Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 01/04/2014, 14.05

Nazionale, i convocati per la Settimana Azzurra

La convocazione culminerà con l'All-Star Game

Nazionali


Nazionale A – I convocati per la Settimana Azzurra e il BEKO All Star Game 2014 ad Ancona

Di seguito i convocati per la settimana Azzurra di Ancona e per il BEKO All Star Game 2014 al PalaRossini il 13 aprile 2014.

Roster
Pietro Aradori (1988, 194, G, Acqua Vitasnella Cantù)
Riccardo Cervi (1991, 214, C, Grissin Bon Reggio Emilia)
Andrea Cinciarini (1986, 193, P, Grissin Bon Reggio Emilia)
David Cournooh (1990, 187, P, Montepaschi Siena)
Marco Cusin (1985, 211, C, Acqua Vitasnella Cantù)
Andrea De Nicolao (1991, 185, P, Cimberio Varese)
*Amedeo Della Valle (1993, 194, G, Grissin Bon Reggio Emilia)
Stefano Gentile (1989, 191, P, Acqua Vitasnella Cantù)
Daniele Magro (1987, 208, C, Umana Reyer Venezia)
Valerio Mazzola (1988, 205, A/C, Sutor Montegranaro)
Riccardo Moraschini (1991, 192, G, Acea Virtus Roma)
Giovanni Pini (1992, 200, A, Grissin Bon Reggio Emilia)
Achille Polonara (1991, 203, A, Cimberio Varese)
Claudio Tommasini (1991, 197, P, Pasta Reggia Caserta)
Luca Vitali (1986, 201, P/G, Umana Reyer Venezia)
Michele Vitali (1991, 196, G, Pasta Reggia Caserta)
Andrea Zerini (1988, 205, A, Enel Brindisi)

**Simone Fontecchio (1995, 200, A, Granarolo Bologna)
**Amedeo Tessitori (1994, 208, A, Banco di Sardegna Sassari)

*Si aggregherà alla squadra nel corso della Settimana Azzurra
**Atleti che si aggregheranno alla Nazionale Senior al termine del raduno della Nazionale Under 20

Staff
Commissario Tecnico: Simone Pianigiani
Assistente Allenatore: Luca Dalmonte
Assistente Allenatore: Andrea Capobianco
Assistente Allenatore: Attilio Caja
Preparatori Fisici: Francesco Cuzzolin, Lorenzo Taliento
Medici: Sandro Senzameno, Roberto Ciardo
Ortopedici: Andrea Billi (7/11 aprile), Raffaele Cortina (11/13 aprile)
Fisioterapisti: Francesco Ciallella, Giovanni Paravati
Osteopata: Roberto Oggioni
Capo Area e P.O. e A.L.: Claudio Silvestri
Team Manager: Massimo Valle
Addetto ai Materiali: Curzio Garofoli
Addetto Stampa: Francesco D’Aniello (333.5785720)

Il programma
Lunedì 7 aprile
Ore 22.30 – Raduno presso G Hotel, via Sbrozzola, 26 Osimo (Ancona)
Martedì 8 aprile
Ore 10.00/12.00 – Allenamento presso PalaRossini (Ancona)
Ore 17.30/19.30 – Allenamento presso PalaRossini
Mercoledì 9 aprile
Ore 10.00/12.00 – Allenamento presso PalaRossini
Ore 17.30/19.30 – Allenamento presso PalaRossini
Giovedì 10 aprile
Ore 17.00/19.00 – Allenamento presso PalaRossini
Venerdì 11 aprile
Ore 10.00/12.00 – Allenamento presso PalaRossini
Ore 17.00/19.00 – Allenamento presso PalaRossini
Sabato 12 aprile
Ore 17.00/19.00 – Allenamento presso PalaRossini
Domenica 13 aprile
Ore 17.30 – BEKO ALL STAR GAME 2014 (PalaRossini, Ancona)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • OrazioRustichelli 02/04/2014, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come mai li ha lasciati a casa?
    incombenti impegni europei???
    e i 4(quattro) di Reggio no????

  • rhllor 02/04/2014, 09.55

    puddia91 se valgono 3/2 allora prendo i classe 91/92 che anche se valgono meno sono più interessanti per il futuro :))

    Comunque IMHO a me le convocazioni piacciono tutte (meno quelle degli stranieri).

    Innanzitutto chi un minimo ha seguito i giri di Pianigiani e le sue interviste dovrebbe sapere che il suo lavoro non è limitato al prendere i 12 giocatori migliori dell'anno e trovare un modo per farli giocare assieme e metterli in campo per poi rifare tutto l'anno dopo e via discorrendo. Il sistema prevede di creare un gruppo di ragazzi compatto ed in grado di esprimersi al meglio nel sistema di gioco di Pianigiani.
    Scegliere automaticamente i "migliori" a furor di popolo non sempre significa scegliere i più adatti al sistema di gioco è un caso lampante il bravissimo Travis che nel sistema Sacchetti è una macchina da guerra in grado di sparare punti ed assist come se piovesse, invece nel sistema Pianigiani è un omino fermo sugli scarichi che difende poco e niente.
    Non ci metterei la mano sul fuoco se questa estate vedessimo Cerella al posto di Diener passaportato(se non sbaglio ne possiamo schierare uno solo). Il primo è buono sugli scarichi e difende come un mastino, il secondo è buono in cose che Pianigiani in tutti questi anni non ha mai voluto in campo. Ma non per questo Cerella è più forte di Travis, anzi è il contrario.

    Poi consideriamo che i 5 che giocano all'estero (Beli, Gallo, Bargnani, Datome, Poeta) non sono convocabili chi per infortunio, chi perchè gioca e chi perchè è scomparso e nessuno sa che fine abbia fatto. Poi aggiungi che i tre di milano non sono convocabili (e per me poi sarebbero 4) sono 8/9 giocatori principali che non puoi convocare. A quel punto convochi i 5/6 rimasti del nucleo ed aggiungi i ragazzi che hanno fatto bene l'anno scorso agli under 20 e qualche giovane prospetto tipo Cervi per vedere se si può integrare bene e nel lungo periodo sostituire qualcuno del gruppo dei titolari (per me Cervi può già sostituire Magro da adesso)... l'unica convocazione che mi lascia perplesso è Pini :) ma è Reggiano e va bene haha

  • LucaMilano 01/04/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( Facu 01/04/2014 @ 21:01 )

    Quotone! GRANDE PINI IN NAZIONALE!!!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Facu Account Verificato 01/04/2014, 21.01
    Citazione ( LucaMilano 01/04/2014 @ 14:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone! GRANDE PINI IN NAZIONALE!!!

  • gusmanedemattei 01/04/2014, 20.31
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:37 )

    gusmanedemattei guarda... ho scritto proprio ora sulla pagina della federazione su fb un post in cui "insulto" Pianigiani... visti gli ultimi ALL STAR GAME credo che il nostro ct nn abbia ben chiaro la funzionalità della manifestazione. L'ha sempre ...

    Penso che unisca l'utile al dilettevole, come si dice. Tirare insieme i migliori, senza interferire nelle necessità delle squadre e senza disturbare chi non è proprio al top per infortuni o problemi di altro tipo. Se vogliamo confrontarci con gli USA, e mi piacerebbe, dobbiamo ancora aspettare 2/3 secoli.

  • rooster 01/04/2014, 18.47

    Noto con piacere diversi giovani

  • puddia91 01/04/2014, 18.09

    Non che me ne fotta molto... anzi sono più contento (non manderei nemmeno Drake) ma come si fa all'all star game a non portare l'MVP dell'ultimo trofeo assegnato??? Secondo me il gioco di Sassari , antitesi del gioco di Piangina, penalizza gli italiani.... perchè Sacchetti e Devecchi per chi li conosce valgono il triplo della metà di quelli convocati a sto giro !

  • CoachPop 01/04/2014, 16.33

    1 - Caleb Green era scritto nel comunicato delle convocazioni che non era eleggibile per problemi fisici.

    2 - ci sono 19 giocatori.. non andremo a giocare l'ASG con 19 giocatori!! Ma c'è la possibilità di vedere tutti i giovani interessanti (alcuni già passati dalla U20) e di cominciare a unirli ai "veterani" come Cincia, Cuso e Aradori..
    Peppe non gioca in Italia, ha i suoi impegni in Spagna.
    Mancio non gioca in serie A, credo facciano qualcosa in Gold/Silver che assomiglia a un ASG quindi andrà lì..
    Più o menomi sembra che il criterio usato sia stato:
    over 23/24 devono essere già parte della nazionale
    under a volontà per fargli fare esperienza e farsi un'idea..
    Poi alcuni under andranno con i senior all'ASG (Pini e Della Valle ad esempio non credo)

  • OttoLamphred 01/04/2014, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito, parlavi per caso di Vannuzzo?
    ;-)

  • sandapoal 01/04/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/04/2014 @ 15:35 )

    Lo sai cosa c'è di legale in Germania vero? Tira più un pelo di... ;-)

    ..Che un carro di buoi hahaha!!allora opzione C!!!:)

  • OttoLamphred 01/04/2014, 15.35
    Citazione ( sandapoal 01/04/2014 @ 15:06 )

    Ma Crosariol cosa gli han dato x aver quel rendimento in Germania?!? opzione A: hamburger e patatine a volontà Opzione B: ettolitri di birra a gratis Sembra un fantasma a Venezia..

    Lo sai cosa c'è di legale in Germania vero? Tira più un pelo di...
    ;-)

  • sandapoal 01/04/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero!campionato un po più scarso, potrebbe fare il macello e invece..penso che anche voi a Venezia ne abbiate un po già le scatole piene!!

  • sandapoal 01/04/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:57 )

    Che l'ALL STAR GAME sia una pagliacciata è un tuo parere personale. Che Pianigiani possa fare esperimenti in altri momenti te l'ha dimostrato facendo uno stage per i giocatori italiani nn più di tre settimane fa! Per i giocatori di Milano hai perfe ...

    Si ma gli stage sono utili solo x fare test fisici e ,credo, x inserire i giocatori nell ambientedellanazionale poi tutt altra cosa sono amichevoli o partite in cui vedere qualcosa di più come schemi,attacco difesa ecc!su Della Valle sono d'accordo, ma te la butto lì: secondo me dato ke è uno degli ottimi prospetti che abbiamo e pianigiani probabilmente ha avuto poco a che fare con lui e soprattutto anche in ottica qualificazioni credo l abbia convocato proprio in funzione di ció!e credo ke in questo All star game probabilmente Pianigiani ha riunito quelli che nei 2-3 stage ke ha fatto gli hanno dato un'impressione migliore(tralasciando Della Valle)!!ti faccio un esempio Moraschini a me nn pare stia giocando cosi bene peró è stato convocato lo stesso..supposizioni le mie,ovviamente..

  • vimetus 01/04/2014, 15.09
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:57 )

    Che l'ALL STAR GAME sia una pagliacciata è un tuo parere personale. Che Pianigiani possa fare esperimenti in altri momenti te l'ha dimostrato facendo uno stage per i giocatori italiani nn più di tre settimane fa! Per i giocatori di Milano hai perfe ...

    Diciamo che l'All Star Game è un momento di alto spettacolo fine a se stesso. Se sfruttato bene potrebbe essere una bella vetrina per il movimento, ma l'incontro di per se stesso risulta essere spesso privo della tensione agonistica che costituisce un elemento fondamentale del modo in cui lo sport è percepito in Europa (anche perché se spingessero troppo gli atleti rischierebbero seri infortuni in un momento delicatissimo della stagione). Negli USA il basket è spesso percepito e goduto più come spettacolo, come forma di intrattenimento che trasposizione sportiva di uno spirito di competizione tra realtà differenti che, soprattutto in Italia, può risalire facilmente al medioevo.

  • sandapoal 01/04/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/04/2014 @ 14:54 )

    Servono per la briscola con Pianigiani, altrimenti gli toccava giocare col morto (infatti Crosariol non l'hanno convocato) :-)

    Ma Crosariol cosa gli han dato x aver quel rendimento in Germania?!? opzione A: hamburger e patatine a volontà Opzione B: ettolitri di birra a gratis Sembra un fantasma a Venezia..

  • gabrielknife 01/04/2014, 15.05
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/04/2014 @ 15:02 )

    della valle tecnicamente è in serie A anche non avendo giocato una partita...

    premetto nn metto in dubbio il valore del giocatore.
    per me è una buffonata convocare un giocatore che nn ha mai giocatore in Serie A ed è una mancanza di rispetto verso tutti gli italiani che hanno giocato al meglio delle loro potenzialità sperando di essere convocati a questa partita. Quello che sfugge ai più è che l'ALL STAR GAME nn è la partita ITALIA contro RESTO DEL MONDO. L'ALL STAR GAME è la partita tra i migliori giocatori italiani del campionato di Serie A e i migliori stranieri.

  • Volpe6000 01/04/2014, 15.04
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:26 )

    visti i nomi un travis diener ci stava alla grande... e probabilmente anche un sacchetti o un devecchi se stesse un po meglio di condizione. ma il ct ci snobba (cosa che succede in ogni disciplina sportiva... casualmente i giocatori delle squadre sar ...

    Yebbas Caleb green non e stato convocato per dei piccoli problemi fisici...

  • laspadanellaroccia 01/04/2014, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in teoria questa sperimentale dovrebbe servire per le convocazioni estive...

  • RMV89 01/04/2014, 15.03
    Citazione ( vimetus 01/04/2014 @ 14:56 )

    Manca Poeta e più ancora manca, cosa da non credere, MANCINELLI!!! ma come, il capitano (ex?) della nazionale non viene convocato? Questa è lesa maestà! :-)

    Assolutamente lesa maestà.
    E infatti Pianigiani è già stato condannato per Regio Decreto a "scudisciate sulle mani et dieta a panem et acqua"
    Così impara, il marrano.

  • laspadanellaroccia 01/04/2014, 15.02
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:57 )

    Che l'ALL STAR GAME sia una pagliacciata è un tuo parere personale. Che Pianigiani possa fare esperimenti in altri momenti te l'ha dimostrato facendo uno stage per i giocatori italiani nn più di tre settimane fa! Per i giocatori di Milano hai perfe ...

    della valle tecnicamente è in serie A anche non avendo giocato una partita...

  • vimetus 01/04/2014, 15.01

    Se non altro Pianigiani potrà vedere (e dare occasione di mettersi in mostra) diversi giocatori che potrebbero venire utili in futuro. Non mi riferisco ovviamente a gente che nella propria squadra raccatta le briciole, ma Gentile S, Mazzola, Cervi, Vitali M potrebbero essere interessanti in ottica futura. Forse anche Zerini (a me piace). Non mi sarebbe dispiaciuto anche Sacchetti (le ali piccole da noi non abbondano).

  • laspadanellaroccia 01/04/2014, 15.00
    Citazione ( Spel81 01/04/2014 @ 14:46 )

    MI lasciano un pò perplesso queste convocazioni, c'è gente che fa fatica ad entrare nelle rotazioni in squadre di medio livello.. Poi il buon Travis poteva convocarlo, oppure al suo posto Caloiaro se è convocabile.. Meno male che qualche big c'è ...

    ma qui si parla di all star game di serie A,altrimenti pascolo e compagnia dovevano essere convocati d'obbligo...

  • Theshooter 01/04/2014, 14.58 Mobile

    Scarsissimi

  • Hacker 01/04/2014, 14.58

    Certo ragazzi tutte queste polemiche sulle convocazioni dell'ALL STAR GAME!!!?????? Booooooohh.... sto invecchiando......

  • gabrielknife 01/04/2014, 14.57
    Citazione ( sandapoal 01/04/2014 @ 14:42 )

    In America è una pagliacciata..se non fa esperimenti in queste partite quando li fa?!?cioè dai,se avesse dovuto chiamare i migliori,almeno 3- 4 erAno di Milano ke 2 gg dopo ha i quarti di EL!

    Che l'ALL STAR GAME sia una pagliacciata è un tuo parere personale. Che Pianigiani possa fare esperimenti in altri momenti te l'ha dimostrato facendo uno stage per i giocatori italiani nn più di tre settimane fa! Per i giocatori di Milano hai perfettamente ragione... se puoi evitare, eviti tranquillamente visto che nn è campionato e soprattutto visto che Milano si gioca ancora il primo posto contro Barcellona. Per il resto, come mai nn sono stati giocatori che se lo sono meritati e ti convochi un Amedeo Della Valle (ottimo giocatore) che nn ha fatto neanche una partita nel nostro campionato? L'ALL STAR GAME è la gara dei migliori giocatori italiani e stranieri presenti nel nostro campionato... a questo punto convocati pure Bargnani, Belinelli, Gallinari e Datome... Poi vieni a dire che l'ALL STAR GAME dell'NBA è una buffonata... il bue che dice cornuto all'asino!

  • vimetus 01/04/2014, 14.56
    Citazione ( RMV89 01/04/2014 @ 14:40 )

    E manca pure Peppe 'o guashtatore! Orrore! Delitto! Turpitudine!

    Manca Poeta e più ancora manca, cosa da non credere, MANCINELLI!!! ma come, il capitano (ex?) della nazionale non viene convocato? Questa è lesa maestà! :-)

  • OttoLamphred 01/04/2014, 14.54
    Citazione ( sandapoal 01/04/2014 @ 14:38 )

    Pura curiosità: ma i 3 assistenti allenatori di cosa si occupano?qualcuno lo sa?

    Servono per la briscola con Pianigiani, altrimenti gli toccava giocare col morto (infatti Crosariol non l'hanno convocato) :-)

  • OttoLamphred 01/04/2014, 14.52
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:18 )

    Invece per Sassari sai qual è il motivo ?

    Ha detto bene bellamartin, chi vorresti convocare Bryan di Sassari?

  • OttoLamphred 01/04/2014, 14.50

    Zerini in Nazionale, Zerini in Nazionale, Zerini in Nazionale!!!

  • sandapoal 01/04/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 01/04/2014 @ 14:40 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma 2 attacco 2 difesa?cioè chiedevo ae qualcuno sapeva come si suddividono qsti ruoli comunque credo sia diverso tra club e nazionali, in quest ultime forse i ruoli degli assistenti sono molto più importanti che nei club quindi mi piacerebbe capire se ognuno ha una funz specifica.:

  • Spel81 01/04/2014, 14.46

    MI lasciano un pò perplesso queste convocazioni, c'è gente che fa fatica ad entrare nelle rotazioni in squadre di medio livello.. Poi il buon Travis poteva convocarlo, oppure al suo posto Caloiaro se è convocabile.. Meno male che qualche big c'è (Arardori, Cinciarini, Cusin..). Curioso di vedere Della Valle

  • sandapoal 01/04/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:37 )

    gusmanedemattei guarda... ho scritto proprio ora sulla pagina della federazione su fb un post in cui "insulto" Pianigiani... visti gli ultimi ALL STAR GAME credo che il nostro ct nn abbia ben chiaro la funzionalità della manifestazione. L'ha sempre ...

    In America è una pagliacciata..se non fa esperimenti in queste partite quando li fa?!?cioè dai,se avesse dovuto chiamare i migliori,almeno 3- 4 erAno di Milano ke 2 gg dopo ha i quarti di EL!

  • RMV89 01/04/2014, 14.40

    E manca pure Peppe 'o guashtatore! Orrore! Delitto! Turpitudine!

  • LucaMilano 01/04/2014, 14.40
    Citazione ( sandapoal 01/04/2014 @ 14:38 )

    Pura curiosità: ma i 3 assistenti allenatori di cosa si occupano?qualcuno lo sa?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sandapoal 01/04/2014, 14.38 Mobile

    Pura curiosità: ma i 3 assistenti allenatori di cosa si occupano?qualcuno lo sa?

  • RMV89 01/04/2014, 14.38

    Poteva chiamar Datome... tanto non ha di meglio da fare.
    Purtroppo.

  • gabrielknife 01/04/2014, 14.37

    gusmanedemattei guarda... ho scritto proprio ora sulla pagina della federazione su fb un post in cui "insulto" Pianigiani... visti gli ultimi ALL STAR GAME credo che il nostro ct nn abbia ben chiaro la funzionalità della manifestazione. L'ha sempre utilizzata per fare gli esperimenti, quando, come dice il nome stesso della manifestazione dovrebbero giocare i migliori... dovrebbe farsi un bel giretto in America quando fanno li l'NBA per capire il xchè in America attendono questa manifestazione mentre in Italia quasi quasi la snobbiamo. Cmq nn che Crespi dall'altra parte abbia fatto convocazioni migliori eh...

  • LucaMilano 01/04/2014, 14.36

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MarcoVa 01/04/2014, 14.35
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:26 )

    Non vede Campani , altroché Crosariol. E' uno dei 4-5 con più talento e di gran lunga più potenziale in Italia.

    24 anni nn sei più giovanissimo, io l'ho visto contro di noi e nn mi ha fatto una grandissima impressione....però mi fido di te!

  • Maz199 01/04/2014, 14.34
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:28 )

    Concordo con te in pieno, sia negli stranieri che negli italiani siete clamorosamente snobbati a sto giro. Caleb Green escluso ha dell'incredibile.

    Penso che Pianigiani voglia lavorare con gente che porterà poi in Nazionale in estate e onestamente nessuno di Sassari ( tranne Diener ) farà parte poi della spedizione.

  • rayalle 01/04/2014, 14.34

    Ma perchè Daniele Cinciarini è completamente fuori dal giro della nazionale? Sono due stagioni che sta facendo benissimo, per me è di gran lunga l italiano piu sottovalutato

  • rayalle 01/04/2014, 14.33
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:08 )

    Vabbeh praticamente tutti i giocatori italiani che sanno fare un cambio di mano sotto le gambe. Alcuni non so nemmeno sicuro. Poi manca Gigli non si sa perché ..

    Gigli mi sa che è per via dell infortunio, anche se direi che non sia nulla di grave

  • gusmanedemattei 01/04/2014, 14.28
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:24 )

    Più che altro non si capisce il criterio. Alcuni sono veterani, altri sono giovani oggettivamente più scarsi di altri italiani ( D. Cinciarini, Gigli, ecc) . Mezzo esperimento e mezzo squadra seria :)

    Gigli, che a me normalmente non dispiace, domenica non si reggeva in piedi. Penso che Pianigiani sia a conoscenza delle condizioni fisiche di ognuno.

  • Yebbas 01/04/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 01/04/2014 @ 14:26 )

    visti i nomi un travis diener ci stava alla grande... e probabilmente anche un sacchetti o un devecchi se stesse un po meglio di condizione. ma il ct ci snobba (cosa che succede in ogni disciplina sportiva... casualmente i giocatori delle squadre sar ...

    Concordo con te in pieno, sia negli stranieri che negli italiani siete clamorosamente snobbati a sto giro.
    Caleb Green escluso ha dell'incredibile.

  • Yebbas 01/04/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 01/04/2014 @ 14:16 )

    Crosariol il buon Pianigiani proprio non lo vede....

    Non vede Campani , altroché Crosariol. E' uno dei 4-5 con più talento e di gran lunga più potenziale in Italia.

  • gabrielknife 01/04/2014, 14.26

    visti i nomi un travis diener ci stava alla grande... e probabilmente anche un sacchetti o un devecchi se stesse un po meglio di condizione. ma il ct ci snobba (cosa che succede in ogni disciplina sportiva... casualmente i giocatori delle squadre sarde vengono snobbati...). rischivo la stessa cosa che ho scritto per la mancata convocazione di caleb green: mi dispiace per il giocatore xchè se lo sarebbe meritato, mi fa piacere per la squadra xchè ha una settimana di "riposo" in più rispetto ad altri giocatori!!!

  • gusmanedemattei 01/04/2014, 14.26
    Citazione ( MarcoVa 01/04/2014 @ 14:21 )

    Può essere! :-) gusmanedemattei : Anche a me non esalta però in Germania aveva buoni numeri, mi pare però che a Venezia non si stia confermando...

    Penso che potrebbe essere convocato nella nazionale tedesca. Da noi un buco dietro l'altro, a parte Pesaro.

  • Yebbas 01/04/2014, 14.24 Mobile

    Più che altro non si capisce il criterio. Alcuni sono veterani, altri sono giovani oggettivamente più scarsi di altri italiani ( D. Cinciarini, Gigli, ecc) .
    Mezzo esperimento e mezzo squadra seria :)

  • Mettawp 01/04/2014, 14.23

    Fa star male leggere certi nomi...

  • Vadoioarimbalzo 01/04/2014, 14.21
    Citazione ( Yebbas 01/04/2014 @ 14:08 )

    Vabbeh praticamente tutti i giocatori italiani che sanno fare un cambio di mano sotto le gambe. Alcuni non so nemmeno sicuro. Poi manca Gigli non si sa perché ..

    Non so se l'avrebbe chiamato, ma Gigli domenica ha chiesto lui il cambio e poi non è più risalito.

Pagina di 2