Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 08/08/2015, 17.42

Europei Under 16: l'Italia perde ed ora tifa Bosnia

L'Italia perde di 2 (77-75) contro la Serbia. Ora deve tifare Bosnia per accedere alla seconda fae

Nazionali
Seconda sconfitta consecutiva per l’Italia agli Europei Under 16.

Dopo un primo tempo chiuso avanti 43-39, gli Azzurrini nei secondi 20’ hanno subito la rimonta della Serbia che ha vinto in volata 79-77.

Nonostante la sconfitta l’Italia ha chance di accedere alla seconda fase ma la Bosnia dovrà battere la Finlandia.

Per la Serbia 25+14 di Pecarski, 15 di Marjanovic, 14 di Matic.

Per l’Italia 13 di Trapani con 3 su 12 dal campo, 12 di Caruso, 9+10 di Serpilli e 24 con 7 rimbalzi, 3 assist e 4 rubate di un ottimo Stefanini.
© Riproduzione riservata
Tag Italia
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • coachniko 09/08/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 09/08/2015 @ 12:38 )

    Flaccadori salviamo almeno lui dai e Stefanini.

    Io direi che non solo è da salvare ma da fare un monumento...se lo avesse inserito come nei giorni precedenti avremmo perso di 20..(e questa cosa mi chiedo come mai...)se consideri che fin dall inizio non è stato mai impiegato sia nel ruolo che per minuti visto che ha fatto il cambio di de zardo da 3 in un gioco dove il 3 nn sa cosa fare .. a parte le statistiche ha fatto vedere una tecnica sopraffina e tanta solidità in campo..se i compagni avessero segnato tutti gli assist che ha dato non parleremo ora di sconfitte .. quando è entrato nelle partite ha sempre dato il via a giocate per compagni e sue , intensità e difesa (vedendo la scheda e tra i primi 20 in tante cose ) e di sicuro tecnicamente tra i più interessanti visti .. ha fatto tiri in tutti i modi anche un giro e Tiro di sx che mi avevano detto avere ma che fino a ieri non avevo avuto modo di vedere..mi ha veramente impressionato...brava reggiana e ora capisco anche il suo ingresso in A... ..se poi se lo scordano in panca e preferiscono altri giocatori non so cosa capiscano quelli dello staff....e lo si fa giocare fuori ruolo!!! Che farebbe nel suo ruolo ? Flaccadori poi non ha bisogno di commenti e mi spiace non aver visto Mussini credo sarebbe stata un altra nazionale... negli u16 avrei voluto vedere vigori anche solo qualche minuto come donda e credo che buffo avrebbe dato una bella mano visto il rendimento degli altri ... penso anche che non siano facilitati nel modo di gioco e nessuno rende per quello che sanno fare ...forse creare situazioni dove utilizzare al meglio le loro caratteristiche avrebbe dato fiducia ad altri e qualche cosa di più si sarebbe vista...speriamo di non retrocedere...poi riguardando il video e bocchino che si lancia esultante in campo per primo quindi i ragazzi avevano informazioni errate sul possibile risultato...il problema è come fa l allenatore a non sapere che deve vincere e non accontentarsi???riguardato bene e vedrete che il problema è lì!!! Lo staff nel nome del loro allenatore!! i ragazzi hanno solo esultato per quello loro non lo sapevano e chiaro !!! Non diamogli colpe che non hanno ..

  • Csigalotti 09/08/2015, 16.20 Mobile

    Comunque gli under 15 (futuri under 16) li vedremo al torneo dell'amicizia. Qui veramente parliamo di bimbi. Nessuna considerazione sul futuro. A 15 anni sei in piena crescita. Puoi anche crescere di 5-6 cm da 15 a 16 anni

  • ITALHOOP 09/08/2015, 13.31

    Gli highlights della gara: [ link ]

  • TragicBronson 09/08/2015, 12.49
    Citazione ( Arrestigu50 09/08/2015 @ 12:38 )

    Flaccadori salviamo almeno lui dai e Stefanini.

    Ma anche altri ragazzi: Severini, Lupusor, Bucarelli, Bolpin e Cesana, per esempio (non vuol dire poi che gli altri siano scarsi, sia chiaro). Per "prestazioni individuali" parlavo di bilancio totale almeno in parte positivo per qualcuno, non di partite singole. Dicevo che è poco perché in generale si è espresso un basket mediocre il più delle volte.

  • Arrestigu50 09/08/2015, 12.38
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 20:25 )

    Cmq sì, estate pessima. Solo qualche prestazione individuale da segnalare qui e là. Davvero poco. L'unica cosa positiva che mi rimarrà nella memoria per un bel po' è il mondiale disputato da Flaccadori, davvero eccezionale.

    Flaccadori salviamo almeno lui dai e Stefanini.

  • ITALHOOP 09/08/2015, 05.34 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 09/08/2015 @ 02:08 )

    P.s: hanno riportato pari pari (con tanto di citazione della fonte) il vostro articolo su un sito di basket. Il titolo è un po' forte (altra wateloo giovanile). Ma l'articolo è proprio il vostro. Comunque una cosa ci tengo a dirla. Grazie per il vo ...

    Articolo visto: ma hanno riportato la fonte, quindi va bene :-) Veniamo ai tuoi punti: 1) concordo che importare giocatori dall'estero non sia un male, anzi. Permette ai nostri di confrontarsi con giocatori di livello europeo (vedi Serpilli in finale U15 lo scorso anno contro Sikiras) e, cosa non secondaria, diminuisce i "saccheggiamenti" tra squadre locali. 2) sulle piazze che hai citato si sono ridimensionate negli ultimi anni ma ora stanno ripartendo: Treviso dai 98 in poi è ripartita molto bene (anche quest'anno due semifinali), Siena ha ricominciato a puntare sul settore giovanile con gli acquisti di Bucarelli e Masciarelli, Varese ha portato due squadre (Pallacacanestro e Robur) nelle prime 4 d'Italia a livello U14. Diciamo che siamo in ripresa con queste piazze. 3) Bologna sponda Virtus ha sempre lavorato e investito a livello giovanile. Ora cambierà un pochino assetto societario, ma ci sta dopo così tanti anni. La Fortitudo invece la vedo un pochino più concentrata sulla prima squadra, ma con un tifo così importante può anche essere giusto. Sull'U20 il ragionamento che fanno società come Reyer e Virtus è semplice: se a 18-19 anni sei pronto per giocare ti inserisco in prima squadra o ti mando in prestito, se non sei pronto sta a te trovarti una squadra: anche qui come idea ci può stare, dato che comunque sarebbe un impegno di risorse logistiche ed economiche. Parecchie squadre faranno l'U20 con il gruppo U18 + 1-2 innesti, in modo tale da ottimizzare almeno gli spazi in palestra.

  • Csigalotti 09/08/2015, 02.08 Mobile
    Citazione ( ITALHOOP 08/08/2015 @ 21:31 )

    Il giudizio rimane lo stesso, non cambia perché il risultato non arriva. Serpilli onestamente oggi è stato uno dei migliori insieme a Stefanini, con difesa rimbalzi e canestri importanti. Sicuramente il rendimento poteva essere superiore e la squ ...

    P.s: hanno riportato pari pari (con tanto di citazione della fonte) il vostro articolo su un sito di basket. Il titolo è un po' forte (altra wateloo giovanile). Ma l'articolo è proprio il vostro. Comunque una cosa ci tengo a dirla. Grazie per il vostro nuovo sito. Interessante e utile. Poi ... Magari qualche annata veramente buona torna. In questo senso ci sono alcune cose che non capisco. Tra le prime squadre è in atto una bella pulizia. Chi resta deve essere solido. Se non ce la fa esce dal grande giro. È questo, secondo me, è un bene. Veniamo ora alle giovanili. 1-da qualche anno le squadre più in vista stanno portando a casa qualche campioncino straniero (vedi sikiras alla stella azzurra). Questo secondo me, non è un male. Alza il livello e quindi permette anche ai nostri, di confrontarsi con i più forti 2-alcune piazze storiche si sono ridimensionate (tipo siena o Treviso ma anche la povera varese). In compenso abbiamo Venezia, Pistoia e trento che si stanno dando da fare. 3-mi sembra che Bologna, pur barcollando, tenga a livello giovanile. Concordi? Puoi esprimere un parere? Per finire: sento dire cge Venezia o Bologna non faranno l'u20. Possibile? Sarebbe un'altra grande delusione, per me.

  • TragicBronson 08/08/2015, 22.54
    Citazione ( ITALHOOP 08/08/2015 @ 22:49 )

    Stefanini oggi una grande partita, Serpilli anche sopratutto nel secondo tempo con difesa rimbalzi e punti importanti (anche ieri contro la Bosnia ha combinato qualcosa, ma a partita ormai andata), Caruso buon primo tempo ma probabilmente abbastanza ...

    Peccato per De Zardo: una partita decisamente buona con la Finlandia (i primi 20', a dire il vero) e poi è un po' sparito.

  • ITALHOOP 08/08/2015, 22.49
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 22:45 )

    Cavolo, mi ero dimenticato del Mondiale. Immagino che brucerà parecchio ai ragazzi, sicuramente ci speravano. Oltre al problema delle gerarchie e dei time-out tardivi, c'è da rilevare anche un problema di mentalità da parte dei nostri. Ora, io non ...

    Stefanini oggi una grande partita, Serpilli anche sopratutto nel secondo tempo con difesa rimbalzi e punti importanti (anche ieri contro la Bosnia ha combinato qualcosa, ma a partita ormai andata), Caruso buon primo tempo ma probabilmente abbastanza stanco, Trapani anche non male.


    De Zardo doveva dare di più, Ebeling anche. Valentini ha sofferto parecchio la fisicità avversaria e potevamo aspettarcelo, Laganà non ha saputo tenere il ritmo che dava Pajola in campo

  • TragicBronson 08/08/2015, 22.45
    Citazione ( ITALHOOP 08/08/2015 @ 22:29 )

    Ma no il tuo ragionamento ci sta... però dopo aver buttato letteralmente al cesso la gara ed essere già fuori, se riesci a arrivare a -2 e avere la possibilità di passare (ok la Bosnia doveva vincere, ma era piuttosto favorita) è "normale" che i ...

    Cavolo, mi ero dimenticato del Mondiale. Immagino che brucerà parecchio ai ragazzi, sicuramente ci speravano. Oltre al problema delle gerarchie e dei time-out tardivi, c'è da rilevare anche un problema di mentalità da parte dei nostri. Ora, io non mi scandalizzo se capita di ritrovarsi con un trentello di svantaggio a metà partita contro una Bosnia che gioca 20' perfetti. Si sa che nel basket giovanile le montagne russe emotive con parziali e controparziali, momenti di esaltazione e di smarrimento totale, si verificano con maggior frequenza tanto più che si scende con l'età. Però l'atteggiamento visto per larghissimi tratti oggi con la Serbia è un'altra cosa: non so se fosse dovuto alla fatica o a qualcos'altro, ma per larghi tratti ho visto poca voglia di sbucciarsi le ginocchia in difesa e, anche a 16 anni, non è bello da vedersi dal di fuori quando si tratta di una partita da dentro o fuori. Può darsi pure che abbia letto male (sempre il discorso/scusa del caldo umido :P) ma ho visto davvero poca grinta in generale - con l'eccezione lampantissima di Stefanini e pochi altri.

  • ITALHOOP 08/08/2015, 22.29
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 22:24 )

    Sì mi rendo conto che il mio dubbio era una boiata, però fra il caldo umido che ti ammazza e la consapevolezza amara che, nella vita, all'assurdo non c'è mai limite, certe idee del cavolo ogni tanto possono scappare. :) Speriamo che affrontino le ...

    Ma no il tuo ragionamento ci sta... però dopo aver buttato letteralmente al cesso la gara ed essere già fuori, se riesci a arrivare a -2 e avere la possibilità di passare (ok la Bosnia doveva vincere, ma era piuttosto favorita) è "normale" che i ragazzi gioiscano. Meno normale è l'atteggiamento di parte dello staff, inquadrato in panchina a sghignazzare ogni volta...


    Comunque il risultato di questa U16 è deludentissimo, inutile girarci intorno. L'obiettivo minimo era il mondiale dell'anno prossimo e la possibilità di arrivare a medaglia c'era. La cosa peggiore secondo noi è che non ci sono state delle gerarchie in campo (escluso Caruso come terminale offensivo, Pajola come costruttore di gioco e Trapani come risolutore quando eravamo incasinati).


    Cosa ci siamo radunati a fare per un mese intero?

  • TragicBronson 08/08/2015, 22.24
    Citazione ( ITALHOOP 08/08/2015 @ 22:17 )

    E' ovvio che sapessero che questa gara potevano perderla fino a 3 punti se la Bosnia avesse fatto il suo dovere, non colpevolizzerei tanto i ragazzi che "esultano" per essere arrivati a -2 dopo averla vinta/persa in pochi minuti. Oltre a tutti i pr ...

    Sì mi rendo conto che il mio dubbio era una boiata, però fra il caldo umido che ti ammazza e la consapevolezza amara che, nella vita, all'assurdo non c'è mai limite, certe idee del cavolo ogni tanto possono scappare. :) Speriamo che affrontino le partite per la salvezza dalla Division B con lo spirito migliore possibile e non si lascino deprimere dal pensiero di aver gioito troppo presto.

  • ITALHOOP 08/08/2015, 22.17
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 22:07 )

    Allora, ho riguardato gli ultimissimi secondi di partita (per la seconda volta) e rettifico due cose che ho scritto prima. Ebeling avrebbe avuto il tempo di tirare - entra in possesso del pallone, all'altezza della propria lunetta a 2'' netti dalla s ...

    E' ovvio che sapessero che questa gara potevano perderla fino a 3 punti se la Bosnia avesse fatto il suo dovere, non colpevolizzerei tanto i ragazzi che "esultano" per essere arrivati a -2 dopo averla vinta/persa in pochi minuti.


    Oltre a tutti i problemi che abbiamo avuto in campo (e onestamente ce ne sono stati), si aggiunge anche il fatto che prendiamo parziali infiniti senza mai chiamare un timeout per spezzare il ritmo agli avversari


    Poi il tweet della federazione è ridicolo, peccato non avere a disposizione uno screenshot...

  • TragicBronson 08/08/2015, 22.07

    Allora, ho riguardato gli ultimissimi secondi di partita (per la seconda volta) e rettifico due cose che ho scritto prima. Ebeling avrebbe avuto il tempo di tirare - entra in possesso del pallone, all'altezza della propria lunetta a 2'' netti dalla sirena - ma il tiro avrebbe dovuto scagliarlo da almeno 12 metri, non 9. Quel che è grave, è che non guarda il canestro nemmeno per un attimo, ma si gira una frazione di secondo prima della sirena per vedere se è inseguito da un avversario. Seconda rettifica: ho espresso il dubbio (estremamente poco probabile, lo avevo già ammesso) se l'esultanza fuori luogo dei nostri fosse stata in parte causata da un equivoco sulle condizioni per passare il turno. Temo invece che sia tutta responsabilità loro, e neanche in piccolissima parte dello staff: se guardate il video fino alla fine, noterete che, mentre i nostri si abbracciano entusiasti, c'è un membro dello staff che si avvicina e li rimprovera in maniera molto severa (giustamente).

  • ITALHOOP 08/08/2015, 21.31

    Qui il nostro commento alla gara: [ link ]

  • ITALHOOP 08/08/2015, 21.31
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:16 )

    Vorrei vedere il giudizio di italhoop ora. Abbiamo sbagliato tutti, loro compresi, a giudicare questi ragazzi. Se serpilli è il migliore viol dire che il gruppo è di basso livello.

    Il giudizio rimane lo stesso, non cambia perché il risultato non arriva. Serpilli onestamente oggi è stato uno dei migliori insieme a Stefanini, con difesa rimbalzi e canestri importanti.


    Sicuramente il rendimento poteva essere superiore e la squadra come talento e profondità (e anche potenziale) non è da 9°-16° posto, ma il campo ha detto questo e questo è.

  • PrimiMVP 08/08/2015, 20.56 Mobile

    Da punto dei vista dei risultati è stata una estate davvero horribilis. Speriamo che i ragazzi ne traggano degli insegnamenti , che è quello che più conta

  • VanZandt 08/08/2015, 20.56

    a me sembra che più che essere mediocri noi, sono le altre nazionali del panorama cestistico che sono migliorate, soprattutto quelle che non ti aspetti. oggi si devono fare i conti anche con belgio, finlandia, bosnia, etc. non mi sembra che l'under 16 di moretti e la torre fosse straordinariamente più forte....

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( Threepointshoot 08/08/2015 @ 20:32 )

    Visto che tu ti permetti di sparare m*erda a caso dopo 3 partite (!!), ora ti dico perché non hai capito nulla di questi ragazzi. 1) questa è una delle poche squadre a avere il giusto mix, con giocatori piccoli e lunghi con centimetri (vedi Vigori ...

    Guarda che forse non ci siamo capiti. Io passo il mio tempo a difendere gli italiani e a dire che vanno fatti giocare. E sono un tifoso dei giovani. Ma non sono il loro genitore. Quando vedo squadre mediocri esprimo il mio giudizio su quello che vedo. Serpilli l'ho visto anche in turchia. Poi sarò il primo che chiederà scusa quando si riveleranno dei campioni. Ma, 77/33 rimbalzi non l'avevo mai vista.

  • MENCIA 08/08/2015, 20.51

    A proposito di europei tanti auguri a Danilo Gallinari che oggi compie 27 anni ,sportando te ne sei dimenticato?

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.46
    Citazione ( Acutoosservatore 08/08/2015 @ 20:40 )

    Siamo una vergogna... Che bella estate quella delle nazionali giovanili... Complimenti al responsabile delle selezioni, agli allenatori e loro simili. Bravi davvero

    A me viene un dubbio, anche se è un qualcosa che avrebbe dell'incredibile. Ripenso al tiro non preso da Ebeling, l'esultanza precoce, il tweet sbagliato della FIP... ma non è che qualcuno ha spiegato male ai ragazzi come funzionasse il passaggio del turno? So che è una boiata, che c'è una possibilità su un milione che sia così, ma davvero non riesco a capacitarmene...

  • Acutoosservatore 08/08/2015, 20.40 Mobile

    Siamo una vergogna...
    Che bella estate quella delle nazionali giovanili...
    Complimenti al responsabile delle selezioni, agli allenatori e loro simili.
    Bravi davvero

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.38
    Citazione ( Shaun 08/08/2015 @ 20:33 )

    Andiamo a vincere gli Europei per equilibrare il tutto!

    [ link ]

  • laspadanellaroccia 08/08/2015, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì mariella oggi sembrava veramente sfinita nel quarto quarto...

    Ma sbaglio o quest'anno non abbiamo preso nemmeno una medaglia?

  • Shaun 08/08/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:21 )

    Estate mediocre per le italiane. Solo i 96 bene. Gli altri tutti sotto le aspettative.

    Andiamo a vincere gli Europei per equilibrare il tutto!

  • LynnGreer 08/08/2015, 20.33
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 20:22 )

    Molto deluso. Csigalotti Secondo me l'amarezza della sconfitta ti sta facendo vedere troppo nero. Non conoscevo - se non di nome - i nostri prima di questo Europeo, ma alcuni hanno del bel potenziale, si vede, anche se non ci sono fenomeni. Quel che ...

    Quoto. Fermo restando che bisogna evitare la retrocessione, la U16 ha un talento medio superiore alle altre nazionali viste quest'estate. Era il primo assaggio di basket "serio", e sono fiducioso che la lezione servirà. Sono deluso dal risultato, ovviamente, ma sono abbastanza soddisfatto da ciò che ho visto come potenziale.

  • Threepointshoot 08/08/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:16 )

    Vorrei vedere il giudizio di italhoop ora. Abbiamo sbagliato tutti, loro compresi, a giudicare questi ragazzi. Se serpilli è il migliore viol dire che il gruppo è di basso livello.

    Visto che tu ti permetti di sparare m*erda a caso dopo 3 partite (!!), ora ti dico perché non hai capito nulla di questi ragazzi. 1) questa è una delle poche squadre a avere il giusto mix, con giocatori piccoli e lunghi con centimetri (vedi Vigori e Donda, ancora da inventare a livello di gioco, ma i lunghi, si sa, si sviluppano tardi. 2) Mancava Buffo, uno dei migliori per un problema fisico. 3) Probabilmente avrai visto queste tre partite e quindi hai senz'altro il materiale necessario per definire "non tanta roba" Serpilli, che è arrivato al torneo con un problema fisico, quindi impossibile da giudicare. Sarebbe bastato seguirlo alle finali nazionali u19 per capire di che tipo di prospetto si tratti. Rimane inoltre che si tratta di ragazzi di 16 anni, e sparare giudizi a caso come hai fatto te dopo tre partite mi pare un pelo ingiusto, non credi? Oggi sono usciti dei tiri a noi (vedi la tripla di Trapani con spazio, i liberi che sono girati sul ferro) che ci hanno tolto fiducia, mentre il loro centro ha piazzato 2 triple con la mano in faccia dove non c'era niente da fare, nel basket giovanile è così eh, mi sembra assolutamente inutile sparare merda veramente a caso su tutti, se pensi che da ogni annata dobbiamo tirare fuori dei Gallinari, sei positivo eh

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Enorme figura di melma. Il nostro Ebeling che ruba palla a 2'' dalla fine, corre verso la metà campo serba e avrebbe tutto il tempo di tirare da 3 da 9-10 metri. Non sarebbe mai entrata eh, chiariamoci, ma il fatto che non ci abbia provato è incredibile. Poi i festeggiamenti come se avessimo vinto e il tweet sbagliato della FIP. Inconcepibile.

  • michael78 08/08/2015, 20.31

    c'è da dire che a questa età è presto per valutare un giocatore in virtù dei diversi tempi di maturazione, detto questa , estate oscena delle giovanili a dir poco.

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 20:22 )

    Molto deluso. Csigalotti Secondo me l'amarezza della sconfitta ti sta facendo vedere troppo nero. Non conoscevo - se non di nome - i nostri prima di questo Europeo, ma alcuni hanno del bel potenziale, si vede, anche se non ci sono fenomeni. Quel che ...

    Troppo poco atleti. Ci hanno tenuto su i piccoli e qualche lampo di caruso. Magari mi sbaglio. Ma mi sembra l'annata messa peggio di quelle che abbiamo visto negli ultimi 2 anni. Sono perplesso anche da Laganà. Se è il miglior 2000 ... Talento offensivo 0. Alla sua età Moretti, che non è un fenomeno, era un'altra cosa

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.25
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:21 )

    Estate mediocre per le italiane. Solo i 96 bene. Gli altri tutti sotto le aspettative.

    Cmq sì, estate pessima. Solo qualche prestazione individuale da segnalare qui e là. Davvero poco. L'unica cosa positiva che mi rimarrà nella memoria per un bel po' è il mondiale disputato da Flaccadori, davvero eccezionale.

  • LynnGreer 08/08/2015, 20.25

    Finlandia-Bosnia 82-78.

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.22

    Molto deluso. Csigalotti Secondo me l'amarezza della sconfitta ti sta facendo vedere troppo nero. Non conoscevo - se non di nome - i nostri prima di questo Europeo, ma alcuni hanno del bel potenziale, si vede, anche se non ci sono fenomeni. Quel che è mancato clamorosamente è stato l'approccio mentale giusto da parte del collettivo. Mi hanno fatto imbestialire molto di più gli ultimi 2 minuti di (non)gioco oggi con la Serbia che i 20 di sberle con la Bosnia. Sono giovanissimi ma una bella lavata di capo se la dovrebbero sorbire.

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.21 Mobile

    Estate mediocre per le italiane. Solo i 96 bene. Gli altri tutti sotto le aspettative.

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, allora mi aggiungo. Davo anche io per scontato il passaggio

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.18

    Siamo fuori dai primi 12. Ora bisogna giocarsela per non retrocedere in Division B.

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.18

    scusa non volevo quotare

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.17
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:12 )

    Non generalizziamo ora. L'annata sembrava buona. Invece ha poco talento, pochissimo atletismo e, a quanto sembra, anche poca grinta. Sta ai ragazzi e alle società ora crescere

    Finita, vittoria della Finlandia per 82-78

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.16 Mobile

    Vorrei vedere il giudizio di italhoop ora. Abbiamo sbagliato tutti, loro compresi, a giudicare questi ragazzi. Se serpilli è il migliore viol dire che il gruppo è di basso livello.

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non generalizziamo ora. L'annata sembrava buona. Invece ha poco talento, pochissimo atletismo e, a quanto sembra, anche poca grinta. Sta ai ragazzi e alle società ora crescere

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.09

    Finlandia +4, meno di un minuto da giocare

  • Cerexinu 08/08/2015, 20.08
    Citazione ( Csigalotti 08/08/2015 @ 20:06 )

    onest sono stanco di recriminare. I 99 sono poca roba. È triste ma è così. Questo è il verdetto

    l'ho detto per sdrammatizzare, non faccio mai i calcoli tipo "passiamo solo se quello vince di 18+, e quell'altro perde di <4 punti"... Si passa per quello che si merita, e se si merita si vince

  • TragicBronson 08/08/2015, 20.08
    Citazione ( Cerexinu 08/08/2015 @ 20:04 )

    biscotto Bosnia!

    Avresti dovuto vedere gli insulti tra serbi e bosniaci in chat su YT durante la partita di oggi dell'Italia... Cmq la Bosnia aveva interesse solo a vincere oggi.

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( Cerexinu 08/08/2015 @ 20:04 )

    biscotto Bosnia!

    onest sono stanco di recriminare. I 99 sono poca roba. È triste ma è così. Questo è il verdetto

  • Cerexinu 08/08/2015, 20.04

    biscotto Bosnia!

  • Csigalotti 08/08/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 19:54 )

    Finlandia +10 con 5' da giocare.

    Siamo fuori. Meritatamente. Grandi aspettative deluse. Speriamo che crescendo facciano meglio. Poca roba questi 99.

  • Arcturus 08/08/2015, 20.03

    I nostri sono ancora li che festeggiano...........

  • TragicBronson 08/08/2015, 19.54

    Finlandia +10 con 5' da giocare.

  • TragicBronson 08/08/2015, 19.43

    FIN-BIH 63-59 alla fine del 3Q Link per vedere l'ultimo quarto: [ link ]

  • Csigalotti 08/08/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 08/08/2015 @ 19:05 )

    Caruso oggi ottimo centro

    Buon giocatore in attacco nel primo tempo. Ma in difesa e a rimbalzo pochino. Poi atteggiamento un poco scazzato. Mah ...

Pagina di 3