Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 01/09/2015, 17.52

Italia: coach Simone Pianigiani sceglie i 12 per Eurobasket

Coach Pianigiani ha scelto i 12 per Eurobasket

Nazionali
Coach Simone Pianigiani ha scelto i 12 giocatori che prenderanno parte ad Eurobasket con la maglia dell'Italia.
Gli ultimi tre tagli sono stati Riccardo Cervi, Peppe Poeta e Davide Pascolo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 270 Commenti

Pagina di 6

  • DDR16DD13 03/09/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( LarryBird 03/09/2015 @ 07:49 )

    Guarda che il problema è proprio in difesa che si sentirà perché in attacco siamo messi bene visto che fortunatamente questa nazionale è piena di classe. Non puoi portare un roster con il solo Cusin da 5, perchè prima o poi deve rifiatare e qui ...

    Difficoltà nel ruolo di 5 le avremmo avute a prescindere, cosi come è vero che Cervi è l'unica prospettiva interessante per il ruolo a medio-breve termine, però mi paiono chiare due cose: 1) se vuoi giocare alla vecchia maniera con il centro grande, grosso e intimidatore abile a stoppare e a portare gli aiuti da 5 puoi giocare solo con Cusin e Cervi. Entrambi però hanno dei limiti evidentissimi oltre che problemi ricorrenti di falli , il che comporta che se tutto va bene (nelle migliori delle ipotesi) i due alla lunga possono farti non più di '25 minuti e non sempre tutto andrà per il verso giusto, in più gli altri '15 min a chi li faresti fare da centro? Ci devi adattare qualcun altro, ciò vuol dire che devi provare un nuovo sistema di gioco , lo stesso che sta provando ora pianigiani, o almeno spero, il che equivale a portare un giocatore che a questi livelli sa stare in campo per più tempo (Polonara e Della Valle) funzionale al nuovo sistema di gioco che si deve provare per mancanze strutturali e che però ti permette di scegliere e non essere costretto a scelte obbligate piuttosto che portare un giocatore che per pochi minuti può esserti utile e garantirti qualcosa ma che comunque non ti permette di sviluppare un determinato tipo di gioco per un lungo periodo. 2) quando avremo bisogno di difendere tosti mi pare chiaro che Cusin verrà tenuto dentro e che si imposterà una squadra con tanti quintetti atipici in cui in difesa tutti cambieranno con tutti e se ci sarà mancanza di kg e cm nei confronti del centro avversario si porterà subito il raddoppio. Sono anche convinto che Bargnani verrà utilizzato molto con Melli e Gallinari così che questi due possano comandare la difesa e comunque sia di non andare troppo sotto in kg e cm. Sono anche curioso di vedere l'utilizzo di Polonara che, se messo da 3, come il gallo del resto, ci permetterebbe di avere quintetti superstazzati.

  • RobbyB84 03/09/2015, 13.02
    Citazione ( superguly84 01/09/2015 @ 18:28 )

    Cusin 210 cm per 110 kg circa cervi 214 cm per bel 110 kg e oltre. Mancano di centimetri i nostri centri? Mancano di talento ma non di talento. Abbiamo una squadra alta. Di talento ce ne. Manca un pò di difesa. Ma cm e kg ne abbiamo come o più deg ...

    Cm ne abbiamo, ma diciamo che Cervi a rimbalzo non mi sembra un fulmine di guerra mentre Cusin è più rimbalzista, più bloccante ma non è proprio un rim-protector come lo intendo io. Un 5 completo in tutto e per tutto non lo abbiamo a mio parere in Italia.

  • SirCharles3 03/09/2015, 13.02
    Citazione ( rhllor 03/09/2015 @ 12:56 )

    Haha, beh guarda che se la metti sul fattore autolodazioni anche Riccardo non è messo male, cinque anni fa voleva la NBA exception eh. E quattro si proclamava un giocatore definitivamente esploso. Comunque nick non era roba da fantabasket. Specialm ...

    Scusa mi sono espresso male. Ero io che dicevo che aveva le possibilità di figurare bene anche in NBA e mi sono sbagliato di grosso. Cosa dice un giocatore di sé conta poco.

  • rhllor 03/09/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:43 )

    Sto arrabbiato con Melli. Primo perché ha minato la mia credibilità avendo spesso detto che insieme a Gentile era quello che poteva giocare in NBA visti i mezzi tecnici ed atletici. Secondo perché mi ha inguaiato varie volte nel fantabasket con st ...

    Haha, beh guarda che se la metti sul fattore autolodazioni anche Riccardo non è messo male, cinque anni fa voleva la NBA exception eh. E quattro si proclamava un giocatore definitivamente esploso. Comunque nick non era roba da fantabasket. Specialmente in una squadra dove il suo lavoro era difendere e non segnare.

  • SirCharles3 03/09/2015, 12.43
    Citazione ( rhllor 03/09/2015 @ 12:26 )

    Sicuramente più di Cervi.

    Sto arrabbiato con Melli. Primo perché ha minato la mia credibilità avendo spesso detto che insieme a Gentile era quello che poteva giocare in NBA visti i mezzi tecnici ed atletici. Secondo perché mi ha inguaiato varie volte nel fantabasket con stagioni molto peggiori del prevedibile.
    Ora non lo comprerei mai se dipendesse da me la campagna acquisti di una squadra.

  • SirCharles3 03/09/2015, 12.32

    Naturalmente conoscete Cervi molto meglio di me; da quest'anno lo conoscerò meglio anche io.
    Comunque un'altra cosa sottovalutata da Pianigiani sono i possibili infortuni. Bargnani sta già così e così e se succede qualcosa a Cusin siamo veramente rovinati. Nella scelta del roster bisognerebbe ragionare anche in questa ottica.

  • rhllor 03/09/2015, 12.26
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:17 )

    Melli lo sa?

    Sicuramente più di Cervi.

  • rhllor 03/09/2015, 12.25
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:20 )

    Certo l'impegno rende sempre molto simpatici, ma Chiacig era molto più inguardabile di Cervi dal punto di vista tecnico. Comunque il ragionamento su Chiacig era che essendo la nostra unica speranza sotto canestro l'hanno tenuto in Nazionale da quan ...

    Ecco hai messo proprio la differenza: l'impegno.
    Credo che la frase di Max detta durante i playoff "non ho tempo di vedere se ha la testa di giocare" dimostra la grande differenza fra i due.

  • TragicBronson 03/09/2015, 12.24
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:20 )

    Certo l'impegno rende sempre molto simpatici, ma Chiacig era molto più inguardabile di Cervi dal punto di vista tecnico. Comunque il ragionamento su Chiacig era che essendo la nostra unica speranza sotto canestro l'hanno tenuto in Nazionale da quan ...

    Non sono affatto d'accordo sull'inferiorità tecnica di Chiacig. E cmq non era la nostra unica speranza quando era giovane: c'era anche Frosini in giro, per esempio. Persino due della sua stessa generazione sempre fuori dalla nazionale come Camata e Podestà erano migliori pivot del Cervi attuale. Non parliamo di fenomeni, ma gente che faceva il suo in maniera più che degna, cosa che Riccardone spesso e volentieri non è riuscito a fare, specie durante l'ultima stagione.

  • SirCharles3 03/09/2015, 12.20
    Citazione ( TragicBronson 03/09/2015 @ 12:16 )

    E no eh, abbassare Chiacig a un Cervi, NO. Per favore. Cervi ancora non ha capito come usare il piede perno e fare a sportellate come si deve, perdio.

    Certo l'impegno rende sempre molto simpatici, ma Chiacig era molto più inguardabile di Cervi dal punto di vista tecnico.
    Comunque il ragionamento su Chiacig era che essendo la nostra unica speranza sotto canestro l'hanno tenuto in Nazionale da quando era piccolo senza che ne avesse il benché minimo diritto. Ed alla fine è stato meglio così.

  • SirCharles3 03/09/2015, 12.17
    Citazione ( rhllor 03/09/2015 @ 12:15 )

    Con Melli da 5 siamo arrivati fino ai quarti giocando bene nel ruolo. Tutta la vita meglio Nicolò che quel bidone che non starebbe in campo 1 minuto. Oltre che grosso devi anche sapere cosa fare in campo.

    Melli lo sa?

  • TragicBronson 03/09/2015, 12.16
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:11 )

    Anche Chiacig era così, ma non ne potevamo fare a meno. Ci sono momenti in cui serve solo peso (nel senso stretto del termine) in campo. Vediamo.... Speriamo solo di non essere costretti a mettere Melli in campo negli ultimi minuti D'altronde io ho ...

    E no eh, abbassare Chiacig a un Cervi, NO. Per favore. Cervi ancora non ha capito come usare il piede perno e fare a sportellate come si deve, perdio.

  • rhllor 03/09/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 12:11 )

    Anche Chiacig era così, ma non ne potevamo fare a meno. Ci sono momenti in cui serve solo peso (nel senso stretto del termine) in campo. Vediamo.... Speriamo solo di non essere costretti a mettere Melli in campo negli ultimi minuti D'altronde io ho ...

    Con Melli da 5 siamo arrivati fino ai quarti giocando bene nel ruolo. Tutta la vita meglio Nicolò che quel bidone che non starebbe in campo 1 minuto. Oltre che grosso devi anche sapere cosa fare in campo.

  • SirCharles3 03/09/2015, 12.11
    Citazione ( rhllor 03/09/2015 @ 11:27 )

    Tipo? Dove? Io in cinque anni ho visto sempre i soliti errori. Poi che sia l'unico cinque oltre a cusin allora lo devo portare inutilmente per cosa? Per fargli fare NE pure quando serve? Su dai, se c'è una delusione fra tutti i giovani della PR usci ...

    Anche Chiacig era così, ma non ne potevamo fare a meno. Ci sono momenti in cui serve solo peso (nel senso stretto del termine) in campo. Vediamo.... Speriamo solo di non essere costretti a mettere Melli in campo negli ultimi minuti
    D'altronde io ho poche speranze visto chi ci allena..

  • rhllor 03/09/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( LarryBird 03/09/2015 @ 07:49 )

    Guarda che il problema è proprio in difesa che si sentirà perché in attacco siamo messi bene visto che fortunatamente questa nazionale è piena di classe. Non puoi portare un roster con il solo Cusin da 5, perchè prima o poi deve rifiatare e qui ...

    Cervi è così forte a rimbalzo che a Reggio abbiamo dominato a rimbalzo tutto l'anno.

  • rhllor 03/09/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 03/09/2015 @ 11:17 )

    Scarso quanto vuoi è uno dei giocatori migliorati maggiormente negli ultimi anni. E per il momento nessuna prospettiva migliore come 5 in Italia. Io non avrei portato Melli, fosse solo perché è la più grande delusione degli ultimi anni.

    Tipo? Dove? Io in cinque anni ho visto sempre i soliti errori. Poi che sia l'unico cinque oltre a cusin allora lo devo portare inutilmente per cosa? Per fargli fare NE pure quando serve? Su dai, se c'è una delusione fra tutti i giovani della PR usciti negli anni è proprio Riccardo.

  • SirCharles3 03/09/2015, 11.17
    Citazione ( rhllor 02/09/2015 @ 01:00 )

    è 2.14 ed a questi livelli è solo che un problema. Non c'è niente da discutere: è na pippa

    Scarso quanto vuoi è uno dei giocatori migliorati maggiormente negli ultimi anni. E per il momento nessuna prospettiva migliore come 5 in Italia. Io non avrei portato Melli, fosse solo perché è la più grande delusione degli ultimi anni.

  • LarryBird 03/09/2015, 07.49 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 02/09/2015 @ 03:04 )

    Non credo. Penso che il coach abbia capito che è inutile giocare con il centro grande, grosso e cattivo che lui vuole perché di centri così non ne abbiamo. Imho vedremo molti quintetti atipici, con gente da 5 che non sarà battezzabile e su cui sa ...

    Guarda che il problema è proprio in difesa che si sentirà perché in attacco siamo messi bene visto che fortunatamente questa nazionale è piena di classe. Non puoi portare un roster con il solo Cusin da 5, perchè prima o poi deve rifiatare e quindi devi mettere in campo gente adattata, vedi Polonara, il migliore sostituto, Bargnani debolissimo a rimbalzo, Melli per favore non scherziamo, poi fine perché gli altri non sono neanche presentabili come centro. Abbiamo una nazionale molto forte ma che avrà delle difficoltà per questa scelta scriteriata.

  • andrebott 02/09/2015, 21.28

    Bene cosi sono andati i 12 giocatori migliori e adesso sono sicuro che ci farete sognare e divertire: forza Azzurri!

  • Mauross 02/09/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 11:36 )

    Beh, sicuramente è una bella cosa che siano così tanto affiatati anche nella vita privata, no?

    Bellissima, un valore aggiunto assoluto, vedere gallo così leader ma anche così affettuoso è tanta roba, oltre ai 32 pt e tripla doppia cifra...sembra davvero un bel gruppo senza dualismi, dove cinn 0/15 AG continua a giocare e a prendersi giusti tiri ma anche scaricare non esendo in giornata, evitando di forzare..piccole cose che ti fanno fare quei 2/3 canestri in più che spesso sono decisivi...

  • TragicBronson 02/09/2015, 12.31
    Citazione ( Anklebreaker 02/09/2015 @ 12:30 )

    Il Mancio sta bene un po' dappertutto.... Tutt'al più mettiamo il Gallo

    Gallo è perfetto, ha già dimostrato di cavarsela con gli accenti a sud del Po! XD

  • Anklebreaker 02/09/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 02/09/2015 @ 12:17 )

    Ale è ignorante abbastanza però non ce lo vedo in quella clip. ADV fa Er Piotta, ok... ma la parte di Mastandrea? Ci vuole uno più figo. Io direi Mancio post-corso accelerato di romanesco. XD

    Il Mancio sta bene un po' dappertutto.... Tutt'al più mettiamo il Gallo

  • Veronica 02/09/2015, 12.29
    Citazione ( JesseJames 02/09/2015 @ 12:27 )

    l'ho capito eh, mi difendevo la faccia da martire del cecchino di San Giovanni in Persiceto! :D sai com'è, adesso che è finito a Sacramento ci sarà da compatirlo tutti i giorni poveraccio!

    E cavolo hai ragione! vuoi mettere, sarà in crisi tipo ogni giorno.

  • Veronica 02/09/2015, 12.28
    Citazione ( Pietrone01 02/09/2015 @ 12:27 )

    a proposito di foto....hai vinto o no?

    Ancora il concorso deve concludersi, quindi non so!
    per ora sono in vantaggio, questo sì!

  • JesseJames 02/09/2015, 12.27
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 12:25 )

    Sì ovvio ma quella è anche questione di carattere, ci mancherebbe! stavo solo ironizzando sulla sua espressione!

    l'ho capito eh, mi difendevo la faccia da martire del cecchino di San Giovanni in Persiceto! :D sai com'è, adesso che è finito a Sacramento ci sarà da compatirlo tutti i giorni poveraccio!

  • Pietrone01 02/09/2015, 12.27
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 12:25 )

    Sì ovvio ma quella è anche questione di carattere, ci mancherebbe! stavo solo ironizzando sulla sua espressione!

    a proposito di foto....hai vinto o no?

  • Veronica 02/09/2015, 12.25
    Citazione ( JesseJames 02/09/2015 @ 12:23 )

    ma è il carattere...certa gente le foto non le sopporta proprio. Lo capisco...

    Sì ovvio ma quella è anche questione di carattere, ci mancherebbe!
    stavo solo ironizzando sulla sua espressione!

  • JesseJames 02/09/2015, 12.23
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 12:23 )

    E la miseria, un sorriso! mica sta andando al patibolo :)

    ma è il carattere...certa gente le foto non le sopporta proprio. Lo capisco...

  • Veronica 02/09/2015, 12.23
    Citazione ( JesseJames 02/09/2015 @ 12:21 )

    e beh c'ha pure ragione...magari voleva farsi i fatti suoi e quelli rompono con le foto

    E la miseria, un sorriso! mica sta andando al patibolo :)

  • JesseJames 02/09/2015, 12.21
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 12:20 )

    Vi prego, guardate la foto di Beli. https://instagram.com/p/7H-bdyvKkz/ ha la faccia da 'oddio sì non vedo l'ora MA ADESSO LASCIAMI STARE'

    e beh c'ha pure ragione...magari voleva farsi i fatti suoi e quelli rompono con le foto

  • Veronica 02/09/2015, 12.20

    *la faccia

  • Veronica 02/09/2015, 12.20

    Vi prego, guardate la foto di Beli. [ link ]


    ha la faccia da 'oddio sì non vedo l'ora MA ADESSO LASCIAMI STARE'

  • TragicBronson 02/09/2015, 12.17
    Citazione ( Anklebreaker 02/09/2015 @ 12:15 )

    Con featuring di Ale "senzacollo" Gentile :D

    Ale è ignorante abbastanza però non ce lo vedo in quella clip. ADV fa Er Piotta, ok... ma la parte di Mastandrea? Ci vuole uno più figo. Io direi Mancio post-corso accelerato di romanesco. XD

  • Anklebreaker 02/09/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 02/09/2015 @ 00:21 )

    ADV sarebbe PERFETTO per fare un remake di "Supercafone"

    Con featuring di Ale "senzacollo" Gentile :D

  • RedDragon 02/09/2015, 12.14
    Citazione ( SwaggyT 02/09/2015 @ 10:34 )

    non scherzare, Magro è la più grossa bufala del basket italiano. Mai visto un 'centro'così scarso

    E chi scherza? Come faremo senza il suo "minuto di qualità"? Quest'anno senza loro due non abbiamo alcuna speranza di passare il girone

  • Anklebreaker 02/09/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi ADV è uno che ha faccia tosta, non ha paura di niente. Può entrare per 2-3 minuti e sparare un paio di canestri di rara ignoranza ;-) Con Cervi avremmo avuto un centro in più (che non fa mai male), ma l'ex reggiano non è ancora pronto per questo livello...

  • Veronica 02/09/2015, 11.56
    Citazione ( TragicBronson 02/09/2015 @ 11:39 )

    Sì, però pure il Beli... foto in b/n e didascalia "Questa persona ci mancherà un sacco". Ma che è, un annuncio funebre? XD Peppe, da buon campano, secondo me s'è dato una sonora tastata, prima di ringraziare, che non si sa mai!

    L'ho pensato anche io! AHAH anche se comunque l'ho recepito come un messaggio tenero! certo che comunque sembra proprio da messaggio di circostanza pre-funerale..

  • TragicBronson 02/09/2015, 11.40
    Citazione ( Mauross 02/09/2015 @ 11:32 )

    Sono molto legati tra loro, a livello di spogliatoio è proprio un grande gruppo, Gallo l'altra sera dopo la Russia si ha portato AP in intervista e ha detto testuale che Poeta è un vero amico e che Polonara invece è indispensabile, testuale, in q ...

    Ed è una gran bella cosa.

  • TragicBronson 02/09/2015, 11.39
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 10:51 )

    Non so se avete notato, Beli su instagram ha postato questa foto: https://instagram.com/p/7GzEb9O5BY/

    Sì, però pure il Beli... foto in b/n e didascalia "Questa persona ci mancherà un sacco". Ma che è, un annuncio funebre? XD Peppe, da buon campano, secondo me s'è dato una sonora tastata, prima di ringraziare, che non si sa mai!

  • Veronica 02/09/2015, 11.36
    Citazione ( Mauross 02/09/2015 @ 11:32 )

    Sono molto legati tra loro, a livello di spogliatoio è proprio un grande gruppo, Gallo l'altra sera dopo la Russia si ha portato AP in intervista e ha detto testuale che Poeta è un vero amico e che Polonara invece è indispensabile, testuale, in q ...

    Beh, sicuramente è una bella cosa che siano così tanto affiatati anche nella vita privata, no?

  • Mauross 02/09/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( Veronica 02/09/2015 @ 10:51 )

    Non so se avete notato, Beli su instagram ha postato questa foto: https://instagram.com/p/7GzEb9O5BY/

    Sono molto legati tra loro, a livello di spogliatoio è proprio un grande gruppo, Gallo l'altra sera dopo la Russia si ha portato AP in intervista e ha detto testuale che Poeta è un vero amico e che Polonara invece è indispensabile, testuale, in qualsiasi situazione...

  • Mauross 02/09/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 02/09/2015 @ 09:00 )

    Comq grande stupidata questa! I numeri devono essere 4/15!

    Tutto marketing ma non mi sembra né scandaloso né un problema...l'importante e chi ci sia sotto la maglia e come giochi, del numero proprio non mi interessa!

  • Veronica 02/09/2015, 10.51

    Non so se avete notato, Beli su instagram ha postato questa foto:
    [ link ]



  • DDR16DD13 02/09/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( TheGlove 02/09/2015 @ 03:35 )

    Marco Belinelli grande difensore?

    In Europa, se vuole, può essere un gran difensore. Non è certo uno che può marcare gente come Harden, Durant o James ma la guardia media europea il Beli può marcarla con la sigaretta. Per farti un esempio il Llull di turno (per quanto sia forte e per quanto mi piaccia come giocatore) può soffrire moltissimo una marcatura accurata ed attenta del Beli. Ovviamente non essendo uno specialista molto dipenderà dal suo minutaggio, quindi non è che si possa pretendere che, qualora giocasse più di '30 a partita, per tutti i '30 è rotti sia difensivamente un muro. Ma nell'eventualità giocasse tra i '20 e i '30 può essere un fattore anche in difesa.

  • Arrestigu50 02/09/2015, 10.34
    Citazione ( Wearereyer 02/09/2015 @ 08:01 )

    Bella squadra !

    Abbastanza funzionale diamole tutta la fiducia e il sostegno necessario......

  • SwaggyT 02/09/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( RedDragon 01/09/2015 @ 19:37 )

    Scandaloso non vedere Rosselli e Magro

    non scherzare, Magro è la più grossa bufala del basket italiano. Mai visto un 'centro'così scarso

  • pisto123 02/09/2015, 10.29
    Citazione ( 123fuoco 02/09/2015 @ 08:10 )

    La questione, viste le ultime amichevoli, non mi sembra se giocare lo small-ball o portare un lungo di peso, ma la qualità del gioco espresso. Tutte le opzioni possono andare bene ma la squadra dovrebbe girare come un orologio e giocare di collettiv ...

    Che giocheremo molto molto tempo con quintetti atipici mi sembra scontato, visto il personale a disposizione... abbiamo talento e carenze strutturali equamente diffuse, bisognerà ottimizzare il primo e nascondere più possibile le seconde... certo, a livello di gioco strutturato per ora si è visto davvero il minimo indispensabile: due-tre opzioni di partenza che portano quasi sempre a un P&R centrale, mediamente poco efficace quando viene giocato direttamente dai nostri play, contro i quali passano inevitabilmente tutti dietro... mi auguro che, a livello di playbook, ci si sia lasciato qualcosa in serbo per l'Europeo.

  • rhllor 02/09/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( zero11 02/09/2015 @ 09:35 )

    Si sta parlando di fondi di rotazione, comunque.. tra giocatori "inutili" credo che saranno più le volte che ci servirà un centro (su cui condivido la tua "disamina tecnica") che non un altra ala

    L fra fondi preferisco uno che entra ed è utile ad uno che entra ed è inutile in tutti i fronti.

  • rick62 02/09/2015, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il solo fatto che tu abbia Hackett come immagine del profilo dimostra quanto ne capisci di pallacanestro. Non c'è neanche bisogno di argomentare una risposta, sarebbe totalmente inutile. E mi raccomando, stai tranquillo.

  • zero11 02/09/2015, 09.35
    Citazione ( TragicBronson 01/09/2015 @ 18:30 )

    Hai visto male, ci ho pensato io ad abbassare il livello della conversazione. Livello, tra l'altro, altissimo, visto che continuiamo ad ostinarci nel vedere in Cervi quello che non c'è. Niente di personale, naturalmente, però che cavolo, è stato s ...

    Si sta parlando di fondi di rotazione, comunque.. tra giocatori "inutili" credo che saranno più le volte che ci servirà un centro (su cui condivido la tua "disamina tecnica") che non un altra ala

Pagina di 6