Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 21/08/2015, 14.03

Spagna: Sergio Scariolo sceglie i 12 per Eurobasket

La Spagna ha i 12 per Eurobasket

Nazionali
Sergio Scariolo ha scelto i 12 che difenderanno i colori della Spagna ad Eurobasket.

Sergio Llull
Sergio Rodriguez
Guillem Vives
Pau Ribas
Rudy Fernandez
Fernando San Emeterio
Victor Claver
Felipe Reyes
Nikola Mirotic
Pablo Aguilar
Pau Gasol
Willy Hernangomez.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • Lorenzo99 23/08/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( stedb 23/08/2015 @ 23:07 )

    Vediamo la mano di don gel

    Hahahahahaha già, comunque dubito che il gellato riesca a fare il miracolo

  • stedb 23/08/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 23/08/2015 @ 23:05 )

    Quoto

    Vediamo la mano di don gel

  • Lorenzo99 23/08/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( stedb 21/08/2015 @ 23:05 )

    rispetto alle squadre che ha avuto in passato questa è un po piu debole

    Quoto

  • stedb 21/08/2015, 23.05

    rispetto alle squadre che ha avuto in passato questa è un po piu debole

  • DDR16DD13 21/08/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/08/2015 @ 16:02 )

    Perchè secondo te Cervi con Gobert quanto dura in campo? Non contano solo i centimetri altrimenti portiamo Gino il Cucca. Tra Melli 5 d'emergenza e il cabarettista mancato io prendo tutta la vita il primo

    Poco, ma almeno 7-8 minuti caricandosi di falli e non concedendogli canestri facili può farli e per noi 7-8 minuti sono vitali viste le nostre carenze sotto canestro. Anche perché quando pensi che durano Melli e Cusin?? Massimo '15 a testa ad essere generosi ,ma molto generosi. Bargnani può rubare qualche minuto da 5 ma per il rubare sto non ci sono alternative, anche perché, come scritto sotto, non avrebbe senso portarsi un altro esterno, quindi tanto vale portarsi un'alternativa sotto canestro.

  • DDR16DD13 21/08/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso darti un aggettivo? Ingeneroso. Qualcuno a Gasol lo dava cotto da un paio di stagioni, a quell'età non è detto che certi passaggi a vuoto non possano ripetersi, anzi... in più considera che Gasol non è che sia chissà quale difensore, ma siccome non è un qualcuno contro cui ce l'hanno tutti allora non è un problema... A livello di quintetto sono forti forti, ma anche noi non gli siamo sotto, anzi. In più la loro panchina non è che sia eccezionale. Tolto mirotic gli altri non sono delle certezze: c'è chi è un'incognita a questo livello (Ribas) chi non viene da una bella stagione (Claver, san Emeterio), poi ci sono dei giovani inesperti (Hernangomez, Vives) ed Aguilar è un giocatore normalissimo. E poi permettimi di dire che gente come Bargnani, Gallinari e Belinelli non ha niente da invidiare a Reyes, Fernandez e Llull.

  • DDR16DD13 21/08/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 21/08/2015 @ 15:56 )

    Cervi vs. Gobert... hai presente il cervo (è proprio il caso) difronte agli abbaglianti? Come la metti, la metti: Gobert in palla non lo tieni, portarsi Cervi solo per questo mi pare uno spreco. Quella (come altre) sarebbe una battaglia persa in par ...

    Per me in qualche modo bisogna limitarlo e Cervi è comunque un intimidatore, impresentabile a questi livelli, ma che almeno ti fa sudare per far canestro e sopratutto non te lo fa fare facile, a 2 mt. Il suo lavoro deve limitarsi a due break da 3-4 minuti in cui si carica di 3 e 4 falli e stop. Non vedo che senso avrebbe portarsi un altro esterno quando hai Beli, Aradori, Gentile, Gallinari, Datome e Bargnani che riempiono gli slot di 2-3-4. A quel punto porti 3 play (cincia, hackett, vitali) e 3 centri con tutti i loro limiti e difetti, ma almeno con varianti di gioco in mano. Sarebbe dura fare tutta la partita con gobert che ha uno scarico facile perché lo raddoppi con tanto anticipo o che ha un canestro facile se non lo raddoppi con tanto anticipo perché dopo un po Melli e Bargnani non lo reggono più...

  • andrebott 21/08/2015, 20.49 Mobile

    Quintetto con i tre piccoli del Real, Mirotic e Gasol tanta roba e probabilmente il quintetto più forte del torneo ma la panchina niente di speciale...sarà dura ma non partiremo già battuti sicuri

  • Wearereyer 21/08/2015, 18.44 Mobile

    Forti come al solito ma non imbattibili.....potremmo batterli con un po di impegno

  • MJmademecrazy 21/08/2015, 17.23

    Il coach è un pò contrariato...Bargs....fuori i marùns !

  • gibson 21/08/2015, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come se mi dicessero che Che Cristiano Ronaldo nello Sporting Lisbona avrebbe vinto meno che con il Real per forza uno dei giocatori migliori al mondo va a giocare in una delle squadre piu forti.

  • Aronnax 21/08/2015, 17.14
    Citazione ( gibson 21/08/2015 @ 16:51 )

    Che Datome prendeva 5 milionoi in 2 anni non lo sapevo pensavo prendesse 1,5 all'anno. Secondo me se Houston ha fatto quell'offerta per Lull vuol dire che ci puntava e raro che una squadra americana butti sul piatto una cifra cosi alta per un giocato ...

    Infatti è per quello che ti dico che le cifre sono alte. Se devi strappare un giocatore ad una squadra europea devi sempre spendere molto, primo perchè lui vuole un certo ingaggio, secondo perchè sa che farà abbastanza panchina e per questo non vuole un ingaggio basso.

  • Aronnax 21/08/2015, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sapevo fosse più di tre.

  • bubu170 21/08/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( jack24 21/08/2015 @ 16:55 )

    Belinelli ha più talento offensivo in generale, capacità di crearsi occasioni dal palleggio, però llull può offrire di più in termini di energia, difesa e visione di gioco. Poi tende sempre a fare la cosa giusta al momento giusto e viene fuori q ...

    Secondo me Llull non ha la visione di gioco di Belinelli, vedremo quest'anno l'ex fortitudo che non dovendo essere la prima punto macinerà gioco per la squadra

  • jack24 21/08/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( McEron 21/08/2015 @ 16:57 )

    Si però in NBA sono gli specialisti quelli importanti, non l'essere più completo. Perché se sei un giocatore che parte dalla panchina l'importante è dare punti o difesa o altro nei minuti che giochi, datome è più completo del beli eppure ha fat ...

    In ottica eurolega e nazionali diciamo io fra llull e brlinelli prendo lo spagnolo, ma anche datome per una squadra di eurolega è meglio di Belinelli, solo che in NBA un 3 leggero come Gigi non ci sta

  • gibson 21/08/2015, 17.06
    Citazione ( McEron 21/08/2015 @ 17:05 )

    Beh avevo solo detto questo perché qualcuno aveva detto che llull aveva vinto da protagonista in Europa e il beli no. Grazie ha giocato al real, mica all'Olimpia Milano... Se avesse giocato sempre al vitoria o in altre squadre spagnole non avrebbe m ...

    Se e andato a Real e perche se lo meritra tutti i forti vanno a giocare con le squadre del propio livello, il tuo ragionamento non sta in piedi.

  • McEron 21/08/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh avevo solo detto questo perché qualcuno aveva detto che llull aveva vinto da protagonista in Europa e il beli no. Grazie ha giocato al real, mica all'Olimpia Milano... Se avesse giocato sempre al vitoria o in altre squadre spagnole non avrebbe mai vinto così tanto

  • McEron 21/08/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Farebbe bene, ma non avrebbe mai vinto così tanti titoli rispetto al giocare al real.

  • McEron 21/08/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come singoli c'è la giochiamo, non sono così tanto più forti di noi. Loro ci basterebbero per l'esperienza accumulata, ma non perché i suoi giocatori sono più forti dei tuoi. Quando giochi a memoria con altri giocatori perché ci giochi insieme da 10 anni conta molto la cosa...

  • McEron 21/08/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( jack24 21/08/2015 @ 16:55 )

    Belinelli ha più talento offensivo in generale, capacità di crearsi occasioni dal palleggio, però llull può offrire di più in termini di energia, difesa e visione di gioco. Poi tende sempre a fare la cosa giusta al momento giusto e viene fuori q ...

    Si però in NBA sono gli specialisti quelli importanti, non l'essere più completo. Perché se sei un giocatore che parte dalla panchina l'importante è dare punti o difesa o altro nei minuti che giochi, datome è più completo del beli eppure ha fatto meno strada di lui in NBA. In NBA contano solamente gli specialisti.

  • McEron 21/08/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho appena visto su blecher report che un giornalista spagnolo aveva detto che l'offerta era da 17 mln in tre anni, quindi potrebbe essere stato tranquillamente di meno...

  • jack24 21/08/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:48 )

    Belinelli è molto più bravo di Llull nel catch and shoot, cosa che gli americani amano e di questi tempi è oro.

    Belinelli ha più talento offensivo in generale, capacità di crearsi occasioni dal palleggio, però llull può offrire di più in termini di energia, difesa e visione di gioco. Poi tende sempre a fare la cosa giusta al momento giusto e viene fuori quando conta. Insomma ognuno ha dei punti di forza, se però dovessi sceglierne uno prendo lo spagnolo perché è più completo.

  • gibson 21/08/2015, 16.53
    Citazione ( McEron 21/08/2015 @ 16:50 )

    Perché aveva paura di non ritagliarsi un ruolo da specialista come il Beli ha fatto con fatica e sudore, ha prefirto avere la pappa pronta in Spagna piuttosto di dover lavorare per anni e altro in NBA, rischiando di giocRe al massimo 8-10 minuti a p ...

    Quelle poi sono scelte, giocare da protagonista nella squadra piu forte d'Europa non fa cosi schifo poi.

  • McEron 21/08/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:50 )

    Sono punti di vista. a mio parere quest'anno Datome in eurolega farà molto bene e sarà il giocatore che i turchi cercavano da parecchio tempo. Poi l'esperienza di Fernandez non si può imparare che giocando a certi livelli, e li ne ha sicuramente ...

    Infatti ti do ragione quando dici che l'esperienza del gruppo spagnolo è quello che manca a noi. Come giocatori siamo migliori negli esterni, ma ci manca l'esperienza dati da anni di continuità.

  • gibson 21/08/2015, 16.51
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:47 )

    Quasi 5milioni in due anni per uno che non è nemmeno mai stato scelto, e non c'era la prospettiva del cap in aumento. Secondo te perchè Llull non è voluto venire in america? Perchè sa che c'è il rischio di giocare poco, guarda Papanikolau che i ...

    Che Datome prendeva 5 milionoi in 2 anni non lo sapevo pensavo prendesse 1,5 all'anno. Secondo me se Houston ha fatto quell'offerta per Lull vuol dire che ci puntava e raro che una squadra americana butti sul piatto una cifra cosi alta per un giocatore che in America e tutto da testare.

  • McEron 21/08/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( gibson 21/08/2015 @ 16:46 )

    Lull non e andato in America per sua scelta.

    Perché aveva paura di non ritagliarsi un ruolo da specialista come il Beli ha fatto con fatica e sudore, ha prefirto avere la pappa pronta in Spagna piuttosto di dover lavorare per anni e altro in NBA, rischiando di giocRe al massimo 8-10 minuti a partita.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.50
    Citazione ( TragicBronson 21/08/2015 @ 16:47 )

    Vorrei poterti dare ragione visto quanto mi sta sulle scatole Rudy, però onestamente non posso. Come scritto sotto, non credo che ipoteticamente farei a cambio (specie per quella m**** di "uomo"), però nemmeno mi sbilancio così tanto. Tanta, tropp ...

    Sono punti di vista. a mio parere quest'anno Datome in eurolega farà molto bene e sarà il giocatore che i turchi cercavano da parecchio tempo.
    Poi l'esperienza di Fernandez non si può imparare che giocando a certi livelli, e li ne ha sicuramente di più dei nostri.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.48
    Citazione ( jack24 21/08/2015 @ 16:46 )

    Secondo me llull e brlinelli sono due giocatori molto simili come valore generale. Entrambi farebbero molto bene in nba(beli lo ha fatto) e sarebbero due stelle in europa(come llull sta dimostrando). Solo che siccome da anni giocano in due competizio ...

    Belinelli è molto più bravo di Llull nel catch and shoot, cosa che gli americani amano e di questi tempi è oro.

  • McEron 21/08/2015, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora prima di tutto Llull è stato fortunato a giocare in una delle squadre più forti d'Europa, il real. Se belinelli magari avesse giocato 10 anni con Pana o Olympiacos o CSKA avrebbe potuto vincere anche lui molti titoli da protagonista. Llull non è secondo me uno specialista come il Beli dall'arco, non avrebbe fatto così tanto bene in NBA, perché è un giocatore più completo di Belinelli come difesa e altri fondamentali, ma non è uno specialista da 3 come il Beli.

  • TragicBronson 21/08/2015, 16.47
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:34 )

    Vero, in effetti è un paragone che non ci sta, ma sai mettiamo che il confronto lo fai con Gentile o Datome (anche se pure lui giocherà da 4), insomma non mi pare che Rudy sia cosi tanto più forte dei nostri 3. Poi sarò di parte? Probabile, ma pe ...

    Vorrei poterti dare ragione visto quanto mi sta sulle scatole Rudy, però onestamente non posso. Come scritto sotto, non credo che ipoteticamente farei a cambio (specie per quella m**** di "uomo"), però nemmeno mi sbilancio così tanto. Tanta, troppa esperienza. Quella conta da morire per vincere.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.47
    Citazione ( gibson 21/08/2015 @ 16:43 )

    Non mi risulta che Datome e stato strapagato.

    Quasi 5milioni in due anni per uno che non è nemmeno mai stato scelto, e non c'era la prospettiva del cap in aumento.
    Secondo te perchè Llull non è voluto venire in america? Perchè sa che c'è il rischio di giocare poco, guarda Papanikolau che in NBA ci sta più dello spagnolo e lo ha dimostrato.
    Purtroppo è sempre cosi, molti europei rimangono in europa perchè sanno che in NBA sarebbero solo dei roleplayer, per cui devi dargli molti soldi per convincerli.

  • gibson 21/08/2015, 16.46
    Citazione ( McEron 21/08/2015 @ 16:44 )

    Beh allora come mai non è andato in NBA llull? Forse perché i rockets sapevano che non sarebbe stato un'acayisto così determinante o perché magari llull sapeva di non poter fare così la differenza in NBA e non ha voluto mettersi in gioco? E poi ...

    Lull non e andato in America per sua scelta.

  • jack24 21/08/2015, 16.46 Mobile

    Secondo me llull e brlinelli sono due giocatori molto simili come valore generale. Entrambi farebbero molto bene in nba(beli lo ha fatto) e sarebbero due stelle in europa(come llull sta dimostrando). Solo che siccome da anni giocano in due competizioni diversissime è difficile mettere in piedi un paragone ogettivo

  • gibson 21/08/2015, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • McEron 21/08/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( Qohelet 21/08/2015 @ 16:38 )

    Houston ne metteva sul piatto 6 annui per portarsi a casa Llull questa estate. E parliamo di una contender, Belinelli ne prenderà pochi di più in un gulag..

    Beh allora come mai non è andato in NBA llull? Forse perché i rockets sapevano che non sarebbe stato un'acayisto così determinante o perché magari llull sapeva di non poter fare così la differenza in NBA e non ha voluto mettersi in gioco? E poi io non ho mai letto l'offerta di 6 milioni, al massimo gliene avrebbero dati 2,5.... Belinelli ne guadagnerà sicuramente 6 all'anno. I fatti contano, non le ipotesi di qualche giornalista spagnolo.

  • TragicBronson 21/08/2015, 16.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' la sottile linea rossa tra palle e ignoranza. E' un sofismo alla fine, ma Llull per me sta di più nella prima categoria. Il che non vuol dire che funzioni di meno. Boh, in soldoni sai qual è la verità? Che se devo pensare a tutti i giocatori che ruberei agli spagnoli, non finirei più. Quando la spaccatura è meno profonda, preferisco pensare a quel che hanno di buono i nostri. Poco serio da parte mia, lo so, però qui più ci si avvicina all'esordio, più sto in modalità "scaramantico".

  • gibson 21/08/2015, 16.43
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:41 )

    Houston ha messo quella cifra anche perchè sa che il prossimo anno il cap si alza, poi si sa che i giocatori europei vanno strapagati se li devi far andare oltreoceano a fare pochi minuti. Datome è un esempio.

    Non mi risulta che Datome e stato strapagato.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei pure d'accordo, anche se sono curioso di vedere Datome dopo i due anni in america cosa combina.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.41
    Citazione ( Qohelet 21/08/2015 @ 16:38 )

    Houston ne metteva sul piatto 6 annui per portarsi a casa Llull questa estate. E parliamo di una contender, Belinelli ne prenderà pochi di più in un gulag..

    Houston ha messo quella cifra anche perchè sa che il prossimo anno il cap si alza, poi si sa che i giocatori europei vanno strapagati se li devi far andare oltreoceano a fare pochi minuti. Datome è un esempio.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.39
    Citazione ( Qohelet 21/08/2015 @ 16:35 )

    Ma Belinelli che ha vinto? Perché Llull ha vinto tutto DA PROTAGONISTA.. E poi che ragionamento sarebbe quello con Harden? Belinelli è al suo livello? No.

    Tu mi parli di intensità, se giudico un giocatore per la sua intensità pure un fabbro è più forte di Harden.


    Io poi non parlo solo di tornei, ma del valore del giocatore. Belinelli è uno dei migliori tiratori della NBA, uno dei migliori roleplayer in circolazione, Llull in america ci ha mai messo piede? E non mi riferisco al fatto che se non giochi in america non vali nulla, o credi che Marco in europa farebbe schifo?

  • Qohelet 21/08/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( McEron 21/08/2015 @ 16:35 )

    Beh dai però llull non è mai stato chiamato in NBA, chissà perché.... Il beli ha deciso molte partite anche in NBA, con gli Spurs ha deciso per esempio la partita contro i pacers della 1000 vittoria di popovich. Del beli ti consiglio di guardare ...

    Houston ne metteva sul piatto 6 annui per portarsi a casa Llull questa estate. E parliamo di una contender, Belinelli ne prenderà pochi di più in un gulag..

  • gibson 21/08/2015, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E un uscito con le classiche Knuckalate prima commentava solo l'NBA ora nella nuova versione commenta anche il basket europeo.

  • McEron 21/08/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( Qohelet 21/08/2015 @ 16:35 )

    Ma Belinelli che ha vinto? Perché Llull ha vinto tutto DA PROTAGONISTA.. E poi che ragionamento sarebbe quello con Harden? Belinelli è al suo livello? No.

    Se belinelli fosse restato in Europa invece di andare nella lega più complicata al mondo avrebbe vinto anche lui qualcosa da protagonista, non si possono comparare i titoli europei con un giocatore che ha comunque vinto un anello NBA da protagonista in RS (12 punti di media e secondo per minutaggio totale, con il 40% e passa dall'Arco dei tre punti americano non mi pare poca roba).

  • MJmademecrazy 21/08/2015, 16.37
    Citazione ( DDR16DD13 21/08/2015 @ 15:49 )

    Se mai arriverà quel giorno faremo una fatica tremenda... ma la soluzione è solo una: portare Cervi! 215 cm x 110 kg non si regalano a nessuno. Per me può essere un'alternativa importantissima al centro anche perché Melli con gente del genere non ...

    Si..sulla carta...ma sul campo,per quanto visto,non c'è proprio partita ! Non è assolutamente pronto Cervi ( e non so se mai lo sarà) a questi livelli....Melli si.. se valesse il criterio... allora Cuccarolo tutta la vita ! :-)

  • Aronnax 21/08/2015, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E prendiamo le carriere al presente, Marco è due anni che gioca nella miglior squadra del pianeta degli ultimi tre anni, è uno dei migliori role player della lega di basket più famosa e competitiva al mondo. Llull, per quanto mi piaccia, non ha avuto le palle di fare il grande salto e di mettersi in gioco, ma è voluto rimanere nel suo orticello (e per me ha fatto benissimo). Oppure credi che Marco in europa non sarebbe una star?

  • McEron 21/08/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh dai però llull non è mai stato chiamato in NBA, chissà perché.... Il beli ha deciso molte partite anche in NBA, con gli Spurs ha deciso per esempio la partita contro i pacers della 1000 vittoria di popovich. Del beli ti consiglio di guardare il suo tiro miracoloso a Chicago nel primo overtime contro i celtics, o per esempioa tripla contro i jazz. Insomma anche il beli si intende dibclutchness, anzi sicuramente più di llull.

  • Qohelet 21/08/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 16:32 )

    Secondo me il paragone non inizia nemmeno, quindi pure Harden è più scarso di Llull perchè non ci mette la stessa intensità quando gioca? No perchè se il paragone è quello...... Poi basterebbe solo vedere dove gioca e giocherà Marco e dove gio ...

    Ma Belinelli che ha vinto? Perché Llull ha vinto tutto DA PROTAGONISTA.. E poi che ragionamento sarebbe quello con Harden? Belinelli è al suo livello? No.

  • Aronnax 21/08/2015, 16.34
    Citazione ( TragicBronson 21/08/2015 @ 16:31 )

    Vabbè dai, se parliamo di clutchness, a Belinelli non gli si può dir nulla. Confronto arduo, sono due giocatori veramente diversi, io forse tutto sommato mi tengo il Beli nonostante le tare difensive, perché un po' di ignoranza ci vuole per spacca ...

    Vero, in effetti è un paragone che non ci sta, ma sai mettiamo che il confronto lo fai con Gentile o Datome (anche se pure lui giocherà da 4), insomma non mi pare che Rudy sia cosi tanto più forte dei nostri 3. Poi sarò di parte? Probabile, ma per me la forza della Spagna non la misuri sui soli singoli.

  • Nimzowitsch 21/08/2015, 16.33
    Citazione ( TragicBronson 21/08/2015 @ 16:31 )

    Vabbè dai, se parliamo di clutchness, a Belinelli non gli si può dir nulla. Confronto arduo, sono due giocatori veramente diversi, io forse tutto sommato mi tengo il Beli nonostante le tare difensive, perché un po' di ignoranza ci vuole per spacca ...

    infatti il gallo se la vedrebbe di più con un mirotic

  • McEron 21/08/2015, 16.33 Mobile

    Posso difere che non mi pare questo granché la Spagna? Si può battere, non è così forte

Pagina di 4