Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 24/07/2014, 15.05

Europei U18: Mussini-Flaccadori da urlo e l'Italia batte la Lettonia

Vittoria all'esordio per l'Italia di Capobianco

Nazionali

Parte con una vittoria il torneo dell’Italia ad Eurobasket Under 18.

I ragazzi di coach Andrea Capobianco hanno piegato nettamente la Lettonia uscendo alla grande nel secondo e terzo periodo (vinti 17-13 e 24-13).

72-55 il finale.

Per l’Italia partita super del duo Mussini-Flaccadori.

Per Mussini 24 punti, 5 rimbalzi e 3 assist mentre Flaccadori ha messo a referto 22 punti con 8 rimbalzi e 3 assist.

In casa Lettonia 19+9 di Meznieks, 11 di Lomazs e 10+9 di Malmanis.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • laspadanellaroccia 25/07/2014, 12.16
    Citazione ( Hawksfan97 25/07/2014 @ 12:12 )

    https://www.youtube.com/watch?v=Gz9HR7RD
    Loo qui gli highlights vs latvia

    sono integrati nella news(per fortuna)

  • iuvo 25/07/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/07/2014 @ 12:02 )

    Sportando spero verrà aperto il topic per il live https://www.youtube.com/watch?v=Ms2eHqTz
    93M

    Ok grazie!

  • Hawksfan97 25/07/2014, 12.12

    [ link ] qui gli highlights vs latvia

  • Hawksfan97 25/07/2014, 12.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/07/2014 @ 12:06 )

    forse l'anno prossimo...

    andando in ncaa diventerebbe il doppio di quello che è ...cmq grz :D

  • laspadanellaroccia 25/07/2014, 12.06
    Citazione ( Hawksfan97 25/07/2014 @ 12:05 )

    ma di mussini in ncaa non si sa più nnt?

    forse l'anno prossimo...

  • Hawksfan97 25/07/2014, 12.05

    ma di mussini in ncaa non si sa più nnt?

  • laspadanellaroccia 25/07/2014, 12.02
    Citazione ( iuvo 24/07/2014 @ 19:18 )

    A che ora?

    Sportando spero verrà aperto il topic per il live [ link ]

  • laspadanellaroccia 25/07/2014, 09.55
    Citazione ( iuvo 24/07/2014 @ 19:18 )

    A che ora?

    alle 13(anche se non ho capito bene la storia del fuso orario)

  • iuvo 24/07/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/07/2014 @ 15:19 )

    forse domani su youtube...

    A che ora?

  • mellop7 24/07/2014, 18.00

    Totè non è 203 ma almeno 208

  • bellamartin 24/07/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( VanZandt 24/07/2014 @ 17:48 )

    guardandola così l'italia rispetto a mannheim è un poco più forte sotto canestro ( con l'innesto di curtis) e un pò più debole negli esterni dove per sopperire a donzelli c'è un buon picarelli un discreto cacace, ma con un rossato a questi lli ...

    Non è male come squadra, però se navarini è 1.85 io sono Rik Smits

  • VanZandt 24/07/2014, 17.48
    Citazione ( bellamartin 24/07/2014 @ 17:29 )

    4 Federico Mussini (1996, 190, P, Grissin Bon Reggio Emilia) 5 Alberto Navarini (1996, 185, P, Canottieri Milano) 6 Luca Severini (1996, 202, A/C, A.S.D. Virtus Siena) 7 Riccardo Rossato (1996, 189, G, Ucc Casalpusterlengo) 8 Andrea Spera (1996, 203, ...

    guardandola così l'italia rispetto a mannheim è un poco più forte sotto canestro ( con l'innesto di curtis) e un pò più debole negli esterni dove per sopperire a donzelli c'è un buon picarelli un discreto cacace, ma con un rossato a questi llivelli tutto da testare.

  • bellamartin 24/07/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( VanZandt 24/07/2014 @ 17:23 )

    non ho sottomano le convocazioni ma se se la gioca con spera, totè e curtis sotto canestro non è proprio facile...

    4 Federico Mussini (1996, 190, P, Grissin Bon Reggio Emilia) 5 Alberto Navarini (1996, 185, P, Canottieri Milano) 6 Luca Severini (1996, 202, A/C, A.S.D. Virtus Siena) 7 Riccardo Rossato (1996, 189, G, Ucc Casalpusterlengo) 8 Andrea Spera (1996, 203, A/C, Vivi Basket Napoli) 9 Andrea Gennaro Picarelli (1996, 192, G, Canottieri Milano) 10 Leonardo Tote' (1997, 203, A/C, Umana Reyer Venezia) 11 Riccardo Cattapan (1997, 211, C, Virtus Bologna) 12 Diego Flaccadori (1996, 190, G, Excelsior Bergamo) 13 Bruno Mascolo (1996, 185, P, Pall. Moncalieri S.Mauro) 14 Curtis Chinonso Nwohuocha (1997, 202, A/C, Team Abc Cantu') 15 Alberto Cacace (1996, 193, A, Basket Pool 2000 Loano)

  • VanZandt 24/07/2014, 17.23
    Citazione ( Martxel13 24/07/2014 @ 16:04 )

    Cattapan zero minuti.Motivo?Scelta tecnica, infortunio, ocosa?

    non ho sottomano le convocazioni ma se se la gioca con spera, totè e curtis sotto canestro non è proprio facile...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 24/07/2014, 17.22

    Inizia benissimo l'avventura dell'U18 con una bella prima vittoria nel girone.

  • SpursVirtus 24/07/2014, 17.02 Mobile

    Grandi ragazzi :)

  • Mettawp 24/07/2014, 16.14
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 16:07 )

    In effetti Datome è quadruplicato, ma è che ha dovuto giocare tantissimo

    Io in linea di massima sono d'accordo con te, ma basterebbe lavorare di più e meglio nella preparazione, curare di più i dettagli, e poi se sei una stella ovviamente durante la stagione non puoi più esagerare ma solo mantenere, ma se sei un ragazzo il programma può continuare durante l'anno. Non credo sia un problema di tempo che manca (o di perdite di tempo) ma di metodo.

  • Mettawp 24/07/2014, 16.10
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 16:07 )

    In effetti Datome è quadruplicato, ma è che ha dovuto giocare tantissimo

    Problema di programma...perché giocando così poco era sacrosanto lavorare di più sul suo sviluppo muscolare. Ovviamente non si può pensare di mettere su massa e fare 35 minuti 2 o 3 volte a settimana, ma un giovane in Italia può tranquillamente avere un po' di spazio nella sua squadra, allenarsi con i grandi, e al contempo lavorare su se stesso. È solo una questione di programmi e metodi.

  • Yebbas 24/07/2014, 16.07
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 16:05 )

    Se ne sei convinto tu...che credi di avere in tasca la verità assoluta. Ma non è così. Potenziamento e attività sportiva possono tranquillamente coesistere, come del resto avviene in NBA. Perché dire che in NBA i lavori di potenziamento sono eff ...

    In effetti Datome è quadruplicato, ma è che ha dovuto giocare tantissimo

  • Mettawp 24/07/2014, 16.05
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 16:02 )

    E' evidente che non hai mai fatto potenziamento , ma non è di certo una colpa. è assolutamente impossibile crescere muscolarmente all'interno di una stagione. Al massimo è possibile mantenere il proprio livello di massa. Per la cronaca, che ha ...

    Se ne sei convinto tu...che credi di avere in tasca la verità assoluta. Ma non è così. Potenziamento e attività sportiva possono tranquillamente coesistere, come del resto avviene in NBA. Perché dire che in NBA i lavori di potenziamento sono effettuati solo d'estate è un ORRORE.

  • Martxel13 24/07/2014, 16.04

    Cattapan zero minuti.Motivo?Scelta tecnica, infortunio, ocosa?

  • Yebbas 24/07/2014, 16.04
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 16:02 )

    Ma guarda che sono d'accordo sull'allenamento individuale. Non sono d'accordo sul fatto che manchi tempo per farlo. Basta fare le cose per bene. Ma lo stesso penso io di "voi" che pensate che la NCAA sia più propedeutica di una campionato profession ...

    MAI PARLATO di campionati professionistici. tornei tra nazionali... naturalmente è molto meglio giocare una stagione in legadue invece che una stagione in un medio college ncaa.


    e l'estate che però fa la differenza

  • iuvo 24/07/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( tankre 24/07/2014 @ 15:49 )

    Il giovanile da agosti a giugno per quanto mi riguarda è un crimine! Io su questo ti appoggio pienamente..... Per quanto riguarda la nazionale trovo insensate le competizioni ogni anno però secondo me è giusto fare i raduni magari un po più corti ...

    E qualcuno tagghi giorgio che magari gli abbiamo trovato l'italiano "buono" :D

  • Yebbas 24/07/2014, 16.02
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 16:00 )

    In Italia sono sbagliate le modalità di allenamento, non è questione di tempo. C'è modo per lavorare sul fisico e contemporaneamente giocare tante partite ad alto livello, come fanno i giovani in NBA.

    E' evidente che non hai mai fatto potenziamento , ma non è di certo una colpa. è assolutamente impossibile crescere muscolarmente all'interno di una stagione. Al massimo è possibile mantenere il proprio livello di massa.


    Per la cronaca, che ha fatto Silins per migliorarsi tecnicamente e fisicamente in vista di una grande stagione e dello sbarco in nba ?
    Ha detto che si prendeva un'estate di pausa in nazionale e lavorava con un trainer individuale ....


    ORROREEEE

  • Mettawp 24/07/2014, 16.02
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 16:00 )

    Onestamente mi dispiace che abbiate una mentalità così chiusa su questo argomento. Un grande limite della pallacanestro europea, ma soprattutto italiana. Eppure non capiamo che l'allenamento individuale come componente complementare della stagione ...

    Ma guarda che sono d'accordo sull'allenamento individuale. Non sono d'accordo sul fatto che manchi tempo per farlo. Basta fare le cose per bene. Ma lo stesso penso io di "voi" che pensate che la NCAA sia più propedeutica di una campionato professionistico...alla fine devi giocare contro i professionisti e non contro i regazzini. Prima lo si capisce e meglio è.

  • Mettawp 24/07/2014, 16.00
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:54 )

    GIOCA 42 CAMPIONATI DIVERSI, ALMENO FINO A QUEST'ANNO, L'ANNO PROSSIMO NE GIOCHERA' UNO. Non lavora sui fondamentali a tempo pieno e non lavora per nulla sul fisico, come è logico. come detto mille volte, uno non può allenare per la massa per di ...

    In Italia sono sbagliate le modalità di allenamento, non è questione di tempo. C'è modo per lavorare sul fisico e contemporaneamente giocare tante partite ad alto livello, come fanno i giovani in NBA.

  • Yebbas 24/07/2014, 16.00
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 15:53 )

    Grazie, meglio di un oracolo. Ogni esperto lo dice ma sono tutti talmente stupidi da non applicarlo (e non solo in Italia). Mussini se vuole può lavorare durante l'anno sul suo fisico.

    Onestamente mi dispiace che abbiate una mentalità così chiusa su questo argomento. Un grande limite della pallacanestro europea, ma soprattutto italiana. Eppure non capiamo che l'allenamento individuale come componente complementare della stagione in squadra è fondamentale.

  • OlimpiaMilano 24/07/2014, 15.57

    grandissimi

  • zamma 24/07/2014, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi diresti cortesemente come fare? :)

  • zamma 24/07/2014, 15.55

    Grandi!
    Cattapan perchè non ha giocato???

  • Yebbas 24/07/2014, 15.54
    Citazione ( bellamartin 24/07/2014 @ 15:50 )

    Yebbaaaas!!!!!!! Ma durante l'anno mussini con la PR cosa fa?

    GIOCA 42 CAMPIONATI DIVERSI, ALMENO FINO A QUEST'ANNO, L'ANNO PROSSIMO NE GIOCHERA' UNO. Non lavora sui fondamentali a tempo pieno e non lavora per nulla sul fisico, come è logico.


    come detto mille volte, uno non può allenare per la massa per dire il bicipite, perchè se il giorno dopo ti fa male e deve giocare, come fai ?? non puoi.


    dai , amico mio, pensavo di avertelo già detto un milione di volte ...


    Scusa ma i video tipo questi [ link ]


    oppure questi










    gli hai mai visti con un italiano ?[ link ]

  • Fenixwing 24/07/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( bellamartin 24/07/2014 @ 15:50 )

    Yebbaaaas!!!!!!! Ma durante l'anno mussini con la PR cosa fa?

    Gioca due partite a settimana e va a scuola..

  • Mettawp 24/07/2014, 15.53
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:49 )

    E' più forte di me , ogni volta mi dico "lascia perdere che non ce la farai mai a far capire come stanno le cose sul potenziamento fisico individuale ecc ecc" e poi ogni volta ci provo lo stesso. Oggi non ho molto tempo. Comunque "la ncaa non è ...

    Grazie, meglio di un oracolo. Ogni esperto lo dice ma sono tutti talmente stupidi da non applicarlo (e non solo in Italia). Mussini se vuole può lavorare durante l'anno sul suo fisico.

  • tankre 24/07/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( iuvo 24/07/2014 @ 15:48 )

    Ma io ci spero! Gran prospetto, solo mi sembra che nel caso lo si volesse prendere si sarebbe dovuto trattare un BO o simile

    Qualcuno tagghi sportando magari ha notizie su ficcadori!!

  • bellamartin 24/07/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:42 )

    Questa boiata da te non me l'aspetto ... scusami eh , ma i 47 mila giorni di raduno ? ma e i cazzzzzo di tornei che partono 14 mesi prima ? già le stagioni europee vanno da metà agosto a fine giugno, poi ci aggiungi un mese e mezzo ( e sto stretto) ...

    Yebbaaaas!!!!!!! Ma durante l'anno mussini con la PR cosa fa?

  • Mettawp 24/07/2014, 15.50
    Citazione ( Fenixwing 24/07/2014 @ 15:46 )

    I giovani in NBA non giocano a meno che non siano pick alte (chiaramente già a un livello fisico accettabile) quindi hanno tutto il tempo di metter su tonnellate di muscoli. Oltre ad avere spesso una stagione molto più corta dei colleghi europei.

    Anche in Italia giocano poco i giovani e hanno la libertà di lavorare sul proprio fisico. Vedi un Della Valle o un Abass, hanno sicuramente la possibilità di farlo durante l'anno, e nel contempo di imparare dai professionisti. Non di giocare con i ragazzini, il 95% dei quali (dati alla mano) non sarà nemmeno professionista.

  • tankre 24/07/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:42 )

    Questa boiata da te non me l'aspetto ... scusami eh , ma i 47 mila giorni di raduno ? ma e i cazzzzzo di tornei che partono 14 mesi prima ? già le stagioni europee vanno da metà agosto a fine giugno, poi ci aggiungi un mese e mezzo ( e sto stretto) ...

    Il giovanile da agosti a giugno per quanto mi riguarda è un crimine! Io su questo ti appoggio pienamente..... Per quanto riguarda la nazionale trovo insensate le competizioni ogni anno però secondo me è giusto fare i raduni magari un po più corti!

  • Hawksfan97 24/07/2014, 15.49

    mussini è troppo forte

  • Yebbas 24/07/2014, 15.49
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 15:43 )

    Per me sono tutte baggianate. La NCAA non è per niente propedeutica al gioco "dei grandi". E se uno vuole lavorare sul fisico può farlo tranquillamente durante l'anno. Se riescono i giovani in NBA a mettere su chili e chili di muscoli con una stagi ...

    E' più forte di me , ogni volta mi dico "lascia perdere che non ce la farai mai a far capire come stanno le cose sul potenziamento fisico individuale ecc ecc" e poi ogni volta ci provo lo stesso.


    Oggi non ho molto tempo. Comunque
    "la ncaa non è per niente propedeutica al gioco dei grandi" mi pare enorme, ma veramente enorme, si commenta da sola.
    i kg di muscoli NON si mettono su durante la stagione, ma durante l'off season. E' lì che puoi lavorare pesantemente sul fisico, facendo carichi importanti. Non durante la stagione. Datome ne è la prova evidente. Durante la stagione non ha preso un kg.
    BELINELLI invece è la prova di chi ha capito come funziona il giochino. E di fatti è 20 kg in più di quando è partito , se gli servono o no , chiedilo a lui.


    Poi se non riesci bene a capire il perchè di quanto ti ho detto, mi dispiace ma non ho tempo per spiegartelo. prendilo per verità assoluta. Qualunque esperto te lo potrà dimostrare

  • Mettawp 24/07/2014, 15.48
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:42 )

    Questa boiata da te non me l'aspetto ... scusami eh , ma i 47 mila giorni di raduno ? ma e i cazzzzzo di tornei che partono 14 mesi prima ? già le stagioni europee vanno da metà agosto a fine giugno, poi ci aggiungi un mese e mezzo ( e sto stretto) ...

    Non è un problema di impegni ma di modalità di allenamento, dove siamo indietro. E che i nostri giocatori non migliorano è un altro luogo comune. Datome? Aradori? Hackett? Cinciarini? Polonara? Abass? A me pare che migliorino a vista d'occhio in ogni aspetto. L'altro lato della medaglia è Della Valle. Lo vedi migliorato dopo l'esperienza americana? Onestamente io credo sarebbe migliorato di più dopo una annata alla Abass, ad allenarsi e giocare contro professionisti navigati ad un livello "Eurocup" o playoff in Italia.

  • iuvo 24/07/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 24/07/2014 @ 15:21 )

    ah ok, non lo sapevo. A dirla tutta diceva che probabilmente è l'unico italiano decente che si firma...

    Ma io ci spero! Gran prospetto, solo mi sembra che nel caso lo si volesse prendere si sarebbe dovuto trattare un BO o simile

  • venetOlimpia 24/07/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 15:43 )

    Per me sono tutte baggianate. La NCAA non è per niente propedeutica al gioco "dei grandi". E se uno vuole lavorare sul fisico può farlo tranquillamente durante l'anno. Se riescono i giovani in NBA a mettere su chili e chili di muscoli con una stagi ...

    Vedi Erden... Super muscoloso, ma mediocre

  • Fenixwing 24/07/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 15:43 )

    Per me sono tutte baggianate. La NCAA non è per niente propedeutica al gioco "dei grandi". E se uno vuole lavorare sul fisico può farlo tranquillamente durante l'anno. Se riescono i giovani in NBA a mettere su chili e chili di muscoli con una stagi ...

    I giovani in NBA non giocano a meno che non siano pick alte (chiaramente già a un livello fisico accettabile) quindi hanno tutto il tempo di metter su tonnellate di muscoli. Oltre ad avere spesso una stagione molto più corta dei colleghi europei.

  • Mettawp 24/07/2014, 15.43
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:39 )

    Non trovavi niente da commentare più intelligentemente ? Ti devo spiegare per quale motivo sarebbe meglio che facesse la sua bella stagione e poi lavorasse nell'off season sui suoi punti deboli, oppure visto che sei un utente intelligente (non scher ...

    Per me sono tutte baggianate. La NCAA non è per niente propedeutica al gioco "dei grandi". E se uno vuole lavorare sul fisico può farlo tranquillamente durante l'anno. Se riescono i giovani in NBA a mettere su chili e chili di muscoli con una stagione così fitta, con i viaggi, gli impegni, non vedo perché non dovremmo riuscirci in Europa...oltretutto si tralascia l'altro lato della medaglia, ovvero che giocare aiuta a migliorare. E preferisco un atleta discreto che sa giocare divinamente a basket a un atleta divino che sa giocare discretamente a basket. Perché la palla va messa nel cesto...

  • rayalle 24/07/2014, 15.42
    Citazione ( Fenixwing 24/07/2014 @ 15:32 )

    Lo staranno innaffiando, che devo dirti...comunque anche fosse una misurazione all'americana con le scarpe non va malaccio lo stesso,

    Piu che con le scarpe ho idea gliel abbiano fatta con i trampoli :D

  • Yebbas 24/07/2014, 15.42
    Citazione ( bellamartin 24/07/2014 @ 15:38 )

    Beh lavora tutto l'anno, non credo sia un problema una settimana in più in un torneo nazionale, anzi

    Questa boiata da te non me l'aspetto ... scusami eh , ma i 47 mila giorni di raduno ? ma e i cazzzzzo di tornei che partono 14 mesi prima ?
    già le stagioni europee vanno da metà agosto a fine giugno, poi ci aggiungi un mese e mezzo ( e sto stretto) di nazionale.
    OGNI ESTATE.


    A parte che è uno stress allucinante, è evidente che il tempo per il lavoro individuale non esiste.


    tant'è che pochissimi giocatori fanno rilevanti miglioramenti nei fondamentali all'interno della loro carriera, e nessuno miglioramenti fisici.


    Solo da noi naturalmente

  • rayalle 24/07/2014, 15.41
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:29 )

    Tu questa questione playmaker come la vedi ? perigliosa, la definirei ...

    MI preoccupa un po, anche se ho piena fiducia nelle scelte della società. Sono rimasto spiazzatissimo dall acquisto di Drake, che se ricordi nelle settimane scorse avevo liquidato come un rumor senza senso visto che non era assolutamente il tipo di giocatore che secondo me ci serviva. Invece è arrivato davvero... beh, lungi da me lamentarmi, sarei un pazzo, i dubbi di natura tattica al momento però un po rimangono.
    - Abbiamo un sacco di tiratori clamorosi in squadra, speriamo di avere anche già in mente come innescarli. Fiducia nello staff per questo
    - Il ruolo di play boh.. per il campionato non mi preoccupo un granchè dato che 10-12 minuti tra Mussini, ADV, RImas e Drake si riescono a tirare fuori (spero che Mussini sia pronto il prima possibile perchè adattare delle guardie a giocare play non mi ha mai fatto impazzire, a meno che non siano combo, che non è il nostro caso). Ma in coppa? Mussini molte trasferte è facile che le salti causa scuola, chi gioca? Dubito che nei piani della società ci sia quella di prendere un play italiano, dubito anche che possa arrivare Jasikevicius, quindi l unica soluzione che rimane è quella di usare chi abbiamo già.. Che non mi convince, ma immagino che prima di firmare Drake questo discorso se lo siano fatti anche i dirigenti, quindi se sono arrivati a questo punto credo anche che abbiano trovato una soluzione che li soddisfi.
    Ah poi accendiamo un cerino sulla saluta di Cinciarini, perchè se si prende una storta siamo nella me*da

  • Yebbas 24/07/2014, 15.39
    Citazione ( Mettawp 24/07/2014 @ 15:36 )

    Pensa che c'è chi ne ha 30 o 35 e ne fa 82. E non mi pare si lamenti o giochi male.

    Non trovavi niente da commentare più intelligentemente ? Ti devo spiegare per quale motivo sarebbe meglio che facesse la sua bella stagione e poi lavorasse nell'off season sui suoi punti deboli, oppure visto che sei un utente intelligente (non scherzo) ci arrivi da solo ?
    E non ha senso fare paragoni come hai fatto. L'ideale per un giocatore è la stagione ncaa. Poche pressioni, stagione corta e ristretta, poi 5 mesi per lavorare sulle proprie mancanze tecnico fisiche.

  • Mettawp 24/07/2014, 15.38
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:34 )

    Quindi visto che ha 18 anni è legittimato a fare 70 partite all'anno ? la logica ?

    E tra l'altro sono fermamente convinto che si cresca di più a scontrarsi con la realtà dei talenti di tutto il resto del mondo che a lavorare da soli in palestra. E non sono l'unico ad esserne convinto...

  • bellamartin 24/07/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/07/2014 @ 15:21 )

    Se ogni estate va in nazionale, quando lavora ? nei ritagli di tempo ?

    Beh lavora tutto l'anno, non credo sia un problema una settimana in più in un torneo nazionale, anzi

Pagina di 2