Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 03/09/2015, 13.32

EuroBasket 2015: 12 squadre su 24 avranno in roster un passaportato

Ecco la lista dei naturalizzati che giocheranno ad EuroBasket

Nazionali
A dure giorni dalla prima palla a due di EuroBasket 2015 si possono considerare praticamente definitivi i roster di tutte e 24 partecipanti, da uno sguardo veloce alle varie formazioni si evince che la metà delle squadre che prenderanno parte all'evento avranno in rosa un giocatore passaportato.

Se si escludono giocatori nazionali ma nati al di fuori dei confini del proprio paese (come per esempio sono diversi giocatori di Francia, Olanda e Belgio) saranno ben 12 le compagini che potranno contare su un giocatore di scuola principalmente Americana (11/12):

Nikola Mirotic per la Spagna, di formazione comunque ACB e che ha finalmente vinto lo storico 'ballottaggio' con Serge Ibaka
Bobby Dixon per la Turchia
AJ Slaughter per la Polonia
Dontaye Draper per la Croazia, in sostituzione dell'infortunato Oliver Lafayette
Blake Schilb per la Repubblica Ceca
Richard Hendrix per la Macedonia, preferito a Bo McCalebb
Matt Lojeski per il Belgio
D'Or Fischer per Israele
Alex Renfroe per la Bosnia
Jerome Randle per l'Ucraina
Jacob Pullen per la Georgia
Jamar Wilson per la Finlandia, che potrà contare anche sulla presenza di Erik Murphy

Nota finale per il caso dell'estate, lo Slovacco-Tedesco Anton Gavel che ha cambiato nazionale e giocherà per la Germania.
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • KillerMiller 04/09/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che non capisci l'italiano, il che è un bel paradosso in questa discussione. Saluti.

  • KillerMiller 04/09/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah i nostri hanno avuto il passaporto per lo stesso motivo di quelli che hai citato. La maniera in certi casi è molto diversa, ma il motivo resta quello: farli giocare in nazionale! Se Fucka fosse stato un operaio di 19 anni, la cittadinanza non l'avrebbe avuta nenmeno oggi che ne ha tipo 45. Perciò io non ci vedo niente di diverso, visto che il fine è lo stesso. Poi, che la regola sia sbagliata non ci piove.

  • KillerMiller 04/09/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che cosa devo capire? Ne abbiamo approfittato per anni pure noi di questa situazione, ma ora che lo fanno gli altri non ci sta più bene. I fatti sono questi ed è inutile giustificare i nostri naturalizzati tirando fuori scuse..eh ma è sposato..eh ma il tris nonno è stato una volta in vacanza ad Albenga..ma perfavore.

  • KillerMiller 04/09/2015, 15.21 Mobile

    Poi trovo ridicolo tutti quelli che si lamentano. Gne gne gne voglio anch'io il naturalizzato, gne gne così non vale..non gioco più, gne gne gne abbiamo il girone più difficile, complotto! Scandalosi..

  • KillerMiller 04/09/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti dovrei anche rispondere quando dici, tra le altre cazzate, che uno è italiano perché è arrivato in Italia a 19 anni? L'analfabetismo funzionale regna!

  • Mettawp 04/09/2015, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, e anche una bravissima ragazza (come del resto Jeffrey).

  • SunSeven 04/09/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/09/2015 @ 01:16 )

    http://www.sportando.com/it/nazionali/na
    zionali/162708/pooh-jeter-non-sara-ad-eu
    robasket-con-l-ucraina.html

    Ah ecco grazie, me l'ero persa...

  • Anklebreaker 04/09/2015, 01.16
    Citazione ( SunSeven 03/09/2015 @ 19:11 )

    Niente Jeter per l'Ucraina?

    [ link ]

  • andrebott 03/09/2015, 22.43

    Onestamente trovo più triste che la FIBA permetta questa porcheria più che le singole nazioni la sfruttino...comunque dire che finalmente Mirotic ha vinto il ballottaggio con Ibaka è assurdo

  • Desmian 03/09/2015, 21.45 Mobile

    OT avevo letto in una mail o forse qui che con Sky Solo per Te si poteva assistere a Italia-Spagna a Berlino di martedì se non erro.Purtroppamente non riesco a trovare la mail incriminata e neppure l'iniziativa sul sito Sky (magari è "scaduta"..?) e quindi chiedo se qualche abbonato ne fosse a conoscenza ma soprattutto se mi potesse mandare sto maledetto link x partecipare al concorso. Pace&Bene.

  • Rio 03/09/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 03/09/2015 @ 17:29 )

    Ma soprattutto vedere quante di queste squadre arrivano alla fase finale "grazie" all'intruso. Croazia e Spagna probabilmente, ma certo non per merito principale o esclusivo dei passaportati. Pullen e Dixon forse quelli che contano di più. Il che in ...

    McCalebb nel 2011 è stato devastante e tornando indietro mi viene in mente Holden, però solitamente questi con passaporti "regalati" giocano in squadre di basso livello

  • JesseJames 03/09/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 03/09/2015 @ 17:48 )

    Ed in entrambe le tue teorie tutti gli ammmericani presenti non c'azzeccano comunque una fava :-) Per me tutta questa faccenda è ridicola, di un ridicolo quasi nauseabondo.Le regole sono queste, ma non perchè esistano significa che sino anche int ...

    Concordo

  • SunSeven 03/09/2015, 19.11 Mobile

    Niente Jeter per l'Ucraina?

  • bellamartin 03/09/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 17:39 )

    Adesso non mi ricordo la situazione dell'epoca, probabilmente il problema di Tanjevic, nel '99, era quello di trovare qualcuno che accettasse di fare il terzo pivot. Gente come Rusconi e (probabilmente) Frosini gli avrebbe sputato in faccia, credo. R ...

    io l'ho solo apprezzato una volta, nella sua gara d'esordio in serie A, Treviso-piccioni 1993/94. due liberi sbagliati nell'overtime #memories

  • Nimzowitsch 03/09/2015, 18.14

    bravih

  • MaestroStockton2 03/09/2015, 17.48
    Citazione ( JesseJames 03/09/2015 @ 15:12 )

    In questa discussione si sta trascendendo un po', ma d'altronde sono le regole FIBA a permetterlo. Bisogna decidere il concetto di fondo su cui si basano questi tornei. Se una rappresentativa nazionale deve essere rappresentativa di uno Stato nazione ...

    Ed in entrambe le tue teorie tutti gli ammmericani presenti non c'azzeccano comunque una fava :-)


    Per me tutta questa faccenda è ridicola, di un ridicolo quasi nauseabondo.Le regole sono queste, ma non perchè esistano significa che sino anche intelligenti. E questo teatrino di elargire passaporti, specie per le nazioni del centro-est europa, è dovuto a regole probabilmente altrettanto scellerate in materia di stranieri ed extracomunitari. Cambiassero quelle anche 'sta farsa terminerebbe. E a chi sostiene che importa solo vincere quindi ogni mezzo è lecito e fesso se non lo usi, forse hanno un concetto di sport diverso dal mio.

  • KillerMiller 03/09/2015, 17.45 Mobile

    Tanti commenti ridicoli...se oggi l'Italia avesse il Fucka di turno nessuno si azzarderebbe a sollevate polemiche...

  • TragicBronson 03/09/2015, 17.39
    Citazione ( bellamartin 03/09/2015 @ 17:23 )

    la convocazione di damiao era scandalosa dal punto di vista tecnico

    Adesso non mi ricordo la situazione dell'epoca, probabilmente il problema di Tanjevic, nel '99, era quello di trovare qualcuno che accettasse di fare il terzo pivot. Gente come Rusconi e (probabilmente) Frosini gli avrebbe sputato in faccia, credo. Resta il fatto che Damiao fosse bello scarso all'epoca: è davvero un miracolo che uno così abbia una medaglia d'oro in bacheca (con tutto il rispetto, Marcelone, io ti voglio bene come a tutti gli altri ragassuoli del '99).

  • WalterX 03/09/2015, 17.31
    Citazione ( bellamartin 03/09/2015 @ 17:23 )

    la convocazione di damiao era scandalosa dal punto di vista tecnico

    Quoto e straquoto!!!!! Uno dei peggiori giocatori che abbiano mai indossato a maglia azzurra.

  • MaestroStockton2 03/09/2015, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma soprattutto vedere quante di queste squadre arrivano alla fase finale "grazie" all'intruso. Croazia e Spagna probabilmente, ma certo non per merito principale o esclusivo dei passaportati. Pullen e Dixon forse quelli che contano di più. Il che in generale rende ancora più ridicola la storia.

  • bellamartin 03/09/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( rhllor 03/09/2015 @ 14:11 )

    Questo è un altro discorso. Nessuno ha mai visto nulla di male in damiao in nazionale anche se di natali brasiliani. O in mirotic per la Spagna. Il problema sono le cittadinanze comprate da gente che non è nemmeno mai stata li.

    la convocazione di damiao era scandalosa dal punto di vista tecnico

  • laberra8 03/09/2015, 16.31
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/09/2015 @ 14:43 )

    Probabilmente sono nel secondo lotto.Secondo te è un bene o un male?

    Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.

  • TheAnswer 03/09/2015, 16.28

    A occhio quelli di Mirotic e Schilb mi sembrano gli unici 'giustificabili'...

  • JesseJames 03/09/2015, 16.15
    Citazione ( McEron 03/09/2015 @ 15:57 )

    Allora il tuo commento finale su camoranesi non ha alcun senso. Lui ha antenati italiani come i vari ginobili, Scola, eccetera, come il 60% degli argentini hanno almeno un antenato italiano, quindi per legge possono prendere il passaporto se lo voles ...

    Se leggi bene il mio commento ho inserito la considerazione su Camoranesi nella seconda parte, ovvero quella delle opinioni personali ed opinabili. Ed in modo personale ed opinabile ti ripeto che possono avere pure tutti gli avi italiani, ma a me non frega assolutamente niente se nascono e crescono in un'altro Paese. Sono discorsi privi di senso perché tutti (o quasi) i sudamericani hanno antenati spagnoli o portoghesi e tutti (o quasi) i nord americani hanno antenati inglesi o comunque europei, li naturalizziamo tutti? Per me la legge è fatta male ed è fatta per prendere in giro, perché Camoranesi non è italiano, come non è Scola, come non lo è Maradona, come non lo è Bergoglio, come non lo erano gli oriundi delle nazionali campioni del mondo nel '34 e nel '38.

  • McEron 03/09/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 03/09/2015 @ 16:03 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè e per questo tutti gli oriundi che giocano con la nazionale italiana seguono la legge italiana, ma non mi puoi venire a dire che un giocatore che non ha mai giocato in macedonia e che non ha nessun antenato macedone (anzi dico FROYM perché è un offesa per la nostra cultura chiamarli macedoni) possa prendere in un giorno il passaporto così da poter giocare in una nazionale europea. Queste regole dovrebbe farla la fiba, non gli stati che regalano passaporti

  • KDRWOKC 03/09/2015, 16.03
    Citazione ( McEron 03/09/2015 @ 15:57 )

    Allora il tuo commento finale su camoranesi non ha alcun senso. Lui ha antenati italiani come i vari ginobili, Scola, eccetera, come il 60% degli argentini hanno almeno un antenato italiano, quindi per legge possono prendere il passaporto se lo voles ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • KDRWOKC 03/09/2015, 15.57
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/09/2015 @ 13:52 )

    Per me è il concetto di nazione che va rivisto. Io posso essere nato nel paese X,ma mi voglio trasferire in quello Y e passare 6 mesi in quello Z. Perchè non posso avere 3 passaporti?

    fuma meno... passaporto=cittadinanza... cioè diritti ma anche doveri..

  • McEron 03/09/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( JesseJames 03/09/2015 @ 15:12 )

    In questa discussione si sta trascendendo un po', ma d'altronde sono le regole FIBA a permetterlo. Bisogna decidere il concetto di fondo su cui si basano questi tornei. Se una rappresentativa nazionale deve essere rappresentativa di uno Stato nazione ...

    Allora il tuo commento finale su camoranesi non ha alcun senso. Lui ha antenati italiani come i vari ginobili, Scola, eccetera, come il 60% degli argentini hanno almeno un antenato italiano, quindi per legge possono prendere il passaporto se lo volessero richiedere. Quei groni delle squadre dell'Est europa che rapporto invece hanno con le nazionali di appartenenza? Per la maggior parte nessuno, forse qualcuno ha sposato una del luogo, ma non ne sono così sicuro visto il razzismo insito agli afro-americani che il più delle volte sposano solamente donne afro-americane. Tutti questi americani lo fanno per i soldi, ed è anche colpa della FIBA con questa storia dei vari regolamenti con cui si tenta di limitare l'ingresso di americani nelle squadre europee ha portato interi stati dell'Est Europa dello smercio di passaporti in cambio di denaro o presenze in nazionale cosicché questi groni possano giocare senza problemi nelle squadre Europee.

  • sullasirena 03/09/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche ahahahaha

  • KillerMiller 03/09/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 15:03 )

    Mah, questa del sentirsi più americano che italiano, è una congettura tua, non abbiamo elementi per provarlo, e lui non mi pare che abbia mai fatto dichiarazioni in tal senso. E l'attaccamento alla maglia di Hackett - al di là della stupidaggine c ...

    Guarda, sinceramente non ha senso andare avanti. Il mio discorso iniziale era incentrato sul fatto che anche noi ne abbiamo approfittato naturalizzando gente che stava in Italia da un anno, più volte ed in tantissimi sport, soltanto per vincere qualche medaglia in più e non perché questi si sentivano italiani. Su Daniel il discorso è diverso, ha tutto il diritto di sentirsi sua italiano che americano, ha vissuto sia qua che oltreoceano, è di genitori misti, perciò non sta a me giudicare.

  • JesseJames 03/09/2015, 15.12

    In questa discussione si sta trascendendo un po', ma d'altronde sono le regole FIBA a permetterlo. Bisogna decidere il concetto di fondo su cui si basano questi tornei. Se una rappresentativa nazionale deve essere rappresentativa di uno Stato nazione, allora i passaportati non dovrebbero essere considerati perché chiaramente non appartengono a quel tessuto sociale e quindi non rappresentano in alcun modo quel popolo. Se, invece, la rappresentativa nazionale deve rappresentare il movimento sportivo, allora è il caso di abolire questa storia della cittadinanza, si mette come regola che per giocare in una nazionale devi esserti formato nel settore giovanile di una società di quel Paese oppure devi aver giocato per 5 anni nelle categorie di quello stesso Paese (esempio ovviamente). Ad oggi si è scelta una via di mezzo, poiché è chiaro che le nazionali dovrebbero rappresentare gli Stati nazione ed allo stesso tempo i popoli che li abitano, ma la legge del dollaro e dello spettacolo ha fatto si che venissero accettati passaportati perché questi spesso innalzano il livello delle squadre, quello dello spettacolo ed in via più generale fanno fare soldi. Quindi non prendiamocela con le federazioni, è un problema di soldi come sempre che difficilmente potrà essere risolto perché lo sport professionistico gira intorno a quelli.


    Personalmente non darei la possibilità a chi non è cresciuto in Italia e non è figlio di almeno un genitore italiano di giocare in nazionale, a patto che valga per tutti ovviamente. Questo perché vedo nella nazionale una rappresentativa del Paese ed il Paese è fatto dai suoi abitanti, nel bene e nel male. Che poi questa storia è fin troppo radicata per i motivi sopra indicati è ovvio, basti pensare a Camoranesi campione del mondo con la nostra nazionale...è arrivato in Italia a 24 anni e non conosceva nemmeno la lingua.

  • TragicBronson 03/09/2015, 15.03
    Citazione ( KillerMiller 03/09/2015 @ 14:59 )

    Certo, hai ragione...ma secondo me si sente più americano. Se fosse stato un campione Nba se ne sarebbe fregato dell'azzurro. Ed in passato ha già dimostrato il suo attaccamento alla maglia.

    Mah, questa del sentirsi più americano che italiano, è una congettura tua, non abbiamo elementi per provarlo, e lui non mi pare che abbia mai fatto dichiarazioni in tal senso. E l'attaccamento alla maglia di Hackett - al di là della stupidaggine che ha fatto l'anno scorso - non è diverso da quello del Beli e di tantissimi altri professionisti: più scarso di altri, ma perfettamente nella media.

  • KillerMiller 03/09/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 14:54 )

    Ufff, ma anche basta con sta storia: Hackett è italiano quanto lo è Melli. Entrambi hanno un genitore statunitense ed uno italiano, ed entrambi sono nati e cresciuti in Italia.

    Certo, hai ragione...ma secondo me si sente più americano. Se fosse stato un campione Nba se ne sarebbe fregato dell'azzurro. Ed in passato ha già dimostrato il suo attaccamento alla maglia.

  • WalterX 03/09/2015, 14.57
    Citazione ( nipys 03/09/2015 @ 14:48 )

    il passaporto bulgaro a diener è "in arrivo" dal 2009 mi pare.... se non mi confondo con altri giocatori è il nonno della moglie ad essere bulgaro... LOL

    Mah........sul sito della Liga ACB nel roster del Saragozza addirittura indicano Drake Diener come comunitario per via di un fantomatico passaporto italiano che evidentemente riconoscono solo loro.......

  • TragicBronson 03/09/2015, 14.54
    Citazione ( KillerMiller 03/09/2015 @ 14:51 )

    E quindi? Noi con Gay, Damiao, Fucka, Radulovic, Diener etc. non abbiamo mai giocato? Josefa Idem, Fiona May, Zaytsev, Thiago Motta etc. non hanno mai vinto niente per noi?..ma dai. Non mi sembrano nati in Toscana questi che ho citato sopra...su via. ...

    Ufff, ma anche basta con sta storia: Hackett è italiano quanto lo è Melli. Entrambi hanno un genitore statunitense ed uno italiano, ed entrambi sono nati e cresciuti in Italia.

  • PROFETA 03/09/2015, 14.54
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 14:40 )

    Non apprezzo la scelta di Gavel perché in sostanza ha voltato le spalle al suo paese di origine per abbracciare una nazionale nettamente più forte. A me non importa moltissimo delle origini di un naturalizzato, per me è più importante che sia in ...

    Capisco il tuo pensiero,ma stavolta non lo condivido. Il concetto di rappresentanza di un movimento è troppo vago,allora potrei dirti che Dirk è più yankee di tanti ragazzi americani che giocano in europa,oppure Messi dovrebbe giocare con la Spagna,insomma ci sarebbero centinaia di esempi. Ripeto,quello di Gavel è l'unico caso in cui la fiba poteva intervenire,si è creato un pericoloso precedente.

  • KillerMiller 03/09/2015, 14.51 Mobile

    E quindi? Noi con Gay, Damiao, Fucka, Radulovic, Diener etc. non abbiamo mai giocato? Josefa Idem, Fiona May, Zaytsev, Thiago Motta etc. non hanno mai vinto niente per noi?..ma dai. Non mi sembrano nati in Toscana questi che ho citato sopra...su via. Poi se vogliamo proprio dirla tutta neanche Hackett è proprio questo scugnizzo napoletano...

  • nipys 03/09/2015, 14.48
    Citazione ( testaquadra66 03/09/2015 @ 14:43 )

    questa era dell'anno scorso e a Reggio ha giocato (male?) come Statunitense. Ad oggi non mi risulta che abbia avuto il passaporto bulgaro o che ne abbia fatto peraltro richiesta

    il passaporto bulgaro a diener è "in arrivo" dal 2009 mi pare....
    se non mi confondo con altri giocatori è il nonno della moglie ad essere bulgaro... LOL

  • testaquadra66 03/09/2015, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa ho toppato la risposta era per laspadanellaroccia

  • WalterX 03/09/2015, 14.44

    Per la cronaca Mirotic, fin dalle rappresentative giovanili, ha sempre scelto di giocare per la Spagna rifiutando le convocazioni del Montenegro sentendosi piu' Spagnolo che balcanico.....Bobby Dixon secondo voi, se chiamato dagli USA avrebbe declinato la convocazione preferendo giocare per la nazionale Turca?????

  • testaquadra66 03/09/2015, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa era dell'anno scorso e a Reggio ha giocato (male?) come Statunitense. Ad oggi non mi risulta che abbia avuto il passaporto bulgaro o che ne abbia fatto peraltro richiesta

  • laspadanellaroccia 03/09/2015, 14.43
    Citazione ( laberra8 03/09/2015 @ 14:42 )

    Se credi nel concetto di Nazione non puoi volere passaportati che non sanno nemmeno dire una frase nella lingua del paese per cui giocano. Se non credi nel concetto di Nazione è inutile tifare la nazionale, ti godi solo un po' di bel basket.

    Probabilmente sono nel secondo lotto.Secondo te è un bene o un male?

  • laspadanellaroccia 03/09/2015, 14.42
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 14:40 )

    Non apprezzo la scelta di Gavel perché in sostanza ha voltato le spalle al suo paese di origine per abbracciare una nazionale nettamente più forte. A me non importa moltissimo delle origini di un naturalizzato, per me è più importante che sia in ...

    [ link ]

  • laberra8 03/09/2015, 14.42
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/09/2015 @ 13:42 )

    vuoi dire che non è vero??

    Se credi nel concetto di Nazione non puoi volere passaportati che non sanno nemmeno dire una frase nella lingua del paese per cui giocano. Se non credi nel concetto di Nazione è inutile tifare la nazionale, ti godi solo un po' di bel basket.

  • FeDeGbR89 03/09/2015, 14.41

    la slovenia non ha dunston?

  • Mettawp 03/09/2015, 14.41
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/09/2015 @ 14:39 )

    ha fatto colpo su una canturina?

    mhhh...non proprio canturina. Brianzola diciamo. Già sposati.

  • TragicBronson 03/09/2015, 14.40
    Citazione ( PROFETA 03/09/2015 @ 14:37 )

    Scusa ma Gavle accettabile?? Quello è il caso più grave. Lui ha giocato già con la Slovacchia,in Germania ci ha solamente "lavorato". Con lo stesso principio tra qualche anno Melli potrebbe giocare con i tedeschi o Gallinari giocare con gli Stati ...

    Non apprezzo la scelta di Gavel perché in sostanza ha voltato le spalle al suo paese di origine per abbracciare una nazionale nettamente più forte. A me non importa moltissimo delle origini di un naturalizzato, per me è più importante che sia in qualche modo parte del movimento sportivo che rappresenta. Gavel ci lavora e ci vive da 10 anni in Germania, e per me è più tedesco lui di quanto sia italiano un Arcidiacono (al momento).

  • laspadanellaroccia 03/09/2015, 14.39
    Citazione ( Mettawp 03/09/2015 @ 14:36 )

    Tra poco anche noi...Jeff Brooks <3

    ha fatto colpo su una canturina?

  • natashamir 03/09/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 14:36 )

    Non credo che entrò mai in campo, nemmeno contro Israele. All'epoca era una discreta promessa, poi buscò un infortunio grave e da allora non ha mai risalito la china (rispetto a quanto ci si aspettava). Non l'ho seguito granché, cmq è uno dei gio ...

    Grazie per la delucidazione cheri!

  • PROFETA 03/09/2015, 14.37

    *Gavel

Pagina di 3