Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 19/07/2014, 08.37 Rumors

Daniel Hackett rischia da 5 a 12 mesi di squalifica

Il giocatore dell'Olimpia Milano rischia di saltare un lungo periodo

Nazionali

Come riporta la Gazzetta dello Sport Daniel Hackett rischia una squalifica tra 5 e 12 mesi per la fuga dal ritiro della nazionale senza autorizzazione avvenuta ieri. Il giocatore inizierebbe a scontare la squalifica dalla prima giornata del prossimo campionato.

 

La squalifica in ogni caso avrebbe valore solo per il campionato, non precludendogli la possibilità di giocare in Eurolega.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 244 Commenti

Pagina di 5

  • michael78 20/07/2014, 18.08
    Citazione ( laberra8 20/07/2014 @ 11:58 )

    Sotto michael78 dice che vengono pagati 90€ al giorno più vitto e alloggio. Esagerando 90€*90gg=8100€. Considerando che vengono già pagati molto di più dai rispettivi club capirai che questi soldi sono una sciocchezza per loro. Io dico solo ...

    diciamo che i giorni non sono 90 ma mlto meno perché non contano i giorni di riposo tra un triangolare e l'altro quindi siamo sui 40 giorni.come ho sempre detto qua non ne puoi fare un discorso economico ma solo di motivazioni che negli anni 80 dove si guadagnava molto meno dai rispettivi club c'era e oggi non c'è .Hackett ha sbagliato ma non si può rovinare un giocatore per una cosa del genere diamogli 2-3 giornate e basta con questa pagliacciata.

  • laberra8 20/07/2014, 11.58
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:37 )

    Vengono pagati pure quelli delle nazionali di ramino, gli unici che giocano per amor patrio sono i cestisti. Non prenderanno kilos euro, ma qualcosa di base prendono.

    Sotto michael78 dice che vengono pagati 90€ al giorno più vitto e alloggio. Esagerando 90€*90gg=8100€. Considerando che vengono già pagati molto di più dai rispettivi club capirai che questi soldi sono una sciocchezza per loro.
    Io dico solo che molti giocatori nel periodo estivo preferiscono curarsi ed allenarsi in vista delle stagioni future e io questo non lo ritengo sbagliato. Poi essendoci (credo) una regola che porta una squalifica da 5 a 12 mesi in caso di rifiuto ad una convocazione direi che DH ha sbagliato assolutamente perché mette il proprio datore di lavoro in difficoltà ma dal punto di vista etico io non lo condanno. (anche perché sono sicuro che se si arriverà agli Europei con i 4 NBA presenti Hackett risponderà alla convocazione anche in stampelle)

  • 71biancorosso 19/07/2014, 19.04 Mobile

    Non so tra i dottori della FIP o di DH chi abbia ragione.....lui però per me ha sbagliato tutto.....come lo scorso anno !!! Credevo fosse un signore, con lui ho parlato a Bologna in occasione della finale di Eurochallange, mi sono sbagliato....

  • coachC 19/07/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 17:15 )

    Ecco allora se non ti piace cicciopasticcio modera i TONI che IO non sono tua SORELLA..... Poi con i tuoi amici puoi usare i toni che vuoi...con me no. Detto questo e sperando tu ti sia calmato... E' palese come vadano le cose in Italia e sopratutto ...

    No guarda, non sono io che devo dimostrarti il contrario, sei tu che devi dimostrare quello che dici. Hai lanciato accuse pesanti verso persone che nemmeno conosci con una leggerezza disarmante. Se uno dello staff medico leggesse ciò che hai scritto farebbe bene a querelarti.

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 17.15
    Citazione ( coachC 19/07/2014 @ 16:17 )

    Primo: cicciopasticcio lo dici a tua sorella. Secondo: nel momento in cui uno scrive una cosa deve anche accettare che questa possa essere quanto meno discussa oltre che criticata. Terzo: non è che uno debba necessariamente scrivere tutto quello che ...

    Ecco allora se non ti piace cicciopasticcio modera i TONI che IO non sono tua SORELLA..... Poi con i tuoi amici puoi usare i toni che vuoi...con me no. Detto questo e sperando tu ti sia calmato... E' palese come vadano le cose in Italia e sopratutto a certi livelli dubito fortemente sia stata applicata la sola logica meritocratica... Poi se tuoi hai le carte per dimostrarmi il contrario sarò felice di essere smentito e di rimangiarmi quanto scritto. Ma visto anche come hanno agito con Travis Diener non mi stupirebbe affatto che si tratti di incompetenti

  • coachC 19/07/2014, 16.17
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 14:49 )

    oh cicciopasticcio....primo abbassa i toni che non ti ho cercato.....io la penso così....non ti sta bene...non leggere i miei commenti.

    Primo: cicciopasticcio lo dici a tua sorella.
    Secondo: nel momento in cui uno scrive una cosa deve anche accettare che questa possa essere quanto meno discussa oltre che criticata.
    Terzo: non è che uno debba necessariamente scrivere tutto quello che gli passa per la testa, soprattutto quando si tratta di accuse diffamatorie del tutto gratuite.
    Quarto: prima di affermare di essere in disaccordo con un tuo commento devo necessariamente leggerlo. E' ineviitabile.

  • PIOLET 19/07/2014, 16.07

    Non vedo perchè dobbiamo dubitare delle capacità professionali dei medici della nazionale e non mettiamo sullo stesso piano la possibilità che DH si sia procurato certificazioni compiacenti. A parte questo dettaglio è il personaggio che non mi convince: è recidivo e bizzoso e non ha proprio ereditato nulla della serietà professionale del padre che ho avuto la fortuna di conoscere. Comunque non tutto il male viene per nuocere. Per l'Olimpia potrebbe essere un bel colpo togliere per un po' dalla squadra il peso di tal soggetto da gestire.

  • Vroman72 19/07/2014, 15.42

    è andato da mamma catia??

  • harrycallaghan 19/07/2014, 15.38
    Citazione ( Brewster 19/07/2014 @ 15:34 )

    Che Daniel abbia sbagliato modi e tempi, non ci piove ma pensate che se avesse detto prima: non convocatemi che mi devo curare, come faceva Stonerook, lo avrebbero lasciato stare?

    Non lo avrebbero lasciato stare, ma a quel punto la "partita" se la giocavano la FIP con il suo staff medico e l'Olimpia con il proprio. Facendo invece come ha fatto lui, la responsabilità è tutta sua (per come la vedo io, magari mi sbaglio)...

  • Brewster 19/07/2014, 15.34
    Citazione ( harrycallaghan 19/07/2014 @ 15:29 )

    Stonerook non aveva mai risposto alle convocazioni della Nazionale. Devo ammettere che, pur da menssanino, ho sempre trovato deprecabile questo suo comportamento. Nel caso in questione, però, la posizione di Hackett è ancora peggiore: è recidivo e ...

    Che Daniel abbia sbagliato modi e tempi, non ci piove ma pensate che se avesse detto prima: non convocatemi che mi devo curare, come faceva Stonerook, lo avrebbero lasciato stare?

  • harrycallaghan 19/07/2014, 15.29
    Citazione ( Brewster 19/07/2014 @ 15:02 )

    Correggetemi se sbaglio ma Stonerook non si era chiamato fuori dalla nazionale, qualche tempo fa, dicendo che doveva curarsi e poi partecipare al precampionato mentre la nazionale giocava?

    Stonerook non aveva mai risposto alle convocazioni della Nazionale. Devo ammettere che, pur da menssanino, ho sempre trovato deprecabile questo suo comportamento. Nel caso in questione, però, la posizione di Hackett è ancora peggiore: è recidivo e ha abbandonato il raduno di sua iniziativa dopo aver risposto alla convocazione...
    Se per una volta applicano davvero il regolamento, una bella squalifica non gliela toglie nessuno!

  • Brewster 19/07/2014, 15.20
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 15:12 )

    Ma Hackett non aveva nessun certificato medico, aveva dei referti su cui i medici dello staff della nazionale hanno fatto diagnosi...fra l'altro, dal comunicato della FIP risulta che i consulti con i medici dell'Olimpia ci siano stati, e neanche loro ...

    E' certo che tutto cade se lui non aveva i documenti giusti.
    Comunque, come ho già scritto, Stonerook si chiamava fuori d'estate dalle chiamate della nazionale per poi essere sempre super-protagonista in campionato.
    Per non parlare della nazionalità presa per matrimonio con divorzio pochi mesi dopo. Per la Fip, tutto ok.

  • Fenixwing 19/07/2014, 15.12
    Citazione ( Brewster 19/07/2014 @ 14:54 )

    Volevo intendere che se è andato con i certificati e loro gli hanno detto che poteva comunque allenarsi, contro la sua volontà e quella dei medici che lo hanno certificato, lo hanno messo in condizione di "sbroccare". E' come se uno che lavora in u ...

    Ma Hackett non aveva nessun certificato medico, aveva dei referti su cui i medici dello staff della nazionale hanno fatto diagnosi...fra l'altro, dal comunicato della FIP risulta che i consulti con i medici dell'Olimpia ci siano stati, e neanche loro avessero trovato dei problemi che non permettessero l'idoneità.
    L'esempio dell'azienda è diverso...a parte che anche in quel caso se vai in malattia, ti arriva il medico fiscale a casa e te stai benissimo, vedi se non ti licenziano al volo. L'autocertificazione vale fino a un certo punto, ovvero molto molto poco.

  • Brewster 19/07/2014, 15.09
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:41 )

    Hanno fatto molto di peggio che semplicemente rovinarlo....e poi hanno mandato la documentaz alla dinamo su come bisognava allenarlo....lasciamo stare va. X fortuna d travis abbiamo uno staff competente che ha rimandato al mittente i loro "consigli"

    CVD

  • Brewster 19/07/2014, 15.07
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 12:25 )

    La Gazzetta non andrà mai contro Milano. Vero, ma solo in parte. Suca Chiappotti è sempre in prima fila a spalar merda, e pare abbia trovato un fido scudiero.

    Io sono di vecchia data e mi viene in mente la monetina di Meneghin a Pesaro, con partita persa e di conseguenza campionato perso...Gazzetta scriveva "punizione esemplare".
    Poco tempo dopo partita del Milan in Champions, se non mi sbaglio, giocatore avversario colpito da accendino che dovette uscire, la Gazzetta scrisse che non si poteva dare la partita persa e la squalifica del campo, non sapendo con sicurezza chi fosse il colpevole.
    Totale Gazzetta come Fip: 2 pesi e 2 misure!

  • Brewster 19/07/2014, 15.02

    Correggetemi se sbaglio ma Stonerook non si era chiamato fuori dalla nazionale, qualche tempo fa, dicendo che doveva curarsi e poi partecipare al precampionato mentre la nazionale giocava?

  • Brewster 19/07/2014, 14.59

    E comunque, per spiegare come funziona la federazione, quest'anno quante volte hanno multato società per invasione di qualche tifoso, pacifica, a fine gara per festeggiare una particolare vittoria...
    Qui tutti davano contro alla federazione perchè applicava il regolamento troppo alla lettera in certi casi.
    Tipo la stessa multa come nel caso di lancio di oggetti in campo e contestazioni con offese a giocatori ed arbitri...

  • Brewster 19/07/2014, 14.54
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 10:23 )

    Quindi ha ragione Hackett ad avere sbroccato perché l'hanno fatto sbroccare? Se sei un professionista ti comporti da tale e non sbrocchi, altrimenti fai la figura del Balotelli o del Fognini di turno e finisci dalla parte del torto, magari comprensi ...

    Volevo intendere che se è andato con i certificati e loro gli hanno detto che poteva comunque allenarsi, contro la sua volontà e quella dei medici che lo hanno certificato, lo hanno messo in condizione di "sbroccare".
    E' come se uno che lavora in un'azienda se ne andasse a casa perchè si sente male e l'azienda lo licenziasse perchè non sono stati loro a certificare la malattia...
    ho reso l'idea?
    E' logico che questo vale se Daniel aveva i certificati.

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 14.49
    Citazione ( coachC 19/07/2014 @ 13:58 )

    Ma che ne sai, ma li conosci, sei mai stato ad un loro clinic o convegno? Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni?

    oh cicciopasticcio....primo abbassa i toni che non ti ho cercato.....io la penso così....non ti sta bene...non leggere i miei commenti.

  • coachC 19/07/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 12:52 )

    Ma infatti....nei club lo staff medico è composto da professionisti seri scelti tra i migliori in circolazione.....in federazione...conoscendo come gira l'Italia intera....saranno i soliti paraculati scelti tra conoscenti, amici, parenti di amici... ...

    Ma che ne sai, ma li conosci, sei mai stato ad un loro clinic o convegno? Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni?

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 12.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti....nei club lo staff medico è composto da professionisti seri scelti tra i migliori in circolazione.....in federazione...conoscendo come gira l'Italia intera....saranno i soliti paraculati scelti tra conoscenti, amici, parenti di amici....gente senza merito....ed ecco poi il risultato.

  • snork60 19/07/2014, 12.47 Mobile

    Se i referti medici in possesso di DH sostengono la sua tesi, in caso di squalifica prevedo un bel match in Tribunale...

  • Fenixwing 19/07/2014, 12.46
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:42 )

    Hai ragione scusa, errore mio. Ma il concetto nn cambia a mio parere

    In realtà cambia eccome, con i certificati hai già una diagnosi, con i referti la diagnosi la fa lo staff medico che li riceve, e il giocatore non ha un granchè da appellarsi o discordare...a parte chiedere un altro parere medico. Cosa che Hackett invece di partire per la tangente poteva fare, a Trieste ce ne sono di bravi, ma penso anche a Milano. Alzi la cornetta, chiami i tipi dello staff che hanno appena richiamato Melli, e senti che ti dicono.

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 12.46
    Citazione ( snork60 19/07/2014 @ 12:44 )

    Quoto assolutamente. Al di là del fatto che DH non avrebbe dovuto abbandonare il ritiro, siamo di fronte ad una cosa scandalosa. Io ti presento dei referti medici e tu li rispetti! Vuoi confutarli? Libero di farlo ma non obblighi nessuno a scendere ...

    Beh a fine campionato è stato detto anche da Meo in un'intervista dove commentava il ritiro di Travis.... macellai....

  • snork60 19/07/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 12:37 )

    Bah....poi posso immaginare il talento dello staff medico della nazionale....l'anno scorso sono stati loro a rovinarci Travis....

    Quoto assolutamente. Al di là del fatto che DH non avrebbe dovuto abbandonare il ritiro, siamo di fronte ad una cosa scandalosa. Io ti presento dei referti medici e tu li rispetti! Vuoi confutarli? Libero di farlo ma non obblighi nessuno a scendere in campo. Su Travis vi do ragione al 100%. L'anno scorso irriconoscibile grazie al 'trattamento' in Nazionale.

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 12.43
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:41 )

    Hanno fatto molto di peggio che semplicemente rovinarlo....e poi hanno mandato la documentaz alla dinamo su come bisognava allenarlo....lasciamo stare va. X fortuna d travis abbiamo uno staff competente che ha rimandato al mittente i loro "consigli"

    Ridicoli..... E secondo loro un giocatore infortunato dovrebbe restare ad allenarsi con LORO perchè in pochi giorni con i loro "PROGRAMMI" lo rimettono in sesto.... italiani.....

  • DynamoSS 19/07/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:41 )

    Hackett aveva dei referti, non dei certificati.

    Hai ragione scusa, errore mio. Ma il concetto nn cambia a mio parere

  • DynamoSS 19/07/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 12:37 )

    Bah....poi posso immaginare il talento dello staff medico della nazionale....l'anno scorso sono stati loro a rovinarci Travis....

    Hanno fatto molto di peggio che semplicemente rovinarlo....e poi hanno mandato la documentaz alla dinamo su come bisognava allenarlo....lasciamo stare va. X fortuna d travis abbiamo uno staff competente che ha rimandato al mittente i loro "consigli"

  • Fenixwing 19/07/2014, 12.41
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:33 )

    Ma xke tt la federazione nn si fa una bella c...... Ma come si può squalificare un giocatore se è davvero in possesso di tali certificati medici. Mi sembra una gran paraculata fatta ad arte x mettere in luce il giocatore, e sinceramente è una cosa ...

    Hackett aveva dei referti, non dei certificati.

  • soprailferro 19/07/2014, 12.41 Mobile

    Ma nbeiisti non accorsi al mercato ortofrutticolo della nazionale sono tt infortunati o squalificato anche quelli !immagino già gli avvocati americani ...mi piacerebbe anche yn comunicato dell OLIMPIA per tutelare un suo tesserato se i suoi referti sono legittimi

  • AlfeoSassaroli 19/07/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Libro SPLENDIDO !

  • snork60 19/07/2014, 12.40 Mobile

    Ma state ancora a leggere la Gazzetta dello Sport? Quella merd@ di quotidiano che ormai dedica più spazio al Gossip che allo sport? E il sito non è da meno. Sono anni ormai che non la leggo più e non ne sono pentito affatto!!!!

  • michael78 19/07/2014, 12.40
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:37 )

    Vengono pagati pure quelli delle nazionali di ramino, gli unici che giocano per amor patrio sono i cestisti. Non prenderanno kilos euro, ma qualcosa di base prendono.

    la paga era di 90 euro per ogni giorno in nazionale più vitto e alloggio, almeno fino a 2-3 anni ora credo sia magari 100 euro al giorno. Il lavoro va pagato questo è un principio base.

  • leomin 19/07/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:33 )

    Ma xke tt la federazione nn si fa una bella c...... Ma come si può squalificare un giocatore se è davvero in possesso di tali certificati medici. Mi sembra una gran paraculata fatta ad arte x mettere in luce il giocatore, e sinceramente è una cosa ...

    LA FEDERAZIONE SI STA GIA PARANDO E HA COMINCIATO A EMETTERE COMUNICATI PER SOSTENERE LE SUE RAGIONI, ALLA FINE CI RIMETTE IL BASKET, FORZA DANIEL!!!

  • Fenixwing 19/07/2014, 12.37
    Citazione ( laberra8 19/07/2014 @ 12:28 )

    I giocatori in Nazionale vengono pagati?? A me risulta che prendano solamente dei premi in base ai risultati raggiunti, non che vengano pagati..

    Vengono pagati pure quelli delle nazionali di ramino, gli unici che giocano per amor patrio sono i cestisti. Non prenderanno kilos euro, ma qualcosa di base prendono.

  • Dinamoeboh 19/07/2014, 12.37
    Citazione ( DynamoSS 19/07/2014 @ 12:35 )

    Ma infatti è uno schifo....

    Bah....poi posso immaginare il talento dello staff medico della nazionale....l'anno scorso sono stati loro a rovinarci Travis....

  • DynamoSS 19/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 19/07/2014 @ 12:18 )

    Secondo me ha ragione da vendere..... Ti presento i referti e tu mi dici che non ho nulla e che mi devo allenare....ma io ti mando a fare in c**o.... queste sono ripicche. Ma poi cos'è...il servizio di leva obbligatorio? Ma per piacere.....

    Ma infatti è uno schifo....

  • soloair 19/07/2014, 12.35

    Allora se a Melli hanno riscontrato dei seri danni fisici e lo hanno rimandato a casa, perchè con quell'altro è venuto fuori tutto questo casino? O Melli ha dei santi in paradiso,o l'altro non la racconta giusta...

  • DynamoSS 19/07/2014, 12.33 Mobile

    Ma xke tt la federazione nn si fa una bella c...... Ma come si può squalificare un giocatore se è davvero in possesso di tali certificati medici. Mi sembra una gran paraculata fatta ad arte x mettere in luce il giocatore, e sinceramente è una cosa vile....che a me personalmente fa anche abbastanza schifo

  • michael78 19/07/2014, 12.31
    Citazione ( laberra8 19/07/2014 @ 12:28 )

    I giocatori in Nazionale vengono pagati?? A me risulta che prendano solamente dei premi in base ai risultati raggiunti, non che vengano pagati..

    si prendono circa 90 euro al giorno più vitto e alloggio, per gente come Gallinari e Belinelli si tratta di elemosina.

  • leomin 19/07/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 12:19 )

    Sangue? A me pare solo tanto fango. Anche sulla questione Melli.. Comunque ai rosei e alla FIP (Petrucci in primis) non conviene far inc*zzare Proli. Non gli conviene proprio.

    LA SEZIONE BASKET DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DA ORIANI A CHIABOTTI IN QUESTI ANNI NON HA FATTO ALTRI CHE PEGGIORARE IL LIVELLO DEL PRODOTTO BASKET, IN PRIMIS NON VALORIZZANDO SIENA E I SUOI CAMPIONI ( e infatti in tiscana la Gazzetta non vende piu' ...) , anche con Hackett il rapporto non era buono a diggerenza di altre presunte stelle NBA a cui si dedicano interi libri, e che magari non sono proprio stelle ma buoni giocatori. Detto questo e detto che la FIP ha sbagliato un'altra volta perche' in passato ci sono stati molti episodi di giocatori che non hanno rispettato le regole e che sono stati coperti, anche Hackett non doveva andar via ma far valere i suoi legittimi diritti..

  • laberra8 19/07/2014, 12.28
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:16 )

    Risposte alle tue conclusioni: - la FIP esiste perchè altrimenti si starebbe ancora sotto la Federazione Ginnastica Italiana a marcire nel dimenticatoio. Una federazione che organizzi e sviluppi l'attività cestistica, che ponga delle regole, serve ...

    I giocatori in Nazionale vengono pagati?? A me risulta che prendano solamente dei premi in base ai risultati raggiunti, non che vengano pagati..

  • Qohelet 19/07/2014, 12.25
    Citazione ( laberra8 19/07/2014 @ 12:23 )

    Sangue nel senso che vogliono la polemica. I giornali vogliono solo far polemica perché è così che si vende (basta guardare quanti commenti sul caso Hackett stiamo scrivendo). Cmq la Gazza non andrà mai contro l'Olimpia che infatti viene citata s ...

    La Gazzetta non andrà mai contro Milano. Vero, ma solo in parte. Suca Chiappotti è sempre in prima fila a spalar merda, e pare abbia trovato un fido scudiero.

  • alert 19/07/2014, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci volessero 3/5 anni sarebbe comunque meglio che rimanere così. Parto sempre dal presupposto che un popolo per quanto pigro possa cambiare. Quindi anche noi.

  • laberra8 19/07/2014, 12.23
    Citazione ( artiglio 19/07/2014 @ 12:23 )

    Immagino

    C'è anche sull'Intenet: [ link ]

  • laberra8 19/07/2014, 12.23
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 12:19 )

    Sangue? A me pare solo tanto fango. Anche sulla questione Melli.. Comunque ai rosei e alla FIP (Petrucci in primis) non conviene far inc*zzare Proli. Non gli conviene proprio.

    Sangue nel senso che vogliono la polemica. I giornali vogliono solo far polemica perché è così che si vende (basta guardare quanti commenti sul caso Hackett stiamo scrivendo). Cmq la Gazza non andrà mai contro l'Olimpia che infatti viene citata solo per la mancata comunicazione dell'infortunio di Melli, assente giustificato del ritiro.

  • artiglio 19/07/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 12:09 )

    Mica ha tutti i torti. Il pennivendolo rosa ha scritto un bell'articolo forcaiolo sulla Gazza di oggi.

    Immagino

  • scandonesempre 19/07/2014, 12.21
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:16 )

    Risposte alle tue conclusioni: - la FIP esiste perchè altrimenti si starebbe ancora sotto la Federazione Ginnastica Italiana a marcire nel dimenticatoio. Una federazione che organizzi e sviluppi l'attività cestistica, che ponga delle regole, serve ...

    d'accordissimo

  • triplethreat 19/07/2014, 12.21
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 12:16 )

    Risposte alle tue conclusioni: - la FIP esiste perchè altrimenti si starebbe ancora sotto la Federazione Ginnastica Italiana a marcire nel dimenticatoio. Una federazione che organizzi e sviluppi l'attività cestistica, che ponga delle regole, serve ...

    L'essere andato via così ti fa passare INEVITABILMENTE dalla parte del torto. Anche se hai 4 vertebre fratturate. E questo DH lo sapeva. Aveva certamente qualcosa da fare (qualcuna, più probabilmente) e se se ne è andato è perchè gli faceva comodo così, non perchè era indignato o chissà che altro.

  • Qohelet 19/07/2014, 12.19
    Citazione ( laberra8 19/07/2014 @ 12:16 )

    La gente vuole il sangue e la Gazza le da il sangue.

    Sangue? A me pare solo tanto fango. Anche sulla questione Melli.. Comunque ai rosei e alla FIP (Petrucci in primis) non conviene far inc*zzare Proli. Non gli conviene proprio.

Pagina di 5