Olimpiadi Rio 2016 Day 9: è il giorno di Stati Uniti - Francia
Alle 19.15 Team USA sfida la squadra transalpina di Tony Parker in un match di sicuro spettacolo
Team USA - Francia 19:15
Australia - Venezuela 00:00
Serbia - Cina 03:30
Il coach della Nazionale: Mezzanotte è alto, tira bene da 3, e ha piedi rapidi: deve migliorare la struttura fisica. E giocare
Il presidente Fip: Nello sport le Olimpiadi sono tutto
La federazione stanzierà circa 100.00 euro
ahahah, è stato bello per qualche giorno qualche mese fa scalare posizioni in questa classifica, pero piano e...mi sentirei a disagio addirittura in 15ima posizione,soffro di vertigini. Per quest'anno bene cosi,anzi molto bene la flessibilità finan ...
Esatto. Basti pensare agli stipendi irrisori di Hood, Gobert e compagnia bella ed il motivo per cui abbiamo un salary cap basso è bello che trovato.Questo non significa avere cessi in squadra.
Quest'anno comunque hanno investito e dal 29esimo posto nella classifica dei salari ora siamo 15esimi :D
ahahah, è stato bello per qualche giorno qualche mese fa scalare posizioni in questa classifica, pero piano e...mi sentirei a disagio addirittura in 15ima posizione,soffro di vertigini.
Per quest'anno bene cosi,anzi molto bene la flessibilità finanziaria che abbiamo
Ma noi dobbiamo ringraziare POR ( che sono al secondo posto e manca lo stipendio di mc collum da sommarci) che hanno tolto ogni scusa alle società piu piccole per quanto riguarda i soldini, non ci sono piu scuse per noi, nelle prossime 2 estati devono essere rifirmati tutti i giovani forti
Io prenderei una classifica più indietro nel tempo la prossima volta; non c'è nessun FA sotto contratto e i Lakers hanno 23M a cap xD
Ahah mi ha fregato il 2016-2017 in bella vista.Comunque conta poco il salary: detroit è prima ma non mi sembra sia tanto meglio di noi... [ link ] qua dovrebbe essere giusto
Siamo o eravamo? Qua dice quindicesimi http://www.joeiverson.com/salari.php
Io prenderei una classifica più indietro nel tempo la prossima volta; non c'è nessun FA sotto contratto e i Lakers hanno 23M a cap xD
24esimi :D
Hai ragione. Non è aggiornato Eravamo 15 esimi ora 24esimi. Si torna allora al #fuoriisoldi
Quest'anno comunque hanno investito e dal 29esimo posto nella classifica dei salari ora siamo 15esimi :D
24esimi :D
AHAHAHAHA è vero , gli zampariller sono straordinari riescono sempre a inventarsi qualcosa per essere in fondo alla classifica dei cap, anche se pero quest'anno si è fatte delle belle cose giuste, se non manca niente,non sei corto e spendi poco va ...
Quest'anno comunque hanno investito e dal 29esimo posto nella classifica dei salari ora siamo 15esimi :D
Anche perchè finora non è che si siano viste partite stratosferiche da parte degli avversari per arrivare a giocaresela fino alla fine: l'Australia ha segnato parecchio da 3 ma tirando sempre piedi in terra e con metri di spazio grazie alla circola ...
SI. Il livello non è esagerato. Pure noi nella nostra tristezza potevamo giocarcela. Anche la Spagna nonostante il partitone con la Lituania non mi impressiona. Ci fossero l'argentina e la spagna di qualche anno fa sarebbe un altro discorso. Stiamo a vedere se qualcuno si mette in palla
Se le partite durassero un quarto i musi gialli potrebbero giocarsela quasi con tutti
oltretutto ti ricordo che noi SIAMO una franchigia che staziona SOTTO il salary floor...xD
AHAHAHAHA è vero , gli zampariller sono straordinari riescono sempre a inventarsi qualcosa per essere in fondo alla classifica dei cap, anche se pero quest'anno si è fatte delle belle cose giuste, se non manca niente,non sei corto e spendi poco va anche bene
Ma 2 volte su 3 si incespica e crolla per terra o si piega a meta ,e alcune cose è talmente a livello 0 che anche solo uno 0,3 di miglioramento , un minimo, cavolo il canestro entro i tre metri lo tocchi praticamente da ogni punto ...ce l ha fatta pure Sakuragi
Vivo nel terrore finanziario di una franchigia che staziona nel salary floor ,ho paura dei conti, questi +di 20 mi chiedo se faranno parte di un consolidamento contrattuale di tutti o mi porta a delle rinunce? E poi caspita, ma rammarichi a gogo , se ...
oltretutto ti ricordo che noi SIAMO una franchigia che staziona SOTTO il salary floor...xD
*** Commento moderato da Sportando ***
Ma non glieli devi proprio chiedere 15-20 punti; vorrebbero dire minimo 15 possessi in attacco, pura follia. Gli devi far fare qualche punto diverso per farlo restare concentrato, ogni tanto, ma non gli puoi chiedere di sfruttare i possessi di un Gasol altrimenti in difesa dopo perdi tantissimo.
Quello che gli devi chiedere per contribuire offensivamente è buttare la palla nel canestro su rimbalzo o subire fallo nel tentativo e realizzare liberi (ed evitare di perder palla sugli handoff, ma quello è questione di sistema più che di Gobert in quanto tale),bon. Tutto il resto per esser sfruttato prima deve essere affidabile, ma se per diventare affidabile deve perdere qualcosa nel resto che è eccellente non ne vale proprio la candela.
Dont32 guarda che non lo puoi lasciare da solo a ricevere palla con comodo, con due falcate dal perimetro arriva a schiacciare; a differenza degli altri giandoni NBA sa partire in palleggio, vedi l'eurostep in contropiede su Haslem dell'anno scorso. Se vuoi lo fa piano, ma lo sa fare. Poi vai tu a stopparlo lanciato a canestro?
giocano individualmente sia in attacco che in difesa. Anche difensivamente sulla palla difendono forte, ma appunto senza un movimento collettivo e senza aiuti. In attacco uguale, 2 passaggi, un isolamento e si gioca 1 contro 1. Per ora lo strapotere ...
Anche perchè finora non è che si siano viste partite stratosferiche da parte degli avversari per arrivare a giocaresela fino alla fine: l'Australia ha segnato parecchio da 3 ma tirando sempre piedi in terra e con metri di spazio grazie alla circolazione di palla, la Serbia gli ha praticamente regalato un quarto buttando via palloni su palloni e oggi la Francia era senza Parker
Ma non è vero... ha sempre dominato in tutte le competizioni FIBA, almeno in quelle che ricordo.. nel 2012 fu nettamente il migliore della sua nazionale...
Il mondiale 2010 con lui da 4 e odom da 5 furono poesia
*** Commento moderato da Sportando ***
Vivo nel terrore finanziario di una franchigia che staziona nel salary floor ,ho paura dei conti, questi +di 20 mi chiedo se faranno parte di un consolidamento contrattuale di tutti o mi porta a delle rinunce?
E poi caspita, ma rammarichi a gogo , sei fondamentale alla fin fine solo per la difesa e cosa potresti fare con solo un briciolo di decenza cestistica
L anno scorso tragedia, ti blocca l'attacco, non solo perche non puo fare canestro, ma i suoi pnr sono ridicoli, ogni volta che gli dai la palla in appoggio sui tre punti si accartocci in una serie di movimenti scoordinati assurdi che ti fanno perdere 4/5 secondi. Con noi fanno una box and one al contrario,in 4 a zona e uno che non marca uno dei nostri (lui) e raddoppia solo
E' un peccato,basta il minimo il tiro solo in ritmo da 3/5 metri e un gangetto veloce se prendi il rimbalzo in attacco, facciamo 80 in 5 anni
solita partita degli americani, vincono senza mai dare l'esempio di esser veramente in controllo... una giocata funanbolica, la schiacciata siderale di turno, un isolamento... in mezzo: zero difesa, se non per qualche tentaivo di anticipo... fanno il ...
giocano individualmente sia in attacco che in difesa. Anche difensivamente sulla palla difendono forte, ma appunto senza un movimento collettivo e senza aiuti. In attacco uguale, 2 passaggi, un isolamento e si gioca 1 contro 1. Per ora lo strapotere fisico/atletico e il talento è stato sufficiente e forse lo sarà fino alla fine. Io però sono convinto che alla fine senza gioco di squadra faticheranno e non poco, molto di più che in queste parttie di girone. O cominciano a crescere o faticheranno sempre di più
Non ne hanno bisogno,non devono mica dimostrare di essere di gran lunga superiore alle altre, loro lo sanno e lo sappiamo anche noi. ... Per loro l importante è vincere. E ce la fanno pure tirando male e giocando ancora peggio.....
Ma non lo dimostrano. E prima o poi si scottano.
solita partita degli americani, vincono senza mai dare l'esempio di esser veramente in controllo... una giocata funanbolica, la schiacciata siderale di turno, un isolamento... in mezzo: zero difesa, se non per qualche tentaivo di anticipo... fanno il ...
Non ne hanno bisogno,non devono mica dimostrare di essere di gran lunga superiore alle altre, loro lo sanno e lo sappiamo anche noi. ... Per loro l importante è vincere. E ce la fanno pure tirando male e giocando ancora peggio.....
*** Commento moderato da Sportando ***
Almeno è fortunato che dio li ha dato talento nel giocare a basket ,perche se non avrebbe veramente tante difficoltà visto come è ancora l'america trattano ancora i neri a trovare lavorare o fare qualcosa.Mi dispiace solo che non fara mai vedere tutto il suo talento perchè senza cattiveria e tenacia non si va da nessun parte anche se se hai tanto talento.
Era un riferimento generale
ah ok
il sito era bloccato...
Era un riferimento generale
Le ultime partite con noi era anche rotto, eh...
Certamente. Ricordo comunque buone partite come quella vs i Nuggets se non mi sbaglio ( per noi molto importante, meno per loro) poi di nuovo rotto con i mavs nella partita della stagione...speruma per ottobre.
Collet sfrutta molto il post basso, specie stasera con Diaw di fatto playmaker; in quelle situazioni statiche Gobert si ritrova ai 4-5m sul lato debole, situazione in cui non serve a un bel niente; oppure si ritrova in setup dove l'attacco si appoggi ...
In situazioni di pick and roll come si comporta? Non è che l'abbia visto tante tante volte per farmi un'idea completa, tu l'hai visto tante volte con la maglia di Utah, quindi saprai darmi una risposta più esaustiva e dettagliata. Comunque per "setup" intendi che l'attacco va dal suo lato e lo serve in post?
Che barba sti commenti, vai sul sito e guardala no? C'è lo streaming in HD e col commento in italiano? Cosa vuoi di più? Non stai nemmeno pagando per vederti tutte le olimpiadi.
il sito era bloccato...
certo che gli strafottuti della RAI che non danno una partita così per far vedere il golf
Che barba sti commenti, vai sul sito e guardala no? C'è lo streaming in HD e col commento in italiano? Cosa vuoi di più? Non stai nemmeno pagando per vederti tutte le olimpiadi.
Ma non è vero... ha sempre dominato in tutte le competizioni FIBA, almeno in quelle che ricordo.. nel 2012 fu nettamente il migliore della sua nazionale...
Infatti me lo ricordavo. Beh si vede che la chimica di squadra è talmente scarsa che anche lui ne risente
Durant io non so veramente come avrebbe potuto vivere nell'epoca della segregazione razziale ,uno dei neri più senza palle che ho visto veramente sono molto deluso da lui.
Perché con Collet non c'entra una mazza? non ho capito sinceramente, ho capito e condivido quanto detto da te però non ho capito questo particolare
Collet sfrutta molto il post basso, specie stasera con Diaw di fatto playmaker; in quelle situazioni statiche Gobert si ritrova ai 4-5m sul lato debole, situazione in cui non serve a un bel niente; oppure si ritrova in setup dove l'attacco si appoggia comunque in post basso da lui, che non si avvicina nè conclude. Non ci sono giochi dove i lunghi tendono ad andare verso il ferro in linea retta, che è quello a cui servirebbe Gobert in attacco, quindi in attacco o fa canestro perchè Diaw in qualche modo fa arrivare la palla vicino al ferro o non fa niente.
aspettiamo le partite da dentro o fuori. Semifinale ed eventuale finale potrebbero rischiarla se continuano a giochicchiare
appunto...
Nel basket fiba non può fare forse certe cose che in nba invece può. Tipo partire in palleggio contro la difesa schierata... Però certo è veramente fuori forma
Ma non è vero... ha sempre dominato in tutte le competizioni FIBA, almeno in quelle che ricordo.. nel 2012 fu nettamente il migliore della sua nazionale...
usa veramente deludenti speriamo di vederli giocare seriamente nei quarti...
Ultimamente era così anche con noi ( soprattutto vs Houston). Spero davvero si riprenda perché sarebbe un peccato " perderlo ".
Le ultime partite con noi era anche rotto, eh...
solita partita degli americani, vincono senza mai dare l'esempio di esser veramente in controllo... una giocata funanbolica, la schiacciata siderale di turno, un isolamento... in mezzo: zero difesa, se non per qualche tentaivo di anticipo... fanno il compitino, ma rischiano in ogni partita...
Sempre di piu la nazionale di melo decisivo nei momenti chiave delle ultime 3 partite punto a punto Di durant nemmeno l ombra
Ma io sono super carico per l'anno prossimo ,non accetto nulla sotto le prime 4 posizioni DF lo volevo anchio in post basso continuo , lo abbiamo evitato accuratamenet per tutta la stagione ps:Asgaw la Francia era rimasta a semicontatto con Gobert in ...
Ultimamente era così anche con noi ( soprattutto vs Houston). Spero davvero si riprenda perché sarebbe un peccato " perderlo ".
KD ha disimparato a giocare o i moonstars gli hanno rubato il talento... Le palle non le ha non mi meraviglio si nascondi...
Nel basket fiba non può fare forse certe cose che in nba invece può. Tipo partire in palleggio contro la difesa schierata... Però certo è veramente fuori forma
KD ha disimparato a giocare o i moonstars gli hanno rubato il talento... Le palle non le ha non mi meraviglio si nascondi...
-3 senza Parker, mica male. Dai che sono vicini a cadere, giusto giusto per i quarti
100 € letteralmente buttati al cesso, visto la qualità del "servizio"
Si? Perchè non ti fanno vedere una partita inutile per far vedere la prima medaglia olimpica del golf dopo 100 e passa anni, con due dei migliori 5 giocatori al mondo che si stavano giocando l'oro nelle ultime buche in parità? Che tristezza... Ci si lamenta tanto quando non si dà più spazio agli sport minori rispetto al calcio (come il basket), ma non appena lo sport minore è un altro (come il golf), si grida allo scandalo perchè non si fa vedere il basket.
Irving 12 assist con 0 perse, 10 punti con 3/5 al tiro e 4/4 ai liberi. Se si mette pure a fare il play nel vero senso della parola chi lo ferma più?
Perchè NON DEVE NEANCHE PENSARE A PROVARCI in questa squadra. Deve portare ogni tanto un blocco quando lo chiamano, anche non sa dove lo deve portare perchè si è aggregato dopo alla squadra; in post basso se proprio vuoi andarci ci andrai con Favo ...
Ma io sono super carico per l'anno prossimo ,non accetto nulla sotto le prime 4 posizioni
DF lo volevo anchio in post basso continuo , lo abbiamo evitato accuratamenet per tutta la stagione
ps:Asgaw la Francia era rimasta a semicontatto con Gobert in panca, per forza, bisogna fare canestro nel basket
Facciamo un quinquennale da 60 mil cosi siamo tutti contenti?
Nel basket moderno non insegnano il post basso A NESSUNO, come fa a non avere il post basso...DAJ ti pare abbia il post basso? TT? Adams? Gobert non è un centro da post basso come conformazione fisica, sarà quasi impossibile vederlo in quel ruolo. ...
Perché con Collet non c'entra una mazza? non ho capito sinceramente, ho capito e condivido quanto detto da te però non ho capito questo particolare
Si potrebbe fare una petizione, come quelli per la Virtus Roma.
100 € letteralmente buttati al cesso, visto la qualità del "servizio"
10 punti e 11 assist per Kyrie
Carmelo ha ri-messo le cose a posto
No, se fai 90 punti sei in buona probabilita di essere fott*to, non chiedo GSW , ma sui 100 non si deve discutere, li si che fai valere il fatto di essere una delle migliori difese NBA, altrimenti mandi tutto a farfalle come l'anno scorso
Han preso Diaw, Hill e JJ apposta, son loro che li devono fare, non Gobert che va benissimo con il suo 9-10 pts con un %usage risicatissimo.
Non ho visto la partita ma diciamo che non mi sembra quella ideale per valutare un giocatore...( Gobert)
Pagina di 5
Pagina di 5