Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 30/08/2015, 15.41 Video

Marco Belinelli: 25 punti in 24 minuti contro Michigan State

Per Belinelli anche 5 assist

Nazionali
Marco Belinelli ha chiuso con 25 punti in 24 minuti nel successo contro Michigan State. Per Belinelli 5/6 dall'arco ed anche 5 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • RicMon 31/08/2015, 22.09 Mobile

    Ah peró

  • Hisairness1992 30/08/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 16:37 )

    Non credo che fosse quello il suo problema nei primi anni di carriera NBA. Due anni a GS trattato da figlio della serva, a Toronto quasi stessa solfa. Tre anni durissimi e poi già agli Hornets (prima vera chance che gli fu data) cominciò ad ingrana ...

    Quegli anni l'ho visto giocare abbastanza, pensava di poter realmente portare il pallone e forzare,quel tipo di giocatore lui non lo è assolutamente..in un contesto serio però lui può essere il 7 8 uomo in una squadra anche da titolo..ma questo ora che è passato per Chicago e sas che come metodo e mentalità l'hanno cambiato abbastanza.

  • Pugile 30/08/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OH MAMMA MIA che brutta cosa che hai detto!! :) :)

  • chauser 30/08/2015, 20.14
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 20:13 )

    Insieme a "Il giustiziere della notte", visto solo una volta non so più quanti anni fa! :) Bronson, a dire il vero, non è il tipo d'attore per cui vado matto in genere, c'è da dire cmq che funzionava alla grande per il tipo di ruoli che interpreta ...

    infatti in quel film è inedito...e ci sono tutti e due sia lui che McQueen. POi c'è James Coburn, un grandissimo

  • TragicBronson 30/08/2015, 20.13
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 20:08 )

    uno dei miei preferiti...spacca decisamente le natiche. Poi il charles avrà 25 anni in quel film. Scavava tunnel con le braccia...scarica scarica poi mi dici

    Insieme a "Il giustiziere della notte", visto solo una volta non so più quanti anni fa! :) Bronson, a dire il vero, non è il tipo d'attore per cui vado matto in genere, c'è da dire cmq che funzionava alla grande per il tipo di ruoli che interpretava. Un tipo d'attore (come McQueen) che ormai non si vede più tanto facilmente. Non erano fenomeni della recitazione, però avevano un fascino molto particolare.

  • chauser 30/08/2015, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    abbiamo fallito tutti gli obiettivi. Non ci siamo neanche qualificati ai mondiali. Dopo i quarti abbiamo perso anche con l'Ukraina per il 5° posto. Non erano il Dream Team. Certo, non avevamo uno squadrone ma in altri momenti della nostra storia non abbiamo avuto fenomeni ma 5 anni così di mer*da non li abbiamo mai fatti.

  • chauser 30/08/2015, 20.08
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 20:06 )

    Decisamente troppo tempo fa... Ce ne sono troppi che non ho visto, cmq

    uno dei miei preferiti...spacca decisamente le natiche. Poi il charles avrà 25 anni in quel film. Scavava tunnel con le braccia...scarica scarica poi mi dici

  • TragicBronson 30/08/2015, 20.06
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 20:02 )

    ehh era il numero uno in effetti. Hai visto "la grande fuga"?

    Decisamente troppo tempo fa... Ce ne sono troppi che non ho visto, cmq

  • chauser 30/08/2015, 20.02
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 20:01 )

    ESATTO!

    ehh era il numero uno in effetti. Hai visto "la grande fuga"?

  • TragicBronson 30/08/2015, 20.01
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 20:01 )

    Charles Bronson?

    ESATTO!

  • chauser 30/08/2015, 20.01
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 20:00 )

    Nooo TragicO noooo. Basta, cambio nickname XD

    Charles Bronson?

  • TragicBronson 30/08/2015, 20.00
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 19:57 )

    fatto sta che è stato un fallimento. Come ho appena spiegato a Tragico non ho mai pensato che sia colpa sua, e sono convinto che sia un gran giocatore. Ma va gestito

    Nooo TragicO noooo. Basta, cambio nickname XD

  • chauser 30/08/2015, 19.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fatto sta che è stato un fallimento. Come ho appena spiegato a Tragico non ho mai pensato che sia colpa sua, e sono convinto che sia un gran giocatore. Ma va gestito

  • chauser 30/08/2015, 19.54
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 16:47 )

    Se la metti in questi termini, allora sono d'accordo. Va aggiunta solo una cosa: anche col senno di poi, è davvero difficile non trovare obbligate quelle scelte, per il solo motivo che il "supporting cast" era decisamente di basso livello, soprattut ...

    verissimo. È anche vero che in altri momenti difficili della nostra storia abbiamo sopperito con il collettivo dove non arrivavamo con i singoli. Ricordo ancora il fantastico 2004 dove a condurci in finale furono determinanti anche giocatori come Rombaldoni che fecero degli autentici partitoni perchè il contesto gli ha consentito di giocare al meglio e senza pensieri. Il fatto di dare le chiavi di tutto il tuo gioco a 1 o 2 giocatori è avvilente per tutti e non aiuta la crescita del collettivo. In questo Pianigiani deve anche lui fare un passo in avanti. Qui non ha Kaukenas, Mc Calleb e Stonerook...deve sapere motivare i giocatori.

  • BornTired 30/08/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/08/2015 @ 16:50 )

    Sul canale 546 ZDF di Sky c'è la Germania che mettendo in grandissima difficoltà la Francia e noi stiamo a esaltarci per i punti di Belinelli contro dei ragazzini in gita scolastica

    Io ti rispetto ma è da un mese che dici che sta squadra fa caxare. Non sarà il top nel playmaker, i centri non sono di alto livello ma bisogna tornare indietro di parecchi anni per trovarne una più quotata. Ottimismo , su!

  • Lele22 30/08/2015, 19.10

    VAI BELIIIII!!! ALL'EUROPEO CI SERVIRAI TANTISSIMO.

  • ColoVarese87 30/08/2015, 19.03

    "Quando è connesso al 110 % è un gran attaccante"
    ogni tanto il segnale purtroppo è debole soprattutto in difesa

  • rotloki 30/08/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 17:54 )

    Sto leggendo la cronaca su L'Equipe proprio ora. Non so quanto si possa prendere sul serio, in generale, un incontro disputato in certe condizioni: "l'incontro ha davvero rischiato di non aver luogo per via del parquet scivoloso, reso tale da una con ...

    Ecco perché han giocato le seconde linee francesi... Dai tedeschi certe cagate nn mele aspettavo

  • rotloki 30/08/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 17:54 )

    Sto leggendo la cronaca su L'Equipe proprio ora. Non so quanto si possa prendere sul serio, in generale, un incontro disputato in certe condizioni: "l'incontro ha davvero rischiato di non aver luogo per via del parquet scivoloso, reso tale da una con ...

    Ecco perché han giocato le seconde linee francesi... Dai tedeschi certe cagate nn mele aspettavo

  • TragicBronson 30/08/2015, 17.54
    Citazione ( rotloki 30/08/2015 @ 17:04 )

    A parte la battuta... Alla fine ha vinto 67,63 Francia con Parker poco utilizzato...

    Sto leggendo la cronaca su L'Equipe proprio ora. Non so quanto si possa prendere sul serio, in generale, un incontro disputato in certe condizioni: "l'incontro ha davvero rischiato di non aver luogo per via del parquet scivoloso, reso tale da una condensa troppo considerevole causata dalla pista di pattinaggio posta sotto il campo". Roba da matti (ma la vera notizia è che pure i teteski fanno minchiate a livello organizzativo! XD).

  • gibson 30/08/2015, 17.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, e mi ricordo anche la sua super partita contro la Grecia.

  • rotloki 30/08/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse alcuni han visto solo quelle due pensando di salir sul carro... Cmq la cultura cestistica italica nn è un gran che...

  • Hakem 30/08/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da due partirà Gentile in caso al posto di Beli, perlomeno questa è l'idea di quintetto di Pianigiani.

  • rotloki 30/08/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 17:07 )

    Queste due vs la Francia me le sono perse, loro però sono sicuramente una bella squadra. Ci giochiamo le nostre chance solo vincendo le prime due e vedendo un po' cosa possiamo combinare contro Spagna, Germania e Serbia (scivoloni delle altre permet ...

    Già... Cmq se va male non abbiam scuse che tengano... Girone duro ok ma cela giochiamo anche con la Germania e Serbia... Una delle due va vinta... Oltre alle prime due ovvio

  • TragicBronson 30/08/2015, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' peccato capitale, peggio che esaltarsi per una partita di Bargs (quasi). XD

  • TragicBronson 30/08/2015, 17.07
    Citazione ( rotloki 30/08/2015 @ 17:04 )

    A parte la battuta... Alla fine ha vinto 67,63 Francia con Parker poco utilizzato...

    Queste due vs la Francia me le sono perse, loro però sono sicuramente una bella squadra. Ci giochiamo le nostre chance solo vincendo le prime due e vedendo un po' cosa possiamo combinare contro Spagna, Germania e Serbia (scivoloni delle altre permettendo).

  • fantomas75 30/08/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aradori ed equilibrio difensivo=ossimoro

  • rotloki 30/08/2015, 17.04 Mobile

    A parte la battuta... Alla fine ha vinto 67,63 Francia con Parker poco utilizzato...

  • rotloki 30/08/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/08/2015 @ 16:50 )

    Sul canale 546 ZDF di Sky c'è la Germania che mettendo in grandissima difficoltà la Francia e noi stiamo a esaltarci per i punti di Belinelli contro dei ragazzini in gita scolastica

    [ link ] Non è che è la replica di ieri?

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.55
    Citazione ( Magic267 30/08/2015 @ 16:50 )

    Sul canale 546 ZDF di Sky c'è la Germania che mettendo in grandissima difficoltà la Francia e noi stiamo a esaltarci per i punti di Belinelli contro dei ragazzini in gita scolastica

    Magic, rispetto la tua opinione come quelle di tutti, però scusami, ultimamente stai diventando davvero pesante. Hai tutto il diritto di non credere in questa squadra, ma in questo thread nessuno si sta esaltando per la partita di ieri.

  • rotloki 30/08/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/08/2015 @ 16:50 )

    Sul canale 546 ZDF di Sky c'è la Germania che mettendo in grandissima difficoltà la Francia e noi stiamo a esaltarci per i punti di Belinelli contro dei ragazzini in gita scolastica

    Si e l altro giorno come è finita Germania Francia?

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.51
    Citazione ( rotloki 30/08/2015 @ 16:46 )

    Se uno arriva spompato quando conta non è colpa sua ma di chi non lo sa gestire... Speriamo che le rotazioni sian più ampie ora che ci son valide alternative... Non possiam far a meno del miglior bellinelli ma nemmeno degli altri

    Lo spero anch'io. Come ho già detto: alle partite ad eliminazione diretta, mi stanno benissimo le rotazioni corte, ma prima no, nella maniera più assoluta. Se vedo i vari Beli, Mago e Gallo giocare più di 15'-20' con l'Islanda (con tutto il rispetto per i Sigur Ros) mi incazzo come una belva.

  • Magic267 30/08/2015, 16.50

    Sul canale 546 ZDF di Sky c'è la Germania che mettendo in grandissima difficoltà la Francia e noi stiamo a esaltarci per i punti di Belinelli contro dei ragazzini in gita scolastica

  • rotloki 30/08/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( KD352 30/08/2015 @ 16:13 )

    Sì, perché le partite che ci fa vincere sono casualmente quelle in cui si limita a fare quello che è capace di fare, mentre sempre casualmente quando vuole fare quello che devono fare altri tira 2/23 se dice bene e perdiamo

    Vuole o deve? La differenza è sottile ma sostanziale... Nel passato doveva... Ora si sta abituando a una miglior distribuzione dei tiri ed è ciò che più di tutto farà la differenza

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.47
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 16:40 )

    il punto più basso della nostra storia con 2 qualificazioni mancate 2009 e 2011 erano le formazioni basate esclusivamente su Beli e Bargnani. Questo è stato il nostro errore. Aver pensato che 2 bei giocatori avrebbero potuto salvare baracca e burat ...

    Se la metti in questi termini, allora sono d'accordo. Va aggiunta solo una cosa: anche col senno di poi, è davvero difficile non trovare obbligate quelle scelte, per il solo motivo che il "supporting cast" era decisamente di basso livello, soprattutto in regia: nel 2011 avevamo Maestrani, Cinciarini (che non era la metà di quello attuale) e Hackett (a dire il vero anche lui salvabile in alcuni frangenti di quel torneo, ma che non era e non è un play vero).

  • rotloki 30/08/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 16:03 )

    Eh lo so, lo so. 5/6 da tre ieri, e in effetti non mi pare che i complimenti si siano sprecati qui. Del resto, ci ricordiamo più facilmente il Beli spompato e deleterio delle ultime due in Slovenia 2013 e non quello ottimo delle partite precedenti. ...

    Se uno arriva spompato quando conta non è colpa sua ma di chi non lo sa gestire... Speriamo che le rotazioni sian più ampie ora che ci son valide alternative... Non possiam far a meno del miglior bellinelli ma nemmeno degli altri

  • rotloki 30/08/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aradori ed equilibrio difensivo nella stessa frase... Quasi come bestemmiare in chiesa

  • chauser 30/08/2015, 16.40
    Citazione ( TragicBronson 30/08/2015 @ 16:24 )

    Qua sei ingeneroso con lui, secondo me. Siamo tutti d'accordo nel preferire un Beli più calato negli schemi, però addirittura imputargli i disastri passati è troppo. Nel 2006 (esordiente) fece un buonissimo Mondiale, nel 2007 era tutta la squadra ...

    il punto più basso della nostra storia con 2 qualificazioni mancate 2009 e 2011 erano le formazioni basate esclusivamente su Beli e Bargnani. Questo è stato il nostro errore. Aver pensato che 2 bei giocatori avrebbero potuto salvare baracca e burattini. Gli abbiamo dato la licenza di fare qualsiasi cosa purchè venissero in nazionale. E li abbiamo tragicamente fallito. Fallito concettualmente prima di tutto. Ovvio che Belinelli non ha la colpa della nostra disfatta, non è colpa sua se il nostro gioco era quello...ma quel modo di interpretare il basket ci ha fatto perdere.

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.37
    Citazione ( Hisairness1992 30/08/2015 @ 16:26 )

    Beh anche perché forza cosa assurde e lui per parte della sua carriera credeva di essere onnipotente..proprio per quello in alcune piazze in nba ha fatto pena..ovviamente in un contesto che sia Chicago o sas dove sapeva di non poter sgarrare ha reso ...

    Non credo che fosse quello il suo problema nei primi anni di carriera NBA. Due anni a GS trattato da figlio della serva, a Toronto quasi stessa solfa. Tre anni durissimi e poi già agli Hornets (prima vera chance che gli fu data) cominciò ad ingranare.

  • Ste1990 30/08/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci vorebbe il marco carraretto dei tempi d'oro

  • Hisairness1992 30/08/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh anche perché forza cosa assurde e lui per parte della sua carriera credeva di essere onnipotente..proprio per quello in alcune piazze in nba ha fatto pena..ovviamente in un contesto che sia Chicago o sas dove sapeva di non poter sgarrare ha reso da Dio

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.24
    Citazione ( chauser 30/08/2015 @ 16:15 )

    per ora il gioco basato sui suoi possessi offensivi ci hanno fatto raggiungere i punti più bassi della nostra storia. Quando la palla girerà di più e lui sarà inserito nel contesto giusto, e capirà che può rendersi utile anche in altri modi all ...

    Qua sei ingeneroso con lui, secondo me. Siamo tutti d'accordo nel preferire un Beli più calato negli schemi, però addirittura imputargli i disastri passati è troppo. Nel 2006 (esordiente) fece un buonissimo Mondiale, nel 2007 era tutta la squadra a far schifo per via dell'amalgama nulla fra vecchia guardia e giovani rampanti. Il punto più basso, obiettivamente l'abbiamo raggiunto senza lui in campo (la mancata qualificazione agli Europei 2009). In quelli del 2011 avevamo una squadra imbarazzante, l'unico da salvare era Bargnani. Spesso e volentieri ha dovuto fare pentole e coperchi coi risultati che sappiamo, ma era il contesto in cui era calato a permetterglielo e obbligarlo allo stesso tempo. Il fatto che abbia sparacchiato in qualche amichevole è dovuto anche al fatto che i nostri due play finora hanno fatto poco e nulla per far circolare la palla e mettere gli altri in ritmo. Ci sono dei problemi oggettivi al momento di cui lui non è il solo responsabile, e di sicuro non è il principale, secondo me.

  • chauser 30/08/2015, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per ora il gioco basato sui suoi possessi offensivi ci hanno fatto raggiungere i punti più bassi della nostra storia. Quando la palla girerà di più e lui sarà inserito nel contesto giusto, e capirà che può rendersi utile anche in altri modi allora sarà illegale

  • KD352 30/08/2015, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, perché le partite che ci fa vincere sono casualmente quelle in cui si limita a fare quello che è capace di fare, mentre sempre casualmente quando vuole fare quello che devono fare altri tira 2/23 se dice bene e perdiamo

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.13

    In realtà volevo rispondere anche a AleBig89 (dimenticato di taggarti)

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In quintetto non ce lo vede proprio nemmeno Pianigiani, secondo me. Cmq l'Ara delle ultime due uscite non m'è dispiaciuto affatto (però il mio giudizio sulla partita di ieri va preso per quel che è, avevo lo streaming che saltava continuamente e seguire per bene il match era un'impresa).

  • GuGod89 30/08/2015, 16.06

    *possono

  • Spel81 30/08/2015, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto! GoBeliGo

  • GuGod89 30/08/2015, 16.05

    E se mi giochi così anche con Cousins, Rondo&co, solo gli Spurs ci sono fermare, Lebron neanche ci prova.

  • TragicBronson 30/08/2015, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh lo so, lo so. 5/6 da tre ieri, e in effetti non mi pare che i complimenti si siano sprecati qui. Del resto, ci ricordiamo più facilmente il Beli spompato e deleterio delle ultime due in Slovenia 2013 e non quello ottimo delle partite precedenti. Non c'è niente da fare, che se lo meriti oppure no, sarà sempre uno dei primi bersagli.

Pagina di 2