Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 11/09/2014, 00.52

Juan Carlos Navarro: Hanno preparato la gara meglio di noi

Le parole di Navarro a fine partita

Nazionali
Juan Carlos Navarro non le ha mandate a dire dopo la sconfitta contro la Francia.

“Hanno preparato meglio di noi la partita. In campo sono entrati meglio di noi e sono stati più concentrati” ha detto Navarro. “Tutti guardavano oltre i quarti di finale prima della partita. Hanno giocato meglio di noi. Loro sono stati migliori in ogni aspetto del gioco. Abbiamo tirato male ed abbiamo concesso tanti rimbalzi” ha aggiunto Navarro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • DDR16DD13 14/09/2014, 23.50
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 12:53 )

    Myers è un pensionato, che discorso é; se devi levare tutti i 32enni dalle nazionali di tutto il mondo ci giocano in pochini a questo gioco.

    Si, ma ormai alla prossima olimpiade avrà 34 anni e al prossimo mondiale 37... non è un giocatore su cui si può fare sicuro affidamento!

  • laberra8 12/09/2014, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhé in realtà a me, da canturino, manca parecchio. :)

  • laberra8 11/09/2014, 20.24

    I numeri evidenziano solo una cosa: alla Spagna negli ultimi due anni è mancato il fattore gel.

  • natashamir 11/09/2014, 19.08

    Devo ammetterlo...grandissimo cuore dei francesi e presunzione degli spagnoli di averla già vinta prima di giocare!

  • BrigataBiancoblu 11/09/2014, 17.58

    *verità

  • BrigataBiancoblu 11/09/2014, 17.57

    La Francia ha giocato col cuore , mentre voi siete entrati in campo con l ' idea di averla già vinta . Mio caro Navarro è questa la varità

  • amazonia 11/09/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( Andre10 11/09/2014 @ 10:31 )

    L'Italia al completo avrebbe detto la sua in questo mondiale! Hackett Cinciarini Belinelli Gentile Gallinari Bargnani Datome Aradori ecc tutta gente che di talento ne ha! La Francia aveva Boris Diaw Batum e Fournier abbastanza affermati poi? Heurtue ...

    Che l'italia al completo avrebbe fatto la sua figura ai mondiali non e' in discussione, io mi limitavo a notare come una nazione che ha un campionato mediocre riesca a produrre talenti (colorati o no cambia poco) in modo continuo. Aggiungo che la tecnica e' solo una parte del bagaglio di un giocatore: in Italia per es. abbiamo mussini che tecnicamente e' gia da serie A ma fisicamente purtroppo per noi avra difficolta. lauvergne sara anche grezzo ma magari l'avessimo noi...insomma, non sara colpa di petrucci ma qualcosa va fatto per reclutare giovani al basket invece di "perderli" alla pallavolo.

  • TheBigO 11/09/2014, 14.06
    Citazione ( Vspan7 11/09/2014 @ 13:25 )

    il discorso vale solo se per te nel basket europeo servono solo le basi del gioco e non delle caratteristiche precise, tra cui la più importante è la capacità di fare arresto e tiro. Se tu la pensi così allora Rubio non dovrebbe giocare a basket

    No io credo che abbia dei limiti evidenti sui quali o non lavora lui o non lo fanno lavorare (non so cosa sia peggio, forse le motivazioni che muovono questo non miglioramento) e quella schifezza di finto no look per Gasol potrebbe (potrebbe, non go detto che è) essere esplicativo della testa che ha. Lo ritengo sopravvalutato (opinione personale), non mi piace come giocatore (parere personale) e non lo vorrei in una squadra per cui tifo

  • mikele 11/09/2014, 13.32
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 13:27 )

    Su questo svarione hai ragione, ammetto che volevo mettere Hill poi per strafare ho girato sull'altro "centro" dei palustri senza pensare che ci abbiamo giocato contro quest'estate. Sul fatto che questa Francia la battiamo facile - con questi roster ...

    La Serbia è stata abbastanza derubata contro la Francia (e l'han pure buttata loro a dire il vero, diciamo 50/50)
    In compenso Serbia-Brasile del primo turno è stata la partita più bella dei Mondiali finora (intesa come "gioco bene io e anche il mio avversario")
    E' l'unica squadra slava che sia di buon livello a questo Mondiale (e anche sommando quelli che han fatto le qualificazioni )
    IMHO va in finale in carrozza (mi preoccupa solo Krstic, è un mollaccione da Guinness)
    E lì (in finale) c'è da discutere
    E parecchio

  • Fenixwing 11/09/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 13:15 )

    Dimenticavo Sacre è canadese. Preparato eh?

    Su questo svarione hai ragione, ammetto che volevo mettere Hill poi per strafare ho girato sull'altro "centro" dei palustri senza pensare che ci abbiamo giocato contro quest'estate. Sul fatto che questa Francia la battiamo facile - con questi roster - per me continui ad esser parecchio esagerato. Anche la Serbia nel girone non ha per niente impressionato, ma adesso è in formissima.

  • Vspan7 11/09/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/09/2014 @ 12:32 )

    Allora deve andare in Cina perché è insufficiente per il basket NBA

    il discorso vale solo se per te nel basket europeo servono solo le basi del gioco e non delle caratteristiche precise, tra cui la più importante è la capacità di fare arresto e tiro. Se tu la pensi così allora Rubio non dovrebbe giocare a basket

  • mikele 11/09/2014, 13.15
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 12:59 )

    Allora Bargnani lo lasci fuori. Altrimenti fai la nazionale USA con Thomas-Beverly-Carroll-Evans-Sacre contro Hackett-Belinelli-Gentile-Gallinari-Barg
    nani e poi ti metti a cantare bonci bonci pon pon pon. Specifico meglio così evitiamo inutili frain ...

    Dimenticavo
    Sacre è canadese.
    Preparato eh?

  • mikele 11/09/2014, 13.14
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 12:59 )

    Allora Bargnani lo lasci fuori. Altrimenti fai la nazionale USA con Thomas-Beverly-Carroll-Evans-Sacre contro Hackett-Belinelli-Gentile-Gallinari-Barg
    nani e poi ti metti a cantare bonci bonci pon pon pon. Specifico meglio così evitiamo inutili frain ...

    E infatti lo lascio fuori, la battiamo anche senza

  • Fenixwing 11/09/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 12:53 )

    Forse ti sfugge il fatto che io abbia detto che QUESTA Francia la battiamo QUESTA, non quella con Noah e Parker (anche se mi piacerebbe proprio vederla coi roster al completo l'anno prossimo quella partita)

    Allora Bargnani lo lasci fuori. Altrimenti fai la nazionale USA con Thomas-Beverly-Carroll-Evans-Sacre contro Hackett-Belinelli-Gentile-Gallinari-Bargnani e poi ti metti a cantare bonci bonci pon pon pon. Specifico meglio così evitiamo inutili fraintendimenti: Lauvergne è meglio dei lunghi italiani arruolabili nella nazionale che non abbiano una storia clinica da lebbrosario. Perché effettivamente anche Gigli tecnicamente è probabilmente a Lauvergne.

  • mikele 11/09/2014, 12.57
    Citazione ( cantaynollores 11/09/2014 @ 12:36 )

    quoto. Basti vedere la percentuali del tiro da tre, o i punti di Marc o ibaka per non parlare dei rimbalzi che ha del clamoroso. Pero questo è lo sport, a volte il talento non basta, ci vuole soprattutto testa e lavoro.

    E palle (e a questo punto, fossi in Marc, farei l'esame del DNA alla bambina perchè le palle ieri sera non le aveva proprio)

  • mikele 11/09/2014, 12.55
    Citazione ( TheBigO 11/09/2014 @ 12:32 )

    Allora deve andare in Cina perché è insufficiente per il basket NBA

    A Minnesota stravedono per lui
    fa il passaggio impossibile e tutti "Ohhhhhh"

    Poi perdono ma intanto si son divertiti

  • Fenixwing 11/09/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 11/09/2014 @ 12:39 )

    Si però qui c'è da puntualizzare un attimino... Parker ormai ha 32 anni e comincia ad essere logico il fatto che non possa più rispondere alle convocazioni della nazionale, quindi ormai saràconsueta la sua assenza (che facciamo noi rivendichiamo ...

    Myers è un pensionato, che discorso é; se devi levare tutti i 32enni dalle nazionali di tutto il mondo ci giocano in pochini a questo gioco.

  • mikele 11/09/2014, 12.53
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 12:45 )

    Forse ti sfugge anche il fatto che Lauvergne non è il centro top del movimento francese, ma è il terzo...prossimamente quarto visto l'apporto di Gobert.

    Forse ti sfugge il fatto che io abbia detto che QUESTA Francia la battiamo
    QUESTA, non quella con Noah e Parker (anche se mi piacerebbe proprio vederla coi roster al completo l'anno prossimo quella partita)

  • TheBigO 11/09/2014, 12.51

    Dalle loro facce sembrava dicessero:"Sì vabbè siete avanti ADESSO, ma alla FINE vinciamo noi, è solo questione di tempo". E come al solito il tempo è stato galantuomo, ribadendo che dopo la porcata Gasol-Pietrus-Llull non poteva che finire in questo modo, gli dei dello sport non tollerano certe cose e i francesi hanno reagito nel modo giusto, non perdendo la testa ma mettendoci ancora più grinta

  • natashamir 11/09/2014, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmm, sprizzano arroganza da tutti i pori, la sana arroganza dei giovincelli per carità...comunque spero che i lituani oggi riscattino la mia delusione (per Grecia, Brasile e Spagna)

  • Fenixwing 11/09/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 11:06 )

    Sulle doti tecniche in attacco ti sei risposto da solo Sulla difesa ne riparliamo quando vedrò Lauvergne annullare in pochi giorni Hibbert ed Howard Sugli infortuni (che poi l'anno scorso fu una mallattia, non un infortunio.. Capita

    Forse ti sfugge anche il fatto che Lauvergne non è il centro top del movimento francese, ma è il terzo...prossimamente quarto visto l'apporto di Gobert.

  • leomin 11/09/2014, 12.43

    Sono deluso, ogni tanto mi capita, cominciai da bambino e mi ricordo ancora qualche partita che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, una su tutte la finale del 1974 o giu' di li' della Coppa dei Campioni di calcio, quando il Bayern vinse 2-0 battendo il LEEDS UNITED del capitano scozzese Billy Brebner, grande rosso centro campista, mi ricordo che il LEEDS attaccò tutta la partita e il Bayern con due contropiedi lo mandò a casa, avevo 12 anni più o meno, so che piansi e mio padre che tifava Bayern che mi consolava e mi diceva di non prendermela cosi'..Ho incontrato un inglese di Leeds qualche anno fa e gli dissi, " I CRY for the LEEDS forty years old", nel mio ingelese maccheronico, Ognuno ha i suoi difetti, io a volte, perché poi un poco si matura tendo ancora a prendermela un po' quando ci sono cose a cui tengo, va bene cosi' Dio nella Bibbia dice che i tiepidi li vomiterà, per cui tra i tanti difetti ho almeno quello di non essere tiepido, ma si sapere almeno di qualcosa, un po' come il sale che sa di qualcosa. Ieri sera al di là di tutte le analisi tecniche che si possono fare e che potrei fare anch'io, si poteva fare inserire Reyes, giocare di piu' a zona per recuperare piu' rimbalzi, marcare 4 a zona e uno DIAW, ecc. ecc. e l'allenatore ha le sue colpe, ma al termine della gara a bocce ferme, con quella sensazione strana di amaro in bocca che non è pero' quella di quando bevi un buon infuso, ma è diversa, non va via subito, penso che alcune partite nascono male, con una squadra supermotivata la Francia, e una che un po' la pressione , un po' le distrazioni, ( Marc Gasol che gli nasce un figlio..), un po' la sfortuna, un po' qualche infortunio, ( Gasol e Sergio rodriguez.), un po' tutto questo, ma rimango convinto che ci sono partite che forse sono destinate a finire cosi', due tre volte le recuperi ma non riesci mai a dare una svolta decisiva alla partita e l'avversario, bravo ma non trascendentale gioca bene e rilassato, perché non ha niente da perdere, perchè ha piu' fame, perchè è già stato bastonato e vuole vendicarsi, e vacosi'. E successo anche nella Finale del 1954 di Calcio ai Mondiali, Ungheria che batte Germania 9-3 nella fase iniziale e poi perde in finale per cento motivi, è successo al CSKA due anni fa in finale di Eurolega sopra di 19 a 12 minuti dalla fine e poi.. è successo quest'anno in finale di Eurolega da parte del Real..Ogni tanto va cosi'. L' unica è non prendersela, lasciar passare un po' di tempo e ripartire, migliori di prima, anche le sconfitte servono a maturare, anzi..Ciao Leone

  • DDR16DD13 11/09/2014, 12.41
    Citazione ( cantaynollores 11/09/2014 @ 12:36 )

    quoto. Basti vedere la percentuali del tiro da tre, o i punti di Marc o ibaka per non parlare dei rimbalzi che ha del clamoroso. Pero questo è lo sport, a volte il talento non basta, ci vuole soprattutto testa e lavoro.

    E sopratutto ci vuole umilità, la presunzione non ha mai portato da nessuna parte e la Spagna, ieri sera, era una squadra di presuntuosi...

  • DDR16DD13 11/09/2014, 12.39
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 10:36 )

    Parker, Noah, De Colo, Manhimi invece non influenzano per niente il roster francese, no?

    Si però qui c'è da puntualizzare un attimino... Parker ormai ha 32 anni e comincia ad essere logico il fatto che non possa più rispondere alle convocazioni della nazionale, quindi ormai saràconsueta la sua assenza (che facciamo noi rivendichiamo l'assenza di Myers? capisci?) De colo e Mahinmi se permetti non è che abbiano dimostrato più di tanto, anzi... L'unico che pesa veramente è Noah, ma ritengo che nel complesso le assenze italiane siano più pesanti di quelle francesi...

  • rhllor 11/09/2014, 12.39
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 10:51 )

    A rimbalzo gli mangia in testa, attacco ha certamente più skill Bargnani, in difesa ho grossi dubbi. Ma il Mago da quant'è che non gioca con la nazionale, ricordami?

    la vera domanda da porsi è se sia ancora vivo

  • cantaynollores 11/09/2014, 12.36
    Citazione ( DDR16DD13 11/09/2014 @ 12:30 )

    Troppo convinti di vincere... Quando una squadra come la Spagna fa solo 52 punti in '40 vuol dire che il problema principale sei tu, non i tuoi avversari...

    quoto. Basti vedere la percentuali del tiro da tre, o i punti di Marc o ibaka per non parlare dei rimbalzi che ha del clamoroso. Pero questo è lo sport, a volte il talento non basta, ci vuole soprattutto testa e lavoro.

  • TheBigO 11/09/2014, 12.32
    Citazione ( Vspan7 11/09/2014 @ 01:29 )

    Quoto. Anche se adoro Rubio, per me lui deve essere.dietro a Rodriguez e Calderon nelle partite a punteggio basso. Non è fatto per il basket europeo

    Allora deve andare in Cina perché è insufficiente per il basket NBA

  • DDR16DD13 11/09/2014, 12.30

    Troppo convinti di vincere... Quando una squadra come la Spagna fa solo 52 punti in '40 vuol dire che il problema principale sei tu, non i tuoi avversari...

  • gswbiella 11/09/2014, 12.20 Mobile

    Mi spiace davvero andar contro il mio idolo navarro,ma ben vi sta,strasicuri di vincere il mondiale,ma andate a zappare va.....

  • Andre10 11/09/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 10:36 )

    Parker, Noah, De Colo, Manhimi invece non influenzano per niente il roster francese, no?

    Era un paragone indiretto sulla Francia che a roster completi ci è superiore era per dire che la nostra presenza al mondiale ci stava, vedendo anche cosa ha fatto la Francia!! Non era un paragone per roster, ma solo una considerazione! L'Italia non la vedo cosi scarsa di talento! Anche alla Serbia nob davano due lire ed è fra le prime quattro del mondo!

  • mikele 11/09/2014, 11.06
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 10:51 )

    A rimbalzo gli mangia in testa, attacco ha certamente più skill Bargnani, in difesa ho grossi dubbi. Ma il Mago da quant'è che non gioca con la nazionale, ricordami?

    Sulle doti tecniche in attacco ti sei risposto da solo
    Sulla difesa ne riparliamo quando vedrò Lauvergne annullare in pochi giorni Hibbert ed Howard
    Sugli infortuni (che poi l'anno scorso fu una mallattia, non un infortunio..
    Capita

  • NeuDel 11/09/2014, 10.59
    Citazione ( PROFETA 11/09/2014 @ 08:35 )

    Nostalgia di Scariolo?

    può essere.....di certo non ha esentato Orenga da colpe per la mazzata di ieri

  • Fenixwing 11/09/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 10:47 )

    Ah sì? Il Mago lo hai contato?

    A rimbalzo gli mangia in testa, attacco ha certamente più skill Bargnani, in difesa ho grossi dubbi. Ma il Mago da quant'è che non gioca con la nazionale, ricordami?

  • mikele 11/09/2014, 10.47
    Citazione ( Fenixwing 11/09/2014 @ 10:41 )

    A doti tecniche Lauvergne mangia in testa a qualunque lungo italiano che non abbia 38 anni e a gran parte di quelli USA-NBA.

    Ah sì?
    Il Mago lo hai contato?

  • Fenixwing 11/09/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 10:12 )

    1) con questa Francia l'Italia in versione-Mosca (senza MAgo & C) ci vince Questi han perso col Brasile, rubato con la Serbia e penato come dei pazzi con Iran (!!!!) e una pessima Croazia Da mangiarsi le mani (per non esserci) 2) Non esageriamo ...

    A doti tecniche Lauvergne mangia in testa a qualunque lungo italiano che non abbia 38 anni e a gran parte di quelli USA-NBA.

  • tomwall 11/09/2014, 10.37

    Navarro gran bel giocatore e parole sagge.

  • Fenixwing 11/09/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Andre10 11/09/2014 @ 10:31 )

    L'Italia al completo avrebbe detto la sua in questo mondiale! Hackett Cinciarini Belinelli Gentile Gallinari Bargnani Datome Aradori ecc tutta gente che di talento ne ha! La Francia aveva Boris Diaw Batum e Fournier abbastanza affermati poi? Heurtue ...

    Parker, Noah, De Colo, Manhimi invece non influenzano per niente il roster francese, no?

  • laspadanellaroccia 11/09/2014, 10.32
    Citazione ( Andre10 11/09/2014 @ 10:31 )

    L'Italia al completo avrebbe detto la sua in questo mondiale! Hackett Cinciarini Belinelli Gentile Gallinari Bargnani Datome Aradori ecc tutta gente che di talento ne ha! La Francia aveva Boris Diaw Batum e Fournier abbastanza affermati poi? Heurtue ...

    però bello considerare al completo solo da una parte...

  • Andre10 11/09/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( amazonia 11/09/2014 @ 10:21 )

    Non sono francofilo ma basta guardare i risultati...europeo 2013' semi ai mondiali facendo fuori i padroni di casa e senza parker. Insomma, proprio schifo non fanno...e poi chi mai aveva sentito di lauvergne, gobert etc due anni fa? Per rispondere a ...

    L'Italia al completo avrebbe detto la sua in questo mondiale! Hackett Cinciarini Belinelli Gentile Gallinari Bargnani Datome Aradori ecc tutta gente che di talento ne ha! La Francia aveva Boris Diaw Batum e Fournier abbastanza affermati poi? Heurtuel gioca nel baskonia dal 2011 Diot, Gobert e Jackson non mi sembrano fenomeni!

  • Fukuda 11/09/2014, 10.23
    Citazione ( amazonia 11/09/2014 @ 10:21 )

    Non sono francofilo ma basta guardare i risultati...europeo 2013' semi ai mondiali facendo fuori i padroni di casa e senza parker. Insomma, proprio schifo non fanno...e poi chi mai aveva sentito di lauvergne, gobert etc due anni fa? Per rispondere a ...

    Abbiamo vinto gli europei under 20 l'anno scorso, con l'under 18 abbiamo fatto benissimo quest'anno.... non credo che a livello giovanile siamo messi malissimo. Se non nascono i lunghi (o se preferiscono giocare a pallavolo) la colpa non è di Petrucci

  • Andre10 11/09/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che Usa è molto più forte sugli esterni! Penso che la Spagna il punto di forza lo avesse nei lunghi che ieri sera tranne un sublime Pau Gasol sono stati disastrosi! Marc Gasol sbagliava canestri da sotto, dal post non saltava mai e poi mai Boris Diaw e a rimbalzo non era il solito fattore! Ibaka era in versione Jr Smith e sparava bombe a salve pure da marcato! Per me la Spagna a livello di talento e fisico nel reparto lunghi era superiore anche a Team Usa malgrado la presenza di un fenomeno come Davis! Cousins e Plumlee forse valgono un piede dei fratelli Gasol!

  • amazonia 11/09/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( mikele 11/09/2014 @ 10:12 )

    1) con questa Francia l'Italia in versione-Mosca (senza MAgo & C) ci vince Questi han perso col Brasile, rubato con la Serbia e penato come dei pazzi con Iran (!!!!) e una pessima Croazia Da mangiarsi le mani (per non esserci) 2) Non esageriamo ...

    Non sono francofilo ma basta guardare i risultati...europeo 2013' semi ai mondiali facendo fuori i padroni di casa e senza parker. Insomma, proprio schifo non fanno...e poi chi mai aveva sentito di lauvergne, gobert etc due anni fa? Per rispondere a Fukuda , e' vero delle colonie ma proprio i vari huertel, diot lauvergne non mi paiono proprio abbronzati...avremo anche gentile e i 4 nba ma siamo indietro in quanto a reclutamento...

  • mikele 11/09/2014, 10.12
    Citazione ( amazonia 11/09/2014 @ 09:58 )

    Ora gli spagnoli rivalutassero scariolo, altro che orango...riuscire a perdere contro questa francia era veramente difficile...visto che la francia ha giocato male, confusa in attacco e con tantissimi palloni persi oltre a tiri all ultimo secondo pre ...

    1) con questa Francia l'Italia in versione-Mosca (senza MAgo & C) ci vince
    Questi han perso col Brasile, rubato con la Serbia e penato come dei pazzi con Iran (!!!!) e una pessima Croazia
    Da mangiarsi le mani (per non esserci)

    2) Non esageriamo sulla francofilia
    Lauvergne e Gobert han doti fisiche, a doti tecniche siam messi maluccio.
    Cmq tra Aradori e DIot (20 giorni più giocvane) mi tengo Pietro
    E tra Fournier e Gentile non cominciamo nemmeno a discutere
    E non è che "dopo" loro abbiano tantissimo
    Ho visto la loro sperimentale quest'estate contro la nostra
    Loro età media di 25-26 anni, noi avevamo Abass ed un sacco di ventenni



  • Fukuda 11/09/2014, 10.11
    Citazione ( amazonia 11/09/2014 @ 09:58 )

    Ora gli spagnoli rivalutassero scariolo, altro che orango...riuscire a perdere contro questa francia era veramente difficile...visto che la francia ha giocato male, confusa in attacco e con tantissimi palloni persi oltre a tiri all ultimo secondo pre ...

    L'unico lungo bianco forte è Lauvergne, per il resto devono ringraziare la storia coloniale che hanno. A livello di esterni non siamo messi peggio, anzi

  • AndreCanturino 11/09/2014, 09.59 Mobile

    Navarro numero uno sempre

  • amazonia 11/09/2014, 09.59 Mobile

    Un ultima postilla su quell arrogante di dragic. Spagna favorita? Ma pensa al meno 43...

  • amazonia 11/09/2014, 09.58 Mobile

    Ora gli spagnoli rivalutassero scariolo, altro che orango...riuscire a perdere contro questa francia era veramente difficile...visto che la francia ha giocato male, confusa in attacco e con tantissimi palloni persi oltre a tiri all ultimo secondo presi male. Eppure...ci hanno messo tanta voglia e se li sono mangiati. al di la delle considerazioni tecniche, ma perche i cugini riescono a sfornare giocatori di livello (lauvergne, diot, fourrier, gobert) ma sconosciuti e noi arranchiamo ancora con cusin e cervi? Mistero petrucciano...

  • Shaun 11/09/2014, 09.50 Mobile

    La spagna ha sempre espresso un buon gioco corale ma alla prima difficoltà ha continuato a giocare 1 vs 1..aggiungici i rimbalzi francesi, Rubio nullo in contesto europeo, Marc più interessato alla figlia che alla partita, un po' di culo transalpino e quel "panzone inutile di diaw" (a proposito, Boni? Dove sei Boni?) e il gioco è fatto. Peccato, io ci credevo alla vittoria finale della spagna ma sono stati un po' troppo presuntuosi

  • white9 11/09/2014, 09.20 Mobile

    Mancava solo che diceva: "a Milano tutti insultano Scariolo, se ce lo ridate noi saremmo felici di darvi sto qui che ne capisce moooooolto meno di Sergino"

  • rhllor 11/09/2014, 09.12 Mobile

    Fernandez porta sfiga. Questo è l'unica realtà

Pagina di 2