Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 18/07/2014, 23.51

Daniel Hackett scrive su Facebook la sua verità sul caso Nazionale

Le parole di Daniel Hackett su Facebook

Nazionali

Queste le parole di Daniel Hackett su Facebook in replica al comunicato stampa della nazionale del tardo pomeriggio di oggi:

"L’atleta Daniel Hackett ha lasciato questa sera il raduno di Trieste senza previa autorizzazione da parte dello staff Azzurro e senza alcun giustificato motivo".

 

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 235 Commenti

Pagina di 5

  • weitling 20/07/2014, 15.54

    se giochi in NBA ( o scaldi la panchina ) puoi permetterti di dire : IO NON VENGO ( ho da fare, ho le mie cose, ho la sciorta , ho la bua ecc. ecc. ) . Se non giochi in NBA nemmeno con i certificati sei giustificato : ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI UN POPOLO SERVO. AUGH.

  • vimetus 20/07/2014, 12.55
    Citazione ( GinobiliForever 19/07/2014 @ 11:24 )

    certo, hai ragione. la salute prima di tutto. Io sto.dicendo che lui non si puo permettere di prendere e andarsene. Sia nel club sia in nazionale è chi di dovere a valutare le condizioni fisiche di un atleta MICA l atleta stesso! io NON sto dicendo ...

    Andarsene così è stato un gesto tutt'altro che qualificante, su questo concordo. Se i referti che ha portato sono veritieri, probabilmente ha semplicemente voluto evitare che continuassero a fargli pressioni per allenarsi, probabilmente si è anche arrabbiato molto per aver "percepito" la propria salute come assolutamente non tutelata dai medici della nazionale. Concordo con chi dice che semmai avrebbe dovuto chiarire immediatamente, prima di andare al ritiro, che aveva problemi di salute. Ma dalle sue parole credo di capire che lui sia andato per mostrare di persona i referti medici, proprio come segno di rispetto della nazionale... Solo che anziché vedere rispettato il suo diritto a curarsi e a salvaguardare la propria carriera futura e la propria incolumità si è sentito dire che poteva iniziare ad allenarsi e che in 3 giorni con i dovuti esercizi gli avrebbero sistemato la vertebra lesionata...

  • vimetus 20/07/2014, 12.47
    Citazione ( GinobiliForever 19/07/2014 @ 11:06 )

    Ragione o torto che hai, mica te ne puoi andare cosi dal.ritiro! ma stiamo scherzando? è un lavoro per lui mica un passatempo...chi di.noi puo fare quello che.vuole a.lavoro? e poi c é gente che andrebbe a piedi pur di essere convocato..e questo pr ...

    Se il mio datore di lavoro pretendesse che mettessi a rischio la mia salute o la mia incolumità fisica per 90 € al giorno (tanto passa la nazionale, a quanto si legge su altri articoli) non solo me ne andrei, ma prima di andarmene lo manderei a quel paese, e subito dopo essermene andato mi rivolgerei ai sindacati e gli farei causa!

  • vimetus 20/07/2014, 12.42
    Citazione ( Testaverde 19/07/2014 @ 10:44 )

    Cari amici,sono un medico.Non credo che i medici della nazionale non abbiano guardato gli esami e valutato le condizioni cliniche del ragazzo.Sarebbe una grave imperizia dal punto di vista deontologico e professionale,che oltre modo screditerebbe tut ...

    Sono sicuro che tu sia un medico deontologicamente ineccepibile, ma sono medici anche quelli che forniscono certificati e referti ai falsi invalidi, o quelli che più banalmente fanno il certificato di malattia al dipendente dell'ente pubblico X (dipendente che poi viene pizzicato da Striscia, dalle Iene o alla GdF a spassarsela in giro per la città). Purtroppo non tutti i medici sono deontologicamente ineccepibili e non tutti sono competenti.

  • GinobiliForever 19/07/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( reyer1872 19/07/2014 @ 12:30 )

    Accettare la convocazione in nazionale NON è un obbligo! Giocare per la nazionale deve essere un onore, NON un dovere! Se Daniel aveva effettivamente questi problemi doveva chiarirlo subito. Scappare così non esiste, e quindi passa dalla parte del ...

    ti quoto in tutto. concordo al 100%

  • KingJames2 19/07/2014, 15.23

    una storia triste...lacrimoni!!!

  • DDR16DD13 19/07/2014, 15.10

    Se si ha un minimo di testa da ambo le parti si fa retrofront in un attimo... il fatto è quel "se" mi preoccupa e non poco... Non credo che a DH non gli interessi della nazionale!

  • sircharles2 19/07/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( andreajan 19/07/2014 @ 01:02 )

    penso che il tuo commento sia il più sensato. Malgrado la mia considerazione della FIP sia ai minimi termini dubito che siano talmente vaneggianti da rischiare la salute di un giocatore (magari Petrucci ma non Pianigiani). Certo è poi, che la fiduc ...

    Vero vero, perdiamo uno dei pochi playmaker italiani di spessore europeo, forse l'unico... peccato

  • Shardana 19/07/2014, 12.33

    Che dire è possibile che succedano ancora queste cose? Far valutare gli esami da un medico sportivo esterno non avrebbe risolto tutto? Non capisco perché a volte ci si perde in un bicchier d'acqua.

  • reyer1872 19/07/2014, 12.30

    Accettare la convocazione in nazionale NON è un obbligo! Giocare per la nazionale deve essere un onore, NON un dovere! Se Daniel aveva effettivamente questi problemi doveva chiarirlo subito. Scappare così non esiste, e quindi passa dalla parte del torto anche se ha ragione (poco intelligente in questa circostanza). Se accetti di giocare per l'Italia, accetti anche il suo programma di lavoro, come fai con l'Olimpia..

  • leomin 19/07/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/07/2014 @ 08:27 )

    Come Volevasi dimostrare. E da quado e uscita la prima Notizia che urlo a tutti d aspettare 3 secondi prima di massacrarlo!

    Io e te....

  • paulauskas 19/07/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 19/07/2014 @ 10:49 )

    Dillo onestamente, ci sta..della nazionale non ti frega niente..i problemi fisici stranamente ci sono sempre quando devi giocare per l'Italia..durante il campionato stringi i denti e giochi

    Vero della nazionale nn gli importa....ma nenche a loro di lui...nn vanno bene...quindi meglio lasciarsi..Subito.....se no è peggio....in quanto ai ragazzi dice che gli dispiace....dai nn scherziamo......che il piangina nn lo chiami più...anche se mi sa che tra poco salta anche lui....

  • GinobiliForever 19/07/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( MadBob 19/07/2014 @ 11:28 )

    Beh su questo siamo daccordo! Lui ora rischia di passare dalla parte del torto...

    esatto, ora da una situazione in cui poteva avere ragione. rischia di passare nel.torto...perché ha completamente sbagliato l atteggiamento.

  • bruzz81 19/07/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( leomin 19/07/2014 @ 11:00 )

    Io e te....

    Esatto! E nn lo difendo xche gioca a Milano... Lo difesi anche lo scorso anno quando era Siena e lo attaccai quando quando fece casino con i carabinieri in stazione (gli chiesero i documenti e lui nn li aveva) bisogna esser coerenti su queste cose a prescindere dalla maglia che indossano le persone!

  • MadBob 19/07/2014, 11.28
    Citazione ( GinobiliForever 19/07/2014 @ 11:24 )

    certo, hai ragione. la salute prima di tutto. Io sto.dicendo che lui non si puo permettere di prendere e andarsene. Sia nel club sia in nazionale è chi di dovere a valutare le condizioni fisiche di un atleta MICA l atleta stesso! io NON sto dicendo ...

    Beh su questo siamo daccordo! Lui ora rischia di passare dalla parte del torto...

  • GinobiliForever 19/07/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( MadBob 19/07/2014 @ 11:12 )

    Il lavoro ce l'ha con l'EA7 Milano casomai e credo che loro abbiano tutti gli interessi di vedere Hackett fisicamente a posto senza rischiare conseguenze, ricadute, ecc... anche la Nazionale ha delle priorità ma non credo vengano prima della salute.

    certo, hai ragione. la salute prima di tutto. Io sto.dicendo che lui non si puo permettere di prendere e andarsene. Sia nel club sia in nazionale è chi di dovere a valutare le condizioni fisiche di un atleta MICA l atleta stesso! io NON sto dicendo che sta bene ed é falso, io dico che non puoi permetterti di fare una cosa del genere perché é lui a mancare di rispetto allo.staff, alla maglia ed ai compagni.

  • MadBob 19/07/2014, 11.12
    Citazione ( GinobiliForever 19/07/2014 @ 11:06 )

    Ragione o torto che hai, mica te ne puoi andare cosi dal.ritiro! ma stiamo scherzando? è un lavoro per lui mica un passatempo...chi di.noi puo fare quello che.vuole a.lavoro? e poi c é gente che andrebbe a piedi pur di essere convocato..e questo pr ...

    Il lavoro ce l'ha con l'EA7 Milano casomai e credo che loro abbiano tutti gli interessi di vedere Hackett fisicamente a posto senza rischiare conseguenze, ricadute, ecc... anche la Nazionale ha delle priorità ma non credo vengano prima della salute.

  • KyleHines 19/07/2014, 11.11
    Citazione ( gherardomassi 19/07/2014 @ 08:21 )

    La lesione al costato non si opera ...

    il tendine si però...

  • GinobiliForever 19/07/2014, 11.06 Mobile

    Ragione o torto che hai, mica te ne puoi andare cosi dal.ritiro! ma stiamo scherzando? è un lavoro per lui mica un passatempo...chi di.noi puo fare quello che.vuole a.lavoro? e poi c é gente che andrebbe a piedi pur di essere convocato..e questo prende e se ne va cosi! ma.chi.sei? porta rispetto per la maglia della nazionale, anche se hai ragione per gli infortuni.

  • TheAnswer 19/07/2014, 11.01

    Sono assolutamente dalla parte di Hackett. Se gli esami evidenziano questi problemi, è giusto che metta la propria salute e la propria carriera avanti alla nazionale.

  • leomin 19/07/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/07/2014 @ 08:27 )

    Come Volevasi dimostrare. E da quado e uscita la prima Notizia che urlo a tutti d aspettare 3 secondi prima di massacrarlo!

    Io e te....

  • Synesthesia 19/07/2014, 10.58
    Citazione ( Testaverde 19/07/2014 @ 10:44 )

    Cari amici,sono un medico.Non credo che i medici della nazionale non abbiano guardato gli esami e valutato le condizioni cliniche del ragazzo.Sarebbe una grave imperizia dal punto di vista deontologico e professionale,che oltre modo screditerebbe tut ...

    commento molto sensato. Purtroppo credo che ormai, nato il caso mediatico, della verità non importi più molto

  • alert 19/07/2014, 10.56
    Citazione ( Testaverde 19/07/2014 @ 10:44 )

    Cari amici,sono un medico.Non credo che i medici della nazionale non abbiano guardato gli esami e valutato le condizioni cliniche del ragazzo.Sarebbe una grave imperizia dal punto di vista deontologico e professionale,che oltre modo screditerebbe tut ...

    Della sua grammatica ci frega zero..............................Ci interessa sapere come sia possibile una cosa del genere con un cestista che mostra un refetto e i medici della nazionale che lo spingono ad allenarsi. Due sono le cose: o i medici di Hackett sono allarmisti o quelli della nazionale sono delle seghe.

  • Utentedinente 19/07/2014, 10.55 Mobile

    Poi se deve essere svogliato e fare il fenomeno( che non é) che se ne stia a casina sua..

  • alert 19/07/2014, 10.52

    Se e ripeto se, le parole di Hackett fossero vere, chi ha voce in nazionale e Petrucci dovrebbero levare le tende e chiedere scusa al cestista. Non sta ne in cielo ne in terra un comportamento di figli e figliastri, o quello di rischiare l'incolumità di un atleta che ha bisogno di curarsi. Questa vicenda mi ricorda quella del calcio e sappiamo come è andata. Francamente trovo disgustosa questa vicenda e se fossi in Hackett non tornerei mai più in nazionale se non con facce nuove. Ovvio che se la sua versione fosse falsa allora lui dovrebbe nascondere la testa sotto la sabbia e non proferire parola. Ma ho il sospetto che la ragione sia sua.

  • Utentedinente 19/07/2014, 10.49 Mobile

    Dillo onestamente, ci sta..della nazionale non ti frega niente..i problemi fisici stranamente ci sono sempre quando devi giocare per l'Italia..durante il campionato stringi i denti e giochi

  • Testaverde 19/07/2014, 10.44

    Cari amici,sono un medico.Non credo che i medici della nazionale non abbiano guardato gli esami e valutato le condizioni cliniche del ragazzo.Sarebbe una grave imperizia dal punto di vista deontologico e professionale,che oltre modo screditerebbe tutta la categoria.Hackett è un professionista ma lo sono anche i medici della nazionale,forse piu' di lui.Invece di squalificarlo la FIP farebbe bene a convocare una commissione medico legale,come si fa nei contenziosi dove ci sono in ballo soldi ed invalidita' presunte.Cosi' tifosi e compagni non avrebbero niente da contestare.Un consiglio ad Hackett:leggere un po' di piu' perchè la sua grammatica manca un po' di fondamentali.

  • VisPesaro 19/07/2014, 10.42

    Quanto scritto su Facebook è la verità di DH: detta così, ha ragione da vendere. A questo punto, sarebbe bello conoscere anche la verità - nuda e cruda, senza politichese - della Federazione.

  • The13thDoctor 19/07/2014, 10.26 Mobile

    Non mi meraviglierei se quella raccontata da Hackett fosse la verità ... è stato molto preciso a differenza del comunicato fip ... vediamo se la federazione replicherà

  • GTSiena13 19/07/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Cestista94 19/07/2014 @ 07:43 )

    Quando giocava a Siena, era il vostro eroe. ..

    Il mio eroe e' qualcun altro.. E si chiama Gorenc, Stomerook, mcyntire , sato , ress, thornton.. Devo continuare??? Hackett non mi ha mai conquistato pienamente, ma apparte questo, prima di dire nei tuoi post successivi che lo critico perché con Milano ha giocato , rileggi i miei commenti precedenti e capirai che non capisco neanche perché giocó qui a Siena quando era infortunato..

  • Brewster 19/07/2014, 09.58

    E' chiaro che la FIP, di quella brava persona che risponde al nome di Petrucci, adotta sempre 2 pesi e 2 misure. Nel basket, come nel calcio, ci sono giocatori che, semplicemente, possono rinunciare alla nazionale, senza che abbiano nessuna squalifica o rimbrotto da parte di stampa e/o tifosi.
    Per altri, coma Daniel, il discorso è totalmente diverso ed opposto, nel senso che gli faranno pagare anche le dichiarazioni dello scorso anno, prendendo la palla al balzo. Non aspettavano altro.
    Non è che Daniel mi stia particolarmente simpatico ma quando ha ragione, ha ragione!

  • rambogianolla 19/07/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( sisisisi 18/07/2014 @ 23:58 )

    Sul discorso due pesi e due misure, sono daccordissimo....il problema daniel è: perchè con milano puoi giocare e con la nazionale no??? Ma vale anche per gli altri, melli in primis....

    Ma Milano gli ha fatto gli esami medici prima di ingaggiarlo? ed ha cmq promesso 800 k annui a uno che ha lo stato fisico di un minatore a 60 anni?

  • TrueBulls 19/07/2014, 09.53 Mobile

    Come fa una nazionale a spremere un ragazzo con evidenti problemi fisici DH ha fatto bene ad abbandonare il ritiro azzuro la salute prima di tutto e devono smettere(tutte le squadre non solo la nazionale ) di spremere I ragazzi fino a quando non gli parte un ginocchio o un tendine vanno bene gli allenamenti perché sono professionisti e vengono pagati per allenarsi e giocare ma se é giá infortunato non puoi costringerlo a giocare per forza altrimenti li rischi di far finire la carriera di un ragazzo prematuramente poi probabilmente é vero che alcuni giocatori hanno un trattamento di favore ovviamente si pensa subito al Beli peró penso(e giustamente ) che non abbiano voluto costringerlo a venire al raduno perché ha fatto un campionato di 82 partite piú playoffs (quindi piú o meno 100) ma allora perché costringere un altro giocatore (che comunque ha disputato una settantina di partite)a fare gli straordinari mentre quello che sta in NBA puó fare quello che gli pare? Per ste cose la nazionale mi fa schifo
    non credo succeda solo a quella Italiana peró comunque é un atteggiamento pessimo e non professionale

  • sandapoal 19/07/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 19/07/2014 @ 08:49 )

    Io sto con Hackett.. Non si capisce perché per Bargnani e Belinelli basti dire "io non ci sono" per non essere convocati, e ci debbano essere dunque due pesi e due misure. Belinelli non è andato in nazionale per cercare un contratto in NBA: no prob ...

    Bargnani è fermo da gennaio febbraio!!Belinelli si è preso le sue critiche xk ha scelto di cercare un contratto in nba ma poi agli europei c era, Hackett mi pare che abbia sempre qualcosa di cui lamentarsi!!se non vuole giocare che lo dica e basta xk dubito che i medici siano degli incompetenti o poverino solo a lui lo costringono a giocare !!dai è una farsa

  • Fenixwing 19/07/2014, 09.35 Mobile
    Citazione ( Dado77 19/07/2014 @ 09:18 )

    Mo pare di capire che volessero farlo già allenare, no attendere. Probabilmente ha sbroccato. E' da capire qual'è la versione corretta, in base a quella agire o su Daniel o sui medici. In FIP ci sarà qualche figlio di papà parente di politici str ...

    C'è da vedere l'entità delle lesioni, a snaso quelle al tendine e al costato sono lievi e non pregiudicano l'attività programmata, sulla schiena ho già qualche dubbio di più; poi ovvio che senza referto in mano si può dire di tutto, lo staff medico il referto ce l'ha, spero sia capace di fare le dovute osservazioni - e lo spero per Hackett come per tutti gli altri ragazzi che giocano sotto idoneità certificata da quello staff medico! Se son degli incompetenti che vadano via subito, ma cacciati anche dall'ordine, non solo dallo staff della nazionale. Mi sembra più realistico dalla reazione che Hackett fosse andato là con l'atteggiamento di chi si è sparato a un piede per farsi riformare (non intendo che si sia fatto male apposta ovviamente, ma che si aspettasse che lo rimandassero a casa) e quando gli han detto "no, puoi fare questo lavoro" abbia fatto a suo modo, di prendersi su e andarsene. Restare là e dire "sentite, a me fa male la schiena, non ce la faccio" non sarebbe stato più ragionevole?

  • Magic267 19/07/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( Pito 19/07/2014 @ 00:19 )

    Perchè il Beli come Daniel ha tutto il diritto di non presentarsi....ma Daniel non ha il diritto di fare la vittima,ipotizzare strani complotti contro di sè,portare cosi poco rispetto del gruppo e andarsene senza dire nulla a nessuno dal ritiro.... ...

    Beli non c'è nemmeno andato in ritiro, DH è stato obbligato a presentarsi, perché ci sono queste differenze ?

  • MJmademecrazy 19/07/2014, 09.19 Mobile

    Spiacevole vicenda...bis...a quanto pare sempre due pesi e due misure...con comunicazione della FIP ,a dir poco fallace ! DH per cuore e voglia...non si discute ! Chi sta male,comprovandolo con i fatti,ha tutto il diritto di curarsi....

  • Dado77 19/07/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/07/2014 @ 08:42 )

    Esatto. Ricordiamo però che stiamo parlando di allenamenti, cioè la stessa roba che faceva lui l'anno scorso con il tendine malconcio, quindi quello e la lesione al costato sono soprassedibili...se poi durante il programma vedono che non ce la fai ...

    Mo pare di capire che volessero farlo già allenare, no attendere. Probabilmente ha sbroccato. E' da capire qual'è la versione corretta, in base a quella agire o su Daniel o sui medici. In FIP ci sarà qualche figlio di papà parente di politici strapagato incapace che abbia queste responsabilità? Bene, è ora di lavorare. Stessa cosa che dicevo un anno fa, da milanese, quando era idolo senese.

  • Pride 19/07/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 19/07/2014 @ 08:49 )

    Io sto con Hackett.. Non si capisce perché per Bargnani e Belinelli basti dire "io non ci sono" per non essere convocati, e ci debbano essere dunque due pesi e due misure. Belinelli non è andato in nazionale per cercare un contratto in NBA: no prob ...

    Giustissimo !!!!!!!! I sordi peggiori sono quelli che non vogliono sentire...

  • Locascio 19/07/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 19/07/2014 @ 08:49 )

    Io sto con Hackett.. Non si capisce perché per Bargnani e Belinelli basti dire "io non ci sono" per non essere convocati, e ci debbano essere dunque due pesi e due misure. Belinelli non è andato in nazionale per cercare un contratto in NBA: no prob ...

    Che fai, una gara a chi è più attacato alla maglia? E magari assegni tu il premio,? Semplicemente, quando un atleta sta male o ha problemi x il suo lavoro accetta o meno una convocazione in nazionale, non ritengo che nessuno debba essere costretto ad andarci quando ci sono problemi fisici che imprdiscano al giocatore di giocare o quantomeno precludergli un futuro da professionista.

  • seven 19/07/2014, 09.01 Mobile

    Daniel alla fine noi siamo solo spettatori di quello che succede; la verità la sapete solo voi...il cuore che ci metti per giocare sempre, anche quando sei stato acciaccato, ci hai sempre provato. Se hai deciso tutto questo avrai avuto le tue buone ragioni. Io sono con te.

  • Qohelet 19/07/2014, 08.59 Mobile
    Citazione ( cri82 19/07/2014 @ 08:57 )

    Si esatto....mah stavolta comunque lui ha ragione...

    Al momento non saprei dire. L'anno scorso aveva ragione, non ci sono dubbi.

  • rhllor 19/07/2014, 08.59 Mobile

    A dire che sono dei professionisti e devono tutelarsi. Ma c'è modo e modo di comportarsi visto che sono pratiche che ci sono sempre state e non è mai morto nessuno

  • Cestista94 19/07/2014, 08.58 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 07:45 )

    Dove gioca non ha importanza: aveva ragione l'anno scorso e, da quello che ha scritto, ne ha anche oggi.

    Appunto! Ma il tifoso di Siena a cui ho quotato il post contestava il fatto che avesse giocato i play off nonostante l'infortunio. ..

  • cri82 19/07/2014, 08.57 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 08:49 )

    Vero, perché la terapia che aveva proposto alla FIP era "sospetta", in quanto giudicabile come doping (E questa è una minchiata). I furboni della nazionale volevano imporgli una terapia conservativa per giocare gli europei.

    Si esatto....mah stavolta comunque lui ha ragione...

  • rhllor 19/07/2014, 08.57 Mobile
    Citazione ( gherardomassi 19/07/2014 @ 08:16 )

    Probabilmente non conosci i regolamenti, la convocazione in nazionale è obbligatoria. E infatti se leggi, lui parla di eventuale squalifica.

    È obbligatoria per modo di dire visto che giocatori che non vogliono andare non sono mai stato messi fra i convocati... Eppure non c'è mai tutto sto casino. Inoltre Daniel non è l'unico con dei problemi fisici all'interno della rosa e gli stessi infatti non hanno giocato ne giocheranno se ciò significa comprometterne le condizioni. Così come in tanti cominciavano e dopo due giorni tornavano a casa... Senza mai essere uccisi da nessuno.. :io sono il primo a dire che sono dei profess

  • Qohelet 19/07/2014, 08.49 Mobile
    Citazione ( cri82 19/07/2014 @ 08:43 )

    Anch'io stranamente sto con DH....e so che anche l'anno scorso voleva operarsi ma gli fu vietato da qualcuno....

    Vero, perché la terapia che aveva proposto alla FIP era "sospetta", in quanto giudicabile come doping (E questa è una minchiata). I furboni della nazionale volevano imporgli una terapia conservativa per giocare gli europei.

  • Scaldabagno90 19/07/2014, 08.49 Mobile

    Io sto con Hackett.. Non si capisce perché per Bargnani e Belinelli basti dire "io non ci sono" per non essere convocati, e ci debbano essere dunque due pesi e due misure. Belinelli non è andato in nazionale per cercare un contratto in NBA: no problem, siamo con te. Hackett è andato ben oltre il dire soltanto "io non ci sono": si è presentato, si è sottoposto ai test, ha portato referti ecc., mostrando anche un maggiore attaccamento alla nazionale rispetto a un Beli ad esempio.

  • cri82 19/07/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/07/2014 @ 07:14 )

    Questo mi sta parecchio sui c*glioni.. Però se tutto quello che ha scritto è vero (E tenderei a considerarlo tale), Hackett ha palesemente ragione. Se, come l'anno scorso, non è in grado di giocare, DEVE stare a casa. E che un medico della naziona ...

    Anch'io stranamente sto con DH....e so che anche l'anno scorso voleva operarsi ma gli fu vietato da qualcuno....

  • Fenixwing 19/07/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( Dado77 19/07/2014 @ 07:56 )

    Mmm delle due una: o salta Hackett o per una volta saltassero i medici. Problema al disco? Ed invece di mollarlo vuoi rimetterlo in piedi? Cos'è la finale FIBA? Allora o Hackett mente o questi sono asini. Per una volta vorremmo che qualcuno pagasse.

    Esatto. Ricordiamo però che stiamo parlando di allenamenti, cioè la stessa roba che faceva lui l'anno scorso con il tendine malconcio, quindi quello e la lesione al costato sono soprassedibili...se poi durante il programma vedono che non ce la fai ti rimandano a casa, o ti tengono lì a riposo. Pure Vitali e Cusin mi pare siano rotti ma ci sono lo stesso. Capisco l'incazzatura, ma fra medici che ignorano una MR alla schiena e un atleta convocato che prende su e se ne va incacchiato è una bella gara di non professionalità.

Pagina di 5