Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 28/08/2015, 23.13 Video

Amedeo Della Valle è glaciale e segna il canestro della vittoria

Della Valle senza paura segna dall'angolo il canestro della vittoria contro la Georgia

Nazionali

L'Italia ha vinto contro la Georgia 91-90 grazie ad un canestro dall'angolo di Amedeo Della Valle.

Il giovane giocatore della Pallacanestro Reggiana non ha avuto paura di prendersi il tiro decisivo sul finire di partita dopo un assist di Alessandro Gentile.
Della Valle ha prima eluso l'avversario con una finta e poi "sparato" il tiro dall'angolo che è valso la vittoria e forse, per lui, la definitiva convocazione per Eurobasket.


Un incredibile canestro di Della Valle decide la partita dell'Italia nel match contro la Georgia!Guardate cosa ha fatto il nostro Amedeo...#wearefamily

Posted by Federazione Italiana Pallacanestro - Le Nazionali di basket on Venerdì 28 agosto 2015
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • DaniArsan 29/08/2015, 14.49

    cannibalizzati ^_^ eheheh lapsus

  • DaniArsan 29/08/2015, 14.47
    Citazione ( Shaun20andSheed36 29/08/2015 @ 13:47 )

    Oddio..se le tue alternative sono Kaukenas e Diener e un cincia che devi tenere in campo è davvero difficile mettere in campo un giovane.. Uno come Diener contro la sua ex squadra provò a tenerlo in campo nei finali(di Kauk non se ne parla proprio ...

    questa è stata la scelta della stagione...ADV giovane a farsi le ossa e DIener il Top Player che deve darti lo scudo....anche il padre di ADV nn proprio il primo degli sprovveduti (anche se di parte) ha detto che al quarto quarto di Gara7 suo figlio meritava di giocare qualke minuto....ma lui nn si è mai lamentato,ha accettato il suo ruolo è dato sempre tutto...col passare degli anni i momenti decisivi saranno cannabilizzati da lui...senza fretta eh :)

  • astroganga 29/08/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 29/08/2015 @ 13:47 )

    Oddio..se le tue alternative sono Kaukenas e Diener e un cincia che devi tenere in campo è davvero difficile mettere in campo un giovane.. Uno come Diener contro la sua ex squadra provò a tenerlo in campo nei finali(di Kauk non se ne parla proprio ...

    Il mio concetto era che adv in campo non deve starci al posto di qualcun altro.deve starci e basta, sopratutto quando la palla pesa. Ripeto, mio concetto, nulla piu' ! Forse x gli ultimi trenta secondi palla in mano, preferisco lui al cincia se c'è da segnare.....forse ho esagerato? Mah'! Chi può dirlo??

  • DaniArsan 29/08/2015, 14.41

    Intervistato da Telereggio in piazza 2 giorni dopo gara7 ... alla domanda : Come hai passato la notte dopo la finale ? risponde da guascone : Poco sonno e tanto alcool!!!....IDOLO!!!!

  • DaniArsan 29/08/2015, 14.36

    Della Valle è un cavallo di razza ... secondo mese da pro MVP del mese in campionato...33pt carrier high vs Varese ....quelle transizioni e bombe ignoranti a velocità doppia...ha giocato al college VS i rank alti del draft di questo e l'anno scorso....ha una mentalità americana vincente e propositiva...infiamma il pubblico,da avversario lo odi...sembra un predistinaro fortunato ma tutto quello che sta ottenendo lo deve alla sua dedizione al lavoro e a questo sport...Se Pianigiani ha detto che è uno con la faccia giusta un motivo ci sarà....e' da Novembre che dico che ad Europei ed Olimpiadi tutta Italia si godrà ADV e Polonair...giocano poco xkè sono i bambini del gruppo...ma è solo l'inizio gente

  • Anklebreaker 29/08/2015, 14.33
    Citazione ( larryjoe87 29/08/2015 @ 14:25 )

    al di la di questo canestro io Amedeo lo porterei sicuramente agli europei, un giocatore come lui che mette parecchia intensità difensiva e ti può spaccare la partita in qualsiasi momento, non possiamo lasciarlo a casa..

    Quoto assolutamente. Poeta è più esperto, ma sembra in netto calo; se devo scegliere su chi portare per 12esimo, meglio portare uno che, anche giocando un paio di minuti, può svoltare la situazione con un po' della sua 'sana ignoranza'...quindi ADV tutta la vita!

  • larryjoe87 29/08/2015, 14.25

    al di la di questo canestro io Amedeo lo porterei sicuramente agli europei, un giocatore come lui che mette parecchia intensità difensiva e ti può spaccare la partita in qualsiasi momento, non possiamo lasciarlo a casa..

  • RedGerroOM1936 29/08/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 29/08/2015 @ 13:18 )

    Sì sì assolutamente! Infatti concordo, ma per questi motivi penso ci sia spazio per entrambi in squadra. Meno spazio lo vedo invece - ahimè - per Polonara, che meriterebbe quanto e più di Della Valle la chance di mettersi in mostra a livello inte ...

    Il problema di Polonara che a livello europeo come 4 è poco presentabile... Dovrebbe marcare Diaw, Reyes, Printzesis o Kaimakoglu, Bjelica... Ecc. Deve decdersi a tornare ad essere un 3. Se vuol diventar qualcuno a livello europeo deve sveltire i piedi e x me puo farlo!

  • Lele22 29/08/2015, 13.47

    sempre detto che Della Valle merita la nazionale!! (sicuramente rispetto a Poeta).

  • Shaun20andSheed36 29/08/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( astroganga 29/08/2015 @ 12:10 )

    .....senza puntare il dito contro nessuno,penso che ADV in certi frangenti decisivi, sarebbe dovuto essere in campo e non in panca e più considerato in alcune situazioni dai compagni/o . Preciso subito, AMO menetti. Nei finali punto a punto quando ...

    Oddio..se le tue alternative sono Kaukenas e Diener e un cincia che devi tenere in campo è davvero difficile mettere in campo un giovane.. Uno come Diener contro la sua ex squadra provò a tenerlo in campo nei finali(di Kauk non se ne parla proprio di non tenerlo in campo)

  • ReggioUmilia 29/08/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( dinamor 29/08/2015 @ 12:52 )

    Forse sono stato frainteso, rispondo anche a Fenix. non ho nulla contro Pietro, anzi lo ritengo un grande giocatore, indubbiamente con molte più soluzioni offensive di ADV. Ha meritato e merita senza dubbio la nazionale, ci mancherebbe. In effetti i ...

    Sì sì assolutamente! Infatti concordo, ma per questi motivi penso ci sia spazio per entrambi in squadra. Meno spazio lo vedo invece - ahimè - per Polonara, che meriterebbe quanto e più di Della Valle la chance di mettersi in mostra a livello internazionale.

  • dinamor 29/08/2015, 12.52
    Citazione ( ReggioUmilia 29/08/2015 @ 12:43 )

    Aradori merita di esserci perché questo Europeo se l'è conquistato sul campo rispondendo sempre presente alle convocazioni e trascinando spesso e volentieri la squadra in assenza degli NBA. Poi non scherziamo, Aradori è un pianta stabile nelle rot ...

    Forse sono stato frainteso, rispondo anche a Fenix. non ho nulla contro Pietro, anzi lo ritengo un grande giocatore, indubbiamente con molte più soluzioni offensive di ADV. Ha meritato e merita senza dubbio la nazionale, ci mancherebbe. In effetti io parlavo di Amedeo da preferire a Aradori in situazioni particolari, del tipo entrare a freddo e, anche in pochi minuti, essere utile. Mi pare che in queste situazioni sia più utile di Aradori che vedo più come un diesel e aha bisogno di più minuti per carburare. Spero di assermi spiegato.

  • rayalle 29/08/2015, 12.45
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 12:28 )

    So che è fuori luogo parlare del singolo, ma se uno mette i canestri decisivi, anche come inerzia in ogni partita, non è solo un caso.

    Non è assolutamente un caso, il killer instict ce l ha nel sangue, ma non si può dire che durante i playoff in generale sia stato piu decisivo di altri.. è stato importantissimo, ma il nostro punto di forza è stato l avere avuto un grande apporto da quasi tutto il roster, non da uno o due giocatori

  • ReggioUmilia 29/08/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( dinamor 29/08/2015 @ 12:32 )

    si, può darsi che il problema sia difensivo ma anche Aradori in difesa è un eccellente telepass e ormai le guardie, soprattutto quelle veloci, non ha la velocità per tenerle. a quel punto se devo puntare almeno offensivamente su qualcuno che uscen ...

    Aradori merita di esserci perché questo Europeo se l'è conquistato sul campo rispondendo sempre presente alle convocazioni e trascinando spesso e volentieri la squadra in assenza degli NBA. Poi non scherziamo, Aradori è un pianta stabile nelle rotazioni di Pianigiani, ha fatto diverse partite in doppia cifra e ha molte più soluzioni offensive di Della Valle. Io penso che se verrà portato Cervi come tutela infortuni a restare a casa sarà Polonara a questo punto. Della Valle è un ballottaggio con Poeta e questo dovrebbe vincerlo agevolmente.

  • astroganga 29/08/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 12:13 )

    In quei frangenti il solco tra sfortuna ed errore è molto labile, credo che forse l'unico caso dove doveva essere in campo è nel finale di gara 7 al posto di Drake.

    A quello in particolare mi riferivo.....non x forza al posto di drake.

  • Fenixwing 29/08/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( dinamor 29/08/2015 @ 12:32 )

    si, può darsi che il problema sia difensivo ma anche Aradori in difesa è un eccellente telepass e ormai le guardie, soprattutto quelle veloci, non ha la velocità per tenerle. a quel punto se devo puntare almeno offensivamente su qualcuno che uscen ...

    Il problema é che Aradori é un passatore molto migliore di ADV ed é anche più completo offensivamente (es. dimensione in post che ADV non ha). In una squadra in cui tutto l'attacco deve essere coinvolto per massimizzare la pericolosità troppo ADV-full mode può esser un po' troppo da sopportare.

  • dinamor 29/08/2015, 12.32
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/08/2015 @ 12:19 )

    Io é dall'inizio che dico ADV tra i 12. Lo preferisco in ottica azzurra ad aradori perchè Amedeo può dare quei punti rapidi ed ignoranti dalla panchina che possono dare la scossa quando il nongioco di pianigiani si inceppa. Il problema è difensiv ...

    si, può darsi che il problema sia difensivo ma anche Aradori in difesa è un eccellente telepass e ormai le guardie, soprattutto quelle veloci, non ha la velocità per tenerle. a quel punto se devo puntare almeno offensivamente su qualcuno che uscendo dalla panchina si accenda subito, punto tutta la vita su Amedeo

  • scarpasoun 29/08/2015, 12.29
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/08/2015 @ 12:19 )

    Io é dall'inizio che dico ADV tra i 12. Lo preferisco in ottica azzurra ad aradori perchè Amedeo può dare quei punti rapidi ed ignoranti dalla panchina che possono dare la scossa quando il nongioco di pianigiani si inceppa. Il problema è difensiv ...

    Visto la fragilita' dei due lunghi "titolari" potrebbe coprisi inserendo nei 12 Cervi, che a malincuore ammetto, che ieri sera non ha sfigurato nei minuti che gli son stati concessi. Stessi punti di Cusin ma tre stoppate e un paio di rimbalzi con pochi falli. Per ADV ha giocato cosi tutto il campionato e pure i PO toppando solo un paio di partite, ma soprattutto molti sottovalutano la sua capacità di guadagnarsi dei falli mentre è in transizione.

  • Aronnax 29/08/2015, 12.28
    Citazione ( rayalle 29/08/2015 @ 12:23 )

    Ho capito cosa vuoi dire, ma se hai visto le nostre partite per tutto l anno e ancora di piu nei playoff capirai che è fuori luogo parlare di "da solo". Come lui ha messo canestri importanti in alcune gare altri giocatori li hanno messi in altre (Po ...

    So che è fuori luogo parlare del singolo, ma se uno mette i canestri decisivi, anche come inerzia in ogni partita, non è solo un caso.

  • andrebott 29/08/2015, 12.25 Mobile

    Questo canestro descrive perfettamente Della Valle: ragazzo talentuoso con due attributi enormi! Già prima sostenevo che una sua esclusione dall'Europeo sarebbe stata assurda e adesso spero che tutti e specialmente Pianigiani l'abbia capito

  • RedGerroOM1936 29/08/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 29/08/2015 @ 12:21 )

    Quando si impegna sulla palla rompe egregiamente le scatole al palleggiatore, poi ecco se si posiziona male é un disastro perché invece di recuperare decide che è una buona idea marcare da dietro il suo uomo

    Certo. Il problema infatti sono le gambe non le mani ho la voglia di piegarle

  • rayalle 29/08/2015, 12.23
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 12:09 )

    Forse stai travisando quello che ho scritto. Vincere da solo non vuol dire che ti fa 50punti. Per esempio Logan si è vinto da solo lo scudo, ma facendo quei canestri fondamentali, per me più di Dyson. Dellavalle ha fatto lo stesso per Reggio in div ...

    Ho capito cosa vuoi dire, ma se hai visto le nostre partite per tutto l anno e ancora di piu nei playoff capirai che è fuori luogo parlare di "da solo". Come lui ha messo canestri importanti in alcune gare altri giocatori li hanno messi in altre (Polonara, Silins, Darjus, Kaukenas, Cinciarini) e altri ancora hanno fatto giocate difensive di altrettanta importanza

  • Fenixwing 29/08/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/08/2015 @ 12:19 )

    Io é dall'inizio che dico ADV tra i 12. Lo preferisco in ottica azzurra ad aradori perchè Amedeo può dare quei punti rapidi ed ignoranti dalla panchina che possono dare la scossa quando il nongioco di pianigiani si inceppa. Il problema è difensiv ...

    Quando si impegna sulla palla rompe egregiamente le scatole al palleggiatore, poi ecco se si posiziona male é un disastro perché invece di recuperare decide che è una buona idea marcare da dietro il suo uomo

  • RedGerroOM1936 29/08/2015, 12.19 Mobile

    Io é dall'inizio che dico ADV tra i 12. Lo preferisco in ottica azzurra ad aradori perchè Amedeo può dare quei punti rapidi ed ignoranti dalla panchina che possono dare la scossa quando il nongioco di pianigiani si inceppa. Il problema è difensivo che non tiene un 1 vs 1 che sia 1... Aradori x carburare deve avere molto di piu la palla in mano. E dico che il ballotaggio potrebve essere questo se pianigiani optasse x Cervi come dodicesimo e polizza infortuni lunghi.

  • Fenixwing 29/08/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 29/08/2015 @ 12:16 )

    Se interpreto bene il tuo pensiero e dovessi dire uno che "stava vincendo lo scudetto da solo" allora direi Silins. Soprattutto in finale è stato decisivo su entrambi i lati del campo. Peccato che il dio del basket ce l'abbia tolto insieme a Mr "1 p ...

    E in gara 6 -.-

  • ReggioUmilia 29/08/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 11:55 )

    Grossina? In gara 6 ha messo la bomba che col canestro di Kaukenas davano il +5 a Reggio. In gara 5 grazie alle sue triple Reggio è riuscita a stare in partita e a portare a casa una gara fondamentale. Probabilmente se si fosse preso lui l'ultimo ti ...

    Se interpreto bene il tuo pensiero e dovessi dire uno che "stava vincendo lo scudetto da solo" allora direi Silins. Soprattutto in finale è stato decisivo su entrambi i lati del campo. Peccato che il dio del basket ce l'abbia tolto insieme a Mr "1 punto al minuto" proprio in gara7 T_T

  • Aronnax 29/08/2015, 12.13
    Citazione ( astroganga 29/08/2015 @ 12:10 )

    .....senza puntare il dito contro nessuno,penso che ADV in certi frangenti decisivi, sarebbe dovuto essere in campo e non in panca e più considerato in alcune situazioni dai compagni/o . Preciso subito, AMO menetti. Nei finali punto a punto quando ...

    In quei frangenti il solco tra sfortuna ed errore è molto labile, credo che forse l'unico caso dove doveva essere in campo è nel finale di gara 7 al posto di Drake.

  • astroganga 29/08/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 11:55 )

    Grossina? In gara 6 ha messo la bomba che col canestro di Kaukenas davano il +5 a Reggio. In gara 5 grazie alle sue triple Reggio è riuscita a stare in partita e a portare a casa una gara fondamentale. Probabilmente se si fosse preso lui l'ultimo ti ...

    .....senza puntare il dito contro nessuno,penso che ADV in certi frangenti decisivi, sarebbe dovuto essere in campo e non in panca e più considerato in alcune situazioni dai compagni/o . Preciso subito, AMO menetti. Nei finali punto a punto quando la palla pesa, uno spazio in campo x uno con la testa e le capacità di amedeo in qualche modo devi essere bravo a trovarlo.

  • Aronnax 29/08/2015, 12.09
    Citazione ( rayalle 29/08/2015 @ 12:07 )

    Beh in effetti piu che grossina direi grossona... Sicuramente ha disputato una grandissima stagione ed è stato uno dei migliori, ma dire che stava per vincere uno scudetto da solo è esagerato, per di piu in un sistema come era il nostro in cui non ...

    Forse stai travisando quello che ho scritto. Vincere da solo non vuol dire che ti fa 50punti. Per esempio Logan si è vinto da solo lo scudo, ma facendo quei canestri fondamentali, per me più di Dyson. Dellavalle ha fatto lo stesso per Reggio in diverse situazioni molto delicate. Pure Silins ha messo bombe importanti, ma non è stato offensivamente continuo come Amedeo.

  • rayalle 29/08/2015, 12.07
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 11:55 )

    Grossina? In gara 6 ha messo la bomba che col canestro di Kaukenas davano il +5 a Reggio. In gara 5 grazie alle sue triple Reggio è riuscita a stare in partita e a portare a casa una gara fondamentale. Probabilmente se si fosse preso lui l'ultimo ti ...

    Beh in effetti piu che grossina direi grossona... Sicuramente ha disputato una grandissima stagione ed è stato uno dei migliori, ma dire che stava per vincere uno scudetto da solo è esagerato, per di piu in un sistema come era il nostro in cui non c era un singolo che spiccava

  • Arrestigu50 29/08/2015, 11.55

    anch'io voto ADV, grande presenza, qualità nel tiro merita la Nazionale

  • Aronnax 29/08/2015, 11.55
    Citazione ( ReggioUmilia 29/08/2015 @ 11:52 )

    Con tutto il bene che voglio ad ADV questa è un po' grossina dai :) però certo è che al primo anno da pro penso che nemmeno suo padre si aspettasse un impatto del genere. Curiosissimo di vederlo quest'anno con più responsabilità!

    Grossina? In gara 6 ha messo la bomba che col canestro di Kaukenas davano il +5 a Reggio. In gara 5 grazie alle sue triple Reggio è riuscita a stare in partita e a portare a casa una gara fondamentale. Probabilmente se si fosse preso lui l'ultimo tiro in alcune occasioni la storia dello scorso campionato poteva essere molto diversa. è un giocatore in netta crescita.

  • ReggioUmilia 29/08/2015, 11.52 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/08/2015 @ 10:08 )

    Beh si stava vincendo uno scudetto da solo, figurati se non ti mette un tiro del genere in amichevole!

    Con tutto il bene che voglio ad ADV questa è un po' grossina dai :) però certo è che al primo anno da pro penso che nemmeno suo padre si aspettasse un impatto del genere. Curiosissimo di vederlo quest'anno con più responsabilità!

  • OKC18 29/08/2015, 11.45

    No ma, il "bello" è che ci voleva sta partita per tenerci della valle ? io l'italia non la capirò mai !

  • astroganga 29/08/2015, 11.32 Mobile

    Che giocatore ADV !!! :) :)

  • dinamor 29/08/2015, 11.22

    voto ADV senza alcun dubbio. E' un giocatore che mi piace tantissimo sin da quando gli lanciavo maledizioni e bestemmie durante la finale scudetto contro di noi. Faccia tosta e grande talento su un fisico normale.

  • VanZandt 29/08/2015, 11.19

    dal fisico e dalla faccia non sembra un giocatore di basket, ma mi sa che per il canestro decisivo in ogni partita bisogna andare da lui prima che da bargnani, gallinari, belinelli e gentile. nell'under 20 è stato così e mi sa che anche tra i senior....

  • laberra8 29/08/2015, 11.09

    Della Valle toglie ogni dubbio su un possibile ballottaggio tra lui e Poeta.

  • Bombei12 29/08/2015, 10.48 Mobile

    Cazzuto il giovanotto!

  • DoveOsanoIPiccioni 29/08/2015, 10.27 Mobile

    big shot adv !! la vosa che piu mi piace dell'ultima azione e' che la palla ce l'ha in mano gentile ... mi auguro che all'europeo le respinsabilita' se le prendano lui e gallinari ... e non belinelli e bargnani ...

  • BaraondaBiancorossa 29/08/2015, 10.20 Mobile

    Bravo Amedeo!

  • Aronnax 29/08/2015, 10.08

    Beh si stava vincendo uno scudetto da solo, figurati se non ti mette un tiro del genere in amichevole!



  • Master 29/08/2015, 09.56 Mobile

    Mi sento come un veggente visto che il mio unico messaggio della partita di ieri è stato nel primo tempo proprio per ricordare che razza di giocatore sia... Grande adv

  • Oderisio 29/08/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( sefolosha 29/08/2015 @ 08:29 )

    Dai, il ragazzo merita di essere chiamato con il suo nome: Amedeo!! (Basta con questo calzolaio di Andrea Della Valle...non e' contro di te, ma lo chiamano in tanti cosi'!)

    Lapsus. :-))

  • Mosies88 29/08/2015, 09.15 Mobile

    Nassuno parla dell atteggiamento di qualcuno in difesa ieri?? Abbiamo subito dal lato debole come pochi e concesso tiri che dire semplicemente aperti è poco... Se non entrava il tiro di ADV staremmo tutti a criticare un gioco difensivo che non abbiamo... O meglio che abbiamo ma funziona 2 minuti a quarto... Abbiamo un talento offensivo inferiore a 2/3 squadre nel campionato... Ma in difesa signori siamo inguardabili.../

  • rikyrush 29/08/2015, 08.39 Mobile
    Citazione ( Oderisio 29/08/2015 @ 03:56 )

    Bravo Andrea D.V.! Un giovane con buoni margini di miglioramento, con un gran tiro "ignorante" che mi ricorda qualcuno di importante per basket italiano e soprattutto con una mentalita' vincente, ovvero senza paura di esserci nei momenti decisivi. ...

    Ne abbiamo uno di quelli che hai citato da NBA che non é proprio un combattivo... Ma purtroppo é un lungo e non puoi non portarlo visto che gli altri sono peggio di lui!!

  • sefolosha 29/08/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( Oderisio 29/08/2015 @ 03:56 )

    Bravo Andrea D.V.! Un giovane con buoni margini di miglioramento, con un gran tiro "ignorante" che mi ricorda qualcuno di importante per basket italiano e soprattutto con una mentalita' vincente, ovvero senza paura di esserci nei momenti decisivi. ...

    Dai, il ragazzo merita di essere chiamato con il suo nome: Amedeo!! (Basta con questo calzolaio di Andrea Della Valle...non e' contro di te, ma lo chiamano in tanti cosi'!)

  • picchiatello 29/08/2015, 07.35 Mobile

    Si sappia, il bimbo non difetta certo di personalità e anche in questo caso lo ha dimostrato.

  • stedb 29/08/2015, 07.22 Mobile

    A dimostrato di meritarsi di entrare nei 12!

  • Lollo24 29/08/2015, 05.17 Mobile
    Citazione ( Oderisio 29/08/2015 @ 03:56 )

    Bravo Andrea D.V.! Un giovane con buoni margini di miglioramento, con un gran tiro "ignorante" che mi ricorda qualcuno di importante per basket italiano e soprattutto con una mentalita' vincente, ovvero senza paura di esserci nei momenti decisivi. ...

    Ogni riferimento a Bargnani é puramente casuale

Pagina di 2