Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 05/08/2014, 01.32 Rumors

Team USA, tagliati John Wall, Bradley Beal e Paul Millsap

I tre giocatori non faranno parte del roster per la FIBA World Cup

Nazionali

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Coach K ha deciso di tagliare dal roster di Team USA le guardie John Wall e Bradley Beal, entrambi degli Wizards, e l'ala forte Paul Millsap, proveniente dagli Hawks.

 

Il roster, dunque, scende a 16 giocatori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 192 Commenti

Pagina di 4

  • Lakersthebest 06/08/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2014 @ 08:38 )

    Si si hai ragione

    Ovviamente è una mia opinione, magari verrò miseramente smentito però io la vedo così!!

  • OttoLamphred 06/08/2014, 08.38
    Citazione ( Lakersthebest 05/08/2014 @ 17:45 )

    È una squadra giovane fortissima con KD superstar assoluta e al suo fianco grandi talenti: lillard, harden, davis su tutti ecc...forse hai ragione non sono favoriti, sono strafavoriti secondo me!!!

    Si si hai ragione

  • maxkobe 05/08/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Knuckle3 cosa hai fatto oggi pomeriggio?

  • CP3MVP 05/08/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( paxer 05/08/2014 @ 19:21 )

    Wall, Beal e Millsap

    Ah oddio è vero, sono una capra ahah xD

  • paxer Account Verificato 05/08/2014, 19.21
    Citazione ( CP3MVP 05/08/2014 @ 19:17 )

    Mi potresti ricordare chi sono stati i tre tagli iniziali?

    Wall, Beal e Millsap

  • CP3MVP 05/08/2014, 19.19 Mobile

    Comunque io spero che i 4 tagli vengano fatti su: Korver, Faried, Plumlee e uno tra Hayward, Parsons e Derozan ...

  • CP3MVP 05/08/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( paxer 05/08/2014 @ 14:35 )

    bè il roster finale deve essere di 12 giocatori. Loro erano in 20 all'inizio, con i tre tagli sono a 17, e togliendo anche George per l'infortunio siamo a 16....quindi ne devono tagliare altri 4.

    Mi potresti ricordare chi sono stati i tre tagli iniziali?

  • Kobebryant8 05/08/2014, 18.26

    knuckle3 Io ti metto in ignore e tu inizi a scrivere cose sensate (riguardo a Davis sono completamente d'accordo).Allora mi vuoi male

  • Lakersthebest 05/08/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 16:15 )

    Hanno cambiato le regole e si gioca 1vs1? No perchè non vedo nessuno capace di fermare KD nemmeno nella NBA, ma non mi pare che OKC abbia fatto incetta di titoli negli ultimi anni. Sono i favoriti, ma anche l'ultimo mondiale non l'hanno vinto facile ...

    È una squadra giovane fortissima con KD superstar assoluta e al suo fianco grandi talenti: lillard, harden, davis su tutti ecc...forse hai ragione non sono favoriti, sono strafavoriti secondo me!!!

  • TheDream2 05/08/2014, 17.00 Mobile

    Wall a casa e Rose probabilmente ai mondiali...LOL

  • OttoLamphred 05/08/2014, 16.15
    Citazione ( Lakersthebest 05/08/2014 @ 16:01 )

    Vedi qualcuno in grado di fermare o perlomeno contenere KD?

    Hanno cambiato le regole e si gioca 1vs1? No perchè non vedo nessuno capace di fermare KD nemmeno nella NBA, ma non mi pare che OKC abbia fatto incetta di titoli negli ultimi anni.
    Sono i favoriti, ma anche l'ultimo mondiale non l'hanno vinto facile (ed erano strutturati meglio di questi)

  • Lakersthebest 05/08/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 14:37 )

    Vince facile parliamone

    Vedi qualcuno in grado di fermare o perlomeno contenere KD?

  • michael78 05/08/2014, 15.15

    la realtà è che questi potrebbe fare 2 nazionali ed entrambe potrebbero vincere il mondiale, si sta molto a discutere se sia meglio Wall o Irving o Lillard , quando la qualità è di altissimo livello succede che possano rimanere fuori grandi giocatori non è il rooster della Finlandia

  • rooster 05/08/2014, 14.41

    Beal e Millsap non me li aspettavo proprio... si vede che preferisce Plumlee...

  • OttoLamphred 05/08/2014, 14.37
    Citazione ( Lakersthebest 05/08/2014 @ 13:37 )

    Non una grande mossa, lasciare a casa questi 3 e portare rose, derozan e plumlee non mi sembra una gran idea...detto questo USA vince facile lo stesso!

    Vince facile parliamone

  • paxer Account Verificato 05/08/2014, 14.35
    Citazione ( Ltrainthebest 05/08/2014 @ 14:34 )

    Si comunque io preferisco Wall a Irving. Ma quanti ne devono tagliare ancora? Il fatto di lillard non lo sapevo

    bè il roster finale deve essere di 12 giocatori. Loro erano in 20 all'inizio, con i tre tagli sono a 17, e togliendo anche George per l'infortunio siamo a 16....quindi ne devono tagliare altri 4.

  • Ltrainthebest 05/08/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( paxer 05/08/2014 @ 13:57 )

    come detto anche in precedenza, non è affatto scontato che Irving faccia parte del roster finale....Lillard è un altro discorso, è vero che anche lui è tutt'altro che un grande difensore ma tutto lo staff di Team USA lo adora alla follia.

    Si comunque io preferisco Wall a Irving. Ma quanti ne devono tagliare ancora? Il fatto di lillard non lo sapevo

  • paxer Account Verificato 05/08/2014, 13.57
    Citazione ( Ltrainthebest 05/08/2014 @ 13:56 )

    Beh perché Lillard? Irving?

    come detto anche in precedenza, non è affatto scontato che Irving faccia parte del roster finale....Lillard è un altro discorso, è vero che anche lui è tutt'altro che un grande difensore ma tutto lo staff di Team USA lo adora alla follia.

  • Ltrainthebest 05/08/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( paxer 05/08/2014 @ 01:53 )

    sul taglio di Wall non c'è da farsi tante domande...Coach K non crede che difensivamente sia un giocatore affiidabile, chiaro e semplice.

    Beh perché Lillard? Irving?

  • Hawksfan97 05/08/2014, 13.44

    mi dispiace per paulone :(

  • Lakersthebest 05/08/2014, 13.37 Mobile

    Non una grande mossa, lasciare a casa questi 3 e portare rose, derozan e plumlee non mi sembra una gran idea...detto questo USA vince facile lo stesso!

  • 3andDefense 05/08/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi oh, parliamoci chiaro, portare beal più che Thompson o Derozan più che Korver o Hayward cambia poi poco, sono strafavoriti ed un'eventuale sconfitta sarebbe, per me, una questione mentale, non tecnico-tattica.

  • MattiGali5 05/08/2014, 13.18 Mobile

    Speriamo, Plumlee più adatto

  • FlashFre 05/08/2014, 13.10 Mobile

    In un contesto europeo no puoi scegliere certo giocatori: Derozan non mi sembra adatto nonostante sia un buonissimo giocatore, così come Parsons che buono ma Hayward mi sembra più completo difensivamente, I lunghi possono rimanere tutti, punterei su Davis e Cousins: Curry-Rose-Lillard (o Irving) Thompson-Korver-Harden-Durant Davis-Drummond-Faried-Cousins-Hayward Steph Klay Harden Durant Davis, quintetto ideale

  • larryjoe87 05/08/2014, 13.01

    Millsap tagliato non si può sentire...

  • MattiGali5 05/08/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( jack24 05/08/2014 @ 12:35 )

    Infatti fra i 4 play é l'unico che non se lo merita ma da quello che ho capito é intoccabile

    Così come Irving

  • MattiGali5 05/08/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si però tieni dentro Faried-Plumlee.. Hayward alla fine ci può stare perché con l'infortunio di George è quasi d'obbligo tenere un 3 versatile. Quindi credo che porterà 4 lunghi e Durant da 3! Uno tra Faried e Plumlee

  • CP3MVP 05/08/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 11:16 )

    Siamo in 2...ma credo che a coach k non potrebbe fregar di meno :)

    Esatto :(

  • OttoLamphred 05/08/2014, 12.38
    Citazione ( SunSeven 05/08/2014 @ 11:01 )

    Lasciare a casa Wall per portare Rose che è stato fermo due anni, è assurdo.

    A me (ADIDAS!) invece non sembra (ADIDAS!) una scelta così assurda (ADIDAS!): perchè dici così (ADIDAS!)?

    ;-)

  • jack24 05/08/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti fra i 4 play é l'unico che non se lo merita ma da quello che ho capito é intoccabile

  • Ciolo 05/08/2014, 12.30

    personalmente Wall no lo avrei tagliato

  • Sissospò 05/08/2014, 12.25 Mobile

    Perfetto! Avevo una paura incredibile.. In caso di infortunio di uno dei 2 potevamo dire addio alla stagione.. Tornate a casa a riposare su

  • DirkBarba 05/08/2014, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti ringrazio

  • michael78 05/08/2014, 11.53

    leggendo i commenti penso che siano tutti abbastanza condivisibili, l'unica analisi che posso fare è " se Rose ha l'esplosività dimostrata in nello scrimmage a livello Fiba è devastante, poi come ho detto mille volte qua abbiamo Rose , Curry ,Irving , Wall e Lillard , sono tutti grandi giocatori decisivi nelle loro squadre almeno quando non sono infortunati , la scelta è sempre complessa , non stai decidendo se portare Cinciarini o Vitali.

  • Bigdavidlattin 05/08/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( beas8 05/08/2014 @ 11:22 )

    Infatti, il trasferimento a Brooklyn gli ha fatto male, prima giocava nel New Jersey...

    Le cose migliori le ha fatte ai jazz nel sistema di Sloan..poi mai più a quel livello purtroppo..anche per le caviglie di cristallo

  • beas8 05/08/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( Bigdavidlattin 05/08/2014 @ 08:28 )

    2 anni fa era già ai Nets il buon d-will

    Infatti, il trasferimento a Brooklyn gli ha fatto male, prima giocava nel New Jersey...

  • Bigdavidlattin 05/08/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 10:18 )

    Voi poveri di spirito non capite, siete confinati nella concezione della divinità Superiore come capo religioso, non come Uno plotiniano.

    Per me parli di niente. 0 assoluto

  • beas8 05/08/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Rio 05/08/2014 @ 09:04 )

    Sully è molto meno adatto di Plumlee a ricoprire quel determinato spot del roster, poi non capisco cosa significhi quel "superiore in ogni aspetto"

    Che é più completo offensivamente, che va meglio a rimbalzo ecc. Forse l'unico punto a suo sfavore é che difende peggio di Plumlee

  • 3andDefense 05/08/2014, 11.17 Mobile

    Alla fin fine Wall ci sta se scegli di portare Rose, non è 'sto scandalo, e anche Beal prima o poi zac, quello più inspiegabile è Millsap per Faried.

  • TmacMvp 05/08/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 05/08/2014 @ 10:21 )

    Giuro che se Lillard viene tagliato per lasciare spazio a Rose mi incaxxo di brutto!!!

    Siamo in 2...ma credo che a coach k non potrebbe fregar di meno :)

  • 3andDefense 05/08/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 10:44 )

    Han tagliato Millsap per FARIED. e Wall per IRVING. e Beal per KORVER. Bah...

    Beal non per Korver, capra.

  • TmacMvp 05/08/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 05/08/2014 @ 08:19 )

    Non sarei così netto su questo tema. Da che università è uscito zio drew???chi allenava/allena a quella università????

    Ah lo so, ma se il senso è che i suoi ex ci devono essere sempre allora è meglio far fare il selezionatore per team usa ad un magazziniere

  • SunSeven 05/08/2014, 11.01 Mobile

    Lasciare a casa Wall per portare Rose che è stato fermo due anni, è assurdo.

  • CelticLG 05/08/2014, 10.44 Mobile

    Han tagliato Millsap per FARIED. e Wall per IRVING. e Beal per KORVER.


    Bah...

  • Mailman 05/08/2014, 10.44
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 10:42 )

    Mah, il talento c'è sia ben chiaro ma mi sembra una squadra messa insieme col qulo, come dicono a Oxford

    d'accordissimo ma non vedo alternative..

  • OttoLamphred 05/08/2014, 10.42
    Citazione ( Mailman 05/08/2014 @ 10:30 )

    è scandaloso pero' è l'unica .... i miei 12 ad oggi sarebbero Davis-Plumlee-Drummond-Durant-Parsons-Ha
    yward-Korver-Harden-Curry-Rose-Irving... il 12esimo giusto è Lillard ma portera' Faried anche se il mio prediletto Couso sarebbe il meglio...

    Mah, il talento c'è sia ben chiaro ma mi sembra una squadra messa insieme col qulo, come dicono a Oxford

  • OttoLamphred 05/08/2014, 10.40
    Citazione ( Doc 05/08/2014 @ 10:00 )

    E' una farsa. Tagliare Milsapp non ha senso. Paul surclassa tecnicamente tutti gli altri lunghi presenti, sopratutto in un contesto FIBA. E ma non salta come gli altri.. incredibile. Poi tagliare Wall dopo l'ultima stagione per far spazio a Rose, ma ...

    Partendo dal presupposto che neanche io avrei tagliato Wall per Rose (ma li si sa che sossoldi-cit.), tra i due come dici giustamente è molto più inspiegabile il taglio di Millsap. Faried a giocare fronte a canestro contro una zona è impresentabile, mah...

  • 1936MELO 05/08/2014, 10.31

    io wall non l'avrei tagliato...

  • Anklebreaker 05/08/2014, 10.31 Mobile

    I tagli di Wall e Millsap mi lasciano perplesso. Wall meritava di starci dopo la grande stagione disputata; Millsap lo vedevo molto bene in un contesto Fiba (molto meglio di Faried e di Plumlee, anche se il secondo porterebbe un po' più di legna).

  • Simo90 05/08/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 05/08/2014 @ 10:21 )

    Giuro che se Lillard viene tagliato per lasciare spazio a Rose mi incaxxo di brutto!!!

    Secondo me le attuali pg le porta tutte.. Tanto possono giocare cm sg

Pagina di 4