Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 17/08/2014, 12.13 Video

Gli highlights della vittoria di Team USA sul Brasile

Anthony Davis gran protagonista contro il frontcourt NBA dei sudamericani

Nazionali

Le migliori azioni dell'amichevole vinta da Team USA sul Brasile. 95 a 78 il risultato finale con Anthony Davis che delizia gli spettatori della sua Chicago con 20 punti, 8 rimbalzi e 5 stoppate, e diversi 'tuffi' per recuperare palle vacanti:

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Anubi 19/08/2014, 20.03
    Citazione ( michael78 19/08/2014 @ 19:55 )

    intanto stai mettendo wall e Cousins che hanno 24 anni e non 22 , non è la stessa cosa manco per nulla, poi dovresti dirmi la panchina con altri 3 giocatori di 22 anni massimo.Questo quintetto contro la Spagna fa fatica

    Davis-Wiggins-Parker-Irving-Oladipo-Lillard-Beal-Favors-Terrence Jones-Kawhi Leonard-Barnes-Tristan Thompson...


    Dici che non vinco se li alleno un attimo tutti assieme?

  • michael78 19/08/2014, 19.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    intanto stai mettendo wall e Cousins che hanno 24 anni e non 22 , non è la stessa cosa manco per nulla, poi dovresti dirmi la panchina con altri 3 giocatori di 22 anni massimo.Questo quintetto contro la Spagna fa fatica

  • michael78 19/08/2014, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa nazionale è nettamente più forte di quella del 2010, non c'è paragone.poi bisogna sempre intendersi sul concetto di giovane . La nazionale del 2010 porto ben 6 giocatori di 22 anni , questa ne porterà 2 credo. Aver 22 anni o 24-25 o 26 è completamente diverso, in 2 anni se sei bravo puoi diventare una star nba.In questa nazionale abbiamo Harden , Curry , e anche Rose che sono ormai affermati. In quella nazionale chi c'era? Ribadisco se oggi andasse con 6 22 enni non vincerebbe.

  • alert 18/08/2014, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non la sopravvaluto, dico soltanto che saranno un osso duro.

  • alert 18/08/2014, 21.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sottovalutare la Francia.

  • NoPainNoGain 18/08/2014, 11.13

    A mio modesto giudizio, gli USA sono la squadra da battere per chiunque. Si troverà avversari per loro temibili (probabilmente Spagna su tutte), ma se si considera che il Brasile è un'ottima formazione, hanno fatto una buona partita nonostante molte stelle rimaste a casa. Questi USA (e non solo quelli visti in questa partita) sono di un altro pianeta, c'è poco da dire...

  • Bombei12 17/08/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( michael78 17/08/2014 @ 18:58 )

    stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, è chiaro che devono trovare equilibrio, io dicevo solo per esempio rispetto al team usa 2012 possono avere anche più gioco in posto con Cousins, e Davis che all'epoca era un bambino al parco oggi è uno da ...

    Senz'ombra di dubbio, chiaro poi che se ci fossero ancora Durant e PG non saremmo forse qui a scrivere riguardo alla possibilità o meno di arrivare primi...ma questo è un altro paio di maniche.

  • michael78 17/08/2014, 18.58
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 18:42 )

    Favoriti per talento sì... su completezza e meccanismi complessivi mi sembra ci sia molto da lavorare. Sul set a "3 combo" (Harden-Rose-Curry), per quel che si è visto stanotte, le spaziature sono tutte da trovare (meglio decisamente con Klay da SF ...

    stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, è chiaro che devono trovare equilibrio, io dicevo solo per esempio rispetto al team usa 2012 possono avere anche più gioco in posto con Cousins, e Davis che all'epoca era un bambino al parco oggi è uno da 20 e passa a gara, poi se si aprono gli spazi Thompson , Curry , e volendo Korver il canestro dalla distanza lo fanno eccome, se poi parliamo di penetrare e saper prendere falli ,Harden è un maestro Rose e Irving non scherzano, non gli manca nulla devono solo trovarsi in campo , al 30 agosto credo che saranno pronti.

  • pisto123 17/08/2014, 18.42
    Citazione ( michael78 17/08/2014 @ 18:09 )

    dipende da come giocano assieme , non gli manca nulla hanno dimensione interna ed esterna , hanno penetratori, hanno grandi tiratori da tre , hanno difensori, non hanno un difetto in particolare, il discorso è semplicemente il rendimento nei 40 minu ...

    Favoriti per talento sì... su completezza e meccanismi complessivi mi sembra ci sia molto da lavorare. Sul set a "3 combo" (Harden-Rose-Curry), per quel che si è visto stanotte, le spaziature sono tutte da trovare (meglio decisamente con Klay da SF)... Gay da 4 totalmente da rivedere... sui lunghi bisognerà vedere che scelte si faranno. I break sono venuti dal momento di follia di Huertas e da quello di onnipotenza sui due lati del campo di Davis. Secondo me c'è ancora tanta "confusione"... poi sul talento non si dicute...

  • pisto123 17/08/2014, 18.30
    Citazione ( Anklebreaker 17/08/2014 @ 13:54 )

    Il Brasile sotto canestro è temibile. I problemi sono sugli esterni: manca un'ala piccola di qualità e poi la squadra è in gestione a Huertas, che può risolverti una partita così come essere deleterio.

    Sul fatto che abbiano chiari limiti sono d'accordissimo, dicevo solo che comunque è una di quelle squadre che, nella giornata giusta, può metterne in difficoltà molte... Huertas che vuoi... sempre stato così... stanotte ha "fatto" il primo break da solo con tre palle perse in fila una peggio dell'altra...

  • michael78 17/08/2014, 18.09
    Citazione ( Bombei12 17/08/2014 @ 15:12 )

    Brasile possiamo dirlo in partita per 3 quarti almeno? Io non vedo questo strapotere Usa, chiaro che partono favoriti, ma non è così scontata la vittoria finale. Esperienza insegna che gli americani dopo le batoste passate (es. Atene) devono semp ...

    dipende da come giocano assieme , non gli manca nulla hanno dimensione interna ed esterna , hanno penetratori, hanno grandi tiratori da tre , hanno difensori, non hanno un difetto in particolare, il discorso è semplicemente il rendimento nei 40 minuti ,è chiaro che devono rendere al massimo per vincere il mondiale.

  • TheDream2 17/08/2014, 17.32

    Grande Davis

  • BrigataBiancoblu 17/08/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo !! Se lo meritano è lo sport nazionale

  • BrigataBiancoblu 17/08/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah . Guarda che comunque sono interessanti e saranno una delle mie squadre preferite

  • micmavs 17/08/2014, 15.31

    Per fortuna che Rose doveva essere ingrassato...vero bulls-90 ...

  • Bombei12 17/08/2014, 15.12 Mobile

    Brasile possiamo dirlo in partita per 3 quarti almeno? Io non vedo questo strapotere Usa, chiaro che partono favoriti, ma non è così scontata la vittoria finale.


    Esperienza insegna che gli americani dopo le batoste passate (es. Atene) devono sempre cercare di proporre la miglior squadra per non rischiare la sconfitta.


    Questo team Usa è forte, ma potrebbe esserlo molto di più. Staremo a vedere.

  • Bombei12 17/08/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Desmian 17/08/2014 @ 13:32 )

    Dannazione me la son scordata!Ma questa partita come tutte le altre di Team Usa le trasmettono live su LP..?Tempo fa mi avevano mandato una mail con il calendario delle amichevoli dove dicevano che era possibile vederle..ma andando sulla schedule di ...

    Si confermo, vengono trasmesse sul LP.

  • Hawksfan97 17/08/2014, 14.59

    davis domina ...rose lo vedo in forma

  • NeuDel 17/08/2014, 14.46

    alla faccia di chi ha lasciato il Team USA per i più svariati motivi.....del caz.....
    ieri sera tutto esaurito, o quasi, allo United Center

  • michael78 17/08/2014, 14.39
    Citazione ( phate89 17/08/2014 @ 12:58 )

    Io spero vivamente che ai mondiali abbiano il coraggio di fischiargli i passi a differenza di quel che è successo in questa partita.. Sono già dominanti atleticamente contro ogni nazionale senza concedergli un passo in più ad ogni singola partenz ...

    s bene che ormai anche le altre nazionali usano il passo in più in alcune circostanze , non è più solo una abitudine americana

  • Anklebreaker 17/08/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( phate89 17/08/2014 @ 14:32 )

    Mossa stupida da parte loro fare queste amichevoli con arbitri nba.. Fossi stato nel loro allenatore avrei per prima cosa imposto di usare le "nuove" regole sempre e comunque in modo più fiscale possibile in modo da abiuarsi prima possibile..

    In effetti, visto che si preparano per un mondiale, sarebbe meglio per loro giocare con regole Fiba. Comunque, apparte questo fischio mancato, penso che gli arbitri abbiano mediato tra il regolamento Fiba e quello Nba.

  • phate89 17/08/2014, 14.32
    Citazione ( Anklebreaker 17/08/2014 @ 13:52 )

    Qui c'erano arbitri Nba. Ci può stare un non fischio del genere.

    Mossa stupida da parte loro fare queste amichevoli con arbitri nba.. Fossi stato nel loro allenatore avrei per prima cosa imposto di usare le "nuove" regole sempre e comunque in modo più fiscale possibile in modo da abiuarsi prima possibile..

  • alert 17/08/2014, 14.04

    Amichevole che non dice molto. Gli americani sanno di poter stringere due viti difensive quando vogliono per spaccare in due la gara. Gli unici problemi li possono avere contro la Francie e la Spagna che oltre ad avere talento, giocano da anni insieme e sanno come affrontare i loro colleghi visto che svernano negli USA.

  • Anklebreaker 17/08/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 13:43 )

    Quoto... il pacchetto lunghi è estremamente qualitativo ed è una squadra che ha in generale molta esperienza. Servirebbe un elemento di maggior qualità nel back-court (ahimè il Leandrinho di qualche anno fa...), ma sicuramente è tra le squadre c ...

    Il Brasile sotto canestro è temibile. I problemi sono sugli esterni: manca un'ala piccola di qualità e poi la squadra è in gestione a Huertas, che può risolverti una partita così come essere deleterio.

  • Anklebreaker 17/08/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qui c'erano arbitri Nba. Ci può stare un non fischio del genere.

  • pisto123 17/08/2014, 13.43
    Citazione ( CP3MVP 17/08/2014 @ 13:24 )

    Beh il brasile non è scarso, anzi ha un reparto lunghi a dir poco invidiabile ..

    Quoto... il pacchetto lunghi è estremamente qualitativo ed è una squadra che ha in generale molta esperienza. Servirebbe un elemento di maggior qualità nel back-court (ahimè il Leandrinho di qualche anno fa...), ma sicuramente è tra le squadre che possono creare difficoltà a tutti.

  • NickPBrown 17/08/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh si spera che ai mondiali li fischino visto che nn ci sono arbitri nba. Qui corrono con la palla in mano

  • DAngeloRussell 17/08/2014, 13.35
    Citazione ( Desmian 17/08/2014 @ 13:32 )

    Dannazione me la son scordata!Ma questa partita come tutte le altre di Team Usa le trasmettono live su LP..?Tempo fa mi avevano mandato una mail con il calendario delle amichevoli dove dicevano che era possibile vederle..ma andando sulla schedule di ...

    si ci sono, devi andare nella parte USAB dove trovi tutte le partite che hanno fatto finora e quelle che faranno prossimamente

  • Desmian 17/08/2014, 13.32 Mobile

    Dannazione me la son scordata!Ma questa partita come tutte le altre di Team Usa le trasmettono live su LP..?Tempo fa mi avevano mandato una mail con il calendario delle amichevoli dove dicevano che era possibile vederle..ma andando sulla schedule di LP non risulta.. #miftero

  • CP3MVP 17/08/2014, 13.24 Mobile

    Beh il brasile non è scarso, anzi ha un reparto lunghi a dir poco invidiabile ..

  • sandapoal 17/08/2014, 12.58 Mobile

    Son curioso di vedere gli Usa quando comincerà la competizione!!per me non sono irresistibili,Peró Davis tanta roba

  • phate89 17/08/2014, 12.58

    Io spero vivamente che ai mondiali abbiano il coraggio di fischiargli i passi a differenza di quel che è successo in questa partita.. Sono già dominanti atleticamente contro ogni nazionale senza concedergli un passo in più ad ogni singola partenza..

  • sandapoal 17/08/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti Splitter si incavola non poco

  • BrigataBiancoblu 17/08/2014, 12.49 Mobile

    Bella partita , vedremo un bel mondiale

  • TmacMvp 17/08/2014, 12.37 Mobile

    Basta solo che dopo questo mondiale non scoppi la mania del farsi crescere il monociglio

  • NothingButDallas 17/08/2014, 12.32
    Citazione ( 1936MELO 17/08/2014 @ 12:29 )

    occhio al brasile, sono una bella squadra e diranno la loro in questo mondiale, non saranno facili da battere

    soprattutto sotto sono tosti

  • 1936MELO 17/08/2014, 12.29

    occhio al brasile, sono una bella squadra e diranno la loro in questo mondiale, non saranno facili da battere

  • MrBigShot4 17/08/2014, 12.19

    Quanto bello è veder giocare Davis? Stoppa, salta, corre va si lancia.. bello bello davvero!