Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 07/09/2015, 12.36 Infortunio

Tegola Italia: Gigi Datome salta tutta la prima fase

Datome a rischio per tutto Eurobasket a causa dell'infortunio patito ieri

Nazionali
È a forte rischio l'Eurobasket di Gigi Datome. Il capitano dell'Italia, uscito nel primo tempo della gara contro l'Islanda, salterà tutta la fase di Berlino (gare contro Spagna, Germania e Serbia), secondo quanto riferito a Sportando. Datome rischia di aver chiuso dopo meno di due gare il suo Europeo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 212 Commenti

Pagina di 5

  • Mettawp 07/09/2015, 21.06
    Citazione ( Supercarlito2 07/09/2015 @ 17:42 )

    .......per carità, ci può stare; pensa che io non sopporto Dembinskyi (anche se non credo di essere l'unico..)

    Dembiski non è all'altezza, Tranquillo è "troppo all'altezza". Quasi "sua altezza". Trigari invece mi piace molto, tanto per dirne uno.

  • frabelli 07/09/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 07/09/2015 @ 17:45 )

    Cià, portiamo i commenti a 3/400: atletismo, poche idee e solo tiro da tre: c'è chi ha vinto lo scudetto così...! :-))

    Cia‘ anche super coppa e coppa italia se é per quello.....rosicone....

  • JamesEdwardHarden13 07/09/2015, 17.55

    Non ci voleva proprio, Datome è un giocatore importantissimo per questa squadra, il capitano è una grave perdita, strada ancora più in salita adesso senza di lui. Che sfortuna!!!

  • Supercarlito2 07/09/2015, 17.45

    Cià, portiamo i commenti a 3/400: atletismo, poche idee e solo tiro da tre: c'è chi ha vinto lo scudetto così...! :-))

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.45

    li dentro c'è gente che gioca in ciabatte....ho visto anche un Gallo insolitamente nervoso, e non solo ieri.Speriamo si compattino e ci sia una sterzata, ma la vedo dura dura.Almeno, mi è parso, a fine partita non si sono messi a fare salti di gioia tipi Antonio Conte dopo il gol di mano alla fortissima Malta....

  • rhllor 07/09/2015, 17.44
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:35 )

    raccontaci anche di tutti quelli che hai cappellato!!! mah, vuoi vedere che come al solito ora che ci sono due indisponibili da aggiungere alle critiche feroci, esce fuori il meglio..? non sarebbe la prima volta...

    I Miei giudizi li tengo alla fine :)
    Anche perchè è un attimo passare dal rischio di uscire nel girone e poi arrivare in finale. A volte basta un niente per trovare la quadratura del cerchio. Altre volte non la si trova mai. Son tornei di 15/20 giorni non sono campionati, il tempo è poco e lo sforzo deve essere tanto. Vedremo, ci sono ancora tre partite da giocare: o troviamo la quadratura o dimostriamo per l'ennesima volta che tutte ste moine mediatiche intorno ad una squadra servono sempre e solo a far fare brutte figure.

  • Supercarlito2 07/09/2015, 17.42
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:37 )

    Beh a me non piacciono e ieri mi sono piaciuti ancora meno. De gustibus...del resto sono l'unico a non sopportare Tranquillo, sarò strano io...

    .......per carità, ci può stare; pensa che io non sopporto Dembinskyi (anche se non credo di essere l'unico..)

  • Mettawp 07/09/2015, 17.39
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:23 )

    ma tu ti rendi conto che se si presenta il Basket Lecco oppure Cecina in un girone degli Europei rischia la qualificazione perchè gioca un basket atipico e guarda bene, impegnandosi alla morte, non passeggiando come fanno i fenomeni, che solo x ques ...

    Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me, pensavo di essere diventato scemo.

  • Mettawp 07/09/2015, 17.37
    Citazione ( Supercarlito2 07/09/2015 @ 17:20 )

    Mi sembra una critica esagerata....più di una volta han sottolineato la differenza tecnica tra le due squadre; ad un certo punto hanno anche detto "..se vi siete appena collegati, non è uno scherzo, è così: l'Italia è avanti appena di uno contro ...

    Beh a me non piacciono e ieri mi sono piaciuti ancora meno. De gustibus...del resto sono l'unico a non sopportare Tranquillo, sarò strano io...

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.35
    Citazione ( rhllor 07/09/2015 @ 17:31 )

    haha Non intaccherai il mio pronostico e le mie doti divinatorie. Doti che mi vedono, come uno dei pochi, ad aver azzeccato l'uscita della nazionale di calcio italiana ad opera della corea in non so che mondiale di calcio (e tanti altri pronostici) : ...

    raccontaci anche di tutti quelli che hai cappellato!!! mah, vuoi vedere che come al solito ora che ci sono due indisponibili da aggiungere alle critiche feroci, esce fuori il meglio..? non sarebbe la prima volta...

  • Mettawp 07/09/2015, 17.34
    Citazione ( zamma 07/09/2015 @ 17:13 )

    ripeto, tu ti stai fermando solo al nome "Islanda" che detto cosi non dice nulla. Ma credi sia facile giocare contro una squadra completamente atipica, che ti fa correre su tutto il campo, che tira da 3 con tutti i suoi effettivi, che ti mangia in di ...

    Non mi sto fermando al nome. Del nome mi importa il giusto. Il loro giocatore di maggior talento è Stefansson che, per carità, è ammirevole per impegno e tecnica, ma è vecchio e non è nell'elite del basket europeo. Non hanno un lungo, un giocatore sopra i 2 metri. Hanno un quintetto con appunto Stefansson, che gioca (poco) in Spagna, e 4 giocatori che giocano nell'ordine: nel Trikalla, celebre corazzata greca, nel LF (Svezia), KR (Islanda), Sundsvall (Svezia).
    Noi abbiamo un potenziale quintetto con 3 NBA e due che giocano nell'elite dell'Eurolega, oltre a una panchina di buon livello. Mi fermo al nome? Dai su, siamo onesti, se fatichiamo con questi...

  • rhllor 07/09/2015, 17.33
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:23 )

    ma tu ti rendi conto che se si presenta il Basket Lecco oppure Cecina in un girone degli Europei rischia la qualificazione perchè gioca un basket atipico e guarda bene, impegnandosi alla morte, non passeggiando come fanno i fenomeni, che solo x ques ...

    è palese che le doti dell'islanda sono dovute dalla forza di volontà del capo ultrà islandese raffigurato nel mio avatar

  • rhllor 07/09/2015, 17.31
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:28 )

    e speriamo che tutto ciò possa accadere....ma non ti credere uno sciamano perchè hai azzeccato un pronostico eh.....

    haha
    Non intaccherai il mio pronostico e le mie doti divinatorie. Doti che mi vedono, come uno dei pochi, ad aver azzeccato l'uscita della nazionale di calcio italiana ad opera della corea in non so che mondiale di calcio (e tanti altri pronostici) :)))))

  • TragicBronson 07/09/2015, 17.30
    Citazione ( rhllor 07/09/2015 @ 17:26 )

    tu chiamale se vuoi: sensazioni :) mi ripeto: +10 spagna, +15 germania e -1 Serbia. Stesse sensazioni di quando contro la serie con Venezia ho esordito "tranquilli, il risultato di oggi non conta... vinciamo gara 7 là" dopo l'ennesimo infortunio ...

    Sei la mia ultima speranza ormai. Tu e un cagotto fulminante a Pianigina 3 minuti prima della palla a due di domani. :D

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.28
    Citazione ( rhllor 07/09/2015 @ 17:26 )

    tu chiamale se vuoi: sensazioni :) mi ripeto: +10 spagna, +15 germania e -1 Serbia. Stesse sensazioni di quando contro la serie con Venezia ho esordito "tranquilli, il risultato di oggi non conta... vinciamo gara 7 là" dopo l'ennesimo infortunio ...

    e speriamo che tutto ciò possa accadere....ma non ti credere uno sciamano perchè hai azzeccato un pronostico eh.....

  • IlMastino 07/09/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/09/2015 @ 14:37 )

    Non è giocare le amichevoli il problema, è giocarne così tante così vicino ad un Europeo. Visti poi i risultati...

    Tutte le nazionali le fanno, cosa fai invece, ne giochi 1 a settimana??? E all'europeo quando ne devi giocare 5 in 6 giorni che fai??!! Il ritmo partita come lo prendi?? La familiarità con gli altri come la prendi??? Ricondurre alle amichevoli i guai fisici e ridicolo, se no metà dei giocatori dell europeo avrebbero avuto infortuni...invece...non è quello il punto

  • pandemonio 07/09/2015, 17.27 Mobile

    Le illuminanti rotazioni del ns eccezionale allenatore stanno producendo più danni della grandine! Ora anche il beli... ma vattene! Incompetente! Insieme a tutto lo staff tecnico!

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.26
    Citazione ( Supercarlito2 07/09/2015 @ 17:23 )

    ....con l'aggiunta del mitico biondo ex Milano che gli fa da lungo....

    ho saputo che stai cercando di abbonarti a qualcosa che dia la copertura totale della stagione del Bamberg.........

  • rhllor 07/09/2015, 17.26
    Citazione ( TragicBronson 07/09/2015 @ 17:23 )

    Tonino Guerra, iz dat iù? XD

    tu chiamale se vuoi: sensazioni :)

    mi ripeto: +10 spagna, +15 germania e -1 Serbia.
    Stesse sensazioni di quando contro la serie con Venezia ho esordito "tranquilli, il risultato di oggi non conta... vinciamo gara 7 là" dopo l'ennesimo infortunio di lavrinovic :)

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.23
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:12 )

    Io onestamente a sentire che l'Islanda è una squadra infida, che fanno delle cose che non ti aspetti, quando hai in squadra 4 NBA e gente di Eurolega, e loro non ne hanno uno sopra i due metri e il talento migliore (il grandissimo) Stefansson. Un p ...

    ma tu ti rendi conto che se si presenta il Basket Lecco oppure Cecina in un girone degli Europei rischia la qualificazione perchè gioca un basket atipico e guarda bene, impegnandosi alla morte, non passeggiando come fanno i fenomeni, che solo x questo dovrebbero essere criticati.......ieri ho visto Spagna Turchia per dieci minuti, se gli Islandesi corrono gli Spagnoli vanno in moto........

  • Supercarlito2 07/09/2015, 17.23
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:17 )

    il Fene di Obradovic , il CSKA e le greche si stanno scannando per strapparsi a suon di milioni di dollari il quintetto Islandese ahahah

    ....con l'aggiunta del mitico biondo ex Milano che gli fa da lungo....

  • TragicBronson 07/09/2015, 17.23
    Citazione ( rhllor 07/09/2015 @ 17:20 )

    tranquillo. Vinciamo di 10.

    Tonino Guerra, iz dat iù? XD

  • chicugino 07/09/2015, 17.22 Mobile

    Pure Belinelli mannaia la vacca

  • rhllor 07/09/2015, 17.20
    Citazione ( TragicBronson 07/09/2015 @ 17:18 )

    speta che mi calmo, speta un secondo https://freuci.files.wordpress.com/2014/
    02/rage.gif

    tranquillo. Vinciamo di 10.

  • Supercarlito2 07/09/2015, 17.20
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:12 )

    Io onestamente a sentire che l'Islanda è una squadra infida, che fanno delle cose che non ti aspetti, quando hai in squadra 4 NBA e gente di Eurolega, e loro non ne hanno uno sopra i due metri e il talento migliore (il grandissimo) Stefansson. Un p ...

    Mi sembra una critica esagerata....più di una volta han sottolineato la differenza tecnica tra le due squadre; ad un certo punto hanno anche detto "..se vi siete appena collegati, non è uno scherzo, è così: l'Italia è avanti appena di uno contro l'Islanda...". Poi un po' di tifo/nazionalismo ci può stare.... se poi si è prevenuti, bhe allora si ascolta e si memorizza solo ciò che fa comodo.....

  • giomo2 07/09/2015, 17.20

    Non condividevo il pensiero di Petrucci (questa è la migior nale d sempre) e non condivido il pessimismo sulla qualità dei giocatori. Ho alcune idee su come recuperare l'entusiasmo .... nella prossima manifestazione, questa secondo me è giò andata
    1) avere un presidente della federazione che salppia cosa è il basket e non sia solo un esponente della politica.
    2) avere un selezionatore prima che allenatore ... preferibilmente non italiano e cn il randello in mano.
    3) avere in squadra almeno 2/3 specialisti.
    4) investire molto per far crescere un play almeno discreto.
    5) dato che le mamme italiane non mettono al mondo un bestione alto, brutto e cattivo fare quello che fanno tutti per restare al vertice .... naturalizzare un centro specializzato in difesa, rimbalzi e blocchi.
    6) non sprecare il talento di tutti quei ragazzi che hanno discendenze italiane e studiano/vivono all'estero.

  • rhllor 07/09/2015, 17.18
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:12 )

    Io onestamente a sentire che l'Islanda è una squadra infida, che fanno delle cose che non ti aspetti, quando hai in squadra 4 NBA e gente di Eurolega, e loro non ne hanno uno sopra i due metri e il talento migliore (il grandissimo) Stefansson. Un p ...

    obiettivamente stanno facendo come hanno fatto i filippini ai mondiali. Non ne vinceranno una e finiranno tutte le partite punto a punto.

  • TragicBronson 07/09/2015, 17.18
    Citazione ( artiglio 07/09/2015 @ 17:11 )

    Su Sky hanno detto europeo finito per Datome e Belinelli in forte dubbio per domani causa affaticamento muscolare

    speta che mi calmo, speta un secondo [ link ]

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.17

    il Fene di Obradovic , il CSKA e le greche si stanno scannando per strapparsi a suon di milioni di dollari il quintetto Islandese ahahah

  • dredg 07/09/2015, 17.14

    a rischio pure Belinelli, dice skysport

  • zamma 07/09/2015, 17.13
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:06 )

    Onestamente uno che dice che la sfida con l'Islanda è ostica perché loro giocano in modo particolare (e te credo, non hanno un lungo...) mi sembra una pagliacciata. Oltretutto estremamente di parte...tanto quanto quello del calcio che dopo aver fat ...

    ripeto, tu ti stai fermando solo al nome "Islanda" che detto cosi non dice nulla.
    Ma credi sia facile giocare contro una squadra completamente atipica, che ti fa correre su tutto il campo, che tira da 3 con tutti i suoi effettivi, che ti mangia in difesa e che gioca ogni possesso come l'ultimo della loro vita??
    E poi non è che giocano male eh, hanno solo poco talento...
    Se per te tutto ciò è facile solo perchè ti fermi ai nomi delle squadre e ai nomi che abbiamo in rosa, non ho più nulla da dirti...

  • Mettawp 07/09/2015, 17.12
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 17:09 )

    io mi sono venduto a livebasketball x lo streaming ed evito di sentire commenti bizzarri.Ricordiamoci che poi alcuni per capire chi gioca bene e chi male hanno assoluto bisogno di qualcuno che glielo dica, o in alternativa l'articolo(meglio ancora il ...

    Io onestamente a sentire che l'Islanda è una squadra infida, che fanno delle cose che non ti aspetti, quando hai in squadra 4 NBA e gente di Eurolega, e loro non ne hanno uno sopra i due metri e il talento migliore (il grandissimo) Stefansson.
    Un po' di onestà intellettuale...se fai i proclami alla vigilia, questi avremmo dovuto massacrarli. Altrimenti zitti e pedalare, altro che nazionale più forte di sempre.

  • artiglio 07/09/2015, 17.11 Mobile

    Su Sky hanno detto europeo finito per Datome e Belinelli in forte dubbio per domani causa affaticamento muscolare

  • laberra8 07/09/2015, 17.10

    Europeo finito per Gigi Datome: [ link ] (che sfiga il ragazzo però)

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.09
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:03 )

    In verità io ho dato dei pagliacci solo a quelli di Sky. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate, ma la loro supponenza non la sopporto.

    io mi sono venduto a livebasketball x lo streaming ed evito di sentire commenti bizzarri.Ricordiamoci che poi alcuni per capire chi gioca bene e chi male hanno assoluto bisogno di qualcuno che glielo dica, o in alternativa l'articolo(meglio ancora il titolo) della gazzetta.....

  • Mettawp 07/09/2015, 17.06
    Citazione ( FranktheTank 07/09/2015 @ 17:06 )

    Ma anche la tua di supponenza non scherza eh.

    Beh allora scusate. Io cercavo solo di esprimere la mia idea senza offendere nessuno (che non sia Tranquillo ;))

  • Mettawp 07/09/2015, 17.06
    Citazione ( zamma 07/09/2015 @ 16:58 )

    rispondevo a lui che aveva dato dei pagliacci a quelli di sky e a quelli che la pensano come loro. In ogni caso, la mentalità italiana è quella, e fa pena onestamente.... perchè le critiche costruttive sono una cosa, sparare a zero dopo 1 partita ...

    Onestamente uno che dice che la sfida con l'Islanda è ostica perché loro giocano in modo particolare (e te credo, non hanno un lungo...) mi sembra una pagliacciata. Oltretutto estremamente di parte...tanto quanto quello del calcio che dopo aver fatto schifo con Malta dice che non ci sono squadre materasso...
    Io critico perché c'è da criticare. Se vinceremo sarò il primo ad essere contento. Mi si dice che è "la nazionale più forte di sempre" e poi dobbiamo temere l'Islanda e rischiare pure di perdere?

  • FranktheTank 07/09/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 17:03 )

    In verità io ho dato dei pagliacci solo a quelli di Sky. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate, ma la loro supponenza non la sopporto.

    Ma anche la tua di supponenza non scherza eh.

  • DANnumerouno 07/09/2015, 17.05
    Citazione ( Supercarlito2 07/09/2015 @ 16:59 )

    ....ma ti sembra giusto che mi devo beccare Melli anche in nazionale...??!!?

    cosa ci vuoi fare, abbiamo un non5 che giocherebbe 5....Cusin che dopo 4 minuti di basket sembra all'arrivo di una maratona corsa sotto il sole di mezzogiorno di un torrido giorno di agosto......questo abbiamo e così il buon Melli deve fare il centro, del resto piangina e il Sig.Banchi hanno preso qualche caffè insieme eh.......e lo utilizzano nello stesso modo

  • Mettawp 07/09/2015, 17.03
    Citazione ( zamma 07/09/2015 @ 16:58 )

    rispondevo a lui che aveva dato dei pagliacci a quelli di sky e a quelli che la pensano come loro. In ogni caso, la mentalità italiana è quella, e fa pena onestamente.... perchè le critiche costruttive sono una cosa, sparare a zero dopo 1 partita ...

    In verità io ho dato dei pagliacci solo a quelli di Sky. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate, ma la loro supponenza non la sopporto.

  • Supercarlito2 07/09/2015, 16.59
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 16:54 )

    se muovere delle critiche peraltro motivate, significa essere pagliacci, forse si sta un pochino sopra le righe eh......è vero che la proprietà transitiva non è applicabile con esattezza al basket, ma ieri la Spagna ha dato un trentello ai turchi, ...

    ....ma ti sembra giusto che mi devo beccare Melli anche in nazionale...??!!?

  • zamma 07/09/2015, 16.58
    Citazione ( DANnumerouno 07/09/2015 @ 16:54 )

    se muovere delle critiche peraltro motivate, significa essere pagliacci, forse si sta un pochino sopra le righe eh......è vero che la proprietà transitiva non è applicabile con esattezza al basket, ma ieri la Spagna ha dato un trentello ai turchi, ...

    rispondevo a lui che aveva dato dei pagliacci a quelli di sky e a quelli che la pensano come loro.
    In ogni caso, la mentalità italiana è quella, e fa pena onestamente.... perchè le critiche costruttive sono una cosa, sparare a zero dopo 1 partita è un'altra...

  • Supercarlito2 07/09/2015, 16.57

    Gli infortuni come quelli a Datome, arrivano quando un Coach di dubbia capacità (parere personale) si ostina a limitare le rotazioni a 9/10 giocatori...!!! ma mai possibile con si possano concedere gli stessi minuti che diamo a disastro-Melli anche a Polonara...??!!?!?!?? ma bisogna essere un fenomeno per far giocare qualche minuto in più Della Valle...?? dai su, son più indiavolati loro in panchina che alcuni elementi in campo......ma dagli qualche minuto fissato...!!

  • DANnumerouno 07/09/2015, 16.54
    Citazione ( zamma 07/09/2015 @ 16:48 )

    Quello che fai tu invece è quello che fanno tutti i pagliacci finti tifosi che criticano alla prima difficoltà senza saper analizzare lucidamente la situazione e se capita salgono poi sul carrozzone dei vincitori, secondo me prima di qualsiasi altr ...

    se muovere delle critiche peraltro motivate, significa essere pagliacci, forse si sta un pochino sopra le righe eh......è vero che la proprietà transitiva non è applicabile con esattezza al basket, ma ieri la Spagna ha dato un trentello ai turchi, e noi abbiamo vinto con una squadra espressione di una nazione di 350.000 abitanti e forse solo perche i loro 4/5 giocatori presentabili alla fine erano schiavi dell'acido lattico, quindi bene la vittoria ma non mi pare di aver visto cose incoraggianti......

  • zamma 07/09/2015, 16.48
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 16:03 )

    Quello che dici tu è la stessa cosa che dicono i pagliacci di Sky, sempre pronti a trovar scuse. La verità è che non hanno un giocatore sopra i due metri (ok, un ragazzino 202), e che noi abbiamo Bargnani, Gallinari, Melli, Cusin, e non riusciamo ...

    Quello che fai tu invece è quello che fanno tutti i pagliacci finti tifosi che criticano alla prima difficoltà senza saper analizzare lucidamente la situazione e se capita salgono poi sul carrozzone dei vincitori, secondo me prima di qualsiasi altra cosa, in Italia andrebbe modificata tale mentalità.


    Detto ciò, mi fermo qui...

  • Mettawp 07/09/2015, 16.46
    Citazione ( McEron 07/09/2015 @ 16:45 )

    Infatti è come ha detto Myers durante l'intervallo a sky, ma come si fa a togliere bargnani dopo che ha fatto due buone difese e jn attacco si dava da fare? Questa è l'ennesima prova della pochezza del coach che ci ritroviamo

    Purtroppo Bargnani ormai è "quello che non difende". Che è vero, ma tale quale agli altri. Belinelli difende? Datome? Gallo? Umiltà e abbassare il culo. Darei via uno dei nostri NBA per Cerella, ho detto tutto.

  • RedGerroOM1936 07/09/2015, 16.45
    Citazione ( OLDMANRIVERWALK 07/09/2015 @ 16:23 )

    Straquoto

    Anche perchè il Mago è un 4 fatto e finito, del 5 ha solo l'altezza... Hackett Gentile Gallinari Bargnani Cusin contro i grossi (tipo spagna e germania) e giochiamocela!

  • McEron 07/09/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/09/2015 @ 16:42 )

    Si va bene tutto, ma cazzo, palla sotto a uno dei nostri lunghi, mettiamo Bargnani. Hanno di fronte uno 10 centimetri e 10 chili (almeno) più piccolo. Cazzo possibile non riuscire a fare 2 punti 5-6 volte su 10? E poi se lo facciamo due volte di fil ...

    Infatti è come ha detto Myers durante l'intervallo a sky, ma come si fa a togliere bargnani dopo che ha fatto due buone difese e jn attacco si dava da fare? Questa è l'ennesima prova della pochezza del coach che ci ritroviamo

  • Mettawp 07/09/2015, 16.42
    Citazione ( McEron 07/09/2015 @ 16:21 )

    Come non quotarti. Io ero molto fiducioso visti i nomi del roster e le amichevoli, sapevo che avevamo problemi in difesa, ma in attacco non avrei sospettato che avremmo avuto così tanti problemi. Alla fine il piu delle volte abbiamo avutk una buona ...

    Si va bene tutto, ma cazzo, palla sotto a uno dei nostri lunghi, mettiamo Bargnani. Hanno di fronte uno 10 centimetri e 10 chili (almeno) più piccolo. Cazzo possibile non riuscire a fare 2 punti 5-6 volte su 10? E poi se lo facciamo due volte di fila quel pagliaccio di Tranquillo subito a dire di non abusare della palla sotto. Cazzo Bargnani è un 215, la palla bisogna dargliela lì e fargli capire che del suo tiro dalla media ce ne frega un cazzo! Almeno contro l'Islanda...

  • vdivac 07/09/2015, 16.32 Mobile

    per me ci si ferma in questa fase del torneo

Pagina di 5