che ci mette intensità e grinta, sicuramente discontinuo al tiro ma migliorato nelle entrate, e in più ottimo in regia. Certo in El non può essere ne il primo ne il secondo play ma viste le alternative è da portare senza neanche stare a pensarci

  • Flambers 15/06/2017, 12.29

    Lasciando a casa Gentile e Bargnani, per me i 12 migliori sono: Hackett, Vitali; Belinelli, Della Valle, Aradori; Datome, Abass; Gallinari, Melli, Pascolo; Cusin, Cervi.
    Certo che, valutando il nostro roster per quanto riguarda i centri, c'è un grandissimo divario a livello di valore rispetto al resto del gruppo. Se solo riuscissimo a passaportare un bel centrone americano come fanno tutte le altre nazionali faremmo un salto di qualità immenso.

  • luque 15/06/2017, 12.26
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2017 @ 11:54 )

    Questa degli infortuni = poca voglia è ormai una costante quando si parla di Bargnani. Per altri giocatori invece è sempre sempre sempre = sfortuna. Il brutto di non essere figo e simpatico sui social e nelle interviste su Sky con Tranquillo

    Esatto non fare la faccia cazzuta in favore di camera, non battersi il pugno sul cuore sempre in favore di camera, non arringare la folla, non essere social, ecc è ormai sinonimo di non avere personalità, di essere scazzato e svogliato.

  • cohexu 15/06/2017, 12.25
    Citazione ( sircharles2 15/06/2017 @ 11:51 )

    Giustamente mettiamo dentro un altro 3/4, come se ci mancassero.. poi dai, è palese ormai che sia finito, va bene in legadue ma nulla più

    ovviamente era per dire una minchiata

  • Vspan7 15/06/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anche basta difendere a spada tratta Messina. Ha la sua parte di colpe (che non è quella di aver "sbagliato" undicesimo e dodicesimo di rotazione) e bisogna dargliela. Lascia stare chi si scaglia contro Messina a prescindere perché aspettava l'occasione da tanto tempo, non merita risposta (e non parlo dell'user con cui stai discutendo ora)

  • luque 15/06/2017, 12.21
    Citazione ( Utentedinente 15/06/2017 @ 11:40 )

    Ancora con sta storia dello conosci personalmente? Allora se se dovessimo conoscere tutti personalmente per lasciare un commento allora Sportando probabilmente dovrebbe chiudere. Una persona commenta in buona fede in base a quello o che ha visto o ...

    Ma che discorsi sono? Se uno afferma "ha poca voglia" significa che ha qualche riscontro o almeno voglio sperarlo. In questo caso quale sarebbe il nesso tra la poca voglia (tutta da dimostrare) e i continui infortuni e lunghi tempi di recupero? Ripeto se uno soffre di problemi cronici, la buona voglia non ti aiuta certo a recuperare o ad evitare nuovi problemi.

  • luque 15/06/2017, 12.15
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 11:36 )

    No, non ci ho mai parlato di persona, lo ammetto. Ma mi viene un dubbio, pero; tu l'hai mai visto giocare, diciamo negli ultimi due anni ? E se mi rispondi "no", non è detto che sia una tua colpa, fra l'altro

    Quest'anno prima dei soliti problemi fisici che l'hanno bloccato stava giocando bene. I problemi fisici cronici di cui soffre da anni non possono essere ricondotti alla "poca voglia" tantomeno i lunghi periodi di recupero.

  • ChokeSign 15/06/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/06/2017 @ 11:43 )

    Hackett-Cinciarini/ Belinelli-Della Valle-Aradori (Tonut)/ Datome-Abass/ Gallinari-Brooks-Pascolo (Polonara)/ Melli-Cervi.

    PM: L. Vitali, Hackett, A. Cinciarini
    G: Belinelli, Aradori
    AP: Tonut, Datome, Pascolo
    AG: Melli, Gallinari, Polonara
    C: Cusin

  • biancoblu1954 15/06/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 10:34 )

    Nella tua lista-convocati manca clamorosamente un altro play.......... Che poi pure Vitali, ottimo in attacco ma in difesa su un play piccolo e razzente......ma manco col binocolo.... Quindi, ribadendo che sono convinto che tanto medaglie non le v ...

    Se ti riguardi il 4/4 della partita del girone di ritorno tra TV-TS forse ti convincerai una volta per tutte che Moretti non è un play e che, per il ruolo, farebbe prima a portare direttamente Pecile

  • Pelle 15/06/2017, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio la scelta di portare Peppe, per poi farlo giocare mai, onestamente l'ho capita poco anche io (se non perché è uno che fa gruppo)...e ci è costata molto in quei minuti della sfida decisiva con Hackett fuori per falli e Gentile a fare da "play".

  • ElDiAbLo91 15/06/2017, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima cosa Zerini era tra i sedici e Pascolo no, solo che poi Zerini si è infortunato. Secondo sono d'accordo con l'analisi tattica, ma Messina non è riuscito a sviluppare un gioco di attacco efficace, al contrario la difesa ha fatto un salto di qualità incredibile dall'era Pianigiani. Poeta e Tonut non hanno dato nessun contributo e non hanno praticamente giocato mai. E proprio qua mi sfugge il motivo della loro convocazione.

  • OttoLamphred 15/06/2017, 11.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io lo vorrei solo in coppia con Mordente

  • mikele 15/06/2017, 11.55
    Citazione ( Utentedinente 15/06/2017 @ 11:40 )

    Ancora con sta storia dello conosci personalmente? Allora se se dovessimo conoscere tutti personalmente per lasciare un commento allora Sportando probabilmente dovrebbe chiudere. Una persona commenta in buona fede in base a quello o che ha visto o ...

    In perfetta buona fede??
    Uno che dice "Bargnani gli avrà detto che non ha voglia" è in buona fede????

  • OttoLamphred 15/06/2017, 11.54
    Citazione ( luque 15/06/2017 @ 11:26 )

    Concordo in linea di massima, ma Bargnani poca voglia? Lo conosci personalmente? Se hai problemi fisici cronici, puoi avere tutta la voglia di questo mondo ma dall'infortunio non recuperi.

    Questa degli infortuni = poca voglia è ormai una costante quando si parla di Bargnani. Per altri giocatori invece è sempre sempre sempre = sfortuna. Il brutto di non essere figo e simpatico sui social e nelle interviste su Sky con Tranquillo

  • mikele 15/06/2017, 11.53
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 11:39 )

    VAbbè abbiamo punti di vista agli antipodi. Amen

    Solo che io ti sto chiedendo di stare molto meno sul vago e son disposto a commentare
    Tu invece vai ad "aria tra i denti"
    Bargnani AVRRE POTUTO DIRE "mi lasci fuori", con loro due abbiam perso (a dire il vero c'erano anche gli altri mi pare) ecc ecc

    E' vero, abbiam punti di vista agli antipodi
    Probabilmente io GUARDO le partite (magari più volte) e da ex-giocatore magari le capisco pure ed in più ho un'ottima memoria
    Tu le VEDI
    Sulla tua memoria non so, ti metto alla prova.
    Ricordi quando Bargnani venne sostitutito? Due canestri in fila di Saric (anzi un canestro e 2 liberi per fallo sul tiratore)
    Pessima difesa del Mago?

  • sircharles2 15/06/2017, 11.51
    Citazione ( cohexu 15/06/2017 @ 09:50 )

    Io butto la il pezzo di carne.. ritorno di Mancinelli

    Giustamente mettiamo dentro un altro 3/4, come se ci mancassero.. poi dai, è palese ormai che sia finito, va bene in legadue ma nulla più

  • ominostrakko 15/06/2017, 11.47
    Citazione ( sircharles2 15/06/2017 @ 11:43 )

    Hackett-Cinciarini/ Belinelli-Della Valle-Aradori (Tonut)/ Datome-Abass/ Gallinari-Brooks-Pascolo (Polonara)/ Melli-Cervi.

    Ci sta... metterei Vitali L. al posto di ADV, perché non so come starà Hackett e se potrà avere molti minuti. Un terzo play ci vuole, non possiamo chiedere di farlo a Belinelli

  • sircharles2 15/06/2017, 11.43

    Hackett-Cinciarini/ Belinelli-Della Valle-Aradori (Tonut)/ Datome-Abass/ Gallinari-Brooks-Pascolo (Polonara)/ Melli-Cervi.

  • Utentedinente 15/06/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( luque 15/06/2017 @ 11:26 )

    Concordo in linea di massima, ma Bargnani poca voglia? Lo conosci personalmente? Se hai problemi fisici cronici, puoi avere tutta la voglia di questo mondo ma dall'infortunio non recuperi.

    Ancora con sta storia dello conosci personalmente? Allora se se dovessimo conoscere tutti personalmente per lasciare un commento allora Sportando probabilmente dovrebbe chiudere. Una persona commenta in buona fede in base a quello o che ha visto o che non ha visto nel corso degli anni e dall'atteggiamento e alle scelte che i giocatori hanno mostrato in campo e fuori

  • mikele 15/06/2017, 11.39
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 11:36 )

    No, non ci ho mai parlato di persona, lo ammetto. Ma mi viene un dubbio, pero; tu l'hai mai visto giocare, diciamo negli ultimi due anni ? E se mi rispondi "no", non è detto che sia una tua colpa, fra l'altro

    Io sì, nei primi mesi del baskonia (sia in campionato che in coppa)

    Non era il Mago di 3-4 anni fa
    Ma era ancora buono, un lungo con quei punti nelle mani non ce l'abbiamo

  • Stevebasket 15/06/2017, 11.39
    Citazione ( mikele 15/06/2017 @ 11:36 )

    Se vuoi prendiamo la partita finale con la Croazia e te la commento azione per azione, dall'attacco alla difesa A Bargnani noin rimprovero nulla in quella partita (chi era a Torino ha detto pure che aveva male), salvo forse il non imporsi un attimin ...

    VAbbè abbiamo punti di vista agli antipodi. Amen

  • Utentedinente 15/06/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( mikele 15/06/2017 @ 11:26 )

    Da un certo punto di vista hai ragione, son LORO che devono essere al servizio della Nazionale Ed infatti non mi risulta per ora che abbiano PRETESO di essere convocati Dopodichè deragli perchè non capisci che se sono inattivi non è che l'han fat ...

    Guarda che la parola inattività è solo un modo per dire in maniera gentile non abbiamo bisogno di voi, grazie e arrivederci un po' come quando uno dice alla ragazza ho bisogno di una pausa di riflessione o viceversa

  • Stevebasket 15/06/2017, 11.36
    Citazione ( luque 15/06/2017 @ 11:26 )

    Concordo in linea di massima, ma Bargnani poca voglia? Lo conosci personalmente? Se hai problemi fisici cronici, puoi avere tutta la voglia di questo mondo ma dall'infortunio non recuperi.

    No, non ci ho mai parlato di persona, lo ammetto. Ma mi viene un dubbio, pero; tu l'hai mai visto giocare, diciamo negli ultimi due anni ? E se mi rispondi "no", non è detto che sia una tua colpa, fra l'altro

  • mikele 15/06/2017, 11.36
    Citazione ( Stevebasket 15/06/2017 @ 11:30 )

    Figuraccia di merda dello scorso anno che abbiamo fatto CON GENTILE E BARGNANI PRESENTI. Svegliati. E sei certo che prima di escluderli dai 24 Messina non li abbia proprio sentiti personalmente, i due, e magari uno come Bargnani gli abbia proprio ...

    Se vuoi prendiamo la partita finale con la Croazia e te la commento azione per azione, dall'attacco alla difesa

    A Bargnani noin rimprovero nulla in quella partita (chi era a Torino ha detto pure che aveva male), salvo forse il non imporsi un attimino per ricevere la palla (un paio di urlate sarebbero servite ma non è nel suo carattere e si sa)

    Quello che rimprovero IN PRIMIS è Petrucci
    Che ha cambiato coach in un momento in cui la squadra aveva trovato una sua identità ed un gioco (e mancammo la semifinale per quella idiozia di gentile, oltre che per il fatto che i lituani la mettevan da 3 come mai prima e/o dopo)

    Secondo colpevole Ettore (ed ero un suo fan)
    Che ci ha dato una ottima difesa ma in attacco ha disfatto tutto quel che c'era di buono mettendoci invece il nulla...
    Persino Gigi ci si raccapezzava poco ed ha reso la metà
    E Gigi è uno che non molla

  • claus07 15/06/2017, 11.30
    Citazione ( Utentedinente 15/06/2017 @ 11:22 )

    Perfetto, ognuno a casa propria.. ;-)

    Senza dubbio.Si parla di un interesse per Aradori... Quello sarebbe un super colpo.Gentile sarebbe una scommessa, ormai anche abbastanza difficile da vincere.

  • Stevebasket 15/06/2017, 11.30
    Citazione ( mikele 15/06/2017 @ 11:26 )

    Da un certo punto di vista hai ragione, son LORO che devono essere al servizio della Nazionale Ed infatti non mi risulta per ora che abbiano PRETESO di essere convocati Dopodichè deragli perchè non capisci che se sono inattivi non è che l'han fat ...

    Figuraccia di merda dello scorso anno che abbiamo fatto CON GENTILE E BARGNANI PRESENTI. Svegliati. E sei certo che prima di escluderli dai 24 Messina non li abbia proprio sentiti personalmente, i due, e magari uno come Bargnani gli abbia proprio detto "mi lasci fuori dai 24 ? Si grazie !!!!"

  • Utentedinente 15/06/2017, 11.28 Mobile

    Io adoro Messina ma l'anno scorso sbagliò molte scelte e non ci capì un cazzo. Quest' anno credo che dimostrerà di aver imparato dagli errori e spero si faccia meno condizionare dai vertici fip e dal campionato di provenienza dei giocatori

  • Stevebasket 15/06/2017, 11.27
    Citazione ( Utentedinente 15/06/2017 @ 11:22 )

    Perfetto, ognuno a casa propria.. ;-)

    Con la fama che si è fatto (e i soldini che pretende.....), credo che Gentile farà fatica a trovare un ingaggio in qualsiasi piazza , in Italia, mica solo a Bologna. A parte Caserta, forse............ Nel senso che non è detto che Caserta ci sia ancora in A1, l'anno prossimo.....

Pagina di 4